PSManiaco
02-04-2010, 09:08
Salve,
mi ritrovo a dover vendere una 360 Roddata inquanto l'ho acquistata come funzionante ma ahimè non è stato così.
La console è di Dicembre 2005, con Dashboard Jtaggabile, senza HDMI e aprendola ho scoperto che gli sono state già tolte le x-clamp.
La console monta un lettore Hitachi senza modifica (sono giusto arrivato a provargli un dvd BK per vedere se era moddato e mi è partito il video che compare inserendo i giochi sul lettore del PC, da questo deduco che il lettore funzioni normalmente ma non ho avuto modo di provarlo più a fondo)
Smembro la console:
alimentatore: 20€+s.s.
lettore hitachi: 20€+s.s.
Scheda di sincronia pad: 5€+s.s.
convogliatore in plastica: 5€+s.s.
ventole: 5€+s.s.
carcassa metallica: 5€+s.s.
cover in plastica (non in stato impeccabile): 5€+s.s.
griglie laterali in plastica (qualche gancetto spaccato ma si fissano perfettamente): 5€+s.s.
viti per fissaggio mainboard e carcassa: 5€+s.s.
mainboard roddata (ricordo compatibile jtag): 10€+s.s.
Faceplate con lo sportellino delle USB senza molla: 5€+s.s.
PS: se ho saltato qualcosa che normalmente sta dentro la console chiedete che magari l'ho dimenticato.....
PS2: attualmente la console è smontata, inquanto ho controllato lo stato della stessa, volendo posso vendere tutto il blocco ad un buon prezzo e rimontare la console.
PS3: se qualcosa vi sembra come prezzo fuori mercato chiedete pure.
Regole:
Preferenza scambio a mano (solo ad Alcamo)
pagamento postepay, paypal (pagate voi le commissioni), bonifico.
fornisco foto se interessati.
mi ritrovo a dover vendere una 360 Roddata inquanto l'ho acquistata come funzionante ma ahimè non è stato così.
La console è di Dicembre 2005, con Dashboard Jtaggabile, senza HDMI e aprendola ho scoperto che gli sono state già tolte le x-clamp.
La console monta un lettore Hitachi senza modifica (sono giusto arrivato a provargli un dvd BK per vedere se era moddato e mi è partito il video che compare inserendo i giochi sul lettore del PC, da questo deduco che il lettore funzioni normalmente ma non ho avuto modo di provarlo più a fondo)
Smembro la console:
alimentatore: 20€+s.s.
lettore hitachi: 20€+s.s.
Scheda di sincronia pad: 5€+s.s.
convogliatore in plastica: 5€+s.s.
ventole: 5€+s.s.
carcassa metallica: 5€+s.s.
cover in plastica (non in stato impeccabile): 5€+s.s.
griglie laterali in plastica (qualche gancetto spaccato ma si fissano perfettamente): 5€+s.s.
viti per fissaggio mainboard e carcassa: 5€+s.s.
mainboard roddata (ricordo compatibile jtag): 10€+s.s.
Faceplate con lo sportellino delle USB senza molla: 5€+s.s.
PS: se ho saltato qualcosa che normalmente sta dentro la console chiedete che magari l'ho dimenticato.....
PS2: attualmente la console è smontata, inquanto ho controllato lo stato della stessa, volendo posso vendere tutto il blocco ad un buon prezzo e rimontare la console.
PS3: se qualcosa vi sembra come prezzo fuori mercato chiedete pure.
Regole:
Preferenza scambio a mano (solo ad Alcamo)
pagamento postepay, paypal (pagate voi le commissioni), bonifico.
fornisco foto se interessati.