PDA

View Full Version : [new thread] nba 2k10 online mode

Pagine : 1 2 [3] 4

BlackRain
14-05-2010, 11:35
ahahahaha i Cavs hanno perso,Lebron ci vediamo a NYC :D

Mirkotarden
14-05-2010, 14:25
scusami se ti ho rifiutato ma non avevo letto il tuo nick qui..la prox volta giochiamo:)

debartolovito
14-05-2010, 14:44
ahahahaha i Cavs hanno perso,Lebron ci vediamo a NYC :D

azz black sto vedendo la partita su sky e mi hai anticipato il risultato:doh:
a sto punto allora kobe si mette un altro anello:D

diegolbj23xx
14-05-2010, 15:16
azz black sto vedendo la partita su sky e mi hai anticipato il risultato:doh:
a sto punto allora kobe si mette un altro anello:D

Quest'anno l'anello se lo mette Mr. Dwight

BlackRain
14-05-2010, 17:29
Forse volevi dire Kobe :D

diegolbj23xx
16-05-2010, 07:46
Ragazzi mi sa che lunedi ci saro' , dopo quattro giorni di virus intestinale non mi mantengo in piedi, mi dedichero completamete al draft.

ROBHANAMICI
16-05-2010, 09:53
dai che manca pocooo, come stanno messi i server? :D

debartolovito
16-05-2010, 10:59
dai che manca pocooo, come stanno messi i server? :D

sembra bene... sono entrato diverse volte nella lega e non ho avuto alcun problema

Mullin#17
16-05-2010, 18:52
Sono entrato nella lega poco fa e, in alto, non mi appaiono piu' i nomi dei partecipanti associati alle squadre scelte ed alla posizione nel draft. :confused:
I riquadri sono vuoti ed e' come se tutti giocassero coi 76ers! :mbe:

:help:

wannissimo
16-05-2010, 20:03
Quest'anno l'anello se lo mette Mr. Dwight

L'anello quest'anno se lo rimettono i Celtics.....miglior squadra, più collettiva e con più carattere....inoltre hanno un PM ( Rondo) quest'anno che finalmente è diventato un All Stars, una guardia tiratrice ( Allen) che è la migliore e letale di tutta la lega, Un'ala piccola (PIerce) che è la numero uno in assoluto nei momenti caldi, un'ala grande (KG) che è la più tecnica, determinata e d'esperienza.......Uno Sheed che esce dalla panca e segna da 9 metri....Insomma salvo infortuni Boston-Lakers sarà la finale, con Rondo MVP (linciatemi!!!!)....

Per quanto riguarda la nostra season effettivamente inizia male....sono entrato per controllare il draft e giochiamo tutti con i Sixers:muro: :doh: .....

TheodorXII
17-05-2010, 00:07
L'anello quest'anno se lo rimettono i Celtics.....miglior squadra, più collettiva e con più carattere....inoltre hanno un PM ( Rondo) quest'anno che finalmente è diventato un All Stars, una guardia tiratrice ( Allen) che è la migliore e letale di tutta la lega, Un'ala piccola (PIerce) che è la numero uno in assoluto nei momenti caldi, un'ala grande (KG) che è la più tecnica, determinata e d'esperienza.......Uno Sheed che esce dalla panca e segna da 9 metri....Insomma salvo infortuni Boston-Lakers sarà la finale, con Rondo MVP (linciatemi!!!!)....

Per quanto riguarda la nostra season effettivamente inizia male....sono entrato per controllare il draft e giochiamo tutti con i Sixers:muro: :doh: .....

Garnett è essenziale, senza fare numeri necessariamente altissimi è sempre e comunque decisivo sia in difesa che in attacco, forse il più completo giocatore della lega.

debartolovito
17-05-2010, 10:21

beh hai elencato tutte le cose positive... d'altra parte invece:
1)un pm come rondo, che tira solo nell'area colorata potrebbe avere diversi problemi nel concludere contro bynum e gasol...
2)ray allen è un ottimo tiratore ma non attacca mai il ferro, permettendo ai lakers di mandare fisher su di lui senza soffrire eccessivamente... e inoltre poi nella sua metà campo deve vedersela con uno tra kobe o artest
3)pierce è un ottimo giocatore ma artest si esalta nel difendere sulle star altrui, guardare cosa ha fatto a kevin durant
4)garnett è un ottimo giocatore di squadra ma anche lui avrà i suoi bei problemi contro odom e gasol
5)sheed, quando gli va, tira da 9 metri, ma se è in giornata no è estremamente dannoso...

detto questo, argenteria in arrivo a casa Bryant

Per quanto riguarda la nostra season effettivamente inizia male....sono entrato per controllare il draft e giochiamo tutti con i Sixers:muro: :doh:

guarda ci sono appena entrato e non mi sembra ci sia nessun problema... anche sul link in prima pagina sembra tutto apposto.

ps: se qualcuno mi anticipa i risultati delle finali di conference lo banno a vita da qualsiasi lega presente e futura di nba 2k10 :banned:
chiaro black???:D

wannissimo
17-05-2010, 10:54
beh hai elencato tutte le cose positive... d'altra parte invece:
1)un pm come rondo, che tira solo nell'area colorata potrebbe avere diversi problemi nel concludere contro bynum e gasol...
2)ray allen è un ottimo tiratore ma non attacca mai il ferro, permettendo ai lakers di mandare fisher su di lui senza soffrire eccessivamente... e inoltre poi nella sua metà campo deve vedersela con uno tra kobe o artest
3)pierce è un ottimo giocatore ma artest si esalta nel difendere sulle star altrui, guardare cosa ha fatto a kevin durant
4)garnett è un ottimo giocatore di squadra ma anche lui avrà i suoi bei problemi contro odom e gasol
5)sheed, quando gli va, tira da 9 metri, ma se è in giornata no è estremamente dannoso...

detto questo, argenteria in arrivo a casa Bryant

guarda ci sono appena entrato e non mi sembra ci sia nessun problema... anche sul link in prima pagina sembra tutto apposto.

ps: se qualcuno mi anticipa i risultati delle finali di conference lo banno a vita da qualsiasi lega presente e futura di nba 2k10 :banned:
chiaro black???:D

..sono entrato adesso nella nostra season per controllare e ora è tutto a posto...quindi stasera si inizia...:cool:

1) Vero ma in 1 contro 1, penetra e scarica e velocità di transizione il vecchio " Fish" se lo perde in un attimo....
2)Se metti Fish a difendere su Allen , Allen gli tira in testa senza il minimo sforzo..troppo più basso Fishher, non può difendere un tiratore così....
3)Tra Pierce e Durant per quanto quest'ultimo sia un talento c'è ancora un abisso....Pierce è l'ala piccola più completa tecnicamente (penetrazione,arresto e tiro, gioco in post,tiro da tre, pick e roll con Garnett) e la più "cattiva" nei momenti hot....
4) Vero ma Boston ha tre lunghi di ruolo molto cattivi e pesanti (KG,Perkins e Sheed) + anche Big Davies che secondo me tecnicamente è validissimo.....Odom e Gasol sono tecnici ma molto SOFT.....
5) Sheed è Sheed ( Vedi difesa di ieri sera su Howard:O ;)

Dall'altra parte secondo me Los Angeles, oltre ad avere il giocatore più forte e vincente di tutti i tempi dopo MJ , ha il gioco più brutto ma efficace ( con Phil Jackson) di tutta la storia della pallacanestro: il triangolo.....Questi secondo me i veri ostacoli ( eh scusate se ho detto poco) per Boston...

BlackRain
17-05-2010, 12:40
sono pronto :D
si inzia alle 9 giusto?

debartolovito
17-05-2010, 13:55
sono pronto :D
si inzia alle 9 giusto?

si si. alle 9

Mirkotarden
17-05-2010, 14:06
Boston c'è! (in tutti i sensi):D :D :D

ROBHANAMICI
17-05-2010, 15:40
bon alle 21 tutti in campo (e speriamo di fare le scelte giuste stavolta triplo :asd: :asd: :asd: )

Mullin#17
17-05-2010, 16:29
Io purtroppo, come anticipavo al commissioner via PM, non potro' esserci... :mad:

Ho preparato una lista delle mie scelte e l'ho consegnata nelle mani del mio fidato GM: spero che non mi faccia casini! :rolleyes:

Nella peggiore delle ipotesi manterro' alta la "storica tradizione" dei Clippers... :stordita:

http://ammar.fuzedbulb.com/wp-content/uploads/2008/05/looser.gif

debartolovito
17-05-2010, 17:06
bon alle 21 tutti in campo (e speriamo di fare le scelte giuste stavolta triplo :asd: :asd: :asd: )

rob ti ricordi i dati di accesso provvisori??

BlackRain
17-05-2010, 17:49
stasera venite tutti su msn :D
non ho il link del gruppo,se qualcuno posta mi fa un favore :D

debartolovito
17-05-2010, 18:24
http://cid-0009bfbf58183a5a.groups.live.com/?sa=462186537

ecco il link del nostro gruppo di nba 2k10. comodissimo per organizzarci per giocare

Mirkotarden
17-05-2010, 18:29
mi date il contatto per il gruppo su msn? grazie

debartolovito
17-05-2010, 19:35
mi date il contatto per il gruppo su msn? grazie

dammi il tuo via pm e ti mando l'invito

Mirkotarden
17-05-2010, 19:55
mandato

ROBHANAMICI
17-05-2010, 21:37
finished :)

BlackRain
17-05-2010, 21:45
si ma Vito genera :muro:

Mirkotarden
17-05-2010, 21:49
Andata abbastaza bene,ho preso giocatori che conosco e di cui mi fido:D

TheodorXII
17-05-2010, 21:49
Titolari:

Wade
Brewer
Lewis
Bosh
Jefferson

Panca:

Rose
Parker
Hill
Love
Gasol
Flynn
Miller

ROBHANAMICI
17-05-2010, 21:52
sorry :P

TITOLARI:

CHRIS PAUL (PM)
STEPHEN JACKSON (G)
CARL LENDRY(AG)
RUDY GAY (AP)
RASHEED WALLACE (C)

PANCHINA:

JASON KIDD (PM)
RODNEY STUCKEY (G)
THOMPSON (AG)
BUTLER (AP)
ZYDRUNAS ILGAUSKAS (C)
DALEMBERT (C)
BARBOSA (G)

wannissimo
17-05-2010, 21:53
squadra del cazzo che ho fatto......:doh: :help:

punto all'ottavo posto playoffs....

PM: A.Brooks-D.Harris
G: Mayo-J.R.Smith-Belinelli
AP: Anthony-Turkoglo
AG:Boozer-Alridge
C:Bargnani-Noah

:mbe: :mbe:

Mirkotarden
17-05-2010, 21:56
PM-Curry,Parker
G-Allen,Salmons,Gordon
AP-Pierce,Deng,
AG-Nowiztki,Villanueva
C- J.O'Neal,Okur,Hibbert

debartolovito
17-05-2010, 21:58
ragazzi generato il calendario. si può iniziare. io stasera non ci sono. notte a tutti

Mirkotarden
17-05-2010, 22:03
io tra un pochino sono a disposizione:)

ROBHANAMICI
17-05-2010, 22:11
ok fatemi sapere chi vuole giocare per una partitina mi contatti in pvt su msn.

SCAMBI

BUTLER (MIN) AP ------- GRANT HILL (PHX) AP

THOMPSON (MIN) AG ------------ KEVIN LOVE (PHX) AG

quando ci stai aggiorna vito mi raccomando, fammi sapere anche per il fatto del nick, quale debbo usare ;)

Mirkotarden
17-05-2010, 23:13
Io sono disponibile per giocare.

diegolbj23xx
18-05-2010, 07:03
Psquare8 quando vuoi possiamo giocare basta che mi dici l'orario

diegolbj23xx
18-05-2010, 07:05
ok fatemi sapere chi vuole giocare per una partitina mi contatti in pvt su msn.

SCAMBI

BUTLER (MIN) AP ------- GRANT HILL (PHX) AP

THOMPSON (MIN) AG ------------ KEVIN LOVE (PHX) AG

quando ci stai aggiorna vito mi raccomando, fammi sapere anche per il fatto del nick, quale debbo usare ;)

Ma scusa non dobbiamo rispettare il calendario

BlackRain
18-05-2010, 07:46
Ma scusa non dobbiamo rispettare il calendario

non c'e un ordine per le partite,puoi giocare con chi vuoi quando vuoi

skiele
18-05-2010, 09:34
ho proposto a blackrain lo scambio george hill per kevin martin... vediamo che dice :read: considerato che è il mio titolare per la sua riserva :asd:

proposto a mullin17 wilson chandler per andrei kirilenko mi faccia sapere :P

debartolovito
18-05-2010, 10:33
ragazzi un po' di annunci:

1) nella prima pagina ho inserito i loghi di tutte le squadre partecipanti. ora, di fianco alle immagini, vorrei inserire i rosters. qualcuno sa come si fa a scriverlo di fianco e non sotto le immagini??

2) promuovo ufficialmente wannissimo, blackrain e theodor ad amministratori della lega. ora anche loro dovrebbero essere in grado di approvare gli scambi e ripristinare le partite terminate anticipatamente.

3) rob ho approvato il tuo scambio e ti ho poi espulso. ora hai l'invito per entrare con il tuo nick. chiaro?? controlla gli inviti.

Appena capisco come scrivere i roster nel modo giusto, aggiorno la prima pagina

Mirkotarden
18-05-2010, 10:39
Dalle ore 14 sono disponibile a giocare

PS:Aspetto ancora l'invito per il gruppo su msn :mc:

debartolovito
18-05-2010, 10:48
Dalle ore 14 sono disponibile a giocare

PS:Aspetto ancora l'invito per il gruppo su msn :mc:

mi sembrava di avertelo mandato. provvedo subito

BlackRain
18-05-2010, 10:56
http://img708.imageshack.us/img708/2171/pacers.jpg
Indiana Pacers
Starting Five:
C Brook Lopez
AG David Lee
AP Lebron James
G Allen Iverson
PM Gilbert Arenas

Bench:
C Ben Wallace
C Kendrick Perkins
AG Troy Murphy
AP Tayshaun Prince
AP Trevor Ariza
G Kevin Martin
PM Brandon Jennings

meglio di cosi non sono riuscito a fare,mirko mi pare che vito ti avvesse già dato il link al gruppo,comunque te lo riposto:http://cid-0009bfbf58183a5a.groups.live.com/?sa=462186537

Mirkotarden
18-05-2010, 11:01
si,il link lo aveva messo qui,ma io non potevo farci nulla senza un invito da msn,comunque tutto risolto. Grazie:)

Mullin#17
18-05-2010, 11:41

1) nella prima pagina ho inserito i loghi di tutte le squadre partecipanti. ora, di fianco alle immagini, vorrei inserire i rosters. qualcuno sa come si fa a scriverlo di fianco e non sotto le immagini??

Appena capisco come scrivere i roster nel modo giusto, aggiorno la prima pagina

Magari potresti affiancare ai loghi lo starting five di ognuno e subito sotto inserire i "panchinari".

Es.:

http://img180.imageshack.us/img180/930/clips.jpghttp://img265.imageshack.us/img265/916/star5d.jpg
Bench: Felton (PG), D.Jones (SG), Harrington (PF), Y.Ming (C), Horford (C), Miller (PG), Kirilenko (SF)

BlackRain
18-05-2010, 12:04
Magari potresti affiancare ai loghi lo starting five di ognuno e subito sotto inserire i "panchinari".

Es.:

http://img180.imageshack.us/img180/930/clips.jpghttp://img265.imageshack.us/img265/916/star5d.jpg
Bench: Felton (PG), D.Jones (SG), Harrington (PF), Y.Ming (C), Horford (C), Miller (PG), Kirilenko (SF)

:asd: bella,dovevo pensarci prima :D

skiele
18-05-2010, 12:10
il link alla pagina web della lega?

blackrain rispondimi alla proposta di trade

debartolovito
18-05-2010, 12:11

Es.:

bella davvero mullin. dopo pranzo ho un pò di tempo e smanetto un po'. come hai messo lo starting five?

debartolovito
18-05-2010, 12:12
il link alla pagina web della lega?

blackrain rispondimi alla proposta di trade

l'ho rimesso.

BlackRain
18-05-2010, 12:12
Guarda nella prima pagina Skiele
Per la trade ho rifiutato,prima devo vedere se con Iverson vado bene (in effetti il minutaggio è diviso 50/50 tra AI e K.Mart)

BlackRain
18-05-2010, 12:27
http://img708.imageshack.us/img708/2171/pacers.jpghttp://img63.imageshack.us/img63/8089/indianalineup.png

debartolovito
18-05-2010, 12:30
http://img708.imageshack.us/img708/2171/pacers.jpghttp://img63.imageshack.us/img63/8089/indianalineup.png

se mi spieghi come fai a mettere il quintetto di fianco al logo lo faccio oggi per tutti

wannissimo
18-05-2010, 12:35

Black ma quante stoppate prenderai con 2 tappi come Arenas e Iverson :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: ;) ;) ;) ;)

Mullin#17
18-05-2010, 12:42
bella davvero mullin. dopo pranzo ho un pò di tempo e smanetto un po'. come hai messo lo starting five?

Forse non e' estremamente pratico ma il meccanismo e' quello di un semplice copia/incolla ...
Nella pagina 2K della lega ognuno e' in grado di vedere il proprio starting five.
Salvando la schermata e incollandola in PAINT di Windows si puo' "ritagliare" il proprio quintetto base usando l'apposito strumento selezione.
Salvare l'immagine ottenuta in formato jpg e a quel punto si effettua un normale upload su imageshack.
Io ho proceduto cosi'!

Piu' complicato a dirsi che a farsi! ;)

BlackRain
18-05-2010, 12:44
Vito basta che vai sulla pagina della squadra che vuoi,fai uno screenshot della pagina,poi la editi un attimo su paint selezionando solo la parte che vuoi,la carichi su imageshack,?????,profitto!!! :D

BlackRain
18-05-2010, 12:45
Black ma quante stoppate prenderai con 2 tappi come Arenas e Iverson :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: ;) ;) ;) ;)

ese,penso 0 a partita :)

debartolovito
18-05-2010, 12:45
Forse non e' estremamente pratico ma il meccanismo e' quello di un semplice copia/incolla ...
Nella pagina 2K della lega ognuno e' in grado di vedere il proprio starting five.
Salvando la schermata e incollandola in PAINT di Windows si puo' "ritagliare" il proprio quintetto base usando l'apposito strumento selezione.
Salvare l'immagine ottenuta in formato jpg e a quel punto si effettua un normale upload su imageshack.
Io ho proceduto cosi'!

Piu' complicato a dirsi che a farsi! ;)

ah ok ok. capito

debartolovito
18-05-2010, 12:49
raga mi serve che bulls, nuggets e knicks selezionino i loro quintetti cosi posso inserirli in prima pagina. ciao

Mullin#17
18-05-2010, 12:51
proposto a mullin17 wilson chandler per andrei kirilenko mi faccia sapere :P

Anche io ho rifiutato perche' prima vorrei verificare in-game la tenuta della squadra.

Mirkotarden
18-05-2010, 13:29
All'inizio del 3 quarto di Celtics-Raptors la partita è crashata (durante il match lag pazzesco) io avevo fatto la misurazione prima del match e mi dava 75 come risultato con valutazione alta.

diegolbj23xx
18-05-2010, 13:37
Ragzzi visto che non sono pratico di msn come faccio a trovarvi sul gruppo nba 2k10 c'i ho provato ma non ci sono riuscito

TheodorXII
18-05-2010, 14:25
Io posso mettere come scambiabili Rose, Lewis e Mark Gasol in caso di offerte che siano vantaggiose.

BlackRain
18-05-2010, 14:25
vitooooo mada un invito a lbj
comunque ora i server hanno problemi perchè quelli della manutenzione 2k stanno guardando "poor little white boy" :D (se non spaete cos'è provate a googlare :asd:)

Edit:voglio scambiare Iverson per una SG mandatemi le vostre offerte

ROBHANAMICI
18-05-2010, 14:33

rob ho approvato il tuo scambio e ti ho poi espulso. ora hai l'invito per entrare con il tuo nick. chiaro?? controlla gli inviti.

Claro che si :p

debartolovito
18-05-2010, 15:01
Ragzzi visto che non sono pratico di msn come faccio a trovarvi sul gruppo nba 2k10 c'i ho provato ma non ci sono riuscito

mandami il tuo nick msn e ti faccio l'invito

ROBHANAMICI
18-05-2010, 15:42
il mio Team:

PHOENIX SUNS

http://img689.imageshack.us/img689/7299/immaginejhq.png (http://img689.imageshack.us/i/immaginejhq.png/)http://img714.imageshack.us/img714/9929/immagine2qx.png (http://img714.imageshack.us/i/immagine2qx.png/)

debartolovito
18-05-2010, 16:39
Io posso mettere come scambiabili Rose, Lewis e Mark Gasol in caso di offerte che siano vantaggiose.

theo per lewis posso darti uno tra jamison, shannon brown, robinson e frye... e forse gallinari.. ma devo prima provarlo...

TheodorXII
18-05-2010, 19:50
theo per lewis posso darti uno tra jamison, shannon brown, robinson e frye... e forse gallinari.. ma devo prima provarlo...

Uhm no , per quelli mi tengo lewis

ROBHANAMICI
18-05-2010, 20:19
per le 23 ci sono

Mirkotarden
18-05-2010, 20:30
anche io alle 23 disponibile:)

skiele
18-05-2010, 21:25
anche io, ma i server sono usciti per un long drink

debartolovito
18-05-2010, 21:56
Uhm no , per quelli mi tengo lewis

immaginavo.. e nel caso chi ti interesserebbe??

cmq sono appena tornato. il tempo di cenare e poi sono pronto

Mullin#17
18-05-2010, 22:26
Inavvertitamente sono fuori dalla lega... i Clippers sono senza utente! :cry:
Se clicco su VEDI LEGA riesco a visualizzarla ma quando vado su PARTECIPA e provo a cercarla non mi viene mostrata. :mad:
Mi reinvitate?! :cry:
Thanks in advance....

Tra un po' comunque ci sono per qualche partitella... tempo di una doccia! ;)

debartolovito
18-05-2010, 22:29
sistemati i problemi di chi mi aveva contattato via pm. ora gioco contro i celtics. magari dopo se c'è qualcuno se ne può fare un altra

Mullin#17
18-05-2010, 23:14
sistemati i problemi di chi mi aveva contattato via pm. ora gioco contro i celtics. magari dopo se c'è qualcuno se ne può fare un altra

Grazie mille!

Io ci sono ora... per chi fosse disponibile!

A dopo...

debartolovito
18-05-2010, 23:21
Grazie mille!

Io ci sono ora... per chi fosse disponibile!

A dopo...

mullin devi mandarmi il tuo nick msn perchè abbiamo il nostro gruppo ed è molto più semplice organizzarci. cmq se ci sei ci troviamo nella lega e giochiamo

TheodorXII
18-05-2010, 23:51
Mullin ti ho interrotto la partita perchè mi stavo facendo del nervoso, mi da ai nervi che si cerchi sistematicamente il passaggio sotto canestro per tirare , prima mi sono messo un po a cazzeggiare poi mi sono proprio girate le balle e per giocare col nervoso l'ho chiusa...cerchiamo di variare un po il gioco

Mullin#17
18-05-2010, 23:57
Guarda mi spiace che te la sia presa...
Purtroppo gestisco un roster povero di tiratori tant'e' che nelle rotazioni automatiche mi sono ritrovato Artest guardia e Kenyon Martin ala piccola... quindi nn so ...
Tirare da fuori con Dwight Howard, Yao Ming, Kenyon Martin, Al Horford e' un po' improbabile...
Gioco col roster che mi ritrovo ... e tra l'altro facevo una marea di punti in contropiede...

Non so che dirti ... se vuoi riproviamo...

TheodorXII
19-05-2010, 00:00
non hai msn che per discutere viene meglio?

TheodorXII
19-05-2010, 00:29
Stavolta andava benissimo, è crushato mentre che stavo sostituendo Brewer che era glaciale....ammazza comunque sei una schiacciasassi, il punteggio se vuoi lo teniamo visto che comunque ormai l'avevi vinta.

Mullin#17
19-05-2010, 00:34
Per me possiamo anche rigiocarla non c'e' alcun problema!
It Ain't Over 'Til It's Over!

Magari non ora perche' per me e' tardi!

Alla prossima!

debartolovito
19-05-2010, 10:50
ragazzi ho rifinito la prima pagina... Ora si che va bene... Mi mancano solo bulls e knicks, comq dopo pranzo posso farmi una partita se c'è qualcuno... diciamo intorno alle 15. ciao

Mullin#17
19-05-2010, 11:09
ragazzi ho rifinito la prima pagina... Ora si che va bene... Mi mancano solo bulls e knicks, comq dopo pranzo posso farmi una partita se c'è qualcuno... diciamo intorno alle 15. ciao

Molto carini i nuovi loghi!! :mano:

Mirkotarden
19-05-2010, 11:33
Molto carini i nuovi loghi!! :mano:

ma dove sono le modifiche? ho girato un pò per la lega ma non ho trovato nulla:muro:

debartolovito
19-05-2010, 11:52
ma dove sono le modifiche? ho girato un pò per la lega ma non ho trovato nulla:muro:

nella prima pagina del thread.

debartolovito
19-05-2010, 11:55
theo se ti interessa scambio terry + jamison per lewis + parker. ora ti mando la proposta nella lega e se vuoi accetta

Mirkotarden
19-05-2010, 11:57
nella prima pagina del thread.

:D :D :D :D :D io cercavo nella lega del gioco:D

Mirkotarden
19-05-2010, 11:58
Complimenti è fantastico,solo che hai messo hibbert sia titolare che in panca e non hai inserieto o'neal:D

debartolovito
19-05-2010, 12:04
Complimenti è fantastico,solo che hai messo hibbert sia titolare che in panca e non hai inserieto o'neal:D

hibbert lo da titolare nella pagina web della lega. ora correggo

Mullin#17
19-05-2010, 13:37
Se qualcuno e' disponibile ci vediamo nella lobby!

A dopo...

ROBHANAMICI
19-05-2010, 17:03
scusate per ieri, stasera ci sarò sicuramente per una o qualche partitina ;)

uchiha_sasuke90
19-05-2010, 19:05
ciao ragazzi ankio vorrei entrare nella lega hw ma o provato a fare qualke partita online ma è davvero troppo lento e pieno di lag nn riesco proprio a giocare qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare e come entrare nella vostra lega???:)

Mirkotarden
19-05-2010, 19:20
ciao ragazzi ankio vorrei entrare nella lega hw ma o provato a fare qualke partita online ma è davvero troppo lento e pieno di lag nn riesco proprio a giocare qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare e come entrare nella vostra lega???:)

se giochi le partite classificate non avrai problemi di lag:)

uchiha_sasuke90
19-05-2010, 19:34
ah e mi diresti come faccio a fare le partite classificate...scusa ma nn o quasi mai giocato online:mc:

ROBHANAMICI
19-05-2010, 19:49
mi sa che non c'e' più spazio per la lega forse vito ti può mettere tra i sostituti se qualcuno non gioca mai

Mirkotarden
19-05-2010, 20:25
ah e mi diresti come faccio a fare le partite classificate...scusa ma nn o quasi mai giocato online:mc:

quando vai su partita veloce in alto al centro c'è la scritta classificata vacci sopra e clicca:D

TheodorXII
19-05-2010, 20:53
Gli lascio il posto io.

Mirkotarden
19-05-2010, 21:04
Gli lascio il posto io.

perchè vai via?

TheodorXII
19-05-2010, 21:08
perchè vai via?

Se vuole giocare un altro ragazzo mi dispiace che non possa farlo, dopotutto io mi sto solo che facendo del nervoso ultimamente...non so....un gioco dovrebbe rilassarmi e non farmi bestemmiare per tutta la partita.

ROBHANAMICI
19-05-2010, 22:22
ma dai che ti frega, prendilo per quello che è theodor, "un gioco", apparte il fatto del chiamiamolo "bug" che il server si disconnette quando si effettua il passaggio sotto canestro con tiro, non vedo il motivo di arrabbiarsi ;)

BlackRain
20-05-2010, 00:01
no Theodor resta per il bene dello sport :D

Mullin#17
20-05-2010, 00:36
ma dai che ti frega, prendilo per quello che è theodor, "un gioco", apparte il fatto del chiamiamolo "bug" che il server si disconnette quando si effettua il passaggio sotto canestro con tiro, non vedo il motivo di arrabbiarsi ;)

Quoto il pensiero di Rob e aggiungo che anche ieri, nella partita contro di me, mi e' sembrato che tu te la sia presa in maniera un po' frettolosa!
Nel secondo match eri ancora in partita ed eravamo appena ad inizio III quarto.
Forse ti scoraggi troppo presto!

Se me lo consenti, ti consiglio di fare il tuo gioco senza snaturare eccessivamente il roster che hai a disposizione.

Ti aspetto in-game!

Saluti

ROBHANAMICI
20-05-2010, 10:00
;)

dai oggi ci sono che sto ancora a 0 match :p

debartolovito
20-05-2010, 10:15
;)

ok rob. anche io oggi sono completamente disponibile. a qualsiasi ora

Mirkotarden
20-05-2010, 10:37
;)

son 3 giorni che lo dici:D :D :D

diegolbj23xx
20-05-2010, 10:50
Vabbene black tieniti pure il risultato , ma ricordati che la partita e' crashata.

debartolovito
20-05-2010, 10:52
aggiornata la prima pagina con il roster dei bulls. ora mi mancano solo i knicks.

debartolovito
20-05-2010, 10:55
Vabbene black tieniti pure il risultato , ma ricordati che la partita e' crashata.

diego ma è crashata a 5 secondi dalla fine... o sbaglio??

diegolbj23xx
20-05-2010, 11:09
diego ma è crashata a 5 secondi dalla fine... o sbaglio??

MAncava più di un minuto

wannissimo
20-05-2010, 11:20
solo per dirvi che da stasera fino a sabato sera non ci sono.....oggi nel primo pomeriggio penso di sì......

Ah Black che vuoi che ti dia Mayo per quel tappo di Iverson???!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

debartolovito
20-05-2010, 11:55
MAncava più di un minuto

allora è sbagliata le pagina web perchè dice che hai segnato l'ultimo canestro al minuto 31:55.

debartolovito
20-05-2010, 12:09

scusa se non ho risp prima ma ora non è possibile entrare nella lega perchè è già stata creata e non si possono aggiungere squadre. l'unica cosa che posso dirti è che sei il primo in lista e se qualcuno non gioco con una buona frequenza lo sostituisco con te. fatti vedere spesso sul forum. ciao

ROBHANAMICI
20-05-2010, 17:24
fra poco ci sono

debartolovito
20-05-2010, 17:24
ragazzi girando nel forum di 2ksport ho letto un thread in cui alcuni utenti dicevano chi il bug del tiro sottocanestro è dovuto a problemi di incompatibilità tra le directx di sistemi operativi diversi. sempre secondo questi utenti quindi, se i due giocatori hanno lo stesso sistema operativo il bug non succede. penso sia il caso di provare se è vero o no. io gioco con vista e con xp. se qualcuno che ha uno di questi due vuole provare, facciamo un amichevole esasperando i tiri da sotto, fatemi sapere

TheodorXII
20-05-2010, 17:31
ragazzi girando nel forum di 2ksport ho letto un thread in cui alcuni utenti dicevano chi il bug del tiro sottocanestro è dovuto a problemi di incompatibilità tra le directx di sistemi operativi diversi. sempre secondo questi utenti quindi, se i due giocatori hanno lo stesso sistema operativo il bug non succede. penso sia il caso di provare se è vero o no. io gioco con vista e con xp. se qualcuno che ha uno di questi due vuole provare, facciamo un amichevole esasperando i tiri da sotto, fatemi sapere

Io ho xp sp3

debartolovito
20-05-2010, 17:42
fra poco ci sono

ok ti aspetto su msn

ROBHANAMICI
20-05-2010, 18:01
ci sono ci sono

debartolovito
21-05-2010, 00:35

mi quoto da solo per dire che è una gran cazzata. crash alla prima azione. inoltre chiedo a tutti un parere. come organizzare i playoff?? ossia seria al meglio delle 3-5-7??

debartolovito
21-05-2010, 01:25
ciao a tutti. causa infortunio di jamison, sono alla ricerca di un ala forte. i giocatori che mi interessano sono: Garnett, Villanueva, Odom, Beasley, Green, Aldridge... se siete interessati a qualche scambio, non esitate a conttattarmi. notte

Mullin#17
21-05-2010, 01:38
ciao a tutti. causa infortunio di jamison, sono alla ricerca di un ala forte. i giocatori che mi interessano sono: Garnett, Villanueva, Odom, Beasley, Green, Aldridge... se siete interessati a qualche scambio, non esitate a conttattarmi. notte

Ti potrebbe interessare uno tra Kenyon Martin e Al Harrington ? :rolleyes:

diegolbj23xx
21-05-2010, 08:24
io vorrei giocare con mullin 17, se solo entrasse in msn il pomeriggio invece di invitarmi mentre ho programmato con qualcun'altro.
Ciao

debartolovito
21-05-2010, 09:55
Ti potrebbe interessare uno tra Kenyon Martin e Al Harrington ? :rolleyes:

kenyon martin si... non mi dispiace... chi vorresti in cambio???

mullin ma tu non hai msn??

Mullin#17
21-05-2010, 12:43
Oggi pomeriggio posso giocare intorno alle 17 o poco prima, diego.
Niente msn, mi spiace.

debartolovito
21-05-2010, 13:03
chi può giocare intorno alle 3??

TheodorXII
21-05-2010, 13:23
Cioè....in single...lol

http://i48.tinypic.com/11rwrno.jpg

Brutta notizia comunque...mi sa che mi è partita la scheda video perchè ogni tanto si blocca e per 30 secondi non posso fare una fava, poi si desbelina e riesco di nuovo a giocare ma me lo fa almeno 5/6 volte a partita.

debartolovito
21-05-2010, 13:52
cmq ragazzi ho creato un sondaggio visibile nella pagina web della lega. è incredibile quanto roba si può fare. se non fosse per quel cazzo di bug sarebbe perfetto sto gioco

ROBHANAMICI
21-05-2010, 14:23
vero un bel peccato :(

io sono sempre disponibile la sera dalle 21 in poi

debartolovito
21-05-2010, 14:36
vero un bel peccato :(

io sono sempre disponibile la sera dalle 21 in poi

rob stasera giochiamo?? io ci sono verso le 23-23.30.
ps:ma andrjjj che fine ha fatto?? non gioca mai

Mirkotarden
21-05-2010, 14:55
anche quello di NY non c'è mai

debartolovito
21-05-2010, 15:12
ho già mandato un pm. se non gioca viene sostituito

debartolovito
21-05-2010, 15:33
Oggi pomeriggio posso giocare intorno alle 17 o poco prima, diego.
Niente msn, mi spiace.

mullin ho approvato lo scambio. ma non potresti metterti msn?? è molto più comodo per organnizzarsi

ROBHANAMICI
21-05-2010, 16:34
rob stasera giochiamo?? io ci sono verso le 23-23.30.
ps:ma andrjjj che fine ha fatto?? non gioca mai

ok ci sarò ;) :)

Mullin#17
21-05-2010, 17:19
Ohi.. aggiornato il mio starting 5! ;)

http://img375.imageshack.us/img375/6869/start5.jpg

Mirkotarden
21-05-2010, 18:21
Dopo le 23 sono a disposizione:)

Mullin#17
21-05-2010, 19:18
Brutta notizia comunque...mi sa che mi è partita la scheda video perchè ogni tanto si blocca e per 30 secondi non posso fare una fava, poi si desbelina e riesco di nuovo a giocare ma me lo fa almeno 5/6 volte a partita.

Che scheda video hai, Theo?!

--------------------------

Vi aspetto in lega! :-)

debartolovito
21-05-2010, 22:25
Ohi.. aggiornato il mio starting 5! ;)

http://img375.imageshack.us/img375/6869/start5.jpg

ok aggiornato. ma ancora niente msn??

Mullin#17
21-05-2010, 22:29
Niente, mi spiace.
Giochi un match ora? :)

debartolovito
21-05-2010, 22:34
Niente, mi spiace.
Giochi un match ora? :)

tra 10 minuti ce la fai?? sto al cell con la fidanzata

Mullin#17
21-05-2010, 22:35
tra 10 minuti ce la fai?? sto al cell con la fidanzata

Tranquillo... aspetto! Precedenza alla morosa! ;)

debartolovito
21-05-2010, 22:47
mullin ho fatto. tra 5 minuti nella lega

TheodorXII
21-05-2010, 23:59
Che scheda video hai, Theo?!

--------------------------

Vi aspetto in lega! :-)

Ho una ati radeon 4270 ho già provato a reinstallare i driver.

debartolovito
22-05-2010, 00:37
allora ragazzi ci sono due o tre cosette da sistemare per la lega:

1) di quante partite le facciamo le serie play off?? io ho messo 3-3-5-5. cmq si può cambiare in qualsiasi momento
2) penso sarebbe divertente una specie di mercato pre-playoff: le squadre qualificate ai playoff scelgono un giocatore a testa dalle squadre non qualificate. l'ordine lo facciamo a mo di draft. la numero 8 del tabellone sceglie per prima e le altre a seguire.

Fatemi sapere. ciao

diegolbj23xx
22-05-2010, 08:46
Bella sta cosa mi piace

debartolovito
22-05-2010, 09:06
Bella sta cosa mi piace

ok però dimmi come la pensi :D

diegolbj23xx
22-05-2010, 09:20
ok però dimmi come la pensi :D

Penso sia una buona cosa visto che ci sono squadre come la mia che hanno carenze a livello di quintetto , io ad esempio non posseggo una ala piccola decente ed in effetti vengo fortemente penalizato dal punto di vista fisico , per quanto riguarda la finale playoff io tirerei a 7 il numero di match da disputare cosi rendiamo la cosa ancora più emozionante.

debartolovito
22-05-2010, 09:35
ho creato un sondaggio per decidere la lunghezza dei play off... li trovate nella pagina web della lega... mi raccomando votate

Mullin#17
22-05-2010, 11:26
Ho una ati radeon 4270 ho già provato a reinstallare i driver.

Hai provato anche con altri giochi? Prova a monitorare la temperatura della scheda grafica.

Mirkotarden
22-05-2010, 11:32
ho creato un sondaggio per decidere la lunghezza dei play off... li trovate nella pagina web della lega... mi raccomando votate

mi passi il link?

debartolovito
22-05-2010, 11:51
mi passi il link?

sta nella prima pagina... dove stanno i roster. devi cliccare su lega hw

Mirkotarden
22-05-2010, 11:59
sta nella prima pagina... dove stanno i roster

Wowwwwwwwww che figata! ma come faccio a votare?

debartolovito
22-05-2010, 12:12
innanzitutto devi registrarti se non l'hai ancora fatto... poi fai l'accesso e voti

Mirkotarden
22-05-2010, 12:46
innanzitutto devi registrarti se non l'hai ancora fatto... poi fai l'accesso e voti

sono già registrato ed ho effettuato l'accesso,ma non mi fa votare

http://i50.tinypic.com/21ewbyr.jpg

http://i49.tinypic.com/29dfkf7.jpg

debartolovito
22-05-2010, 12:51
ma sicuro di non aver già votato?? prima c'era solo il mio voto. ora sono 2

Mirkotarden
22-05-2010, 12:52
ma sicuro di non aver già votato?? prima c'era solo il mio voto. ora sono 2

no,quando sono entrato c'erano già 2 voti.

Mullin#17
22-05-2010, 13:01
L'altro voto e' il mio... (3-3-5-5)
In realtà volevo scegliere 3-3-5-7! :D
Mi e' scappato il clic! :stordita:

debartolovito
22-05-2010, 14:34
mullin hai l'invito su msn per partecipare al gruppo su cui ci organizziamo per giocare

debartolovito
22-05-2010, 14:52
ragazzi non so se tutti lo sapete, ma cliccando sulla scritta LEGA HW, dove stanno i nostri quintetti, si accede alla pagina web della nostra lega. dovreste registrarvi tutti perchè c'è un sondaggio per decidere la durata play off.
Se non sapete come fare, scrivo un guida nella prima pagina(quella con nostri nick per intenderci).

ROBHANAMICI
22-05-2010, 17:41
votato, per me durata playoff 7-7-7-7 (anche se quasi sicuramente non vi rientrerò :asd: :asd: )

TheodorXII
22-05-2010, 18:49
Peccato, ottima partita con skiele finita anzitempo causa bug tiro sotto canestro a 51 secondi dalla fine sul +1 per skiele :( per me è sempre un piacere giocare con skiele, riesce a variare molto senza abusare di rubate di palla, passaggi in sospensione, penetrazioni in layup o tiri da 3. Notazione...mi sono partiti dei tiri dalla mia area perchè mi si era incantato il tasto del tiro della tastiera...ma si puo? dopo 3 tiri me ne sono accorto e ho tolto e rimesso le pile :P

ROBHANAMICI
22-05-2010, 19:23
ahah grande :sofico:

wannissimo
23-05-2010, 00:42
allora ragazzi ci sono due o tre cosette da sistemare per la lega:

1) di quante partite le facciamo le serie play off?? io ho messo 3-3-5-5. cmq si può cambiare in qualsiasi momento
2) penso sarebbe divertente una specie di mercato pre-playoff: le squadre qualificate ai playoff scelgono un giocatore a testa dalle squadre non qualificate. l'ordine lo facciamo a mo di draft. la numero 8 del tabellone sceglie per prima e le altre a seguire.

Fatemi sapere. ciao

Vito io sarei per fare tutto realistico, cioè durata dei playoffs come da norma e non fare il mercato pre-playoffs ( soprattutto quest'ultima cosa )

TheodorXII
23-05-2010, 06:21
Vito io sarei per fare tutto realistico, cioè durata dei playoffs come da norma e non fare il mercato pre-playoffs ( soprattutto quest'ultima cosa )

quoto

diegolbj23xx
23-05-2010, 08:12
INTANTO NELLA VITA REALE: Incredibile sassata di boston sulla serie 3-0 con una vittoria impressionante contro i magic 94-71.
E chi se lo sarebbe mai aspettato un ritorno del genere da parte dei celtics.

Mirkotarden
23-05-2010, 09:00
Anche io sono per il 7-7-7-7 e senza il mercato.

debartolovito
23-05-2010, 10:04

quoto

Anche io sono per il 7-7-7-7 e senza il mercato.

ok perfetto. allora niente mercato. pei la durata playoff votate nella pagina web e poi vediamo come finisce

wannissimo
23-05-2010, 11:56
INTANTO NELLA VITA REALE: Incredibile sassata di boston sulla serie 3-0 con una vittoria impressionante contro i magic 94-71.
E chi se lo sarebbe mai aspettato un ritorno del genere da parte dei celtics.

io sì....:O

debartolovito
23-05-2010, 11:58
@wannissimo: vuoi scambiare brooks con uno tra mo williams, louis williams o shannon brown??

@theodorXII: vuoi scambiare lewis con uno tra Kenyon Martin, Jamison o Gallinari??

se vi vanno bene, proponetemeli.
ciao

wannissimo
23-05-2010, 12:07
@wannissimo: vuoi scambiare brooks con uno tra mo williams, louis williams o shannon brown??

@theodorXII: vuoi scambiare lewis con uno tra Kenyon Martin, Jamison o Gallinari??

se vi vanno bene, proponetemeli.
ciao

grande Vito.....avevo già pensato di dare via Brooks, non mi riesce usarlo nel tiro.......voglio Mou Williams ok??? proponi lo scambio e stasera o oggi te lo confermo...:cool:

debartolovito
23-05-2010, 12:18
grande Vito.....avevo già pensato di dare via Brooks, non mi riesce usarlo nel tiro.......voglio Mou Williams ok??? proponi lo scambio e stasera o oggi te lo confermo...:cool:

ok perfetto. per me è lo stesso con williams. brooks invece lo usavo discretamente nell'altra lega.

EDIT:scambio proposto. ciao

debartolovito
24-05-2010, 10:42
mirko ti propongo uno scambio: qualunque dei miei lunghi escluso gasol(ossia Bynum, jamison, randolph e frye) in cambio di nowitzki...

che te ne pare??

wannissimo
24-05-2010, 11:14
mirko ti propongo uno scambio: qualunque dei miei lunghi escluso gasol(ossia Bynum, jamison, randolph e frye) in cambio di nowitzki...

che te ne pare??

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ....fuuuuurbo

debartolovito
24-05-2010, 11:45
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ....fuuuuurbo

va che randolph non è male ahahahahah..
cmq oggi vanni puoi giocare dopo le 3??

wannissimo
24-05-2010, 11:50
va che randolph non è male ahahahahah..
cmq oggi vanni puoi giocare dopo le 3??

Zac "GRASSO" Randolph?! ....se avesse 20 kg di meno forse riuscirebbe anche a saltare....:p :p

..oggi non so , ho da fare......se ci sono ci vediamo su messenger...:cool:

Mirkotarden
24-05-2010, 12:18
la mia squadra non si tocca!:D

ROBHANAMICI
24-05-2010, 15:13
stasera sono disponibile per più partite ;)

Mirkotarden
24-05-2010, 16:45
stasera sono disponibile per più partite ;)

Speriamo:D :D :D

ROBHANAMICI
24-05-2010, 18:27
stasera sicuro ;) :p

TheodorXII
24-05-2010, 20:40
Vito la prossima lega per favore metti delle regole perchè è disgustoso il modo di giocare da parte di certi personaggi, non si possono vedere cose simili...mi hanno fatto notare questa partita e sono a dir poco disgustato.

http://community.2ksports.com/community/league/game.cfm?l=426778&g=21800592&menu=teamstats

debartolovito
24-05-2010, 21:07
Vito la prossima lega per favore metti delle regole perchè è disgustoso il modo di giocare da parte di certi personaggi, non si possono vedere cose simili...mi hanno fatto notare questa partita e sono a dir poco disgustato.

http://community.2ksports.com/community/league/game.cfm?l=426778&g=21800592&menu=teamstats

no vabbe 62 punti su 89 in area neanche contro una difesa di prima divisione... io non so che dire theo... sai che accetto gli "stili" di gioco di tutti ma senza esagerare... cosi non si puo proprio

wannissimo
24-05-2010, 22:10
Allora, come già ho accennato in chat dopo una partita giocata chi vuole ha la possibilità di segnalare a noi amministratori eventuali scorrettezze da parte dell'avversario. Noi raccoglieremo e conteggeremo le segnalazioni in maniera segreta e quando un giocatore verrà segnalato più volte provvederemo a prendere decisioni in merito la sua presenza nella lega.(Spero che non si arrivi mai a una soluzione del genere). Anche le offese tra giocatori non verranno più tollerate; se dopo una partita con il baro di turno avete qualcosa da dire , ditelo a noi amministratori in modo privato e non riversate le vostre offese sulla chat del gruppo. Divertiamoci e basta.;)

ROBHANAMICI
24-05-2010, 22:25
ok ;)

Mirkotarden
25-05-2010, 11:35
Se vi interessa metto sulla lista dei cedibili Salmons.

debartolovito
25-05-2010, 11:58
Se vi interessa metto sulla lista dei cedibili Salmons.

se vuoi posso darti louis williams o channing frye

debartolovito
25-05-2010, 12:02
Allora, come già ho accennato in chat dopo una partita giocata chi vuole ha la possibilità di segnalare a noi amministratori eventuali scorrettezze da parte dell'avversario. Noi raccoglieremo e conteggeremo le segnalazioni in maniera segreta e quando un giocatore verrà segnalato più volte provvederemo a prendere decisioni in merito la sua presenza nella lega.(Spero che non si arrivi mai a una soluzione del genere). Anche le offese tra giocatori non verranno più tollerate; se dopo una partita con il baro di turno avete qualcosa da dire , ditelo a noi amministratori in modo privato e non riversate le vostre offese sulla chat del gruppo. Divertiamoci e basta.;)

buona wanni... lo metto in prima pagina

stasera dopo le 23.30 posso giocare. se qualcuno può a quell'ora ci organizziamo. ciao

ROBHANAMICI
25-05-2010, 17:15
ok io penso di essere disponibile ;)

ragazzi sono tornato dagli allenamenti di basket stanco morto, facciamo domani scusate :D

basketlove
27-05-2010, 01:16
ciao a tutti ragazzi... ho scovato questo thread in giro su internet e mi sono subito iscritto perchè vorrei partecipare ad una lega. come faccio partecipare alla vostra?? grazie

debartolovito
27-05-2010, 01:28
ciao a tutti ragazzi... ho scovato questo thread in giro su internet e mi sono subito iscritto perchè vorrei partecipare ad una lega. come faccio partecipare alla vostra?? grazie

guard mi disp ma lega è piena... devi aspettare la prossima... anzi a dire la verità proprio stasera un utente mi ha chiesto di essere tolto... ne devo parlare con gli altri 3 amministratori e poi decidiamo cosa fare...
in ogni caso dimmi il tuo nick in game che ti aggiungo al primo post... ciao

basketlove
27-05-2010, 01:55
guard mi disp ma lega è piena... devi aspettare la prossima... anzi a dire la verità proprio stasera un utente mi ha chiesto di essere tolto... ne devo parlare con gli altri 3 amministratori e poi decidiamo cosa fare...
in ogni caso dimmi il tuo nick in game che ti aggiungo al primo post... ciao

ah ok. il mio nick è lo stesso del forum, basketlove. mi prenoto per la prossima, e se si libera il posto anche per questa. notte

debartolovito
27-05-2010, 08:27
ah ok. il mio nick è lo stesso del forum, basketlove. mi prenoto per la prossima, e se si libera il posto anche per questa. notte

perfetto. ho aggiunto i tuoi dati in prima pagina... ti faremo sapere noi se ci sono novità...

debartolovito
27-05-2010, 09:51
ragazzi volevo solo avvisarvi che mirkotarden ha chiesto di essere sostituito... c'è già un sostituto quindi penso che possiamo procedere...

debartolovito
27-05-2010, 10:08
basketlove ti ho mandato l'invito sia per la lega sia per il gruppo su msn.
questa è la pagina web della lega con tutte la classifiche e le statistiche LEGA HW (http://community.2ksports.com/community/league/?l=426778)

buon divertimento

Mullin#17
27-05-2010, 10:18
Benvenuto al nuovo adepto! :)

basketlove
27-05-2010, 10:24
basketlove ti ho mandato l'invito sia per la lega sia per il gruppo su msn.
questa è la pagina web della lega con tutte la classifiche e le statistiche LEGA HW (http://community.2ksports.com/community/league/?l=426778)

buon divertimento

wow grazie. ora vorrei sapere alcune cose:
1)a che difficoltà giocate e quanto durano i quarti??
2)come mai i "miei" celtics non sono quelli della realtà?? l'utente precedente mi ha scambiato qualche giocatore??
3)c'è un modo per partire da 0-0 o devo continuare con questo record??

ciao a tutti e grazie

basketlove
27-05-2010, 10:24
Benvenuto al nuovo adepto! :)

grazie :D

debartolovito
27-05-2010, 11:30
wow grazie. ora vorrei sapere alcune cose:
1)a che difficoltà giocate e quanto durano i quarti??
2)come mai i "miei" celtics non sono quelli della realtà?? l'utente precedente mi ha scambiato qualche giocatore??
3)c'è un modo per partire da 0-0 o devo continuare con questo record??

ciao a tutti e grazie

allora:
1)noi giochiamo a difficoltà all star, quarti da 8 minuti.
2)le squadre sono completamente diverse da quelle reali perchè abbiamo fatto un draft prima di iniziare. cmq potrai proporre scambi agli altri.
3)il modo per partire da 0-0 c'è, però devo prima parlarne con gli altri admin... e inoltre dovrai garantire una certa disponibilità di tempo per giocare in modo da recuperare il tempo in cui non ci sei stato...

ah cosa importantissima: l'utente precedente è voluto uscire dalla lega perchè aveva un modo di giocare non conforme alla realtà... ora non pretendiamo simulazioni perfette, ma certe situazioni tipo andare sempre a schiacciare o provere sempre a rubare palla non saranno prese con simpatia...

wannissimo
27-05-2010, 11:44
allora:
1)noi giochiamo a difficoltà all star, quarti da 8 minuti.
2)le squadre sono completamente diverse da quelle reali perchè abbiamo fatto un draft prima di iniziare. cmq potrai proporre scambi agli altri.
3)il modo per partire da 0-0 c'è, però devo prima parlarne con gli altri admin... e inoltre dovrai garantire una certa disponibilità di tempo per giocare in modo da recuperare il tempo in cui non ci sei stato...

ah cosa importantissima: l'utente precedente è voluto uscire dalla lega perchè aveva un modo di giocare non conforme alla realtà... ora non pretendiamo simulazioni perfette, ma certe situazioni tipo andare sempre a schiacciare o provere sempre a rubare palla non saranno prese con simpatia...

Ciao Benvenuto:cool: .....aggiungerei a quello che ha scritto Vito di impararsi come una Bibbia il post in prima pagina...a presto

basketlove
27-05-2010, 11:53
Ciao Benvenuto:cool: .....aggiungerei a quello che ha scritto Vito di impararsi come una Bibbia il post in prima pagina...a presto

si si letto già e sono completamente d'accordo.

se il mio record sarà(come spero) azzerato, mi piacerebbe fare qualche scambio. in caso contrario, non ne vale la pena perchè mi resterebbero solo 3 partite.
ecco i giocatori che mi interessano:

Derrick Rose
Rashard Lewis
Kevin Garnett
Antwan Jamison (mio giocatore preferito, lo voglio a tutti i costi :D )
Danilo Gallinari
Marc Gasol

Se avete questi giocatori e siete interessati a qualcuno dei miei, proponetemi qualche scambio e poi lo valutiamo.
ciao

debartolovito
27-05-2010, 13:27
raga sto cercando un ala piccola da quintetto... mi piacciono artest e rudy gay da scambiare con wallace... se siete interessati :D

debartolovito
27-05-2010, 14:43
raga io oggi fuor tutto il giorno.. rientro stasera sul tardi... chiedo agli admin di decidere il da farsi riguardo al nuovo utente. Per me si può azzerare il record perchè gli restano solo 3 partite da fare... inoltra mi ha garantito che avrà una buona frequenza di gioco.. in alternativa si potrebbero anche resettare solo le partite contro quegli utenti che sono disponibili a rigiocare, lasciando cosi come sono le partite contro coloro che non giocano spesso...
ultima ipotesi, si può lasciare il record cosi com'è... tenendo presente che mullin e diego hanno già dato il consenso per resettare le partite.. bye guys

ROBHANAMICI
27-05-2010, 17:00
Per me è uguale farei decidere a lui se vuole rigiocare la sua partita contro di me.

Comunque benvenuto basketlove e buon divertimento ;)

Mi spiace vito non faccio più scambi sto bene con questa squadra :p

TheodorXII
27-05-2010, 18:17
Per me non c'è problema ad azzerare il record, fammi te delle proposte per Lewes e Rose e poi le valuterò.

basketlove
28-05-2010, 01:19
Per me non c'è problema ad azzerare il record, fammi te delle proposte per Lewes e Rose e poi le valuterò.

allora per gasol, lewis e rose potrei darti hibber o okur, pierce e tony parker. che te ne pare??

debartolovito
28-05-2010, 01:30
beh vedo che il nuovo si da parecchio da fare con le trade... a sto punto penso sia giusto resettare le sue partite... anche theo la pensa così... bisogna solo aspettare black adesso... tra l'altro prima gli diamo la possibilità di giocare, prima potrà recuperare le gare che gli mancano

@basketlove: gallinari per il momento non è cedibile... per jamison invece potrebbe interessarmi nowitzki... e mi piace pure curry... ci penso per bene e poi ti faccio sapere...
@mullin: il tuo quintetto, cosi come il mio, sarà aggiornato in lega solo dopo aver fatto una partita della season, quindi per il momento non posso modificare gli screen con i quintetti

debartolovito
28-05-2010, 09:50
ragazzi provvedo a cancellare le partite de celtics contro coloro che mi hsnno detto di farlo, ossia io, theodor, mullin, diego e rob, gli altri poi decidano se ri-giocare o meno. ciao

basketlove
28-05-2010, 10:05
ragazzi provvedo a cancellare le partite de celtics contro coloro che mi hsnno detto di farlo, ossia io, theodor, mullin, diego e rob, gli altri poi decidano se ri-giocare o meno. ciao

bene bene.. ho visto cosi che ho 9 partite da fare... se qualcuno vuole giocare io ci sono. ciao

ps: per jamison e gallinari allora?? ho visto che ti interessa curry. se theodorXII mi da rose, te lo posso dare. poi vedi tu

basketlove
28-05-2010, 11:01

ti ho proposto questa trade:

Okur-Pierce-Parker per Gasol-Lewis-Rose.

Se sei d'accordo accettala il prima possibile perchè oggi ho una partita contro i cavs e posso usare i nuovi acquisti :D
ciao

Mullin#17
28-05-2010, 11:31
@mullin: il tuo quintetto, cosi come il mio, sarà aggiornato in lega solo dopo aver fatto una partita della season, quindi per il momento non posso modificare gli screen con i quintetti

Updated!!

http://img30.imageshack.us/img30/3191/start5j.jpg

basketlove
28-05-2010, 12:25
bene preso rose che mi serviva proprio... ora mi mancano gallinari e jamison e poi sono a posto... ancora niente vito?

basketlove
28-05-2010, 13:25
bella partita theo... mi disp che sia crashata.. io avevo solo premuto start per mi laggava un pò... poi appena sono uscito dal menù è crashata...

Vito ho letto che tu volevi lewis, io l'ho provato ma non mi è piaciuto un granchè... ha un rilascio particolare... se vuoi posso inserirlo in una trade per jamison e gallinari... proponi tu se vuoi..

debartolovito
28-05-2010, 13:52
bella partita theo... mi disp che sia crashata.. io avevo solo premuto start per mi laggava un pò... poi appena sono uscito dal menù è crashata...

Vito ho letto che tu volevi lewis, io l'ho provato ma non mi è piaciuto un granchè... ha un rilascio particolare... se vuoi posso inserirlo in una trade per jamison e gallinari... proponi tu se vuoi..

beh dani mi interessa molto lewis e anche curry... se vuoi te li scambio con gallinari e jamison

Mullin#17
28-05-2010, 14:01

E' successa la stessa identica cosa a me l'altra sera con Mirko!
Avevo problemi di lag e sono andato nel menu' sperando passasse. Appena sono rientrato in game e' crashato! :confused:

La maledizione di Boston colpisce ancora! :doh:

basketlove
28-05-2010, 14:55
quello che mi hai proposto mi va bene vito però poi resto con una sola pg... se me ne dai una qualsiasi mi va bene... tanto gioca rose titolare inamovibile

debartolovito
28-05-2010, 15:57
quello che mi hai proposto mi va bene vito però poi resto con una sola pg... se me ne dai una qualsiasi mi va bene... tanto gioca rose titolare inamovibile

ok allora to do louis williams e mi dai salmons. ok??

ora propongo lo scambio

basketlove
28-05-2010, 16:07
ok allora to do louis williams e mi dai salmons. ok??

ora propongo lo scambio

ok accettato. ora sono proprio a posto.

wannissimo
28-05-2010, 16:08
a chi possono interessare Boozer , Alridge, Noah??? valuto offerte.....soprattutto centri

Mullin#17
28-05-2010, 18:03
a chi possono interessare Boozer , Alridge, Noah??? valuto offerte.....soprattutto centri

Boozer per Al Horford ? Ti puo' interessare ?

basketlove
28-05-2010, 22:15

boozer per nowitzki o jermain o'neill

ROBHANAMICI
28-05-2010, 22:40
ma come mai il sito mi segna la partita già giocata da me contro basketlove (sei tu che utilizzi i celtics) oggi che praticamente non ci sono stato quasi mai?

Abbiamo già avuto il piacere di giocare basketlove???? :confused: :confused:

la partita è celtis-suns, potresti controllare vito? Grazie

debartolovito
28-05-2010, 22:46
rob ma sei sicuro?? a me risulta che l'ultima partita terminata sia stata nuggets-knicks...

debartolovito
28-05-2010, 23:01
aytch ti può interessare terry per monta ellis??

Mullin#17
29-05-2010, 18:26
Due righe sull'episodio di oggi contro il bravissimo BlackRain.
So di aver sbagliato ad aver lasciato la partita e faccio mea culpa: giustissima quindi l'ammonizione/segnalazione che merito ed accetto senza batter ciglio.
Mi prendo le mie responsabilità e sono sicuro che non capiterà piu'.

E' stato del resto un attimo di debolezza perche', in quel momento sul campo, anche le cose piu' banali non mi venivano. :doh:
Vogliate dunque scusarmi e onore al mio avversario che avro' piacere di riaffrontare prestissimo nell'altro match in programma. :)

Saluti

Ancient Mariner
29-05-2010, 18:50
Ragazzi se si libera un posto, sono disponibile a giocare con voi.
Ho spulciato il sito della vostra lega, e credo sia una gran figata.

Però dovreste spiegarmi tutto quello da fare per partecipare e far funzionare l'on line.

debartolovito
29-05-2010, 21:36

Però dovreste spiegarmi tutto quello da fare per partecipare e far funzionare l'on line.

l'unica cosa da fare per far funzionare l'online è aver installata la patch... fatti vedere sul forum perchè nel caso si libera un posto ti inseriamo... l'importante è che hai letto le regole sugli stili di gioco... ciao

debartolovito
29-05-2010, 22:28

guarda deve essere il tuo giorno fortunato.. si è appena liberato un posto...
ora per inserirti ho bisogno del tuo nick in game, e del tuo contatto msn per poterti invitare nel gruppo... avrai i raptors...

diegolbj23xx
30-05-2010, 07:21
Ed un'altro gran giocatore se ne va'

Ancient Mariner
30-05-2010, 08:23
guarda deve essere il tuo giorno fortunato.. si è appena liberato un posto...
ora per inserirti ho bisogno del tuo nick in game, e del tuo contatto msn per poterti invitare nel gruppo... avrai i raptors...

Allora il mio contatto msn è: maidenmarco@hotmail.it
Per il nick in game, prima mi serve un link per la patch e devo registrarmi da qualche parte per giocare on line perchè non l'ho mai fatto.

debartolovito
30-05-2010, 11:18
Allora il mio contatto msn è: maidenmarco@hotmail.it
Per il nick in game, prima mi serve un link per la patch e devo registrarmi da qualche parte per giocare on line perchè non l'ho mai fatto.

qua trovi la patch.. devi cercare nba 2k10 versione europea, a pagina 2

http://2ksports.com/downloads/new

dopo averla installata, fai partire il gioco, vai nel menu online e ti registri. molto semplice

wannissimo
30-05-2010, 13:03
[QUOTE=basketlove;32130224]boozer per nowitzki o jermain o'neill[/QUOTE

Boozer+Noah per Nowitzki+O'neal ?????

basketlove
30-05-2010, 15:06
[QUOTE=basketlove;32130224]boozer per nowitzki o jermain o'neill[/QUOTE

Boozer+Noah per Nowitzki+O'neal ?????

si perfetto. te lo propongo, poi accettalo e approvao. ciao

wannissimo
30-05-2010, 15:15
[QUOTE=wannissimo;32142249]

si perfetto. te lo propongo, poi accettalo e approvao. ciao

tutto fatto......

Mullin#17
31-05-2010, 11:46
A nessuno interessa Ellis (Warriors).

A me interesserebbe ma come controparte non saprei chi offrirti se non uno tra Andre Miller, Raymond Felton e D. Jones! :confused:

debartolovito
31-05-2010, 14:25
A me interesserebbe ma come controparte non saprei chi offrirti se non uno tra Andre Miller, Raymond Felton e D. Jones! :confused:

ah ah ah ah ah... te si che sai come fare affari :D

A nessuno interessa Ellis (Warriors).

io posso darti jason terry

Mullin#17
31-05-2010, 17:05
ah ah ah ah ah... te si che sai come fare affari :D

Beh... che ne sai... magari si trova meglio con uno dei tre che gli ho proposto... o forse ne e' lontano parente e per una questione di affetti lo vuole in squadra! Non si puo' mai dire! :sofico:

Javasio
31-05-2010, 18:19
scusate, non so se è il posto migliore per scrivere il mio problema, ma dato che voi giocate online sarete di sicuro più esperti di me. Il problema è che nelle partite online non riesco ad utilizzare il mio joystick, e sono obbligato ad usare la tastiera; è un problema che è capitato anche a voi? se sì, siete riusciti a sistemare? vi ringrazio per una risposta :)

ROBHANAMICI
31-05-2010, 19:22
col joy xbox360 va benissimo.

Stasera ci sono per giocare ;)

Javasio
31-05-2010, 19:27
col joy xbox360 va benissimo.

e con un altro qualsiasi joystick non va bene?? è bruttissimo giocare con la tastiera...

debartolovito
31-05-2010, 19:40
scusate, non so se è il posto migliore per scrivere il mio problema, ma dato che voi giocate online sarete di sicuro più esperti di me. Il problema è che nelle partite online non riesco ad utilizzare il mio joystick, e sono obbligato ad usare la tastiera; è un problema che è capitato anche a voi? se sì, siete riusciti a sistemare? vi ringrazio per una risposta :)

prova a utilizzare dall'inizio il joypad, ossia da quando esce la schermata iniziale di e ti dice di premere start... senza usare la tastiera

debartolovito
31-05-2010, 19:45

rob datti da fare che sei rimasto un pò indietro :D
cmq volevo dire a tutti che io e black siamo riusciti a giocare in una crew con due americani e devo dire che è molto molto divertente..
per coloro che non lo sapessero, la modalita Crew(ossia Alleanza) consiste nel giocare con più utenti nella stessa squadra, ognuno dei quali controlla 1 giocatore. si possono usare sia i giocatori creati che quelli reali... Fatemi sapere se vi piacerebbe provare che ci organizziamo ok??

ciao

BlackRain
31-05-2010, 20:47
rob datti da fare che sei rimasto un pò indietro :D
cmq volevo dire a tutti che io e black siamo riusciti a giocare in una crew con due americani e devo dire che è molto molto divertente..
per coloro che non lo sapessero, la modalita Crew(ossia Alleanza) consiste nel giocare con più utenti nella stessa squadra, ognuno dei quali controlla 1 giocatore. si possono usare sia i giocatori creati che quelli reali... Fatemi sapere se vi piacerebbe provare che ci organizziamo ok??

ciao

magari giochiamo con i giocatori reali che è meglio :ciapet:

ROBHANAMICI
31-05-2010, 21:20
già :p

ok mi darò da fare vito :p

TheodorXII
01-06-2010, 01:32
perchè mi da parker in quintetto al posto di brewer?
vito ti ho proposto hibbert per frye
vanni a te ho proposto wade per anthony che wade non lo reggo più sbaglia troppi tiri

debartolovito
01-06-2010, 09:49
perchè mi da parker in quintetto al posto di brewer?
vito ti ho proposto hibbert per frye
vanni a te ho proposto wade per anthony che wade non lo reggo più sbaglia troppi tiri

ok theo per me va bene perchè tanto frye non lo uso cosi come non userò hibbert

diegolbj23xx
01-06-2010, 10:00
Vito ma il nuovo ci ha bidonato ???

basketlove
01-06-2010, 10:10
ragazzi mi serve una guardia da scambiare con un centro o un'ala forte perchè ho una rotazione degli esterni un pò ridotta...

debartolovito
01-06-2010, 10:13

eh si diego così sembra... per ora andiamo avanti così poi vedremo cosa fare con i Raptors

ragazzi mi serve una guardia da scambiare con un centro o un'ala forte perchè ho una rotazione degli esterni un pò ridotta...

io posso darti solo shannon brown... o al massimo aaron brooks però poi mi servirebbe una tua pg... dei tuoi mi interessano solo boozer e allen... vedi un pò tu...

basketlove
01-06-2010, 10:15
io posso darti solo shannon brown... o al massimo aaron brooks però poi mi servirebbe una tua pg... dei tuoi mi interessano solo boozer e allen... vedi un pò tu...

no brooks non mi interessa... facciamo cosi... boozer e villanueva per randolph e brown...

Mullin#17
01-06-2010, 11:29

eh si diego così sembra... per ora andiamo avanti così poi vedremo cosa fare con i Raptors

Leggevo in altra discussione che ha problemi al PC per cui non credo ci si possa fare ulteriore affidamento! :(

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32155458&postcount=14544

debartolovito
01-06-2010, 12:10
a sto punto allora penso si possa annullare il record dei Raptors

diegolbj23xx
01-06-2010, 12:14
Ragazzi qualcuno scambia un'ala piccola

basketlove
01-06-2010, 13:26
Ragazzi qualcuno scambia un'ala piccola

io potrei darti gallinari... però chi offri??