View Full Version : riflessioni su quello che ti da e prende la vita
lexiness
31-03-2010, 11:29
a me da poco mi è stato preso dalla vita un dono meraviglioso che avevo ricevuto qualche anno fa..(nn è morto nessuno ma voglio fare il vago) e devo dire che è stato davvero tremendo per me.
a voi invece? dite la vostra facciamo una bella discussione:)
23_Alby23
31-03-2010, 11:34
Per fare una bella discussione, forse e' meglio parlare solo di quello che ti da', altrimenti cadiamo nella depressione :D
Anyway, per me un regalo splendido e' stato la nascita della mia nipotina :sofico:
Ma no che avete capito, non sono nonnoooooooooo!
Cmq io non sono mai stato uno che adora i bambini, anzi, solitamente li considero una bella rottura di balle o, in alternativa, li ignoro.
Ora che e' nata lei, invece, mi sono trovato a scoprire che veder crescere una piccola creaturina e vedere le fasi di interazione crescere, i primi dentini, i primi passi... spettacolo ragazzi! Mi fa morire dal ridere!
hai detto vagamente che la vita ti ha tolto qualcosa (cosa?:D ) e non hai detto cosa ti ha dato:)
A me la vita ha dato..la vita appunto, la salute, una famiglia, una situazione abbastanza agiata, una serie di esperienze e di incontri che poi man mano ha tolto o sono stati sostituiti.
Ha tolto.....uno stato di serenità, tranquillità, che forse non c'è mai stato..ma non è detto che non lo troverò
Anyway, per me un regalo splendido e' stato la nascita della mia nipotina :sofico: ......Ora che e' nata lei, invece, mi sono trovato a scoprire che veder crescere una piccola creaturina e vedere le fasi di interazione crescere, i primi dentini, i primi passi... spettacolo ragazzi! Mi fa morire dal ridere!
è stato, ed è lo stesso con le mie cuginette, ci consideriamo sorelle...è stupendo vederle crescere (troppo infretta mi sembra:D )
lexiness
31-03-2010, 11:53
a me la vita ha dato tante cose belle, una su tutte il carisma e cmq il non arrendermi mai....però qnd mi viene tolto qualcosa sprofondo troppo...e nn è bello. ora chiaramente sto bene:)
a me la vita ha dato tante cose belle, una su tutte il carisma e cmq il non arrendermi mai....però qnd mi viene tolto qualcosa sprofondo troppo...e nn è bello. ora chiaramente sto bene:)
sembra che tu abbia voglia di parlare di quello che ti è stato tolto..ma non lo fai.
Sei in un forum, sei anonimo, se vuoi puoi parlarne:)
lexiness
31-03-2010, 12:01
sembra che tu abbia voglia di parlare di quello che ti è stato tolto..ma non lo fai.
Sei in un forum, sei anonimo, se vuoi puoi parlarne:)
uno cm me nn è mai anonimo XD cmq nn ne voglio parlare voglio solo fare delle riflessioni su questi argomenti tutto qua :p mi sono sfogato abbastanza per quello che ho passato ora è tempo solo di riflettere un po :P
Gennarino
31-03-2010, 12:10
ricevuto dalla "vita":
- 3 figli meravigliosi
- una famiglia molto unita
- una carriera lavorativa (finora) estremamente appagante
- grandi soddisfazioni in ambito personale e :oink:
preso dalla "vita":
- mamma a soli 47 anni
- meriti non riconosciuti o riconosciuti ad altri
- sogni oramai troppo tardi per realizzarli
ricevuto:
poco o niente
tolto:
poco o niente (personalmente fatico a disperarmi per i lutti)
direi che tutto sommato poteva andarmi peggio :O
p.s. ti ha mollato la ragazza vero :asd:
lexiness
31-03-2010, 12:16
ecco.. anche i sogni...sono andati via insieme a quella cosa che si è presa da poco...anche se non centravano con quella, se li è portati ugualmente via e nn mi spiego il motivo...
p.s. ti piacerebbe saperlo vero :asd:
personalmente non è che mi interessa più di tanto... ma mi dava tanto l'idea di "la mia ragazza mi ha mollato proprio quando volevo chiederle di sposarmi" tutto qui :)
p.s. ti ha mollato la ragazza vero :asd:
anche secondo me...:D
p.s. ti piacerebbe saperlo vero :asd:
per me che son curiosa...sììì:D
lexiness
31-03-2010, 12:26
cambiando discorso:D susu dite la vostra:D
krizalid
31-03-2010, 12:38
cambiando discorso:D susu dite la vostra:D
lol sgamato subito :asd:
lexiness
31-03-2010, 12:39
macchè XD e poi basta parlar d me :D
soprattutto la firma :read:
moon.eclipse
31-03-2010, 13:22
Mi ha dato una bella famiglia, un grande amore
Mi ha tolto molta della tranquillità che avevo fino a 2 anni fa
superkoala
31-03-2010, 13:33
uno cm me nn è mai anonimo XD
Beh, qui lo sei... non preoccuparti!!!
:D
lexiness
31-03-2010, 13:34
ma nessuna riflessione sulla vita e i problemi della crescita del sentirsi maturi... del cosa si è perso o trovato...
giannola
31-03-2010, 13:34
a conti fatti, se avessi potuto scegliere, non sarei nato manco per niente....per restare nel vago :O
krizalid
31-03-2010, 13:35
a conti fatti, se avessi potuto scegliere, non sarei nato manco per niente....per restare nel vago :O
:read:
La vita che cosa meravigliosa...(se potessi vorrei fare una chiacchierata con quello che lo ha detto!)
giannola
31-03-2010, 13:37
ma nessuna riflessione sulla vita e i problemi della crescita del sentirsi maturi... del cosa si è perso o trovato...
se essere maturi significa aspettare solo di invecchiare e crepare è una bella tortura non credi ? :O
giannola
31-03-2010, 13:37
La vita che cosa meravigliosa...(se potessi vorrei fare una chiacchierata con quello che lo ha detto!)
io lo appenderei a testa in giù :asd:
lexiness
31-03-2010, 13:38
la vita è meravigliosa dai :D cioè ti fa male da morire...ma è sempre li a darti felicità :)
se essere maturi significa aspettare solo di invecchiare e crepare è una bella tortura non credi ? :O
no...maturità cerebrale...il resto della maturità si ha a 15 anni :sofico:
krizalid
31-03-2010, 13:39
La vita mi ha reso Stronzo, cinico e mi ha regalato l'odio verso l'umanità.Basta?
giannola
31-03-2010, 13:44
la vita è meravigliosa dai :D cioè ti fa male da morire...ma è sempre li a darti felicità :)
ah beh io sono 35 anni che aspetto... :O
...qualcosa mi fa pensare che forse tra altri 35 anni finalmente arriverà :Perfido:
no...maturità cerebrale...il resto della maturità si ha a 15 anni :sofico:
la mia maturità io l'ho conquistata a 8 anni.:fagiano:
lexiness
31-03-2010, 13:46
ah beh io sono 35 anni che aspetto... :O
...qualcosa mi fa pensare che forse tra altri 35 anni finalmente arriverà :Perfido:
la mia maturità io l'ho conquistata a 8 anni.:fagiano:
be io 1 po + tardi...c'era un amico di mia sorella che in 5 elementare aveva barba e baffi:ciapet:
be io 1 po + tardi...c'era un amico di mia sorella che in 5 elementare aveva barba e baffi:ciapet:
Se sei una capra in 5° elementare puoi avere 20 anni :asd:
lexiness
31-03-2010, 14:37
;31460053']Se sei una capra in 5° elementare puoi avere 20 anni :asd:
hahahahahaha nono era dell'età giusta:sofico: era assurdo XD
a me da poco mi è stato preso dalla vita un dono meraviglioso che avevo ricevuto qualche anno fa..(nn è morto nessuno ma voglio fare il vago) e devo dire che è stato davvero tremendo per me.
Direi che io ho dato pure troppo, ma la vita essendo ovviamente bastarda ha pensato di fare proporzionalità inversa :rolleyes:
Che tristezza e calvario...:doh:
lexiness
31-03-2010, 14:43
Direi che io ho dato pure troppo, ma la vita essendo ovviamente bastarda ha pensato di fare proporzionalità inversa :rolleyes:
Che tristezza e calvario...:doh:
cm nn quotarti?
Se,se :asd:
Diciamo che non è un problema invecchiare e nemmeno morire, ma lo schifo di mondo in cui mi ritrovo mi causa ogni giorno brividi di disgusto :asd:
jointrasher
31-03-2010, 15:42
Se,se :asd:
Diciamo che non è un problema invecchiare e nemmeno morire, ma lo schifo di mondo in cui mi ritrovo mi causa ogni giorno brividi di disgusto :asd:
*
la vita mi ha dato salute, un ottima famiglia che ha sempre creduto in me, un gruppo di amici che dura ormai da 15 anni e che mi da sempre un motivo per sorridere....e una ragazza con cui sto passando un periodo della mia vita molto felice....
in compenso mi ha tolto la tranquillità e la serenità (il giorno in cui sono uscito dall'infanzia ed è finita l'età dell'innocenza in cui i problemi del mondo che ti circonda non ti toccano minimamente)...
Gennarino
31-03-2010, 15:58
...snip... in compenso mi ha tolto la tranquillità e la serenità (il giorno in cui sono uscito dall'infanzia ed è finita l'età dell'innocenza in cui i problemi del mondo che ti circonda non ti toccano minimamente)...
Che depressione questo passaggio.... vado a prendere il taglierino.... :sofico:
Mucchina Volante
31-03-2010, 16:14
mamma mia ragazzi, mi sembra un covo di emo :asd:
lexiness
31-03-2010, 16:16
mamma mia ragazzi, mi sembra un covo di emo :asd:
chi ti dice che non lo siamo? a già forse l'adesivo sulla mia macchina
http://www.noantri.com/wp-content/uploads/2008/03/emo-day_copy.jpg
jointrasher
31-03-2010, 17:23
chi ti dice che non lo siamo? a già forse l'adesivo sulla mia macchina
http://www.noantri.com/wp-content/uploads/2008/03/emo-day_copy.jpg
:sbonk:
Ad essere sincero e ripensando alla mia vita mi rendo conto che la vita, per quanto poco, mi ha sempre dato, e mi ha tolto pochissimo (per poi restituirmelo).
Quasi tutto quello che ho perso è stato per colpa mia, per la mia pigrizia o per la mia idiozia.
sangueimpazzito
31-03-2010, 18:53
Bella lì, [edit]. Com'è che sei stato bannato?
lexiness
31-03-2010, 18:58
Bella lì, . Com'è che sei stato bannato?
1- perkè non ti fai un colosseo di ca@@i tuoi?
2- perkè non cerchi il mio vecchio nick e leggi in firma?
3- mi sono fatto bannare io per cambiare nick e avrei preferito che rimanesse segreto
quindi cancella in fretta il nick mio vecchio prima che qualcuno lo veda. dato che freeman sa del ban dato che l'ho chiesto a lui direttamente
si ma cmq se non cambi atteggiamento e modo di fare, cambiare nick non ti servirà mai a niente, sarai sempre riconoscibile.
sospeso 5gg
>bYeZ<
hai detto vagamente che la vita ti ha tolto qualcosa (cosa?:D ) e non hai detto cosa ti ha dato:)
A me la vita ha dato..la vita appunto, la salute, una famiglia, una situazione abbastanza agiata, una serie di esperienze e di incontri che poi man mano ha tolto o sono stati sostituiti.
Ha tolto.....uno stato di serenità, tranquillità, che forse non c'è mai stato..ma non è detto che non lo troverò
mi trovo molto d'accordo con te, solo una cosa aggiungerei: la vita mi ha tolto la fiducia nelle altre persone. Ci peno ogni giorno e non so come fare e se mai la ritroverò. :stordita:
2- perkè non cerchi il mio vecchio nick e leggi in firma?
3- mi sono fatto bannare io per cambiare nick e avrei preferito che rimanesse segreto
quindi cancella in fretta il nick mio vecchio prima che qualcuno lo veda. dato che freeman sa del ban dato che l'ho chiesto a lui direttamente
A me, ad essere sincero, piaceva di più il vecchio nick. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.