PDA

View Full Version : Donne, guaio senza soluzione

Pagine : 1 [2]

aeterna
29-03-2010, 23:10
Un appunto: ma questo vittimismo da 4 soldi lo possiamo lasciare agli idioti?

la realtà non è vittimismo, e la realtà è che la società impone ciò è sbagliato e ciò che è giusto usando pesi e misure differenti.
mica solo in questo ambito...
solo che una persona dovrebbe ragionare da sola, non secondo modelli culturali indottrinati.

lowenz
29-03-2010, 23:14
la realtà non è vittimismo, e la realtà è che la società impone ciò è sbagliato e ciò che è giusto usando pesi e misure differenti.
mica solo in questo ambito...
solo che una persona dovrebbe ragionare da sola, non secondo modelli culturali indottrinati.
Senza speranza, mi spiace dirlo, se credi che il vittimismo del "politically correct" nasconda altro se non puro e semplice vittimismo.

Mi spiace che tu creda davvero che non sia così ;)

Jarni
29-03-2010, 23:14

Minchia, da che pulpito!:asd:

lowenz
29-03-2010, 23:16
E' la stessa storia degli "anticonformisti".....sul forum è chiaro che capiti.....Shambler, Proteus, ecc.
Solo loro sono "immuni" dal politically correct guarda caso, noi invece siamo tutti scemi "politically correct" :D

Questa buffonata del "politically correct" salta sempre fuori per le stesse identiche storie.....è un riflesso semplice per alcuni.
Ed un'ottima scusa/difesa per altri.

Ammonitemi per polemica personale (e non scherzo, l'ammonizione ci sta).

elevul
29-03-2010, 23:18
Tralasciando il fatto che è una donna anche lei :D prendiamo la mamma-nonna di 55/60 anni in modalità suocera.....credi che possa capire certe finezze mentali delle donne attuali che sono evoluzionisticamente tarate per sopravvivere ad un inverno nucleare? :asd:

Lasciala alla sua trasmissione televisiva, i suoi pavimenti, i suoi dolorini/acciacchi, il vicino di casa che ha l'erba più verde e la taglia APPOSTA per fare dispetto a lei (così credono): così almeno rivaluterai un po' la figura femminile per quanto concerne il concetto di "serenità" :p

No, tranquillo, che anche mia madre è una manipolatrice... :asd:
Ogni tanto ci prova anche con me. Da ragazzino ci cascavo, ma oggi riesco quasi sempre (ok, magari un pò meno di quasi sempre... :asd:) quando tenta di manipolare o è sincera. :D

aeterna
29-03-2010, 23:23
Chi generalizza di più sei proprio tu Aeterna, che pensi di aver inquadrato perfettamente quelli fra noi che hanno dei motivi molto validi per sostenere certe tesi.

io condanno il peccato, non il peccatore.
siccome le donne non sono tutelate in italia, non tanto dalle leggi, quanto da quella sorte di scudo sociale per cui dovrebbe scattare l'indignazione della gente, e che verso questo genere è completamente assente, allora faccio sentire la mia voce.

la gente spesso non si pone neanche il problema di rispettare la donne. sono facili bersagli di battutine, allusioni, prevaricazioni, umiliazioni, in ogni ambito. dalle cose più importanti a quelle più stupide, ogni mossa di una donna è sempre pesata e contrappesata e fatta oggetto di malignità. se sta in riunione col capo per 2 ore, fuori già gira la voce che se lo è fatto di sopra e di sotto per avere la promozione, se si affeziona di + ad un'amico piuttosto che agli altri, la guardano con certi occhietti maliziosi.

ripeto in ogni ambito, ogni momento della giornata, la donna non è tutelata in italia, nè dal comportamento della società, nè dal comportamento del singolo.

certo che non tutti sono così, ma sono problemi talmente normali che le più ci si fanno il callo, le meno come me ne hanno la misura colma e nel loro piccolo cercano di fare capire come stanno le cose a chi

non solo non si è mai posto il problema

ma neppure ha l'intenzione di porselo, anzi se lo metti in evidenza si comporta come quello che è entrato qui dento solo per rompere le scatole a me, perchè è evidente che quello che che ho detto non gli è tanto piaciuto.
sentirsi dire la verità non è mai facile.

quindi puoi vedermi atea o comunista, ma mai in vita mia mi vedrai zitta quando vedo certi maschietti dire certe cose e avere certi atteggiamenti denigranti e denigratori.

ci si risente al prossimo maschiolamentothread, saludos

lowenz
29-03-2010, 23:25
io condanno il peccato, non il peccatore.
Quindi generalizzi, dato che non esiste il peccato senza peccatore.....è una categoria astratta creata in seguito alla presa in esame di tot comportamenti (categoria che a priori NON esiste).

Dicesi "ontologia".

E come vedi non c'entra il politically correct.

lowenz
29-03-2010, 23:29
Doppio!

lowenz
29-03-2010, 23:30
ripeto in ogni ambito, ogni momento della giornata, la donna non è tutelata in italia, nè dal comportamento della società, nè dal comportamento del singolo.
Tanto se ti dico che non è così tu dici che non è vero :D
E se ti porto l'esempio di donne che hanno letteralmente sfondato in settori maschili mi dici che "sono casi particolari" (ed è anche vero, tu non riusciresti a studiare 48 ore al giorno per 5 anni di fila avendo come unico passatempo.....il jogging e veramente 5 ANNI COSI'.....ma poi arriva un potere e rispetto che probabilmente tu non hai mai sentito su e verso di te).

aeterna
29-03-2010, 23:30
Quindi generalizzi, dato che non esiste il peccato senza peccatore.....è una categoria astratta creata in seguito alla presa in esame di tot comportamenti.

Dicesi "ontologia".

vieni qua che ti insegno una cosa io:

prendiamo l'esempio del commettere il reato del furto.
rubare, secondo legge e codice, è sempre sbagliato... ma a volte si possono umanamente condividerne i motivi.
c'è differenza tra un miliardario che evade le tasse, e un povero affamato che ruba per sostentarsi.
di per sè il gesto è sempre da condannare, ma di certo potresti provare, in un caso pietà e comprensione, in un altro indignazione e rabbia.

capisci ora cosa significhi quel modo di dire?

dicesi "ornitologia"

(non è vero scherzo :p )

aeterna
29-03-2010, 23:31
E se ti porto l'esempio di donne che hanno letteralmente sfondato in settori maschili mi dici che "sono casi particolari"

non hai capito un tubo di quello che ho detto

lowenz
29-03-2010, 23:32
ci si risente al prossimo maschiolamentothread, saludos
Vediamo :p

aeterna
29-03-2010, 23:33
Vediamo :p

vediamo

:mbe:

lowenz
29-03-2010, 23:34
non hai capito un tubo di quello che ho detto
Se vuoi ti porto un po' di curriculum pubblici di donne che invece di lamentarsi hanno spezzato l'orgoglio dei maschietti.....solo che sono terribilmente odiate da altre donne (anche perchè sono la prova che le lagne.....sono lagne).

NexusMM
29-03-2010, 23:36
ma mai in vita mia mi vedrai zitta

A me non interessa zittirti. Quello che sostieni non mi provoca alcuna reazione.

Io ti vedo come una donna ferita che cerca di ridurre l'uomo ad un pecorone che si riempie la bocca di luoghi comuni.

Mi piace pensare che nonostante le bastonate sui denti che ho preso io sia ancora in grado di capire se una donna vada considerata una persona o una stronza con due gambe.

Credo di poter affermare che ci state scavando una fossa molto profonda (sottolineo il "ci" e specifico che in questo "ci" ci siamo noi uomini e voi donne) e quelle che fra voi riescono ancora ad affrontare la nostra acredine con spirito critico (una fra tutti la nostra cara moderatrice nucleare) non avranno la forza sufficiente per correggere l'enorme errore delle sprovvedute ed in malafede colleghe.

Continuare a sostenere che stiamo solo generalizzando non cambierà la realtà dei fatti.

Mio figlio è una fra le tante vittime di questa mentalità che preferisce utilizzare il maschilismo, ormai morto e sepolto, come capro espiatorio per giustificare le proprie barbarie.

Ma comunque sei liberissima di continuare a parlare delle battutine degli uomini negli uffici, del resto stai soltanto confermando la tesi che ho esposto poc'anzi.

aeterna
29-03-2010, 23:36
Se vuoi ti porto un po' di curriculum pubblici di donne che invece di lamentarsi hanno spezzato l'orgoglio dei maschietti.....solo che sono terribilmente odiate da altre donne (anche perchè sono la prova che le lagne.....sono lagne).

cosa c'entra questo?

io parlo di maggiori difficoltà nel raggiungerli rispetto a quelle incontrate in media da un maschio, ma parlo anche della vita nel quotidiano, e delle mille piccole occasioni di ogni giorno in cui una donna si sente umiliata.

che diavolo c'entra il curriculum?

lowenz
29-03-2010, 23:38
vieni qua che ti insegno una cosa io
Devo giocare al piccì, mamma :bimbo: :bimbo: :bimbo:
Intanto sei ancora qui, alla faccia dei saluti.....questo è tipico dei maschietti narcisi eh.....giusto per dirla tutta :asd:

Perchè non ci parli tu del tuo rapporto con le altre donne.....secondo me viene fuori una situazione Don Chisciottesca :p cioè tu veramente ci metti impegno.....e le altre ti ridono alle spalle :D
E le pale del mulino giranoooooooooo ed arrivano in testa alla povera aeterna :p

lowenz
29-03-2010, 23:42
cosa c'entra questo?

io parlo di maggiori difficoltà nel raggiungerli rispetto a quelle incontrate in media da un maschio, ma parlo anche della vita nel quotidiano, e delle mille piccole occasioni di ogni giorno in cui una donna si sente umiliata.

che diavolo c'entra il curriculum?
Non c'è alcuna difficoltà se "elimini" o "sacrifichi" gran parte della tua vita, te lo posso garantire, questo sia per maschi che per femmine.....oltre un certo livello di sacrificio le condizioni sono le stesse (sono un po' da macchine, per quello dico "48 ore al giorno", non ci sono macchine maschili o femminili :D)
E lo stesso vale per la vita quotidiana.....se fai la segretaria ti becchi la manata sul culo più o meno fastidiosa, se raggiungi certi livelli "top" non c'è manco il tempo per PENSARE alla manata o a quello che comporta.

Siccome tutte volendo possono scegliere questa strada (non c'è l'obbligo a fare la segretaria e prendersi le manate) allora reputo le lamentele.....delle lagne.

aeterna
29-03-2010, 23:45
Io ti vedo come una donna ferita che cerca di ridurre l'uomo ad un pecorone che si riempie la bocca di luoghi comuni.

non mi importa provare a smentirlo, fai pure

Credo di poter affermare che ci state scavando una fossa molto profonda

generalizzazione

Mio figlio è una fra le tante vittime di questa mentalità che preferisce utilizzare il maschilismo, ormai morto e sepolto, come capro espiatorio per giustificare le proprie barbarie.

immagino che ora passerò da donna stronza se non mi metto a piangere.
di vittime e di vari tipi ne conosco anche io, sia per colpa di carnefici maschi che femmine.
quindi? la vita è una merda, lo sappiamo tutti, ma non sperare che smetta di amare le belle persone, a prescindere dal loro sesso.

lowenz
29-03-2010, 23:47
quindi? la vita è una merda, lo sappiamo tutti, ma non sperare che smetta di amare le belle persone, a prescindere dal loro sesso.
Lo so che mi ami sempre, smack :smack:

:sofico:

lowenz
29-03-2010, 23:49
e quelle che fra voi riescono ancora ad affrontare la nostra acredine con spirito critico
Attenzione, non è detto che ci sia dietro una buona intenzione :D

aeterna
29-03-2010, 23:56
Siccome tutte volendo possono scegliere questa strada (non c'è l'obbligo a fare la segretaria e prendersi le manate) allora reputo le lamentele.....delle lagne.

che ragionamento assurdo da commedia all'italiana con alvaro vitali ed edwige fenech (in cui tra l'altro tutti i gay erano checche)
non sai minimamente di cosa si sta parlando, e te ne esci dicendo che se una persona viene vessata.. ha sbagliato perchè doveva fare la monaca di clausura così nessuno andava a disturbarla.

la prendo come una provocazione birbantella e lascio cadere va, che oggi sono di buon umore.

passo e chiudo

lowenz
30-03-2010, 00:01
non sai minimamente di cosa si sta parlando, e te ne esci dicendo che se una persona viene vessata.. ha sbagliato perchè doveva fare la monaca di clausura così nessuno andava a disturbarla.

la prendo come una provocazione birbantella e lascio cadere va, che oggi sono di buon umore.

No, è il pensiero liberista che TU vorresti che IO komunista capissi :p

Il pensiero formalmente è corretto.....e ho visto casi (isolati ma non troppo, io sono del Politecnico) in cui ha manifestato la sua potenza: donne che per vincere (ma che dico vincere, SFONDARE) hanno investito sul silenzio e lo studio ed ora hanno potere, tantissimo potere e rispetto.

Sempre liberisticamente parlando, le lamentele e il vittimismo da politically correct non portano a niente.

passo e chiudo
E 2 :D

lowenz
30-03-2010, 00:08
che ragionamento assurdo da commedia all'italiana con alvaro vitali ed edwige fenech (in cui tra l'altro tutti i gay erano checche)
Questo modo di esemplificare mi ricorda qualcuno :sofico: :sofico: :sofico:

Vuoi un biglietto per San Francisco? :asd:

- S y l a r -
30-03-2010, 00:15
e tu che sei scivolato qui dentro per attaccare me?
in modo immotivato e casuale nevvero?
:D

Che atteggiamento da bambina; sei o non sei entrata sputando a rafica per poi fare proseliti sull'autocritica?
Comunque ho scritto ben prima della tua discesa in campo con tanto di fuochi d'artificio.

io ho detto che chi generalizza sbaglia, ma se per te fa bene è un problema tuo, occorre che ne prendi atto e fai qualcosa per risolverlo (è chiaro che tu difendi chi generalizza in modo becero e insensato, ma siccome voglio darti una scappatoia dignitosa allora rimango sul vago)

A si?
Linkami il post,avanti. :)

lowenz
30-03-2010, 00:21
Che atteggiamento da bambina
Ed è meglio così, qualche fastidio, nessun rischio di manipolazione! (A parte i tentativi col "politically correct", ma sono come gli esercizietti per imparare le formuline) :D

Balthasar85
30-03-2010, 00:55
Bah, non son così "immortali" se 3 giorni su 30 non funzionano (o svariate settimane quando son gravide) e se hanno una muscolatura inferiore.. in più se l'uomo è, in quanto tale "uomo", e non una parodia di quest'ultimo, allora non ha nulla di cui preoccuparsi, temere o gridare al gombloddo. :rolleyes:

Per il resto il giochino fino ad ora ha garantito la continuità della specie quindi non vedo alcun problema nel rapporto tra i due sessi.

CIAWA

lowenz
30-03-2010, 01:06
Bah, non son così "immortali"
Ma a te alla fine ne resterà solo una :O :D

Attento alla testolina :asd:

StefAno Giammarco
30-03-2010, 01:23
che articolo di merda

Adesso che hai allargato le nostre conoscenze, ti consiglio di non ripeterti.

Un bel vaffanculo senza passare dal via a lui e a tutti quelli che la pensano come lui!

Naturalmente fanno tre giorni di sospensione

Che atteggiamento da bambina; sei o non sei entrata sputando a rafica per poi fare proseliti sull'autocritica?
Comunque ho scritto ben prima della tua discesa in campo con tanto di fuochi d'artificio.

A si?
Linkami il post,avanti. :)

Vedo che trai tuoi hobby c'è quello dell'inseguimento. Lascia perdere

Rainy nights
30-03-2010, 02:19
Un articolo scritto male, pieno zeppo di luoghi comuni e generalizzazioni a iosa e...
7 pagine di discussione a riguardo? :doh:

Sono senza parole. Da donna che non condivide un decimo di quanto riportato in quelle righe.

CYRANO
30-03-2010, 04:03
Un articolo scritto male, pieno zeppo di luoghi comuni e generalizzazioni a iosa e...
7 pagine di discussione a riguardo? :doh:

Sono senza parole. Da donna che non condivide un decimo di quanto riportato in quelle righe.

ovvio che non condividi , sei una donna !

:O

C;,a;,z;,aza

Tenebra
30-03-2010, 06:33
Il problema è che avendo trovato quella che "disseta" il suo desiderio di trovare la donna culturalmente elevata (ed intendo MOLTO elevata, una che parla della fisica quantistica come se fosse la ricetta degli gnocchi insomma) abbassa le difese ed è inerme come un bambino e si abbandona sognante (condizione necessaria dell'innamoramento)

In realtà ne conosco una o due in grado di sostenere una conversazione come dico io, sui temi che dico io -ammetto che era l'unico motivo per cui agli inizi andavo alle cene del Mensa :D - ma "abbandonarmi sognante all'innamoramento" è pura utopia. L'innamoramento a quella maniera è condizione tipica adolescenziale, diciamo fino ai venticinque visto lo sviluppo emotivo dei giovani d'oggi, e io ormai sono quasi ai quaranta :Prrr: quindi considerazioni logico-intellettualii a parte, diciamo che è un avvenimento DECISAMENTE improbabile.

a quella che ritiene essere la tanto a lungo attesa benedizione per la propria misera vita da QI 150 (Tenebra, non ricordo quanto eri :D).....senza rendersi conto che le probabilità di secondi fini di lei sono consistenti.

Ben più di 150, prego :O
Ed appunto, ti pare che non mi possa accorgere che una donna ha secondi fini? E' alla base dei miei comportamenti! Ok che le donne ne sanno una più del diavolo, ma non vi pare di attribuir loro un potere che non hanno? La malìa, tipo incantatrici, che acceca e obnubila SEMPRE?

Quindi o è davvero fortunato (anche se in questi casi può succedere che la donna in questione non sia appunto "pericolosa" ma porti con sè cmq dei problemi relativi al suo sviluppo mentale fuori dal comune) o è spacciato :D

Vorrei far notare che è stato dimostrato che buona parte dei sociopatici (e serial killer, se è per questo) hanno un QI fuori dal comune.
Quindi, ci sono buone probabilità che se ne trovassi una come dico io, uno di noi due ucciderebbe il compagno :help:

Tenebra
30-03-2010, 07:14
Una curiosità: in questo caso non l'hai mai messa con le spalle al muro sui discorsi che probabilmente fa (o faceva) ipocritamente sull'amore, i sentimenti, ecc. ecc. ecc. ? :D

Oh, spesso :Perfido:
Adoro portare alla luce le contraddizioni nei ragionamenti altrui (la logica, questa sconosciuta)
Ma non cavi un ragno dal buco. E' più facile per loro la pratica che ammettere che le loro azioni sono incoerenti con ciò che affermano.
Tant'è che nessuna delle mie "avventure veloci" ha MAI parlato con le amiche delle loro... distrazioni :D

((((paro))))
30-03-2010, 07:47
W le femmine :O
ma almeno riaprissero i casini :sbonk:

Simonex84
30-03-2010, 07:49
Andrebbero fornite col libretto d'istruzioni, almeno si avrebbe una minima speranza di capirle :D

MesserWolf
30-03-2010, 07:55
Tenebra il tuo mi pare un discorso decisamente estremista . In fondo il conoscere le dinamiche dell'innamoramento e i suoi vari risvolti , non ti vieta e/o impedisce di godertelo .
Magari non avrà la stessa magia che ha per chi ignora, ma di certo è una sensazione potente e che ti investe completamente.
La donna come musa in fondo ha anche spinto la creazione di grandi opere artistico - letterarie ... quindi da sto innamoramento qualcosa di buono viene fuori insomma.:p

Poi è vero che le donne sono solitamente traverse , capaci di livelli di stronzaggine inimmaginabili , ma ce ne sono anche di fantastiche , o quanto meno capaci di esserlo .

Poi vabbè non sono uno del MENSA quindi non so dire che livello di bisogni intellettuali tu abbia :p , ma immagino che tu possa chiacchierare con una ragazza di media intelligenza ... magari non ci parli di fisica quantistica (esempio a caso), ma di film , attualità,libri, viaggi etc si .... la fisica quantistica te la tieni per le cene con i tizi del MENSA. Non mi pare infattibile .:fagiano:

Certo .... se hai una schiera di amiche fighe che te la danno senza problemi ... meglio ancora ! Ti invidio :D

Wolfhwk
30-03-2010, 08:05
Sul serio? Sei stato insieme ad una ragazza con l'intelligenza di un genio, ma fredda e spietata? :eek:
Racconta, racconta! :D

E' una ragazza svizzera che si è laureata al MIT ed è riuscita a raggiungere quasi i vertici della cisco, per poi passare alla neurosky(per noia :asd:) mantenendo però i rapporti con l'azienda lasciata. Inoltre studiava la psicologia,biologia e argomenti riguardanti IA,tecnologie etc.
Anche se mi ha distrutto devo ammettere che ha influenzato gran parte della mia cultura e conoscenza attuale.
Peccato che forse per noia si è divertita a manipolarmi negli ultimi 3 anni in modo talmente meschino e nascosto che sono esploso (cosa assurda dato che la calma è il mio secondo nome :asd:). :rolleyes:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:stordita:

Viziato, non ti fai mancare proprio niente :O

E tu lo sai :asd: :cry:

Wolfhwk
30-03-2010, 08:14
Questo perchè quando sono stanche non lo dicono ma costringono te a scoppiare, dopo un avvelenamento quotidiano dove alternano slanci materni a legnate da dominatrice insensibile.

Ecco, solo che nel mio caso ha intuito le mie debolezze e le ha usate per fare in modo che mi distrugga con le mie stesse mani. E' difficile da spiegare...:muro:

MesserWolf
30-03-2010, 08:20
Ecco, solo che nel mio caso ha intuito le mie debolezze e le ha usate per fare in modo che mi distrugga con le mie stesse mani. E' difficile da spiegare...:muro:

vabbè adesso siamo curiosi ! Che minchia ti ha combinato ! Sembra che eri insieme ad una psicopatica :p

Jarni
30-03-2010, 08:24
Era questa qui?:D
http://static.guim.co.uk/sys-images/Guardian/Pix/pictures/2009/5/21/1242927261673/Take-10-Erotica-Mistress--005.jpg

El Macho
30-03-2010, 08:47
Bellissimo articolo... :)

Tenebra
30-03-2010, 08:50
Tenebra il tuo mi pare un discorso decisamente estremista . In fondo il conoscere le dinamiche dell'innamoramento e i suoi vari risvolti , non ti vieta e/o impedisce di godertelo .

Non negherò certo che il mio sia un discorso estremista, mi limito ad evidenziare un punto: estremista rispetto a quali standard?
Per tornare IT, c'è da ammettere che buona parte dei "mistici poteri di persuasione e manipolazione" che attribuiamo alle donne sono in realtà colpa di noi maschietti.
In parole povere, se te la vuoi fare ti senti disposto a credere a tutto quello che dice, a fare tutto quello che vuole e fai finta di non vedere molte cose che dovrebbero darti fastidio.
Perchè ragioni con la patta, non con il cervello.
Una volta che hai riportato gli istinti al giusto livello, sei in grado di vedere che le donne in realtà non sono la mano sinistra di Satana.
Certo, sono più infide, volubili e illogiche degli uomini (uno studio recente ha anche dimostrato che nel cervello femminile alcune tensioni elettriche sono la causa dei loro, altrimenti inspiegabili, repentini cambiamenti d'umore. Non sei tu, maschio, come vogliono farti credere, ad essere in colpa per default) ma non sono la summa di tutti i mali

Basta che le approcci col cervello, e non con la patta, appunto. E' il secondo cervello dell'uomo che lo frega.

Magari non avrà la stessa magia che ha per chi ignora, ma di certo è una sensazione potente e che ti investe completamente.

Eeehh... no. Ti assicuro che sparita la magia, e soprattutto se sei una persona che regola la propria vita su ragionamenti logici e dà agli istinti e sentimenti poco margine, l'innamoramento è praticamente impossibile. Al più c'è la pulsione sessuale, ma basta prenderla come quello che è: uno sfogo. Mica ti devi grattare per forza.

Wolfhwk
30-03-2010, 08:52
vabbè adesso siamo curiosi ! Che minchia ti ha combinato ! Sembra che eri insieme ad una psicopatica :p

Può darsi :asd: :sofico:

Traveller23
30-03-2010, 09:04
Era questa qui?:D
http://static.guim.co.uk/sys-images/Guardian/Pix/pictures/2009/5/21/1242927261673/Take-10-Erotica-Mistress--005.jpg

ugualeeeeeeeeeeee :sbonk:

NexusMM
30-03-2010, 09:04
Per tornare IT, c'è da ammettere che buona parte dei "mistici poteri di persuasione e manipolazione" che attribuiamo alle donne sono in realtà colpa di noi maschietti.
In parole povere, se te la vuoi fare ti senti disposto a credere a tutto quello che dice, a fare tutto quello che vuole e fai finta di non vedere molte cose che dovrebbero darti fastidio.

Voi state focalizzando troppo il discorso sul fattore sesso.

Posso portare ad esempio la mia esperienza, perchè si basa su un aspetto ben più importante.

Agli inizi della mia relazione si era sicuramente creato un grosso coinvolgimento da parte mia, ma il coinvolgimento è presto svanito quando mi sono reso conto del tipo di persona che avevo davanti (ed avevo visto solo il 20%).

Tutte le scelte che ho fatto da quel momento in poi le ho fatte per mio figlio. Ero convinto che una buona dose di sacrificio personale avrebbe potuto portare a dei risultati concreti, ma mi sbagliavo tremendamente.

Conoscere una persona e proiettarsi in un discorso di "famiglia" dopo neanche due mesi di relazione non ti dà il tempo di riflettere e bisogna prendere una decisione.

Quella decisione porta a delle responsabilità e quindi le scelte si sono basate anche su queste ultime.

Forse alcuni uomini avrebbero scelto la via "facile" e nessuno avrebbe potuto fargliene una colpa, ma io in quel momento non me la sentivo di spingerla a compiere quel gesto perchè, è inutile girarci intorno, per una donna è sempre una tragedia.

Non ho sbagliato a fare la scelta che ho fatto, ma è indubbio che ne sto pagando le conseguenze e purtroppo queste conseguenze le sta pagando anche mio figlio.

Traveller23
30-03-2010, 09:06
E tu lo sai :asd: :cry:

Vero :sofico:

Ma adesso basta con le manipolatrici superskilled :O

MesserWolf
30-03-2010, 09:08
Non negherò certo che il mio sia un discorso estremista, mi limito ad evidenziare un punto: estremista rispetto a quali standard?
Una volta che hai riportato gli istinti al giusto livello, sei in grado di vedere che le donne in realtà non sono la mano sinistra di Satana.
Certo, sono più infide, volubili e illogiche degli uomini (uno studio recente ha anche dimostrato che nel cervello femminile alcune tensioni elettriche sono la causa dei loro, altrimenti inspiegabili, repentini cambiamenti d'umore. Non sei tu, maschio, come vogliono farti credere, ad essere in colpa per default) ma non sono la summa di tutti i mali

Basta che le approcci col cervello, e non con la patta, appunto. E' il secondo cervello dell'uomo che lo frega.

Eeehh... no. Ti assicuro che sparita la magia, e soprattutto se sei una persona che regola la propria vita su ragionamenti logici e dà agli istinti e sentimenti poco margine, l'innamoramento è praticamente impossibile. Al più c'è la pulsione sessuale, ma basta prenderla come quello che è: uno sfogo. Mica ti devi grattare per forza.
Brevemente:
Secondo me è possibile scegliere consciamente di lasciarsi trasportare (è una ipotesi in effetti, magari qualcuno ci riesce qualcuno no, per qualcuno è facile , per qualcuno no)... sei tu che punti i piedi per terra per impedirlo a tutti i costi. Forse non hai incontrato ancora una ragazza per cui ne valesse la pena :boh:

E qua sto passando per un romanticone sentimentale ,quando vi assicuro che sono uno abbastanza freddo ,cinico e che amo la logica sull'emozione (solitamente almeno)

Sulla donna volubile , ma non causa di tutti i mali etc etc sono d'accordo , è quanto dicevo anche io più sostanzialmente.

Balthasar85
30-03-2010, 09:13
Se studiava psicologia allora non c'è nulla di strano. :O
[...]
[...]
Q8

CIAWA

lowenz
30-03-2010, 09:20
Vorrei far notare che è stato dimostrato che buona parte dei sociopatici (e serial killer, se è per questo) hanno un QI fuori dal comune.
Quindi, ci sono buone probabilità che se ne trovassi una come dico io, uno di noi due ucciderebbe il compagno :help:
Esempio di fantasia paranoide :D

Il risultato reale è che vi tirerete dietro insulti e minacce per poi tornare alla vita normale :asd:

lowenz
30-03-2010, 09:23
E' una ragazza svizzera che si è laureata al MIT ed è riuscita a raggiungere quasi i vertici della cisco, per poi passare alla neurosky(per noia :asd:) mantenendo però i rapporti con l'azienda lasciata. Inoltre studiava la psicologia,biologia e argomenti riguardanti IA,tecnologie etc.
Anche se mi ha distrutto devo ammettere che ha influenzato gran parte della mia cultura e conoscenza attuale.
Peccato che forse per noia si è divertita a manipolarmi negli ultimi 3 anni in modo talmente meschino e nascosto che sono esploso (cosa assurda dato che la calma è il mio secondo nome :asd:). :rolleyes:

Ecco, prova a chiederle se teme "vessazioni" o "manate cul culo" dalla sua posizione :D
Scommetto che non saprà manco di cosa parli :p

La cosa divertente è che questo tipo di persone si annoiano subito delle posizione raggiunte come tu dici, e prendono stipendi inimmaginabili per molte loro colleghe donne :D

Traveller23
30-03-2010, 09:25
Brevemente:
Secondo me è possibile scegliere consciamente di lasciarsi trasportare (è una ipotesi in effetti, magari qualcuno ci riesce qualcuno no, per qualcuno è facile , per qualcuno no)... sei tu che punti i piedi per terra per impedirlo a tutti i costi. Forse non hai incontrato ancora una ragazza per cui ne valesse la pena :boh:

E fa bene a non lasciarsi trasportare, le donne tirano (in gran parte dei casi) delle inchiappettate mica da ridere.
Bisogna evitarlo :O

Tenebra
Esempio di fantasia paranoide :D

Il risultato reale è che vi tirerete dietro insulti e minacce per poi tornare alla vita normale :asd:

Trattasi in realtà di normale esempio di battuta.

Noto dai sintomi che anche tu sei stato insieme ad una psicologa... le peggiori!!!

Devo dire che quella con cui sono stato io ci faceva sembrare, come coppia, Joker e Harley Quinn...

lowenz
A me non c'è bisogno che lo spieghi, te l'assicuro :D

Abbiamo esperienze entangled :asd:

lowenz
30-03-2010, 09:26

Noto dai sintomi che anche tu sei stato insieme ad una psicologa... le peggiori!!!
Macchè, mi interesso di psicologia da quando avevo 18 anni :p

Traveller23
30-03-2010, 09:26

E chissa' se era anche lei iscritta al MENSA :asd:

Ma ti annoiavi cosi' tanto alle cene? Non mi sono mai iscritto anche per questa idea :D

Traveller23
30-03-2010, 09:28
Ecco, prova a chiederle se teme "vessazioni" o "manate cul culo" dalla sua posizione :D

La cosa divertente è che questo tipo di persone si annoiano subito delle posizione raggiunte come tu dici, e prendono stipendi inimmaginabili per molte loro colleghe donne :D

Ma anche per gran parte degli uomini direi :sofico:

Una donna da sposare (ribaltiamo la dinamica approfittatrice uomo-donna :asd:) :O

nickyride
30-03-2010, 09:38
Le donne sono una razza nemica. Bisognerebbe capirlo subito. Invece ci si mette una vita, quando non serve più. Mascherate da “sesso debole” sono quello forte. Attrezzate per partorire sono molto più robuste dell’uomo e vivono sette anni di più, anche se vanno in pensione prima. Hanno la lingua biforcuta. L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. Lei è insondabile, sfuggente, imprevedibile. Al suo confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di condizioni, lei si fa su come vuole. E se, nonostante tutto, si trova in difficoltà, allora ci sono le lacrime, eterno e impareggiabile strumento di seduzione, d’inganno e di ricatto femminile. Al primo singhiozzo bisognerebbe estrarre la pistola, invece ci si arrende senza condizioni.

Sul sesso hanno fondato il loro potere mettendoci dalla parte della domanda, anche se la cosa, a ben vedere, interessa e piace molto più a lei che a lui. Il suo godimento – quando le cose funzionano – è totale, il nostro solo settoriale, al limite mentale (“Hanno sempre da guadagnarci con quella loro bocca pelosa” scrive Sartre). La donna è baccante, orgiastica, dionisiaca, caotica, per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale. E quindi totalmente inaffidabile. Per questo, per secoli o millenni, l’uomo ha cercato di irreggimentarla, di circoscriverla, di limitarla, perché nessuna società regolata può basarsi sul caso femminile. Ma adesso che si sono finalmente “liberate” sono diventate davvero insopportabili.

Sono micragnose, burocratiche, causidiche su ogni loro preteso diritto. Han perso, per qualche carrieruccia da segretaria, ogni femminilità, ogni dolcezza, ogni istinto materno nei confronti del marito o compagno che sia, e spesso anche dei figli quando si degnano ancora di farli. Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima.

Non fan che provocare, sculando in bikini, in tanga, in mini (“si vede tutto e di più” cantano gli 883), ma se in ufficio le fai un’innocente carezza sui capelli è già molestia sessuale, se dopo che ti ha dato il suo cellulare la chiami due volte è già stalking, se in strada, vedendola passare con aria imperiale, le fai un fischio, cosa di cui dovrebbero essere solo contente e che rimpiangeranno quando non accadrà più siamo già ai limiti dello stupro. Basta. Meglio soddisfarsi da soli dietro una siepe.

Da il Fatto Quotidiano del 27 marzo

IFQ (http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2462978&yy=2010&mm=03&dd=27&title=donne_guaio_senza_soluzione)

Ma io dico per quelli che la pensano così: ma chi ve lo fa fare di fidanzarvi o sposarvi allora? Rimanete senza donna fissa, se volete fare sesso a questo punto non è meglio andare con una prostituta? La si paga e poi finisce lì, nessun pianto, nessuna pretesa (oltre la mercede), nessun legame.
Secondo il sottoscritto non si può fare di tutta l'erba un fascio, anche se l'articolo del giornalista rispecchia purtroppo una fetta assai vasta e ahimè sempre più in crescita dell'universo femminile, anche se esistono le dovute eccezioni. Il fatto è che la nostra società quasi ci impone di sposarci, se uno/a non si sposa viene visto come uno sfigato/a, ma non è molto peggio sposarsi e avere figli da una stronza del genere piuttosto che rimanere soli?

lowenz
30-03-2010, 09:49
Una donna da sposare (ribaltiamo la dinamica approfittatrice uomo-donna :asd:) :O
Il mio augusto genitore cerca di piacchiamerlo in testa da decenni :D

Traveller23
30-03-2010, 09:58
Il mio augusto genitore cerca di piacchiamerlo in testa da decenni :D

E ha ragione :D Se ribaltassimo i ruoli, le donne farebbero la rivoluzione implorandoci di tornare alla versione precedente :D

Simonex84
30-03-2010, 10:23
Ma io dico per quelli che la pensano così: ma chi ve lo fa fare di fidanzarvi o sposarvi allora? Rimanete senza donna fissa, se volete fare sesso a questo punto non è meglio andare con una prostituta? La si paga e poi finisce lì, nessun pianto, nessuna pretesa (oltre la mercede), nessun legame.
Secondo il sottoscritto non si può fare di tutta l'erba un fascio, anche se l'articolo del giornalista rispecchia purtroppo una fetta assai vasta e ahimè sempre più in crescita dell'universo femminile, anche se esistono le dovute eccezioni. Il fatto è che la nostra società quasi ci impone di sposarci, se uno/a non si sposa viene visto come uno sfigato/a, ma non è molto peggio sposarsi e avere figli da una stronza del genere piuttosto che rimanere soli?

No dai a prostitute è triste, e poi la parte più bella è la conquista, ti da più soddisfazione quando poi arrivi al risultato :D

Tenebra
30-03-2010, 10:31
E chissa' se era anche lei iscritta al MENSA :asd:

No, normodotata ma anche molto disinibita :D Sai com'è, certe cose vanno messe sul piatto della bilancia e pesate... la mia bilancia si è capottata in quel caso :p

Ma ti annoiavi cosi' tanto alle cene? Non mi sono mai iscritto anche per questa idea :D

Non farmelo dire così apertamente ma... shhh... due palle...

cdimauro
30-03-2010, 10:34
Acqua e sapone (Stadio): http://www.youtube.com/watch?v=Pcd2kGyWzJE

E' strepitosa
donna bambina
donna vedrai bambina se lo sai!
Meravigliosa
stramaliziosa
vieni e vedrai, che cosa sentirai!
Una donna lo sa
sa gia' cosa ogni uomo
sa come si fa!
Una donna non ha
piu' bisogno di prove
piu' malizia non ha!
Prendi una donna
rendila bella
tu credi che, si ricordi di te!
Non c'e' una donna
che ti perdona
se tu la rendi piu' importante di te!
Una donna lo sa
sa gia' cosa ogni uomo
sa come si fa!
Una donna non ha piu' rispetto di te!
Se e' sicura di se!
Oh oh...............
Di notte poi si trucca lo sai
e tutta la citta' impazzisce!
Ormai si parla solo di lei,
della bambina che stupisce.
E' strepitosa.......
Di notte poi si trucca lo sai
e tutta la citta' impazzisce!
Ormai si parla solo di lei,
della bambina che stupisce.
Stupisce con la semplicita'
di una malizia che non nasce...
... non nasce dalla volgarita'
ma da un'adolescenza che fiorisce!

Tenebra
30-03-2010, 10:35

E' la scelta che ho fatto io (meno che per il fattore prostitute, sono mooolto schizzinoso, non è questione morale, ma igienico-sanitaria... fosse per me richiederei i certificati medici anche alla ragazze normali, prima :doh: ) e se posso dirlo senza scandalizzare nessuno o senza farmi dare dello "sfigato" - e in realtà io qui considero "sfigati" gli altri, gli schiavi - mi trovo da dio.

Rainy nights
30-03-2010, 11:16
Andrebbero fornite col libretto d'istruzioni, almeno si avrebbe una minima speranza di capirle :D

Perché non sono tutte uguali le donne.
E qualsiasi riferimento alla massa di maschietti unificati e "mono-pensanti" è puramente intenzionale :)

Avete notato come tra voi siate troppo spesso d'accordo, massificandovi in modo preoccupante? Ebbene, noi donne abbiamo un pensiero/modo di agire diverso che ci porta allo scontro/confronto. E questo fa crescere.

PS: sì, sto generalizzando. Lo avete fatto fino ad ora e posso provare anche io :)

mixkey
30-03-2010, 11:19
E qualsiasi riferimento alla massa di maschietti unificati e "mono-pensanti" è puramente intenzionale :)

Avete notato come tra voi siate troppo spesso d'accordo, massificandovi in modo preoccupante? Ebbene, noi donne abbiamo un pensiero/modo di agire diverso che ci porta allo scontro/confronto. E questo fa crescere.

PS: sì, sto generalizzando. Lo avete fatto fino ad ora e posso provare anche io :)

Devo ritrovare me stessa
Ho bisogno di un periodo di ripensamento.
Sono molto cambiata.

Certo, pensieri e frasi molto diverse, molto.

_Magellano_
30-03-2010, 11:19

Ma questo è verissimo nessuno lo mette in dubbio,ne abbiamo la prova ogni volta ogni volta che 10 ragazze si innamorano tutte dello stesso uomo o che il giudizio delle amiche fa' da ago della bilancia nel decidere se un ragazzo merita una chance oppure no :asd:
E come dimenticare nelle palestre tutte quelle aule dove le donne vanno volutamente a mettersi davanti ad uno specchio e ripetere a pappagallo tutti gli esatti movimenti di un altra pensando che faccia dimagrire al posto della dieta.

Ora finite le frecciatine,che il genere umano sia fatto di pecore penso sia evidente,questo vale per la maggioranza degli uomini come per la maggioranza delle donne.

Mentre riguardo a quella parte del pensiero/modo di agire diverso quello è vero,daltronde non ragionando per logica le possibili scelte sono molte di più,se invece devi pensare seguendo certi parametri spesso ti trovi ad essere d'accordo con gli altri :asd:

mixkey
30-03-2010, 11:22
Ma questo è verissimo nessuno lo mette in dubbio,ne abbiamo la prova ogni volta ogni volta che 10 ragazze si innamorano tutte dello stesso uomo o che il giudizio delle amiche fa' da ago della bilancia nel decidere se un ragazzo merita una chance oppure no :asd:
E come dimenticare nelle palestre tutte quelle aule dove le donne vanno volutamente a mettersi davanti ad uno specchio e ripetere a pappagallo tutti gli esatti movimenti di un altra pensando che faccia dimagrire al posto della dieta.

Ora finite le frecciatine,che il genere umano sia fatto di pecore penso sia evidente,questo vale per la maggioranza degli uomini come per la maggioranza delle donne.

Mentre riguardo a quella parte del pensiero/modo di agire diverso quello è vero,daltronde non ragionando per logica le possibili scelte sono molte di più,se invece devi pensare seguendo certi parametri spesso ti trovi ad essere d'accordo con gli altri :asd:

Il genere umano e' composto da umani che come le altre bestie si comportano secondo le regole del branco.

wolf64
30-03-2010, 11:46
..............................

Sto seguendo la discussione con molto interesse... ;) :asd:

Un piccola nota sulla parte quotata del post di Magellano:
vedete il mio anno di nascita dal mio nick, in tempi passati ho fatto dei bei periodi a frequentare locali e discoteche e... a darmi parecchio da fare... ;)
Quando agganciavi una compagnia di donne ti bastava farti una facendola, per così dire.... molto contenta! ;) :sofico: ...in questo modo ti eri assicurato anche le altre del resto della compagnia, ma attenzione, non è che dovevi sbatterti troppo, perchè erano loro che facevano a gara per fregarti alla "cara amica", e più era "l'amica del cuore" e più ci mettevano impegno per portarti via da lei. Il bello è che le altre della compagnia magari prima non ti cag***no nemmeno di striscio, come eri andato assieme all'amica diventavi interessante, se poi "avevi trattato bene" l'amica lo diventavi ancora di più! ;)

Ricordo particolarmente il caso di una che aveva fatto dei numeri micidiali per portarmi via ad una sua amica. Preciso che non è che ne fossi innamorato, era solo per fare sesso, perciò alla fine ho accettato la sua disponibilità molto volentieri. Dopo poco tempo è subentrata una terza ragazza, esterna a quella compagnia, e siccome questa terza era notevole, ho puntato la mia prua (chiamiamola così! :asd: ) verso di lei. Il commento della precedente è stato "quella tr*ia!". Con che coraggio!!! :rolleyes:

C'è da dire una cosa, che in molte compagnie di donne questo comportamento (che comunque tutte vi diranno che sono le altre a fare così, loro no! ;)) lo sistemano col tipico atteggiamento delle donne per il quale se un uomo commette qualcosa di male è per colpa sua, dell'uomo, se la donna commette qualcosa di male è comunque per colpa dell'uomo!

Ah, un'ultima storiella sul modo di pensare femminile:
un uomo non riceve regali per le ricorrenze dalla sua donna e se ne dispiace
un uomo riceve regali per le ricorrenze dalla sua donna e ne è contento
una donna non riceve regali per le ricorrerenze dal suo uomo e se ne dispiace
una donna riceve regali per le ricorrenze dal suo uomo e... pensa che lui glieli fa perchè ha qualcosa da farsi perdonare! ;)

Beh, spero si sia colta anche un po di ironia nel mio intervento! :D

lowenz
30-03-2010, 11:48
Ebbene, noi donne abbiamo un pensiero/modo di agire diverso che ci porta allo scontro/confronto. E questo fa crescere.
O porta alla fuga da quelle realizzate e che lo sono talmente tanto che non perdono tempo nella loro giornata su queste questioni "da ragazzini" ? :D

Perchè se prendo una ragazza/donna "normale" ed una professoressa del Poli di 50/60 anni.....sono due universi paralleli :asd:
E non penso di essere l'unico a notare la dissonanza profonda nel modo di vivere ed interagire :p

Wolfhwk
30-03-2010, 11:51

Quoto. Peccato che è una donna di ghiaccio...avrà trovato stimolante smontare la mia psiche :sbonk: :sofico:

Wolfhwk
30-03-2010, 11:58

Se,se come no :asd:
E ti parla una persona fredda e cinica. Nessuna psiche è inespugnabile, basta lavorare sui punti deboli per passare il firewall :asd:

Rainy nights
30-03-2010, 11:59
Devo ritrovare me stessa
Ho bisogno di un periodo di ripensamento.
Sono molto cambiata.

Certo, pensieri e frasi molto diverse, molto.

Sì amore.
Certo amore.
Tutto quello che vuoi amore.
10 Km di sfacchinata per cercare le scarpe rosse che hai visto su quella rivista per idioti che ti ho comprato io ieri sfidando le intemperie e la neve? Ma ovvio amore.
Sì, a te sta benissimo tutto amore. Sei sempre bellissima!

Ah, pensieri e frasi molto diversi anche per i maschietti http://www.drusie.com/forum/images/smiles/yaya.gif.

Vabé mi fai l'esempio delle tope senza cervello che vivono per D&G e lo specchio, sono parecchie (sono ovunque se è per questo...) ma sotto sotto basta cercare i cessi che sanno ragionare e tengono testa agli uomini.
Voi quelle "normali tendenti all'anonimo" non le calcolate, sono loro che hanno dovuto nel tempo acculturarsi per spiccare con la favella e non la top.. Ehm.. Hai capito. :D

Identico discorso per i truzzetti in canotta stereotipati, mica considero loro la media dell'essere maschile. Sarebbe ridicolo, eppure le donne cercano l'uomo con il cervello (non stiamo parlando delle tope di cui sopra che amano la mercedes bada bene, ma di quelle che guardano un pelo oltre) mentre i maschi sbavano davanti alle tope stesse sempre e comunque.
Adesso contraddicimi :D

O porta alla fuga da quelle realizzate e che lo sono talmente tanto che non perdono tempo nella loro giornata su queste questioni "da ragazzini" ? :D

Perchè se prendo una ragazza "normale" ed una professoressa del Poli di 50/60 anni.....sono due universi paralleli :D

Punti di vista. Se vai a pestare i piedi alla professoressa vedi come tira fuori le unghiette. :)

lowenz
30-03-2010, 12:13
Punti di vista. Se vai a pestare i piedi alla professoressa vedi come tira fuori le unghiette. :)
Difficilmente ti dirà "Lei mi sta vessando perchè sono una donna" :D

Rainy nights
30-03-2010, 12:16
Difficilmente ti dirà "Lei mi sta vessando perchè sono una donna" :D

Te lo dirà argomentandolo bene, non sottovalutare mai una donna. Sa sempre come farti passare da maschilista :O

willywilly77
30-03-2010, 12:18
Sto seguendo la discussione con molto interesse... ;) :asd:

Un piccola nota sulla parte quotata del post di Magellano:
vedete il mio anno di nascita dal mio nick, in tempi passati ho fatto dei bei periodi a frequentare locali e discoteche e... a darmi parecchio da fare... ;)
Quando agganciavi una compagnia di donne ti bastava farti una facendola, per così dire.... molto contenta! ;) :sofico: ...in questo modo ti eri assicurato anche le altre del resto della compagnia, ma attenzione, non è che dovevi sbatterti troppo, perchè erano loro che facevano a gara per fregarti alla "cara amica", e più era "l'amica del cuore" e più ci mettevano impegno per portarti via da lei. Il bello è che le altre della compagnia magari prima non ti cag***no nemmeno di striscio, come eri andato assieme all'amica diventavi interessante, se poi "avevi trattato bene" l'amica lo diventavi ancora di più! ;)

Ricordo particolarmente il caso di una che aveva fatto dei numeri micidiali per portarmi via ad una sua amica. Preciso che non è che ne fossi innamorato, era solo per fare sesso, perciò alla fine ho accettato la sua disponibilità molto volentieri. Dopo poco tempo è subentrata una terza ragazza, esterna a quella compagnia, e siccome questa terza era notevole, ho puntato la mia prua (chiamiamola così! :asd: ) verso di lei. Il commento della precedente è stato "quella tr*ia!". Con che coraggio!!! :rolleyes:

C'è da dire una cosa, che in molte compagnie di donne questo comportamento (che comunque tutte vi diranno che sono le altre a fare così, loro no! ;)) lo sistemano col tipico atteggiamento delle donne per il quale se un uomo commette qualcosa di male è per colpa sua, dell'uomo, se la donna commette qualcosa di male è comunque per colpa dell'uomo!

Ah, un'ultima storiella sul modo di pensare femminile:
un uomo non riceve regali per le ricorrenze dalla sua donna e se ne dispiace
un uomo riceve regali per le ricorrenze dalla sua donna e ne è contento
una donna non riceve regali per le ricorrerenze dal suo uomo e se ne dispiace
una donna riceve regali per le ricorrenze dal suo uomo e... pensa che lui glieli fa perchè ha qualcosa da farsi perdonare! ;)

Beh, spero si sia colta anche un po di ironia nel mio intervento! :D

Mai successo :cry: ; in compenso ho scoperto che le donne manipolatrici (2) della mia compagnia hanno un punto debole; vanno in tilt per il belloccio di turno ma, talmente celebroleso da non riuscire a capire le loro arguzie.
Se lo stanno passando come una sfida a chi riesce a soggiogarlo prima intanto lui bomba a destra e a sinistra :sofico: :O

mixkey
30-03-2010, 12:19
Te lo dirà argomentandolo bene, non sottovalutare mai una donna. Sa sempre come farti passare da maschilista :O

E con questo?

Se molte donne si vantano di essere femministe perche' un uomo dovrebbe vergognarsi di essere un maschilista?

Ja]{|e
30-03-2010, 12:21
Mai successo :cry: ; in compenso ho scoperto che le donne manipolatrici (2) della mia compagnia hanno un punto debole; vanno in tilt per il belloccio di turno ma, talmente celebroleso da non riuscire a capire le loro arguzie.
Se lo stanno passando come una sfida a chi riesce a soggiogarlo prima intanto lui bomba a destra e a sinistra :sofico: :O

Non mi sembrano molto argute :stordita:

lowenz
30-03-2010, 12:22
E con questo?

Se molte donne si vantano di essere femministe perche' un uomo dovrebbe vergognarsi di essere un maschilista?
Perchè è la causa prima di tutti questi casini :asd:
Come già detto fosse per me darei TUTTO in mano alle donne.....dalla politica al lavoro :p

Così poi saranno costrette a divorarsi a vicenda e mostrarsi per quello che sono :O :asd:

elevul
30-03-2010, 12:23

Wow! :eek:
Nonostante tutto quello che hai passato sono comunque invidioso. :stordita: :D

F1R3BL4D3
30-03-2010, 12:25
Come già detto fosse per me darei TUTTO in mano alle donne.....dalla politica al lavoro :p

:asd: anche i doppi sensi?

girodiwino
30-03-2010, 12:26

Sono ancora in circolazione i virus per windows 3.1?

mixkey
30-03-2010, 12:27
Perchè è la causa prima di tutti questi casini :asd:

Così poi saranno costrette a divorarsi a vicenda e mostrarsi per quello che sono :O :asd:

Metti tre donne sotto un riflettore ed i loro sguardi divideranno l'angolo giro in tre parti di 120° esatti. La massima distanza possibile.

willywilly77
30-03-2010, 12:27
{|e;31444696']Non mi sembrano molto argute :stordita:

Penso che sia dovuto alla facciata :D io esco volentieri con loro; il belloccio è ad argomentazioni quasi a zero ma, conosce il gestore di un pub che offre sempre un giro di ottime trappiste :sofico: chi sono io per rifiutare birra gratis con frecciatine ed allusioni come spettacolo???:D :O

lowenz
30-03-2010, 12:28
:asd: anche i doppi sensi?
Sìsì, darei in mano anche i doppi sensi :O
O non dovevo interpretarlo come complemento oggetto del verbo "dare" ? :D

elevul
30-03-2010, 12:30

Devo dire che quella con cui sono stato io ci faceva sembrare, come coppia, Joker e Harley Quinn...

Nel senso che lei era innamorata pazza e tu la usavi per i tuoi scopi? :asd:

elevul
30-03-2010, 12:36

Mi sa che lui è l'unico ad aver capito come gestirsele... :rotfl:

Rainy nights
30-03-2010, 12:39
E con questo?

La mia era una risposta a low.
Mi fanno sorridere sia i maschilisti che le femministe :D

{|e;31444696']Non mi sembrano molto argute :stordita:
Appunto. :D

Metti tre donne sotto un riflettore ed i loro sguardi divideranno l'angolo giro in tre parti di 120° esatti. La massima distanza possibile.

Specifica che tipo di donne :O
Alcune sotto il riflettore non riesci a trascinarcele.

_Magellano_
30-03-2010, 12:42
Identico discorso per i truzzetti in canotta stereotipati, mica considero loro la media dell'essere maschile. Sarebbe ridicolo, eppure le donne cercano l'uomo con il cervello (non stiamo parlando delle tope di cui sopra che amano la mercedes bada bene, ma di quelle che guardano un pelo oltre) mentre i maschi sbavano davanti alle tope stesse sempre e comunque.
Adesso contraddicimi :D

Si ma qui scordiamo un punto di vista fondamentale,agli uomini piacciono le donne belle per motivi naturali ed evolutivi è l'istinto che dice ad un uomo quella ti piace e quella no,come tu ben sai io posso sforzarmi quanto voglio di andare con una intelligente e bruttina ma se il mio attrezzo non ha potenza idraulica non si cava un ragno dal buco,non sono gli uomini ad essere superficiali ma semmai madre natura (giudicandola con un metro morale).

E altrettanto le ragazze non vogliono un uomo col cervello,vogliono un uomo con una posizione sociale elevata per motivi simili ai precedenti,sono istinti vecchi di migliaia di anni.
Quindi ben venga il calciatore o il direttore di banca e quelle che dicono che non è vero è perchè sanno in cuor loro di avere poco valore nel mercato matrimoniale e per forza di cose devono puntare a chi non ha un alto valore a sua volta.
E questo spiega il ragazzo bello che fa lo spazzino che esce con la ragazza grassottella cosi come la strafica che esce con in brutto e la mercedes.

Al massimo si può dire che le donne cercano il cervello dopo aver soddisfatto quanto precedentemente detto,altrettanto fanno gli uomini ma i requisiti fondamentali sono altri e non faccio mistero sia cosi anche per me.

Wolfhwk
30-03-2010, 12:45
CUT

Quoto tutto :O
Certo che madre natura è lievemente deficiente :asd:

lowenz
30-03-2010, 12:46
Alcune sotto il riflettore non riesci a trascinarcele.
Sono così :O

http://img97.imageshack.us/img97/6769/15153314.png

Il nero è per la rabbia di non riuscire ad essere trascinate come le altre :sofico:

Rainy nights
30-03-2010, 12:52
Si ma qui scordiamo un punto di vista fondamentale,agli uomini piacciono le donne belle per motivi naturali ed evolutivi è l'istinto che dice ad un uomo quella ti piace e quella no,come tu ben sai io posso sforzarmi quanto voglio di andare con una intelligente e bruttina ma se il mio attrezzo non ha potenza idraulica non si cava un ragno dal buco,non sono gli uomini ad essere superficiali ma semmai madre natura (giudicandola con un metro morale).

E altrettanto le ragazze non vogliono un uomo col cervello,vogliono un uomo con una posizione sociale elevata per motivi simili ai precedenti,sono istinti vecchi di migliaia di anni.
Quindi ben venga il calciatore o il direttore di banca e quelle che dicono che non è vero è perchè sanno in cuor loro di avere poco valore nel mercato matrimoniale e per forza di cose devono puntare a chi non ha un alto valore a sua volta.
E questo spiega il ragazzo bello che fa lo spazzino che esce con la ragazza grassottella cosi come la strafica che esce con in brutto e la mercedes.

Al massimo si può dire che le donne cercano il cervello dopo aver soddisfatto quanto precedentemente detto,altrettanto fanno gli uomini ma i requisiti fondamentali sono altri e non faccio mistero sia cosi anche per me.

:D Almeno non ti aspetterai che io ti dia ragione, altrimenti sarei impegnata con una persona dal sostanzioso conto in banca e un ottimo lavoro sicuro.
E invece sono stata io a sfanculare lui dopo qualche mese di storia che non ingranava, bada bene; tra le cose che non ho sopportato ci sono stati i momenti nei quali scoprivo che era benestante e amava dimostrarlo davanti a tutti.
Da lì la discesa continua, sarò una poverella ma non permetto a nessuno di comprarmi, per questo non ho simpatia per le donne che si fanno offrire tutte le cene e i biglietti.
Non concepisco questo comportamento come non concepisco gli zerbini.

Sono così :O

http://img97.imageshack.us/img97/6769/15153314.png

Il nero è per la rabbia di non riuscire ad essere trascinate come le altre :sofico:

La mia fortuna forse è l'odio viscerale per il 99% dell'umanità. :asd:

aeterna
30-03-2010, 12:56

la madre di tutte le generalizzazioni.
ma sei in grado di pensare con la tua testa, invece di pendere dalla bocca di questi luoghi comuni?

allora tra quelli che ancora non hai citato ci sono questi:
- la donna fa sempre tardi perchè deve truccarsi, ecco perchè non è in politica
- la donna bassa ha una .... enorme
- la donna guida male, il fatto che faccia meno incidenti non conta
- la donna di destra a letto ... invece quella di sinistra ....

ritengo che siano argomenti interessanti da discutere

lowenz
30-03-2010, 12:56
Questo però è zerbinare a "livello 1", ci sono altri livelli di zerbinaggio (il metazerbinaggio :D) dove tutto è diretto a convincerti che "Io nooooo, io non sono come quelle lì! Ragiono quasi da uomo, anzi non ho mai avuto amiche :( e preferivo stare con gli amici maschi. IO SO CAPIRTI !!!!!!!!!!!!!!!" :p

E qui gli ami si rimpiono di poveri sventurati :asd:

Wolfhwk
30-03-2010, 12:58

Misantropia?
Auguri sincerissimi :asd:

_Magellano_
30-03-2010, 13:01
:D Almeno non ti aspetterai che io ti dia ragione, altrimenti sarei impegnata con una persona dal sostanzioso conto in banca e un ottimo lavoro sicuro.
E invece sono stata io a sfanculare lui dopo qualche mese di storia che non ingranava, bada bene; tra le cose che non ho sopportato ci sono stati i momenti nei quali scoprivo che era benestante e amava dimostrarlo davanti a tutti.
Da lì la discesa continua, sarò una poverella ma non permetto a nessuno di comprarmi, per questo non ho simpatia per le donne che si fanno offrire tutte le cene e i biglietti.

Bisogna vedere due cose,come si metteranno le cose quando dovrai sistemarti e sopratutto da 1 a 10 quanto sei attraente,altrimenti si torna del caso pre-citato :asd: :D
Per dire una balena che mi dice che si è innamorata di un idraulico e non cerca uomini ricchi è un po' come il nerd che dice di preferire una scheda madre che una donna perchè non è uno zozzone. :asd:

lowenz
30-03-2010, 13:02
ma sei in grado di pensare con la tua testa, invece di pendere dalla bocca di questi luoghi comuni?
Io veramente non capisco se sei seria o meno quando mi rispondi :asd:
Forse non stai capendo che io ti sto rispondendo con quello che mi è capitato di sentire ANCHE da donne (non so se come tattica persuasiva o perchè ci fosse un fondo di verità od entrambe le cose) :D

Penso che quella di destra sia più porcellina sotto sotto :O :sofico:

lowenz
30-03-2010, 13:03
Per dire una balena che mi dice che si è innamorata di un idraulico e non cerca uomini ricchi è un po' come il nerd che dice di preferire una scheda madre che una donna perchè non è uno zozzone. :asd:
Le schede madri ATX hanno PIU' SLOT di una donna :O :D

Rainy nights
30-03-2010, 13:04
Bisogna vedere due cose,come si metteranno le cose quando dovrai sistemarti e sopratutto da 1 a 10 quanto sei attraente,altrimenti si torna del caso pre-citato :asd: :D

No problem per quello. :asd:

E io preferisco una scheda madre ad un uomo perché non sono una zozzona :O

Le schede madri ATX hanno PIU' SLOT di una donna :O :D
Io sono una grossa WATX :O

lowenz
30-03-2010, 13:05
E io preferisco una scheda madre ad un uomo perché non sono una zozzona :O [/SIZE][/COLOR]
Ma sei zella (cit.) :O

Ma che vuol dire zella poi? :D

wolf64
30-03-2010, 13:10

http://www.youtube.com/watch?v=ygtBxhFc24A&feature=fvst

Rainy nights
30-03-2010, 13:11

:O Eh mistero della fede, hai presente il clamzaclamza di Cyrano?

il significato fondamentale di zella è incapace. (Cit.)

lowenz
30-03-2010, 13:13
http://www.romacultura.it/del_mese_2006/ottobre/ztella.htm

:stordita: :stordita: :stordita:

Basta pronunciare il nome per evocare in chi ascolta la ributtante immagine di una mescolanza di sostanze organiche e inorganiche in decomposizione, appiccicata sulla pelle viva. Con l'aggettivo si rende in prevalenza l'idea di persona nella cui cute si verifica il fenomeno osmotico a senso inverso: è il tessuto sottocutaneo che assorbe le sostanze della zella per linee discendenti.
La persona zellosa è graveolente ed è considerata infetta, contagiosa e per ciò è schivata da tutti. E tuttavia, paradosso vuole che sia immune dalle comuni epidemie, le quali normalmente affliggono i maniaci dell'igiene personale: l'organismo, come si sa, è in grado di produrre anticorpi e di fronteggiare vittoriosamente gli antìgeni. Per contro, con la sterilizzazione, ovvero con un eccesso di igiene, se ne abbassano le difese.

Intanto io sono rognoso, quindi siamo pari :D

Rainy nights
30-03-2010, 13:14
http://www.romacultura.it/del_mese_2006/ottobre/ztella.htm

:stordita: :stordita: :stordita:

:mbe: NO!
Sono molto pulita e ho i testimoni oculari :mbe:
Leggi il mio post :mad:

Wolfhwk
30-03-2010, 13:15

Lo sa tutta la piazzetta :asd:

Ma che mistero e mistero :asd:

mixkey
30-03-2010, 13:16

Beh, volevo postare alcuni risultati di uomini furbi al volante ma piu' che in youtube bisogna cercare in cronaca nera e le immagini sono troppo crude.

Rainy nights
30-03-2010, 13:16
Lo sa tutta la piazzetta :asd:

:read: Leggi che l'ho rispiegato :O

lowenz
30-03-2010, 13:17
Ho letto ho letto, ma c'era anche la parte per soddisfare l'anelito di anticonformismo :D
E tuttavia, paradosso vuole che sia immune dalle comuni epidemie
E' quasi un complimento, io lo prenderei come tale se per comuni epidemie intendi l'adeguarsi ai luoghi comuni (poi c'è anche l'epidemia di ACCUSARE di adeguarsi ai luoghi comuni) :O

Wolfhwk
30-03-2010, 13:18
:read: Leggi che l'ho rispiegato :O

Cosa hai rispiegato? La storia dell'incapace? :asd:

frankytop
30-03-2010, 13:19

Si ma poche ciance:FOTO please. :O

frankytop
30-03-2010, 13:20

Sei riuscito a decifrare il clamzaclamza di Cyrano???

Dicci dicci,che significa?? :sbav:

:asd:

wolf64
30-03-2010, 13:23
Beh, volevo postare alcuni risultati di uomini furbi al volante ma piu' che in youtube bisogna cercare in cronaca nera e le immagini sono troppo crude.

Si, però puoi vedere nella seguente immagine ricavata con le tecnologie più avanzate :O

http://www.superedo.it/foto/immagini/Uomo e Donna/cervello_femminile.jpg

la parte del cervello femminile dedicata alla guida... :boh:

:D :D :D

Rainy nights
30-03-2010, 13:23
Cosa hai rispiegato? La storia dell'incapace? :asd:
:nera:

Ho letto ho letto, ma c'era anche la parte per soddisfare l'anelito di anticonformismo :D

E' quasi un complimento, io lo prenderei come tale se per comuni epidemie intendi l'adeguarsi ai luoghi comuni (poi c'è anche l'epidemia di ACCUSARE di adeguarsi ai luoghi comuni) :O

Naaaa. L'anticonformismo esasperato non esiste, nel momento in cui lo professi ti stai adeguando a quanti prima di te ti hanno ispirato e stai rinnegando il background culturale ove sei cresciuto.
Non fa per me.

Si, però puoi vedere nella seguente immagine ricavata con le tecnologie più avanzate :O

Quoto la guida, lo shopping, il "te l'avevo detto" e i mal di testa :asd:

Wolfhwk
30-03-2010, 13:25

Non ci posso credere, FAKE :sbonk::sbonk::sbonk:

mixkey
30-03-2010, 13:27

la parte del cervello femminile dedicata alla guida... :boh:

:D :D :D

Le donne pagano meno di assicurazione e le assicurazioni non sono enti benefici. Tutti i maggiori spaventi in auto li ho avuti con uomini giovani che si credevano grandi piloti.

wolf64
30-03-2010, 13:30
....................................................
Quoto la guida, lo shopping, il "te l'avevo detto" e i mal di testa :asd:

Guarda, per la par condicio posto anche quella del cervello maschile :O

http://www.flashki.it/foto/1189293177_cervello-maschile.jpg

vedi che alla fine uomo e donna si completano?! ;) :D (si insomma, più o meno... :boh: )

wolf64
30-03-2010, 13:33

Beh, quella del cancello mi sembra eccessiva! Non so cosa ha preso (non si vede nella ripresa), ma per ribaltarsi a quella velocità...

NexusMM
30-03-2010, 13:33
Si ma poche ciance:FOTO please. :O

http://www.upmyownass.com/wp-content/uploads/2008/11/motivational-poster-horny-dog-hump-duck.jpg

Wolfhwk
30-03-2010, 13:34
Sei riuscito a decifrare il clamzaclamza di Cyrano???

Dicci dicci,che significa?? :sbav:

E' il codice per aprire i portali stargate :O

Wolfhwk
30-03-2010, 13:35
Beh, quella del cancello mi sembra eccessiva! Non so cosa ha preso (non si vede nella ripresa), ma per ribaltarsi a quella velocità...

Ma anche la piscianella che non riesce a parcheggiare :asd:

wolf64
30-03-2010, 13:48
Le donne pagano meno di assicurazione e le assicurazioni non sono enti benefici. Tutti i maggiori spaventi in auto li ho avuti con uomini giovani che si credevano grandi piloti.

Mixkey, prima di tutto un link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
;) :D

(e... spero tu lo prenda con ironia!!! ;) :) )

Seriamente. Per quanto mi riguarda, e di km ne ho fatti tanti, in città (Milano in particolare), provincia, montagna, ecc, ecc, ecc, ho sempre visto che mediamente le donne sono più imbranate, mentre mediamente gli uomini sono meno imbranati ma più pericolosi.
Ovviamente questo comportamento "testosteronico" da parte di alcuni uomini porta ad un maggior numero di incidenti, ma ciò non toglie che molte donne alla guida sono allucinanti per come sono imbranate.

Poi attenzione, sottolineo la parola "mediamente" perchè ho visto donne guidare in modo impeccabile, con un'abilità molto superiore alla media, così come ho visto uomini imbranati, ma generalizzando il discorso è quello che ho riportato sopra.

Diciamo comunque che l'uso diretto del telefonino alla guida ha portato ad un livellamento, nel senso che quel gap di maggiore abilità innata dell'uomo alla guida (quando non si fa prendere dalla spinta testosteronica) si è annullata con l'uso di questo utile, ma anche pericoloso se usato male, strumento.
Oggi si vedono molti uomini che fanno cose da decerebrati mentre guidano perchè devono nel frattempo telefonare.
C'è anche da dire che le donne che erano già imbranate di loro quando guidano e telefonano dovrebbero avere sulla macchina sirena e lampeggianti (che dovrebbero attivare in quell'occasione) in modo da stargli ad almeno 100 mt di distanza... :rolleyes:

nesema
30-03-2010, 13:50
commedia all'italiana con alvaro vitali ed edwige fenech

le mie preferite ....
le donne (all'epoca) facevano LE STESSE cose che fanno adesso senza tante menate....
oggi se sei gentile... sei un senza palle
se sei rude.... sei un troglodita
se cerchi di capirle ... si inventano di tutto
se fai presente che c'è "qualche differenza" nei ruoli della coppia... sei maschilista
se gli dai un pò più "d'importanza" .... diventano miss universo scese in terra (anche se sono mezzi "cessi")
se guardi un altra (quelle in minigonna "ascellare" etc. che "raramente" ti passano davanti)... sei un porco
se NON le guardi .... si domandano "il mio boy è gay?"

si può continuare all'infinito... :O

Balthasar85
30-03-2010, 13:54
Su un giornale ho trovata la prodezza di una donna italica che, addirittura, ha sfondato l'entrata di una scuola perché nel ripartire non aveva inserito la retro ma era partita direttamente in prima. Da notare che ha saltato prima due gradini e poi s'è incuneata nelle vetrate. :doh:
http://www.traniweb.it/trani/informa/9721.html

Comunque dai ragà, a trovare i difetti nelle donne è come sparar sulla croce rossa, l'importante è scegliere oculatamente volta per volta con chi aver a che fare.

CIAWA

wolf64
30-03-2010, 13:55
Ma anche la piscianella che non riesce a parcheggiare :asd:

Beh, guarda Wolfhwk, quella in effetti sembra sì eccessiva, ma ho visto con i miei occhi alcune donne (di tutte le età) che non gli andavano tanto lontano! ;)
Poi oggi tante girano con i SUV quando in realtà farebbero fatica a guidare una Smart. L'unica cosa è che con i SUV si sentono su un carro armato e perciò non fanno tanto caso su cosa o contro cosa vanno.
Ad esempio vicino a casa mia ci sono le scuole elementari, c'è un parcheggio con due griglie centrali su dei marciapiedi, tutte deformate per gente che ci è salita sopra con questi giocattoloni (quando potresti parcheggiare senza salirci anche con un furgone). Mi è capitato di vedere chi era, poi è capitato anche a mio padre, sarà stata una coincidenza, ma erano delle mamme che col loro SUV erano venute a prendere i figli... :rolleyes:

wolf64
30-03-2010, 13:59
le mie preferite ....
le donne (all'epoca) facevano LE STESSE cose che fanno adesso senza tante menate....
oggi se sei gentile... sei un senza palle
se sei rude.... sei un troglodita
se cerchi di capirle ... si inventano di tutto
se fai presente che c'è "qualche differenza" nei ruoli della coppia... sei maschilista
se gli dai un pò più "d'importanza" .... diventano miss universo scese in terra (anche se sono mezzi "cessi")
se guardi un altra (quelle in minigonna "ascellare" etc. che "raramente" ti passano davanti)... sei un porco
se NON le guardi .... si domandano "il mio boy è gay?"

si può continuare all'infinito... :O

Sai cosa c'è di peggio per una bella donna in minigonna e ampio decoltè che passa davanti ad una squadra di muratori bergamaschi che fischiano e le fanno commenti osceni ad alta voce?
Passare davanti alla stessa squadra con i muratori che stanno zitti! :sofico:

lowenz
30-03-2010, 14:04
Sai cosa c'è di peggio per una bella donna in minigonna e ampio decoltè che passa davanti ad una squadra di muratori bergamaschi che fischiano e le fanno commenti osceni ad alta voce?
Passare davanti alla stessa squadra con i muratori che stanno zitti! :sofico:
I muratori bergamaschi.....quelli che poi sistemano la casa per la propria adorata figliola lavorando le domeniche sotto pioggia e neve per fare un bel regalo pensando che sia ancora pura come quando andava all'asilo? :D

Sono giusto circondato da questi stakanovisti un po' troppo generosi per non dire altro :p

mixkey
30-03-2010, 14:07
Mixkey, prima di tutto un link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
;) :D

(e... spero tu lo prenda con ironia!!! ;) :) )

Seriamente. Per quanto mi riguarda, e di km ne ho fatti tanti, in città (Milano in particolare), provincia, montagna, ecc, ecc, ecc, ho sempre visto che mediamente le donne sono più imbranate, mentre mediamente gli uomini sono meno imbranati ma più pericolosi.
Ovviamente questo comportamento "testosteronico" da parte di alcuni uomini porta ad un maggior numero di incidenti, ma ciò non toglie che molte donne alla guida sono allucinanti per come sono imbranate.

Poi attenzione, sottolineo la parola "mediamente" perchè ho visto donne guidare in modo impeccabile, con un'abilità molto superiore alla media, così come ho visto uomini imbranati, ma generalizzando il discorso è quello che ho riportato sopra.

Diciamo comunque che l'uso diretto del telefonino alla guida ha portato ad un livellamento, nel senso che quel gap di maggiore abilità innata dell'uomo alla guida (quando non si fa prendere dalla spinta testosteronica) si è annullata con l'uso di questo utile, ma anche pericoloso se usato male, strumento.
Oggi si vedono molti uomini che fanno cose da decerebrati mentre guidano perchè devono nel frattempo telefonare.
C'è anche da dire che le donne che erano già imbranate di loro quando guidano e telefonano dovrebbero avere sulla macchina sirena e lampeggianti (che dovrebbero attivare in quell'occasione) in modo da stargli ad almeno 100 mt di distanza... :rolleyes:

Se pensi che abbia scritto i miei post ultramisogini senza un po' d'ironia sarei da manicomio.

wolf64
30-03-2010, 14:09
I muratori bergamaschi.....quelli che poi sistemano la casa per la propria adorata figliola lavorando le domeniche sotto pioggia e neve per fare un bel regalo pensando che sia ancora pura come quando andava all'asilo? :D

Sono giusto circondato da questi stakanovisti un po' troppo generosi per non dire altro :p

wolf64
30-03-2010, 14:10
Se pensi che abbia scritto i miei post ultramisogini senza un po' d'ironia sarei da manicomio.

Ok, come non detto allora! ;) :) (anzi... "come non scritto"!!! :p )

wolf64
30-03-2010, 14:15
....................................................
Comunque dai ragà, a trovare i difetti nelle donne è come sparar sulla croce rossa, l'importante è scegliere oculatamente volta per volta con chi aver a che fare.

CIAWA

A me quando sono con altri amici in macchina e capita la ultraimbranata davanti, se qualcuno si incazza io cerco di calmarlo con la frase "ma dai... poverina... è una donna..." :O

Adesso qualcuna si incazza sul serio... :p

:ops:

sander4
30-03-2010, 14:30
Questo però è zerbinare a "livello 1", ci sono altri livelli di zerbinaggio (il metazerbinaggio :D) dove tutto è diretto a convincerti che "Io nooooo, io non sono come quelle lì! Ragiono quasi da uomo, anzi non ho mai avuto amiche :( e preferivo stare con gli amici maschi. IO SO CAPIRTI !!!!!!!!!!!!!!!" :p

Ne ho incontrate qualcuna che diceva proprio queste cose (a parte il capirmi :asd:) :D, dici non erano sincere ed era una tattica...non è detto spero.

Balthasar85
30-03-2010, 15:00
"La Luna è fatta di carta" (Cit.) :O

CIAWA

El Macho
30-03-2010, 19:45
Comunque qualcuno può spiegarmi perchè uno che dice la verità sulle donne dev'essere automaticamente uno sfigato/frustrato?

Nella mia esperienza, i più grandi "critici sulle donne" e/o misogini sono i più grandi trombatori... :mbe:

trallallero
30-03-2010, 20:04
Vedo che la discussione è immancabilmente giunta al discorso "guida" (mi son perso qualche pagina del 3d ma qualcuno nel mondo deve pur lavorare :O) e vi garantisco che quì il detto "donna al volante ..." non vale:
son tutti imbranati :asd:

_Magellano_
30-03-2010, 20:07
Comunque qualcuno può spiegarmi perchè uno che dice la verità sulle donne dev'essere automaticamente uno sfigato/frustrato?

Nella mia esperienza, i più grandi "critici sulle donne" e/o misogini sono i più grandi trombatori... :mbe:
Solito stigma sociale creato ad arte.
Un po' come quando spieghi ad un cattolico tutte le ragioni per riaprire le case chiuse e non potendoti smentire ti da' del perverso o quando sei stanco di pagare tasse per inutili parassiti spiegando le ragioni e ti accusano di essere moralmente inferiore.
Come vedi nessuna controprova logica ma solo una attacco alla persone e la minaccia di togliergli la considerazione degli altri.

nickyride
30-03-2010, 20:27
Ne ho vista una bellissima nemmeno una settimana fa, una bionda sui 20 anni che cerca di fare un parcheggio con una smart, avrà avuto e non esagero 4 metri di spazio tra le due macchine che erano parcheggiate dove si doveva inserire in retro, bene inizia la manovra e poi una miriadi di correzioni con toccate abbastanza evidenti all'auto davanti che si muoveva vistosamente, inutile dire che dietro aveva 2 metri di spazio sempre, ma tant'è... MITICA :D

willywilly77
30-03-2010, 20:46
In Giacobazzi we trust :D :D

lowenz
30-03-2010, 21:09
Ne ho incontrate qualcuna che diceva proprio queste cose (a parte il capirmi :asd:) :D, dici non erano sincere ed era una tattica...non è detto spero.
Non è detto ma è probabile che ti abbiano detto quello che ti volevi sentir dire :D

Il problema è capire perchè una persona ti viene incontro :p
Ci sono intenzioni buone.
Ci sono intenzioni cattive.
Ci sono intenzioni neutre
C'è la combinazione delle tre possibilità di sopra :D

kaetan
31-03-2010, 08:07
Invece il Giornale e Libero sono tutta un altra storia...:asd:

:asd: :asd: :asd: :asd:

sauro82
31-03-2010, 11:50
Vicenza. Tradito da moglie e fratello: lo scopre dopo la diagnosi di sterilità

Operaio 50enne denunciato dalla moglie per non aver versato
gli alimenti al figlio ma le analisi rivelano che non è suo

VICENZA (30 marzo) - Ha scoperto di essere sterile dopo che l'ex moglie lo aveva denunciato per il mancato versamento degli alimenti al figlio. Così un operaio vicentino di 50 anni ha messo alle strette l'ex coniuge, 40enne, scoprendo che il bimbo di cui andava orgoglioso non era suo.

La donna gli ha confessato tra le lacrime che lo aveva tradito con suo fratello,e dal quel rapporto era nato il bambino. Venuta alla luce la vicenda, l'uomo è stato assolto dal tribunale con la formula che "il fatto non sussiste".

Nell'udienza conclusiva il pm ha sottolineato, tra l'altro, "il vergognoso accanimento" della 40enne nei riguardi dell'ex marito. L'operaio infatti aveva saltato per alcuni mesi il versamento di 250 euro mensili per il ragazzino, dopo essere rimasto disoccupato. Ma lui non poteva essere il padre biologico del minore, come era stato accertato da un esame medico successivo che aveva accertato la sua condizione di sterilità.

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=96379&sez=NORDEST

:rolleyes: :rolleyes:

momo-racing
31-03-2010, 11:52

la moglie sarà una zoccola ma il peggiore in questa storia è il fratello, che è un maschio. Voglio dire, di mogli puoi averne tante ma cazzo se mio fratello mi facesse una cosa del genere per me sarebbe istantaneamente come morto.

sauro82
31-03-2010, 12:02
la moglie sarà una zoccola ma il peggiore in questa storia è il fratello, che è un maschio. Voglio dire, di mogli puoi averne tante ma cazzo se mio fratello mi facesse una cosa del genere per me sarebbe istantaneamente come morto.

Sì ma la cosa vergognosa è l'accanimento della moglie che voleva i soldi dal marito disoccupato pur sapendo che il figlio non era suo.

E' questione di soldi, punto. Purtroppo lo dico anche per esperienza diretta. E forse la storia è grave come questa.

_Magellano_
31-03-2010, 13:44
Sì ma la cosa vergognosa è l'accanimento della moglie che voleva i soldi dal marito disoccupato pur sapendo che il figlio non era suo.

E' questione di soldi, punto. Purtroppo lo dico anche per esperienza diretta. E forse la storia è grave come questa.
Sono d'accordissimo il problema sono i soldi,di donne se ne possono trovare altre ma i soldi che uno di guadagna sono sacri.
Dovrebbero denunciare la moglie per tentata estorsione dato che provava a portargli via dei soldi con l'inganno e con il ricatto di procedimenti legali,ma ovviamente no.

lowenz
31-03-2010, 13:58
Aggiungo un'ultima cosa: ricordate che OGNI SINGOLA PAROLA che dite ad una donna con tanto cervello va pesata perchè potrà usarla contro di voi ;)
E l'unico scrupolo che si farà nell'usarla sarà che la cosa non le faccia perdere troppo tempo, non la "bontà" che è una cosa che avrà perso sì e no dopo la prima grande delusione della sua vita (anche per questo alcuni maschi andrebbero legnati a sangue, i mostri nascono grazie a loro, padri compresi).
E quando dirà "Voglio essere buona" giratele le spalle e andatevene, vi sta ANCORA usando.

Come ho precisato sopra questo non vale con gente "normale" (cioè che ha ancora dinamiche "sentimentali" e che soffre "davvero").

Essendo l'uomo più violento ma meno calcolatore è più difficile incontrare uomini così, ma può sempre capitare.....giusto per essere onesto (e si spera che la donne "normali" non si lamentino almeno questa volta :D)

Wolfhwk
31-03-2010, 14:06
Su un giornale ho trovata la prodezza di una donna italica che, addirittura, ha sfondato l'entrata di una scuola perché nel ripartire non aveva inserito la retro ma era partita direttamente in prima. Da notare che ha saltato prima due gradini e poi s'è incuneata nelle vetrate. :doh:
http://www.traniweb.it/trani/informa/9721.html

CIAWA

Incredibile :eek: :doh:
No comment :asd:

Beh, guarda Wolfhwk, quella in effetti sembra sì eccessiva, ma ho visto con i miei occhi alcune donne (di tutte le età) che non gli andavano tanto lontano! ;)
Poi oggi tante girano con i SUV quando in realtà farebbero fatica a guidare una Smart. L'unica cosa è che con i SUV si sentono su un carro armato e perciò non fanno tanto caso su cosa o contro cosa vanno.
Ad esempio vicino a casa mia ci sono le scuole elementari, c'è un parcheggio con due griglie centrali su dei marciapiedi, tutte deformate per gente che ci è salita sopra con questi giocattoloni (quando potresti parcheggiare senza salirci anche con un furgone). Mi è capitato di vedere chi era, poi è capitato anche a mio padre, sarà stata una coincidenza, ma erano delle mamme che col loro SUV erano venute a prendere i figli... :rolleyes:

Magari c'hanno anche il SUV pieno di sensori :asd:

sauro82
31-03-2010, 15:46
Sono d'accordissimo il problema sono i soldi,di donne se ne possono trovare altre ma i soldi che uno di guadagna sono sacri.
Dovrebbero denunciare la moglie per tentata estorsione dato che provava a portargli via dei soldi con l'inganno e con il ricatto di procedimenti legali,ma ovviamente no.

Non sono i soldi in sè (infatti non mi riferivo la sacralità del denaro guadagnato...tra l'altro, quale denaro guadagnato? Il tizio è disoccupato :rolleyes: ), ma è proprio l'atteggiamento della ex moglie che davvero mi fa schifo. Questa almeno ha fatto la finta scenata con il pianto, alcune credono proprio di avere ragione.

_Magellano_
31-03-2010, 15:53
Non sono i soldi in sè (infatti non mi riferivo la sacralità del denaro guadagnato...tra l'altro, quale denaro guadagnato? Il tizio è disoccupato :rolleyes: ), ma è proprio l'atteggiamento della ex moglie che davvero mi fa schifo. Questa almeno ha fatto la finta scenata con il pianto, alcune credono proprio di avere ragione.
Ha fatto la scenata col pianto perchè l'hanno sgamata,se non c'erano prove inequivolcabili questa stava ancora chiedendo i soldi.

Rainy nights
31-03-2010, 16:01

Il fratello del poveraccio non ha meno colpe. Anzi, lui almeno non deve mantenere il figlio e lo fa crescere a spese altrui.

NexusMM
31-03-2010, 16:02
Il fratello del poveraccio non ha meno colpe. Anzi, lui almeno non deve mantenere il figlio e lo fa crescere a spese altrui.

Sempre partendo dal presupposto che il fratello fosse a conoscenza di essere il padre naturale.

Ma con una donna così "affidabile" ed "onesta" avrei qualche dubbio.

lowenz
31-03-2010, 16:07
Vabbè dai, almeno non ha mandato in galera il marito con qualche accusa assortita e campata in aria di stalking.

E' ancora accettabile per i miei standard :p

entanglement
31-03-2010, 16:08

no la peggiore è lei, se non risarcisce fino all'ultimo cent, magari rivalutati sull'inflazione, gli assegni di mantenimento indebitamente ricevuti.

questa situazione si configura come estorsione prolungata ed aggravata. tra l'altro, in caso di conclamata infedeltà coniugale, vorrei vedere a che titolo costei riceva soldi

NexusMM
31-03-2010, 16:10
vorrei vedere a che titolo costei riceva soldi

I soldi erano per il figlio che non deve pagare le colpe della madre.

Questa persona squallida meriterebbe di farsi qualche giorno di galera, ma il figlio va tutelato.

entanglement
31-03-2010, 16:12
Sempre partendo dal presupposto che il fratello fosse a conoscenza di essere il padre naturale.

insomma, un figlio con la moglie di tuo fratello non lo fai "per sbaglio"

NexusMM
31-03-2010, 16:14
insomma, un figlio con la moglie di tuo fratello non lo fai "per sbaglio"

Quello che volevo dire è che quando la donna è rimasta incinta il fratello "traditore" poteva anche essere inconsapevole.

Se lei non gli ha mai detto: "Guarda che il padre sei tu" lui come faceva a saperlo?

Tu riusciresti a far finta di niente sapendo che tuo figlio vive in un'altra casa/famiglia? Io no...

elevul
31-03-2010, 16:15
no la peggiore è lei, se non risarcisce fino all'ultimo cent, magari rivalutati sull'inflazione, gli assegni di mantenimento indebitamente ricevuti.

questa situazione si configura come estorsione prolungata ed aggravata. tra l'altro, in caso di conclamata infedeltà coniugale, vorrei vedere a che titolo costei riceva soldi

*

entanglement
31-03-2010, 16:19
I soldi erano per il figlio che non deve pagare le colpe della madre.

Questa persona squallida meriterebbe di farsi qualche giorno di galera, ma il figlio va tutelato.

certo che il figlio va tutelato, assegnandolo al padre naturale o allo zio che dir si voglia. questo se il mondo fosse giusto

sauro82
31-03-2010, 16:21
Vabbè dai, almeno non ha mandato in galera il marito con qualche accusa assortita e campata in aria di stalking.

E' ancora accettabile per i miei standard :p

Stalking? In questo caso potrebbe essere della ex moglie verso il marito.

Mi chiedo con che coraggio è andata a denunciare il suo ex-marito.

Insert coin
31-03-2010, 17:26
Cambiando per un attimo argomento, noto da tempo un proliferare di scritti femminili che passano in cavalleria come come fossero acqua sui vetri che se fossero "opera" di uomini verrebbero bollati come "squallidamente misogeni e degradanti per le donne", forse che solo le donne hanno una capacita' tutta loro di parlare male di se stesse senza nemmeno rendersi conto di quello che dicono? :D

Il bello e' che alcuni di questi scritti vengono spacciati come "studi"..... :D

Tre esempi di scritti femminili che parlano di certe "attitudini" del gentil sesso:

1) http://cultura.blogosfere.it/2009/06/mgm-il-manuale-delle-giovani-mignotte-smignottare-e-giusto-intervista-a-deborah-ferretti.html

2) http://motori.corriere.it/motori/varie/10_marzo_26/scorranese-donne-attratte-auto_cb061c72-38e5-11df-97c8-00144f02aabe.shtml

3) http://donna.libero.it/lifestyle/investite-in-erotismo-carriera-lavoro-sexy-ne2657.phtml

Insert coin
31-03-2010, 17:36
Ne ho vista una bellissima nemmeno una settimana fa, una bionda sui 20 anni che cerca di fare un parcheggio con una smart, avrà avuto e non esagero 4 metri di spazio tra le due macchine che erano parcheggiate dove si doveva inserire in retro, bene inizia la manovra e poi una miriadi di correzioni con toccate abbastanza evidenti all'auto davanti che si muoveva vistosamente, inutile dire che dietro aveva 2 metri di spazio sempre, ma tant'è... MITICA :D

Ho appena scoperto di parcheggiare l'auto "come una donna", certo non sono a questi livelli ma il parcheggio "non a pettine" resta il mio punto debole...:doh:

Aggiungo un'ultima cosa: ricordate che OGNI SINGOLA PAROLA che dite ad una donna con tanto cervello va pesata perchè potrà usarla contro di voi ;)
E l'unico scrupolo che si farà nell'usarla sarà che la cosa non le faccia perdere troppo tempo, non la "bontà" che è una cosa che avrà perso sì e no dopo la prima grande delusione della sua vita (anche per questo alcuni maschi andrebbero legnati a sangue, i mostri nascono grazie a loro, padri compresi).
E quando dirà "Voglio essere buona" giratele le spalle e andatevene, vi sta ANCORA usando.

Come ho precisato sopra questo non vale con gente "normale" (cioè che ha ancora dinamiche "sentimentali" e che soffre "davvero").

Essendo l'uomo più violento ma meno calcolatore è più difficile incontrare uomini così, ma può sempre capitare.....giusto per essere onesto (e si spera che la donne "normali" non si lamentino almeno questa volta :D)

Io sono per nulla violento e molto calcolatore, ho capito, in un altra vita devo essere stato una femminista frustrata....:O

sander4
31-03-2010, 17:50

E quali "segnali" dovrebbero far sospettare che ci troviamo davanti una donna fredda e calcolatrice, in fondo se è brava a fingere può spacciarsi per una "normale" che ha dinamiche sentimentali. Bel problema. :fagiano:

zerothehero
31-03-2010, 17:58
Oh, spesso :Perfido:
Adoro portare alla luce le contraddizioni nei ragionamenti altrui (la logica, questa sconosciuta)
Ma non cavi un ragno dal buco. E' più facile per loro la pratica che ammettere che le loro azioni sono incoerenti con ciò che affermano.
Tant'è che nessuna delle mie "avventure veloci" ha MAI parlato con le amiche delle loro... distrazioni :D

Si, ma l'innamoramento non ha nulla a che fare con le capacità intellettive di una persona. :O
Dipende un pò da tutto..dal sorriso, da come si muove, dalle forme (gambe, seno, natiche), dalla parlata..l'intelligenza è l'ultima cosa. :O

Wolfhwk
31-03-2010, 18:10
--CUT--

3) http://donna.libero.it/lifestyle/investite-in-erotismo-carriera-lavoro-sexy-ne2657.phtml

"Può sembrare una ovvietà, ma l'attrazione sessuale genera potere: piacere agli uomini può portare vantaggi sociali ed economici. Quindi, in barba ai moralisti, meglio farla fruttare. Parola di una professoressa londinese" (cit. articolo linkato).

:banned:
Peccato che il QI degli uomini di fronte a una topa scende sottozero :doh:

_Magellano_
31-03-2010, 18:13
"Può sembrare una ovvietà, ma l'attrazione sessuale genera potere: piacere agli uomini può portare vantaggi sociali ed economici. Quindi, in barba ai moralisti, meglio farla fruttare. Parola di una professoressa londinese" (cit. articolo linkato).

:banned:
Peccato che il QI degli uomini di fronte a una topa scende sottozero :doh:
Mi pare di aver postato un 3d a riguardo mesi fa dopo veniva dimostrato come le capacità mentali di un uomo ne risentivano se messi a discutere con una donna molto attraente,non è una chiacchera ma un dato di fatto.

Insert coin
31-03-2010, 18:15
Da italiano che vive in Spagna e convive con una catalana pensavo che solo in Italia ci fosse l'abitudine delle donne locali di parlare male delle "straniere" e degli "italiani che ci vanno" invece sto scoprendo ogni giorno di piu' punte a volte malcelate di xenofobia da parte delle spagnole che colpisce in gran parte le numerosissime latino americane immigrate da queste parti (pakistane e cinesi ne sono quasi immuni, sono quasi tutte sposate con loro connazionali...), il bello e' che le sudamericane parlano bene dell'uomo spagnolo perche' i loro connazionali sono "machisti", mentre le spagnole accusano a loro volta i maschi connazionali di essere "machisti" perche' secondo la loro testolina peruviane, brasiliane, ecuadoriane etc. starebbero in Spagna solo per farsi "sottomettere" dagli spagnoli (cosa naturalmente falsa...), poi c'e' l'altra variante, quella del "pollo" che si farebbe ingannare dall'immigrata interessata di turno...

...peccato pero' che tutte le volte che sono andato a cena col gruppo della mia compagna (oltre 25 persone, tutte spagnole/catalane) e si e' iniziato a parlare di uomini, di amore e di sesso beh le single del gruppo, tutte rigorosamente IBERICHE, non l'hanno certo mandata a dire affermando ad alta voce che stessero cercando "un hombre con mucho dinero", poi chiamano "puttane" le sudamericane...:asd:

lowenz
31-03-2010, 18:15
E quali "segnali" dovrebbero far sospettare che ci troviamo davanti una donna fredda e calcolatrice, in fondo se è brava a fingere può spacciarsi per una "normale" che ha dinamiche sentimentali. Bel problema. :fagiano:
Basta farla arrabbiare e vedere come si arrabbia/cerca di ribalatarti addosso la rabbia :D

lowenz
31-03-2010, 18:16
Si, ma l'innamoramento non ha nulla a che fare con le capacità intellettive di una persona. :O
Dipende un pò da tutto..dal sorriso, da come si muove, dalle forme (gambe, seno, natiche), dalla parlata..l'intelligenza è l'ultima cosa. :O
L'innamoramento dipende SOLO da quello che uno cerca, poi ovvio che cerchi un mix.

Rainy nights
31-03-2010, 18:25

E invece suo fratello è uno stinco di santo che si porta a letto la cognatina di nascosto. Suvvia, per ogni traditore c'è un complice. Non ha di certo meno colpe.

:stordita: Per l'uomo che non va oltre l'alfabeto e la tabellina del 3 probabilmente. Ma ci sono persone con un bel po' cervello che cercano una compagna capace di ragionare, oltre che chiocciare ovviamente.

NexusMM
31-03-2010, 18:35
E invece suo fratello è uno stinco di santo che si porta a letto la cognatina di nascosto. Suvvia, per ogni traditore c'è un complice. Non ha di certo meno colpe.

No, lui è un gran bastardo. Però il punto è capire se lei ha tenuto nascosta la vera paternità ad entrambi.

Perchè se così fosse avrebbe mentito a tre persone: il figlio (che è la vera unica vittima), il marito (che poveretto è cornuto e mazziato), il cognato (che è un gran bastardo, ma comunque aveva diritto di sapere che era diventato padre).

Quindi scusami, di solito evito, ma qui mi tocca fare un distinguo bello grosso.

La persona più squallida è proprio lei.

cat1
31-03-2010, 18:37
certo che il figlio va tutelato, assegnandolo al padre naturale o allo zio che dir si voglia. questo se il mondo fosse giusto

Dalla padella alla brace :asd:

Il figlio deve essere tutelato ma non credo che lo "zio padre" possa rappresentare il meglio.

killercode
31-03-2010, 18:37
:stordita: Per l'uomo che non va oltre l'alfabeto e la tabellina del 3 probabilmente. Ma ci sono persone con un bel po' cervello che cercano una compagna capace di ragionare, oltre che chiocciare ovviamente.

E' impossibile da trovare una persona con tutte e due le caratteristiche. Bisognerebbe introdurre la bigamia. Per entrambi i sessi ovviamente

Rainy nights
31-03-2010, 18:43
No, lui è un gran bastardo. Però il punto è capire se lei ha tenuto nascosta la vera paternità ad entrambi.

Perchè se così fosse avrebbe mentito a tre persone: il figlio (che è la vera unica vittima), il marito (che poveretto è cornuto e mazziato), il cognato (che è un gran bastardo, ma comunque aveva diritto di sapere che era diventato padre).

Quindi scusami, di solito evito, ma qui mi tocca fare un distinguo bello grosso.

La persona più squallida è proprio lei.
Lei potrebbe benissimo aver sempre creduto che fosse il figlio del marito, poi ora alla luce della sterilità dell'uomo ha fatto 2+2 e ha capito che il padre è il cognato.
Su, pensiamo male ma di tutti per una volta e non solo di quella donna. Magari anche il marito negli anni le ha donato buone ceste di lumache :asd:

E' impossibile da trovare una persona con tutte e due le caratteristiche. Bisognerebbe introdurre la bigamia. Per entrambi i sessi ovviamente

Cioè stai dicendo che i belli sono tutti anonimi e i brutti interessanti culturalmente? Potrei obiettare con vari esempi di belle presenze e bel cervello, ma naturalmente lo terrò per me. :D

Traveller23
31-03-2010, 18:46
Ma ancora a discutere state? Non c'e' soluzione :asd:

killercode
31-03-2010, 18:50
Lei potrebbe benissimo aver sempre creduto che fosse il figlio del marito, poi ora alla luce della sterilità dell'uomo ha fatto 2+2 e ha capito che il padre è il cognato.
Su, pensiamo male ma di tutti per una volta e non solo di quella donna. Magari anche il marito negli anni le ha donato buone ceste di lumache :asd:

Cioè stai dicendo che i belli sono tutti anonimi e i brutti interessanti culturalmente? Potrei obiettare con vari esempi di belle presenze e bel cervello, ma naturalmente lo terrò per me. :D

Non tutti, ma la percentuale è bassa, e rende la ricerca del soggetto complementare veramente frustrante.
O meglio, magari sono interessanti, ma non per te.

NexusMM
31-03-2010, 18:51
Ma ancora a discutere state? Non c'e' soluzione :asd:

Vero, ma parlare di queste cose è pur sempre una buona valvola di sfogo.

Se io potessi tradurre in energia tutto quello che mi tengo dentro potrei alimentare la Lombardia per qualche mese...

Rainy nights
31-03-2010, 18:55
Non tutti, ma la percentuale è bassa, e rende la ricerca del soggetto complementare veramente frustrante.
O meglio, magari sono interessanti, ma non per te.

:O Allora sono fortunata perché conosco diversi bei ragazzi con un bel po' di sale in zucca.

Traveller23
31-03-2010, 18:56

Se io potessi tradurre in energia tutto quello che mi tengo dentro potrei alimentare la Lombardia per qualche mese...

Ma guarda, sono d'accordo che e' una valvola di sfogo :) Pero' dicevo solo che una soluzione non c'e', alla fine dopo tanto parlare non si sapra' nulla di piu', se non alimentare il clima di diversita'.

Poi ne avrei anche io di cose da dire, ma non e' il luogo adatto. Anche se la tua situazione e' molto piu' brutta di quella della maggior parte dei forumisti che scrivono, e mi dispiace.

Insert coin
31-03-2010, 18:56

A quanto pare il caso di cui si sta discutendo rientra nella casistica del 10% di casi analoghi...

http://www.tradimento.net/il_10_dei_bambini_italiani_non_e_figlio_del_papa_presunto

killercode
31-03-2010, 19:01
:O Allora sono fortunata perché conosco diversi bei ragazzi con un bel po' di sale in zucca.

Anch'io, conosco delle belle ragazze anche intelligenti, però poi magari sono:
-cattoliche praticanti
-amanti del grande fratello
-fan della apple
-....

E non si può, si finirebbe con una discussione al giorno

F1R3BL4D3
31-03-2010, 19:07

:O Non mi merito questi complimenti dai, li accetto comunque!

_Magellano_
31-03-2010, 19:26
-cattoliche praticanti
-fan della apple
-....

Una bella e intelligente è già fidanzata dalla nascita,un po come quelli laureati con 1110 e lode che hanno lavoro ancora prima di finire l'università.

Traveller23
31-03-2010, 19:28
Una bella e intelligente è già fidanzata dalla nascita,un po come quelli laureati con 1110 e lode che hanno lavoro ancora prima di finire l'università.

Non e' detto, ci sono sempre i difetti nascosti che sono tremendi :D

Wolfhwk
31-03-2010, 19:30
Mi pare di aver postato un 3d a riguardo mesi fa dopo veniva dimostrato come le capacità mentali di un uomo ne risentivano se messi a discutere con una donna molto attraente,non è una chiacchera ma un dato di fatto.

Menomale che riesco ad esercitare un discreto controllo sugli istinti. :asd:

Traveller23
31-03-2010, 19:31
Menomale che riesco ad esercitare un discreto controllo sugli istinti. :asd:

Devi esercitarlo continuo, non discreto :O

Wolfhwk
31-03-2010, 19:39
Devi esercitarlo continuo, non discreto :O

Basta pensare che una donna per far diventare zerbino me deve passare sopra il mio cadavere :asd:

Traveller23
31-03-2010, 19:47
Basta pensare che una donna per far diventare zerbino me deve passare sopra il mio cadavere :asd:

Se se dicono tutti cosi' :O :asd:

lowenz
31-03-2010, 19:52
Beh, una volta che sei diventato di fatto uno zombie dal punto di vista dei sentimenti è ben difficile, dato che non puoi uccidere un non-morto :D

Wolfhwk
31-03-2010, 19:55

Certo, da me scappano per questo :asd:
Le donne spesso hanno bisogno di controllare la vittim..ehm.. il partner e quindi se questa possibilità viene a mancare ti evitano come la peste. Lo stess vale per persone molto orgogliose e difficili da sottomettere :O

NexusMM
31-03-2010, 19:56
Beh, una volta che sei diventato di fatto uno zombie dal punto di vista dei sentimenti è ben difficile, dato che non puoi uccidere un non-morto :D

Eppure io credo che sarei ancora capace di dare fiducia... nonostante tutto.

lowenz
31-03-2010, 20:04
Eppure io credo che sarei ancora capace di dare fiducia... nonostante tutto.
Un consiglio, evita le donne brillanti allora, almeno vai sul sicuro :D

Rainy nights
31-03-2010, 20:07
:O Non mi merito questi complimenti dai, li accetto comunque!

Tu non hai sale in zucca.. :O

NexusMM
31-03-2010, 20:08
Un consiglio, evita le donne brillanti allora, almeno vai sul sicuro :D

Ma no Lowenz, io non riuscirei mai a stare con una donna che non mi dà qualche stimolo intellettuale. Già mia moglie mi faceva cadere le braccia a volte...

Sono cose che non si possono controllare, mi stuferei in pochi giorni.

Devo solo stare molto attento (in tutti i sensi).

F1R3BL4D3
31-03-2010, 20:09
Tu non hai sale in zucca.. :O

:stordita: Me lo dicono tutti...

:O Sono un po' pazzerello, come i fratelli Warner...

Tenebra
31-03-2010, 20:12
-cattoliche praticanti
-fan della apple
-....

Contraddizioni in termini. O sono intelligenti, o in una di quelle due categorie.
Una condizione esclude l'altra.
Magari fan della Apple è opinabile, questione di gusti, ma le prime due... brrr...

Quoto, ma aggiungo che a volte i difetti lo sono solo per altri... ho incontrato una ragazza piuttosto intelligente (non un genio ma vabbè, rispetto a quello che passa il convento...), molto carina, con un difetto: era fidanzata con un pirla. Questo passava il tempo al videopoker al bar, nel mentre lei prima parlava con me, poi mi confidava che con lui non si trovava bene, poi mi raccontava che non la soddisfaceva... com'è finita è immaginabile.
Ah, per quel che ne so loro due sono ancora insieme.

Connotazione negativa, perché? Non devi necessariamente ucciderli i sentimenti, basta dargli l'importanza che si ritiene meritino. Per me ben poca, ma ciò non comporta che ne sia totalmente privo - sono sempre estremamente galante e gentile con le donne.
Sempre senza fidarmi più di quanto mi fiderei a mettere la mano in una tana di murena, ovvio :D ma rendersi piacevoli è una gioia di per sé.

Wolfhwk
31-03-2010, 20:18
Connotazione negativa, perché? Non devi necessariamente ucciderli i sentimenti, basta dargli l'importanza che si ritiene meritino. Per me ben poca, ma ciò non comporta che ne sia totalmente privo - sono sempre estremamente galante e gentile con le donne.
Sempre senza fidarmi più di quanto mi fiderei a mettere la mano in una tana di murena, ovvio :D ma rendersi piacevoli è una gioia di per sé.

Da notare che persone molto sensibili che hanno avuto una disfatta tragica in campo sentimentale spesso li uccidono i sentimenti, diventando misantrope e crude, nonchè estremamente resistenti alle pulsioni sessuali (ho visto 2-3 casi nella mia vita e sono bastati :asd:)

lo_straniero
31-03-2010, 20:37

che http://falmax85.files.wordpress.com/2009/01/grande-fratello-logo.jpg

elevul
31-03-2010, 20:42
Da notare che persone molto sensibili che hanno avuto una disfatta tragica in campo sentimentale spesso li uccidono i sentimenti, diventando misantrope e crude, nonchè estremamente resistenti alle pulsioni sessuali (ho visto 2-3 casi nella mia vita e sono bastati :asd:)

Sembra comodo... :fagiano:

Wolfhwk
31-03-2010, 20:42
Sembra comodo... :fagiano:

Meglio di no :fagiano:

_Magellano_
31-03-2010, 23:48
Ma pure avesse il batacchio fra le gambe sarebbe un inculata minore che quella in tribunale con una donnaccia come nell'esemio,anzi a seconda potrebbe anche piacere :sofico:

elevul
02-04-2010, 11:33
Meglio di no :fagiano:

Perché?
Non mi sembra male essere liberi dall'istinto sessuale. :boh:

Wolfhwk
02-04-2010, 11:59
Perché?
Non mi sembra male essere liberi dall'istinto sessuale. :boh:

Non mi sembra male non esistere proprio? (cit.) :asd:
Suvvia, se ne vuoi fare a meno fatti la cura di farmaci, io NON voglio farne a meno. :O
Mi chiederai perchè? Così me la sento senza spiegazioni logiche :asd:

elevul
02-04-2010, 12:18
Non mi sembra male non esistere proprio? (cit.) :asd:
Suvvia, se ne vuoi fare a meno fatti la cura di farmaci, io NON voglio farne a meno. :O
Mi chiederai perchè? Così me la sento senza spiegazioni logiche :asd:

robynove82
02-04-2010, 12:49
in famiglia comanda la donna ! l'uomo non conta un casso ! serve solo per piacere, e cambiare le lampadine.

Azz da elettricista non mi si prospetta un bel futuro :asd:

Da utente, e per fare un po' di ironia:

Hai dimenticato: e per aprire le bottiglie di plastica :D

Aggiungerei anche ad aprire la moka :D