tdi150cv
15-06-2010, 23:09
Mi spiace per la tua cupra :( credo che quando ti rubano la macchina sia parecchio brutto!
Cmq mi han dato 1000€ della mia, passare dal 1.4 75cv al 1.4 turbo 155cv per ora è sufficiente non credo farò modifiche per lo meno al breve termine :asd:, per fare i sorpassi è una figata... prima dovevo scalare 2 marce e buttare giù a tavoletta per muovermi un pò (e a dispetto dei 75cv si muoveva abbastanza bene la macchina tutto sommato), ora è sufficiente pestare appena appena in qualunque marcia per prendere velocità senza problemi :D
a be per andare va ci mancherebbe ... non è un fulmine di guerra ma in compenso tiene davvero infinitamente. Merito del differenziale elettronico dell'assetto e delle mitiche pzero nero :D
La cupra andava parecchio di piu' ma aveva un sottosterzo in confronto assolutamente esagerato nonchè un culo troppo ballerino. Con la Mito ho scoperto un mondo tutto nuovo e poi quelle pinze brembo sono orgasmatiche ... Se trovo pero' il modo di fulminare quel dispositivo che fa attivare le 4 frecce ad ogni staccata faccio festa ... che palle !
Comunque a presto i classici scarico completo , mappa per sistemare la curva oltre i 5000 giri e aspirazione diretta ... successivamente quando trovo delle occasioni vediamo di sostituire turbina e iniettori ... :D (poi tocca fermarsi altrimenti mi resta il cambio in mano ! :D )
Cmq mi han dato 1000€ della mia, passare dal 1.4 75cv al 1.4 turbo 155cv per ora è sufficiente non credo farò modifiche per lo meno al breve termine :asd:, per fare i sorpassi è una figata... prima dovevo scalare 2 marce e buttare giù a tavoletta per muovermi un pò (e a dispetto dei 75cv si muoveva abbastanza bene la macchina tutto sommato), ora è sufficiente pestare appena appena in qualunque marcia per prendere velocità senza problemi :D
a be per andare va ci mancherebbe ... non è un fulmine di guerra ma in compenso tiene davvero infinitamente. Merito del differenziale elettronico dell'assetto e delle mitiche pzero nero :D
La cupra andava parecchio di piu' ma aveva un sottosterzo in confronto assolutamente esagerato nonchè un culo troppo ballerino. Con la Mito ho scoperto un mondo tutto nuovo e poi quelle pinze brembo sono orgasmatiche ... Se trovo pero' il modo di fulminare quel dispositivo che fa attivare le 4 frecce ad ogni staccata faccio festa ... che palle !
Comunque a presto i classici scarico completo , mappa per sistemare la curva oltre i 5000 giri e aspirazione diretta ... successivamente quando trovo delle occasioni vediamo di sostituire turbina e iniettori ... :D (poi tocca fermarsi altrimenti mi resta il cambio in mano ! :D )