PDA

View Full Version : errore win 7 skype

rossoblu4ever
05-04-2010, 00:06
ciao...ho da poco acquistato un notebook hp con win 7 installato...ho dei continui problemi con skype...compare spessissimo un errore che dice in poche parole "could not decompress the image because it contains invalid compressed data" poi schiaccio ok e ne esce un'altro che pra nn ricordo! tutto questo provoca dei problemi al programma e alla fine esce la finestra con scritto che skype ha smesso di funzionare, etc.... Aggiungo che ho installato l'ultima versione (che poi fra l'altro era gia installata), ho gia provato a reinstallare e che proprio ora lo stesso errore si č verificato con un altro programma. Soluzioni???
Grazie a quanti risponderanno!!!

Saltalungo
05-04-2010, 13:09
Non uso Skype, quindi vado per tentativi: hai provato ad installarlo come amministratore e poi eseguirlo sempre come amministratore?

Ciao!

rossoblu4ever
05-04-2010, 19:41
si si provato...ma niente! oggi cmq mi ha dato lo stesso errore con imgburn...

Saltalungo
06-04-2010, 23:11
Stesso errore con ImgBurn? :confused: sembra marcia la copia di win 7 preinstallata :mc:
Posta l'errore, magari con uno screen.

Ciao!

nonno_libero
08-04-2010, 14:56
Uso quotidianamente Skype su seven professional a 64 bit e non mi ha mai dato problemi.
Ho perņ installato la versione per il 64 bit (mi pare si chiami GOLD) eseguendola come amministratore.

rossoblu4ever
08-04-2010, 22:03
Stesso errore con ImgBurn? :confused: sembra marcia la copia di win 7 preinstallata :mc:
Posta l'errore, magari con uno screen.

Ciao!

ho paura anch'io che sia quello il problema! come fare? conviene mandarlo in garanzia? Comunque oltre all'errore citato prima avvolte dice anche "the .exe is corrupted, please reinstall...etc.."