PDA

View Full Version : I browser si chiudono!!


fanfarlo
30-03-2010, 12:20
Una cosa inspiegabile si sta verificando: con Firefox e con Opera non posso salvare le pagine web perchè mi si chiuide istantaneamente il browser!
Ciò non si verifica con Internet Explorer. Come mai? Trattasi di virus?
Ho utilizzato una tool per Gromozon, ma pare che non sia questo perchè non l'ha trovato. Allora cosa potrebbe essere? C'è qualcunoche si è già trovato nelle mia stessa situazione? Per favore aiutatemi.........visto che IE a me non è mai piaciuto. Grazie in anticipo a chi vorrà fornirmi aiuto.

wjmat
30-03-2010, 13:17
ciao

è solo questo il problema?
hai qualche segnalazione d'errore?

fanfarlo
30-03-2010, 18:31
No non da alcuna segnalazione di errore. eppure direi che la cosa non è affatto normale. Ora ho installato Google Chrome e questo non succede. Che faccio? Rinuncio a Mozilla e ad Opera?

xcdegasp
30-03-2010, 19:35
reinstalla firefox e opera :)

fanfarlo
01-04-2010, 11:37
reinstallato mozilla ed ora è okay,posso salvare le pagine e non si chiude.Installato Opera e il problema persiste,ora lo fa' solo con Opera...una delle tante stranezze del mondo del PC!