View Full Version : Sto sognando vero ?
MauritiusX
06-04-2010, 21:30
Ditemi che tutto questo è solamente un brutto incubo...
Arcore, via al vertice Pdl-Lega
Sul tavolo governo e riforme
Bossi da Berlusconi con lo stato maggiore leghista. C'è anche il figlio Renzo.
Siamo governati da queste persone ???
whistler
06-04-2010, 21:36
Ditemi che tutto questo è solamente un brutto incubo...
Arcore, via al vertice Pdl-Lega
Sul tavolo governo e riforme
Bossi da Berlusconi con lo stato maggiore leghista. C'è anche il figlio Renzo.
si governano , con il "consenso" (costruito) alle stelle.
si può tranquillamente dire che tranne per la fame ( manca poco a quella) stiamo combinati peggio dell immediato dopoguerra.
questo paese è nella fogna.
VOLUTAMENTE NELLA FOGNA.
:asd:
Renzo dovrebbe cercarsi la sua Lucia e farebbe meglio a tutti :D
whistler
06-04-2010, 21:38
per poi sistemarla in un bel posto a roma ladrona....
go federalismo go go go
Freeskis
06-04-2010, 21:39
...o Jamal...
MauritiusX
06-04-2010, 21:41
Mi piacerebbe sapere, siccome qui ci sono tanti giovani capaci e di ottima cultura, come si sentono quando leggono queste notizie, "il figlio Renzo al tavolo col Presidente del Consiglio" a decidere del futuro del paese.
whistler
06-04-2010, 21:43
Mi piacerebbe sapere, siccome qui ci sono tanti giovani capaci e di ottima cultura, come si sentono quando leggono queste notizie, "il figlio Renzo al tavolo col Presidente del Consiglio" a decidere del futuro del paese.
bene , bene , l importante non ci siano i komunisti che gli mettono le tasse e fanno entrare i negri che gli rovinano la cultura celtica e le amattissimissime radici crsitiane :rolleyes:
tornando al mondo vero è uno schifo non gli farei abbattere neanche un albero morto.
esatto. :stordita:
sono stati votati->governano.
whistler
06-04-2010, 21:47
come hitler e mussolini :stordita:
anche se votati non hanno il diritto di distruggere tutto ,e fare di questa paese lo zimbello del mondo occidentale...
Anche la trota? :stordita:
ConteZero
06-04-2010, 21:51
Tanto non hanno i numeri per fare alcunché senza referendum, e dopo l'ultimo tentativo di riforma costituzionale si sono accorti che non è via che sbocca.
Secondo me sono andati a discutere di come continuare a "reggere" visto che il PdL è in caduta libera e Fini potrebbe decidere di dire "no" a qualche bombetta berlusconiana.
momo-racing
06-04-2010, 21:52
ma cosa vi aspettate da uno che rompe i coglioni da 20 anni con i terroni che non lavorano e sono il problema dell'italia ed è sposato con uan siciliana?
che da 20 anni rompe i coglioni con roma ladrona e ha già piazzato tutti e 4 i figli in politica, tre in europa e la trota in regione?
ma seriamente c'è qualcuno che crede a Bossi?
Che siccome abbiamo un'ottima cultura sappiamo come vanno queste cose? :D
Scherzi a parte chi ha VERAMENTE cultura ha GIA' potere senza la politica.
Sono in pochi, ma ce l'hanno :D
lo_straniero
06-04-2010, 22:09
si governano , con il "consenso" (costruito) alle stelle.
si può tranquillamente dire che tranne per la fame ( manca poco a quella) stiamo combinati peggio dell immediato dopoguerra.
questo paese è nella fogna.
VOLUTAMENTE NELLA FOGNA.
*
I giovani e i meno giovani di destra e di cultura del forum gioiscono :)
Fase 3 conclamata
majin mixxi
06-04-2010, 22:18
eh questo Renzo ci darà tanti thread da aprire nel futuro (purtroppo)
non sono capace e di ottima cultura, ma rispondo lo stesso: mi pare evidente che in italia triofni l'ignoranza e la raccomandazione. generazione grande fratello, dove l'imbecille è il ricercatore milleeurista e il tronista l'idolo, dove in parlamento salgono pluribocciati alla maturità ed esperte di succhiotti.
il valore assoluto dell'italia sarebbe il paese perfetto. forse mangeremmo di merda ma tant'è, camperei di hamburger in cambio del resto
Jammed_Death
06-04-2010, 22:24
ma cosa vi aspettate da uno che rompe i coglioni da 20 anni con i terroni che non lavorano e sono il problema dell'italia ed è sposato con uan siciliana?
che da 20 anni rompe i coglioni con roma ladrona e ha già piazzato tutti e 4 i figli in politica, tre in europa e la trota in regione?
quelli che lo votano...gli smatte in faccia la sua ipocrisia e incoerenza ma riempe ancora le piazze quando inveisce contro negri\albanesi\romeni\terroni e compagnia bella
Jacoposki
06-04-2010, 23:37
dai su sarà lì in qualità di interprete per il padre, poraccio.
Fratello Cadfael
06-04-2010, 23:49
Letta su www.spinoza.it:
Umberto Bossi è lo specchio politico del paese: la parte sinistra è totalmente immobilizzata.
E purtroppo è abbastanza vicina alla realtà...
Han preso un sacco di voti, nessun rappresentante qui sul forum a esporre la propria opinione?
bene , bene , l importante non ci siano i komunisti che gli mettono le tasse e fanno entrare i negri che gli rovinano la cultura celtica e le amattissimissime radici crsitiane :rolleyes:
tornando al mondo vero è uno schifo non gli farei abbattere neanche un albero morto.
hahahah mi hai fatto morire..
Balthasar85
07-04-2010, 01:54
http://home.tele2.it/balthazio/external/reb.jpg
Lo dico o non lo dico? :fagiano:
Lo dico: Ma che capelli da terrone che si ritrova!! :asd:
CIAWA
^TiGeRShArK^
07-04-2010, 02:10
I miei vivissimi COMPLIMENTI a tutti quelli che hanno votato lega a queste REGIONALI. :)
Avete affossato completamente il paese, se tanto mi da tanto dov'è che MI PAGANO per comprarmi una casa per le vacanze in italia. :rotfl:
MauritiusX
07-04-2010, 03:40
Ridendo e scherzando lo sapevate che :
1) Renzo Bossi è il più votato a Brescia
Quasi certa l'elezione del figlio del Senatùr: l'annuncio di Caparini: «E' il primo tra i nostri candidati»
Renzo Bossi con ogni probabilità sarà eletto consigliere regionale della Lombardia.
2) Renzo Bossi bocciato per la terza volta alla maturità
3) Un consigliere regionale ha uno stipendio mensile lordo pari a 10 mila euro.
^TiGeRShArK^
07-04-2010, 05:56
Quasi certa l'elezione del figlio del Senatùr: l'annuncio di Caparini: «E' il primo tra i nostri candidati»
Renzo Bossi con ogni probabilità sarà eletto consigliere regionale della Lombardia.
Si, questa è l'ITALIA. :)
Va avanti non chi è + meritevole ma solo chi ha + agganci. :)
E tutto questo grazie agli elettori italiani. :)
E un TFR di 85 mila euro, così, per gradire, fisso.
Stabilito che il problema MAGGIORE di questo bistrattato paese è la MAFIA (in senso lato, la sua evoluzione in clienterismo/agganci/conoscenze che apparentemente sfocia nel fatto che i "migliori idioti" vanno a dirigerci perchè probabilmente più facilmente controllabili), ora domando: COSA SI PUO' FARE?
Vedo una sola soluzione pacifica: fornire maggiore informazione e cultura alla gente, a tutti quanti. Ma ovviamente ora si va in direzione opposta, tagliando drammaticamente i fondi alle scuole pubbliche e finanziando quelle private...
Stabilito che il problema MAGGIORE di questo bistrattato paese è la MAFIA (in senso lato, la sua evoluzione in clienterismo/agganci/conoscenze che apparentemente sfocia nel fatto che i "migliori idioti" vanno a dirigerci perchè probabilmente più facilmente controllabili), ora domando: COSA SI PUO' FARE?
Vedo una sola soluzione pacifica: fornire maggiore informazione e cultura alla gente, a tutti quanti. Ma ovviamente ora si va in direzione opposta, tagliando drammaticamente i fondi alle scuole pubbliche e finanziando quelle private...
Strano. Non me lo so spiegare.
Come dissi in un post prima delle elezioni il Berlusconismo e' alla fine.
E dissi anche che lo avremmo rimpianto.
Ci siamo.
Beh, il papà lo porta in bottega per imparare il lavoro che c'è di strano?
Altrimenti che ci va a fare un consigliere regionale dal PdC? Forse non hanno ancora ben chiaro i differenti ruoli istituzionali.
avranno capito che studiare non serve a una mazza !
il trota guadagna di piu ed avrà pure piu soddisfazione !
avrà un po di zoccolame intorno.....cvd
avrà la pensione assicurata....
sai, francamente non interessa piu di tanto, alle elezioni nel mio comune c'erano di alternative, il pd che voleva ospitare sul territorio un campo nomadi di persone provenienti da una grande città, e la lega che si è imposta per non fare nulla, perforza è stata votata in maggioranza, perchè ha risolto il problema degli elettori.
il problema non è se un partito viene votato, ma sono quelli in minoranza che non sono in grado di fare opposizione decentemente. basti pensare all'indulto ! allo scudo fiscale dove qualcuno... non si è presentato... ecc ecc
CoreDump
07-04-2010, 10:11
Han preso un sacco di voti, nessun rappresentante qui sul forum a esporre la propria opinione?
Se beato te :D, quelli escono solo quando ci sono notizie a loro favore ( vedi elezioni regionali ) tirano le testa fuori la sabbia
come gli struzzi :stordita:
http://gianluigidangelo.files.wordpress.com/2009/08/renzobossi2.jpg
anche se votati non hanno il diritto di distruggere tutto ,e fare di questa paese lo zimbello del mondo occidentale...
purtroppo in democrazia decide chi ha più consensi. e in questo momento sappiamo benissimo quale parte politica ha più consensi.
Anche la trota? :stordita:
credo centri poco, sarà stato un contentino per farlo sedere a tavola con il berlusca. ma di cose serie(o meglio, grosse) lui se ne sta fuori.
whistler
07-04-2010, 11:04
purtroppo in democrazia decide chi ha più consensi. e in questo momento sappiamo benissimo quale parte politica ha più consensi.
credo centri poco, sarà stato un contentino per farlo sedere a tavola con il berlusca. ma di cose serie(o meglio, grosse) lui se ne sta fuori.
avere il più grande conflitto d interessi d europa , questo gli crea il consenso con le sue tv , con i suoi giornalisti (alcuni li paghiamo noi :eek: ) con i suoi giornali , con i suoi uomini sparsi in ogni trasmissione a mistificare imbrogliare , ingarbugliare , e sviare gli argomenti , tutti diventiamo presidente del consiglio.
le uniche cose fatte dal sistema berlusconiano , non mi stancherò mai di dirlo sono le leggi ad personam quelle vanno una meraviglia. il resto è sotto gli occhi del pianeta l incompetenza e la nullità di questo governo , gli altri a sinistra non sono il massimo, poichè sono loro che non gli hanno impedito di scendere in "campo" uno su tutti d alema e violante e altri che dimentico..
agli italioti tutto questo piace a giudicare dalle elezioni !
a chi non gli sta bene c'è l'opzione di emigrare ...
se il nemico è troppo forte.... alleati !
... con i suoi giornali , con i suoi uomini sparsi in ogni trasmissione, in ogni forum, a mistificare imbrogliare , ingarbugliare , e sviare gli argomenti , tutti diventiamo presidente del consiglio.
Fixed
whistler
07-04-2010, 11:17
agli italioti tutto questo piace a giudicare dalle elezioni !
a chi non gli sta bene c'è l'opzione di emigrare ...
se il nemico è troppo forte.... alleati !
emigrare ahahahhaha
la faccia tosta non manca agli italiani.
governano hanno i voti ma non sono i padroni dell italia.
io non ho mai detto a nessuno di emigrare neanche ai leghisti e ai berlusconiani :eek: per i quali il mio ODIO è profondoe ben radicato.
un partito che minaccia l unità d italia in tutti i sensi sia di confine che economicamente.. ( gli sprechi al sud DEVONO finire lo dico prima )
un altro parito nato ESCLUSIVAMENTE per : IMPUNITà TOTALE del premier-ducetto , aiuto ai ricchi e ai delinquenti (scudo fiscale e ci metto anche l indulto fatto da altri GENI )
devo emigrare e accettare , questo?
la mattina mi piace guardarmi allo specchio.
SunseeKer
07-04-2010, 11:21
http://home.tele2.it/balthazio/external/reb.jpg
Lo dico o non lo dico? :fagiano:
Lo dico: Ma che capelli da terrone che si ritrova!! :asd:
CIAWA
bauauhuahuhuahuahahuhaahuhauahuhuahuahahuhau
RIBBALTED
no ma cioè ma la maglietta ?!?!!??!?!?!?!?
"SCHIAVI DI ROMA MAI " :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
qualcuno vada a spiegare a lui e agli elettori leghisti che gli schiavi , pur succubi di una situazione autoritaria .....
IL CULO NON LO VENDONO
PERCHE' UNA DIGNITA' LA HANNO
SlimSh@dy
07-04-2010, 11:32
E' ridicolo leggere dei messaggi dove i leghisti vengono accusati di essere razzisti e nello stesso messaggio si usa la parola neGro invece di nero o di colore :rolleyes: ...
whistler
07-04-2010, 11:43
E' ridicolo leggere dei messaggi dove i leghisti vengono accusati di essere razzisti e nello stesso messaggio si usa la parola neGro invece di nero o di colore :rolleyes: ...
non capire il sarcasmo com è ? :rolleyes:
frankytop
07-04-2010, 11:45
Se beato te :D, quelli escono solo quando ci sono notizie a loro favore ( vedi elezioni regionali ) tirano le testa fuori la sabbia
come gli struzzi :stordita:
Orbene,
sono oltre dieci anni che Bossi e i suoi figli vanno a cena da Berlusconi (non mi ricordo se al lunedi o al sabato) per cui Renzo è un abituè della villa di Arcore,anche se negli ultimi anni gli incontri si sono ormai limitati alla sola partecipazione di Bossi.
Detto ciò,la presenza nei parlamenti di personaggi non propriamente eccelsi è da imputare ad una sola causa:il numero debordante di individui che sono chiamati a "governare" una regione o lo stato.
Per dirla in altri termini,il 90% delle persone che stanno li ad occupare lo scranno del governo (regionale o statale) non servono ad una beata mazza.
E' chiaro quindi come ci sia la necessità occupare i posti "a sedere" senza badare troppo alla qualità delle persone,ed è l'esatto contrario di ciò che avviene per esempio negli States.
Comunque non vi preoccupate,Renzuccio e l'igenista orale non avranno mai la carica di minstro dell'economia,della sanità (oddio,mi ricordo che in passato abbiamo avuto la Bindi....:rolleyes: ) o di altri ministeri,dunque orsù,acquietatevi anche se è bene conservare il giusto retrogusto di ripugnanza per l'esorbitante pletora di soggetti chiamati a "governare" (che in realtà ripeto,non governano ma sono solo dei pigia bottoni) :)
SlimSh@dy
07-04-2010, 11:50
non capire il sarcasmo com è ? :rolleyes:
Non sei stato l'unico a scriverlo...
whistler
07-04-2010, 12:00
Orbene,
sono oltre dieci anni che Bossi e i suoi figli vanno a cena da Berlusconi (non mi ricordo se al lunedi o al sabato) per cui Renzo è un abituè della villa di Arcore,anche se negli ultimi anni gli incontri si sono ormai limitati alla sola partecipazione di Bossi.
Detto ciò,la presenza nei parlamenti di personaggi non propriamente eccelsi è da imputare ad una sola causa:il numero debordante di individui che sono chiamati a "governare" una regione o lo stato.
Per dirla in altri termini,il 90% delle persone che stanno li ad occupare lo scranno del governo (regionale o statale) non servono ad una beata mazza.
E' chiaro quindi come ci sia la necessità occupare i posti "a sedere" senza badare troppo alla qualità delle persone,ed è l'esatto contrario di ciò che avviene per esempio negli States.
Comunque non vi preoccupate,Renzuccio e l'igenista orale non avranno mai la carica di minstro dell'economia,della sanità (oddio,mi ricordo che in passato abbiamo avuto la Bindi....:rolleyes: ) o di altri ministeri,dunque orsù,acquietatevi anche se è bene conservare il giusto retrogusto di ripugnanza per l'esorbitante pletora di soggetti chiamati a "governare" (che in realtà ripeto,non governano ma sono solo dei pigia bottoni) :)
ahahahahahah
di tutti i leghisti attualmente al governo o al parlamento credo uno scatolo di un frigo vuoto farebbe molto meglio e di gran lunga abbia più carisma...
bauauhuahuhuahuahahuhaahuhauahuhuahuahahuhau
RIBBALTED
no ma cioè ma la maglietta ?!?!!??!?!?!?!?
"SCHIAVI DI ROMA MAI " :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
qualcuno vada a spiegare a lui e agli elettori leghisti che gli schiavi , pur succubi di una situazione autoritaria .....
IL CULO NON LO VENDONO
PERCHE' UNA DIGNITA' LA HANNO
ha ragione ! , schiavi di roma mai ! lui però, infatti gli schiavi siamo noi che lo manteniamo !
The Pein
07-04-2010, 12:59
Ci sarebbe solo un metodo per mandar via tutta la classe dirigente... :muro:
ZonaDopa
07-04-2010, 13:22
Rosik Rosik :)
Meno male che Bossi ci salva dai terroni ladroni. :)
Ah ovviamente non da tutti, ma solo da quelli ladroni eh (prima che qualche mod sinistrello sospenda :D )
e dai polentoni ladroni, tipo non so, un Prosperini, chi ci salva? :D
whistler
07-04-2010, 13:31
Rosik Rosik :)
Meno male che Bossi ci salva dai terroni ladroni. :)
Ah ovviamente non da tutti, ma solo da quelli ladroni eh (prima che qualche mod sinistrello sospenda :D )
:rolleyes:
ZonaDopa
07-04-2010, 13:33
Sempre Bossi ovviamente.
@whistler non dire nulla, tanto non farebbe differenza :)
Puoi sempre inviare uno dei tuoi pvt farcito delle solite paroline dolci dolci :)
BOSSI???
:asd: :asd:
LUI ci salverebbe dai ladri?
ahahahahhahahah :rotfl:
http://it.wikipedia.org/wiki/Processo_ENIMONT
http://it.wikipedia.org/wiki/Processo_ENIMONT#Sentenza_della_Cassazione
condannato in via definitiva a 8 mesi per la MAXI-TANGENTE ENIMONT.
con queste "guardie", chi ha bisogno di ladri? :asd:
si compie il disegno p2ista.... e nessuno se ne accorge...
Lo dico o non lo dico?
Lo dico: Ma che capelli da terrone che si ritrova!!
CIAWA
la mammà non mi pare molto nordica !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.