PDA

View Full Version : Hotel ostelli b&b appartamenti a londra?

MATTEW1
31-03-2010, 16:29
Ragazzi a settembre devo andare a londra..siccome parto da 0 mi sapreste indicare un hotel o appartamento ecc per una coppia dove no si spende olte i 50€a testa?
io sono stato a barcellona in un ostello con camera con un amico pagavam sui 27€ a testa.non voglio andar a londra e pagare 100€ a notte

gugoXX
07-04-2010, 00:26
Ragazzi a settembre devo andare a londra..siccome parto da 0 mi sapreste indicare un hotel o appartamento ecc per una coppia dove no si spende olte i 50€a testa?
io sono stato a barcellona in un ostello con camera con un amico pagavam sui 27€ a testa.non voglio andar a londra e pagare 100€ a notte

Una settimana in camera doppia con bagno in condivisione puoi stare sui 300 in tutto, 400 con bagno privato. Zone non centrali ma comode alla metropolitana

300 con bagno privato lontano dal centro ma anche lontano dalla metropolitana (serviti con Bus ovviamente)

prova a cercare su booking.com
Bagno in camera si chiama "En Suite"

lenny87
09-04-2010, 01:25
prova agli ibis, una doppia io avevo speso 80 a notte, ibis city, metro dall'altro lato della strada, fermata bus davanti all'hotel!

hostel_iphone
09-04-2010, 10:03
Ciao MATTEW1,
se a te sta bene stare in una camera con bagno condiviso ti consiglio di prenotare all'Acacia Hostel (http://www.hostelsclub.com/hostel-it-1771.html), che si trova a due passi da Hyde Park ed è un ottima struttura.
Io ci sono stato l'estate scorsa con la mia ragazza e per una doppia abbiamo pagato 50€ a notte...per una doppia in centro a Londra non è male!

Ciau

MATTEW1
09-04-2010, 15:27
ciao io vorrei una stanza per me e la ragazza con bagno privato ovviamente