PDA

View Full Version : HDD della xbox360 sbannato dopo ultimo update

Ntropy
07-04-2010, 21:18
Salve a tutti,

con l'ondata di ban di novembre 2009 hanno ben pensato di bannare anche la console di mio fratello, e come ben sapete oltre ad impedire l'accesso al Live il ban impedisce di installare i giochi sull'hd.
Appena ho visto che era disponibile l'aggiornamento di Aprile 2010 (quello per utilizzare le pen usb come hd/memory unit) ho cercato in giro e ho trovato la cartella del System update messo a disposizione da un'anima pia su MegaUpload.

Ho fatto l'aggiornamento e.......sono sparite le immagini degli avatar (sia la mia che quella di mio fratello) ho provato a selezionare Personalizza avatar ma esce un avviso che dice Aggiornamento necessario...........:confused:

vabbè so spariti gli omini avatar ma in compenso mi ha sbannato l'hd e adesso posso reinstallarci i giochi.......

Questo è il Link all'update: [edit]
oppure usate questo: [edit]

Attenzione, preciso che:
- si tratta di una aggiornamento beta( grazie all'utente [?] che mi ha illuminato) non c'è quindi supporto agli avatar
- non è detto che funzioni a tutti quelli che hanno l'hd bannato
- l'update è sconsigliato a chi ha il JTag Hack sulla console o in genere qualsiasi mod al lettore e non ha l'hd bannato

info prese dal forum di xbox-scene

[?]
07-04-2010, 21:22
Hai installato la versione BETA, non c'è supporto agli avatar.

Ntropy
07-04-2010, 21:26
;31538762']Hai installato la versione BETA, non c'è supporto agli avatar.

ho capito, quindi quando uscirà quello ufficiale su xbox.com dovrebbe ripristinare gli avatar......e se poi mi ribloccano l'hd?

[?]
07-04-2010, 21:28
ho capito, quindi quando uscirà quello ufficiale su xbox.com dovrebbe ripristinare gli avatar......e se poi mi ribloccano l'hd?

Preferisci usare l'hd o avere il pupazzino idiota? :asd:

Ntropy
07-04-2010, 21:40
;31538830']Preferisci usare l'hd o avere il pupazzino idiota? :asd:

LOL ma ovvio.......il pupazzino idiota :D

dani&l
08-04-2010, 08:08
...

con l'ondata di ban di novembre 2009 hanno ben pensato di bannare anche la console di mio fratello, ...

Fantastica questa frase.... :asd:

pando811
08-04-2010, 08:13

ehhhh questi cattivoni di microsoft :asd:

Ntropy
08-04-2010, 08:38

Penso che mio fratello sia il più fesso di tutta la rete Live di xbox, era stato avvisato dei rischi, ma la cosa più bella è che a casa abbiamo 12 giochi originali e 3 backup, si sarà collegato 5-6 volte al Live non di più.
Quando è stato bannato inoltre era entrato solo per dare un'occhiata al MarketPlace ma non stava giocando :doh:

vabbè, ben gli stà, peccato solo per la garanzia sul RROD

X360X
08-04-2010, 08:53
Ho dei dubbi su questa discussione, non lo so se è legale e personalmente non mi interessa, ma segnalo al mod così decide lui :fagiano:

trvdario
08-04-2010, 09:12
Ho dei dubbi su questa discussione, non lo so se è legale e personalmente non mi interessa, ma segnalo al mod così decide lui :fagiano:

Minchia che spia..........:eek:

AttilaxXx
08-04-2010, 09:15

Quoto! :cool:

Ma hai dovuto formattare per installare questo aggiornamento? Salvataggi persi?

cerbert
08-04-2010, 09:25

Quoto! :cool:

Dunque... ma per cosa pensate sia stato fatto il regolamento? Perchè all'amministrazione andava di rendersi antipatica agli utenti... OPPURE PER NON AVERE IN NESSUN MODO GRANE LEGALI?

Non vi va di segnalare un thread irregolare? Va bene, non siete obbligati... ma la prossima volta che vi pesco a criticare chi lo fa saranno giorni di vacanza.

Thread chiuso.