PDA

View Full Version : Problema cartella inesistente su Windows 7

alfonsohuby
30-03-2010, 20:34
Ciao a tutti,
ho un problema, ho installato un gioco su Windows 7 e l'installer mi ha chiesto dove volessi installare e creare la cartella del gioco...

seleziono PROGRAMMI (x86)

e procedo...

l'installazione termina, vado a controllare e non mi trovo la cartella del gioco, ma noto che mi mancano quasi 4,5 GB dall'HD... :mbe:

riprovo ad installare il gioco e mentre seleziono dove installare il gioco... mi visualizza la cartella creata che da EXPLORER o PROMPT COMANDI non riesco a visualizzare... :mbe:

Creo la cartella in PROGRAMMI (x86) con lo stesso nome e installo il gioco - TUTTO OK... :ciapet:

ma ora mi mancano altri 4,5GB :muro:

qualcuno conosce un modo per cancellare questi file "INVISIBILI"?

Premetto che ho attivato la visualizzazione di cartelle e file invisibili e nemmeno così riesco a vederli...

HELP ME...

ciao e grazie

fuefa77@yahoo.it
09-02-2011, 01:19
Sei riuscito a risolvere poi? sono tre ore che ci provo ma niente oh. se puoi aiutami thanks

emmedi
09-02-2011, 07:07
Discussione spostata nella sezione windows.

aled1974
09-02-2011, 11:56
che gioco è?

ciao ciao

Berlusca
09-02-2011, 12:18
Alcune cose non sono ben chiare, ad esempio se il gioco funziona. In ogni caso, dopo aver disinstallato il programma e ravviato il sistema permane questo spazio occupato dalla cartella fantasma?
Se la risposta è negativa, hai risolto, se negativa creati una live cd, consiglio slax, parti con boot dal cd creato e quando slax è avviato cerca nel disco dove dovrebbe risiedere quella cartella e la elimini.