View Full Version : iphone con vodafone
ho fatto da pochissimo l'iphone con vodafone, l'opzione 50 euro mensili + 10 per 2 gb di dati; solo che sono un pò preoccupato per tutto quello che vedo in rete circa il fatto che l'iphone si collega da solo e la gente si ritrova con bollette folli, io con i due gb al mese sono a posto o rischio salassi?
mi servirebbe un parere di chi la già il cell da un pò, premetto che non navigo da cell, ma uso l'email e alcune feature tipo il meteo ed i giornali, quelle si
non faccio un uso intenso dell'iphone(inteso come traffico internet) ma sono su poche centinaia di mega al mese, quindi con 2 GB sia a posto (nota: anche io ho VF 2 GB)
andyweb79
30-03-2010, 10:39
Io ho una ricaricabile, 3 euro/500 gb a settimana e ti posso dire che sono comunque abbondanti, almeno per il mio uso. ( facebook, youtube, qualche forum, flickr, news on line ecc... ) Stai solo attento se vai all'estero ( visto che hai un piano abbonamento ) :read:
Io ho una ricaricabile, 3 euro/500 gb a settimana e ti posso dire che sono comunque abbondanti, almeno per il mio uso. ( facebook, youtube, qualche forum, flickr, news on line ecc... ) Stai solo attento se vai all'estero ( visto che hai un piano abbonamento ) :read:
si lo so il roaming internazionale l'ho bloccato da subito
TheMaster1983
01-04-2010, 17:45
Iscriviti al www.vodafone.it e monitorizza il tuo traffico attraverso i contatori.
Io ho una ricaricabile, 3 euro/500 gb a settimana
2Tb al mese per 12 euro????? :D :D :D :D :D :D
andyweb79
02-04-2010, 09:07
2Tb al mese per 12 euro????? :D :D :D :D :D :D
Si ho esagerato :asd:
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.