View Full Version : [new thread] nba 2k10 online mode
Mullin#17
01-06-2010, 13:41
Ragazzi qualcuno scambia un'ala piccola
Io Kirilenko... te?!
diegolbj23xx
01-06-2010, 14:11
io posso darvi posey,bibby o crowford ma vorrei quacuno con un po di atletismo e che sappai tirare decentemete
le iscrizioni a questo torneo sono chiuse? se no, sarei interessato a iscrivermi :)
debartolovito
01-06-2010, 15:28
le iscrizioni a questo torneo sono chiuse? se no, sarei interessato a iscrivermi :)
mi sa che dovrai aspettare la prossim
ROBHANAMICI
01-06-2010, 21:54
ci sono
p square
02-06-2010, 09:57
Ragazzi mi dovete perdonare.
Sono sparito perchè la mia connessione mi ha abbandonato totalmente.Da stamattina è tornata disponibile.Poi sono stato impegnato con lo studio.Avrei dovuto avvertirvi ma non ho trovato il modo per farlo.Avete fatto bene a sostituirmi.Chiedo scusa se vi ho rallentato.
Comunque da sabato sono disponibile a tempo pieno.Se si libera qualche posto o iniziate un nuovo torneo fatemi sapere.
debartolovito
02-06-2010, 11:57
ragazzi volevo solo dirvi che per oggi pomeriggio o anche stasera, sto organizzando una partita della crew Italy vs USA... probabilmente useremo giocatori reali... fatemi sapere chi è interessato.. ciao
Mirkotarden
03-06-2010, 10:57
ragazzi volevo solo dirvi che per oggi pomeriggio o anche stasera, sto organizzando una partita della crew Italy vs USA... probabilmente useremo giocatori reali... fatemi sapere chi è interessato.. ciao
sarebbe un torneo come quello nostro/vostro?
Mullin#17
03-06-2010, 11:25
No Mirko...
In pratica si sceglie una squadra e ciascuno utilizza un giocatore della stessa.
Si gioca in 5 nello stesso quintetto! :eek:
Italy Vs USA
Almeno cosi' credo di aver capito... :D
debartolovito
03-06-2010, 14:13
sarebbe un torneo come quello nostro/vostro?
No Mirko...
In pratica si sceglie una squadra e ciascuno utilizza un giocatore della stessa.
Si gioca in 5 nello stesso quintetto! :eek:
Italy Vs USA
Almeno cosi' credo di aver capito... :D
esatto è come ha detto mullin... ognuno usa il un giocatore... farlo 5vs5 sarebbe perfetto, altrimenti si può giocare anche 2vs2 3vs3 e 4vs4...
ROBHANAMICI
03-06-2010, 16:58
sono ancora vivo ragazzi, se volete giocare in serata ci sono :asd: :asd:
ragazzi non ho giocato queste partite:
Jun 03, 2010 1 2 3 4 F
Raptors 19 8 11 25 63
Suns 10 22 18 15 65
Jun 03, 2010 1 2 3 4 F
Suns 16 12 20 24 72
Raptors 20 11 14 19 64
Che succede? :confused: :confused:
TheodorXII
03-06-2010, 21:20
sono ancora vivo ragazzi, se volete giocare in serata ci sono :asd: :asd:
ragazzi non ho giocato queste partite:
Jun 03, 2010 1 2 3 4 F
Raptors 19 8 11 25 63
Suns 10 22 18 15 65
Jun 03, 2010 1 2 3 4 F
Suns 16 12 20 24 72
Raptors 20 11 14 19 64
Che succede? :confused: :confused:
I Raptors sono una squadra abbandonata quindi le hai vinte a tavolino
ROBHANAMICI
03-06-2010, 23:31
ahm come non detto ma come mai quei risultati? giusto per curiosità ;)
ok mi sono risposto da solo vengono simulate ;) :asd:
wannissimo
04-06-2010, 15:28
a nessuno interessa Mayo???....valuto guardie:cool:
TheodorXII
04-06-2010, 16:37
Io metto sul mercato Wade , Tony Parker e Anthony Parker
ROBHANAMICI
04-06-2010, 22:27
tutti usciti?
debartolovito
05-06-2010, 22:34
ragazzi volevo solo dire di finire il prima possibile le partite rimaste in modo tale da permettere l'inizio dei playoff... capisco gli impegni di tutti, ma c'è gente che hs finito le proprie partite ormai da più di 10 giorni. cerchiamo di darci una mossa. ciao
basketlove
06-06-2010, 14:30
ragazzi volevo solo dire di finire il prima possibile le partite rimaste in modo tale da permettere l'inizio dei playoff... capisco gli impegni di tutti, ma c'è gente che hs finito le proprie partite ormai da più di 10 giorni. cerchiamo di darci una mossa. ciao
vito io sto cercando di finirle ma purtroppo con aytch non riesco mai a beccarmi. per questo ho detto a theodor che le mie partite potete tranquillamente simularle tanto cmq non farò i play off...
ROBHANAMICI
06-06-2010, 17:21
la mia con te mi sembra che sia stata simulata se ricordo bene se no stasera ci sono per giocare ;)
debartolovito
07-06-2010, 10:23
allora ragazzi. volevo dire che su esplicita richiesta di basketlove, ho simulato le sue partite...
inoltre, lunedi iniziano i play-off, quindi entro la fine di questa settimana bisognerà completare il proprio calendario
quelli che hanno più partite da fare sono aytch e rob, quindi avete tempo 1 settimana intera per fare 4 partite, dato che alcuni utenti si stanno scocciando ad apettarvi... le partite che eventualmente non avrete giocato vi verranno simulate...
penso che tutti siano d'accordo... se qualcuno ha qualche altra idea sono qui ad ascoltare tutti...
ciao
basketlove
07-06-2010, 11:08
vito ho visto che hai simulato le mie partite... continuerò a seguire i vostri play-off per poi farmi trovare pronto alla prossima lega..
ROBHANAMICI
07-06-2010, 15:36
non c'e' problema vito ;)
diegolbj23xx
08-06-2010, 14:51
Tanto sforzo ed ore passate d'avanti al computer buttate al vento , niente da fare per i playoff , e adesso si comincia una nuova lega solo per completare qualcosa che non esiste più, tt quello che e stato fatto finora non serve a niente che delusione .
Grazie cmq per l'organizzazione della season a Vito e tutti coloro che vi hanno partecipato.
N.B. Fanculo la 2ksports e tt i suoi bug del cazzo.
ROBHANAMICI
08-06-2010, 15:14
che è successo?
BlackRain
09-06-2010, 08:41
proverò ad essere presente il più possibile,ma dubito che sarò disponibile oltre il weekend :rolleyes:
wannissimo
09-06-2010, 14:24
STASERA INIZIANO I PLAYOFFS DELLA LEGA HW
Gara 1: Minnesota @ Indiana
Gara 1: Clippers@Miami
Gara 1: NY@ Houston
Gara 1: Denver@ Cleveland
I partecipanti riceveranno un invito alla lega playoffs direttamente nel gioco. Bisogna controllare la sezione online INVITI e confermare il tutto.
:cool:
debartolovito
09-06-2010, 15:42
un applauso a wanni che dopo 10 modifiche è riuscito a scrivere la cosa giusta... cmq ragazzi una piccola reolina da aggiungere al gruppone in prima pagina: cerchiamo di difendere con l'uomo sulla palla ok?? a nessuno piace giocare contro la cpu
wannissimo
09-06-2010, 16:00
un applauso a wanni che dopo 10 modifiche è riuscito a scrivere la cosa giusta... cmq ragazzi una piccola reolina da aggiungere al gruppone in prima pagina: cerchiamo di difendere con l'uomo sulla palla ok?? a nessuno piace giocare contro la cpu
:D :D :D ...quoto per la regola in piu parlando con asdru aggiungerei altre 3 piccole osservazioni:
-non abusare dei pick e roll
-non giocare con gli screen o incroci di giocatori per tirare liberi
-non cercare sempre la palla rubata
:cool:
debartolovito
09-06-2010, 17:56
tutto giusto wanni. cmq sia play-off pronti per iniziare. avete tutti gli inviti. ora metto il link nella prima pagina, sotto quello della vecchia lega. e cancello i quintetti che abbiamo in prima pagina perchè sono tutti cambiati.
diegolbj23xx
10-06-2010, 08:37
Ragazzi che è successo perchè quando vado sul sito della 2k oppure cerco di entrare nella lega playoff dal gioco non mi appare più niente, sono stato espulso per qualcosa o è proprio un problema di tutti.
debartolovito
10-06-2010, 10:39
ragazzi sono al limite dell'esaurimento per sta cazzo di lega... l'ho cancellata io perchè alcune squadre erano diverse da quelle che avevamo all'inizio nonostante avessi impostato correttamente le scelte dei giocatori... ora ho rifatto tutto per la 3à volta... alle 3 parte il draft... dopodichè sarà possibile riprendere a giocare sperando che la cpu faccia le scelte che ho pre-impostato...se è tutto a posto assegnerò la vittoria in gara1 a diego e wanni... intanto ho rimesso il link dei nuovi playoff
debartolovito
10-06-2010, 15:01
ragazzi il draft è terminato... le squadre mi sembrano a posto, tranne quella di theo, che ha chris paul anziche micheal redd.. non so perchè ma sembra che paul vuole giocare per forza con i t-wolves.. ora mando gli inviti a tutti i quanti.... ciao
ciao ^^
sapete dirmi quando inizierà all'incirca il prossimo campionato? vorrei iscrivermi, sempre se ne farete un altro...
TheodorXII
10-06-2010, 16:20
ragazzi il draft è terminato... le squadre mi sembrano a posto, tranne quella di theo, che ha chris paul anziche micheal redd.. non so perchè ma sembra che paul vuole giocare per forza con i t-wolves.. ora mando gli inviti a tutti i quanti.... ciao
Finchè è Redd va bene tanto non lo usavo, ho messo 1 minuto solo in rotazione a Paul
ROBHANAMICI
10-06-2010, 17:30
per agosto/settembre pensate di fare altre leghe o si aspetterà nba2k 2011?
debartolovito
10-06-2010, 17:34
ciao ^^
sapete dirmi quando inizierà all'incirca il prossimo campionato? vorrei iscrivermi, sempre se ne farete un altro...
inizierà sicuramente dopo aver finito questa, e potrebbe essere tra 2 settimane o tra 2 giorni(visto che in questa lega non partono i play-off :D)... ti consiglio di darmi il tuo account msn cosi ti aggiungo al gruppo e magari puoi fare qualche amichevole cosi fai vedere come giochi...
debartolovito
10-06-2010, 17:55
allora ragazzi vediamo un po quanto sono cambiate le varie squadre:
Indiana pacers: nessun cambiamento
Miami heat: nessun cambiamento
Houston rockets: nessun cambiamento
Cleveland cavaliers: nessun cambiamento
Denver nuggets: bogut al post di duncan
New york Knicks: nessun cambiamento
Los Angeles Clippers: duncan al posto di nash
Minnesota T-wolves: paul al posto di redd
a questo punto, dato che theo ha detto di non dare importanza all'assenza di redd, si potrebbe fare cosi:
1)i clippers danno duncan a denver in cambio di bogut(in questo modo Denver è sistemata)
2)i t-wolves scambia paul con bogut(in questo modo Minnesota prende bogut e lo mette in panca, i clippers si troverebbero con chris paul al posto di steve nash)
Ora tutto è nella mani di mullin:
-Se per mullin non è un problema avere paul anziche nash, si puo tranquillamente iniziare.
-Se preferisce un play tiratore, entro in gioco io e posso darti curry che come tiratore si avvicina di piu a nash e paul finisce in fondo alla mia panchina
-Se vuole giocarsi i play-off con nash(cosa più che legittima) si aspetta l'inizio della prox settimana e si spera che funzionino i play-off originali...
Fatemi sapere presto eh. ciao
debartolovito
10-06-2010, 19:56
per agosto/settembre pensate di fare altre leghe o si aspetterà nba2k 2011?
rob la facciamo di sicuro... il 2k11 uscirà a ottobre penso... e cmq finchè non sento da almeno 20 persone che l'online funziona, non lo compro :D
inizierà sicuramente dopo aver finito questa, e potrebbe essere tra 2 settimane o tra 2 giorni(visto che in questa lega non partono i play-off :D)... ti consiglio di darmi il tuo account msn cosi ti aggiungo al gruppo e magari puoi fare qualche amichevole cosi fai vedere come giochi...
ti ho mandato un mess privato! :)
ROBHANAMICI
10-06-2010, 20:57
rob la facciamo di sicuro... il 2k11 uscirà a ottobre penso... e cmq finchè non sento da almeno 20 persone che l'online funziona, non lo compro :D
ottimo ;)
debartolovito
10-06-2010, 22:58
raga ultimo aggiornamento sui play off: Cancellati. purtroppo non è possibile fare trade, quindi non si può giocare cosi...
Cmq la lascio cosi se qualcuno vuole può usarla per farci delle amichevoli.
Per i play off invece dobbiamo aspettare lunedi e sperare che partino...
diegolbj23xx
11-06-2010, 11:48
raga ultimo aggiornamento sui play off: Cancellati. purtroppo non è possibile fare trade, quindi non si può giocare cosi...
Vito ci hai purgato ancora !!!
TheodorXII
11-06-2010, 13:52
E' stata creata intanto la lega per la prossima stagione, sarà la prima manifestazione ufficiale a 24 squadre della comunità italiana, è stato mandato l'invito agli utenti già ritenuti affidabili , per entrare nella lega per quanto riguarda i nuovi è necessario disputare una partita amichevole con un admin per testare la qualità di gioco. Per disincentivare gli spammers sono state personalizzate le sliders, è stata abbassata la frequenza degli intercetti e delle palle rubate , leggermente abbassata anche la facilità di realizzare canestri da sotto, di schiacciare da marcato ed è stata diminuita leggermente la velocità di gioco....con quella originale sembravano essere tutti flash.
debartolovito
11-06-2010, 15:07
E' stata creata intanto la lega per la prossima stagione, sarà la prima manifestazione ufficiale a 24 squadre della comunità italiana, è stato mandato l'invito agli utenti già ritenuti affidabili , per entrare nella lega per quanto riguarda i nuovi è necessario disputare una partita amichevole con un admin per testare la qualità di gioco. Per disincentivare gli spammers sono state personalizzate le sliders, è stata abbassata la frequenza degli intercetti e delle palle rubate , leggermente abbassata anche la facilità di realizzare canestri da sotto, di schiacciare da marcato ed è stata diminuita leggermente la velocità di gioco....con quella originale sembravano essere tutti flash.
finalmente te la vedi tu :D
una liberazione :yeah:
ps: corro ad accettare l'invito
pps: theo ti ricordi per caso se c'era un'opzione, al momento di creare la lega, che ti diceva qualcosa tipo "tempo limite per completare il turno"??
dovrebbe essere quella che forse ci impedisce di iniziare i vecchi play-off... nel caso ricreala subito cosi al massimo ci togliamo il dubbio
ppps:hai parlato con ghost per quella cosa di xfire??
penso di aver chiesto tutto
edit: l'opzione in questione si chiama "intervallo turno" e la descrizione è: numero di giorni per completare le partite.
ps: puoi rimanarmi l'invito?? ciao
TheodorXII
11-06-2010, 16:00
finalmente te la vedi tu :D
una liberazione :yeah:
ps: corro ad accettare l'invito
pps: theo ti ricordi per caso se c'era un'opzione, al momento di creare la lega, che ti diceva qualcosa tipo "tempo limite per completare il turno"??
dovrebbe essere quella che forse ci impedisce di iniziare i vecchi play-off... nel caso ricreala subito cosi al massimo ci togliamo il dubbio
ppps:hai parlato con ghost per quella cosa di xfire??
penso di aver chiesto tutto
edit: l'opzione in questione si chiama "intervallo turno" e la descrizione è: numero di giorni per completare le partite.
ps: puoi rimanarmi l'invito?? ciao
Ho messo 1
wannissimo
12-06-2010, 20:30
grande Theo!...ti sei creato una lega adatta al tuo gioco:D .....24 col draft? mammamia chi sceglie per ultimo al max si becca Turiaf:muro: ...sicuramente sarò io.......invito accetato:cool:
wannissimo
12-06-2010, 20:31
Vito guardiamo Lunedi che succede...se non vanno lasciamo perdere...così non finisci al manicomio....:D
debartolovito
12-06-2010, 21:10
Vito guardiamo Lunedi che succede...se non vanno lasciamo perdere...così non finisci al manicomio....:D
eh si wanni.. è l'unica soluzione... spero vivamente che partono sti play-off... non mi va di lasciare la season cosi
debartolovito
13-06-2010, 16:31
24 col draft? mammamia chi sceglie per ultimo al max si becca Turiaf:muro: ...sicuramente sarò io.......
guarda che non è cosi male sai?? io l'ho da poco terminato... ecco qua cosa ne è uscito da sotto...
NJ NETS (http://community.2ksports.com/community/league/team_player_attribute.cfm?l=461366&t=17&sort=positiontypeid desc)
e il buon basketlove vuole Bogut in cambio di Stoudemire :D
ps: per la cronaca, ray allen me ne ha messi 36 con 8-14 de 3 :) :) :)
TheodorXII
17-06-2010, 18:25
Siamo giunti a 12 adesioni, ho altre 5 richieste da valutare. Per chi vuole mandare la sua candidatura è ancora in tempo; conto in 1 settimana e mezzo / 2 di concludere le iscrizioni e partire con il draft
uchiha_sasuke90
18-06-2010, 19:46
sono gian...asdru io vorrei partecipare alla nuova lega...fammi sapere
TheodorXII
18-06-2010, 19:46
sono gian...asdru io vorrei partecipare alla nuova lega...fammi sapere
Io ti invito, però cerca di giocare seguendo le regole.
Mirkotarden
18-06-2010, 21:31
Ho fatto un pò di esperienza nello scorso torneo ed inoltre in questo ultimo periodo mi sono esercitato nel variare il mio gioco,se c'è ancora un posto disponibile sarei contento di partecipare (mirkotarden):)
TheodorXII
18-06-2010, 22:12
Ho fatto un pò di esperienza nello scorso torneo ed inoltre in questo ultimo periodo mi sono esercitato nel variare il mio gioco,se c'è ancora un posto disponibile sarei contento di partecipare (mirkotarden):)
Va bene, anche per te vale lo stesso discorso, segui le regole. Le regole della lega le trovi qui alla pagina della lega
http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=474090&cgb=false
e sono in lingua inglese, oppure qui
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=264100
in lingua italiana e inglese
Mirkotarden
18-06-2010, 22:42
Va bene, anche per te vale lo stesso discorso, segui le regole. Le regole della lega le trovi qui alla pagina della lega
http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=474090&cgb=false
e sono in lingua inglese, oppure qui
Ok,lette le regole:)
Mullin#17
19-06-2010, 10:43
... oppure qui
Dove?! Ho cercato ma niente... :confused:
Mirkotarden
19-06-2010, 11:08
Dove?! Ho cercato ma niente... :confused:
Vabbè comunque anche in inglese non sono cosi difficili da capire, tranne la 3 che non ho capito cosa significhi:D
Mullin#17
19-06-2010, 11:45
Non sono difficili da capire tranne in alcuni passaggi e, visto che facciamo il "favore" agli anglofoni, una traduzione italiana in bella mostra non guasta! :D
La nr. 3:
"No full court press except u are underscore of more 10 points": Non e' ammessa la difesa pressing a tutto campo a meno che tu non stia perdendo di oltre 10 pt
diegolbj23xx
19-06-2010, 13:15
Salve ragazzi, sto cercando della gente per una nuova lega online i partecipanti per ora sono 6, ma chiunque sia interessato si puo iscrivere basta che mi avvisiate, il nome della lega è leganbalbj.
Se siete davvero intenzionati a competere in questa lega fatemi sapere cosi vi mando la passw per partecipare, le ragole sono quelle che potete trovare nella prima pagina del forum.
L'invito è rivolto anche a chi non è riuscito a partecipare alla lega Hw upgrade.
TheodorXII
22-06-2010, 00:31
Riaccettate l'invito perchè c'è stato un problema tecnico e ho dovuto ricrearla, fatelo entro domani così il draft rimane fissato per la stessa data. la nuova pagina della lega è questa:
http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=479783
debartolovito
22-06-2010, 17:06
ciao ragazzi. è stata creata anche la lega su xfire. in questo modo potrete vedere, su xfire, tutti gli utenti che parteciperanno a questa lega e sarà più comodo per sfidarli...
ecco il link
http://www.xfire.com/communities/hwupgradeleague/
dovete cliccare su "Browse Comunities", dopodichè dovrebbe comparire la scritta "Join league". cliccate li ed è fatto.
Se non sbaglio, per rendere effettivo l'ingresso bisogna riavviare xfire, ma non ne sono sicuro
ma qui trattate il gioco online nba 2k10 su xbox 360?
Mullin#17
23-06-2010, 10:22
ma qui trattate il gioco online nba 2k10 su xbox 360?
No... siamo tutti su PC. ;)
debartolovito
23-06-2010, 17:42
ragazzi il draft è confermato alle 10
Mirkotarden
23-06-2010, 22:05
Dopo aver fatto il draft non mi compare in formazione KAMAN.
wannissimo
24-06-2010, 13:22
allora gente dopo un paio di amichevoli ho gia visto cosa non va nella mia squadra, per questo ho bisogno di:
-una buona guardia per dare il cambio ad Allen
_ un centro o una ala grande di peso con rimbalzi, difesa, gioco sotto
i giocatori cedibili del mio rosters sono:
- Okur
- Murphy
-Barbosa
-taddeus young
- Villanueva
- Diaw
TheodorXII
24-06-2010, 19:36
Dopo aver fatto il draft non mi compare in formazione KAMAN.
misteri della 2k
Mirkotarden
24-06-2010, 21:02
misteri della 2k
non si puo far nulla?
basketlove
25-06-2010, 21:34
non si puo far nulla?
mirko visto che ti manca un Centro, ti ho proposto uno scambio... vedi se ti va bene... ciao
ROBHANAMICI
29-06-2010, 19:41
se ci sta qualche lega veloce veloce da fare m'infilirei anch'io (però che finisca entro il 17 luglio che debbo partire) se no se ne parla a settembre o col nuovo nba 2k11 ;)
TheodorXII
03-07-2010, 01:22
se ci sta qualche lega veloce veloce da fare m'infilirei anch'io (però che finisca entro il 17 luglio che debbo partire) se no se ne parla a settembre o col nuovo nba 2k11 ;)
Eh a questo punto se ne riparlerà più avanti perchè ci siamo espansi e la durata delle leghe è superiore, specialmente se come te non giochi molto spesso :P
ROBHANAMICI
03-07-2010, 10:57
ok :p
tecno789
15-07-2010, 20:32
ciao. ho appena installato la nuova patch, qualcuno ha voglia di farsi una partita o potrei io inserirmi nel vostro gruppo per poter giocare?????
tecno789
15-07-2010, 20:32
ciao. ho appena installato la nuova patch, qualcuno ha voglia di farsi una partita o potrei io inserirmi nel vostro gruppo per poter giocare?????
diegolbj23xx
16-07-2010, 09:50
Mmmmmmmmmmmmh !!!!
difficile che ci trovi per giocare in questo periodo stiamo disputando più leghe, cmq quando ne faremo una nuova provvederemo a contattarti in caso, cmq prima di poter entrare a far parte del gruppo devi giocare un basket molto simulativo improntato su quello reale, ci sono infatti delle regole da rispettare , come ad esempio non fare più del 45-50% di punti nel pitturato , non cercare sempre le penetrazioni i contropiedi veloci, troppi tiri da tre ecc...
Guarda questo ad esempio è il link di una lega in corso in qui potrai trovare tt le regole: http://community.2ksports.com/community/league/news.cfm?l=504741&articlereadid=2594696
Quando sarai pronto a giocare nel seguente modo, saremo felici di testare le tue capacità e di farti partecipare in qualche lega.
Ciao
tecno789
16-07-2010, 10:37
ah ok....non pensavo fosse così complicato.....:eek:
comunque il mio nick in game è "andrelebron23"....se magari qualche buon uomo mi vuol aggiungere in qualche gruppo :D . ma non fate i tornei????
debartolovito
16-07-2010, 11:55
guarda di tornei ne abbiamo fatti già diversi... sono dell vere e proprie stagioni, però con meno squadre e meno partite, ma con i play-off, la possibiltà di fare scambi, ecc... ti consiglio di scaricarti xfire, un programma che usiamo noi come chat per organizzarci, poi qualcuno di noi farà una partita con te e, nel caso qualche giocatore abbandoni la lega, potrai entrare...
tecno789
16-07-2010, 14:04
capito.....allora scarico quel programma che mi hai detto...e aspetto di giocare con qualcuno di voi.....grazie!!
tecno789
16-07-2010, 14:29
scaricato ed installato, aspetto le tue prossime direttive ....ciao grazie
debartolovito
16-07-2010, 16:04
hai creato il nick?? postalo qua oppure aggiungi il mio: debbost
appena ci troviamo poi possiamo organizzarci per giocare
tecno789
16-07-2010, 16:16
ok ti ho aggiunto, comunque il mio nick è uguale a quello che ho per 2k sports cioè andrelebron23....
debartolovito
23-07-2010, 21:29
beh ragazzi, volevo solo dire che dal 31/07 al 07/08 sono in vacanza!!
Mirkotarden
25-07-2010, 18:02
beh ragazzi, volevo solo dire che dal 31/07 al 07/08 sono in vacanza!!
quando ci sei per fare la partita che ci manca?
lallotechnology
26-08-2010, 18:12
sono iscritto.
nick: Steve87 (steve87 nel 2k forum)
Per partitelle e future Leghe ci sono. Potete mandarmi un PM per qualsiasi cosa.
debartolovito
27-08-2010, 15:20
sono iscritto.
nick: Steve87 (steve87 nel 2k forum)
Per partitelle e future Leghe ci sono. Potete mandarmi un PM per qualsiasi cosa.
guarda ti consiglio di scaricarti xfire e aggiungermi... è molto più semplice mettersi in contatto da li
il mio nick è debbost
xfire:glandefardello1973 nick in game: artik73
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.