PDA

View Full Version : [BG+SPED] Vendo CPU AMD Athlon 64X2 6400+

-Rey-
06-04-2010, 17:10
Ciao a tutti!

Come da titolo, vendo questo ottimo processore che mi ha accompagnato per un paio di lan parties e parecchie nottate insonni (e insane...) di online gaming :)

Vendo causa passaggio ad un modello più performante, per velocizzare un pochino di più i miei renders. La CPU non ha alcun problema ed è sempre stata trattata bene e usata sempre con pasta termica professionale Zalman.

La vendo a 50 € compresa di spese di spedizione. :D

Per chi volesse, posso dare anche un dissipatore AMD originale mai usato (che non era in dotazione con la CPU) con un supplemento di 5 €.

(N.B: l'oggetto è in vendita anche su altri forums)

grollagrolla123
06-04-2010, 20:05
coda in post prova.
hai pvt

-Rey-
06-04-2010, 20:55
Aspetta un attimo... ho letto anche il tuo PVT. Leggo bene il regolamento perchè la storia pagamento post-spedizione mi è nuova, mai capitata (prima volta che vendo su questo forum).

iasudoru
06-04-2010, 21:06
Aspetta un attimo... ho letto anche il tuo PVT. Leggo bene il regolamento perchè la storia pagamento post-spedizione mi è nuova, mai capitata (prima volta che vendo su questo forum).

Il post prova lo chiedono spesso gli anziani del mercatino a quegli utenti che hanno pochissime trattative. Ferma restando la assoluta correttezza del 99,9999% (provato personalmente) degli utenti del mercatino, e quindi anche la tua, è una piccola tutela che si richiede.
Altra abitudine che hanno gli anziani del mercatino è quella di chiedere una limata ai prezzi, pertanto....
Coda se limi e se accetti il postprova, altrimenti prendilo come un up!
:D
Edit: Letto sotto. Ovviamente, se il venditore accetta il postprova, l'acquirente, oltre a dare una garanzia "informale" basata sulle numerose trattative concluse sul forum, fornisce spontaneamente i suoi dati anagrafici, l'indirizzo ed il recapito telefonico della sua utenza casalinga. Questo per manifesta buona fede nei confronti del venditore.

-Rey-
06-04-2010, 21:19
Ok grazie Iasudoru. Potrò sembrare paranoico e molto diffidente, ma tempo fa ho subito una truffa e anche se ci avevo smenato una 30ina di euro mi ha dato parecchio fastidio. Non sto giudicando GrollaGrolla123 e la sua proposta, solo che mi sono un attimino allarmato. Se poi mi dici che è una cosa che si usa qui sul forum.... ci penso e vedo :)

Klar
07-04-2010, 14:41
coda mi informo

kaetan
07-04-2010, 15:06
coda,quando tocca a me fammelo sapere.

-Rey-
07-04-2010, 17:37
Ma per l'eventuale prova le spese di spedizione sono a mio carico?

iasudoru
07-04-2010, 18:37
Ma per l'eventuale prova le spese di spedizione sono a mio carico?

Ci si mette d'accordo prima sul prezzo e sul tipo di spedizione (praticamente obbligatorio che sia tracciabile, ad esempio una raccomandata). Non appena la cpu arriva all'acquirente, quest'ultimo la prova e se è tutto ok ti versa immediatamente la cifra pattuita.

Klar
08-04-2010, 00:58
hai pm

-Rey-
08-04-2010, 13:03
Iasudoru ti nomino giurista del mercatino :D Io posso dare la priorità a chi lo vuole direttamente senza prove saltando le code oppure è una mossa "scorretta"?

-Rey-
28-04-2010, 14:57
Eccomi e scusate se sono sparito per un po' :(

Ero rimasto in trattativa privata con Klar che però ha preso un'altra CPU quindi è ancora libera.

Ho deciso, però, che non cedo l'oggetto in "prova" ma vorrei venderlo direttamente (immagino che non sia carino per gli "anziani" del Mercatino, mi spiace), ma rimango assolutamente a disposizione in caso di problemi con la CPU qualora arrivasse e subito presentasse problemi.

Sotto, sotto! :)

-Rey-
04-05-2010, 15:16
up :oink:

victorwar
05-05-2010, 00:07
Non hai per caso una mobo am2 a pochi soldi da vendere ?

iasudoru
05-05-2010, 06:49
Saluti, sono il giurista! :sofico:
Scherzi a parte, sarei ancora interessato (quindi accodami) alla cpu. Parlavi anche di un dissi...E' quello per i 6400 (devono dissipare 125W!) oppure per modelli inferiori?
Eventualmente un altro dissi performante e silenzioso?
:)

-Rey-
09-05-2010, 01:33
Non hai per caso una mobo am2 a pochi soldi da vendere ?

No mi spiace, ho solo un Asus ma Intel 478...

Saluti, sono il giurista! :sofico:
Scherzi a parte, sarei ancora interessato (quindi accodami) alla cpu. Parlavi anche di un dissi...E' quello per i 6400 (devono dissipare 125W!) oppure per modelli inferiori?
Eventualmente un altro dissi performante e silenzioso?
:)

Guarda, avrei il dissipatore ancora intatto del Phenom 955 che ho appena messo in sostituzione al 6400+, la mia mobo supporta AM2 e AM2+ (penso AM3 ma con delle limitazioni). Immagino che vada comunque bene. Il dissipatore, come ho già detto, è quello originale delle versioni AMD boxate. Nuovo, intatto e con ancora la sua pasta termica di stock.

Randall
10-05-2010, 00:37
coda con possibilità consegna a mano x amico.

-Rey-
12-05-2010, 17:22
Dopo vari PM e varie trattative, rimane primo in coda kaetan e subito dopo c'è Randall.

Bisogna aspettare però: sono in trattativa anche su un altro forum e ovviamente tengo il tutto aggiornato!

-Rey-
19-05-2010, 19:31
Scusate il ritardo ma ultimamente sono parecchio impegnato (sono sotto esami...). E' stato venduto tutto circa una settimana fa su un altro forum, potete chiudere. Grazie!