View Full Version : [BG+SPED] Vendo CPU AMD Athlon 64X2 6400+
Ciao a tutti!
Come da titolo, vendo questo ottimo processore che mi ha accompagnato per un paio di lan parties e parecchie nottate insonni (e insane...) di online gaming :)
Vendo causa passaggio ad un modello più performante, per velocizzare un pochino di più i miei renders. La CPU non ha alcun problema ed è sempre stata trattata bene e usata sempre con pasta termica professionale Zalman.
La vendo a 50 € compresa di spese di spedizione. :D
Per chi volesse, posso dare anche un dissipatore AMD originale mai usato (che non era in dotazione con la CPU) con un supplemento di 5 €.
(N.B: l'oggetto è in vendita anche su altri forums)
grollagrolla123
06-04-2010, 20:05
coda in post prova.
hai pvt
Aspetta un attimo... ho letto anche il tuo PVT. Leggo bene il regolamento perchè la storia pagamento post-spedizione mi è nuova, mai capitata (prima volta che vendo su questo forum).
iasudoru
06-04-2010, 21:06
Aspetta un attimo... ho letto anche il tuo PVT. Leggo bene il regolamento perchè la storia pagamento post-spedizione mi è nuova, mai capitata (prima volta che vendo su questo forum).
Il post prova lo chiedono spesso gli anziani del mercatino a quegli utenti che hanno pochissime trattative. Ferma restando la assoluta correttezza del 99,9999% (provato personalmente) degli utenti del mercatino, e quindi anche la tua, è una piccola tutela che si richiede.
Altra abitudine che hanno gli anziani del mercatino è quella di chiedere una limata ai prezzi, pertanto....
Coda se limi e se accetti il postprova, altrimenti prendilo come un up!
:D
Edit: Letto sotto. Ovviamente, se il venditore accetta il postprova, l'acquirente, oltre a dare una garanzia "informale" basata sulle numerose trattative concluse sul forum, fornisce spontaneamente i suoi dati anagrafici, l'indirizzo ed il recapito telefonico della sua utenza casalinga. Questo per manifesta buona fede nei confronti del venditore.
Ok grazie Iasudoru. Potrò sembrare paranoico e molto diffidente, ma tempo fa ho subito una truffa e anche se ci avevo smenato una 30ina di euro mi ha dato parecchio fastidio. Non sto giudicando GrollaGrolla123 e la sua proposta, solo che mi sono un attimino allarmato. Se poi mi dici che è una cosa che si usa qui sul forum.... ci penso e vedo :)
coda,quando tocca a me fammelo sapere.
Ma per l'eventuale prova le spese di spedizione sono a mio carico?
iasudoru
07-04-2010, 18:37
Ma per l'eventuale prova le spese di spedizione sono a mio carico?
Ci si mette d'accordo prima sul prezzo e sul tipo di spedizione (praticamente obbligatorio che sia tracciabile, ad esempio una raccomandata). Non appena la cpu arriva all'acquirente, quest'ultimo la prova e se è tutto ok ti versa immediatamente la cifra pattuita.
Iasudoru ti nomino giurista del mercatino :D Io posso dare la priorità a chi lo vuole direttamente senza prove saltando le code oppure è una mossa "scorretta"?
Eccomi e scusate se sono sparito per un po' :(
Ero rimasto in trattativa privata con Klar che però ha preso un'altra CPU quindi è ancora libera.
Ho deciso, però, che non cedo l'oggetto in "prova" ma vorrei venderlo direttamente (immagino che non sia carino per gli "anziani" del Mercatino, mi spiace), ma rimango assolutamente a disposizione in caso di problemi con la CPU qualora arrivasse e subito presentasse problemi.
Sotto, sotto! :)
victorwar
05-05-2010, 00:07
Non hai per caso una mobo am2 a pochi soldi da vendere ?
iasudoru
05-05-2010, 06:49
Saluti, sono il giurista! :sofico:
Scherzi a parte, sarei ancora interessato (quindi accodami) alla cpu. Parlavi anche di un dissi...E' quello per i 6400 (devono dissipare 125W!) oppure per modelli inferiori?
Eventualmente un altro dissi performante e silenzioso?
:)
Non hai per caso una mobo am2 a pochi soldi da vendere ?
No mi spiace, ho solo un Asus ma Intel 478...
Saluti, sono il giurista! :sofico:
Scherzi a parte, sarei ancora interessato (quindi accodami) alla cpu. Parlavi anche di un dissi...E' quello per i 6400 (devono dissipare 125W!) oppure per modelli inferiori?
Eventualmente un altro dissi performante e silenzioso?
:)
Guarda, avrei il dissipatore ancora intatto del Phenom 955 che ho appena messo in sostituzione al 6400+, la mia mobo supporta AM2 e AM2+ (penso AM3 ma con delle limitazioni). Immagino che vada comunque bene. Il dissipatore, come ho già detto, è quello originale delle versioni AMD boxate. Nuovo, intatto e con ancora la sua pasta termica di stock.
coda con possibilità consegna a mano x amico.
Dopo vari PM e varie trattative, rimane primo in coda kaetan e subito dopo c'è Randall.
Bisogna aspettare però: sono in trattativa anche su un altro forum e ovviamente tengo il tutto aggiornato!
Scusate il ritardo ma ultimamente sono parecchio impegnato (sono sotto esami...). E' stato venduto tutto circa una settimana fa su un altro forum, potete chiudere. Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.