View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Darksiders
THQ annuncia oggi che Darksiders, l'action game in terza persona uscito ad inizio anno su PlayStation 3 e Xbox 360, arriverà anche su PC in estate.
Per stringere il cerchio, si parla del mese di giugno come periodo previsto per l'uscita del gioco su piattaforma Windows, versione che peraltro si preannuncia "meticolosamente" riprodotta con varie aggiunte come gestione della risoluzione, dell'interfaccia tastiera/controller e altre opzioni marginali.
Non vengono riportati aggiornamenti sostanziali al gioco o al comparto tecnico, almeno secondo quanto riferito al momento.
Fonte: http://multiplayer.it/notizie/75986-darksiders-darksiders-su-pc-a-giugno.html
Io, da amante di questo genere di giochi, non posso che esultare -potevo prenderlo per 360, ma poterlo giocare a risoluzioni inumane e filtri a palla mi gasa non poco :D-: sì, è una consolata di gioco, ne vado fiero e spero ne arrivino a bizzeffe di questa tipologia e qualità ^__^.
Edit: gameplay video per chi non sa di cosa stiamo parlando http://www.youtube.com/watch?v=K8-tisHbU68
arxangel
30-03-2010, 19:58
Bello, non mi aspettavo uscisse su PC , è un inno alla tamaraggine :D
CAPT.HOOK
30-03-2010, 20:21
Fonte: http://multiplayer.it/notizie/75986-darksiders-darksiders-su-pc-a-giugno.html
Io, da amante di questo genere di giochi, non posso che esultare -potevo prenderlo per 360, ma poterlo giocare a risoluzioni inumane e filtri a palla mi gasa non poco :D-: sì, è una consolata di gioco, ne vado fiero e spero ne arrivino a bizzeffe di questa tipologia e qualità ^__^.
Edit: gameplay video per chi non sa di cosa stiamo parlando http://www.youtube.com/watch?v=K8-tisHbU68
Peccato che l'abbia gia' finito e strafinito su PS3 completandolo al 100% :D
Graficamente molto accattivante...sono curioso del passo in avanti della versione PC!
P.S. 100 volte migliore di Bayonetta cmq..
.:Sephiroth:.
30-03-2010, 20:38
bene bene, ottima notizia
anche io avevo intenzione di prenderlo per 360, ma visto che esce su pc attendo volentieri :)
City Hunter '91
30-03-2010, 21:17
Poi non vi lamentate se su pc non si vedono piu giochi di spessore, il solito action trito e ritrito niente de che..scaffale.
CAPT.HOOK
30-03-2010, 21:25
Poi non vi lamentate se su pc non si vedono piu giochi di spessore, il solito action trito e ritrito niente de che..
Innanzi tutto, secondo me ci dovrebbero essere sia gli uni che gli altri.
Darksiders non e' un gioco cosi stupido come credi e se andra' in porto una conversione fatta a puntino te ne accorgerai.
Io che l'ho finito ti posso garantire che sebbene non sia un gioco da astrofisici nucleari (ma sono in pochi quelli a volerli veramente), ha cmq introdotto delle belle innovazioni in termini di gameplay e non solo in un genere che si credeva avesse gia' detto tutto quello che aveva da dire. Quello degli action in 3a persona.
Sei troppo critico e mi chiedo se hai visto il gioco almeno una sola volta per poter formulare certe tesi. In caso contrario faresti bene ad aspettare almeno il momento dell'uscita e della "prova su strada". ;)
Darkless
30-03-2010, 22:00
giusto
Darksiders non e' un gioco cosi stupido come credi
Vero. Probabilmente sarà peggio :asd:
La domanda piuttosto è un'altra: faranno lo stesso errore di capcom con devil may cry 4 ?
ottima notizia, inaspettata, infatti l'ho ordinato la settimana scorsa in uk perchè è sceso a 20 euro ma avrei preferito giocarlo su pc
30-03-2010, 22:12
giusto
Vero. Probabilmente sarà peggio :asd:
La domanda piuttosto è un'altra: faranno lo stesso errore di capcom con devil may cry 4 ?
perchè cosa aveva di male DMC4?
The_Kraker
30-03-2010, 22:48
MIO AL DAY ONE IN VERSION SUPER COLLECTOR ULTRA EDITION CON TUTTI I DLC PRESENTI PASSATI E FUTURI :eek: :eek: :eek: :eek:
Peccato che l'abbia gia' finito e strafinito su PS3 completandolo al 100% :D
Graficamente molto accattivante...sono curioso del passo in avanti della versione PC!
P.S. 100 volte migliore di Bayonetta cmq..
Guarda, Darksiders, Bayonetta, Dante's Inferno e -soprattutto- God of War 3 rappresentano la mia lista della spesa in attesa -sì, mi comprerò la PS3 solo per Il Capolavoro-, non avrei scommesso una lira su nessuno di essi per una conversione PC -forse forse su Dante's Inferno-, quindi anche solo Darksiders è tanto di guadagnato :D.
Purtroppo, a livello di conversione, non mi aspetto alcun miglioramento tecnico di nessun tipo, sono pronto a scommettere che sarà la versione console presa pari pari e trasportata alla meno peggio su PC, inutile girarci attorno: tuttavia, come detto, una risoluzione spinta e filtri a palla son sempre graditi, il joypad 360 è rodato, quindi non vedo l'ora di poterlo finire anche io al 100% ;).
Guarda, Darksiders, Bayonetta, Dante's Inferno e -soprattutto- God of War 3 rappresentano la mia lista della spesa in attesa -sì, mi comprerò la PS3 solo per Il Capolavoro-, non avrei scommesso una lira su nessuno di essi per una conversione PC -forse forse su Dante's Inferno-, quindi anche solo Darksiders è tanto di guadagnato :D.
Purtroppo, a livello di conversione, non mi aspetto alcun miglioramento tecnico di nessun tipo, sono pronto a scommettere che sarà la versione console presa pari pari e trasportata alla meno peggio su PC, inutile girarci attorno: tuttavia, come detto, una risoluzione spinta e filtri a palla son sempre graditi, il joypad 360 è rodato, quindi non vedo l'ora di poterlo finire anche io al 100% ;).
in troppi sottovalutano bayonetta...se ti piace devil may cry allora bayonetta è il miglior action game per quanto concerne L'ACTION in un game,combo che street fighter e tekken si sognano :asd:, nemici vari,numerosi e intelligenti, difficile al punto giusto...god of war 3 bo apparte la grafica spaccamascella, che offre veramente scenografie da cineteca:eek: è EPICO, vario e kratos è incazzato, basta e avanza:sofico: ...daksiders ha veramente una grafica mediocre e un combat system si vario e simpatico, ma molto legnoso e poco profondo....dantes inferno...diciamo un gioco buono...occasione sprecata, buon level design e albero delle abilità molto profondo...nemici e difficoltà latitano di brutto...:mc:
ray_hunter
31-03-2010, 07:05
Sinceramente quest'anno ero rimasto molto deluso dalle mancate uscite di Dante's Inferno, Bayonetta, Darksiders e dall'eclatante annuncio di una mancata pubblicazione di Dead Space 2.
Questo mi allevia soltanto una piccola parte di magone, in quanto ho come la sensazione che da quest'anno in poi mancheranno all'appello sempre più giochi multipiatta su PC.
Fino ad ora mi son tirato su il morale con Mass Effect 2 e Metro 2033, soprattutto per la miglior realizzazione tecnica proposta su PC.
Spero che convertano anche Dante e Bayonetta, ma soprattutto quest'ultimo che per gli amanti del genere è un must have
TheInvisible
31-03-2010, 07:10
Ciao,
dalle scene mi sembra simile a Dante's Inferno e come gameplay a Devil Cry...comunque deve essere molto accattivante!!!
Vedremo la versione su PC come sarà
Grazie per l'info
Ciao e Buona giornata
Luiprando
31-03-2010, 08:23
purtroppo provai la demo su PS3 subito dopo aver giocato la demo di GoW 3...
e l'impatto per il povero darksiders fù devastante, mi sembrava veramente di giocare ad una copia molto molto al di sotto.
cmq concordo con Custode questi tipi di giochi sono ottimi anti stress e ben vengano su PC!
29Leonardo
31-03-2010, 08:29
avrei preferito Uncharted su PC, che un clone di dmc (ma magari, questo sembra uno scopiazzone di warcraft :p)
in troppi sottovalutano bayonetta...se ti piace devil may cry allora bayonetta è il miglior action game per quanto concerne L'ACTION in un game,combo che street fighter e tekken si sognano :asd:, nemici vari,numerosi e intelligenti, difficile al punto giusto...god of war 3 bo apparte la grafica spaccamascella, che offre veramente scenografie da cineteca:eek: è EPICO, vario e kratos è incazzato, basta e avanza:sofico: ...daksiders ha veramente una grafica mediocre e un combat system si vario e simpatico, ma molto legnoso e poco profondo....dantes inferno...diciamo un gioco buono...occasione sprecata, buon level design e albero delle abilità molto profondo...nemici e difficoltà latitano di brutto...:mc:
Il problema è questo, non sono un grande amante di Devil May Cry, mentre rotolo come un suino felice nel fango alla vista di Kratos :D.
Ho provato la demo 360 di Bayonetta, ed ho assistito ad alcuni scontri contro boss a casa di un amico che lo possiede: tecnicamente ineccepibile -anche se a mio avviso God of War 3 è 20 pianeti sopra a livello artistico, scenico, tecnico-, a livello di gameplay sarà la perfezione -avrò visto una decina di combo, una più sborona ed esaltante dell'altra, eppure non mi ha preso, sarò strano io- del genere, ma ecco...bò...so che sto per dire una eresia, ma lo lascerei per ultimo tra tutti...
Ieri sera, invece, ho partecipato ad una sessione di gioco di 3 ore a God of War 3 -io guardavo schiumante, il mio amico giocava schiumante, eravamo due schiumanti che urlavamo come pazzi ossessi per l'incredulità di ciò che ci si parava innanzi agli occhi-:
potete star qui a scrivermi fiumi di insulti e altrettanti elogi sul mondo PC, la sua potenza, la sua capacità di calcolo, le schede grafiche irraggiungibili, le DX11 e i tessellatori, Crysis e Metro 2033.
Io, ieri sera, ho visto una grafica ed un comparto artistico che non ha uguali, un uso di shader e giochi di luce che definire solo magistrale è un insulto, se penso che a muovere il tutto c'è una sottospecie di GeForce 7600 mi verrebbe voglia di prendere la GTX275 che possiedo e sbatterla al muro, insieme agli insulti più spinti verso chi si riempie la bocca di tutti quei termini astrusi che si tiran fuori ad ogni nuova generazione di patacche video :D.
Ammazzate che OT pauroso che ho fatto, e anche al limite del flame, scusate, torno in carreggiata.
Dark Schneider
31-03-2010, 08:51
Devo ancora prendere Darksiders su PS3. Ho visto che si trova tranquillamente a 20 euro. Però ragà non fate l'errore di compararlo troppo ai vari action più puri quali GOW3 o Bayonetta.
In base alle recensioni che ho letto, Darksiders ha più richiami zeldiani(ovviamente anche qui bisogna andarci piano a compararlo a capolavori quali zelda). I combattimenti pare rappresentino giusto un 25-30% del gioco. E' molto basato su enigmi,puzzle, avventura. Insomma è un mix.
Leggete la recensione di multiplayer.it
http://multiplayer.it/recensioni/73382-darksiders-non-temete-lapocalisse.html
piccolo OT: GOW3 è il top del top, da amante di Kratos ho finito i primi 2 al tempo(li riprenderò tra 1 mese in versione HD) ed il terzo episodio mi ha completamente soddisfatto come finale della saga. :)
Devo ancora prendere Darksiders su PS3. Ho visto che si trova tranquillamente a 20 euro. Però ragà non fate l'errore di compararlo troppo ai vari action più puri quali GOW3 o Bayonetta.
In base alle recensioni che ho letto, Darksiders ha più richiami zeldiani(ovviamente anche qui bisogna andarci piano a compararlo a capolavori quali zelda). I combattimenti pare rappresentino giusto un 25-30% del gioco. E' molto basato su enigmi,puzzle, avventura. Insomma è un mix.
A me la cosa non può che far piacere :).
xboxlive75
31-03-2010, 10:09
graficamente mediocre con texture da ps2 e gameplay gia visto,se mi facevano dantes inferno su pc era molto ma molto meglio
Dark Schneider
31-03-2010, 10:44
A me la cosa non può che far piacere :).
Si infatti secondo me è una buona cosa. L'ho voluto sottolineare, proprio perchè al di là delle apparenze che lo portano a confrontarlo con i vari Gow, DMC, Bayonetta & Co pare essere un action un po' fuori dai canoni. E' un po' action, un po' platform, un po' adventure, un po' puzzle dove bisogna usare anche la logica. Anche se sono amante degli action puri, mi piacciono anche questi più "cervellotici". Insomma ben vengano. :)
GUARDIAN 77
31-03-2010, 10:56
ottima notizia, io ancora non l'ho giocato e a giugno lo prendo su pc:O
City Hunter '91
31-03-2010, 11:02
No perche' siccome le sh sono avide e non fanno giochi per la gloria per far divertire noi ma solo per guadagnare, se vedono che cazzatine cosi iniziano a vendere e stravendere , chi glie lo fa fare di farsi un culo cosi per curare, storia gameplay, grafica ecc ecc, ti fanno uscire l'action da cerebroleso e guadagnano il doppio visto che hanno speso la meta' per lo sviluppo.
Quindi no meglio che non escono ste buffonate per pc, il gioco l'ho visto in un vdeo di gameplay su youtube, sufficiente a farmi capire che e' il solito gioco per dodicenni conosolari.
Luiprando
31-03-2010, 11:11
Il problema è questo, non sono un grande amante di Devil May Cry, mentre rotolo come un suino felice nel fango alla vista di Kratos :D.
Ho provato la demo 360 di Bayonetta, ed ho assistito ad alcuni scontri contro boss a casa di un amico che lo possiede: tecnicamente ineccepibile -anche se a mio avviso God of War 3 è 20 pianeti sopra a livello artistico, scenico, tecnico-, a livello di gameplay sarà la perfezione -avrò visto una decina di combo, una più sborona ed esaltante dell'altra, eppure non mi ha preso, sarò strano io- del genere, ma ecco...bò...so che sto per dire una eresia, ma lo lascerei per ultimo tra tutti...
Ieri sera, invece, ho partecipato ad una sessione di gioco di 3 ore a God of War 3 -io guardavo schiumante, il mio amico giocava schiumante, eravamo due schiumanti che urlavamo come pazzi ossessi per l'incredulità di ciò che ci si parava innanzi agli occhi-:
potete star qui a scrivermi fiumi di insulti e altrettanti elogi sul mondo PC, la sua potenza, la sua capacità di calcolo, le schede grafiche irraggiungibili, le DX11 e i tessellatori, Crysis e Metro 2033.
Io, ieri sera, ho visto una grafica ed un comparto artistico che non ha uguali, un uso di shader e giochi di luce che definire solo magistrale è un insulto, se penso che a muovere il tutto c'è una sottospecie di GeForce 7600 mi verrebbe voglia di prendere la GTX275 che possiedo e sbatterla al muro, insieme agli insulti più spinti verso chi si riempie la bocca di tutti quei termini astrusi che si tiran fuori ad ogni nuova generazione di patacche video :D.
Ammazzate che OT pauroso che ho fatto, e anche al limite del flame, scusate, torno in carreggiata.
concordo alla grande, tecnicamente il miglior gioco di sempre!
la PS3 dovrebbe equivalere ad una 7900 se non sbaglio però...
Quindi no meglio che non escono ste buffonate per pc, il gioco l'ho visto in un vdeo di gameplay su youtube, sufficiente a farmi capire che e' il solito gioco per dodicenni conosolari.
Io da quarantenne me lo sono goduto appieno al 100% ed il gioco è veramente bello. Come dice Dark ci sono molti enigmi e meno combattimenti (ce ne sono comunque a sufficienza) Scusa, non ti conosco e non voglio scatenare flame o altro, ma giudicare un gioco da un video di gameplay su youtube è una "cazzata".
City Hunter '91
31-03-2010, 11:52
Io da quarantenne me lo sono goduto appieno al 100% ed il gioco è veramente bello. Come dice Dark ci sono molti enigmi e meno combattimenti (ce ne sono comunque a sufficienza) Scusa, non ti conosco e non voglio scatenare flame o altro, ma giudicare un gioco da un video di gameplay su youtube è una "cazzata".
Eh perche' per capire che gioco e' ci vuole na' laurea, saro' piu svelto di comprendonio di te che ti devo di' ;)
si, + che altro è da dodicenne consolaro :asd:
Darkless
31-03-2010, 12:09
graficamente mediocre con texture da ps2 e gameplay gia visto,se mi facevano dantes inferno su pc era molto ma molto meglio
Però ha il pg che sembra uscito da WoW, non potevano non piazzarlo su PC :asd:
perchè cosa aveva di male DMC4?
Il gioco niente, il problema eran le sparate di capcom post-vendita
No perche' siccome le sh sono avide e non fanno giochi per la gloria per far divertire noi ma solo per guadagnare, se vedono che cazzatine cosi iniziano a vendere e stravendere , chi glie lo fa fare di farsi un culo cosi per curare, storia gameplay, grafica ecc ecc, ti fanno uscire l'action da cerebroleso e guadagnano il doppio visto che hanno speso la meta' per lo sviluppo.
Finchè ne piazzano uno ogni tanto (e su PC cominciano a non esser pochi fra i dmc, ninja blade, onimusha, questo darksiders, e quelli con i 200 samurai di cui non ricordo manco il nome) come passatempo da accostare ad altri giochi vanno anche bene. L'importante è che non diventino lo standard e ritrovarsi col mercato pc dove il gioco tipo diventa il pigliare un tizio palestrato e fracassare il mondo e tutte le sue forme di vita.
xboxlive75
31-03-2010, 12:09
quoto anchio tutto quello che dici, la ps3 con una misera GF 7600 tira fuori giochi da spacca mascella,e se x caso dovessero fare una conversione di gow3 su pc ci vorrebe un i7 a 4.0 ghz e uno sli di 5870 x farlo girare:doh:,se la ps3 montasse una ati 5870 vedremmo giochi fotorealistici da slogarsi la mascella,mentre su pc una 5870 riesce a malappena a far girare metro 2033:muro:
ecco cosa riesce a fare una macchina di 5 anni fa'
http://www.youtube.com/watch?v=_cMoligGgsg
IntoTheStars
31-03-2010, 12:18
Cosa buona e giusta.
Amo giochi d'azione e action-adventure, il problema è che al momento non ho una console next gen.
Penso che se faranno una buona conversione lo giocherò quasi sicuramente.
Le console sono sistemi chiusi, il PC non verrà mai sfruttato al 100%... mettiamocelo in testa.
Trovo che siano allucinanti anche Shadow of the Colossus o i God of War su PS2 pensando l'hardware che è.... comunque sia speriamo che facciano una buona conversione (come ultimamente ha fatto Capcom... vero Rockstar?) e che il gioco non sia pesante.
Certo, io avrei voluto Brutal Legend, pace, mi va bene anche questo.
CAPT.HOOK
31-03-2010, 13:43
Mi dispiace contraddirti ma lo devo fare :D
Non e' assolutamente cosi!
Graficamente molto curato soprattutto nel design dei personaggi stile Marvel, non per altro il disegnatore alla base e' un Ex dipendente Marvel e si chiama Joe Madureira, fumettista di fama mondiale. Eppoi oltre all'aspetto tecnico che secondo me e' molto bello, Darksiders offre piu' di 20 ore di gioco se si vuole completarlo al 100%, numerosi bonus accumulabili, un armatura segreta e la spada dell'apocalisse di cui dovremo trovarne tutti i frammenti.
Gameplay studiato molto bene che non manda in pensione il cervello.
Dante Inferno l'ho finito come Bayonetta premendo UN SOLO TASTO PER TUTTA LA DURATA dell'avventura o quasi. In particolare Dante e' troppo corto e in alcuni franagenti NOIOSO!
Non menziono GOW 3 perche' altrimenti finirei per l'andare a rigiocarlo immediatamente!
In ogni caso dire che ha una grafica da PS2 e gameplay gia' visto vuol dire non averlo giocato imHo! Motivo per cui rimediare con la versione PC in arrivo ;)
CAPT.HOOK
31-03-2010, 13:52
FACCIO UN APPUNTO:
Quando in sede di thead Uff. su METRO2033 io parlai di GOW 3 affermando che aveva a parer mio una grafica stupenda riuscendo a girane senza problemi su una scatoletta come la PS3 tutti si incazzarono moltissimo, definendolo un GIOCHETTO da 4 soldi! :stordita:
E' vero il mio era un paragone forse spiegato in maniera non proprio corretta, ma il punto era un altro!
Lungi da me essere un consolaro ho ritenuto giusto pero' fare questo tipo di paragone poiche' non solo MEtro2033 secondo me e' graficamente mediocre ma inoltre necessita di troppe risorse per quello che offre!
Basta invece una PS3 per avere giochi tipo l'avventura di Kratos...
I conti non tornano. Sono i nostri sviluppatori a occuparsi SOMMARIAMENTE dell'utenza PC e a non saper sfruttare l'HW oggi a disposizione! Ecco perche' io mi incavolo e di brutto! Ecco l'involuzione del nostro mondo PC...
Tra poco esce la nuova GTX480....MA A CHE COSA SERVIRA' MI CHIEDO?
Credete di sfruttare almeno un quarto della sua potenza?
Ho voluto scrivere questo poiche' se e' vero che in quel topic mi diedero tutti giu' contro,
noto che invece in questo thread sono gia' piu' di 10 i post che affermano lo stesso mio discorso o punto di vista.
Per tutti quelli che non sanno di cosa stia parlando io consiglierei di giocare con Kratos almeno per 10 minuti eppoi di condividere con me l'incazzatura! :D
Chiudo OT
Luiprando
31-03-2010, 14:14
FACCIO UN APPUNTO:
Quando in sede di thead Uff. su METRO2033 io parlai di GOW 3 affermando che aveva a parer mio una grafica stupenda riuscendo a girane senza problemi su una scatoletta come la PS3 tutti si incazzarono moltissimo, definendolo un GIOCHETTO da 4 soldi! :stordita:
E' vero il mio era un paragone forse spiegato in maniera non proprio corretta, ma il punto era un altro!
Lungi da me essere un consolaro ho ritenuto giusto pero' fare questo tipo di paragone poiche' non solo MEtro2033 secondo me e' graficamente mediocre ma inoltre necessita di troppe risorse per quello che offre!
I conti non tornano. Sono i nostri sviluppatori a occuparsi SOMMARIAMENTE dell'utenza PC e a non saper sfruttare l'HW oggi a disposizione! Ecco perche' io mi incavolo e di brutto! Ecco l'involuzione del nostro mondo PC...
Ho voluto scrivere questo poiche' se e' vero che in quel topic mi diedero tutti giu' contro,
noto che invece in questo thread sono gia' piu' di 10 i post che affermano lo stesso mio discorso o punto di vista.
Per tutti quelli che non sanno di cosa stia parlando io consiglierei di giocare con Kratos almeno per 10 minuti eppoi di condividere con me l'incazzatura! :D
Chiudo OT
bhe anche tu con la 5870 non è che te ne fai molto :asd:
cmq è innegabile che GoW3 abbia tecnicamente raggiunto l'apice del decennio videoludico... il discorso però di Metro 2033 non è pienamente calzante, perchè M2033 è come un'esperimento di nuove tecniche grafiche e , soprattutto, non c'è un colosso come Sony che ha finanziato il progetto e selezionato gli sviluppatori.
GoW3 ha una storia di anni di sviluppo e una quantità di spese incredibili che saranno 1000 volte quello speso per M2033... è come paragonare un colossal alla michael Bay con un film d'azione francese per esempio.
Il problema è che fin quando saranno solo russi e tedeschi a cercare di spremere il PC e la potenzialità delle nuove schede grafiche il problema sarà sempre quello della poca ottimizzazione e della difficoltà economica di valorizzare le nuove tecnologie.
Se invece qualche potenza Americana o Giapponese si focalizzasse solo ed esclusivamente per un gioco only PC secondo me raggiungeremmo vette mai viste prima!!
FACCIO UN APPUNTO:
Chiudo OT
:O io quoto...oggi come oggi a livello grafico globale, ed era ora dai tempi di crysis e gears of war che non accadeva..., god of war 3 e uncharted 2 sono il riferimento...
Mi spiace solo che il pc sia cosi poco ottimizzato...una 8800ultra oggi allora se usata al 100% ottimizzata bene che tirerebbe fori?:stordita:
FACCIO UN APPUNTO:
Chiudo OT
Ma sapete che io nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di sto gioco?:D
Comunque rispondendo a te...
E' risaputo che i produttori di schede video devono vendere i loro prodotti,quindi probabilmente avranno stipulato degli accordi. D'altronde viviamo in un tempo in cui,nvidia paga le SH,ati probabilmente lo fa pure di tanto in tanto. Poi c'è la storia dei driver che miracolosamente da un giorno all'altro aumentano le prestazioni del gioco,ed improvvisamente le ottimizzazioni per la serie precedente svaniscono in virtù della nuova uscita.
Insomma su pc tante cose son differenti,quindi c'è poco da aspettarsi di diverso...:)
Ma sapete che io nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di sto gioco?:D
Comunque rispondendo a te...
E' risaputo che i produttori di schede video devono vendere i loro prodotti,quindi probabilmente avranno stipulato degli accordi. D'altronde viviamo in un tempo in cui,nvidia paga le SH,ati probabilmente lo fa pure di tanto in tanto. Poi c'è la storia dei driver che miracolosamente da un giorno all'altro aumentano le prestazioni del gioco,ed improvvisamente le ottimizzazioni per la serie precedente svaniscono in virtù della nuova uscita.
Insomma su pc tante cose son differenti,quindi c'è poco da aspettarsi di diverso...:)
essere presi per il :ciapet: intendi vero? no perchè che a me me vendano una ferrari e io in pista la possa spingere ai 45 km orari è una presa per il culo bella e buona :mad: .
CAPT.HOOK
31-03-2010, 14:27
bhe anche tu con la 5870 non è che te ne fai molto :asd:
cmq è innegabile che GoW3 abbia tecnicamente raggiunto l'apice del decennio videoludico... il discorso però di Metro 2033 non è pienamente calzante, perchè M2033 è come un'esperimento di nuove tecniche grafiche e , soprattutto, non c'è un colosso come Sony che ha finanziato il progetto e selezionato gli sviluppatori.
GoW3 ha una storia di anni di sviluppo e una quantità di spese incredibili che saranno 1000 volte quello speso per M2033... è come paragonare un colossal alla michael Bay con un film d'azione francese per esempio.
Il problema è che fin quando saranno solo russi e tedeschi a cercare di spremere il PC e la potenzialità delle nuove schede grafiche il problema sarà sempre quello della poca ottimizzazione e della difficoltà economica di valorizzare le nuove tecnologie.
Se invece qualche potenza Americana o Giapponese si focalizzasse solo ed esclusivamente per un gioco only PC secondo me raggiungeremmo vette mai viste prima!!
Il tuo discorso e' una buona osservazione.
Ho letto che per lo sviluppo di GoW3 siano stati spesi un cifra come 40 milioni di Dollari :eek: Peccato che il mondo PC non goda di un qualcuno che investa somme cosi ingenti per lo sviluppo di un progettto cosi ampio!
Mi viene da pensare a Microsoft, una societa' che e' nata e si e' svviluppata grazie all'utenza PC ma che ha voltato le spalle al Gaming investendo nella sua console! Sarebbe stato un potente alleato (cit. Star Wars) :asd:
essere presi per il :ciapet: intendi vero? no perchè che a me me vendano una ferrari e io in pista la possa spingere ai 45 km orari è una presa per il culo bella e buona :mad: .
Permettimi io ti posso prendere per il culo ma se tu sai che quella è una presa per il culo non ti compri l'ultima serie uscita di schede video o l'ultimo quad e via dicendo.
Insomma ci si lamenta e poi si fa esattamente il gioco di queste aziende.:)
IntoTheStars
31-03-2010, 14:31
Serve a far guadagnare soldi all'Invida e realizzare il sogno di PC Ninja-Nasa-Della Morte a "tot numero" di utenti :asd: (ognuno ha i suoi trip, ci mancherebbe).
Il PC non è un sistema chiuso, non è possible sfruttare l'hardware.
A parte il fatto che la mia GTS250 da 80 euro mi fa vedere molti giochi nettamente meglio che su console... oppure le collegano tutte male nei centri commerciali (non mi stupirebbe), perchè ho visto girare Modern Warfare II su PS3 ed era uno schifo immondo... i multipiatta su console li ho trovati veramente carenti.
Se uno vuole la super grafica o feature più o meno particolari (come la fisica ecc..) perchè spende una valanga di soldi per l'hardware PC, si accontenti di quello che c'è. Ovvero il mantello di Batman che si muovo più figo (wow!), come i fogli per terra, oppure quei pochi giochi sviluppati con un occhio di riguardo per Pc come Crysis.
Prendere o lasciare.
Eh perche' per capire che gioco e' ci vuole na' laurea, saro' piu svelto di comprendonio di te che ti devo di' ;)
Diciamo che sei più svelto a sparare cazzate senza dare buone motivazioni :mc:
City Hunter '91
31-03-2010, 15:13
Ma accendi la tua console e non mi rompere la palle :D
Darkless
31-03-2010, 15:50
Forse un giorno abbastanza gente capirà che la bella grafica:
1- Non ha niente a che vedere con numero di poligoni e shader
2- non fa il bel gioco
amen
quoto ogni virgola :O
xboxlive75
31-03-2010, 16:05
Forse un giorno abbastanza gente capirà che la bella grafica:
1- Non ha niente a che vedere con numero di poligoni e shader
2- non fa il bel gioco
amen
peccato che la grafica di un gioco e come la bellezza di una donna,cioe e la prima cosa che si guarda,poi se ce anche sostanza e meglio ancora
CAPT.HOOK
31-03-2010, 16:09
peccato che la grafica di un gioco e come la bellezza di una donna,cioe e la prima cosa che si guarda,poi se ce anche sostanza e meglio ancora
E' proprio cosi...E' un biglietto da visita! :D
Non c'e' bisogno di aspettare che la gente capisca una cosa cosi!
Credo piuttosto che se uniamo alla bella grafica (che e' anche il numero di poligoni e di shader, sottolineo ANCHE) un gameplay profondo, una solida trama e una longevita' elevata ecco che quel prodotto acquisisce subito SPESSORE!
Darkless non ti fossilizzare su certe cose! Non fare l'italiano medio :D
E' proprio cosi...E' un biglietto da visita! :D
Non c'e' bisogno di aspettare che la gente capisca una cosa cosi!
Credo piuttosto che se uniamo alla bella grafica (che e' anche il numero di poligoni e di shader, sottolineo ANCHE) un gameplay profondo, una solida trama e una longevita' elevata ecco che quel prodotto acquisisce subito SPESSORE!
Darkless non ti fossilizzare su certe cose! Non fare l'italiano medio :D
Ma le console chiaramente devono puntare sul level design (quello di cui stiamo parlando) viste le qualità tecniche un bel pò limitate. Su pc se metti gli shader di crysis su low o medium,vedi tutt'altro che impostati su high e very high,anche se manca totalmente di un level design decente.:asd:
Ma accendi la tua console e non mi rompere la palle :D
Eeeeh, era da un po' che non scattava la faida pc-console... quasi ne sentivo la mancanza... ma anche no...
City Hunter, sei un senior member, quindi NON E' POSSIBILE che non sapessi che andavi a scatenare il flame con i tuoi messaggi.
ryker, non sei un senior member, ma visto che sei iscritto dal 2000, nella tua sporadica frequentazione avresti dovuto leggere quel tanto che basta del regolamento dal capire che
1) non si risponde alle provocazioni ma le si segnala
2) non si definiscono le opinioni altrui "cazzate" entrando gioiosamente in flame.
Sono 3 giorni di sospensione a testa.
Darkless
31-03-2010, 16:46
:doh:
CAPT.HOOK
31-03-2010, 16:59
Vorrei sapere a questo punto il tuo punto di vista. In particolare vorrei sapere come collochi il discorso tecnico grafico all'interno del contesto videogame. Non penso che non abbia un peso in termini di importanza! La tecnologia si basa soprattutto sull'evoluzione delle cose e sul loro miglioramento che puo' andare a influire sia i piccoli che grandi settori. Il discorso grafico non ne fa eccezioni e seppure io credo che non dovebbe mai essere valutato come un aspetto a se stante ma bensi collegato a tutti gli altri aspetti, come giudichi te tutto questo?
Se un titolo offrisse la profondita' che cerchi o le qualita' che un gioco debba avere secondo il tuo palato, a parita' di qualita' sceglieresti quello con la grafica piu' vetusta o quello che sfiora il fotorealismo? :stordita:
Darkless
31-03-2010, 17:58
Gameplay is the way
avrei preferito la conversione di bayonetta piuttosto che di questo
CAPT.HOOK
31-03-2010, 18:55
avrei preferito la conversione di bayonetta piuttosto che di questo
:doh: :doh: :doh:
CAPT.HOOK
31-03-2010, 18:55
Gameplay is the way
Molto eloquace da parte sua :asd:
xboxlive75
31-03-2010, 18:58
Gameplay is the way
se fosse x te giocheremmo ancora a super mario bros :doh:
ray_hunter
01-04-2010, 07:08
Son d'accordo anch'io che GOW3 e U2 (in parte anche KZ2 ed HR) sono quanto di meglio graficamente ci sia sul mercato a livello grafico.
Certo però dire che Metro 2033 non sia graficamente valido è assurdo. A livello tecnico quest'ultimo e Crysis si vede che offrono di più. Che poi l'impatto estetico con i suddetti giochi Sony sia superiore IMHO è altrettanto vero per un design superiore, che cmq a livello di sviluppo costa davvero tanto ed oramai il mondo PC è ben distante dagli investimenti che si fa in mondo console.
Non sono un grande amante degli action malee in terza persona, soprattutto quelli dove si deve cliccare a tutto spiano, ma mi è stato detto che questo gioco è diverso dal solito, e propone anche molti enigmi.
Vedrebbimo...
01-04-2010, 09:35
se fosse x te giocheremmo ancora a super mario bros :doh:
a me nn dispiacerebbe :D
Non sono un grande amante degli action malee in terza persona, soprattutto quelli dove si deve cliccare a tutto spiano, ma mi è stato detto che questo gioco è diverso dal solito, e propone anche molti enigmi.
Vedrebbimo...
esatto, la componente rompicapo prevale sui combattimenti, per questo nn è il caso di paragonarlo ai vari dmc, bayonetta
GUARDIAN 77
01-04-2010, 11:32
prime immagini della versione pc
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/120840/nuove-immagini-per-darksiders-pc.aspx
CAPT.HOOK
01-04-2010, 11:35
prime immagini della versione pc
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/120840/nuove-immagini-per-darksiders-pc.aspx
Cazzarola che differenza :D ...specialmente la seconda foto che rappresenta
il 2° BOSS del gioco: l'AFFRANTA ! E' il momento di rigiorcarlo credo!
Darkless
01-04-2010, 11:44
Vedrebbimo...
cos'è la versione tamarra di technomage ? :asd:
Cazzarola che differenza :D ...specialmente la seconda foto che rappresenta
il 2° BOSS del gioco: l'AFFRANTA ! E' il momento di rigiorcarlo credo!
Mi sembrano un po' artwork :rolleyes:
Cazzarola che differenza :D ...
Cazzarola che photoshop :eek: !
Photoshop o no riesce ad essere brutto lo stesso.:asd:
Dark Queen
01-04-2010, 15:15
Mi sembrano un po' artwork :rolleyes:
Cazzarola che photoshop :eek: !
Ma quale photoshop e artwork ...questa e' la grafica vera e propria di Darksiders. Se avete giocato alla versione PS3 (e io si :D) vi rendereste conto che il salto di qualita' non e' poi tutto questo incantesimo.
Le immagini godono di una pulizia d'immagine migliore e probabilmente dei filtri AA e AF. Non ci vedo niente di particolarmente straordinario da definirle photoshoppate.
Ma quale photoshop e artwork ...questa e' la grafica vera e propria di Darksiders. Se avete giocato alla versione PS3 (e io si :D) vi rendereste conto che il salto di qualita' non e' poi tutto questo incantesimo.
Le immagini godono di una pulizia d'immagine migliore e probabilmente dei filtri AA e AF. Non ci vedo niente di particolarmente straordinario da definirle photoshoppate.
incoraggiante :p
CAPT.HOOK
01-04-2010, 15:21
Scusa in che senso? Non sta mentendo e confermo quanto dice!
Scientology come siete non riuscite ancora a distinguere una foto photoshoppata da una non? :D
Salve a tutti,
Sbaglio o questo è un genere simile a God of War di Sony?
In tal caso sono felicissimo anche io :)
Scusa in che senso? Non sta mentendo e confermo quanto dice!
Scientology come siete non riuscite ancora a distinguere una foto photoshoppata da una non? :D
ma che hai capito?
1) io non sono "scientology"
2) se ho scritto "incoraggiante", vuol dire che mi sento incoraggiato perché, evidentemente, ci credo.
quale altro significato conosci di quella parola :mbe: ?
CAPT.HOOK
01-04-2010, 15:33
ma che hai capito?
1) io non sono "scientology"
2) se ho scritto "incoraggiante", vuol dire che mi sento incoraggiato perché, evidentemente, ci credo.
quale altro significato conosci di quella parola :mbe: ?
Conosco il significato:
Incoraggiante = sono ironico e ti prendo per il C**O :asd:
Scherzi a parte anche sulla scatoletta faceva la sua porca figura eccetto per una risoluzione non proprio pompata! I personaggi e in particolare i nemici sono poi eccezionali imho, grossi e cazzuti. Pieni di artigli, armi esagerate e volti provenienti dai migliori fumetti Mearvel. Io garantisco ;)
CAPT.HOOK
01-04-2010, 15:35
Salve a tutti,
Sbaglio o questo è un genere simile a God of War di Sony?
In tal caso sono felicissimo anche io :)
Piu' o meno si. Meno violento ma con molti piu' enigmi da risolvere e bonus da trovare. L'ultimo GOW non era all'altezza dei precedenti capitoli almento sotto questo aspetto...Grafiamente pero' e' una gioia per gli occhi :cool:
Piu' o meno si. Meno violento ma con molti piu' enigmi da risolvere e bonus da trovare. L'ultimo GOW non era all'altezza dei precedenti capitoli almento sotto questo aspetto...Grafiamente pero' e' una gioia per gli occhi :cool:
Bene, grazie mille per le informazioni .
Lo aspetto con ansia insieme a voi :)
Darkless
01-04-2010, 15:39
a me graficamente non piace per niente, sshot o non sshots
CAPT.HOOK
01-04-2010, 15:40
Bene, grazie mille per le informazioni .
Lo aspetto con ansia insieme a voi :)
prego ;)
Ti consiglio la visione di questo video per farti un' idea.
Considera che e' la versione PS3 e che la risoluzione e' quella che e' !
http://www.gametrailers.com/video/review-darksiders/60496
CAPT.HOOK
01-04-2010, 15:42
a me graficamente non piace per niente, sshot o non sshots
Cos'e' che non ti piace:mbe: ?
Anzi facciamo prima...cosa e' che ti piacerebbe vedere?
- si intende in ambito grafico -
prego ;)
Ti consiglio la visione di questo video per farti un' idea.
Considera che e' la versione PS3 e che la risoluzione e' quella che e' !
http://www.gametrailers.com/video/review-darksiders/60496
Grazie ancora :)
Cos'e' che non ti piace:mbe: ?
Anzi facciamo prima...cosa e' che ti piacerebbe vedere?
- si intende in ambito grafico -
lui nei giochi vuole il gameplay che non esiste, o perlomeno solo nella sua testa, e una grafica così artistica che un michelangelo o la gioconda sono merda :asd:
Non sò voi ma ho visto qualche video,e i personaggi sembrano ricreati in stile manga. Tutti sproporzionati!:doh:
CAPT.HOOK
01-04-2010, 16:01
Non sò voi ma ho visto qualche video,e i personaggi sembrano ricreati in stile manga. Tutti sproporzionati!:doh:
Se per questo anche Worldcraft soffre della stessa sindrome :D
CAPT.HOOK
01-04-2010, 16:03
lui nei giochi vuole il gameplay che non esiste, o perlomeno solo nella sua testa, e una grafica così artistica che un michelangelo o la gioconda sono merda :asd:
E' come uno che a 12 anni vuole gia' scopare :asd:
appunto meglio questo manga stile :O
http://www.xboxitalia.com/wp-content/uploads/2010/01/Bayonetta-Has-Evolved-From-Devil-May-Cry-Says-Producer-2-300x293.jpg
Ed infatti non mi piace nemmeno quello.:D L'unico gioco su cui ci son passato sopra è stato il grandioso final fantasy 7.:)
appunto meglio questo manga stile :O
http://www.xboxitalia.com/wp-content/uploads/2010/01/Bayonetta-Has-Evolved-From-Devil-May-Cry-Says-Producer-2-300x293.jpg
Ma bayonetta non doveva uscire pure su pc o mi sbaglio?:stordita:
CAPT.HOOK
01-04-2010, 16:13
Ed infatti non mi piace nemmeno quello.:D L'unico gioco su cui ci son passato sopra è stato il grandioso final fantasy 7.:)
Faccio un discorso piu' globale.
I fumetti Marvel hanno queste caratteristiche quasi in ogni loro edizione.
Warcraft e WarHammer hanno questi stessi identici tratti caratteristici:
Testa piccola, braccia giganti...armi MASTODONTICHE!
In Darksiders solo il protagonista e gli angeli sono concepiti in questo modo.
La sfigata popolazione ad esempio non lo e' e i nemici sono quasi tutti bestiacce di varia natura! ;)
NON E' UN MANGA cmq e non gli assomiglia per niente...anzi direi molto AmericANO!
Ma bayonetta non doveva uscire pure su pc o mi sbaglio?:stordita:
si ma tanto lo stile è così caotico che in pochi lo apprezzerebbero...
Ripeto come ACTION bayonetta imho non ha rivali...poi l'epicità è differente dalla serie god of war o gli enigmi saranno assenti, ma non è la tipologia di gioco action attinente allo Stylish action game:O .
Bayonetta si focalizza solo sui combattimenti, riproponendoli in tutte le salse, e dotando il giocatore di un parco mosse, combo abilità mai visto...dopo la 3-4 ora di gioco diventa na roba senza senso il combat system...meglio delle combo di Eddie gordon :asd:
darksiders offre un pò di tutto non spiccando particolarmente in nulla, god of war 3 spicca per epicità e brutalità, ma il combat system e il gameplay in generale sono deboli...tutto IMHO.
Dark Queen
01-04-2010, 16:24
NON E' UN MANGA cmq e non gli assomiglia per niente...anzi direi molto AmericANO!
Si infatti è un fumetto made in USA a tutti gli effetti!!:D
CAPT.HOOK
01-04-2010, 16:26
Non mi sembra giapponese cmq...se non altro perche' non ha le tette giganti!
http://fotos.trucoteca.com/fotos/9802/darksiders-9.jpg
Secondo me sta dicendo " A ma' cio' fame..." :asd:
Non mi sembra giapponese cmq...se non altro perche' non ha le tette giganti!
http://fotos.trucoteca.com/fotos/9802/darksiders-9.jpg
Secondo me sta dicendo " A ma' cio' fame..." :asd:
meglio le tette giganti :asd:
no bo scherzi a parte il gioco è un buon gioco però a mio modo di vedere non spicca proprio in nulla...neanche stilisticamente...ci ho giocato 5 orette e l'ho riportato indietro...:fagiano:
CAPT.HOOK
01-04-2010, 16:34
meglio le tette giganti :asd:
no bo scherzi a parte il gioco è un buon gioco però a mio modo di vedere non spicca proprio in nulla...neanche stilisticamente...ci ho giocato 5 orette e l'ho riportato indietro...:fagiano:
Madornale errore!
Stilisticamente non gli si puo' imputare proprio niente. I nemici sono fantastici! Quelli di Bayonetta fanno cagare abbastanza e seppure originali sono cmq proprio brutti.
Il gameplay del titolo SEGA e' poi monotono all'infinito. SCHIACCI un tasto per 6 ore e finisci il gioco! Al massimo metti in pausa per 10 minuti per toccarti davanti al fondo schiena dell'eroina :asd: Per il resto e' PIATTO.
Le uniche curve sono appunto le tettone e le chiappione da 80kg l'una della strega!
Facciamo i seri che e' meglio ;)
Conosco il significato:
Incoraggiante = sono ironico e ti prendo per il C**O :asd:
:( per una volta nella vita che non ero sarcastico...
non lo faccio più :Prrr:
Scherzi a parte anche sulla scatoletta faceva la sua porca figura eccetto per una risoluzione non proprio pompata! I personaggi e in particolare i nemici sono poi eccezionali imho, grossi e cazzuti. Pieni di artigli, armi esagerate e volti provenienti dai migliori fumetti Mearvel. Io garantisco ;)un po' mi ispira (anche se non non apprezzo molto il jappu-style).
se ho capito bene e ci sono enigmetti interessanti in una cornice super-tamarra: potrebbe essere proprio divertente :p
Darkless
01-04-2010, 16:42
E' come uno che a 12 anni vuole gia' scopare :asd:
le nuove generazioni a 12 anni fanno anche di peggio.
Madornale errore!
Stilisticamente non gli si puo' imputare proprio niente. I nemici sono fantastici! Quelli di Bayonetta fanno cagare abbastanza e seppure originali sono cmq proprio brutti.
Il gameplay del titolo SEGA e' poi monotono all'infinito. SCHIACCI un tasto per 6 ore e finisci il gioco! Al massimo metti in pausa per 10 minuti per toccarti davanti al fondo schiena dell'eroina :asd: Per il resto e' PIATTO.
Le uniche curve sono appunto le tettone e le chiappione da 80kg l'una della strega!
Facciamo i seri che e' meglio ;)
stylish= esagerazione, e in questo ci riesce bayonetta, per il gameplay pure in street fighter con zangief puoi fare button mashing e vincere, tutto stà al giocatore...il combat system di bayonetta è SENSAZIONALE il gameplay action pure, e se ci fosse stato un uomo sarebbe stato uguale, culi tette o quant'altro non centrano nulla, la parte action di bayonetta è tra le migliori di sempre nel settore videoludico ACTION, che poi manchino enigmi, una storia da oscar è un'altro paio di manche.
Dipende sempre da quello che ricerchi TU in un gioco, anche lo stile è una cosa molto soggettiva, il gusto per una cosa è mooooolto soggettivo come giudizio, a me piace molto di più lo stile Psicadelico e confusionario, post medievale, fantasy di Bayonetta che lo stile fumettistico dark alla Spawn di darksiders...
Ai fatti oggettivi, per quanto siano poi tali, la componente action, puzzle , esplorativa di darksieders è nella media, i voti e tutto il resto confermano quanto ce di buono in questo gioco, ma a mio modo di vedere non riesce davvero a eccellere in nulla, seppur offrendo un po di tutto in maniera buona.
Bayonetta ECCELLE nella sua componente action, e ti inviterei a provarlo più approfonditamente, di varietà c'è ne eccome...
le nuove generazioni a 12 anni fanno anche di peggio.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia
:asd:
:cry:
Darkless
01-04-2010, 16:46
worldcraft ? :asd:
Non direi proprio stile anime. E' in pieno stile fumetto americano moderno. Una specie di McFarlane abbruttito.
E a me non son mai piaciuti i fumetti americani.
Darkless
01-04-2010, 16:48
l'ultimo ff senza personaggi froci in effetti :asd:
Non direi proprio stile anime. E' in pieno stile fumetto americano moderno. Una specie di McFarlane abbruttito.
alcuni fumetti americani son bellini, cattivik lupo alberto e dylan dog e diabolik ALWAYS THE BEST, però sto darkless, opss :asd: darksiders prende stilisticamente quanto più di brutto ci sia di rado in un buon fumetto americano :asd:
CAPT.HOOK
01-04-2010, 16:52
Eh si...me ne sono accorto tardi ma chissenefrega :D
Mi dici cosa ti pacerebbe vedere in un gioco alla Darksiders?
Graficamente come lo vorresti...:stordita:
:read: E' la seconda volta che te lo chiedo...
Darkless
01-04-2010, 16:52
stylish= esagerazione, e in questo ci riesce bayonetta, per il gameplay pure in street fighter con zangief puoi fare button mashing e vincere, tutto stà al giocatore...il combat system di bayonetta è SENSAZIONALE il gameplay action pure, e se ci fosse stato un uomo sarebbe stato uguale, culi tette o quant'altro non centrano nulla, la parte action di bayonetta è tra le migliori di sempre nel settore videoludico ACTION, che poi manchino enigmi, una storia da oscar è un'altro paio di manche.
Dipende sempre da quello che ricerchi TU in un gioco, anche lo stile è una cosa molto soggettiva, il gusto per una cosa è mooooolto soggettivo come giudizio, a me piace molto di più lo stile Psicadelico e confusionario, post medievale, fantasy di Bayonetta che lo stile fumettistico dark alla Spawn di darksiders...
Ai fatti oggettivi, per quanto siano poi tali, la componente action, puzzle , esplorativa di darksieders è nella media, i voti e tutto il resto confermano quanto ce di buono in questo gioco, ma a mio modo di vedere non riesce davvero a eccellere in nulla, seppur offrendo un po di tutto in maniera buona.
Bayonetta ECCELLE nella sua componente action, e ti inviterei a provarlo più approfonditamente, di varietà c'è ne eccome...
a te la ps3 ha fatto male di brutto eh :asd:
Darkless
01-04-2010, 16:54
Mi dici cosa ti pacerebbe vedere in un gioco alla Darksiders?
Graficamente come lo vorresti...:stordita:
:read: E' la seconda volta che te lo chiedo...
una grafica più pulita e meno tamarra sarebbe già un passo avanti.
CAPT.HOOK
01-04-2010, 16:54
alcuni fumetti americani son bellini, cattivik lupo alberto e dylan dog e diabolik ALWAYS THE BEST, però sto darkless, opss :asd: darksiders prende stilisticamente quanto più di brutto ci sia di rado in un buon fumetto americano :asd:
Mo' stai sgravando alla grande...ti potevo dare un 5% di ragione qualche post fa, ma adesso sei diventato come chi e' affetto da un overdose di GuttalaX ..ti stai ca***ndo addosso insomma :asd:
a te la ps3 ha fatto male di brutto eh :asd:
scelta obbligata :asd: anche se il mio netnotebook mi sta togliendo parecchie soddisfazioni :eek: , half life 2 ci gira , deus ex pure e sono apposto, giusto per non rovinarmi completamente :asd:
tu fare commenti più articolati mai è ? :asd:
CAPT.HOOK
01-04-2010, 16:57
una grafica più pulita e meno tamarra sarebbe già un passo avanti.
Pulita in che senso. In Darksiders sei un cavaliere dell'apocalisse, mica un venditore di plasmon! La cattiveria e la tamarragine e' all'ordine del giorno...
Presumo che tu sia contrario agli stereotipi che affliggono il mondo moderno cosi come il cinema e i videogames di oggi dove il coatto e' sempre piu' coatto del coatto ma in questo caso e' forse quasi giustificato!
Mo' stai sgravando alla grande...ti potavo dare un 5% di ragione qualche post fa ma adesso sei diventato come chi e' affetto da un overdose di GuttalaX ..ti stai ca***ndo addosso insomma :asd:
:stordita:
e che ci devo fare? a me non piace o :asd:
CAPT.HOOK
01-04-2010, 17:02
:stordita:
e che ci devo fare? a me non piace o :asd:
Questo l'ho capito io come anche il mio trisavoro, ma lo stai criticando ogni istante sempre di piu'! Addirittura dire che e' il peggio del fumetto americano...Ti giuro che ce ne sono alcuni veramente vergognosi dove tutto quello che fa parte dell'arte del fumetto e' improvvisamente scomparsa senza lasciare traccia!
Joe Madureira e' un bravo disegnatore ;)
Questo l'ho capito io come anche il mio trisavoro, ma lo stai criticando ogni istante sempre di piu'! Addirittura dire che e' il peggio del fumetto americano...Ti giuro che ce ne sono alcuni veramente vergognosi dove tutto quello che fa parte dell'arte del fumetto e' improvvisamente scomparsa senza lasciare traccia!
Joe Madureira e' un bravo disegnatore ;)
non lo metto in dubbio che sia un buon disegnatore, ma cavolo armature artigliazzi e cornicette dorate e sbrilluccicanti, occhi bianchi e boiate simili tutte messe insieme, ripetutamente, sproporzionatamente a me fanno schifo :asd:
Ci vuole più varietà nel singolo stile...
Darkless
01-04-2010, 17:21
non lo metto in dubbio che sia un buon disegnatore, ma cavolo armature artigliazzi e cornicette dorate e sbrilluccicanti, occhi bianchi e boiate simili tutte messe insieme, ripetutamente, sproporzionatamente a me fanno schifo :asd:
vedo che ci capiamo.
si posson anche fare tamarrate con stile.
Aldilà dell'aspetto grafico,se il gioco vale la candela lo si piglia,eh!:O
CAPT.HOOK
01-04-2010, 17:24
Tu guarda che hai combianto...hai servito una palla goal a Darkless che non aspettava altro! Ma almeno ci hai giocato :stordita: ?
CAPT.HOOK
01-04-2010, 17:25
vedo che ci capiamo.
si posson anche fare tamarrate con stile.
Ah si? Giocate a Bayonetta insieme la sera? Che fate una chiappa per uno? :asd:
Ovviamente sarebbe gradita una demo.:O Una lancia a sfavore di bayonetta la voglio tirare,le recensioni ed i voti mi pare non rispecchino la realtà. Troppo alti e motivazioni vabè fantascientifiche mi pare poco!:D
CAPT.HOOK
01-04-2010, 17:37
Ovviamente sarebbe gradita una demo.:O Una lancia a sfavore di bayonetta la voglio tirare,le recensioni ed i voti mi pare non rispecchino la realtà. Troppo alti e motivazioni vabè fantascientifiche mi pare poco!:D
La SEGA paga bene a quanto pare...e poi diciamocelo....la maggior parte sono tutti giornalisti pervertiti e sporcaccioni che appena vedono le tette sballonzolare durante la corsa, mettono subito 9 sotto la voce grafica :asd:
non credo che darkless giochi a roba simile;)
:doh: ma almeno giocateci, se lo stile non piace ok , ma la parte action(mi sta venendo il vomito a ripeterlo:muro: ) non si tocca. punto. e virgola.
La SEGA paga bene a quanto pare...e poi diciamocelo....la maggior parte sono tutti giornalisti pervertiti e sporcaccioni che appena vedono le tette sballonzolare durante la corsa, mettono subito 9 sotto la voce grafica :asd:
intanto non sono le zinne a predominare nel gioco platinum game :read:
e poi guardati questi va...
http://www.youtube.com/watch?v=XdQAHbS9c44
http://www.youtube.com/watch?v=qbYdFuigJXY
http://www.youtube.com/watch?v=P7d96F_H-_8
guerra e kratos sucano :ciapet:
non credo che darkless giochi a roba simile;) certamente: lui i giochi non li gioca, li critica :asd:
e poi guardati questi va...
http://www.youtube.com/watch?v=XdQAHbS9c44
http://www.youtube.com/watch?v=qbYdFuigJXY
http://www.youtube.com/watch?v=P7d96F_H-_8
guerra e kratos sucano :ciapet:grazie della segnalazione: mi hai reso orgoglioso di non possedere la play :D
certamente: lui i giochi non li gioca, li critica :asd:
grazie della segnalazione: mi hai reso orgoglioso di non possedere la play :D
non dico di fottersi il cervello come me, che da solo fps e rts son passato a street fighter ivasamento e action alla bayonetta, ma almeno allargare le proprie vedute non farebbe male :asd:
non dico di fottersi il cervello come me, che da solo fps e rts son passato a street fighter ivasamento e action alla bayonetta, ma almeno allargare le proprie vedute non farebbe male :asd:
:boh: ma a me gli actions tamarri piacciono assai (ho appena goduto come un riccio con venetica e DD2)...però, se se mena e bastabastabasta, dopo qualche ora di gioco mi viene un sonno, ma un sonno :sofico: ...
'sto darksiders, se ho capito bene, ha anche qualche altra cosa...o no? :stordita:
Darkless
01-04-2010, 18:56
già odio di mio i giochi con donne protagoniste, se poi sono anche roba come baionetta buonanotte :doh:
Darkless
01-04-2010, 18:57
:boh: ma a me gli actions tamarri piacciono assai (ho appena goduto come un riccio con venetica e DD2)...però, se se mena e bastabastabasta, dopo qualche ora di gioco mi viene un sonno, ma un sonno :sofico: ...
'sto darksiders, se ho capito bene, ha anche qualche altra cosa...o no? :stordita:
adesso quella zozzura di venetica sarebbe anche tamarro ? Ma da quale dimensione parallela posti ? :asd:
:doh: ma almeno giocateci, se lo stile non piace ok , ma la parte action(mi sta venendo il vomito a ripeterlo:muro: ) non si tocca. punto. e virgola.
Ok ma non puoi dare 9 ad un gioco del genere,dai...:O Allora alla serie devil may cry quanto dobbiamo dare?:D
CAPT.HOOK
01-04-2010, 19:17
Bayonetta ce l'ho a casa nello scaffale denominato: VENDESI finche' si e' in tempo! :D tanto per cominciare. La mia ragazza me l'ha comprato e mi ha obbligato a finirlo sotto torture che non ti sto a dire perche' ci sono i bambini ancora svegli.
Se parlo male di una cosa e' perche' l'ho provata e posso dirti "si e' una merda"
Darkless a quanto pare dice "si e' una merda" prima di averla provata..
...dopo potraì dire al massimo "avevo ragione...e' peggio della cagata che pensavo" :asd:
Spero per te da bravo videogiocatore che almeno hai provato Darksiders prima di puntare il ditino contro Guerra!
E pure a me,ma ci deve essere una serie di punti di congiunzione logici,altrimenti più di un picchiaduro non è.
CAPT.HOOK
01-04-2010, 19:22
Ok ma non puoi dare 9 ad un gioco del genere,dai...:O Allora alla serie devil may cry quanto dobbiamo dare?:D
Quoto ;) Purtroppo e' il classico action psicadelico strapieno di ultra-mega-super-combo che si finisce in 6 ore senza averci capito un corno di quello che e' successo e perche' :D
La gente e' rimasta come dire "Shakerata" dal vortice delle fatality e delle tette roteanti ma se gli chiedi:
" a che cosa hai giocato oggi? "
ti rispondono:
" bam boom akka sbomb sbam...boh non lo so" :sbonk:
Darkless
01-04-2010, 19:24
" bam boom akka sbomb sbam...boh non lo so" :sbonk:
si dice boom boom shakalakalakaboom
CAPT.HOOK
01-04-2010, 19:26
si dice boom boom shakalakalakaboom
Ok...vado a studiare allora. Domani ho un colloquio con la Nintendo! :D
adesso quella zozzura di venetica sarebbe anche tamarro ? Ma da quale dimensione parallela posti ? :asd:
:asd::sbonk:
cmq ho visto un pc della madonna a 1300 euro lo voglio!
i7 860
4gb ram ddr3
5970 radeon
warrrrrggg!!!!!!!!
CAPT.HOOK
01-04-2010, 19:48
:asd::sbonk:
cmq ho visto un pc della madonna a 1300 euro lo voglio!
i7 860
4gb ram ddr3
5970 radeon
warrrrrggg!!!!!!!!
Visto che oramai siamo andati per campi (tra poco e' pasquetta e ci sta' tutto) per non dire OT io direi che quel PC a quel prezzo non e' male ma bisognerebbe conoscere anche gli altri componenti, quali case, motherboard, hard disk! Il procio e' cosi cosi ma supportato da quella bestia di GPU va alla grande ;)
Visto che oramai siamo andati per campi (tra poco e' pasquetta e ci sta' tutto) per non dire OT io direi che quel PC a quel prezzo non e' male ma bisognerebbe conoscere anche gli altri componenti, quali case, motherboard, hard disk! Il procio e' cosi cosi ma supportato da quella bestia di GPU va alla grande ;)
li vorrei pure io sapere gli altri pezzi :asd: almeno la scheda madre...cmq prima me accatto la macchina e poi vedrò di assemblarmi na bestia simile, la ps3 già mi da il vomito :asd: (pensa lo presa con i soldi della vendita della mia xfx5850 :cry: )
C.V.D.
randomgamer
02-04-2010, 07:55
Personalmente la grafica è una delle ultime cose che guardo in un videogioco perché se il gioco è bello dopo 1-2 ore che ci giochi alla grafica non fai neanche più caso, se il gioco non è bello la grafica più incredibile del mondo non lo renderà più divertente.
La parte principale di un gioco è il gioco, se il gioco è sufficientemente bello può anche avere una grafica minimalista (vedi, dwarf fortress, nethack, cave story, etc) ma resterà comunque un bel gioco.
xboxlive75
02-04-2010, 08:20
Personalmente la grafica è una delle ultime cose che guardo in un videogioco perché se il gioco è bello dopo 1-2 ore che ci giochi alla grafica non fai neanche più caso, se il gioco non è bello la grafica più incredibile del mondo non lo renderà più divertente.
La parte principale di un gioco è il gioco, se il gioco è sufficientemente bello può anche avere una grafica minimalista (vedi, dwarf fortress, nethack, cave story, etc) ma resterà comunque un bel gioco.
una bella grafica su un gioco e un valore agginto al gioco, per voi una grafica spacca mascella sempra incidere sul gameplay negativamente (cosa non vera),e come dire quella donna e bellissima ma sicuramente e stupida.
Magari tutte le donne del mondo fossero bellissime poi sta a me cercare quella intelligente,stessa cosa x i giochi intanto mi fanno una grafica bellissima poi sta a me trovare un gioco con gameplay buono
randomgamer
02-04-2010, 08:39
una bella grafica su un gioco e un valore agginto al gioco, per voi una grafica spacca mascella sempra incidere sul gameplay negativamente cosa non vera,e come dire quella donna e bellissima ma sicuramente e stupida.
Non mettermi in bocca cose che non ho detto, grazie.
Si, la grafica è un valore aggiunto, "aggiunto" per l'appunto, considerata da sola non vale niente. Un bel gioco on una bella grafica è meglio di un bel gioco con una brutta grafica, ma un brutto gioco con una bella grafica è sempre un brutto gioco.
Magari tutte le donne del mondo fossero bellissime poi sta a me cercare quella intelligente,stessa cosa x i giochi intanto mi fanno una grafica bellissima poi sta a me trovare un gioco con gameplay buono
Ma che ragionamento, piuttosto intanto datemi giochi con un gameplay eccezionale, penserò a trovare quelli con un grafica che mi piace.
Perché come il mercato attuale dimostra più che ampiamente, a fare una bella grafica sono, più o meno, capaci tutti, a fare un buon gameplay ... mica tanto.
E come dice Terry Pratchett, preferisco la radio alla televisione perché ha una migliore qualità delle immagini. :D
xboxlive75
02-04-2010, 09:02
Non mettermi in bocca cose che non ho detto, grazie.
Si, la grafica è un valore aggiunto, "aggiunto" per l'appunto, considerata da sola non vale niente. Un bel gioco on una bella grafica è meglio di un bel gioco con una brutta grafica, ma un brutto gioco con una bella grafica è sempre un brutto gioco.
Ma che ragionamento, piuttosto intanto datemi giochi con un gameplay eccezionale, penserò a trovare quelli con un grafica che mi piace.
Perché come il mercato attuale dimostra più che ampiamente, a fare una bella grafica sono, più o meno, capaci tutti, a fare un buon gameplay ... mica tanto.
E come dice Terry Pratchett, preferisco la radio alla televisione perché ha una migliore qualità delle immagini. :D
se il gioco e brutto non sara' x colpa della grafica bellissima ma del gameplay che fa schifo,quindi in qualsiasi caso una grafica bellissima non avra mai la colpa di non piacere
randomgamer
02-04-2010, 09:56
se il gioco e brutto non sara' x colpa della grafica bellissima ma del gameplay che fa schifo,quindi in qualsiasi caso una grafica bellissima non avra mai la colpa di non piacere
E se il gioco è bello non sarà merito della grafica, se non in minima parte.
E comunque "bella" grafica è soggettivo, guarda solo i commenti su questo thread riguardo la grafica di darksider.
Non è bello ciò che è bello...
xboxlive75
02-04-2010, 10:12
E se il gioco è bello non sarà merito della grafica, se non in minima parte.
E comunque "bella" grafica è soggettivo, guarda solo i commenti su questo thread riguardo la grafica di darksider.
chissa perche quando le software house mostrano un nuovo gioco i primi commenti sono sulla grafica;) e non sul gameplay
randomgamer
02-04-2010, 10:36
chissa perche quando le software house mostrano un nuovo gioco i primi commenti sono sulla grafica;) e non sul gameplay
due motivi
perché ormai demo non ne fanno più e presentare un nuovo gioco significa nel 90% dei casi un centinaio di immagini più o meno photoshoppate e le solite frasi da marketing ricolme di superlativi. e quando tutto ciò che hai sono immagini su cosa vuoi commentare? sulla colonna sonora!?
perché di solito chi è interessato al gameplay aspetta che il gioco sia uscito e se frega delle presentazioni (vedi punto 1)
Darkless
02-04-2010, 10:46
... ma è bello ciò che paice a me :read:
Darkless
02-04-2010, 10:50
se il gioco e brutto non sara' x colpa della grafica bellissima
... ma bensì per colpa delle troppe ore spese sulla grafica a scapito di un maggior studio e cura del gameplay. Prassi commerciale assai diffusa ad oggi quella di abbindolare con la grafica.
perchè al vista è il senso predominante nell'essere umano ed il primo ad esser tirato in ballo e perchè il gameplay lo giudichi dai filmati non dagli sshots e di norma i filmati di gameplay (non teaser/trailer) esconos empre in un secondo momento.
CAPT.HOOK
02-04-2010, 10:53
... ma è bello ciò che paice a me :read:
Ti hanno servito un altra palla goal clamorosa :doh:
Ti hanno servito un altra palla goal clamorosa :doh::stordita: o auto goal?
:stordita: o auto goal?
http://img534.imageshack.us/img534/386/arton169.jpg
CAPT.HOOK
02-04-2010, 13:06
Addio Thread.... :cry:
http://blogs.citypages.com/food/RIP-500-square.jpg
non che la thq ci dia da che parlare:p
Darkless
02-04-2010, 13:46
:stordita: o auto goal?
see ti piacerebbe.
CAPT.HOOK
02-04-2010, 13:51
non che la thq ci dia da che parlare:p
Vai a giocare con Sailor Moon che e' meglio :asd:
Appena usciti nuovi screen
Link al sito (http://ow.ly/1ua9O)
Dark Queen
06-04-2010, 16:45
Vedrebbimo...
Ti hanno detto bene...non c'è solo un buttom mashing sfrenato come in tanti action in terza persona, ma parecchio spazio è riservato a puzzle ambientali e enigmi d'ingegno....sfido chiunque a definire questo gioco per pupetti consolari, come è stato già fatto in questo thread.:rolleyes:
E' un action adventure di ottima fattura!:)
Darkless
06-04-2010, 18:54
button mushing ? :doh:
Dark Queen
07-04-2010, 11:23
button mushing ? :doh:
Oh scusa mi è scappata la vocale sbagliata...ora lo correggo.
Tu però potresti scrivere cose più interessanti che correggere gli errori di grammatica....;)
CAPT.HOOK
07-04-2010, 11:29
Tu però potresti scrivere cose più interessanti che correggere gli errori di grammatica....;)
NONONONOON fidati è meglio come correttore a senso unico :asd:
Darkless
07-04-2010, 13:42
torna nel tuo angolino a lucidare la ps3 tu :asd:
torna nel tuo angolino a lucidare la ps3 tu :asd:
http://playstationlifestyle.net/wp-content/uploads/2009/06/ps3-king.png
http://punchbutton.beloblog.com/ps3love.jpg
http://joshperrington.files.wordpress.com/2008/11/chuck-norris-approved.jpg
L'ho appena ordinato per PS3... manco sapevo di questo thread, mannaggia... c'erano molti spunti per discussioni interessanti :asd:
Darkless
08-04-2010, 09:47
Tipo se lucidare la ps3 strofinando lo straccio da sinistra verso destra o da destra verso sinistra ? :asd:
Tipo se lucidare la ps3 strofinando lo straccio da sinistra verso destra o da destra verso sinistra ? :asd:
Te ci scherzi, ma non c'è niente che attiri la polver più che la console Sony... almeno l'Xbox360 è bianca :asd:
Darkless
08-04-2010, 10:03
Te ci scherzi, ma non c'è niente che attiri la polver più che la console Sony... almeno l'Xbox360 è bianca :asd:
Sarà che forse è posseduto ma ti assicuro che il mio T220 è una calamita per la polvere. E devo ancora torvar eun buon metodo per pulire il display LCD
Poi vale sempre lo stesso discorso delle automobili: Dio benedica il grigio metallizzato :asd:
Ti hanno detto bene...non c'è solo un buttom mashing sfrenato come in tanti action in terza persona, ma parecchio spazio è riservato a puzzle ambientali e enigmi d'ingegno....sfido chiunque a definire questo gioco per pupetti consolari, come è stato già fatto in questo thread.:rolleyes:
E' un action adventure di ottima fattura!:)
Mi sono un po' informato sul gioco, ed in effetti sembra più vario e meno monotono dei vari Bayonetta e God of war.
Se c'è da giocare con l'ambiente mi va bene, ma se era solo da cliccare a manetta come un forsennato... allora no.
Lo tengo davvero d'occhio.
Sarà che forse è posseduto ma ti assicuro che il mio T220 è una calamita per la polvere. E devo ancora torvar eun buon metodo per pulire il display LCD
Poi vale sempre lo stesso discorso delle automobili: Dio benedica il grigio metallizzato :asd:
Pensa che io ce l'ho rossa, praticamente me la sporcano a lavarla :asd:
CAPT.HOOK
08-04-2010, 11:47
Pensa che io ce l'ho rossa, praticamente me la sporcano a lavarla :asd:
Ma non e' una Ferrari...:D
Ma non e' una Ferrari...:D
un'alfa basta e avanza, magari spider :oink:
http://tottisoad.files.wordpress.com/2008/03/alfa-romeo-8c-spider-511.jpg
EVVIVA GLI OT :asd: cmq tutto tace su possibili novità in pc ver....
un'alfa basta e avanza, magari spider :oink:
La mia è più sobria :asd:
EVVIVA GLI OT :asd: cmq tutto tace su possibili novità in pc ver....
Bè... io dovrei riuscire a giocarci dal 18 aprile su PS3, l'ho preso perché era a 20€ nel solito "Playstation Day up to 80% off" su TheHut (dove c'ho preso robetta a una manciata di euro anche per PSP e PS2) e Bayonetta mi risulta un pelino troppo incasinato.
Certo... quel giorno dovrei iniziare a giocare anche a Dead or Alive: Paradise, e potrei propendere per questo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=RdMeTFTUd9M
CAPT.HOOK
08-04-2010, 13:41
Bè... io dovrei riuscire a giocarci dal 18 aprile su PS3, l'ho preso perché era a 20€ nel solito "Playstation Day up to 80% off" su TheHut (dove c'ho preso robetta a una manciata di euro anche per PSP e PS2) e Bayonetta mi risulta un pelino troppo incasinato.
Certo... quel giorno dovrei iniziare a giocare anche a Dead or Alive: Paradise, e potrei propendere per questo :asd:
Io l'ho finito qualche mese fa e ne sono rimasto soddisfatto! Fammi sapere le tue impressioni quando deciderai di giocarci ;)
Io l'ho finito qualche mese fa e ne sono rimasto soddisfatto! Fammi sapere le tue impressioni quando deciderai di giocarci ;)
A giocarci inizio appena l'ho tra le mani, solo che solitamente non mi faccio spedire la roba a casa mia, perché non c'è mai nessuno... e dove me la faccio spedire, ci torno la prossima settima (forse).
dead or alive pardaise:stordita:
a me piace il casino negli action:D sennò meglio il caro prince of :O
a me piace il casino negli action:D sennò meglio il caro prince of :O
A me infatti non piacciono particolarmente gli action alla Devil May Cry (direi che non ne ho mai finito uno e giocati un paio... forse), ma Darksiders mi sembrava ben fatto e volevo provarlo.
A me infatti non piacciono particolarmente gli action alla Devil May Cry (direi che non ne ho mai finito uno e giocati un paio... forse), ma Darksiders mi sembrava ben fatto e volevo provarlo.
darksiders è molto simile struttralmente e come gameplay alla serie soul reaver;) mappe chiuse ma grandi, backtracking(o come si dice tornare indietro :asd:) , molti enigmi logici o fisici,buona varietà di ambientazioni e trama decente(non come soulreaver però, non bestemmiamo :asd:) però il design cavolo proprio lo aborro mi fa ridere :asd: non mi piace per niente, l'apice lo raggiungono i saggi all'inizio dai ma manco in Nightmare before christmas :asd:
GUARDIAN 77
27-04-2010, 18:21
Vigil Games ha pubblicato la lista dei requisiti minimi e consigliati per far girare Darksiders sul proprio PC.
Requisiti Minimi :
* Un account Steam
* DirectX 9.0c
* Spazio su disco : 12GB
* Sistema operativo: Windows XP SP3, Vista SP1 o Windows 7
* Processore : AMD Athlon 64 Processor 3800+ 2.4Ghz o superiore, Intel Pentium 4 530 3.0Ghz Processor o superiore
* RAM : 1GB su XP o 2GB su Vista e Windows 7
* Scheda Video : NVIDIA (GeForce 8800/GeForce GT220) 256MB o migliore, ATI Radeon X1900 256MB o migliore (necessario supporto ai Pixel Shader 3)
* Scheda sonora compatibile DirectX 9.0C
Requisiti raccomandati:
* Un account Steam
* DirectX 9.0c
* Spazio su disco : 12GB
* Sistema operativo : Windows XP SP3, Vista SP1 o Windows 7
* Processore : AMD Athlon 64 X2 5200+ Dual Core 2.60Ghz, Intel Core 2 Duo E6420 Dual Core 2.13Ghz
* RAM : 2GB su XP o 3GB su Vista e Windows 7
* Scheda Video : NVIDIA (GeForce GTS 240) 256MB o migliore, ATI Radeon HD3870 256MB o migliore (necessario supporto ai Pixel Shader 3)
* Scheda sonora compatibile DirectX 9.0C
Data di uscita: Disponibile - Giugno 2010 (PC)
speriamo che sia supportato il pad 360:sperem:
Mi sa che lo provo.
Non sono un amante di questa tipologia di giochi, ma dopo essermi documentato su consiglio... mi sono reso conto che potrebbe essere un buon gioco.
Se non esce Starcraft... mi sa che me lo gioco dopo Alpha protocol e Singularity.
L'estate è avara di giochi, ma questa sembra promettente.
Mi sa che lo provo.
Non sono un amante di questa tipologia di giochi, ma dopo essermi documentato su consiglio... mi sono reso conto che potrebbe essere un buon gioco.
Se non esce Starcraft... mi sa che me lo gioco dopo Alpha protocol e Singularity.
L'estate è avara di giochi, ma questa sembra promettente.
Darksiders l'ho preso per PS3, proprio il genere che non mi piace :asd:
Presente Bayonetta o Devil May Cry? Circa...
Comunque l'estate è avara di giochi (oddio, metti che esca Rage...), ma da qui a un mese mi escono: Splinter Cell: Conviction, Alpha Protocol, Red Dead Redemption, Lost Planet 2, Alan Wake e Prince of Persia: The Forgotten Sands... certo, alcuni sono solo per console (i migliori poi), ma io non mi faccio grossi problemi... ho da giocare fino al 2011 (anche se LP2 e PoP non so se li prendo)
Comunque l'estate è avara di giochi (oddio, metti che esca Rage...), ma da qui a un mese mi escono: Splinter Cell: Conviction, Alpha Protocol, Red Dead Redemption, Lost Planet 2, Alan Wake e Prince of Persia: The Forgotten Sands... certo, alcuni sono solo per console (i migliori poi), ma io non mi faccio grossi problemi... ho da giocare fino al 2011 (anche se LP2 e PoP non so se li prendo)
Mi è stato detto da più persone che questo gioco ha poco da spartire con i vari Bayonetta e Devil may cry, che la componente predominante è quella puzzle/esplorazione, che i combattimenti sono solo il 30% del gioco, e che in genere ci sono molti upgrade e possibilità di customizzazione.
Mi è stato detto da più persone che questo gioco ha poco da spartire con i vari Bayonetta e Devil may cry, che la componente predominante è quella puzzle/esplorazione, che i combattimenti sono solo il 30% del gioco, e che in genere ci sono molti upgrade e possibilità di customizzazione.
Sì, anche a me... ma non sono riuscito ad andare oltre la prima mezz'ora, proprio per via dei combattimenti (che non sono come quelli di Bayonetta). Comunque, magari lo riprovo...
più che altro new vegas :sbavvv:
più che altro new vegas :sbavvv:
New Vegas non esce entro un mese...
CAPT.HOOK
28-04-2010, 12:24
Sì, anche a me... ma non sono riuscito ad andare oltre la prima mezz'ora, proprio per via dei combattimenti (che non sono come quelli di Bayonetta). Comunque, magari lo riprovo...
Mezzora non basta per bocciare o meno un gioco! Secondo me dovresti riprenderlo e giocarlo...
Ti stai perdendo un buon prodotto :O
Mezzora non basta per bocciare o meno un gioco! Secondo me dovresti riprenderlo e giocarlo...
Ti stai perdendo un buon prodotto :O
Bè... oddio, c'ho poi altro da giocare... non credo che Darksiders sia HL2, quindi anche se me lo perdo... tieni conto che ancora non ho preso Uncharted 2 perché viene venduto sopra i 30€
Darkless
28-04-2010, 14:01
Mezzora non basta per bocciare o meno un gioco!
spesos basta anche molto meno
CAPT.HOOK
28-04-2010, 14:38
Bè... oddio, c'ho poi altro da giocare... non credo che Darksiders sia HL2, quindi anche se me lo perdo... tieni conto che ancora non ho preso Uncharted 2 perché viene venduto sopra i 30€
Allora ritiro tutto! Vai con Ucharted 2 :D e poi se ti avanza del tempo con Darksiders!
CAPT.HOOK
28-04-2010, 14:39
spesos basta anche molto meno
A te basta la scatola per dire che fa cagare :asd:
Allora ritiro tutto! Vai con Ucharted 2 :D e poi se ti avanza del tempo con Darksiders!
Non è ancora il momento, costa troppo... poi c'è Red Dead Redemption in arrivo.
CAPT.HOOK
28-04-2010, 14:49
Possibile non si trovi a meno di 30 monete? :mbe:
quoto...meno male che esce quasi a fine maggio:D (stipendio rules :asd:)
Possibile non si trovi a meno di 30 monete? :mbe:
nain...
quoto...meno male che esce quasi a fine maggio:D (stipendio rules :asd:)
Red Dead Redemption è uno di quei giochi che posso prendere anche al dayone a prezzo pieno (prezzo UK, chiaramente)... però... da qui al 21 maggio ci stanno anche Conviction e Alan Wake... e il 28 esce Alpha Protocol... li metterò tutti da parte.
Red Dead Redemption è uno di quei giochi che posso prendere anche al dayone a prezzo pieno (prezzo UK, chiaramente)... però... da qui al 21 maggio ci stanno anche Conviction e Alan Wake... e il 28 esce Alpha Protocol... li metterò tutti da parte.
io attendo Dementium 2 e ovviamente Super Street fighter 4...Alpha protocol è tutto da verificare come gameplay, grafica fottesega:O
CAPT.HOOK
28-04-2010, 14:56
Alpha Protocol non lo prenderei nemmeno se me lo rifilassero dentro un Happy Meal! :sbonk:
Alpha Protocol non lo prenderei nemmeno se me lo rifilassero dentro un Happy Meal! :sbonk:
Invece è il gioco che aspetto di più tra tutti quelli in uscita quest'anno, Episode Three escluso...
CAPT.HOOK
28-04-2010, 14:59
Invece è il gioco che aspetto di più tra tutti quelli in uscita quest'anno, Episode Three escluso...
Secondo me hai scommesso su un cavallo morto! ;)
Ma e' tutto da vedere...per ora fa' vomitare, forse col tempo riuscira' solamente a farmi schifo! :asd:
a dimenticavo Singularity, proprio per i ragionamenti tuoi( lavori mica per Activision :asd: ? ) mi hai fatto nfognare lo aspetto con molta impazienza, diciamo per me il possibile top fps of the years!
Secondo me hai scommesso su un cavallo morto! ;)
Non ci ho mica scommesso... dico solo che il più interessante i uscita su PC quest'anno (sempre Valve a parte). Non so se prenderlo al dayone perché appunto ci sarà Red Dead Redemption, che tra single e multi, potrei giocarlo fino a Episode Three (quest'anno all'E3 la Valve spacca tutto, vedrai).
Ma e' tutto da vedere...per ora fa' vomitare, forse col tempo riuscira' solamente a farmi schifo! :asd:
Graficamente a me piace, ma non sono uno che si aspetta chissa che dall'aspetto visivo, tecnicamente mi interessano di più fisica e IA... poi il mio genere preferito restano gli RPG/Action RPG... e poter impersonare un Bourne/Bond/Bauer è una cosa molto allettante.
Poi... è sviluppato dalla stessa gente (più o meno) che ha sviluppato Fallout 1, Fallout 2, Torment, Arcanum e Bloodlines, e ha contribuito pesantemente ai due Baldur's Gate...
a dimenticavo Singularity, proprio per i ragionamenti tuoi( lavori mica per Activision :asd: ? ) mi hai fatto nfognare lo aspetto con molta impazienza, diciamo per me il possibile top fps of the years!
Singularity lo sto seguendo molto anche io (ho pure aperto un thread, come per Alpha Protocol) e credo sia l'unico fps interessante in uscita quest'anno, per lo meno per l'aspetto originale con cui viene usata la manipolazione del tempo.
CAPT.HOOK
28-04-2010, 15:11
Non ci ho mica scommesso... dico solo che il più interessante i uscita su PC quest'anno (sempre Valve a parte). Non so se prenderlo al dayone perché appunto ci sarà Red Dead Redemption, che tra single e multi, potrei giocarlo fino a Episode Three (quest'anno all'E3 la Valve spacca tutto, vedrai).
Sicuro come la morte! Lo penso anche io!
Carmack e Crytech pero' riusciranno a imporsi cmq in qualche modo ;)
Graficamente a me piace, ma non sono uno che si aspetta chissa che dall'aspetto visivo, tecnicamente mi interessano di più fisica e IA... poi il mio genere preferito restano gli RPG/Action RPG... e poter impersonare un Bourne/Bond/Bauer è una cosa molto allettante.
Poi... è sviluppato dalla stessa gente (più o meno) che ha sviluppato Fallout 1, Fallout 2, Torment, Arcanum e Bloodlines, e ha contribuito pesantemente ai due Baldur's Gate...
Ma infatti niente da ridire a Obsidian, pero' AP non mi sembra proprio il tipo di prodotto che ce la fa! E non per colpa di un mercato bacato come la mela di Biancaneve, ma perche' il prodotto in questione non spicca in niente e vuole essere un po' tutto! ;)
Sicuro come la morte! Lo penso anche io!
Carmack e Crytech pero' riusciranno a imporsi cmq in qualche modo ;)
Crytek ;)
Sbagli sempre :asd:
Ma infatti niente da ridire a Obsidian, pero' AP non mi sembra proprio il tipo di prodotto che ce la fa! E non per colpa di un mercato bacato come la mela di Biancaneve, ma perche' il prodotto in questione non spicca in niente e vuole essere un po' tutto! ;)
Ma, veramente a me sembra che voglia essere il classico Action RPG in cui le scelte influenzano tutto... di skills ce ne sono solo 10, il combattimento è il classico con coperture in terza persona, c'è una parte stealth, ecc...
Nel 2000 Warren Spector ha fatto qualcosa di molto, molto più complesso e che offriva molte, molte pià possibilità... e l'ha fatto benissimo.
Io andrò su Alpha protocol, poi su Singularity ed infine su Darksiders, sempre che nel frattempo non esca Starcraft 2 (qualsiasi priorità andrebbe al gioco Blizzard).
CAPT.HOOK
28-04-2010, 15:30
Io andrò su Alpha protocol, poi su Singularity ed infine su Darksiders, sempre che nel frattempo non esca Starcraft 2 (qualsiasi priorità andrebbe al gioco Blizzard).
Non credevo fossi un tipo da strategici!
Indubbiamente siamo entrambe tipi da Blizzard :D
CAPT.HOOK
28-04-2010, 15:31
Crytek ;)
Sbagli sempre :asd:
Ok, da oggi in poi scrivero CRYCHEK ;)
Non credevo fossi un tipo da strategici!
Indubbiamente siamo entrambe tipi da Blizzard :D
Una volta lo ero molto di più, ora però... ho un po' perso la voglia di tatticheggiare.
Starcraft però è sempre Starcraft, un amore che non si dimentica nemmeno dopo 12 anni...
Ok, da oggi in poi scrivero CRYCHEK ;)
No, quello era il tizio bastardo di X-Files :D
CAPT.HOOK
28-04-2010, 15:36
Una volta lo ero molto di più, ora però... ho un po' perso la voglia di tatticheggiare.
Starcraft però è sempre Starcraft, un amore che non si dimentica nemmeno dopo 12 anni...
A chi lo dici :cry:
..per non parlare di DIABLO :cry: :cry:
...Poi... è sviluppato dalla stessa gente (più o meno) che ha sviluppato Fallout 1, Fallout 2, Torment, Arcanum e Bloodlines, e ha contribuito pesantemente ai due Baldur's Gate...
:( ma che poi ha imboccato una parabola discendente...
lo dico con estremo rammarico e stato ansioso: sono tra i miei idoli e stanno lavorando anche al gioco che aspetto di più :cry:
:( ma che poi ha imboccato una parabola discendente...
lo dico con estremo rammarico e stato ansioso: sono tra i miei idoli e stanno lavorando anche al gioco che aspetto di più :cry:
Parabola discendente chi... Obsidian?
Kotor 2 l'hanno dovuto finire in fretta e furia, NWN2 è un ottimo RPG, Storm of Zehir è ben fatto e Mask of the Betrayer è un quasi capolavoro.
demiurgous
04-06-2010, 19:17
Salve a tutti, riprendo questo thread ormai ammuffito, perchè, da quanto ho sentito, si dovrebbe avvicinare l'uscita di questo gioco [28 Giugno].
Volevo sapere se è certa la data d'uscita e se si sa il prezzo, eventuali prezzi vantaggiosi ordinandolo su qualche sito, e se durante la conversione è stato fatto qualche cambiamento; ho letto in giro qualche recensione e molti commenti di utenti ma non sono riuscito a farmi un'idea ben precisa sulla caratura del gioco, che, confesso, aspetto fiducioso...c'è chi lo definisce un capolavoro e chi una boiata copia di GOW venuta male.
Intanto girando su un forum inglese, ho trovato quelli che dovrebbero essere i requisiti minimi della versione PC:
Minimum System Requirements:
Connectivity : Online Steam account
Sound : 100% DirectX 9.0C compliant sound card or equivalent onboard sound
DirectX : DirectX 9.0c
Hard Drive Space : 12GB
Operating System : Windows XP SP3, Vista SP1, Windows 7
Processor: AMD Athlon 64 Processor 3800+ 2.4Ghz or better, Intel Pentium 4 530 3.0Ghz Processor or better
RAM : 1GB XP, 2GB Vista / Windows 7
Video Card : NVIDIA (GeForce 8800/GeForce GT220) 256MB graphics card or better, ATI Radeon X1900 256MB graphics card or better ( must support pixel shader 3 )
Recommanded System Requirements:
Connectivity : Online Steam account
Sound : 100% DirectX 9.0C compliant sound card or equivalent onboard sound
DirectX : DirectX 9.0c
Hard Drive Space : 12GB
Operating System : Windows XP SP3, Vista SP1, Windows 7
Processor : AMD Athlon 64 X2 5200+ Dual Core 2.60Ghz, Intel Core 2 Duo E6420 Dual Core 2.13Ghz
RAM : 2GB XP, 3GB Vista / Windows 7
Video Card : NVIDIA (GeForce GTS 240) 256MB graphics card or better, ATI Radeon HD3870 256MB graphics card or better ( must support pixel shader 3 )
E poi:
Features :
Combining brutal attacks, supernatural abilities and seamless traversal, delivering intense action combat and epic adventure, set in an immersive demon ravaged world.
Each open world hub offers players the freedom to explore and make their own game-experience.
Unleash WAR’s fury with an expansive arsenal of weapons, from the fantasy oriented to the modern and the ability to use virtually anything within your environment as a weapon.
Customized to your gameplay style. Build up WARs Wrath powers and unleash them in spectacular attacks—or collect Soul Cores to increase or unlock new abilities.
Gain the services of Ruin, War’s phantom steed, blazing a trail through enemies across devastated environments.
Joe Madureira’s (X-Men, Battle Chasers, The Ultimates) unique visual art style and original storyline.
Darksiders will immerse players in a rich cinematic gameplay experience—featuring beautiful graphics, detailed special effects, cinematic lighting and an epic musical score that compliments the in-game action.
[P.S.] Leggevo, l'ultimo post in questo thread da parte di gaxel, forse qualcuno vorrebbe smentirlo alla luce degli ultimi fatti?
Darkless
04-06-2010, 19:58
Steam ? che 2 maroni.
Kotor 2 l'hanno dovuto finire in fretta e furia, NWN2 è un ottimo RPG, Storm of Zehir è ben fatto e Mask of the Betrayer è un quasi capolavoro.
Diosanto.
c'è chi lo definisce un capolavoro e chi una boiata copia di GOW venuta male.
Ne vale la pena... è un gran gioco.
Mi iscrivo!! Già pre-ordinato..
GUARDIAN 77
08-06-2010, 19:40
dovrebbe uscire il 25/06 vero?
The_Kraker
08-06-2010, 20:04
Mi iscrivo!! Già pre-ordinato..
Preordinato dove? Potrei essere interessato pure io, attendo da morire sto gioco :sofico:
dovrebbe uscire il 25/06 vero?
Teoricamente si, ma ho visto che su Steam l'hanno rimandato a settembre...
demiurgous
08-06-2010, 23:23
confermo, a quanto pare NIENTE Darksiders su pc a giugno...
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1234901&page=3
purtroppo non capisco questa vaccata di delay.
[edit] Aggiungo queste righe trovate, purtroppo, online:
Rumor: Darksiders for the PC delayed to September
Posted Jun 6th 2010 5:00PM by John Callaham
Filed under: Action
It was a huge surprise to learn a few months ago that publisher THQ was planning to release a PC version of their console action game Darksiders from developer Vigil Games. While THQ announced a June 24 release date for the PC port there's now evidence that the game's release has been pushed back.
Pre-order listings for the game at GameStop and Amazon.com now show a September 16 release date for the PC port. In addition the listing for the game on Steam's web site now shows a September 2010 release as well. We have naturally emailed THQ to get an official confirmation but at the moment it doesn't look like this is a mistake.
confermo, a quanto pare NIENTE Darksiders su pc a giugno...
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1234901&page=3
purtroppo non capisco questa vaccata di delay.
[edit] Aggiungo queste righe trovate, purtroppo, online:
Rumor: Darksiders for the PC delayed to September
Posted Jun 6th 2010 5:00PM by John Callaham
Filed under: Action
It was a huge surprise to learn a few months ago that publisher THQ was planning to release a PC version of their console action game Darksiders from developer Vigil Games. While THQ announced a June 24 release date for the PC port there's now evidence that the game's release has been pushed back.
Pre-order listings for the game at GameStop and Amazon.com now show a September 16 release date for the PC port. In addition the listing for the game on Steam's web site now shows a September 2010 release as well. We have naturally emailed THQ to get an official confirmation but at the moment it doesn't look like this is a mistake.
Peccato, contavo di giocarci a breve.
Pazienza, mi rifarò con Singularity, Drakensang 2 e Starcraft 2, nonchè Kane & Lynch 2 e Mafia 2, e forse anche i Transformers...
Darkless
09-06-2010, 09:45
Se proprio hai voglia di menar le mani a giugno dovrebbe uscire anche blazblue
Necroticism
09-06-2010, 10:12
Blazblue è un picchiaduro alla street fighter, che c'entra con Darksiders?
I picchiaduro non mi prendono più.
Darksiders mi attizzava perchè non era solo un picchia picchia in stile God of war, Bayonetta o Devil may cry, ma aveva anche parecchi puzzle ambientali ed enigmi, oltre ad una vaga componente "ruolistica" di upgrade.
Preordinato dove? Potrei essere interessato pure io, attendo da morire sto gioco :sofico:
unilibro
Darkless
09-06-2010, 18:12
Mah secondo me molto probabilmente sarà multilingua, conviene prenderlo all'estero.
Dopo tanto silenzio, confermata la data di uscita il 24 Settembre 2010 -evabè, questo si sapeva- e la presenza della Hell Book Edition:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100630100743_Clipboard02.jpg
Fonte: http://ve3d.ign.com/articles/news/55804/Darksiders-PC-Hell-Book-Edition-Coming-September
demiurgous
01-07-2010, 01:43
Dopo tanto silenzio, confermata la data di uscita il 24 Settembre 2010 -evabè, questo si sapeva- e la presenza della Hell Book Edition:
Fonte: http://ve3d.ign.com/articles/news/55804/Darksiders-PC-Hell-Book-Edition-Coming-September
grazie per l'info custode, devo dire che sto gioco lo aspettavo, per via della mancanza cronica di menamento di mani che c'è in questo periodo...vabè lo aspetteremo per settembre...
anche se forse, allora starò giocando altra roba...
Peccato speravo proprio di giocarci ora!!
GUARDIAN 77
29-07-2010, 15:26
bella la limited, la prenderò sicuramente!
GUARDIAN 77
06-09-2010, 14:34
50,00 euro da Gamestop:doh: , la versione Uk sulla baia si trova a 34,00 euro spedizione compresa, ora resta solo da vedere se è anche in italiano.
la prenderò sicuramente, perchè per questa edizione non ho preso quella Ps3!
Ancora poco meno di tre settimane!!:D
50,00 euro da Gamestop:doh: , la versione Uk sulla baia si trova a 34,00 euro spedizione compresa, ora resta solo da vedere se è anche in italiano.
E' un gioco Steam, quindi multilingua sicuro.
Io lo prendo da Play quasi sicuramente.
la versione console era localizzata?
e se sì, come?
michael1one
06-09-2010, 17:13
ma e sicuro che sia stato ottimizzato per PC?
Darkless
06-09-2010, 17:43
la versione console era localizzata?
e se sì, come?
sgrunt, groar, grawr, ghaa etc. etc. :asd:
Darkless
06-09-2010, 17:44
ma e sicuro che sia stato ottimizzato per PC?
E chi l'ha provato. Per saperlo bisogna aspettare che esca. (o che rilascino una demo)
Su ign c'era una presentazione delle versioni per consoles che girava su un portatile... non penso che sia pesantissimo da far girare. Altra questione è quella di sapere se hanno aggiunto qualcosa in piu' rispetto a quella versione!!
sgrunt, groar, grawr, ghaa etc. etc. :asd:chiarissimo e convincente
come sempre
Allora, è il gran giorno :).
Le recensioni della versione PC sono molto buone, il problema è dove comprarlo: il prezzo più basso che ho trovato è 35 Sterline, non proprio quel che mi aspettavo.
Sono un pò a corto di fondi, attendo un pò e me lo prendo!
wolverine
24-09-2010, 02:39
Sbloccato il pre-download (Steam), domani lo gioco più approfonditamente. :)
Penso lo comprerò appena finirò i giochi che ho sottomano.
io trovato la hellbook edition STUPENDA rinuncio a dead rising2....
E mooolto vario e divertente:eek: forse un po sempliciotto ma veramente ricco sotto tutti i punti di vista...
A livello grafico è pulito e meglio definito delle scatolette, il mouse e tastiera vanno bene...ma devo cercare qualche altro tasto per i poteri che premere Maiusc e 1234 per i poteri :asd: non è il massimo:stordita:
Mi ricorda un botto soulreaver 2:sofico:
Aspetto i vostri commenti.
Son venuto a conoscenza di questo giochino 3 giorni fa solamente.
Ho talmente voglia di un hns che potrei accontentarmi di un gioco anche solo discreto (certo non a 50 euro, magari tra poco lo trovo usato se dovesse interessarmi).
Ho visto qualche video, sembra carino.
Un po' troppo "tamarro" per i miei gusti (personaggi enormi, armi grandi quanto una casa etc) pero' potrei ricredermi.
L'ultimo hsn giocato e' stato Torchlight, ma dopo l'esaltazione iniziale si e' dimostrato di un monotono tremendo.
In attesa di Diablo 3, purtroppo, ci si deve accontantere di quel che passa il convento.
Qualche domanda: ma esistono classi o si ha un pg unico da interpretare?
Come sono variegate le varie skill tree? Esiste un concetto di classi?
29Leonardo
24-09-2010, 11:23
Ma la versione Uk è pari pari a quella IT o fanno lo scherzetto come successe per Dragon Age(package diverso) e altri titoli che non mi vengono in mente?
Ma è vero che in sto gioco non ci stanno settaggi grafici ad eccezione della risoluzione che settaggio grafico non è?:D
Avevo intenzione di prenderlo,ma se così fosse,e superando di poco i requisiti minimi,non vorrei ritrovarmi un porting cagata come al solito.:stordita:
i pad si possono usare? o solo quello 360?
Ma è vero che in sto gioco non ci stanno settaggi grafici ad eccezione della risoluzione che settaggio grafico non è?:D
Avevo intenzione di prenderlo,ma se così fosse,e superando di poco i requisiti minimi,non vorrei ritrovarmi un porting cagata come al solito.:stordita:
Ho pure io lo stesso dubbio.
il gioco è Full ITA...ma il doppiaggio è molto cartoon:stordita: meglio in inglese quindi....
Non ci sono opzioni per la grafica....solo risoluzione se syn:doh:
Però è tutto sommato migliore e privo di alias cmq....mi sta intrippando...:oink: ora che ho trovato pure una specie di boomerang affilato e la falce della morte si combinano a gogo....:D
Ripeto...il gioco come struttura ricorda MOLTO SOULREAVER 2....
grazie
e salvataggi come?
grazie
e salvataggi come?
se fai game over....cioè che perdi tutta la vita riparte dal checkpoint, se invece cadi in un fosso di lava...nel vuoto ecc...ricomici 2 passi prima con leggermente meno vita...
Cmq i check point sono davvero ogni 2 metri...e come ho detto il gioco diciamo che non è impossibile...:stordita:
...e come ho detto il gioco diciamo che non è impossibile...:stordita:
Ho dato un'occhiata a dei video: sbaglio o è uno di quei giochi un po' problematici con tastiera e mouse?
CAPT.HOOK
24-09-2010, 17:02
Dopo averlo finito su PS3 mi appresto a ripetermi anche con la versione PC...peccato per le opzioni grafiche praticamente assenti e per l'impossibilita' di forzare l'AA ma per il resto, direi proprio che ci siamo ;)
Per volerlo ricominciare anche quando so perfettamente come va a finire un motivo ci sara' non credete?
:D forse so' scemo io... :stordita:
Th4N4Th0S
24-09-2010, 17:43
Ho dato un'occhiata a dei video: sbaglio o è uno di quei giochi un po' problematici con tastiera e mouse?
con mouse e tastiera non è affatto problematico, il mouse è molto fluido e anzi riuscivo a girarmi troppo veloce all'indietro per i miei gusti :D
cmq basta settare la sensibilità del mouse come ad ogniuno aggrada e poi è tutto ok.
be la cosa scomoda sono i poteri maiusc+1 2 3 4 maronn :asd:
be la cosa scomoda sono i poteri maiusc+1 2 3 4 maronn :asd:
Rimappali...
Ho un problema...-____-
A parte che l'audio è in inglese con i sottotitoli ITA.....ma non sento le voci durante i filmati....:confused:
Gli effetti sonori si,ma le voci no.....:muro:
Qualcuno ha qualche dritta?
Sono passato da ITA a ENG ma non cambia nulla....
Ora ho rimesso ITA e stà scaricando 833 mega di roba da STEAM....:confused: :mbe:
Sarà mica la parte audio mancante....:stordita:
Sono passato da ITA a ENG ma non cambia nulla....
Ora ho rimesso ITA e stà scaricando 833 mega di roba da STEAM....:confused: :mbe:
Sarà mica la parte audio mancante....:stordita:
Si.
wolverine
25-09-2010, 00:34
Su TGM ha preso 91/100 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.