PoweredbyCORE2EXTREME
27-03-2010, 17:48
Vendo il mio notebook per cercare di comprarne un altro poco più recente. Il portatile come si può vedere dalla foto è nuovissimo, pari al nuovo.
Processore INTEL PENTIUM M 1.6 GHz (BEN 2 MB DI CACHE L2);
Ram 512MB (2x256mb);
HDD 80GB SATA 5400 GIRI della Siemens;
Scheda grafica ATI RADEON 9700M con BEN 64MB DI MEMORIA VIDEO DEDICATA (ottima per videogiocare anche a livelli alti con i videogiochi di qualche anno fà);
Masterizzatore TOSHIBA-Samsung DVD+RW RAM DL (ottimo per masterizzare i videogiochi X360);
3 porte USB 2.0;
Lettore di memorie SD/MMC integrato;
Schermo 15,4" Crystal Brite HD 1280X800 PIXEL;
Uscita IEEE 1394 + VGA + S-VIDEO a 7 pin;
PASTA TERMICA D'ARGENTO MESSA IERI SERA PER FAR SCALDARE MOLTO MENO IL PORTATILE.
E' stata applicata al Chipset INTEL, alla GPU e alla CPU.
E' stata fatta anche una pulizia interna del pc (per levare la polvere nei circuiti e nella ventola) tramite aria compressa.
Altoparlanti molto buoni, 1Wx2 (4 ohm).
Ho scritto tutto il possibile :D
FOTO (http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/roma-annunci-prenestina-casilina/notebook-packard-bell-gruppo-acer-r8720-con-scheda-tv-pci/4869781)
In vendita anche altrove.
Solo a ROMA.
No scambi.
Processore INTEL PENTIUM M 1.6 GHz (BEN 2 MB DI CACHE L2);
Ram 512MB (2x256mb);
HDD 80GB SATA 5400 GIRI della Siemens;
Scheda grafica ATI RADEON 9700M con BEN 64MB DI MEMORIA VIDEO DEDICATA (ottima per videogiocare anche a livelli alti con i videogiochi di qualche anno fà);
Masterizzatore TOSHIBA-Samsung DVD+RW RAM DL (ottimo per masterizzare i videogiochi X360);
3 porte USB 2.0;
Lettore di memorie SD/MMC integrato;
Schermo 15,4" Crystal Brite HD 1280X800 PIXEL;
Uscita IEEE 1394 + VGA + S-VIDEO a 7 pin;
PASTA TERMICA D'ARGENTO MESSA IERI SERA PER FAR SCALDARE MOLTO MENO IL PORTATILE.
E' stata applicata al Chipset INTEL, alla GPU e alla CPU.
E' stata fatta anche una pulizia interna del pc (per levare la polvere nei circuiti e nella ventola) tramite aria compressa.
Altoparlanti molto buoni, 1Wx2 (4 ohm).
Ho scritto tutto il possibile :D
FOTO (http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/roma-annunci-prenestina-casilina/notebook-packard-bell-gruppo-acer-r8720-con-scheda-tv-pci/4869781)
In vendita anche altrove.
Solo a ROMA.
No scambi.