View Full Version : [VENDO TN+SpeseSpedizione] ASSEMBLATO NUOVO
JAHzontaFIRE
28-03-2010, 13:09
Ciao a tutti,
Sono un tecnico informatico che ogni tanto ha tra le mani delle vere occasioni:
Al momento ho da vendere un PC FISSO NUOVO con le seguenti caratteristiche:
(chi se ne intende noterò che le componenti sono OTTIME e non di marca scadente)
- Case: Foxconn con alimentatore da 450 Watt
- Scheda madre: ASUS P5KPL-AM
- RAM: DDR2 800MHz della Kingstom da 2 GB x 2 (quindi 4 GB totali)
-HD: Samsung 7200rpm 12M di cache da 160 GB
- SCHEDA VIDEO: ASUS ATI Radeon HD 4350 con Dissipazione termica a 0db Unified Video Decoder 2 (UVD2)
da 1GB dedicato con connettori VGA, DVI e HDMI
- Processore Core 2 Duo da 2,8GHz
tutto a 450 euro più spedizione
rivedi il prezzo che è un bel po alto per quello che offri
JAHzontaFIRE
28-03-2010, 20:37
guarda su ebay e vai anche a mediaword...il mio prezzo è il più basso...fai la tua offerta...il tutto è nuovo, mai usato...
al limite posso fare 450 euro spedizione inclusa con paccocelere 1 assicurato
guarda su ebay e vai anche a mediaword...il mio prezzo è il più basso...fai la tua offerta...il tutto è nuovo, mai usato...
Dai magari un occhiata al regolamento prima di fare il saputello...:read:
E visto che sei un "tecnico informatico" che dispone di "vere occasioni", scrivi magari che cpu monta, a meno che per te sia un particolare secondario....E che modello di vga è quello di cui dispone...
E visto che sei un "tecnico informatico" che dispone di "vere occasioni", scrivi magari che cpu monta, a meno che per te sia un particolare secondario....E magari che modello di vga è quello di cui dispone...
:D :D :D :D :D ma quando mai .... basta avere una tastiera in mano e siamo tutti dei tecnici :D :D :D
scusate l'ot ma quando ci vuole ci vuole o no?
JAHzontaFIRE
29-03-2010, 00:53
:D :D :D :D :D ma quando mai .... basta avere una tastiera in mano e siamo tutti dei tecnici :D :D :D
scusate l'ot ma quando ci vuole ci vuole o no?
domani ti mando una scansione del diploma e della certificazione di perito informatico...lavoro da anni nel settore, sono tecnico hardware...
tu che passi la domenica al computer ad insultare la gente, oltre ad essere un disagiato sociale che fai nella vita?
JAHzontaFIRE
29-03-2010, 01:00
E visto che sei un "tecnico informatico" che dispone di "vere occasioni", scrivi magari che cpu monta, a meno che per te sia un particolare secondario....E che modello di vga è quello di cui dispone...
Invece di fare l'arrogante...leggi bene l'annuncio che ho corretto aggiornandolo...
sono un perito informatico non un docente di lettere...scusa se scrivo in fretta e se la domenica esco a VIVERE UNA VITA SOCIALE INVECE DI CORREGGERE I POST SUI FORUM...
siete un po' tutti complessati...se il pc vi interessa mandami un messaggio privato (per correggere gli errori) oppure fate domane in modo educato perché il vostro sarcasmo fa ridere i polli...
Non credete che sono un tecnico informatico...io non ci metto niente a mandarvi il mio curriculum via mail...basta che mi date il vostro indirizzo e vi zittisco in 2 righe....
JAHzontaFIRE
29-03-2010, 10:00
CALO A 350 € su consiglio di diversi utenti del forum, i 350 € NON sono trattabili e le spese di spedizione sono da considerarsi EXTRA.
Spedisco SOLO con posteitaliane, e SOLO con metodi di spedizione tracciabile.
Accetto ogni tipo di pagamento (postepay, bonifico su cc, paypal, contanti a mano)
Invece di fare l'arrogante...leggi bene l'annuncio che ho corretto aggiornandolo...
sono un perito informatico non un docente di lettere...scusa se scrivo in fretta e se la domenica esco a VIVERE UNA VITA SOCIALE INVECE DI CORREGGERE I POST SUI FORUM...
siete un po' tutti complessati...se il pc vi interessa mandami un messaggio privato (per correggere gli errori) oppure fate domane in modo educato perché il vostro sarcasmo fa ridere i polli...
Non credete che sono un tecnico informatico...io non ci metto niente a mandarvi il mio curriculum via mail...basta che mi date il vostro indirizzo e vi zittisco in 2 righe....
:rolleyes:
JAHzontaFIRE
29-03-2010, 10:38
:rolleyes:
ti prego di scrivere nel topic solo se interessato...grazie...
Invito il venditore a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina Regolamento Mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924) , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898) , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765).
Riallinea i prezzi secondo il regolamento pena chiusura thread di vendita.
Cerchiamo di mantenere la calma.
Buona giornata.
...sei quasi mio compaesano quindi cerco di darti una mano e appoggiarti con qualche consiglio...senza offesa eh, non scannarmi:
euro 40
euro 40
euro 50
euro 25
- SCHEDA VIDEO: ASUS ATI Radeon HD 4350 con Dissipazione termica a 0db Unified Video Decoder 2 (UVD2)
da 1GB dedicato con connettori VGA, DVI e HDM
euro 30
euro 70 (supponendo sia un E6XXX)
totale = 255 circa
sono stato un pò largo e in taluni casi ho messo i prezzi del "nuovo" appunto, anche se andrebbe cmq sgravato del 20% di IVA (sei su un mercatino, e anche il nuovo diventa cmq usato quando lo vendi...)
buona vendita!
ciaooo! ;)
JAHzontaFIRE
29-03-2010, 11:04
...sei quasi mio compaesano quindi cerco di darti una mano e appoggiarti con qualche consiglio...senza offesa eh, non scannarmi:
euro 40
euro 40
euro 50
euro 25
euro 30
euro 70 (supponendo sia un E6XXX)
totale = 255 circa
sono stato un pò largo e in taluni casi ho messo i prezzi del "nuovo" appunto, anche se andrebbe cmq sgravato del 20% di IVA (sei su un mercatino, e anche il nuovo diventa cmq usato quando lo vendi...)
buona vendita!
ciaooo! ;)
ciao, modifico allora il tutto:
euro 40
euro 43.3
da listino esprinet (maggior fornitore italiano) 58 euro cadauno, senza iva fa 48,33 l'una, quindi
euro 96.6
da listino esprinet (maggior fornitore italiano) 42 euro cadauno, senza iva fa
euro 35
euro 41
- Processore Core 2 Duo da 2,8GHz E7600
100 ivato sempre a foritore, senza iva fa
euro 83.3
IL TOTALE É 339.3 ovvereo 340 euro
io faccio 350 euro più spedizione di 10 euro..
così va bene!?
ciao, modifico allora il tutto:
euro 40
euro 43.3
da listino esprinet (maggior fornitore italiano) 58 euro cadauno, senza iva fa 48,33 l'una, quindi
euro 96.6
da listino esprinet (maggior fornitore italiano) 42 euro cadauno, senza iva fa
euro 35
euro 41
- Processore Core 2 Duo da 2,8GHz E7600
100 ivato sempre a foritore, senza iva fa
euro 83.3
IL TOTALE É 339.3 ovvereo 340 euro
io faccio 350 euro più spedizione di 10 euro..
così va bene!?
Bisogna fare riferimento al minor prezzo trovato, sul motore di ricerca come trovaprezzi, meno l'iva e non su un unico shop.
Ho messo i link sopra nel precedente post, li trovi tutte le istruzioni.
Buona giornata.
JAHzontaFIRE
29-03-2010, 11:07
FERMI TUTTI,
venduto privatamente a 450 euro...mi hanno appena telefonato EVVAI!!!
good for me...grazie a tutti sul furum...alla prossima vendita!
Sospeso 7 giorni per non aver rispettato il regolamento.
Nel primo post non vedo la regola della vendita altrove.
Spero che non si ripeta un errore simile la prossima volta.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.