View Full Version : [FE+ss]modem/router wifi + adattatore usb wifi
Pollocedrone
30-03-2010, 15:34
Come da oggetto cerco modem/router wifi + adattatore usb wifi.
L'ideale sarebbe Netgear DGB111G, oppure l'accoppiata DG834G + WG111.
Valuto anche altre proposte.
Vorrei stare sotto i 40-50 tutto spedito. Grazie :-)
Come da oggetto cerco modem/router wifi + adattatore usb wifi.
L'ideale sarebbe Netgear DGB111G, oppure l'accoppiata DG834G + WG111.
Valuto anche altre proposte.
Vorrei stare sotto i 40-50 tutto spedito. Grazie :-)
Ciao,
ho a disposizione un DBG111G + il WG111 USB, li ho acquistati singolarmente (non è il combo pack).
Funzionano benissimo, l'unica cosa è che il router ha la plastica dell'antenna rotta (un pelo di attack ed è nuova... ;) )
Posso farti tutto a 40€ spedito
Fammi sapere
;)
vedi se può interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2159849
ho anche un adattatore wifi usb
Pollocedrone
30-03-2010, 22:18
@dalster
Sono interessato! Vorrei capire però che tipo di "danno" ha l'antenna...puoi farmi vedere qualche foto? Mi confermi che va tutto alla perfezione e l'eventuale "danno" non ne pregiudica in nessun modo il funzionamento?
@DZBG50
Grazie per l'offerta ma ho avuto a che fare con due Pirelli negli ultimi sei mesi: tutti e due mi hanno fatto impazzire! Magari sarò sfigato io, a te va benissimo, ma preferisco girarci alla larga :-P
[QUOTE=Pollocedrone;31452944]@dalster
Sono interessato! Vorrei capire però che tipo di "danno" ha l'antenna...puoi farmi vedere qualche foto? Mi confermi che va tutto alla perfezione e l'eventuale "danno" non ne pregiudica in nessun modo il funzionamento?
Funziona tutto perfettamente in quanto il tutto è attualmente in uso a casa dei miei, giovedi dovrei passare da casa dei miei e ti faccio q.che foto.
;)
Pollocedrone
03-04-2010, 18:44
UP!
Pollocedrone
19-04-2010, 11:13
Risolto, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.