PDA

View Full Version : NON ACQUISTATELO: ESPLODE! provato sulla mia pelle

buothz
01-04-2010, 14:03
Ho acquistato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190332553537&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_3162wt_939
CAVO ADATTATORE USB A IDE SATA USB TO IDE SATA 2,5 3,5

subito mi trovo bene, sono assemblatore quindi conosco i prodotti che vado ad usare, collego un Pioneer 216 SATA a questo fantomatico convertitore che alimenta il masterizzatore alla corrente e converte la connessione sata con la usb 2.0, per 2 giorni funziona correttamente, masterizzo 3 dischi tutto apposto, il tutto collegato ad una ciabatta da 80€ contro i picchi che rimane scollegata addirittura durante i temporali, sicurissima.. parte in lettura il dvd da masterizzare e... E' ESPLOSO L'ALIMENTATORE! Ovviamente si è bruciato il pioneer 216 e non vi dico la puzza e la fiammata che ha fatto l'alimentatore...
STATECI ATTENTI! MAI PIU'! ho contatto il negoziante sicuramente dirà che è colpa mia, mi ci gioco le palle...

giacomo_uncino
01-04-2010, 16:06
ne ho uno pure io di sti accrocchi e l'alimentatore è talmente leggero da far paura, comunque è già tanto se regge le operazioni di lettura la masterizzazione comporta troppo assorbimento e ............... mi deve ancora esplodere :asd:

buothz
01-04-2010, 19:31
ne ho uno pure io di sti accrocchi e l'alimentatore è talmente leggero da far paura, comunque è già tanto se regge le operazioni di lettura la masterizzazione comporta troppo assorbimento e ............... mi deve ancora esplodere :asd:
l'ho notato anche io, ma c'è scritto che si può benissimo usare un masterizzatore quindi :read: non c'è scritto lettore dvd ma masterizzatore, si intende quindi che si masterizzi! Che cesso di apparecchio ragazzi... ho cacciato via 20€ di masterizzatore, mi prendo un Lacie esterno (dato che mi serve per lavoro) da 60€, che rabbia... roba che mi va a fuoco la casa! Il venditore non risponde...
Devo dire che con un box Icy Box ci sono andato avanti 1 anno, dopo di che mi ha abbandonato brutalmente, non ne avessi bisogno non ci spenderei 1€ porca miseria, tra l'altro per un prodotto così vetusto come il dvd, ancora + rabbia!

giacomo_uncino
01-04-2010, 21:58
l'ho notato anche io, ma c'è scritto che si può benissimo usare un masterizzatore quindi :read: non c'è scritto lettore dvd ma masterizzatore, si intende quindi che si masterizzi! Che cesso di apparecchio ragazzi... ho cacciato via 20€ di masterizzatore, mi prendo un Lacie esterno (dato che mi serve per lavoro) da 60€, che rabbia... roba che mi va a fuoco la casa! Il venditore non risponde...
Devo dire che con un box Icy Box ci sono andato avanti 1 anno, dopo di che mi ha abbandonato brutalmente, non ne avessi bisogno non ci spenderei 1€ porca miseria, tra l'altro per un prodotto così vetusto come il dvd, ancora + rabbia!

purtroppo questa roba è la peggiore mer#@ cinese e quello che scrivono và preso molto con le pinze.

Piccolospazio
01-04-2010, 23:05
Io ne ho comprati 4 ma da 3 venditori diversi.
Li ho presi ad un prezzo più alto rispetto a quello dell'inserzione riportata in questo topic, diciamo sui 7,50Euro + spese e solo il terzo mi è arrivato con l'alimentatore difettoso (scoppiettava), subito restituito e rimborsato.
I primi 2 funzionano da circa un anno, uno in particolare l'ho usato tantissimo e con una certa frequenza senza problemi (usato fino a stamattina), l'altro l'ho preso da circa una settimana e per adesso sta funzionando.
Confermo che la qualità dell'alimentatore è abbastanza scarsa, per fortuna ancora nulla di bruciato, probabilmente ti è capitato il pezzo proprio difettoso.