PDA

View Full Version : Flash Player con Win 7 a 64 bit

nelson1
03-04-2010, 17:09
Alcune pagine in internet mi chiedono l'aggiornamenro del flash Player, clicco sul link che mi propone la pagina, vado nella pagina dell'Adobe ma mi dà un errore e non si sinstalla:

Flash Player support on 64-bit operating systems
Issue
--------------------------------------------------------------------------Adobe Flash Player is not supported for playback in a 64-bit browser. However, you can run Flash Player in a 32-bit browser running on a 64-bit operating system.

Qualche suggerimento, cosa devo fare?

ciao

Berlusca
03-04-2010, 18:06
Alcune pagine in internet mi chiedono l'aggiornamenro del flash Player, clicco sul link che mi propone la pagina, vado nella pagina dell'Adobe ma mi dà un errore e non si sinstalla:

Flash Player support on 64-bit operating systems
Issue
--------------------------------------------------------------------------Adobe Flash Player is not supported for playback in a 64-bit browser. However, you can run Flash Player in a 32-bit browser running on a 64-bit operating system.

Qualche suggerimento, cosa devo fare?

ciao

Win7 a 64 bit installa di default 2 IE8, uno a 32, l'altro a 64 bit. Quindi, non esistendo una versione del flash x 64 bit, devi avviare IE8 a 32 bit e di lì installare l'ultima versione del player.

david-1
04-04-2010, 08:46
Win7 a 64 bit installa di default 2 IE8, uno a 32, l'altro a 64 bit. Quindi, non esistendo una versione del flash x 64 bit, devi avviare IE8 a 32 bit e di lì installare l'ultima versione del player.

Aggiungo per ulteriore chiarezza che flash player si installa su IE 32 bit, mentre IE 64 bit resterà sempre senza flash player finchè Adobe non vorrà degnarsi di renderlo disponibile.... Da quanti anni esistono S.O. a 64 bit???? :muro: :muro:

Berlusca
04-04-2010, 09:20
Aggiungo per ulteriore chiarezza che flash player si installa su IE 32 bit, mentre IE 64 bit resterà sempre senza flash player finchè Adobe non vorrà degnarsi di renderlo disponibile.... Da quanti anni esistono S.O. a 64 bit???? :muro: :muro:

Ovvio! Ma vale invece aggiungere che, così stando le cose, per l'eventuale installazione di java bisogna anche qui considerare la versione a 32 bit, non quella x 64 per ottenere entrambe le funzionalità (flash-java) sullo stesso browser, ossia IE8 a 32 bit. Buona Pasqua

nelson1
06-04-2010, 06:38

ho fatto proprio come suggerisci

ho aggiornato FP alla versione 10 su IE8 x32 e funziona, mentre su quello x64 non và.

grazie, ciao.

cajenna
06-04-2010, 06:43
Buongiorno,è semplicemente scandaloso che a tutt'oggi adobe non sviluppa un player flash a 64bit costringendo gli utenti a rinunciare a utilizzare il browser ie x64.....:muro:

KiBuB
06-04-2010, 10:32
Ricordo che flash è stata la cosa che più mi ha impressionato quando sono passato a os 64bit, insomma bloccare l'utilizzo dei browser a 64bit di milioni di utenti non è cosa da poco :D .

Mi sono sempre chiesto quale motivo ci sia dietro, ( o quali interessi). Non sono un grande esperto ma non credo ci voglia chissà quale investimento per fare il plugin a 64 bit.

Avevo letto che per linux era disponibile una versione beta (un anno fa circa), è sempre fermo alla fase beta??

Secondo voi quali sono i reali motivi che spingono adobe a non rilasciare il 64bit?