PDA

View Full Version : render

massi_mafo
06-04-2010, 15:34
salve a tutti..vorrei saper qual'è il miglior programma per eseguire degli ottimi render di modelli 3d di auto..per modellare uso un programma ad uso industriale AUTODESK ALIAS AUTOMOTIVE 2010 e vorrei sapere qual'è il miglior software per eseguire render di modelli realizzati con ALIAS appunto

grazie in anticipo

Freaxxx
06-04-2010, 15:56
credo sia Vray , o meglio nessun altro software mi ha impressionato di più , alcuni usano anche 3d studio max nel processo tra Autocad e Vray per affinare i dettagli .

Non ho molta esperienza nella modellazione 3D per adesso , ma se vuoi dei nomi sono questi , sono anche ampiamente diffusi in moltissimi campi , dai videogiochi alla grafica industriale quindi non faticherai a trovare tutorial e risorse a riguardo .

massi_mafo
06-04-2010, 16:13
credo sia Vray , o meglio nessun altro software mi ha impressionato di più , alcuni usano anche 3d studio max nel processo tra Autocad e Vray per affinare i dettagli .

Non ho molta esperienza nella modellazione 3D per adesso , ma se vuoi dei nomi sono questi , sono anche ampiamente diffusi in moltissimi campi , dai videogiochi alla grafica industriale quindi non faticherai a trovare tutorial e risorse a riguardo .

vray? ma cm plugin per ALIAS?

Freaxxx
06-04-2010, 17:52
vray? ma cm plugin per ALIAS?

scusa , ho preso un trullo :D , avevo letto Autocad ... oramai quasi univocamente associato ad Autodesk stessa :!

credo che comunque Vray ci sia un po' per tutti i programmi e si dovrebbe integrare senza troppi problemi , prova a Googlare un po' :oink:

massi_mafo
06-04-2010, 19:02
scusa , ho preso un trullo :D , avevo letto Autocad ... oramai quasi univocamente associato ad Autodesk stessa :!

credo che comunque Vray ci sia un po' per tutti i programmi e si dovrebbe integrare senza troppi problemi , prova a Googlare un po' :oink: