PDA

View Full Version : Arrotondare lo stipendio con piccoli extra?

Kal-El
29-03-2010, 16:53
Non sono uno di quei fissati nel voler a tutti i costi diventare milionario, assolutamente, ma di questi tempi dei piccoli "extra", anche di sole 2-300€ in più non guasterebbero affatto!

Non ho mai creduto al guadagno online facile che in cui ti promettono migliaia di euro al mese (le tipiche "catene di sant'antonio o roba simile), ma sapete se esiste in rete qualcosa di sicuro e LEGALE per arrivare almeno a 2-300€ senza sbattersi la testa?

Grazie.

Mr6600
29-03-2010, 17:40
In rete?? E che lavoro vorresti fare in rete? Tutta fuffa, lascia perdere.
Puoi cercare un secondo lavoro (reale, non virtuale) che non ti impegna troppo: lezioni private, per esempio, o volantinaggio da fare sabato e domenica.

Poi dipende tutto dalla tua età e dalle tue qualifiche (titolo di studio, esperienze lavorative). Che sai fare? :)

Kal-El
29-03-2010, 18:05
In rete?? E che lavoro vorresti fare in rete? Tutta fuffa, lascia perdere.
Puoi cercare un secondo lavoro (reale, non virtuale) che non ti impegna troppo: lezioni private, per esempio, o volantinaggio da fare sabato e domenica.

Poi dipende tutto dalla tua età e dalle tue qualifiche (titolo di studio, esperienze lavorative). Che sai fare? :)

e no, non togliermi il fine-settimana LIBERO altrimenti mi sparo!:D

no sul serio, di lavori reali non avrei problemi, è che speravo qualcosa
tipo "click & pay", esistono ancora? Mi piacerebbe qualcosa di davvero poco impegnativo, online, proprio per rilassarmi dal lavoro vero, altrimenti non si farebbe altro tutta la settimana. :O

sanford
29-03-2010, 18:10
Il lavoro più bello del mondo, il forex...:D

maso87
29-03-2010, 19:40
Il lavoro più bello del mondo, il forex...:D

Tu fare a noi piccolo corso ? :O

sanford
29-03-2010, 22:05
Tu fare a noi piccolo corso ? :O

Non sono certo nella posizione per insegnare qualcosa agli altri, però una cosa la so...se vuoi riuscire devi amare alla follia questo lavoro e batterci la testa fino a quando ne esci vincitore.

P.S. la prima regola del trader non è vincere, come erroneamente si pensa...è durare più a lungo possibile, il che include ovviamente l'essere profittevole.:D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988459

Dragan80
30-03-2010, 20:02
e no, non togliermi il fine-settimana LIBERO altrimenti mi sparo!:D

no sul serio, di lavori reali non avrei problemi, è che speravo qualcosa
tipo "click & pay", esistono ancora? Mi piacerebbe qualcosa di davvero poco impegnativo, online, proprio per rilassarmi dal lavoro vero, altrimenti non si farebbe altro tutta la settimana. :O

Sì, i "click e pay" (PTS, PTC, ecc...) esistono ancora, ma il traguardo di 200€ mi sembra irraggiungibile in questo modo (e i thread sull'argomento vengono chiusi e cancellati ripetutamente).

RiccardoS
31-03-2010, 09:33
cosa sai fare?
ci sono un sacco di modi per guadagnare qualcosa extra: cameriere? lavoretti di manualità? sistemare il pc a conoscenti ed amici?

se però parti con l'idea di non sbatterti, che ti regalino i soldi da internet e di non sacrificare i weekend, auguri! :asd:

Kal-El
06-04-2010, 16:43
cosa sai fare?
ci sono un sacco di modi per guadagnare qualcosa extra: cameriere? lavoretti di manualità? sistemare il pc a conoscenti ed amici?

se però parti con l'idea di non sbatterti, che ti regalino i soldi da internet e di non sacrificare i weekend, auguri! :asd:

tu invece hai capito tutto. tutta la settimana lavorando, permettimi che ALMENO il fottuto finesettimana vorrei passarlo in compagnia o comunque NON FARE UN CAXXO! Non ti pare?:rolleyes:

Gia in questo Paese di LADRI (e parlo dei GOVERNO, ISTITUZIONI ECC) ti tolgono anche le mutande per farti lavorare, secondo sta gente qua che "comanda", dovremmo stare 7gg su 7 lavorando. Ma che si fo**ano!:mad:

*nicola*
06-04-2010, 21:03
Direi che potresti:
1.Fare ripetizioni a studenti;
2.Insegnare informatica o simili a qualche signore o signora che non sa usare il PC;
3.Se sai usare un software specifico trovare qualche studio di consulenza che ti voglia dare la parte più "noiosa" del lavoro, tipo uno studio di sicurezza sul lavoro che ti da da fare le plaimetrie;
4.Realizzare manufatti con qualche tecnica particolare che poi riesci a rivendere;
5.Fare il cameriere/pizzaiolo/barman/uomo delle pulizie o qual che vuoi in qualche locale.

RiccardoS
07-04-2010, 06:52
tu invece hai capito tutto.

avrai capito tutto tu, allora. :asd: come al solito. ;)

tutta la settimana lavorando, permettimi che ALMENO il fottuto finesettimana vorrei passarlo in compagnia o comunque NON FARE UN CAXXO! Non ti pare?:rolleyes:

Gia in questo Paese di LADRI (e parlo dei GOVERNO, ISTITUZIONI ECC) ti tolgono anche le mutande per farti lavorare, secondo sta gente qua che "comanda", dovremmo stare 7gg su 7 lavorando. Ma che si fo**ano!:mad:

sei stato tu a chiedere cosa altro avresti potuto fare :boh: e a dire che non credi nel "guadagno facile" (per fortuna, almeno quello).

Prowler80
07-04-2010, 10:44
io sono della generazione che è cresciuta sapendo che i soldi ci se li deve sudare....se vuoi un lavoretto extra, reale, segui i consigli sopra, lascia perdere facili guadagni in internet, è solo fuffa

Timewolf
07-04-2010, 11:18
tu invece hai capito tutto. tutta la settimana lavorando, permettimi che ALMENO il fottuto finesettimana vorrei passarlo in compagnia o comunque NON FARE UN CAXXO! Non ti pare?:rolleyes:

scusa te vorresti 200-300 euro al mese senza fare NULLA?

Pensi che se facendo dei semplici click qui e li ti regalino 200 euro al mese? Staremmo tutti a clicckare :asd:

Se vuoi alzare qualche centinaio di euro fai qualcosa la sera (cameriere, cassiere, ripetizioni, insomma cose che ti han gia' detto).

Soldi facili LEGALI non esistono (e mi pare anche giusto)

tonnoez
10-05-2010, 07:26
probabilmente nn ho capito nulla visto che mi sono fatto venire un ernia alla schiena facendo il meccanico per neanche mille euri al mese!
ma comunque gli elettricisti o i gelatai che girano in Porche sono quelli che inc***no il prossimo e poi finiscono su Striscia o ti danno da mangiare gelati con preparati industriali pieni di roba chimica tra cui pure grassi idrogenati...cancerogeni a norma di legge!!!

io sono dell'idea che viva l'orto così sai cosa mangi e imparare a fare tutto da se, senno finisci come la barzelletta con la moglie pasticccera....