View Full Version : [Vi+Sped] Vendo DUE monitor 22" (DELL + LG)
Salve a tutti
Vendo i seguenti due monitor:
- LG Flatron W2234s. Perfetto in tutto, una settimana di vita, completo di imballi e cavi. Nessun pixel bruciato.
115€ spedito in j+3 VENDUTO a giljevic
- DELL E228WFP. Monitor In ottime condizioni, no bad pixel, unico difetto, che non ne pregiudica il funzionamento, un piccolo graffio nella parte superiore della cornice nera del pannello. Non corredato di scatola e manuali, presenti invece cavi.
109€ spedito in j+3
Code veloci: max 12h.
Pagamento anticipato su postpay e bonifico.
Spedizione tramite paccocelere 3 (o altro a vostro carico)
considero scambio a mano solo in zona Bassano del grappa.
Buon acquisto :)
giljevic
01-04-2010, 21:05
CODAAAAA LG
giljevic
01-04-2010, 21:08
prenderei LG pero mi piace anche il DELL. quanto ha? ha garanzia?
il dell è prodotto a luglio 2008... dovrebbe essere in garanzia del produttore, se non sbaglio.
giljevic
01-04-2010, 21:48
sto aspettando i dati per il pagamento del LG....
Dati inviati in attesa di conferma finale su uno dei due monitor...
Avanti con le code in ogni caso :)
giljevic
02-04-2010, 17:03
pagamento inviato per LCD LG!!!! ciauu..
giljevic
09-04-2010, 11:21
allora dopo il pagamento inviato ci siamo messi daccordo che la spedizione a causa delle feste poteva essere fatta senza problemi martedi mercoledi.... e che non avevo fretta...
dopo aver mandato un pm martedi sera per vedere se la spedizione era avvenuta il venditore mi ha detto che cerchera di spedire e che mi fara avere il tracking
oggi siamo venerdi e malgrado il venditore si sia loggato al forum nessun pm sul tracking o info sulla spedizione...
questo e solo per essere del tutto trasparenti con il forum... non perdo la calma .... solo un po di pazienza...... :muro: :D :D
allora dopo il pagamento inviato ci siamo messi daccordo che la spedizione a causa delle feste poteva essere fatta senza problemi martedi mercoledi.... e che non avevo fretta...
dopo aver mandato un pm martedi sera per vedere se la spedizione era avvenuta il venditore mi ha detto che cerchera di spedire e che mi fara avere il tracking
oggi siamo venerdi e malgrado il venditore si sia loggato al forum nessun pm sul tracking o info sulla spedizione...
questo e solo per essere del tutto trasparenti con il forum... non perdo la calma .... solo un po di pazienza...... :muro: :D :D
Il pacco è già partito. come ti ho chiaramente scritto in privato ho incaricato un altra persona di effettuare la spedizione al mio posto, a causa di miei problemi. Se avevi molta fretta potevi dirmelo, ti restituivo i soldi subito.
In pm arriva il tracking,
Buona giornata.
hai foto del dell?
Certo :) , vedo di farne appena ho due secondi.
giljevic
09-04-2010, 19:51
Il pacco è già partito. come ti ho chiaramente scritto in privato ho incaricato un altra persona di effettuare la spedizione al mio posto, a causa di miei problemi. Se avevi molta fretta potevi dirmelo, ti restituivo i soldi subito.
In pm arriva il tracking,
Buona giornata.
Certo :) , vedo di farne appena ho due secondi.
non era un problema aspettare come l'avevo anche detto, aspettavo il tracking ma non arrivava mentre tu ti loggavi al forum e percio ho scritto, anche se non lo mandavi bastava solo un pm, vorrei soltanto essere informato... non volevo comincare nessuna polemica...
il tracking number sul sito delle poste non funziona, sbaglio io ho devo guardare da un altra parte?
non era un problema aspettare come l'avevo anche detto, aspettavo il tracking ma non arrivava mentre tu ti loggavi al forum e percio ho scritto, anche se non lo mandavi bastava solo un pm, vorrei soltanto essere informato... non volevo comincare nessuna polemica...
il tracking number sul sito delle poste non funziona, sbaglio io ho devo guardare da un altra parte?
Hai pm :) .
Certo, mi scuso per non averti scritto che te l'avrei inviato "il giorno dopo"... Non so se intendi. Il tracking l'ho ricevuto io stesso questa mattina alle 7 al lavoro... in pausa pranzo te l'ho inviato :).
Fammi sapere appena ti arriva :)
giljevic
13-04-2010, 14:18
Ciao, schermo arrivato 10 minuti fa..... fatti i test tutto a posto a quanto sembra...
Mi scuso pubblicamente con il venditore se sono stato un po noioso e non del tutto convinto nella correttezza del codice del j+3, ma di nuovo le poste si sono mostrate di funzionare in un modo del tutto strano.
domandina.... mandami ti prego solo un po di info sulla garanzia in quanto non ho lo scontrino...
ciao, giljevic
Perfetto, come ti dicevo in pm quello era il tracking che avevo...
Non ho idea per quale motivo sul sito delle poste non abbia voluto saperne di essere riconosciuto.
Ti mando pm.
BarboneNet
15-04-2010, 06:00
scusa ma il graffio è sulla cornice o sul pannello visivo?? coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.