View Full Version : [AV+BN+ sped] Cerco Nokia N97 mini
Ciao a tutti.
Cerco Nokia N97 mini in ottime condizioni.
Preferita consegna a mano.
ciao.. io ho un nokia n97 mini no brand "garanzia italia" è praticamente nuovo.. l'ho usato per 2 settimane, giusto per provarlo.. ha ancora le pellicole di protezioni, non presenta alcun segno o graffio, ne difetti.. quel poco che l'ho utilizzato l'ho sempre tenuto in un portacellulare :) gli accessori sono ancora imballati, mai utilizzati.. lo vendo perchè ho un n900 :D "il cell è di febbraio 2010"
prezzo? ti puoi avvicinare a bn per lo scambio??
prezzo? ti puoi avvicinare a bn per lo scambio??
prezzo 300.. dipende.. che zona di benevento sei? :)
io non sono di Bn ma ci lavoro. tu dove puoi arrivarE?
io non sono di Bn ma ci lavoro. tu dove puoi arrivarE?
non ti so dire.. perchè non ho sempre l'auto disponibile, potrei arrivare a montesarchio quella zona.. conosci?
forse mi conviene un pacco celere 1 però. se nel prezzo mi includi un pacco celere 1 assicurato ne possiamo parlare.
forse mi conviene un pacco celere 1 però. se nel prezzo mi includi un pacco celere 1 assicurato ne possiamo parlare.
mmm il costo è di 20 euro la spedizione, inclusa l'assicurazione.. possiamo fare metà ^^
beh 270/280 è il prezzo che si vede in giro per l'N97 mini. 300 incluso pacco celere 1 ass non mi sembra male dai..
quando potresti spedire?
quando potresti essere a Montesarchio?
beh 270/280 è il prezzo che si vede in giro per l'N97 mini. 300 incluso pacco celere 1 ass non mi sembra male dai..
quando potresti spedire?
quando potresti essere a Montesarchio?
spedisco appena ricevo il pagamento :) a montesarchio penso più nel fine settimana.. ma non ne sn sicuro
Le potrei vendere un n97 mini NUOVO (mai usato) per 300 euro. Allego fattura. Garanzia Italia. Accetto tutti i tipi di pagamento ho anche un account ebay con feedback positivi.
P.S. Ho letto che sei di benevento. Se sei interessato te lo porto li dato che vengo spesso nella tua città:) Fammi sapere.
Stefano
Se ti può interessare io ne ho uno da 32gb nero (non il mini) sono della zona :)
Sirus & Kanopus
27-04-2010, 16:32
Ne ho uno in vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183435
michelemsn
27-04-2010, 19:59
Ne ho uno in vendita.ottimo prezzo,cell praticamente nuovo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183740
se sei interessato nokia n97 mini black con pochi minuti di conversazione, vendo per inutilizzo, se vuoi posso mandarti foto! massima serietà 100+paccocelere3
murcielago83
11-04-2012, 11:03
ciao, ho un n97 mini travel edition ... praticamente un gioiellino, solo segni di usura. tutti gli accessiori sono immacolati, con scatola e garanzia italia ancora a ttiva.
se sei interessato o vuoi altre info fammi sapere in privato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.