PDA

View Full Version : Scelta auto nuova - confronto preventivi


Pagine : 1 [2]

tdi150cv
15-06-2010, 23:09
Mi spiace per la tua cupra :( credo che quando ti rubano la macchina sia parecchio brutto!

Cmq mi han dato 1000€ della mia, passare dal 1.4 75cv al 1.4 turbo 155cv per ora è sufficiente non credo farò modifiche per lo meno al breve termine :asd:, per fare i sorpassi è una figata... prima dovevo scalare 2 marce e buttare giù a tavoletta per muovermi un pò (e a dispetto dei 75cv si muoveva abbastanza bene la macchina tutto sommato), ora è sufficiente pestare appena appena in qualunque marcia per prendere velocità senza problemi :D

a be per andare va ci mancherebbe ... non è un fulmine di guerra ma in compenso tiene davvero infinitamente. Merito del differenziale elettronico dell'assetto e delle mitiche pzero nero :D
La cupra andava parecchio di piu' ma aveva un sottosterzo in confronto assolutamente esagerato nonchè un culo troppo ballerino. Con la Mito ho scoperto un mondo tutto nuovo e poi quelle pinze brembo sono orgasmatiche ... Se trovo pero' il modo di fulminare quel dispositivo che fa attivare le 4 frecce ad ogni staccata faccio festa ... che palle !
Comunque a presto i classici scarico completo , mappa per sistemare la curva oltre i 5000 giri e aspirazione diretta ... successivamente quando trovo delle occasioni vediamo di sostituire turbina e iniettori ... :D (poi tocca fermarsi altrimenti mi resta il cambio in mano ! :D )

Punitore
16-06-2010, 00:51
a be per andare va ci mancherebbe ... non è un fulmine di guerra ma in compenso tiene davvero infinitamente. Merito del differenziale elettronico dell'assetto e delle mitiche pzero nero :D
La cupra andava parecchio di piu' ma aveva un sottosterzo in confronto assolutamente esagerato nonchè un culo troppo ballerino. Con la Mito ho scoperto un mondo tutto nuovo e poi quelle pinze brembo sono orgasmatiche ... Se trovo pero' il modo di fulminare quel dispositivo che fa attivare le 4 frecce ad ogni staccata faccio festa ... che palle !
Comunque a presto i classici scarico completo , mappa per sistemare la curva oltre i 5000 giri e aspirazione diretta ... successivamente quando trovo delle occasioni vediamo di sostituire turbina e iniettori ... :D (poi tocca fermarsi altrimenti mi resta il cambio in mano ! :D )

La mia non ha lo sportpack :D quindi ha di serie i cerchi da 16 con delle bridgestone... al prossimo cambio gomme ci faccio mettere su 4 cerchi da 17 con le pzero o le potenza RE050 senza ombra di dubbio!

Cmq tu hai proprio la 1.4 155cv ? Sicuramente non è una macchina molto fulminea, ma il motore spinge bene a qualunque regime :D a parte oltre i 5000.. ma vabè li si va raramente!

tdi150cv
16-06-2010, 01:15
La mia non ha lo sportpack :D quindi ha di serie i cerchi da 16 con delle bridgestone... al prossimo cambio gomme ci faccio mettere su 4 cerchi da 17 con le pzero o le potenza RE050 senza ombra di dubbio!!

se li cambi diventa davvero bella.


Cmq tu hai proprio la 1.4 155cv ? Sicuramente non è una macchina molto fulminea, ma il motore spinge bene a qualunque regime :D a parte oltre i 5000.. ma vabè li si va raramente!

si la 155 cv ...
il prolema è quello ... dai 5000 giri in su diventa un mulo ...
complice il ridicolo turbo di aspirazione dell'aria che pesca aria vicino alla turbina e in un tubicino piccolo piccolo e lo scarico che per rispettare le normative euro fa sedere il motore laddove avrebbe piu' bisogno di far fuoriuscire i fumi ... ma noi seghiamo via tutto visto che i cavalli li abbiamo pagati anche a 5000 giri :D

poi sul fatto che ai 5000 giri si vada raramente possiamo parlarne :D

Punitore
16-06-2010, 10:10
se li cambi diventa davvero bella.



si la 155 cv ...
il prolema è quello ... dai 5000 giri in su diventa un mulo ...
complice il ridicolo turbo di aspirazione dell'aria che pesca aria vicino alla turbina e in un tubicino piccolo piccolo e lo scarico che per rispettare le normative euro fa sedere il motore laddove avrebbe piu' bisogno di far fuoriuscire i fumi ... ma noi seghiamo via tutto visto che i cavalli li abbiamo pagati anche a 5000 giri :D

poi sul fatto che ai 5000 giri si vada raramente possiamo parlarne :D

Però devo dire che i cerchi da 16 originali hanno un bel disegno, semplice ma mi gusta :O, se fossero da 17 andrebbero benissimo... cmq li cambio non tanto per averli proprio da 17, ma perché le scarpette originali sono 195/55 e hanno una spalla troppo alta :mbe: , oltre tutto ho visto su gommadiretto che per quella misura ci sono solo scarpe turistiche... se li omologavano 195/45 già era molto meglio.. peccato!

Non so se tu ce l'hai euro4, ma la mia è adirittura euro5 :D, anche se credo che cambi nulla... cmq dai, oltre 5000 giri non la si tira sempre :asd:, sennò poveri consumi!

Ps
Scommetto che fra 1 mesetto quando mi sono abituato ai cavalli mi lamenterò anche io della spinta che cala vistosamente a 5000 :cry: