PDA

View Full Version : Donne, guaio senza soluzione

Pagine : [1] 2

frankytop
28-03-2010, 23:56
Le donne sono una razza nemica. Bisognerebbe capirlo subito. Invece ci si mette una vita, quando non serve più. Mascherate da “sesso debole” sono quello forte. Attrezzate per partorire sono molto più robuste dell’uomo e vivono sette anni di più, anche se vanno in pensione prima. Hanno la lingua biforcuta. L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. Lei è insondabile, sfuggente, imprevedibile. Al suo confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di condizioni, lei si fa su come vuole. E se, nonostante tutto, si trova in difficoltà, allora ci sono le lacrime, eterno e impareggiabile strumento di seduzione, d’inganno e di ricatto femminile. Al primo singhiozzo bisognerebbe estrarre la pistola, invece ci si arrende senza condizioni.

Sul sesso hanno fondato il loro potere mettendoci dalla parte della domanda, anche se la cosa, a ben vedere, interessa e piace molto più a lei che a lui. Il suo godimento – quando le cose funzionano – è totale, il nostro solo settoriale, al limite mentale (“Hanno sempre da guadagnarci con quella loro bocca pelosa” scrive Sartre). La donna è baccante, orgiastica, dionisiaca, caotica, per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale. E quindi totalmente inaffidabile. Per questo, per secoli o millenni, l’uomo ha cercato di irreggimentarla, di circoscriverla, di limitarla, perché nessuna società regolata può basarsi sul caso femminile. Ma adesso che si sono finalmente “liberate” sono diventate davvero insopportabili.

Sono micragnose, burocratiche, causidiche su ogni loro preteso diritto. Han perso, per qualche carrieruccia da segretaria, ogni femminilità, ogni dolcezza, ogni istinto materno nei confronti del marito o compagno che sia, e spesso anche dei figli quando si degnano ancora di farli. Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima.

Non fan che provocare, sculando in bikini, in tanga, in mini (“si vede tutto e di più” cantano gli 883), ma se in ufficio le fai un’innocente carezza sui capelli è già molestia sessuale, se dopo che ti ha dato il suo cellulare la chiami due volte è già stalking, se in strada, vedendola passare con aria imperiale, le fai un fischio, cosa di cui dovrebbero essere solo contente e che rimpiangeranno quando non accadrà più siamo già ai limiti dello stupro. Basta. Meglio soddisfarsi da soli dietro una siepe.

Da il Fatto Quotidiano del 27 marzo

IFQ (http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2462978&yy=2010&mm=03&dd=27&title=donne_guaio_senza_soluzione)

Fratello Cadfael
29-03-2010, 00:01
Me l'aspettavo che l'avesse scritto Massimo Fini. Una sua intervista con temi simili la sentii per radio almeno dieci anni fa.
Donne, fate un'opera di carità: ogni tanto concedetevi a questo giornalista ;) .

Franco2
29-03-2010, 01:32
Mamma mia!
Io sono agli antipodi del femminismo contemporaneo, ma un cumulo di idiozie come questo non l'ho mai letto. Salvo solo la critica alla legge sulle separazioni.
Ma davvero l'hanno pubblicato sul Fatto Quotidiano? :doh:

CYRANO
29-03-2010, 01:34
concordo con fini !

:O :cool:

Cl,amldnksbuddbjsjb

ConteZero
29-03-2010, 01:39
Qualcuno dovrebbe scrivergli che se ha problemi simili è il caso che smetta di scrivere (se non altro sull'argomento) e contatti una brava psichiatra (e magari un medico che gli passi il litio).

Special
29-03-2010, 01:43
concordo con fini !

Cl,amldnksbuddbjsjb

Fil9998
29-03-2010, 01:46
tutto vero,

però in una mezz'ora che ti preparano un piatto di pasta con Amore che manco la mamma ...

tutti i rutti e scoreggie che fanno finta di non sentire,

tutte le volte ceh fan finta ceh gli interessi lo sport o il computer solo per non sbatterci sul muso che siamo dei bambinoni un poco idioti e molto poco crescuti....

SE lo fanno con amore e con dolcezza...

bhè... sommato al fatto che son le madri dei nostri figli...
che son angioletti giusto solo il primo anno... poi si vien colti dalla voglia di mandarli in RMA ...
e che anche le più insospettabili -anzi proprio queste, a letto si trasformano in tigri del bengala-

io QUALCHECOSINA gliela perdonerei...

:D

Fil9998
29-03-2010, 01:48
Mamma mia!
Io sono agli antipodi del femminismo contemporaneo, ma un cumulo di idiozie come questo non l'ho mai letto. Salvo solo la critica alla legge sulle separazioni.

sezione psicologia/tempo libero = facciamoci 4 risate.

Dream_River
29-03-2010, 01:51
Sinceramente mi "stupisce" di più che Frankytop abbia deciso di leggere IFQ proprio quando poteva leggere un articolo del genere:p

Le posizioni di questo giornalista sono note verso il sesso femminile, non è che mi stupiscano più di tanto

aeterna
29-03-2010, 02:17
Da il Fatto Quotidiano del 27 marzo

e questo pennivendolo da dove l'hanno fatto fatto uscire?

complimenti, bel quotidiano.

ChristinaAemiliana
29-03-2010, 02:49
Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco.

Questa la trovo carina. :D

Wolfgang Grimmer
29-03-2010, 08:16
Grandissimo articolo :O
Per fortuna esistono le donne 2d che sono più belle e ti amano incondizionalmente :)

The Legend
29-03-2010, 08:21
Tutto giusto se non ci fosse un pò di frustrazione che fa decadere l'ambaradam.

Mettendo da parte buonismi cavallerie ecc. che qua c'azzeccano poco o nulla,
nei miei 26 anni di vita ho trovato una frase buona per risolvere il problema:
EVITARE DI CAPIRLE, E NON BASARE LA VITA SU DI LORO, SCEGLIENDOLE IN BASE AI PROPRI VALORI.

Già fare una di queste tre cose aiuta molto:
siamo fortunati nel fatto che di donne ce ne sono, e anche tante.

matrizoo
29-03-2010, 08:32
bhè... sommato al fatto che son le madri dei nostri figli...
che son angioletti giusto solo il primo anno... poi si vien colti dalla voglia di mandarli in RMA ...

esagerato, fai almeno i primi 12 anni, poi bisognerebbe allontanarli fino ai 25 e poi forse riprenderseli:D

MesserWolf
29-03-2010, 08:52
l'articolo cita sacrosante verità , anche se chiaramente manca l'altra faccia della medaglia.

MesserWolf
29-03-2010, 08:53
Per fortuna esistono le donne 2d che sono più belle e ti amano incondizionalmente :)

ma che tristezza suvvia ....

Jarni
29-03-2010, 08:55

Complimenti, con 'sto commento dai ragione all'articolo...:doh:

SinghaJoe
29-03-2010, 08:59
Si combina bene con il tenore intellettuale di quel giornale.

mixkey
29-03-2010, 09:06
Me l'aspettavo che l'avesse scritto Massimo Fini. Una sua intervista con temi simili la sentii per radio almeno dieci anni fa.
Donne, fate un'opera di carità: ogni tanto concedetevi a questo giornalista ;) .

Occhio che Fini la figa non se la e' fatta mai mancare e come la maggioranza dei trombatori disprezza le donne conoscendole bene.

Jarni
29-03-2010, 09:11

Invece il Giornale e Libero sono tutta un altra storia...:asd:

Blue Spirit
29-03-2010, 09:18
beh, la parte che riguarda i divorzi è sacrosanta verità purtroppo, ed è una cosa scandalosa. Conosco almeno un paio di miei coetanei ridotti letteralmente sul lastrico dalle dolci ex-mogliettine che nel frattempo fanno la bella vita nella casa pagata (probabilmente fino all'età della pensione) dai cornificati di cui sopra...

Jarni
29-03-2010, 09:23
beh, la parte che riguarda i divorzi è sacrosanta verità purtroppo, ed è una cosa scandalosa. Conosco almeno un paio di miei coetanei ridotti letteralmente sul lastrico dalle dolci ex-mogliettine che nel frattempo fanno la bella vita nella casa pagata (probabilmente fino all'età della pensione) dai cornificati di cui sopra...

*

mixkey
29-03-2010, 09:25
Comunque che la forza delle donne stia nel cervello e' dimostrata che se non sono fighe vanno a fare le donne delle pulizie.:D

Ja]{|e
29-03-2010, 09:30

Suppongo che lo leggiate ogni giorno tutto e parliate con cognizione di causa, vero?

Scalor
29-03-2010, 09:31
meglio il 3D !

.....
Già fare una di queste tre cose aiuta molto:
siamo fortunati nel fatto che di donne ce ne sono, e anche tante.

si, ma bisogna vedere come sono....... se biologicamente sono donna... non sempre esteticamente si possono chiamare tali !

mixkey
29-03-2010, 09:32
{|e;31431219']Suppongo che lo leggiate ogni giorno tutto e parliate con cognizione di causa, vero?

Io Fini (Massimo) lo leggo e lo stimo dagli anni 70 e compro un giornale solo per leggere un suo articolo.
Quando tutti parlavano di Berlusconi come un bravo imprenditore solo lui ne previse l'ascesa al potere e le sue conseguenze.

Chi lo legge conosce i suoi sfoghi rabbiosi solo apparentemente privi di ironia.

Lui ritiene le donne schiave del consumismo come l'uomo e mi piace la sua affermazione: il burqa delle donne occidentali si chiama taglia 42.

trallallero
29-03-2010, 09:40
Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco.

Questa la trovo carina. :D

Non è solo carina ma anche vera :read:

lowenz
29-03-2010, 09:45
Perchè dovrebbero essere cose false? :mbe: :mbe: :mbe:
Lei è insondabile, sfuggente, imprevedibile. Al suo confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di condizioni, lei si fa su come vuole. E se, nonostante tutto, si trova in difficoltà, allora ci sono le lacrime, eterno e impareggiabile strumento di seduzione, d’inganno e di ricatto femminile.
+
per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale.

Se sta parlando di ultratrentenni e non delle ragazzine ha perfettamente ragione :D

mixkey
29-03-2010, 09:50
Perchè dovrebbero essere cose false? :mbe: :mbe: :mbe:

+

Se sta parlando di ultratrentennti e non delle ragazzine ha perfettamente ragione :D

Anche di meno. Basta guardare il ragazzino preso dietro a videogame e computer mentre la ragazza non fa una mossa sbagliata verso la sua carriera.

lowenz
29-03-2010, 09:51
Anche di meno. Basta guardare il ragazzino preso dietro a videogame e computer mentre la ragazza non fa una mossa sbagliata verso la sua carriera.
Questo è vero per le ATTUALI VENTENNI.....che da quel punto di vista superano di gran lunga quelle che sono nate qualche anno prima.
Dal vista relazionale sono pure loro alle elementari o alle medie come i maschi, grazie ad Amici&Co.

Infatti quelle sono a rischio 0 (per me :D).

mixkey
29-03-2010, 09:52
meglio il 3D !

si, ma bisogna vedere come sono....... se biologicamente sono donna... non sempre esteticamente si possono chiamare tali !

Vale anche per gli uomini.
Moltissimi non si rendono conto di essere dei cessi orrendi e cercano la figona per finire a soddisfarsi dietro il cespuglio come dice l'articolista.

NexusMM
29-03-2010, 09:52
L'articolo è perfetto.

E descrive una gran parte del mondo femminile.

E' ovvio che però il rimanente sia completamente diverso.

Io una donna così l'ho sposata e mi ha rovinato, quindi tutti i commenti: "Ma che cazzo dice" sono totalmente fuori luogo.

Se siete stati fortunati buon per voi, tenetevela stretta e portatela su un piatto d'argento.

trallallero
29-03-2010, 09:56
Comunque che la forza delle donne stia nel cervello e' dimostrata che se non sono fighe vanno a fare le donne delle pulizie.:D

Spero sia solo una battuta :fagiano:

Ja]{|e
29-03-2010, 09:58

Anch'io, perché sennò mi si prospetta un futuro non proprio roseo :fagiano:

mixkey
29-03-2010, 09:59

Non le paragono alle attrici e veline ma mi basta fare il confronto tra le donne delle pulizie e le commesse e segretarie per capire che quello che ho detto e' vero, tragicamente vero.

Ah, vale anche per gli uomini.

Ja]{|e
29-03-2010, 10:01
Non le paragono alle attrici e veline ma mi basta fare il confronto tra le donne delle pulizie e le commesse e segretarie per capire che quello che ho detto e' vero, tragicamente vero.

Ah, vale anche per gli uomini.

E gli ingegneri donna come ti sembrano?

Scalor
29-03-2010, 10:02

è facilmente spiegabile, la ragazza.... ha un dono di natura che puo utilizzare a suo piacimento, il ragazzino NO ! e la ragazza ha imparato a sfruttarlo !

così come il ragazzo che si presenta al colloquio di lavoro, vestito normalmente, stranamente la ragazza si presenta rigorosamente in: minigonna che permette la scosciata, scollatura con balcone esposto, 1\2 kg di trucco, e 1\2 litro di profumo per lasciare la scia come il richiamo del cane, sorriso sulle labbra, e sguardo da cerbiatto impaurito bisognoso di aiuto !

e il selezionatore uomo, la guarda sbavando !

lowenz
29-03-2010, 10:02
{|e;31431516']Anch'io, perché sennò mi si prospetta un futuro non proprio roseo :fagiano:
+
E gli ingegneri donna come ti sembrano?
Se sei una donna con la sensibilità "integra" (quindi non ancora passata allo stato descritto nell'articolo che è quello a cui si arriva dopo X delusioni ed Y esacerbazioni del proprio io :D) potrai trovare un bravo ingegnere (tipicamente NON lo schiodi dalla quinta elementare affettivamente e relazionalmente parlando :D) e farete la coppia di ingegneri romantici :O :D

Ziosilvio
29-03-2010, 10:03
Da utente:
*
E quindi lo vogliamo urlare forte, che l'istituzione da riformare è il divorzio ancora prima del matrimonio?
La vedo come una battuta, e rilancio di conseguenza:
Guadagnando più di un neolaureato in ingegneria messo a fare siti web per 600 euro al mese, e con meno responsabilità.
il burqa delle donne occidentali si chiama taglia 42.
:ave: :ave: :ave:
L'articolo è perfetto.

E descrive una gran parte del mondo femminile.

E' ovvio che però il rimanente sia completamente diverso.

Io una donna così l'ho sposata e mi ha rovinato, quindi tutti i commenti: "Ma che cazzo dice" sono totalmente fuori luogo.

Se siete stati fortunati buon per voi, tenetevela stretta e portatela su un piatto d'argento.
*

mixkey
29-03-2010, 10:07
Da utente:

E quindi lo vogliamo urlare forte, che l'istituzione da riformare è il divorzio ancora prima del matrimonio?

La vedo come una battuta, e rilancio di conseguenza:
Guadagnando più di un neolaureato in ingegneria messo a fare siti web per 600 euro al mese, e con meno responsabilità.

:ave: :ave: :ave:

*

Ma la tua non e' poi una battuta.

Scalor
29-03-2010, 10:07
{|e;31431536']E gli ingegneri donna come ti sembrano?

mi sembrano che durante un esame una tipa mai vista alle lezioni si è presentata in minigonna, con scollatura che faceva vedere molto, e c'erano gli studenti che guardavano di dietro e il prof che guardava davanti ! e l'esercitatore nerd era già in crisi di astinenza .... e piu che guardare quello che diceva e scriveva sul foglio.... tutti pensavano ad altro ! mentre le ragazze, cesse che erano presenti boffonchiavano stizzite dell'indecente vestito !

Jarni
29-03-2010, 10:09
Poi, lascia cadere a terra una penna...:D

Scalor
29-03-2010, 10:09
Vale anche per gli uomini.
Moltissimi non si rendono conto di essere dei cessi orrendi e cercano la figona per finire a soddisfarsi dietro il cespuglio come dice l'articolista.

già ma se hanno il portafoglio pieno,, una figona la trovano..... il contrario è difficile.

lowenz
29-03-2010, 10:10
mentre le ragazze, cesse che erano presenti boffonchiavano stizzite dell'indecente vestito !
Ti sei dimenticato quella bravissima ma che passa inosservata che scrive a 200000000 caratteri al secondo per prendere 40&lode (e poi in effetti lo prende) e manco si accorge del vestito.....l'unica sua preoccupazione è scrivere tutto per trasformare gli appunti in una miniera di informazioni e ricavare da quelli la distribuzione di probabilità secondo cui Fourier o Laplace andavano in bagno in un giorno!

mixkey
29-03-2010, 10:14
già ma se hanno il portafoglio pieno,, una figona la trovano..... il contrario è difficile.

Dici? Li hai visti gli uomini delle rockstar?

Scalor
29-03-2010, 10:14
Poi, lascia cadere a terra una penna...:D

:D :D :D

- S y l a r -
29-03-2010, 10:15
Il problema è che le armi di cui l'uomo è dotato sono andate perse nel turbine della civilizzazione; la nostra inclinazione sarebbe ben altra ma il tutto rimane soffocato.
E' sufficiente vedere quanto un uomo comincia a cambiare radicalmente quando abbraccia in toto la sua violenza interiore...praticamente non c'entriamo una sega con questo mondo.

Scalor
29-03-2010, 10:15
Dici? Li hai visti gli uomini delle rockstar?

stiamo nella media uomini\donne normali, non sui casi limite !

lowenz
29-03-2010, 10:21
Il problema è che le armi di cui l'uomo è dotato sono andate perse nel turbine della civilizzazione; la nostra inclinazione sarebbe ben altra ma il tutto rimane soffocato.
Non esiste violenza che possa superare il potere di una parola proferita da un essere simile a quello che ti ha creato :D

C'è poco da fare, il potere è sempre di chi ti crea, sia quando ti influenza, sia quando ti manca.
Prova a pensare al rapporto tra un dio ed un suo seguace.....il seguace può pestare i piedi e spaccare tutto quanto vuole, ma è sempre lì con gli occhi al cielo.

Di fatto ogni resistenza è inutile, verremo assimilati :asd:

- S y l a r -
29-03-2010, 10:23
Non esiste violenza che possa superare il potere di una parola proferita da un essere simile a quello che ti ha creato :D

C'è poco da fare, il potere è sempre di chi ti crea, sia quando ti influenza, sia quando ti manca.
Prova a pensare al rapporto tra un dio ed un suo seguace.....il seguace può pestare i piedi e spaccare tutto quanto vuole, ma è sempre lì con gli occhi al cielo.

Infatti le donne sono sempre state servite e riverite nel corso della storia..oh,aspetta un attimo...

Scalor
29-03-2010, 10:23
Ti sei dimenticato quella bravissima ma che passa inosservata che scrive a 200000000 caratteri al secondo per prendere 40&lode (e poi in effetti lo prende) e manco si accorge del vestito.....l'unica sua preoccupazione è scrivere tutto per trasformare gli appunti in una miniera di informazioni e ricavare da quelli la distribuzione di probabilità secondo cui Fourier o Laplace andavano in bagno in un giorno!

no, non mi sono dimenticato, :D il fatto è che quella era nell'ultima fila che studiava ancora gli appunti e non ha nemmeno alzato lo sguardo guardare la scena, aspetta solamente che la chiamino per nome !

Verro
29-03-2010, 10:24
APPLAUSIIII grandissimo, tutto vero!!!!:)

lowenz
29-03-2010, 10:26
Infatti le donne sono sempre state servite e riverite nel corso della storia..oh,aspetta un attimo...
Infatti l'unica reale arma è non considerarle e lasciarle girare a vuoto come il motore con schiacciata la frizione :asd:
C'è una figura contro cui non hanno speranza di vittoria: L'EREMITA! :D

(Questo per il mondo occidentale, sia ben inteso)

cat1
29-03-2010, 10:27

Continua pure ad usare il rotolo però se ti irrita le parti intime poi non ti lamentare :asd:

A parte scherzi, queste però sono sacrosante verità:

"Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima."
E qui è stato anche ottimista, ci sono situazioni molto peggiori, vedi questa (http://www.youtube.com/watch?v=bgrhJJ273rc).

"se in ufficio le fai un’innocente carezza sui capelli è già molestia sessuale, se dopo che ti ha dato il suo cellulare la chiami due volte è già stalking, se in strada, vedendola passare con aria imperiale, le fai un fischio, cosa di cui dovrebbero essere solo contente e che rimpiangeranno quando non accadrà più siamo già ai limiti dello stupro."

Il resto dell'articolo è volutamente sarcastico, credo :O

Verro
29-03-2010, 10:28
è facilmente spiegabile, la ragazza.... ha un dono di natura che puo utilizzare a suo piacimento, il ragazzino NO ! e la ragazza ha imparato a sfruttarlo !

così come il ragazzo che si presenta al colloquio di lavoro, vestito normalmente, stranamente la ragazza si presenta rigorosamente in: minigonna che permette la scosciata, scollatura con balcone esposto, 1\2 kg di trucco, e 1\2 litro di profumo per lasciare la scia come il richiamo del cane, sorriso sulle labbra, e sguardo da cerbiatto impaurito bisognoso di aiuto !

Infatti mi chiedo perché le donne non vengano selezionato da una donna...ah già, perché potrebbe scegliere donne brave, ma cesse...e dopo il capo come fa a farsele???:rolleyes: ...Tristezza inside....

Ja]{|e
29-03-2010, 10:31
mi sembrano che durante un esame una tipa mai vista alle lezioni si è presentata in minigonna, con scollatura che faceva vedere molto, e c'erano gli studenti che guardavano di dietro e il prof che guardava davanti ! e l'esercitatore nerd era già in crisi di astinenza .... e piu che guardare quello che diceva e scriveva sul foglio.... tutti pensavano ad altro ! mentre le ragazze, cesse che erano presenti boffonchiavano stizzite dell'indecente vestito !

Ah, ecco perché ancora non mi sono laureata, sbaglio il vestito!!!! :D

Se sei una donna con la sensibilità "integra" (quindi non ancora passata allo stato descritto nell'articolo che è quello a cui si arriva dopo X delusioni ed Y esacerbazioni del proprio io :D) potrai trovare un bravo ingegnere (tipicamente NON lo schiodi dalla quinta elementare affettivamente e relazionalmente parlando :D) e farete la coppia di ingegneri romantici :O :D

Il mio compagno è laureato in legge, lavora nell'ambito della finanza e di computer non ne capisce una cippa :fagiano:

Di fatto ogni resistenza è inutile, verremo assimilati :asd:

Si, infatti http://www.utopia.it/vox1/400antinomie1.htm

lowenz
Infatti mi chiedo perché le donne non vengano selezionato da una donna
Perchè sarebbe uno spettacolo terrificante a vedersi e sentirsi, sai come si riducono due gatti quanto litigano? Occhi e orecchie che partono! :D

MadJackal
l'articolo cita sacrosante verità , anche se chiaramente manca l'altra faccia della medaglia.

*

- S y l a r -
Infatti l'unica reale arma è non considerarle e lasciarle girare a vuoto come il motore con schiacciata la frizione :asd:
C'è una figura contro cui non hanno speranza di vittoria: L'EREMITA! :D

(Questo per il mondo occidentale, sia ben inteso)

Ma che nel mondo di oggi sia così è parte di ciò che stavo dicendo...-_-'

lowenz
29-03-2010, 10:32
*
L'altra faccia della medaglia è palese: l'uomo ha la sindrome di Peter Pan a vita :D

Conosco un uomo che non l'ha avuta: mio padre.....che infatti guarda caso è l'opposto del "bravo schiav.....uomo" proposto come modello dal mondo femminile :asd:
Ed ha avuto un sacco di donne che tuttora sono felici di vederlo anche se non le ha sposate, perchè era una lotta fra pari.

Perchè se fai troppo il servo, ti sputano anche addosso.

Scalor
29-03-2010, 10:39
Infatti mi chiedo perché le donne non vengano selezionato da una donna...ah già, perché potrebbe scegliere donne brave, ma cesse...e dopo il capo come fa a farsele???:rolleyes: ...Tristezza inside....

il problema è ancora peggio....

perchè non è detto che il capo se la faccia....
spesso l'importante è attorniarsi di tipe e lasciare in giro l'alone di mistero, le dicerie che il capo se la fa servono per gli altri uomini, ma di fatto non fa proprio nulla, è solo la donna che sfrutta ancora di piu la benevolenza del capo uomo !

MadJackal
29-03-2010, 10:42
L'altra faccia della medaglia è palese: l'uomo ha la sindrome di Peter Pan a vita :D

Conosco un uomo che non l'ha avuta: mio padre.....che infatti guarda caso è l'opposto del "bravo schiav.....uomo" proposto come modello dal mondo femminile :asd:
Ed ha avuto un sacco di donne che tuttora sono felici di vederlo anche se non le ha sposate, perchè era una lotta fra pari.

Perchè se fai troppo il servo, ti sputano anche addosso.

Ma infatti il punto è che i morti di figa ci rovinano.
E che se le donne s'allargano tanto è perchè noi glielo permettiamo: d'altra parte non hanno mai voluto la "parità" tra i sessi, ma solo diritti in più per loro stesse.

Bisogna ammettere che la colpa è anche un pò nostra, e dobbiamo cambiare su quel punto. Ma non toccatemi il PC, maledetti! :sofico:

mixkey
29-03-2010, 10:44
E che se le donne s'allargano tanto è perchè noi glielo permettiamo: d'altra parte non hanno mai voluto la "parità" tra i sessi, ma solo diritti in più per loro stesse.

Bisogna ammettere che la colpa è anche un pò nostra, e dobbiamo cambiare su quel punto. Ma non toccatemi il PC, maledetti! :sofico:

Straquoto.

lowenz
29-03-2010, 10:44
Ma non toccatemi il PC, maledetti! :sofico:
Infatti, il ruggito del coniglio :asd:

MadJackal
29-03-2010, 10:45
Infatti, il ruggito del coniglio :asd:

ROAR! :asd:

Scalor
29-03-2010, 10:50

il fatto è che già da piccole le ragazze indipendentemente dalla bellezza vengono addestrate dalle madri !

sposerai un ragazzo ricco, bello, biondo e con gli occhi azzurri !

tutto il resto è conseguenza !

lowenz
29-03-2010, 10:52
il fatto è che già da piccole le ragazze indipendentemente dalla bellezza vengono addestrate dalle madri !

sposerai un ragazzo ricco, bello, biondo e con gli occhi azzurri !

tutto il resto è conseguenza !
Questo una volta, ora sono più esplicite :D

"Siccome il maschio ti fregherà, tu fregalo prima, guarda come faccio io con papà, ma gli voglio taaaaaaaaaaaaaanto bene" :p
E poi bacetto di disinnesco al povero papà che penserà "Sono un uomo veramente fortunatoooooooooo, ho una moglie e figlia splendideeeeeeeeeee!" :asd:

AntonioBO
29-03-2010, 10:53

Concordo, il diritto di famiglia in Italia è scandalosamente sempre a favore della donna senza alcun limite e troppo spesso capita che la casa acquistata con sudore dai genitori del maschio o da lui stesso debba andare alla zoccola di turno che ci vive allegramente con l'amante beccandosi anche l'assegno di mantenimento pur se lavora.....oltre al danno anche la beffa perché il padre non può nemmeno vedere i figli quando gli pare!!!!

Traveller23
29-03-2010, 10:54

"Siccome il maschio ti fregherà, tu fregalo prima, guarda come faccio io con papà, ma gli voglio taaaaaaaaaaaaaanto bene" :p
E poi bacetto di disinnesco al povero papà che penserà "Sono un uomo veramente fortunatoooooooooo, ho una moglie e figlia splendideeeeeeeeeee!" :asd:

Si', come diceva Fantozzi in uno dei film :asd:

Scalor
29-03-2010, 10:54

non tutti gli uomini fanno così... :D
forse è piu la donna che tradisce e poi nega

MadJackal
29-03-2010, 10:56
Concordo, il diritto di famiglia in Italia è scandalosamente sempre a favore della donna senza alcun limite e troppo spesso capita che la casa acquistata con sudore dai genitori del maschio o da lui stesso debba andare alla zoccola di turno che ci vive allegramente con l'amante beccandosi anche l'assegno di mantenimento pur se lavora.....oltre al danno anche la beffa perché il padre non può nemmeno vedere i figli quando gli pare!!!!

Questo perchè la legge sul divorzio è stata scritta quando ancora le donne che lavoravano erano poche e quindi se divorziavano dal marito restavano davvero per strada. Ora le cose sono un tocchetto diverse.

lowenz
29-03-2010, 10:57
non tutti gli uomini fanno così... :D
forse è piu la donna che tradisce e poi nega
Non mi riferivo al tradire (non è che sia una cosa che ritenga particolarmente odiosa), mi riferivo al MANIPOLARE (che è una cosa che ritengo particolarmente odiosa).

AntonioBO
29-03-2010, 10:59

Basta mettere dei gran ricchioni come selezionatori e il gioco è fatto! :asd:

Scalor
29-03-2010, 10:59
Questo perchè la legge sul divorzio è stata scritta quando ancora le donne che lavoravano erano poche e quindi se divorziavano dal marito restavano davvero per strada. Ora le cose sono un tocchetto diverse.

una donna non rimane mai per strada, c'è sempre un morto di foca desideroso di ospitarla sia oggi che una volta.

NexusMM
29-03-2010, 11:00

Io sono ancora in attesa della prima udienza, ma la mia situazione è esattamente così.

L'unica differenza è che non le verso alcun assegno di mantenimento, ma solo gli alimenti per mio figlio.

Intanto lei fa già dormire la nuova "vittima" in casa mia con mio figlio nella stanza accanto.

MadJackal
29-03-2010, 11:01
una donna non rimane mai per strada, c'è sempre un morto di foca desideroso di ospitarla sia oggi che una volta.

Sì ok, ma la legge non puoi farla su questo presupposto.
Altrimenti alle donne daremmo zero diritti, perchè tanto un morto di foca che le tratta bene lo trovano :asd:

MadJackal
29-03-2010, 11:04
Io sono ancora in attesa della prima udienza, ma la mia situazione è esattamente così.

L'unica differenza è che non le verso alcun assegno di mantenimento, ma solo gli alimenti per mio figlio.

Intanto lei fa già dormire la nuova "vittima" in casa mia con mio figlio nella stanza accanto.

Sinceramente, spero che alla fine ti sia resa giustizia, Nexus. :mad:

AntonioBO
29-03-2010, 11:04

E questa è una cosa scandalosa che grida vendetta. Come al solito le leggi italiane sono sempre vecchie e mai aggiornate alle casistiche dei tempi, ma anche i giudici dovrebbero quanto meno "interpretare" la legge per adattarla alla situazione attuale. Bè visto che c'è il divorzio di al tappone, si spera in suo "decreto interpretativo".

NexusMM
29-03-2010, 11:10
Sinceramente, spero che alla fine ti sia resa giustizia, Nexus. :mad:

Più che a me, a mio figlio... e lo spero con tutto il cuore.

Scalor
29-03-2010, 11:13
Sì ok, ma la legge non puoi farla su questo presupposto.
Altrimenti alle donne daremmo zero diritti, perchè tanto un morto di foca che le tratta bene lo trovano :asd:

è logico, stavo solo puntualizzando la situazione, il problema dei diverbi della coppia è che spesso entrambi non sono cresciuti, immaturi ! è un fenomeno culturale, di fatto gli unici che vanno di mezzo sono i figli.

MadJackal
29-03-2010, 11:17
è logico, stavo solo puntualizzando la situazione, il problema dei diverbi della coppia è che spesso entrambi non sono cresciuti ! è un fenomeno culturale, di fatto gli unici che vanno di mezzo sono i figli.

Su questo sono perfettamente d'accordo. ;)

Amsirak
29-03-2010, 11:36
E' chiaro che Fini generalizza un po', e imo vuole essere anche provocatorio. Però concordo su alcuni punti:

- Mascherate da “sesso debole” sono quello forte.

- L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. (tendenzialmente è così, poi è ovvio che non lo sono tutte)

-Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima. (sacrosanta verità)

Le altre cose le trovo banali e misogine, questi tre punti li condivido.

Scalor
29-03-2010, 11:45
E' chiaro che Fini generalizza un po', e imo vuole essere anche provocatorio. Però concordo su alcuni punti:

- Mascherate da “sesso debole” sono quello forte.

- L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. (tendenzialmente è così, poi è ovvio che non lo sono tutte)

-Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima. (sacrosanta verità)

in famiglia comanda la donna ! l'uomo non conta un casso ! serve solo per piacere, e cambiare le lampadine.

lowenz
29-03-2010, 11:45
Ma se sono le stesse cose dette diversamente :D

trallallero
29-03-2010, 11:50
in famiglia comanda la donna ! l'uomo non conta un casso ! serve solo per piacere, e cambiare le lampadine.

Se nella mia famiglia avessi lasciato comandare mia moglie, adesso saremmo ancora a Roma, senza figli, mangiando pane e acqua ;)

giorno
29-03-2010, 11:50
che articolo di merda

Traveller23
29-03-2010, 11:52
Se nella mia famiglia avessi lasciato comandare mia moglie, adesso saremmo ancora a Roma, senza figli, mangiando pane e acqua ;)

trallallero uomo vero (fa anche rima :asd:)

Ziosilvio
29-03-2010, 11:54
Da utente, e per fare un po' di ironia:
Hai dimenticato: e per aprire le bottiglie di plastica :D

Scalor
29-03-2010, 11:54

http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/84/Abatantuono_viulenza.jpg

trallallero
29-03-2010, 11:55
trallallero uomo vero (fa anche rima :asd:)

Macchè vero, è solo che: "Perchè se fai troppo il servo, ti sputano anche addosso." (cit.)
Tanto per farle capire con chi si stava mettendo, al primo appuntamento dopo 15 minuti di attesa me ne sono andato a casa :asd:

trallallero
29-03-2010, 11:57
http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/84/Abatantuono_viulenza.jpg

Guarda che mica voglio passare per superuomo ma solo far notare che non tutte le donne sanno comandare in famiglia, certe anzi è meglio che non lo facciano proprio.

Traveller23
29-03-2010, 11:59
Macchè vero, è solo che: "Perchè se fai troppo il servo, ti sputano anche addosso." (cit.)
Tanto per farle capire con chi si stava mettendo, al primo appuntamento dopo 15 minuti di attesa me ne sono andato a casa :asd:

No ma hai ragione :D Solo che era troppo divertente la rima :asd:

Le donne hanno tutto questo potere solo perche' la maggioranza degli uomini glielo concede :O

lowenz
29-03-2010, 11:59
:O

giorno
29-03-2010, 12:01

ora mangi wurstel e crauti,quel'è la differenza:D

yorkeiser
29-03-2010, 12:04
Proprio come diceva un mio amico: donne e motori, tutte puttane :asd:

Scherzi a parte, mi pare un articolo volutamente provocatorio, ma c'è più di un fondo di verità. Del resto la donna attuale, sesso debole (in senso fisico), deriva da un'evoluzione di milioni di anni esattamente come gli uomini, quindi qualche arma per sopravvivere l'avrà pure imparata.

C'è anche da dire che molti uomini, oggi più che ieri, sono degli autentici zerbini ambulanti, approfitterebbe di loro pure un ragazzino di 7 anni, figuriamoci un essere più smaliziato.

P.S. Un grosso in bocca al lupo per NexusMM, a volte mi chiedo come si faccia a non commettere pazzie in situazioni di questo genere... Va bene tutto, ma un altro uomo in casa MIA non riuscirei davvero a sopportarlo. Speriamo venga fatta giustizia (quella vera, non quella delle banane).

frankytop
29-03-2010, 12:05
Sinceramente mi "stupisce" di più che Frankytop abbia deciso di leggere IFQ proprio quando poteva leggere un articolo del genere:p

Non diciamo eresie,questo articolo l'ho "rubato" dal forum di finanza on line...io non leggo IFQ!:mbe:

:asd:

NexusMM
29-03-2010, 12:08
P.S. Un grosso in bocca al lupo per NexusMM, a volte mi chiedo come si faccia a non commettere pazzie in situazioni di questo genere... Va bene tutto, ma un altro uomo in casa MIA non riuscirei davvero a sopportarlo. Speriamo venga fatta giustizia (quella vera, non quella delle banane).

Crepi.

Comunque me ne ha fatte e me ne sta facendo passare così tante che ormai sono quasi abituato.

Riesco a controllarmi pensando a mio figlio e al fatto che lasciandomi andare soddisferei si la mia voglia di giustizia sommaria, ma perderei per sempre la possibilità di vederlo e stare con lui. Non ne vale decisamente la pena.

E' dura, molto dura e le possibilità che venga davvero fatta giustizia sono prossime allo zero, ma il tempo passerà e mio figlio diventerà grande e capirà.

Per quanto riguarda me, spero sempre di riuscire in qualche modo a rifarmi una vita, anche se adesso sembra impossibile.

aeterna
29-03-2010, 12:11
mi sono stufata di perdere tempo a far capire a certi interlocutori maschi che i rom non sono tutti delinquenti, i neri non hanno tutti il ritmo nel sangue, e i gay non sono tutti effeminati.
se tali persone vogliono continuare a vivere nelle caverne e continuare a esprimersi a gesti e grugniti, io non posso farmi carico di questo problema, li lascio al loro destino.

Noir79
29-03-2010, 12:15
http://www.smbc-comics.com/comics/20100208.gif (http://www.smbc-comics.com/index.php?db=comics&id=1786)

trallallero
29-03-2010, 12:18
ora mangi wurstel e crauti,quel'è la differenza:D

Che non li devo cucinare io.

Le donne hanno tutto questo potere solo perche' la maggioranza degli uomini glielo concede :O
Non solo, in famiglia lo pretendono. Che poi a me, se in mano a loro tutto funzionasse a meraviglia (soprattutto la gestione spese), non dispiacerebbe mica questo "dominio" femminile; invece certe proprio non capiscono che i soldi non vengono stampati dal bancomat :muro:

Jarni
29-03-2010, 12:22
mi sono stufata di perdere tempo a far capire a certi interlocutori maschi che i rom non sono tutti delinquenti, i neri non hanno tutti il ritmo nel sangue, e i gay non sono tutti effeminati.
In quale forum?:asd:

MadJackal
29-03-2010, 12:27

:eek:

:ave: :ave:

Non diciamo eresie,questo articolo l'ho "rubato" dal forum di finanza on line...io non leggo IFQ!:mbe:

Beccato, franky. Non tentare di nasconderti dietro ad un forum...
Ti stiamo lentamente convertendo al Komunismo pluto-giudo-massonico. :O

frankytop
29-03-2010, 12:31
Beccato, franky. Non tentare di nasconderti dietro ad un forum...
Ti stiamo lentamente convertendo al Komunismo pluto-giudo-massonico. :O

Si si....se non fosse vietato dal regolamento ti linkerei direttamente il thread da dove l'ho scovato. :D

lowenz
29-03-2010, 12:43
se tali persone vogliono continuare a vivere nelle caverne e continuare a esprimersi a gesti e grugniti, io non posso farmi carico di questo problema, li lascio al loro destino.
Nessuno sta parlando con te :mbe: :mbe: :mbe:

Chi t'ha chiamato in causa? :D

Imp
29-03-2010, 12:45
Ho trovato il forum ideale per Fini e i suoi sostenitori: http://www.alfemminile.com/forum/show0_1/amore.html

aeterna
29-03-2010, 12:49
{|e;31431219']Suppongo che lo leggiate ogni giorno tutto e parliate con cognizione di causa, vero?

come in ogni altro giornale ci sarà qualche responsabile che supervisiona e autorizza quello che va in stampa o meno, quindi la responsabilità di ciò che viene berciato non va attribuita solo al giornalista, ma al caporedattore e alla dirigenza, che è la responsabile ultima della linea editoriale, come avviene per tutti.

- S y l a r -
29-03-2010, 12:51
Faccio anch'io i miei purtroppo inutili auguri a NexusMM,tra l'altro non ricordo bene dove(rai3 forse) ieri sera c'era un servizio sugli uomini divorziati: il 25% mangia alla mensa dei poveri e un altro 5% in luoghi di fortuna.O_o

Ciao ciao,fai buon buon viaggio. ;)

Ma dove è uscita? XD

aeterna
29-03-2010, 12:51
Nessuno sta parlando con te :mbe: :mbe: :mbe:

Chi t'ha chiamato in causa? :D

silenzio, slave!
:p

aeterna
29-03-2010, 12:53
Ciao ciao,fai buon buon viaggio. ;)

Ma dove è uscita? XD

da venere

lowenz
29-03-2010, 12:55
silenzio, slave!
Su HTML.it ti avevano scambiato realmente per una dominatrice! :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guarda che il mio discorso riguardava le donne, mica le ragazzine, le ragazzine al massimo stufano ma non fanno danni.....sono innocue, ti fanno qualche leggero graffietto, roba sopportabilissima e che anzi ti strappa un sorriso come quando ti morde il cagnolino (con gli stessi versi) :D :D :D

mixkey
29-03-2010, 12:55
come in ogni altro giornale ci sarà qualche responsabile che supervisiona e autorizza quello che va in stampa o meno, quindi la responsabilità di ciò che viene berciato non va attribuita solo al giornalista, ma al caporedattore e alla dirigenza, che è la responsabile ultima della linea editoriale, come avviene per tutti.

Ha scritto su Linus, Panorama, il Borghese, la Nazione, i primi che ricordo. Ha scritto sempre con questo tono.

- S y l a r -
29-03-2010, 12:56
Ho trovato il forum ideale per Fini e i suoi sostenitori: http://www.alfemminile.com/forum/show0_1/amore.html

No vabbe...

Avete molta gente inutile

nella vostra vita?

chi vi sta appresso, vi serve?

È sempre

uno scambio di servizi lo stare assieme.
anche all'inzio, è comunque uno scambio.

No,

per vari motivi ho poche persone intorno a me, pochissime.

E nessuna di queste persone è inutile, se mi accorgessi che una di loro lo diventerebbe, per come sono fatta non avrei più il piacere di averla accanto.

Un forum mitico. :D

Jarni
29-03-2010, 12:57
sono innocue, ti fanno qualche leggero graffietto, roba sopportabilissima e che anzi ti strappa un sorriso :D :D :D

A me strapperebbe un'erezione.:sofico:

- S y l a r -
29-03-2010, 12:58
da venere

Hai idea di quanto puzzi quel posto?

Comunque vedo che sei riuscita nell'intento di attirare l'attenzione,se fossi cattivo posterei foto come questa:

http://www.kimeiko.net/images/macros/AttentionWhore.jpg

Ma non mi sembra il caso. XD

Vanilla°
29-03-2010, 12:59
Da donna esprimo la mia solidarietà a tutti quegli uomini che vengono privati ingiustamente della casa, dell'amore dei figli, che vedono precipitare il loro tenore di vita per garantire stabilità a chi se ne approfitta...
io sono assolutamente favorevole ad una revisione del diritto di famiglia che bilanci in favore dell'uomo tutto questo, che renda le cose GIUSTE.
però, riprendendo l'articolo:
"...Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione..."
vogliamo parlare degli altri privilegi?
quali sono?
Nell'articolo Fini lascia questo buco, troppo impegnato a chiagnere perché la sua compagna non ha l'istinto materno nei suoi confronti (?)

Wolfhwk
29-03-2010, 12:59
Scherzi a parte, mi pare un articolo volutamente provocatorio, ma c'è più di un fondo di verità. Del resto la donna attuale, sesso debole (in senso fisico), deriva da un'evoluzione di milioni di anni esattamente come gli uomini, quindi qualche arma per sopravvivere l'avrà pure imparata.

Sesso debole in senso fisico?
E' irrilevante. Prima di tutto le donne mediamente non si fanno scrupoli a pestare a sangue un uomo e secondo ne conosco due (peraltro sorelle) che dall'apparenza sembrano innocue, ma quando esplodono c'è da scappare :asd:
In una situazione paradossale in cui ti trovi a litigare animatamente (caso limite :asd:) magari con una anche discreta ci pensi 1000 volte prima di tirarle anche uno schiaffo, mentre lei ci impiega un secondo per infilarti le dita negli occhi. :read:

introspective
29-03-2010, 13:01
donna al volante.... puttana :asd:

cmq ho lavorato per qualche mese in un posto di sole donne e mi ha aperto gli occhi, dico solo che mi sono dovuto licenziare per gli scatti d'ira che mi facevano venire quelle 4 vacche, tutte dalla prima all'ultima pronte a leccare il culo e farsi trattare come troie dai boss...ovviamente tutte fidanzate/sposate alcune addirittura madri:doh:

cmq a chi diceva che vengono addestrate dalle madri a essere zoccole concordo pienamente, vedo decine e decine di madri e figlie che sembrano sorelle e vanno a fare la spesa in minigonna e tacchi truccatissime e profumatissime... ok saranno anche libere di vestirsi come vogliono ma io saro' liberissimo di chiamarle come voglio no?

mi trovo d'accordo con ogni lettera dell'articolo

lowenz
29-03-2010, 13:02
Hai idea di quanto puzzi quel posto?

Comunque vedo che sei riuscita nell'intento di attirare l'attenzione,se fossi cattivo posterei foto come questa:

http://www.kimeiko.net/images/macros/AttentionWhore.jpg

Ma non mi sembra il caso. XD
Il case è uguale a quello del mio muletto! Giuro!

lowenz
29-03-2010, 13:04
perché la sua compagna non ha l'istinto materno nei suoi confronti (?)
Quello è solo un bene, non immagini che danni ci sono qualora ci fosse e la donna sapesse usarlo bene per secondi fini che non siano il dare affetto......e non è una battuta.

Vanilla°
29-03-2010, 13:06
Quello è solo un bene, non immagini che danni ci sono qualora ci fosse e la donna sapesse usarlo bene per secondi fini che non siano il dare affetto......e non è una battuta.

io credo che l'istinto materno sia per definizione la cosa più lontana possibile dal "secondo fine"

ilmanu
29-03-2010, 13:06
i problemi delle donne sono gli stessi degli uomni:

pochi/e che rovinano la reputazione degli altri/e

eh si.... le donne vengono da venere come dice aeterna...

forse dovremmo imparare di piu' a capirci ed accettarci...piuttosto che spendere inutili risorse nel far diventare il patner come noi vogliamo.....

io cmq sono dell'idea che distinguere una troia da una normalissima ragazza al di la di come si veste/presenta...ci vuole giusto 5 secondi (per me) ovvio che se le vostre priorita' sono tette culo gambe volto....avete voja a cercare....

io in conclusione penso che parlare di donne sia inutile..conosco uomini peggiori....

lowenz
29-03-2010, 13:08
io credo che l'istinto materno sia per definizione la cosa più lontana possibile dal "secondo fine"
No, è uno strumento.....che quando una donna sa gestire diventa un'arma formidabile.

lowenz
29-03-2010, 13:09
io cmq sono dell'idea che distinguere una troia da una normalissima ragazza al di la di come si veste/presenta...ci vuole giusto 5 secondi (per me) ovvio che se le vostre priorita' sono tette culo gambe volto....avete voja a cercare....

Se sei fermo a quel livello.....mi sa che di donne DONNE (con i pregi e i difetti che hanno) ne hai viste poche: quelle io le chiamo ragazzine.

Mica è la troiaggine il problema, fosse quello tutte queste sarebbero lamentele da adolescenti sfigati.

Vanilla°
29-03-2010, 13:11
No, è uno strumento che quando una donna sa gestire diventa un'arma formidabile.

mah non lo so
è un istinto, no?
quindi in teoria incontrollabile, non soggetto ad essere razionalizzato
se poi parliamo di un finto instinto, di una sorta di simulazione, allora è un altro paio di maniche

Wolfhwk
29-03-2010, 13:14
No, è uno strumento.....che quando una donna sa gestire diventa un'arma formidabile.

Quoto. Diventa una sorta di arma...:muro:

lowenz
29-03-2010, 13:16
mah non lo so
è un istinto, no?
quindi in teoria incontrollabile, non soggetto ad essere razionalizzato
se poi parliamo di un finto instinto, di una sorta di simulazione, allora è un altro paio di maniche
Gli istinti sono tali in quanto "insiti", non è detto che restino incontrollabili.....e non è detto che siano nettamente separabili dalle loro versioni simulate.
Mi basta pensare a quanto amiche mie sono diventati madri.....perchè loro amiche lo sono diventate: come puoi distinguere invidia da istinto ad avere figli?
Non puoi, allora devi considerare ambo le ipotesi insieme, cercando di modellare le reciproche influenze.

yorkeiser
29-03-2010, 13:17
Prima di tutto le donne mediamente non si fanno scrupoli a pestare a sangue un uomo e secondo ne conosco due (peraltro sorelle) che dall'apparenza sembrano innocue, ma quando esplodono c'è da scappare :asd:

Se sei maschio (tu generico, non riferito a te ovviamente) e le prendi da una donna (parlo di casi medi, non certo di culturiste o karateka) consiglio una bella tessera quinquennale in una palestra a tuo piacimento.
Personalmente non ho mai picchiato una donna nè lo sono stato, ma credo che nel caso fossi aggredito non ci penserei due volte a ricordarle qual'è il sesso forte (sempre fisicamente, intendo). L'unica cosa che temo, essendo capellone, è che la donna ricorra alla sua arma segreta, la temibile tirata di capelli :asd:

ilmanu
29-03-2010, 13:18
Se sei fermo a quel livello.....mi sa che di donne DONNE (con i pregi e i difetti che hanno) ne hai viste poche: quelle io le chiamo ragazzine.

Mica è la troiaggine il problema, fosse quello tutte queste sarebbero lamentele da adolescenti sfigati.

mi spiace ma se per donne si intende anche :
femmina over 30
mamme
mogli

ne conosco un sacco di troie...purtroppo per molte di loro l'essersi sposate e magari aver avuto figli non significa nulla....

piuttosto ci sarebbe da dare una definizione a donna....io usavo l'eta'... parto dal presupposto che una femmina dopo i 25-27 anni sia divenuta donna...poi ovvio se usiamo altre unita' di misura.... :D

Traveller23
29-03-2010, 13:19
Se sei maschio (tu generico, non riferito a te ovviamente) e le prendi da una donna (parlo di casi medi, non certo di culturiste o karateka) consiglio una bella tessera quinquennale in una palestra a tuo piacimento.

:sbonk: :sbonk:

_Magellano_
29-03-2010, 13:20
Tutto vero quello che è scritto nell'articolo però come è stato fatto notare anche la loro femminilità e spirito del focolare vanno menzionati e sinceramente penso che equilibrino tutte quelle brutte caratteristiche.
In questo momento ci si lamenta delle donne e le si sposa sempre meno perchè hanno conservato e potenziato tutte quelle varie rotture di scatole e quasi cancellato la parte che le rende speciali.
Stavolta lo dico io,non ci sono più le donne di una volta e ovviamente mi riferisco a quelle che cucinano,lavano stirano e fanno le donne anche in salotto insomma.

aeterna
Comunque vedo che sei riuscita nell'intento di attirare l'attenzione

certo, è la mia ragione di vita.
cmq se non hai pregiudizi di genere, non dovresti sentirti toccato da quanto ho detto.

lowenz
(parlo di casi medi, non certo di culturiste o karateka)
A proposito, cosa pensa una donna di queste? :D

http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/bel%20donnino%20culturista.jpg

Wolfhwk
29-03-2010, 13:21
Personalmente non ho mai picchiato una donna nè lo sono stato, ma credo che nel caso fossi aggredito non ci penserei due volte a ricordarle qual'è il sesso forte (sempre fisicamente, intendo). L'unica cosa che temo, essendo capellone, è che la donna ricorra alla sua arma segreta, la temibile tirata di capelli :asd:

Sono un orso abnorme eppure c'è una donna in particolare che riuscirebbe a smontarmi vivo, senza pietà :asd:
Eppure fisicamente sono più forte di lei e non nutro alcun riguardo nei suoi confronti :read:
Poi la tirata di capelli vale anche per me :asd:

ilmanu
29-03-2010, 13:21

mi era sfuggito....quotooooooooooooooone ma vale anche per il "gentil" sesso :D

Traveller23
29-03-2010, 13:23
Sono un orso abnorme eppure c'è una donna in particolare che riuscirebbe a smontarmi vivo, senza pietà :asd:
Eppure fisicamente sono più forte di lei e non nutro alcun riguardo nei suoi confronti :read:
Poi la tirata di capelli vale anche per me :asd:

Devi lavorarci sopra ancora molto :O

Vanilla°
29-03-2010, 13:25
Tutto vero quello che è scritto nell'articolo però come è stato fatto notare anche la loro femminilità e spirito del focolare vanno menzionati e sinceramente penso che equilibrino tutte quelle brutte caratteristiche.
In questo momento ci si lamenta delle donne e le si sposa sempre meno perchè hanno conservato e potenziato tutte quelle varie rotture di scatole e quasi cancellato la parte che le rende speciali.
Stavolta lo dico io,non ci sono più le donne di una volta e ovviamente mi riferisco a quelle che cucinano,lavano stirano e fanno le donne anche in salotto insomma.

ma scusa, a renderci speciali sarebbe il cucinare, lavare, stirare e comportarsi in modo adeguato in salotto?
mi sa che conviene più a noi non sposarsi più, tanto una carrieruccia da segretaria per mantenersi non la si nega a nessuna ormai :D

lowenz
29-03-2010, 13:27
ma scusa, a renderci speciali sarebbe il cucinare, lavare, stirare e comportarsi in modo adeguato in salotto?
mi sa che conviene più a noi non sposarsi più, tanto una carrieruccia da segretaria per mantenersi non la si nega a nessuna ormai :D
Sai cosa renderebbe speciale una donna per me?

La sua abilità di manipolare coscientemente INIBITA, esattamente come per un uomo la sua capacità di usare la forza ma coscientemente INIBITA.
Questi per me sono due individui "adulti".

yorkeiser

Non so, io le consiglierei di andarci piano con gli ormoni maschili, che tra poco l'attaccatura dei capelli si sposta direttamente sulla nuca :asd:

aeterna

secondo te come si deve sentire una donna che invece si comporta bene, a vedersi categorizzata in quel modo? a sentirsene dire di tutti i colori?
questo dicevo, ma come testimonia - S y l a r - , le generalizzazioni sono brutte brutte solo quando riguardano certe categorie, per altre no.

Traveller23
29-03-2010, 13:28
Sai cosa renderebbe speciale una donna per me?

La sua abilità di manipolare coscientemente INIBITA, esattamente come per un uomo la sua capacità di usare la forza ma coscientemente INIBITA.
Questi per me sono due individui "adulti".

hai un sacco di fantasia tu :sofico:

ilmanu
29-03-2010, 13:28

no pero' sinceramente una donna che non sa cucinare, lavare, stirare e tenersi fuori da certe discussioni prettamente maschili non me la prendo... se devo fare tutto da solo....sto da solo...e di "donne" che di tale appellativo hanno solo le caratteristiche sessuali ce ne sono tante tante in giro

ConteZero
29-03-2010, 13:29

http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/bel%20donnino%20culturista.jpg

Questa (a meno di non fare la spaccata) non è fisicamente sessualmente attiva.

_Magellano_
Non solo quello ma ANCHE,cosi come un uomo che non porta il pane a casa non è uomo tanto quanto uno che lo fa' (e per piacere non neghiamolo) altrettano per un uomo una donna è piu donna se di fatto si occupa della casa non soltanto con tocco "tecnico" tipo lavare il tappeto ma anche in tutte queste cose rendendo la casa più calda.
E prendo in prestito un concetto da il manu e cioè se la pasta me la devo fare io,il bagno lo devi puli io e tutto il resto,non è calorosa e mi serve solo per chiavare a sto punto davvero vado a prostitute e mi sa pago pure meno. :asd:

Poi per quella strada di cui parli tu siamo in democrazia e vabenissimo,però pensi che fare la segretaria a 50 anni senza che letteralmente nessuno ti si nculi(in tutti i sensi) sia bello?
Apparte la deprimente vita da zitella hai perso un buon 80% di quello che avevi da offrire con relative ripercussioni :boh:

lowenz
hai un sacco di fantasia tu :sofico:
Ovviamente entrambi devono avere un QI mediamente alto, cioè le abilità devono prima averle sviluppate ma poi inibite per "atto di volontà" :D

Sì, ho un sacco di fantasia.....:stordita:

Versalife
29-03-2010, 13:32
Sacrosante verità, gli uomini sono peggio però.
In verità potremmo stare qui una vita ad incolparci a vicenda, tu sei peggio in quello, io sono meglio in quell'altro....questione irrisolvibile.

L'unica cosa che temo, essendo capellone, è che la donna ricorra alla sua arma segreta, la temibile tirata di capelli :asd:

:rotfl:

willywilly77
29-03-2010, 13:35
i problemi delle donne sono gli stessi degli uomni:

pochi/e che rovinano la reputazione degli altri/e

eh si.... le donne vengono da venere come dice aeterna...

forse dovremmo imparare di piu' a capirci ed accettarci...piuttosto che spendere inutili risorse nel far diventare il patner come noi vogliamo.....

io in conclusione penso che parlare di donne sia inutile..conosco uomini peggiori....

Uhm, non è così facile: ho esempi lampanti di "donne che dovrebbero tenere le gambe chiuse" per non usare gli epiteti di mia moglie :asd: :asd: delle santarelline all'apparenza, mentre delle madri che vanno vestite da meritrici :D sono tranquillissime.
Poi a casa mia comanda mia moglie :D giustissimo: lava stira, cucina (e come cucina :eek: ) tira su la piccolina; a cosa mi serve comandare???

Traveller23
29-03-2010, 13:38
Uhm, non è così facile: ho esempi lampanti di "donne che dovrebbero tenere le gambe chiuse" per non usare gli epiteti di mia moglie :asd: :asd: delle santarelline all'apparenza, mentre delle madri che vanno vestite da meritrici :D sono tranquillissime.
Poi a casa mia comanda mia moglie :D giustissimo: lava stira, cucina (e come cucina :eek: ) tira su la piccolina; a cosa mi serve comandare???

La domanda di rito: e' italiana? :D

Vanilla°
29-03-2010, 13:38
Non solo quello ma ANCHE,cosi come un uomo che non porta il pane a casa non è uomo tanto quanto uno che lo fa' (e per piacere non neghiamolo) altrettano per un uomo una donna è piu donna se di fatto si occupa della casa non soltanto con tocco "tecnico" tipo lavare il tappeto ma anche in tutte queste cose rendendo la casa più calda.
E prendo in prestito un concetto da il manu e cioè se la pasta me la devo fare io,il bagno lo devi puli io e tutto il resto,non è calorosa e mi serve solo per chiavare a sto punto davvero vado a prostitute e mi sa pago pure meno. :asd:

Poi per quella strada di cui parli tu siamo in democrazia e vabenissimo,però pensi che fare la segretaria a 50 anni senza che letteralmente nessuno ti si nculi(in tutti i sensi) sia bello?
Apparte la deprimente vita da zitella hai perso un buon 80% di quello che avevi da offrire con relative ripercussioni :boh:

sarò una romanticona ma per me il matrimonio è l'unione di 2 persone che si vogliono bene e che fanno il possibile per mantenere un tenore di vita dignitoso
tutti questi calcoli, tu porti la pagnotta a casa, io lavo e stiro ecc mi sembrano troppo sterili (e sono sposata da quasi 10 anni)
se un matrimonio deve partire così allora non conviene a nessuno dei 2 ed è logico che vada a finire nei modi tragici che leggiamo ogni giorno

lowenz
29-03-2010, 13:43
sarò una romanticona ma per me il matrimonio è l'unione di 2 persone che si vogliono bene e che fanno il possibile per mantenere un tenore di vita dignitoso
tutti questi calcoli, tu porti la pagnotta a casa, io lavo e stiro ecc mi sembrano troppo sterili (e sono sposata da quasi 10 anni)
se un matrimonio deve partire così allora non conviene a nessuno dei 2 ed è logico che vada a finire nei modi tragici che leggiamo ogni giorno
Quella attuale è la società della meritocrazia, no? Quindi i calcoli sono inevitabili da quando decidi di "fare la tua vita".

Decidiamoci, o meritocrazia ovunque o "romanticismo" :D
Se conta il merito non c'è spazio per il "voler bene".....ed un po' è anche giusto così (altrimenti una donna potrebbe amare un uomo violento invece è meglio per lei non amarlo, dato che non lo merita, o no?).

Anche i matrimoni basati sul "troppo" amore finiscono tragicamente.

willywilly77
29-03-2010, 13:45
La domanda di rito: e' italiana? :D

Si :D tira la pasta con il mattarello, fa i passatelli al volo per la figlia, ha solo una pecca grave, non ne vuol sapere di guidare pur avendo la patente :muro: mi tocca fare sempre l'autista.

Traveller23
29-03-2010, 13:45
Si :D tira la pasta con il mattarello, fa i passatelli al volo per la figlia, a solo una pecca grave, non ne vuol sapere di guidare pur avendo la patente :muro: mi tocca fare sempre l'autista.

non e' che ha una sorella? :D

Marko91
29-03-2010, 13:47

APPLAUSO! STANDING OVATION!

Una volta ho aspettato la mia ex per un'ora. Prima e ultima volta che aspetterò una donna per più di 15 minuti! :mad:
:stordita:

willywilly77
29-03-2010, 13:48
non e' che ha una sorella? :D

Tutte sposate :D tranne la pecora nera che, non la consiglierei manco a Hitler in persona :D

Vanilla°
29-03-2010, 13:48
Anche i matrimoni basati sul "troppo" amore finiscono tragicamente.

indubbiamente
però è la vita
l'importante è partire col piede giusto o almeno con le A"giuste" intenzioni
se in ambito di matrimonio si parla di meritocrazia allora meglio lasciar perdere subito, non credi?
non ci si deve sposare per forza

lowenz
29-03-2010, 13:50
indubbiamente
però è la vita
l'importante è partire col piede giusto o almeno con le A"giuste" intenzioni
se in ambito di matrimonio si parla di meritocrazia allora meglio lasciar perdere subito, non credi?
non ci si deve sposare per forza
Francamente credo che le "buone intenzioni" siano un autoinganno, sia maschile che femminile.

Molto meglio un'analisi accurata della compatibilità caratteriale (che necessita prima di massima sincerità, che ahimè purtroppo molte persone non hanno e ad essa preferiscono "sogni" o "speranze" per poi trovarsi in vicoli ciechi).

Versalife
29-03-2010, 13:50

Invece neghiamolo, hai una visione prettamente antica del rapporto tra un uomo e una donna, personalmente credo che non sia rilevante cosa faccia l'uomo o cosa faccia la donna, piuttosto deve esserci un sacrificio reciproco che porti ad un equilibrio tra i compiti da svolgere giornalmente.

Non importa chi fà cosa, importa che qualcuno la faccia e che non sia sempre la stessa persona.

ConteZero
29-03-2010, 13:52
Ma state -davvero- cercando di tirare fuori un thread serio partendo dalle sparate di Massimo Fini ?

mixkey
29-03-2010, 13:53

Il sorriso diventa lacrime quando la segretaria non piu' giovane viene estromessa dal posto di lavoro.

Traveller23
29-03-2010, 13:54
Tutte sposate :D tranne la pecora nera che, non la consiglierei manco a Hitler in persona :D

Eh c'e' un motivo se le ragazze buone non si trovano piu' :D

Vanilla°
Francamente credo che le "buone intenzioni" siano un autoinganno, sia maschile che femminile.

Molto meglio un'analisi accurata della compatibilità caratteriale (che necessita prima di massima sincerità, che ahimè purtroppo molte persone non hanno e ad essa preferiscono "sogni" o "speranze" per poi trovarsi in vicoli ciechi).

sì esatto
hai espresso meglio quello che intendevo
sono assolutamente d'accordo

mixkey
Ma state -davvero- cercando di tirare fuori un thread serio partendo dalle sparate di Massimo Fini ?

Io lo ritengo una persona seria.

Dice quello che tutti gli uomini, esclusi i vergini, pensano e non osano dirlo.

Vanilla°
Il sorriso diventa lacrime quando la segretaria non piu' giovane viene estromessa dal posto di lavoro.

infatti è un ingiustizia
se la segretaria è competente non dovrebbe essere allontana perché non più giovane
ma che discorsi sono?

lowenz
29-03-2010, 13:56
Sì :D

lowenz
29-03-2010, 13:57
infatti è un ingiustizia
se la segretaria è competente non dovrebbe essere allontana perché non più giovane
ma che discorsi sono?
Anche qui è un discorso di merito.....in un mondo che ha fatto della bellezza fisica un valore PROPRIO GRAZIE a vostre "colleghe" (->vedi mondo dello spettacolo) che hanno deciso di usarla come piede di porco ( o porcellina? :D) ora ci ritroviamo con questa situazione spinosa.

Avreste dovuto fermarle in tempo.....ora l'argine è rotto :p

mixkey
29-03-2010, 13:58
infatti è un ingiustizia
ma che discorsi sono?

Dimostra per che cosa le donne sul lavoro sono apprezzate.

In realta vi credete liberate e mai schiave come ora siete state. Vi abbiamo messo un burka che si chiama "taglia 42" e se non vi sta piu' bene o non ci entrate non c'e' niente per voi, altro che liberazione!

Vanilla°
29-03-2010, 13:59
quindi tutte le racchie che lavorano lo fanno grazie al fatto che al capo mancavano molte diottrie? :D

willywilly77
29-03-2010, 14:01

Ti voglio vedere a fare le crocette sulle caselline del "compatibile" e del "non compatibile" quando frequenti una ragazza, :sofico: controlli la cinesica a tutte le persone vero??

Traveller23
29-03-2010, 14:02
quindi tutte le racchie che lavorano lo fanno grazie al fatto che al capo mancavano molte diottrie? :D

Non ci sono abbastanza donne carine per il mondo del lavoro :(

Vanilla°
29-03-2010, 14:02
Non ci sono abbastanza donne carine per il mondo del lavoro :(

ahah
carina dai :D

Traveller23
29-03-2010, 14:04
ahah
carina dai :D

:p

Amsirak
29-03-2010, 14:06
Ma state -davvero- cercando di tirare fuori un thread serio partendo dalle sparate di Massimo Fini ?Vuoi dire che non esiste una crisi del ruolo femminile -> della famiglia -> della società?

Secondo me sì. Il sistema che esisteva pre-emancipazione, funzionava. Non sto dicendo che fosse migliore dato che la donna, dipendendo economicamente dall'uomo finiva per essergli sottomessa.

Adesso l'essersi resa indipendente la porta a pretendere parità di diritti e di doveri (e qui ci sarebbe da aprire una parentesi sul diverso trattamento che viene riservato alle donne in casi di separazione, divorzio, affidamenti, ecc), e questo è giusto e sacrosanto, ma ha portato ad un modello di donna che secondo me il genere femminile si è autoimposto (non è quello che desideriamo noi maschi).

La cosa peggiore è quando sento le donne dire "eh, non ci sono più i maschi di una volta!". Non ci sono più i maschi di una volta non perché l'uomo odierno è geneticamente diverso da quello di 200 anni fa, sicuramente.

elevul
29-03-2010, 17:46
meglio il 3D !

3d pig disgusting. :Prrr:

lowenz
29-03-2010, 18:01
cinesica
No :D
Quello lo faceva una mia ex a me :asd:

Concluse che ero paranoico perchè chiudevo sempre la borsa del portatile ponendo simmetricamente le cerniere.....110&lode in ingegneria ma 0 in psicologia: quello al massimo sarebbe un sintomo da disturbo ossessivo-compulsivo :D

Ciao Vale se leggi :p

Fratello Cadfael
29-03-2010, 18:23
Occhio che Fini la figa non se la e' fatta mai mancare e come la maggioranza dei trombatori disprezza le donne conoscendole bene.
E allora è il classico caso di chi sputa nel piatto dove mangia.
E allora si meriterebbe che gli togliessero il piatto da sotto.

Amsirak
29-03-2010, 18:24
http://www.ilcorpodelledonne.net/?page_id=89

ho cercato di editare il mio messaggio per inserirlo ma quando ho premuto "invia risposta" ha smesso di funzionarmi il forum :fagiano:

trallallero
29-03-2010, 18:26
APPLAUSO! STANDING OVATION!

Una volta ho aspettato la mia ex per un'ora. Prima e ultima volta che aspetterò una donna per più di 15 minuti! :mad:
Ma mica lo faccio solo con le donne, eh. L'altro giorno ho aspettato un mio collega al campo da squash per i soliti 15 minuti accademici, poi me ne sono andato a casa :D

Questa (a meno di non fare la spaccata) non è fisicamente sessualmente attiva.
Meglio per lei perchè dubito riesca a trovare qualcuno sessualmente interessato.

aeterna
29-03-2010, 18:32
questi thread sono la puntuale occasione in cui la gente che è rimasta scottata, si raduna a darsi pacche sulle spalle e spalare fango su tutto un intero genere.

primo
scottati ci rimangono tutti prima o dopo, quindi non rende speciali

secondo
chi si lamenta dipinge sempre l'altro o l'altra come un demonio, mentre lui è bravo e santerellino :rolleyes: e magari invece la colpa maggiore era la sua. a me chi dice di essere bravo e buono mi fa solo sbadigliare, chi invece mi si presenta e prima di tutto fa autocritica (cosa rarissimissima), allora si merita attenzione e rispetto. a trovarne... in ogni contesto.

aeterna
29-03-2010, 18:35
Io lo ritengo una persona seria.

Dice quello che tutti gli uomini, esclusi i vergini, pensano e non osano dirlo.

chi ragiona per luoghi comuni e generalizzazioni non può essere una persona seria.
ad esempio per i razzisti si dice che siano ignoranti.
inizi a pensare che i razzisti siano persone serie?

mixkey
29-03-2010, 18:36

Neanche un po'- Delle donne usa la parte utile che non disprezza.

SheWolf
29-03-2010, 18:44
Un bel vaffanculo senza passare dal via a lui e a tutti quelli che la pensano come lui!

Dream_River
29-03-2010, 18:45

Ok, con questa mi hai fatto ridere e ne hai guadagnato in serietà :D

mixkey
29-03-2010, 18:48
chi ragiona per luoghi comuni e generalizzazioni non può essere una persona seria.

Le razze non esistono. Tra me ed un nero c'e' solo la differenza del colore della pelle.
I generi esistono, tra me ed una donna la differenza c'e', eccome.

Tenebra
29-03-2010, 18:57
Un po' sopra le righe, ma fondamentalmente mi trova d'accordo... il che mi regala un bel vaffanculo in partenza, mi sa :D

Esempio di ieri: nell'ufficio dove lavoro terminiamo in due per ultimi, io ed una collega, sposata e madre di due figli, della mia età, minimo 80 kg, decisamente non attraente (mettiamolo subito in chiaro).
Per cortesia, invece di fiondarmi subito fuori dalla porta ad orario finito come fanno tutti, di solito mi fermo ad aspettare che lei spenga tutto e le evito una rampa di scale timbrando anche il suo cartellino.
Ieri, dopo averla aspettata per cinque minuti, le dico che se non si dà una mossa me ne vado e la lascio lì, perché avrei da fare.
La risposta è stata: "no dai, non fare il cafone"
Io perplesso alzo un sopracciglio alla Spock (un personale marchio di fabbrica) e le ricordo che la aspetto sempre per pura cortesia, aggiungendo che tra "cafone" e "gentile" ci sono varie gradazioni di normalità.
E lei: "no, un uomo può essere solo cafone o gentile. Per le donne è diverso"

E convinta, non stava scherzando.
Oggi l'ho salutata allegramente con la mano mentre uscivo, lasciandola lì da sola, come sempre in ritardo :p

trallallero
29-03-2010, 19:00

Considero gli anti razzisti, quelli del "siamo tutti uguali", "abbiamo tutti gli stessi diritti" (dimenticando sempre i doveri), "maschi e femmine sono identici" (dimenticando i diversi ruoli biologici nonchè i diversi attributi biologici) ancora meno seri dei razzisti, quelli che "generalizzano" per esperienze personali.

trallallero
29-03-2010, 19:02
Oggi l'ho salutata allegramente con la mano mentre uscivo, lasciandola lì da sola, come sempre in ritardo :p
Cafone :O

SunseeKer
29-03-2010, 19:06
fate conto voi che io sto meditando di mollare la mia ragazza perchè sono 4 anni che quando passo a prenderla il sabato sera se le dico alle 23 ( ma passo sempre mezzora dopo perchè ammetto che una donna per prepararsi ha bisogno di molto piu' tempo ) mi si presenta in macchina a mezzanotte e se le rinfaccio che sono 4 anni che aspetto per mezzora i suoi cazzo di comodi ha pure da ridire.....rispetto sotto le scarpe alè

_Magellano_
29-03-2010, 19:07
Invece neghiamolo, hai una visione prettamente antica del rapporto tra un uomo e una donna, personalmente credo che non sia rilevante cosa faccia l'uomo o cosa faccia la donna, piuttosto deve esserci un sacrificio reciproco che porti ad un equilibrio tra i compiti da svolgere giornalmente.

Non importa chi fà cosa, importa che qualcuno la faccia e che non sia sempre la stessa persona.
E allora fai il tuo turno a lavare i piatti se per te non è un problema,solo non mi seccare se io preferisco prendermi altri oneri :boh:

- S y l a r -
29-03-2010, 19:12
questi thread sono la puntuale occasione in cui la gente che è rimasta scottata, si raduna a darsi pacche sulle spalle e spalare fango su tutto un intero genere.

primo

secondo
chi si lamenta dipinge sempre l'altro o l'altra come un demonio, mentre lui è bravo e santerellino :rolleyes: e magari invece la colpa maggiore era la sua. a me chi dice di essere bravo e buono mi fa solo sbadigliare, chi invece mi si presenta e prima di tutto fa autocritica (cosa rarissimissima), allora si merita attenzione e rispetto. a trovarne... in ogni contesto.

Infatti tu sei entrata qui dentro in una scivolata autocritica vero? XD
Naturalmente poi se uno critica è perchè rosica,ovvio,come le vecchiette che ti parlano d'invidia del denaro se critichi silvietto.

secondo te come si deve sentire una donna che invece si comporta bene, a vedersi categorizzata in quel modo? a sentirsene dire di tutti i colori?
questo dicevo, ma come testimonia - S y l a r - , le generalizzazioni sono brutte brutte solo quando riguardano certe categorie, per altre no.

Vedo che ti ho presa in pieno eh? :D

ChristinaAemiliana
29-03-2010, 19:15

Di cambiare le lampadine sono capacissima da sola, anzi mi infurio pure se non vengono comprate quelle a risparmio energetico...:asd: :D

Hai dimenticato: e per aprire le bottiglie di plastica :D

...questo invece mi serve proprio. :stordita:

Adesso l'essersi resa indipendente la porta a pretendere parità di diritti e di doveri...e questo è giusto e sacrosanto, ma ha portato ad un modello di donna che secondo me il genere femminile si è autoimposto (non è quello che desideriamo noi maschi).

Seriamente, secondo me il punto qui è che l'atteggiamento della donna non è ancora, diciamo così, "maturo" nei confronti delle importanti conquiste che il genere femminile ha raggiunto negli ultimi decenni. E' passato troppo poco tempo da quando le donne hanno ottenuto parità e indipendenza e quindi esse non hanno ancora "metabolizzato" l'informazione. Il risultato è che la donna spesso non concretizza le "nuove" possibilità che ha in un comportamento efficace ed equilibrato ma quasi prende dagli uomini, e imita, gli atteggiamenti peggiori e i più esasperati sia in ambito affettivo che lavorativo, quasi a voler sbattere in faccia al mondo che toh, adesso anche lei può permetterselo. :boh:

Quindi non parlerei di modello autoimposto, ma di gesto di sfida, di autoaffermazione, liberatorio. Insomma, non credo che il modello attuale sia lo stadio finale a cui le donne vogliono tendere, anzi lo vedo piuttosto come uno stato di ribellione post-adolescenziale, il periodo in cui ti prendi e guadagni i tuoi diritti e doveri e li sbatti in faccia a tutti perché in fondo non sei ancora nemmeno sicuro di saperli gestire bene come chi li possiede da molto più tempo. :asd:

Chiaramente non tutte le donne aderiscono al modello di cui stiamo parlando, ma in questo momento (inteso nel senso storico, sociale) bisogna che una donna abbia molta autostima e sia molto sicura di sé e delle proprie possibilità per non essere affetta da tale deriva. ;)

lowenz
29-03-2010, 19:18
Chiaramente non tutte le donne aderiscono al modello di cui stiamo parlando, ma in questo momento (inteso nel senso storico, sociale) bisogna che una donna abbia molta autostima e sia molto sicura di sé e delle proprie possibilità per non essere affetta da tale deriva. ;)
Chiaramente una persona che non fa carriera come vorrebbe si trova messa male.....peccato che quella non torna indietro, anche perchè altre donne hanno preso il suo posto.

Ergo dovrebbe scaricare la rabbia sulle colleghe più che sugli uomini, visto che da qualche parte la scarica e non scompare per magia.

lowenz
29-03-2010, 19:20

primo

secondo
Questo è un discorso generalista :p

lowenz
29-03-2010, 19:24
Il razzismo ha base pseudogenetica e quindi pseudoscientifica, peccato sia INCONSISTENTE.
La psicologia dei generi è tutt'altro che inconsistente.....non è mica un caso che alcuni disturbi della personalità siano più diffusi fra i maschi e altri fra le femmine.

Scalor
29-03-2010, 19:27
fate conto voi che io sto meditando di mollare la mia ragazza perchè sono 4 anni che quando passo a prenderla il sabato sera se le dico alle 23 ( ma passo sempre mezzora dopo perchè ammetto che una donna per prepararsi ha bisogno di molto piu' tempo ) mi si presenta in macchina a mezzanotte e se le rinfaccio che sono 4 anni che aspetto per mezzora i suoi cazzo di comodi ha pure da ridire.....rispetto sotto le scarpe alè

a ma è normale !
mai conosciuto una che se dico che passo alle 20 lei è pronta per le 20 ! 1 ora di attesa è il minimo !
stesso discoso quando c'è da pagare qualcosa.... sempre io sgancio i soldi !
poi un giorno è andata a tagliarsi i capelli, io non lo sapevo, a fine serata mi domanda se avevo notato qualcosa di diverso ! :confused: io boh ? che ne so io di come aveva i capelli a me sembravano uguali ! per 2 giorni non mi ha parlato !:muro: :muro: :muro:

The Pein
29-03-2010, 19:38
Ho trovato per caso questa foto su google che riassume tutto il thread o quasi:
Ecco la tipica donna di adesso con insieme il tipico uomo di adesso!!! E' vero o non vero(vale sia per donne e uomini)?
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs433.snc3/24927_362419947759_18848587759_3470061_681911_n.jpg

Jarni
29-03-2010, 19:48
Ho trovato per caso questa foto su google che riassume tutto il thread o quasi:
Ecco la tipica donna di adesso con insieme il tipico uomo di adesso!!! E' vero o non vero(vale sia per donne e uomini)?

Quandoi vedo 'ste foto mi vien voglia di diventare gay...:mbe:

lowenz
29-03-2010, 19:53
Quandoi vedo 'ste foto mi vien voglia di diventare gay...:mbe:
Hamster segnale! :D

entanglement
29-03-2010, 20:00

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30492559#post30492559

lowenz
29-03-2010, 20:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30492559#post30492559
Ama ripetersi :D

entanglement
29-03-2010, 20:05
Ama ripetersi :D

ma non rispondere :D

Vas.ko!
29-03-2010, 20:15
sarò l'unico, ma non riconosco nessuna donna che io conosca o nessun vissuto che rientri nella descrizione data dall'articolo......
Mi è capitato spesso di lavorare con svizzero-tedeschi, germanici, italiani, norvegesi.....e lancio una provocazione: piuttosto che di un problema occidentale (come qualcuno citava), sicuri che non sia solo un problema italiano?

Tenebra
29-03-2010, 20:35
a ma è normale !
mai conosciuto una che se dico che passo alle 20 lei è pronta per le 20 ! 1 ora di attesa è il minimo !

Adesso, per spezzare una lancia in favore delle donne, ti assicuro che non sono tutte così... la mia ex si faceva trovare fuori casa per l'ora precisa che le dicevo.

Solo che a volte ero io che proprio la lasciavo lì... mi è successo più di una volta di arrivare al bar per incontrarmi con gli amici, salutare tutti e sedermi al tavolo, e pensare "hmmm... mi sembra di essermi dimenticato qualcosa... ma non so cosa..."

E non è una battuta... l'ho fatto più volte.

nesema
29-03-2010, 20:50
Han perso, per qualche carrieruccia da segretaria, ogni femminilità, ogni dolcezza, ogni istinto materno nei confronti del marito o compagno che sia, e spesso anche dei figli quando si degnano ancora di farli. Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima.

Non fan che provocare, sculando in bikini, in tanga, in mini (“si vede tutto e di più” cantano gli 883), ma se in ufficio le fai un’innocente carezza sui capelli è già molestia sessuale, se dopo che ti ha dato il suo cellulare la chiami due volte è già stalking, se in strada, vedendola passare con aria imperiale, le fai un fischio, cosa di cui dovrebbero essere solo contente e che rimpiangeranno quando non accadrà più siamo già ai limiti dello stupro.

purtroppo è VERISSIMO....
la cosidetta parità nella realta ha portato IDENTICHE posizioni sociali più il vantaggio di "gestire" a suo comodo il vecchio retaggio..

esempi:
in disco le ragazze NON pagano l'ingresso
nel caso buca una gomma .. c'è sempre il maschio che per un sorrisetto gliela cambia..
autostop: lei 90% trova lui 90% NON trova
in caso di cena lei può sciegliere di pagare (la sua parte) oppure (quasi un obbligo) lui deve pagare x non passare come tirchio, cafone
ogni voltà che gli fà comodo cacciano la scusa della galanteria e, nel lavoro/vita, fanno quel che gli pare.....
etc.

frankytop
29-03-2010, 21:02
Adesso, per spezzare una lancia in favore delle donne, ti assicuro che non sono tutte così... la mia ex si faceva trovare fuori casa per l'ora precisa che le dicevo.

Solo che a volte ero io che proprio la lasciavo lì... mi è successo più di una volta di arrivare al bar per incontrarmi con gli amici, salutare tutti e sedermi al tavolo, e pensare "hmmm... mi sembra di essermi dimenticato qualcosa... ma non so cosa..."

Ah ecco perchè è una tua ex. :asd:

Vanilla°
29-03-2010, 21:10
purtroppo è VERISSIMO....
la cosidetta parità nella realta ha portato IDENTICHE posizioni sociali più il vantaggio di "gestire" a suo comodo il vecchio retaggio..

esempi:
in disco le ragazze NON pagano l'ingresso
nel caso buca una gomma .. c'è sempre il maschio che per un sorrisetto gliela cambia..
autostop: lei 90% trova lui 90% NON trova
in caso di cena lei può sciegliere di pagare (la sua parte) oppure (quasi un obbligo) lui deve pagare x non passare come tirchio, cafone
ogni voltà che gli fà comodo cacciano la scusa della galanteria e, nel lavoro/vita, fanno quel che gli pare.....
etc.

ah, finalmente qualcuno che risponde alla domanda che ho fatto pagine fa :D
sarebbero quindi questi gli innumerevoli privilegi di cui parla Fini ma che neanche accenna? (tranne l'esempio sul diritto di famiglia)

trallallero
29-03-2010, 21:11
Fai conto che tra un po' potrà succedere che ti lascerà lei lamentandosi del fatto che "quel coglione mi aspettava sempre 1 ora sotto casa" :D
Alla "cara ti amo" di Elio e le storie tese, per capirci; si metterà con uno che manco si presenta all'appuntamento ... io starei attento a Tenebra fossi in te :asd:

sarò l'unico, ma non riconosco nessuna donna che io conosca o nessun vissuto che rientri nella descrizione data dall'articolo......
Mi è capitato spesso di lavorare con svizzero-tedeschi, germanici, italiani, norvegesi.....e lancio una provocazione: piuttosto che di un problema occidentale (come qualcuno citava), sicuri che non sia solo un problema italiano?
Vivendo all'estero devo dire che un po' è vero: come se la tira l'italiana non ha paragoni.

Freeskis
29-03-2010, 21:16

tu lasciala aspettare sull'altare dopo che il padre di lei ha pagato di tutto pur di levarsela dalle palle :fagiano: :boh:

elevul
29-03-2010, 21:18

Sarebbe un'esperienza interessante... :asd:

MadJackal
29-03-2010, 21:18
tu lasciala aspettare sull'altare dopo che il padre di lei ha pagato di tutto pur di levarsela dalle palle :fagiano: :boh:

Giuro che mi presento con un cartello "WTFPWNED!" davanti alla chiesa :O

Freeskis
29-03-2010, 21:20
Sarebbe un'esperienza interessante... :asd:

...per l'ortopedico che ti deve risistemare sicuramente :fagiano:

lowenz
29-03-2010, 21:32

E' l'aria malsana della Brianza! :D

elevul
29-03-2010, 21:38
...per l'ortopedico che ti deve risistemare sicuramente :fagiano:

:rotfl: :rotfl:

AleLinuxBSD
29-03-2010, 21:39
Wow già 11 pagine per una notizia datata spedita poco prima di mezzanotte di ieri. :O

Si tratta di problematiche scottanti che non si prestano a tante semplificazioni.

Inoltre certe problematiche sono tipiche esclusivamente dei Paesi Occidentali, per dire che gli abusi di potere non conoscono sesso (leggi ad es. separazioni), per cui non è strano che poi vengano fatte battute al riguardo.

Nota:
L'immagino che l'autore dell'articolo non sia stato interamente serio mentre lo scriveva.

Wolfhwk
29-03-2010, 21:46
Vivendo all'estero devo dire che un po' è vero: come se la tira l'italiana non ha paragoni.

:eek:
Ok,siamo spacciati :asd:

majin mixxi
29-03-2010, 21:52
credo anche io che le donne abbiano un sacco di difetti,ma sono assolutamente convinto del fatto che siano migliori di noi

Tenebra
29-03-2010, 21:52
Ah ecco perchè è una tua ex. :asd:

Uno dei motivi :D

Fai conto che tra un po' potrà succedere che ti lascerà lei lamentandosi del fatto che "quel coglione mi aspettava sempre 1 ora sotto casa" :D
Alla "cara ti amo" di Elio e le storie tese, per capirci; si metterà con uno che manco si presenta all'appuntamento ... io starei attento a Tenebra fossi in te :asd:

Macchè, Tenebra ha raggiunto la pace dei sensi - e davvero, non sto scherzando: dopo vari anni di libertinaggio sfrenato, mi sono accorto che spesso uscivo con la donna di turno unicamente per il sesso, e che quanto a stimolo intellettuale si era ad anni luce di distanza. E' uno dei difetti dell'essere nerd nel profondo e dell'avere un QI stupidamente alto: a te piacerebbe parlare del fattore elettromigrazione nell'overclock o dell'influenza di Mishima sui suoi contemporanei, e dopo dieci minuti ti accorgi che parli da solo, e che lei è uscita direttamente in tuta per far prima :D

Alla fine realizzi che il sesso è un istinto, uno stimolo di cui puoi benissimo fare a meno, e cominci a rifiutare gentilmente la corte delle tue amiche, perchè sai per esperienza che per una ciul... ehm, una notte di piacere :p poi dovrai pagare con compromessi, discorsi lunghi e pallosi sui sentimenti di qualcun altro, e banalmente in soldi (perchè la donna che esce con te e non si aspetta mai che tu le paghi la cena, anche solo una tantum, o le regali qualcosa qualcosa NON ESISTE), oppure ricordarti date di anniversari e compleanni e mesiversari e tutte quelle vaccate, il che per uno che ogni anno per ricordarsi quanti anni ha LUI si scopre a fare il calcolo con la calcolatrice di Windows, è una pena :stordita:
Senza parlare del fatto che come tutti gli "acculturati" so che l'innamoramento è un mero fenomeno chimico che non dura certo per sempre... ti passa la poesia.

E ti dirò, mi trovo benissimo :D
Certo, fa un po' specie constatare che quando ti decidi a non considerare più il sesso come indispensabile, è la donna che viene a cercarti (molto zen, a dire il vero) ma posso testimoniare che fare a meno delle donne è possibile - pure piacevole, IMHO.
Ok, il contraltare è che vedendo le donne senza il filtro-fetta di salame della necessità del sesso, diventi decisamente misogino :D perché ti accorgi di moltissimi comportamenti che prima preferivi ignorare in quanto speravi te la dessero :D ma se ti viene la nostalgia dell'atto fisico, posso assicurare che se non lo consideri una necessità, per assurdo è molto più facile accordarti con una donna per una notte brava. Basta non mettere in chiaro che questo pesce taglierà la lenza subito dopo aver morso l'esca :ciapet:

elevul
29-03-2010, 21:55

Ah, è lui il problema, non gli zerbini... :rotfl:

Wolfhwk
29-03-2010, 22:01
Senza parlare del fatto che come tutti gli "acculturati" so che l'innamoramento è un mero fenomeno chimico che non dura certo per sempre... ti passa la poesia.

Ti sbagli non passa la poesia. La chimica è tutto il nostro pensiero/coscienza/emozioni/intelligenza. Quindi constatare che funzioniamo a chimica è inutile e superfluo. :asd:
E' come dire tanto windows funziona a codici e bit:asd:
Cosa avresti concluso? :asd:

lowenz
29-03-2010, 22:43
Uno dei motivi :D

Macchè, Tenebra ha raggiunto la pace dei sensi - e davvero, non sto scherzando: dopo vari anni di libertinaggio sfrenato, mi sono accorto che spesso uscivo con la donna di turno unicamente per il sesso, e che quanto a stimolo intellettuale si era ad anni luce di distanza. E' uno dei difetti dell'essere nerd nel profondo e dell'avere un QI stupidamente alto: a te piacerebbe parlare del fattore elettromigrazione nell'overclock o dell'influenza di Mishima sui suoi contemporanei, e dopo dieci minuti ti accorgi che parli da solo, e che lei è uscita direttamente in tuta per far prima :D

Alla fine realizzi che il sesso è un istinto, uno stimolo di cui puoi benissimo fare a meno, e cominci a rifiutare gentilmente la corte delle tue amiche, perchè sai per esperienza che per una ciul... ehm, una notte di piacere :p poi dovrai pagare con compromessi, discorsi lunghi e pallosi sui sentimenti di qualcun altro, e banalmente in soldi (perchè la donna che esce con te e non si aspetta mai che tu le paghi la cena, anche solo una tantum, o le regali qualcosa qualcosa NON ESISTE), oppure ricordarti date di anniversari e compleanni e mesiversari e tutte quelle vaccate, il che per uno che ogni anno per ricordarsi quanti anni ha LUI si scopre a fare il calcolo con la calcolatrice di Windows, è una pena :stordita:

E ti dirò, mi trovo benissimo :D
Certo, fa un po' specie constatare che quando ti decidi a non considerare più il sesso come indispensabile, è la donna che viene a cercarti (molto zen, a dire il vero) ma posso testimoniare che fare a meno delle donne è possibile - pure piacevole, IMHO.
Ok, il contraltare è che vedendo le donne senza il filtro-fetta di salame della necessità del sesso, diventi decisamente misogino :D perché ti accorgi di moltissimi comportamenti che prima preferivi ignorare in quanto speravi te la dessero :D ma se ti viene la nostalgia dell'atto fisico, posso assicurare che se non lo consideri una necessità, per assurdo è molto più facile accordarti con una donna per una notte brava. Basta non mettere in chiaro che questo pesce taglierà la lenza subito dopo aver morso l'esca :ciapet:
Ti dò un consiglio: STA LONTANO da quelle che soddisferebbero i tuoi bisogni intellettuali perchè tu credi ora di essere esperto MA NON LO SEI :D
Ti ritroveresti come un bambino col giocattolo nuovo, emozionatissimo ed "innamorato", solo che il giocattolo è di plutonio :asd:

Che bello, che bello, che bello................e ti troviamo sul necrologio morto di crepacuore :asd:

lowenz
29-03-2010, 22:47
E' come dire tanto windows funziona a codici e bit:asd:
Cosa avresti concluso? :asd:
Giusto, si impalla lo stesso :O :D

elevul
29-03-2010, 22:53
Ti dò un consiglio: STA LONTANO da quelle che soddisferebbero i tuoi bisogni intellettuali perchè tu credi ora di essere esperto MA NON LO SEI :D
Ti ritroveresti come un bambino col giocattolo nuovo, emozionatissimo ed "innamorato", solo che il giocattolo è di plutonio :asd:

Che bello, che bello, che bello................e ti troviamo sul necrologio morto di crepacuore :asd:

Dici che ci rimarrebbe di merda a trovare una donna più intelligente ed istruita di lui sugli argomenti di cui vanta conoscenza? :D

Wolfhwk
29-03-2010, 22:56

Quoto :asd:
Basta che ne trovi una intelligente,fredda e spietata :asd:

lowenz
29-03-2010, 23:02
Dici che ci rimarrebbe di merda a trovare una donna più intelligente ed istruita di lui sugli argomenti di cui vanta conoscenza? :D
Non è quello il problema, anzi quello fa sempre bene!

Il problema è che avendo trovato quella che "disseta" il suo desiderio di trovare la donna culturalmente elevata (ed intendo MOLTO elevata, una che parla della fisica quantistica come se fosse la ricetta degli gnocchi insomma) abbassa le difese ed è inerme come un bambino e si abbandona sognante (condizione necessaria dell'innamoramento) a quella che ritiene essere la tanto a lungo attesa benedizione per la propria misera vita da QI 150 (Tenebra, non ricordo quanto eri :D).....senza rendersi conto che le probabilità di secondi fini di lei sono consistenti.

Quindi o è davvero fortunato (anche se in questi casi può succedere che la donna in questione non sia appunto "pericolosa" ma porti con sè cmq dei problemi relativi al suo sviluppo mentale fuori dal comune) o è spacciato :D

lowenz
29-03-2010, 23:03
Quoto :asd:
Basta che ne trovi una intelligente,fredda e spietata :asd:
Son belle esperienze da provare.....per aspiranti suicidi! :D

zerothehero
29-03-2010, 23:05
Andrò controcorrente, ma francamente tutto questo "mistero imperscrutabile" delle donne non l'ho visto..ragionano più o meno come delle "normali" persone umane. :p

lowenz
29-03-2010, 23:05
Andrò controcorrente, ma francamente tutto questo "mistero" sulle donne non l'ho visto..ragionano più o meno come delle normali persone umane. :p
Infatti non c'è alcun mistero :mbe:

zerothehero
29-03-2010, 23:07
Infatti non c'è alcun mistero :mbe:
L'articolista la pensa diversamente. :O

Wolfhwk
29-03-2010, 23:15
Son belle esperienze da provare.....per aspiranti suicidi! :D

In effetti ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire stare insieme ad una così :asd:

Amsirak
29-03-2010, 23:16
Che sono contorte, molto più degli uomini è la pura verità. L'uomo alla fine quello che desidera lo fa capire subito :rolleyes:

lowenz
29-03-2010, 23:16
per assurdo è molto più facile accordarti con una donna per una notte brava.
Una curiosità: in questo caso non l'hai mai messa con le spalle al muro sui discorsi che probabilmente fa (o faceva) ipocritamente sull'amore, i sentimenti, ecc. ecc. ecc. ? :D

A me farebbe più godere la smorfia sul suo viso o la sua ammissione sulla visione femminile del piacere che la notte stessa.....anzi, le stringerei la mano e me ne andrei gongolante come un bambino :asd:

E poi dicono che agli uomini interessa solo la fisarmonica :p

aeterna
29-03-2010, 23:18
Infatti tu sei entrata qui dentro in una scivolata autocritica vero? XD

e tu che sei scivolato qui dentro per attaccare me?
in modo immotivato e casuale nevvero?

io ho detto che chi generalizza sbaglia, ma se per te fa bene è un problema tuo, occorre che ne prendi atto e fai qualcosa per risolverlo (è chiaro che tu difendi chi generalizza in modo becero e insensato, ma siccome voglio darti una scappatoia dignitosa allora rimango sul vago)

lowenz
29-03-2010, 23:27
Ma perchè devi sempre fare la maestrina? :asd:

Che le generalizzazioni siano LOGICAMENTE errate lo sanno tutti, ma avere pre---giudizi è insito nel modo in cui pensiamo.....il problema è come è motivato il pre---giudizio. Il razzismo del tuo esempio è motivato PSEUDOscientificamente quindi è errato, la caratterizzazione psicologica di un maschio e di una femmina è qualcosa di maggiormente consistente dato che si rifà a strutture psichiche della specie e che tutti, chi più chi meno, hanno.....tanto che una lesbica è cmq una donna e ragiona da donna e un gay è cmq un uomo e ragiona da uomo, indipendentemente da quello che "ambiscono" come gratificazione sessuale.

elevul
29-03-2010, 23:30
In effetti ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire stare insieme ad una così :asd:

Sul serio? Sei stato insieme ad una ragazza con l'intelligenza di un genio, ma fredda e spietata? :eek:
Racconta, racconta! :D

lowenz
29-03-2010, 23:32
Sul serio? Sei stato insieme ada ragazza con l'intelligenza di un genio, ma fredda e spietata? :eek:
Anche io.....cosa vuoi che ti racconti, la parte vera o quella che mi era stata fatta credere vera? :asd:

Traveller23
29-03-2010, 23:43
Sul serio? Sei stato insieme ada ragazza con l'intelligenza di un genio, ma fredda e spietata? :eek:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Traveller23
29-03-2010, 23:44

Viziato, non ti fai mancare proprio niente :O

aeterna
29-03-2010, 23:44
Ma perchè devi sempre fare la maestrina? :asd:

Che le generalizzazioni siano LOGICAMENTE errate lo sanno tutti

evidentemente no, visto che qui ognuno porta la sua esperienza negativa e poi trae conclusioni su tutto il genere, con gli altr iche danno pacche sulle spalle dicendo: "è veo amico mi, sono tutte stronze, sigh sigh"

ma avere pre---giudizi è insito nel modo in cui pensiamo...

si, ma la persona intelligente sa che sono sbagliate e si limita.
ad esempio è raro che qualcuno venga qui a generalizzare negativamente sui neri, perchè sa che verrebbe bannato. siccome invece sulle donne si può dire tutto senza venire puniti, allora ci si fa forti e coraggiosi e si tira fuori tuto quello che non si può dire su altre razze, o "generi" (come gli omosessuali ad esempio)

..il problema è come è motivato il pre---giudizio. Il razzismo del tuo esempio è motivato PSEUDOscientificamente quindi è errato, la caratterizzazione psicologica di un maschio e di una femmina è qualcosa di maggiormente consistente dato che si rifà a strutture psichiche della specie e che tutti, chi più chi meno, hanno.....tanto che una lesbica è cmq una donna e ragiona da donna e un gay è cmq un uomo e ragiona da uomo, indipendentemente da quello che "ambiscono" come gratificazione sessuale.

balle, e lo sai.
dal punto di vista culturale, etnico, geografico, storico, ecc. le "razze" o i gruppi di persone sono accomunate da caratteristiche sia positive che negativa. solo che in certi casi politicamente scorretti non si può dire, in altri si (pensa che dare del napoletano in modo denigratorio.. non è reato).

altresì è vero che ci sono differenze tra il cervello dell'uomo e della donna (il primo scattante e superficiale, il secondo più riflessivo e incisivo), ma qui si sta dicendo che sono tutte delle stronze... non è che puoi far passare la mer.. per cioccolata eh? anche se hanno lo stesso colore

aeterna
29-03-2010, 23:45
Anche io.....cosa vuoi che ti racconti, la parte vera o quella che mi era stata fatta credere vera? :asd:

ci fosse una volta che nelle tue storie sei tu che fai la parte del cattivo.

ma questo è perchè tutte le donne sono stronze e tutti i maschi dei poveri angiuoletti

lowenz
29-03-2010, 23:52
ci fosse una volta che nelle tue storie sei tu che fai la parte del cattivo.

ma questo è perchè tutte le donne sono stronze e tutti i maschi dei poveri angiuoletti

Ho fatto la parte del bastardo per 1 mese con una (o meglio ho cercato malamente di farlo, nel 2003 proprio non mi veniva nonostante profuso impegno).....è quella che ho salutato prima (ciao Vale, salutarti sui forum italiani è considerato stalking? Contattami e ne parliamo se non sei troppo occupata a modellare la fluidodinamica del cuore! :D) solo che io pensavo di essere bastardo, ma poi ho capito che ero bastardo come questo:

http://4.bp.blogspot.com/_yXNWdGOyTPU/Sxfcuu544dI/AAAAAAAAFnA/3N8DiqS_q5g/s400/mordere+mani.jpg

E lei l'aveva capito talmente prima che aveva già perso interesse :p

elevul
29-03-2010, 23:53

Entrambe.
Ho sempre adorato le manipolatrici.
Non so se sarei in grado di gestirne una, ma leggere la storia della manipolazione è sempre interessantissimo! :D

lowenz
29-03-2010, 23:55
si, ma la persona intelligente sa che sono sbagliate e si limita.
ad esempio è raro che qualcuno venga qui a generalizzare negativamente sui neri, perchè sa che verrebbe bannato. siccome invece sulle donne si può dire tutto senza venire puniti, allora ci si fa forti e coraggiosi e si tira fuori tuto quello che non si può dire su altre razze, o "generi" (come gli omosessuali ad esempio)
Nero in quanto nero non ha senso, nero in quanto appartenente ad una certa cultura è criticabilissimo (pensa all'infibulazione faranoica praticata da NERI in Africa, ma non perchè sono neri).

aeterna
29-03-2010, 23:56
solo che io pensavo di essere bastardo, ma poi ho capito che ero bastardo come questo:

alla faccia dell'autocritica, vabbè lasciamo perdere lowenz, è da apprezzare l'impegno ma è chiaro che non ti riesce

lowenz
29-03-2010, 23:58
Entrambe.
Ho sempre adorato le manipolatrici.
Non so se sarei in grado di gestirne una, ma leggere la storia della manipolazione è sempre interessantissimo! :D
Se vuoi posso darti la risposta alla tua domanda direttamente: non puoi.
Questo perchè quando sono stanche non lo dicono ma costringono te a scoppiare, dopo un avvelenamento quotidiano dove alternano slanci materni a legnate da dominatrice insensibile.

E' come essere intossicati e non poter eliminare la fonte dell'intossicazione.....probabilmente sei sei menefreghista si torna sereni dopo qualche anno, ma propendo più per la fine "Frodo Baggins".....non so se mi spiego.

lowenz
29-03-2010, 23:59
alla faccia dell'autocritica, vabbè lasciamo perdere lowenz, è da apprezzare l'impegno ma è chiaro che non ti riesce
:confused:

Perchè non sarebbe un'autocritica PER UN MASCHIO affermare di essere come un cagnolino?
E peggio di un'ammissione di impotenza :mbe:

lowenz
30-03-2010, 00:01
balle, e lo sai.
dal punto di vista culturale, etnico, geografico, storico, ecc. le "razze" o i gruppi di persone sono accomunate da caratteristiche sia positive che negativa. solo che in certi casi politicamente scorretti non si può dire, in altri si (pensa che dare del napoletano in modo denigratorio.. non è reato).
Vedi sopra :fagiano:
Nero in quanto nero non ha senso, nero in quanto appartenente ad una certa cultura è criticabilissimo (pensa all'infibulazione faranoica praticata da NERI in Africa, ma non perchè sono "neri").

altresì è vero che ci sono differenze tra il cervello dell'uomo e della donna (il primo scattante e superficiale, il secondo più riflessivo e incisivo), ma qui si sta dicendo che sono tutte delle stronze... non è che puoi far passare la mer.. per cioccolata eh? anche se hanno lo stesso colore

A me pare che la "stronzaggine" la tiri in mezzo solo tu.....fosse quello il problema saremmo tutti contenti.....forse non ti capaciti della dimensione che certi comportamenti possono raggiungere :fagiano:

Del resto sei una donna :O :sofico: :D

aeterna
30-03-2010, 00:04
:confused:

Perchè non sarebbe un'autocritica PER UN MASCHIO affermare di essere come un cagnolino?
E peggio di un'ammissione di impotenza :mbe:

mostrando un cagnolino, mostri una figura che ispira tenerezza e innocenza.
insomma anche a livello di incoscio stai cercando di deresponsabilizzarti.
il tuo ratio prova a mostrarti le evidenze, ma il tuo fanciullo interiore (animalizzato appunto in un piccolo animaletto) continua a dire: "io sono bravo, sono loro ad essere cattive"

lowenz
solo che in certi casi politicamente scorretti non si può dire
Un appunto: ma questo vittimismo da 4 soldi lo possiamo lasciare agli idioti?

elevul
Se vuoi posso darti la risposta alla tua domanda direttamente: non puoi.
Questo perchè quando sono stanche non lo dicono ma costringono te a scoppiare, dopo un avvelenamento quotidiano dove alternano slanci materni a legnate da dominatrice insensibile.

E' come essere intossicati e non poter eliminare la fonte dell'intossicazione.....probabilmente sei sei menefreghista si torna sereni dopo qualche anno, ma propendo più per la fine "Frodo Baggins".....non so se mi spiego.

Beh, teoricamente avrei mia madre (santa donna) che, dall'esterno, dovrebbe essere in grado di rendersi conto della manipolazione e farlo capire anche a me, no? :stordita:

lowenz
30-03-2010, 00:05
mostrando un cagnolino, mostri una figura che ispira tenerezza e innocenza.
insomma anche a livello di incoscio stai cercando di deresponsabilizzarti.
Ma per piacere, sto mostrando un qualcosa che pensa di essere incisivo e non fa un cazzo invece.

Certo che sei proprio in malafede :fagiano:

NexusMM
30-03-2010, 00:08
A me pare che la "stronzaggine" la tiri in mezzo solo tu.....

A me sinceramente tutto questo suo fervore puzza moltissimo.

Qui tutti più o meno hanno raccontato quale è stata la scintilla che ha scatenato certi post, ma l'unica che non ha raccontato il suo background è proprio lei.

Comunque, per rispondere all'obiezione di Aeterna: molti di noi non vengono qui a parlare dei loro difetti, dei loro fallimenti o delle loro mancanze perchè hanno già sputato sangue per farlo durante la loro relazione... e non è servito a niente, o peggio, qualcuno ha approfittato della loro onestà intellettuale e del loro spirito critico.

Chi generalizza di più sei proprio tu Aeterna, che pensi di aver inquadrato perfettamente quelli fra noi che hanno dei motivi molto validi per sostenere certe tesi.

lowenz
30-03-2010, 00:09
Beh, teoricamente avrei mia madre (santa donna) che, dall'esterno, dovrebbe essere in grado di rendersi conto della manipolazione e farlo capire anche a me, no? :stordita:
Tralasciando il fatto che è una donna anche lei :D prendiamo la mamma-nonna di 55/60 anni in modalità suocera.....credi che possa capire certe finezze mentali delle donne attuali che sono evoluzionisticamente tarate per sopravvivere ad un inverno nucleare? :asd:

Lasciala alla sua trasmissione televisiva, i suoi pavimenti, i suoi dolorini/acciacchi, il vicino di casa che ha l'erba più verde e la taglia APPOSTA per fare dispetto a lei (così credono): così almeno rivaluterai un po' la figura femminile per quanto concerne il concetto di "serenità" :p