PDA

View Full Version : Consiglio Itouch

123456789e
07-04-2010, 21:30
Salve,
come da titolo vorrei comprare un Ipod touch...
avrei visto la versione da 8gb a 169 euro all'euronics: volevo sapere è l'ultima versione??Perchè con tutte queste 2g, 3g ecc nn ci capisco niente :D
Inoltre ho chiesto sulla sezione per gli mp3 e mi hanno detto che l'ipod touch non ha una qualità sonora molto alta...è vero??
Ringrazio anticipatamente chi mi chiarirà questi dubbi, e anche se può sembrare scortese vorrei chiedervi di cercare di rispondermi il prima possibile in quanto dmn lo vorrei andare a prendere, visto che continuano a finire...grazie di nuovo!:)

pgp
07-04-2010, 21:59
L'8GB è 2G, a differenza del 32 e 64 che sono 3G (con tutto ciò che ne comporta: hw più potente, alcune funzionalità software in più, auricolari con tasti e microfono inclusi).
Anche l'8GB è però serie MC, e se vuoi far JB ti consiglio di googlare prima di far l'acquisto.

Come qualità sonora vai tranquillo, il suono è molto pulito e davvero gradevole. La qualità è superiore rispetto ai normali standard apple (che non sono troppo elevati).

pgp

123456789e
07-04-2010, 22:10
L'8GB è 2G, a differenza del 32 e 64 che sono 3G (con tutto ciò che ne comporta: hw più potente, alcune funzionalità software in più, auricolari con tasti e microfono inclusi).
Anche l'8GB è però serie MC, e se vuoi far JB ti consiglio di googlare prima di far l'acquisto.

Come qualità sonora vai tranquillo, il suono è molto pulito e davvero gradevole. La qualità è superiore rispetto ai normali standard apple (che non sono troppo elevati).

pgp

Scusa ma sono un po ignorante a riguardo :D
Non so cosa voglia dire serie MC nè JB...potresti spiegarmelo??Io attualmente ho un samsung YP-t10, la qualità audio è parecchio inferiore??
ps io l'mp3 lo uso in prevalenza x ascoltare, ma anche le funzionalità aggiuntive dell'itouch non le butto via...xD

Max(IT)
08-04-2010, 11:55
se pensi di usarlo prevalentemente per la musica, allora l' 8 Giga può andare.
Se invece pensi di usarlo soprattutto per applicazioni, non posso che consigliarti il 32 Giga: hardware più potente ed il doppio della memoria ram (non quella di storage, che è quadrupla).

123456789e
08-04-2010, 13:33
Nono 8 giga mi vanno + che bene...avevo solo paura che la qualità sonora fosse peggiore dell'yp-t10!

Max(IT)
08-04-2010, 18:26
Nono 8 giga mi vanno + che bene...avevo solo paura che la qualità sonora fosse peggiore dell'yp-t10!

forse mi sono spiegato male: non è solo la quantità di spazio di storage.
Il 32 ed il 64 hanno cpu molto più potente, il doppio della ram (256 mb) e Gpu migliore.
Un altro mondo per le apps.

123456789e
08-04-2010, 19:38
Ho preso quello da 8 giga:D
L'unica cosa che non mi spiego è che quando mi arriva la mail per convalidare la registrazione, anche se la convalido quando accedo allo store mi dice che non ho convalidato l'account...aiuto:(
Ok ragazzi, aprendo il link cn un altro browser funziona alla perfezione!!!

Max(IT)
08-04-2010, 22:34
Ho preso quello da 8 giga:D
L'unica cosa che non mi spiego è che quando mi arriva la mail per convalidare la registrazione, anche se la convalido quando accedo allo store mi dice che non ho convalidato l'account...aiuto:(
Ok ragazzi, aprendo il link cn un altro browser funziona alla perfezione!!!
non voglio rovinarti l' acquisto, ma come ti avevo detto era meglio prendere il 32 Giga.
Apple ha appena presentato l' iPhone OS4.0 e le novità più succose saranno riservate all' iPhone 3GS ed agli iPod touch 32/64 giga :O