View Full Version : «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
Bastian UMTS
27-03-2010, 10:53
La padovana Silvia Valerio, universitaria al primo anno di Lettere, esordisce con un libro che è già un caso: «Vi spiego perché lo desidero»
«Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
Scrittrice, illibata: adoro quel Presidente
PADOVA — Dice di esserne attratta «perché non si adegua al regime della via di mezzo, perché non si riempie la bocca di parole come diritti dignità sussidi pace quiete libertà, perché è l’ultimo eretico del nostro tempo, perché nega l’olocausto e pensa di usare l’atomica, perché mette a tacere l’opposizione, perché minaccia l’America, perché non concede alle donne di sentire il vento tra i capelli e si permette sempre di ribattere con quel sorriso di sprezzatura alle smorfie contrite e indignate di uomini d’ogni colore e forza». E, ad abudantiam, perché lo trova sensuale. Lui è naturalmente Mahmud Ahmadinejad, l'ultracoservatore presidente iraniano. Lei, invece, non è Eva Braun.
E’ Silvia Valerio, avvenente diciannovenne padovana che ambirebbe a conquistare l’altra metà del cielo nero. Provocazione? Sete di successo? Strategia spinta di marketing, considerato che ha tradotto la sua aspirazione in un libro che è già un caso editoriale oltre che un’unghiata al lettore? «Ma no, se avessi voluto provocare avrei scelto Bin Laden, e invece ame piace lui. Vorrei offirgli il mio fiore ancora puro. Mi piace il suo anticonformismo, anche la sua voce, la mimica trattenuta, l’intonazione ferma e calma, da impassibile appassionato». E giù lodi sperticate, miscelando ammiccamenti civettuoli a una prosa ricca e dissacrante: «No! Un fascista! protesterà adesso la stragrande maggioranza. Un fascista che vuole estendere a tutto il globo il credo islamico. Che ha usato brogli e alleanze per arrivare al potere. L’opinione pubblica, d’altro canto, non fa altro che dare dei fascisti a tutti quelli che non la pensano come lei. Fra un po’, se già non l’hanno fatto, daranno del fascista ad Alessandro Magno, pure lui
voleva estendere il modello macedone a tutto l’orbe, ha conquistato in lungo e in largo, ha ammazzato tutti gli oppositori e ha imposto la proskynesis come atto a lui dovuto in quanto figlio di Dio. Più fascista di così. A Tiberio, Caligola, Nerone, l’omicidio di Ottavia non ha paragone con il delitto Matteotti. E vogliamo parlare di Vespasiano, "il principe è svincolato dalla leggi", di quel naziskin di Tito, di Domiziano "dominus et deus". E, proseguendo, di Traiano e di Marco Aurelio e l’eccidio di Lione».
Anticristiana, maliziosa, antiborghese, saccente e spiazzante, senz’altro coraggiosa, Silvia Valerio è un po’ figlia di sua sorella, la quale si chiama Anna K Valerio, ha 29 anni, è direttore della collana erotica di Ar e passa alle cronache come la musa di Freda oltre che massima interprete italiana di Nietzsche. Da lei ha imparato molto. Silvia Valerio garantisce anche sull’usura: «Sono una vergine di ferro». E ironizza immaginandosi come una «meravigliosa macchina da tortura» e cercando la fiaba: «Voglio un tappeto magico ma non quello stupido dei film di Disney. L’impresa andrebbe studiata con cura. Desidero un’entrata in scena degna di Cleopatra. L’importante è arrivare a destinazione, capovolgendo l’Itaca di Kavafis che ormai è stata adottata, a distanza e non, da tutte le agenzie turistiche».
Una pazza? Boh, lo vuole. E per giustificare la scelta, ricorda le puntuali delusioni dei maschi italiani, dal suo maestro cinquantenne di tango, incontrato dopo aver messo piede in una milonga e liquidato di lì a breve «perché inconsistente », al suo professore di filosofia, «prigioniero di se stesso e incapace di sostenere certi sguardi, anche se talvolta mi faceva respirare l’aria di Tebe». Domande: Ahmadinejad non vuole scrittrici nel suo paese, come farai? «Non farò la scrittrice, in un mondo dove non c’è molto di cui lamentarsi si può anche rinunciare a scrivere». Il velo? «Lo metterò di sicuro, non mi risulta che sia pesante né provochi cefalee, non capisco tutta questa indignazione delle donne. Ci sono problemi ben peggiori del velo». E le gambe? «Saranno solo per lui, come il resto. Signor presidente, gliela offro...». S’offre, con l’apostrofo.
Andrea Pasqualetto
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/27-marzo-2010/io-vergine-ferro-voglio-offrirmi-ad-ahmadinejad-1602728766929.shtml
Le famose galline padovane? :asd:
shambler1
27-03-2010, 10:58
Inutile sottolineare che il premier iraniano sostiene (almeno a parole) ESATTAMENTE il contrario di quello che "ammira" sta ragazzina.
http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2008/11/06/AR2008110603030.html che forse nemmeno conosce l'inglese .
ConteZero
27-03-2010, 11:00
Berlusconi, saputa la notizia, ha subito assunto un insegnante di Farsi.
Insert coin
27-03-2010, 11:01
La padovana Silvia Valerio, universitaria al primo anno di Lettere, esordisce con un libro che è già un caso: «Vi spiego perché lo desidero»
«Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
Scrittrice, illibata: adoro quel Presidente
Vorrei offirgli il mio fiore ancora puro.
Sai quanto ce ne frega.....
Una pazza? Boh, lo vuole. E per giustificare la scelta, ricorda le puntuali delusioni dei maschi italiani, dal suo maestro cinquantenne di tango, incontrato dopo aver messo piede in una milonga e liquidato di lì a breve «perché inconsistente »
Capisco, e' andata a cena con lui e non l'ha fatta sognare, al momento del conto le avra' detto "facciamo alla romana.." :asd:
Steinoff
27-03-2010, 11:06
mi puzza tanto di pubblicita' e marketing, poi tutto puo' essere eh.
E' un genio!
Nessuno avrebbe mai saputo della sua esistenza, invece si è svegliata una mattina, ha sparato una cazzata e giù interviste e notorietà. Voto 10 +.
ilguercio
27-03-2010, 11:08
Urge foto della tipa,di modo che possiamo riabilitarla:O
Berlusconi, saputa la notizia, ha subito assunto un insegnante di Farsi.
touchè,questo era il suo obbiettivo;)
E' un genio!
Nessuno avrebbe mai saputo della sua esistenza, invece si è svegliata una mattina, ha sparato una cazzata e giù interviste e notorietà. Voto 10 +.
*
ilguercio
27-03-2010, 11:14
Ha stomaco la tipa,non c'è che dire.
Fossi il ministro degli esteri la manderei in Iran col primo volo,cosi vediamo quante cazzate spara.
Però...niente male la tipa.
johancruijff
27-03-2010, 11:15
Ma se io mi offro,ahimè non più illibato ma con ancora tante cartucce da sparare,alla Sarah Palin fanno un articolo su di me???
ConteZero
touchè,questo era il suo obbiettivo;)
Certo che dopo aver sentito Luttazzi viene normale far battutacce in quello stile :asd:
ilguercio
Stavo pensando:ma per penetrare una vergine di ferro ci vuole il flessibile o basta il grasso industriale?
ConteZero
Ma se io mi offro,ahimè non più illibato ma con ancora tante cartucce da sparare,alla Sarah Palin fanno un articolo su di me???
Postresti offrirti a chiappe d'oro...
ConteZero
27-03-2010, 11:17
Stavo pensando:ma per penetrare una vergine di ferro ci vuole il flessibile o basta il grasso industriale?
Che poi non è che ci si diverta così tanto in una vergine di ferro...
http://itnetbsd.altervista.org/gizm0/torture/virgin.jpg
(quello sopra esposto è uno strumento liturgico usato in passato per redimere le pecorelle)
Inutile sottolineare che il premier iraniano sostiene (almeno a parole) ESATTAMENTE il contrario di quello che "ammira" sta ragazzina.
http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2008/11/06/AR2008110603030.html che forse nemmeno conosce l'inglese .
Ecco bravo, "almeno a parole".....se pensi davvero che sia stata scritta da Amacoso e non preparata dal corpo diplomatico sei un comunista ingenuo :O :D
Steinoff
27-03-2010, 11:23
C'è la foto nell'articolo :D
http://corrieredelveneto.corriere.it/Hermes_Foto/2010/03/27/0KZWCHWR--190x130.jpg
Comunque mah... Che devo dire, vuole farsi pubblicità.
http://www.silviavalerio.it/wp-content/gallery/silvia-valerio/silvia-valerio-divano_2.jpg
C'ha pure il sito (http://www.silviavalerio.it/) con tante foto vergini, mapppppensa!
Ma.. ma.. ma e' una bella gnocca!!!
Subito viceministra per gli esteri!
Ma solo a me ricorda il modello noemiletisssia?
se ahmadinecoso vede le foto la fa lapidare e per inciso potrebbe essere la prima volta che concorderei con lui
Anticristiana, maliziosa, antiborghese, saccente e spiazzante, senz’altro coraggiosa, Silvia Valerio è un po’ figlia di sua sorella, la quale si chiama Anna K Valerio, ha 29 anni, è direttore della collana erotica di Ar e passa alle cronache come la musa di Freda oltre che massima interprete italiana di Nietzsche.
LOL :asd:
Anna K Valerio, massima interprete italiana di Nietzsche? :mbe: :confused:
Ma è un articolo serio o stanno prendendo le due per il sederino a manetta? :D
ilguercio
27-03-2010, 11:26
Che senso ha,per una vergine,fare mossette di questo tipo?
Ovviamente conosco la risposta,era tanto per sprecare banda:O
C'è la foto nell'articolo :D
http://corrieredelveneto.corriere.it/Hermes_Foto/2010/03/27/0KZWCHWR--190x130.jpg
Comunque mah... Che devo dire, vuole farsi pubblicità.
toh. . una cuoca .. :asd:
ConteZero
27-03-2010, 11:28
Possiamo aprire un fascicolo, il popolo della De Filippi, gente senza né arte né parte che spara cazzate temeabonde pur di avere i suoi dieci minuti di celebrità.
Eh, ma Luttazzi no, è troppo volgare LUI.
dantes76
27-03-2010, 11:35
Deportatela in Iran...
Qualcuno dovrebbe dirgli di usare l'acqua per fare il thè alla mattina,
non la grappa.
Ah ma la sorella è veramente famosa, ora che sto cercando informazioni su di lei!
http://corrieremetapolitico.blogspot.com/2009/02/anna-k-valerio-per-grazia-con-grazia.html
Nell'attesa ci consoliamo leggendo Anna K. Valerio. Una vera scoperta. Donna di intelletto sano, spirito eletto ed eclettico, stilista per natura e dalla prosa elegante al pari dell'indimenticabile Cristina Campo di cui la Nostra è estimatrice. Di origine friulana e quindi avvezza al tedesco, la Valerio si è radicata a Padova, una di quelle città del nord'Italia dove la presenza invasiva e invadente di migliaia di extra-comunitari va soffocando ogni residuo di italianità (ma città come Brescia, Torino o Bologna non stanno certo meglio). A Padova Anna ha trovato nelle edizioni di Ar la sua fortezza e il suo hortus conclusus-hortus deliciarum e in Giorgio Freda il suo mentore. Per esiguità di anni, non ha scritto molto, ma quel poco è già abbastanza. Potrebbe anche smettere domani e con ciò avrebbe comunque lasciato una traccia indelebile nel grande affresco delle arti gentili. La sua Opera prima, collocata nella collana “Gli Inattuali” al numero XVIII, porta il titolo perfetto di “Per grazia, con grazia” (sottotitolo: Nietzsche: una forma di lettura). Un vademecum per i pochi veri studiosi di Federico Nietzsche, ammesso che ce ne siano ancora (i tanti falsi studiosi, compresi i filosofi professionisti, continuino pure a non capirci un'acca). Qui la Valerio si firma Arianna De Giorgio. Arianna come la Cosima Wagner dei cosiddetti “biglietti della pazzia” di Nietzsche? De Giorgio come il Guido de “La Tradizione Romana”? Non è dato sapere e la Nostra non ce lo svela. Il testo non è di facile lettura e lo si deve affrontare con molta calma. Un paragrafo al giorno può bastare, ma non senza aver prima letto e riletto la premessa che dell'intero testo è chiave (anche la “Variazione” a chiusura, firmata Giovanni Damiano, è soccorritrice). Acconsentiamo con l'autrice che si tratti di una “forma di lettura” dell'opera di Nietzsche, giacché gli scritti di Dioniso-Il Crocifisso-Nietzsche (un neo-pagano?, un cripto cristiano?, o piuttosto un vate, un visionario, un bardo, un poeta dal cuore immenso apparso per un capriccio del destino, per volontà degli dèi, forse un dio egli stesso?) non si prestano a una lettura univoca. Lungi dall'univocità, la Valerio propende, vuoi per temperamento che per formazione, per l'accostamento filologico-sapienziale (interpretazione e vaticinio), tra tutti il più esigente e probabilmente anche il più onesto. Un approccio che restituisce verità, colore e vita al testo e che ne attiva l'infinito potenziale creativo. Fa inoltre piacere e salute per l'anima ritrovare nello studio della Valerio garbo, gentilezza, profondità, acume, intelligenza, poesia, bellezza e... rispetto. Sì rispetto. Il rispetto che Nietzsche si merita per la grandezza del suo messaggio e la qualità delle sue opere. Chi non muove da questo rispetto taccia e non ingiuri.
Opera breve (80 pagine) ma densa quella della Valerio e che ci introduce a una lettura penetrante, affascinante del testo nietzschiano. Ne ricaviamo che il segreto di Nietzsche sta nella magia della sua scrittura; nel ritmo interno di ogni suo pensiero formulato sempre alto, mai banale e di ogni aforisma inciso e scolpito, nell'incedere delle parole a passo di danza. Parole di musica azzurro cielo. Quasi incantesimi. Übermensch, Eterno Ritorno, Volontà di Potenza. Parole sacre e di passo, vive, sensibili, vibranti. Parole non adatte ai filosofi, non scritte per i filosofi - alla malora i filosofi! alla malora i falsari del vero! -, ma per spiriti forti, ellenici e per solitari scioglitori di enigmi. L'opera di Nietzsche è un immensa liturgia della parola che in essa “come fiamma arde” (Sir. 48,1). Fiamma che nel suo libro la vestale Anna K. Valerio riesce a tenere ben viva.
A proposito: chi pensava che l'edizione-traduzione di Nietzsche della famigerata adelphiana coppia Colli-Montinari fosse il non plus ultra si ricreda e cominci a fare spazio a L’anticristiano. Imprecazione sul cristianesimo (Ar, 2004) e ai Ditirambi di Dioniso-Idilli di Messina (Ar, 2006) della triade boreale Freda-Del Torso-Valerio. Con testo originale a fronte. Là dove osano le aquile.
il popolo della De Filippi,
ecco, han rotto il c***
ConteZero
27-03-2010, 11:38
Deportatela in Iran...
Una cosa posso assicurarti... quando morirà andrà nel girone infernale delle quasi-famose, costretta a passare l'eternità a dire "lei non sà chi sono io" e sentirsi rispondere "no e non me ne frega un cavolo".
ilguercio
27-03-2010, 11:40
Una cosa posso assicurarti... quando morirà andrà nel girone infernale delle quasi-famose, costretta a passare l'eternità a dire "lei non sà chi sono io" e sentirsi rispondere "no e non me ne frega un cavolo".
:asd:
Si...questa....vergine........dove?
http://www.italiasociale.org/libri/libri030706-1.html
Scrive per questi! LIBRERIA DI Ar!
B. Thüring, Einstein e il Talmud. Il tentativo einsteniano di scardinare la fisica, Euro 8,00.
La figura e l’opera di Einstein costituiscono una delle maggiori mistificazioni di tutti i tempi. Attivista politico più che scienziato, Einstein fu issato ad altezze inusitate mediante l’argano della propaganda, e ivi mantenuto per ragioni che di ‘scientifico’ non hanno assolutamente niente.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
OK, è l'ennesima pseudofilosofa che dà degli pseudofilosofi agli altri :asd:
Shambler, fa per te!
TALMUD !
Aggià che noi siamo conformisti! :doh: :doh: :doh:
Freeskis
27-03-2010, 11:43
le orecchie forse le ha ancora vergini :fagiano:
La sorella dovresti conoscerla :D
nell'ombelico sicuramente
Steinoff
27-03-2010, 11:48
Ah ma la sorella è veramente famosa, ora che sto cercando informazioni su di lei!
http://corrieremetapolitico.blogspot.com/2009/02/anna-k-valerio-per-grazia-con-grazia.html
[...]
A proposito: chi pensava che l'edizione-traduzione di Nietzsche della famigerata adelphiana coppia Colli-Montinari fosse il non plus ultra si ricreda e cominci a fare spazio a L’anticristiano. Imprecazione sul cristianesimo (Ar, 2004) e ai Ditirambi di Dioniso-Idilli di Messina (Ar, 2006) della triade boreale Freda-Del Torso-Valerio. Con testo originale a fronte. Là dove osano le aquile.[/i]
Edito e cambio Nota:
Se non sapessi gia' chi era, direi che questa tipa e' Psiche di Distruzione
mattia.pascal
27-03-2010, 11:50
http://www.truthtube.tv/play.php?vid=599
Ripeto, questa è croce e delizia per Shambler! :p
Delizia perchè scrive per gente che crede al complotto talmudico (pure Einstein c'è dentro :rotfl: )
Croce perchè la croce (cristiana) gliela spezza davanti agli occhi :D
Freeskis
27-03-2010, 11:52
Delizia per scrive per gente che crede al complotto talmudico (pure Einstein c'è dentro :rotfl: )
o gliela infila su per il .... :fagiano:
o gliela infila su per il .... :fagiano:
Non fargli venire in mente queste brutte immagini che poi si tuffa nell'acqua santa :D
Ma non è che per vergine intendesse il segno zodiacale? :stordita:
Steinoff
27-03-2010, 11:56
Delizia perchè scrive per gente che crede al complotto talmudico (pure Einstein c'è dentro :rotfl: )
credevo Benedetto (Croce o XVI?)
La sorella dovresti conoscerla :D
Dovrei, se mi facessi pippe mentali su libri del genere :D
A parte qualche libro di storia della destra italiana (che racconta degli anni di piombo), preferisco autori stranieri (sempre sul tema di libri di destra o sulla destra, italiane e/o europea e/o mondiale).
Anche se sono tentata di prendere l'ultimo di Fini.
Con i soldi del seggio probabilmente mi farò anche questo regalo :O
Però non è tro tro tro tro....zkista (cit. da Mimì Metallurgico Ferito nell'Onore :D)
http://www.youtube.com/watch?v=8CZmNNP-fig
LOL :asd:
Anna K Valerio, massima interprete italiana di Nietzsche? :mbe: :confused:
Ma è un articolo serio o stanno prendendo le due per il sederino a manetta? :D
Sì, l' effetto è da book alla Noemi Letizia con nudi e la faccia inquietante di Freda alla fine:
http://www.youtube.com/watch?v=FWSkCUmskJw&feature=player_embedded
Marketing: dal Superuomo alla Superchiappa.
Maverick18
27-03-2010, 12:27
Dopo la fuga dei cervelli la fuga di qualcos altro...
Marketing: dal Superuomo alla Superchiappa.
Bella questa!
Dreammaker21
27-03-2010, 12:28
Mi sembra una ragazzina capricciosa e molta vanitosa.
Pochi i contenuti, ma la "troiaggine" mi pare ad alti livelli...
advertising
No tecnicamente è promotion.
furba la concittadina...
del resto il mondo delle letterine meteorine nostrano è iper stra-pieno e di ministri e sottosegretarie ce n'è fin troppe ...
per cui perhè non esportare all'estero un poco di tìmignottocrazia italiana ???
gioca col fuoco...
comunque la "colpa" è di quello che le ha dedicato un articolo sul corriere.
vaneggiamenti del genere non meritano spazio sui giornali...
altrimenti domani mattina mi sveglio, dico che sono sempre stato eterosessuale ma sono affascinato dal carisma di Obama e ho deciso di concedergli la mia verginità anale.
merito anche io un articolo??
Dopo la fuga dei cervelli la fuga di qualcos altro...
come le alici: butti via la testa e tutto il resto è buono.
Steinoff
27-03-2010, 12:38
furba la concittadina...
del resto il mondo delle letterine meteorine nostrano è iper stra-pieno e di ministri e sottosegretarie ce n'è fin troppe ...
per cui perhè non esportare all'estero un poco di tìmignottocrazia italiana ???
gioca col fuoco...
E se Ahmadinecoso accettasse ufficialmente e pubblicamente la proposta!!??
:D :D :D :D :D :D :D :D
ConteZero
27-03-2010, 12:39
Immagino i timidi "ma se proprio non volete io non vado, eh..."
pensare a tutte quelle ignote donne oneste che ogni notte lavorano duramente e con sprezzo del pericolo, dando il meglio di sè e che finiscono sui giornali solo se vengon trovate morte ...
gliela porterei volentieri per lasciargliela lì....
Steinoff
27-03-2010, 12:43
Immagino i timidi "ma se proprio non volete io non vado, eh..."
pensare a tutte quelle ignote donne oneste che ogni notte lavorano duramente e con sprezzo del pericolo, dandi il meglio di sè e che finiscono sui giornali solo se vengon trovate morte ...
gliela porterei volentieri per lasciargliela lì....
Pensiamo a quante donne subiscono le continue e costanti violenze fisiche e psicologiche di quel regime.
E questa invece je spalanca le cosce.
ma manco per quello ... le mancano proprio le caratteristiche ...
Pensiamo a quante donne subiscono le continue e costanti violenze fisiche e psicologiche di quel regime.
E questa invece je spalanca le cosce.
io veramente farei gran scambio fra oneste donne iraniane da portar qui e la pletora di metricette nostrane da esportar lì,
cazzo alla fine glielo farebbero crollare il regime degli ayatollh
merito anche io un articolo??
Possiamo accordarci su un liberalissimo spazio commerciale nella sezione "lubrificanti": te lo chiede la mano invisibile del mercato.....però poi non so dirti dove va a finire quella mano!
Con cosa fa rima "mano" ?
E' la mano del mercato! :D
Steinoff
27-03-2010, 12:48
Possiamo accordarci su un liberalissimo spazio commerciale nella sezione "lubrificanti": te lo chiede la mano invisibile del mercato.....però poi non so dirti dove va a finire quella mano!
Con cosa fa rima "mano" ?
:D
:D :D :D :D
Con cuoco?
ConteZero
27-03-2010, 12:52
:D :D :D :D
Con cuoco?
Farcitura del tacchino inside.
Come far fruttare la patata !
Bastian UMTS
27-03-2010, 13:05
Che poi non è che ci si diverta così tanto in una vergine di ferro...
http://itnetbsd.altervista.org/gizm0/torture/virgin.jpg
(quello sopra esposto è uno strumento liturgico usato in passato per redimere le pecorelle)
Trattasi della vergine di Norimberga.... :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/Vergine_di_Norimberga
vabbè è bionda...per i miei gusti la possiamo pure impacchettare e spedire assieme ai sostenitori di hitl..ehm Amhadinejad ,in iran.
zerothehero
27-03-2010, 13:21
Possiamo aprire un fascicolo, il popolo della De Filippi, gente senza né arte né parte che spara cazzate temeabonde pur di avere i suoi dieci minuti di celebrità.
Eh, ma Luttazzi no, è troppo volgare LUI.
E' colta. :fagiano:
E cmq è una presa in giro, una provocazione..l'elegia come forma alternativa per insultare una persona. :ciapet:
ConteZero
27-03-2010, 13:23
E cmq è una presa in giro, una provocazione..l'elegia come forma alternativa per insultare una persona. :ciapet:
Non per questo non è una wannabe-prezzemolina.
Se leggi della sorella capirai che NON è così.
Per carità, può farlo benissimo (e anche dichiararsi "vera fascista dell'epoca prototipale"), basta che non rompa troppo le scatole col suo "vero anticonformismo" :D
io mi offro volontario !
ma come è che queste tipe non riesco mai a conoscerle !
ilguercio
27-03-2010, 13:52
io mi offro volontario !
Perchè non esistono:asd:
Simbiam7
27-03-2010, 14:30
Ma la tipa sà che il presidente non si lava mai?:Puke:
Ma la tipa sà che il presidente non si lava mai?:Puke:
La vita è una lotta :O
La sua sarà con la scabbia?! :asd:
shambler1
27-03-2010, 15:31
Se leggi della sorella capirai che NON è così.
Per carità, può farlo benissimo (e anche dichiararsi "vera fascista dell'epoca prototipale"), basta che non rompa troppo le scatole col suo "vero anticonformismo" :D
E' ovvio che è cosi..l'ennesima furbata per accreditarsi.
entanglement
27-03-2010, 16:16
http://www.italiasociale.org/libri/libri030706-1.html
Scrive per questi! LIBRERIA DI Ar!
B. Thüring, Einstein e il Talmud. Il tentativo einsteniano di scardinare la fisica, Euro 8,00.
La figura e l’opera di Einstein costituiscono una delle maggiori mistificazioni di tutti i tempi. Attivista politico più che scienziato, Einstein fu issato ad altezze inusitate mediante l’argano della propaganda, e ivi mantenuto per ragioni che di ‘scientifico’ non hanno assolutamente niente.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
cos'è sta roba ? la mettono di fianco all'ufologia e alla cristalloterapia ? :muro: :muro: :muro: :muro:
Alto livello.
Su Unilibro alla pagina del romanzo della pischella, Altri libri consigliati:
"Il libro delle lune e il lotto"
"La cena dei cretini" di Emilio Fede
(ed è vero!):
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-silvia_valerio/isbn-9788884271518/c_era_una_volta_un_presidente_ius_primae_noctis_.htm
io mi offro volontario !
Scrivigli e vediamo come va a finire:
http://www.silviavalerio.it/contatti/
E' ovvio che è cosi..l'ennesima furbata per accreditarsi.
Ruberà la piazza a voi anticonformisti (presunti :D) veterocattolici! :p
Allora, anche tu concordi su Einstein gran capo multadico/talmudico? :D
Scommetto che se leggi la relatività al contrario e saltando le lettere in progressione geometrica salta fuori la Torah e la giustificazione della dottrina supremazista (si ringrazia Noir79 per l'autarchizzazione della parola) dell'Ebraismo!
Tutti al tempio a farci circoncidere! E poi magari diventiamo anche gaybrei!
((((paro))))
27-03-2010, 16:38
io ho solo una parola sulla lingua che fà PU - PU - PU, e che non è la provincia di Pesaro Urbino.. :rolleyes:
proevolution
27-03-2010, 17:08
che tro@a:rolleyes:
Allora, anche tu concordi su Einstein gran capo multadico/talmudico? :D
Scommetto che se leggi la relatività al contrario e saltando le lettere in progressione geometrica salta fuori la Torah e la giustificazione della dottrina supremazista (si ringrazia Noir79 per l'autarchizzazione della parola) dell'Ebraismo!
Voglio una risposta su Einstein! :O
Scrivigli e vediamo come va a finire:
http://www.silviavalerio.it/contatti/
è vero ! :idea:
he, però un momento che gli scrivo ? , mica posso scrivergli che mi offro volontario per.... devo dirle qualcosa di carino.... :D
Come avere 19 anni e dimostrarne il doppio....:asd:
frankytop
27-03-2010, 20:48
he, però un momento che gli scrivo ? , mica posso scrivergli che mi offro volontario per.... devo dirle qualcosa di carino.... :D
Dille che sei allupato,(come al solito :asd:)e vorresti incontrarla per "approfondire" le sue """"posizioni"""" :asd:
speriamo che li valga almeno 10 barili di petrolio come contropartita x la sua verginità ...almeno si renderà utile a qualcosa.
:cool:
Ma se ha detto che apprezza l'uomo rude! :O
johancruijff
27-03-2010, 21:09
Ma se ha detto che apprezza l'uomo rude! :O
quindi se la si prende a calci nel culo,poi te la dà pure?
'azzarola,ma questa è la Donna 2.0!!!:sofico:
ilguercio
27-03-2010, 21:09
Basta dirle che hai "l'atomica":asd:
johancruijff
27-03-2010, 21:24
Basta dirle che hai "l'atomica":asd:
Devo chiedere ai miei superiori
Spero che l'esercito del male capisca che è per una buona causa
ConteZero
27-03-2010, 21:34
Devo chiedere ai miei superiori
Spero che l'esercito del male capisca che è per una buona causa
Vuoi che l'esercito del male avalli un atto che tu stesso definisci una "buona causa" ?
Al massimo ti diamo un 36 (due giorni di licenza).
@less@ndro
27-03-2010, 21:50
mmmmbona. :O
comunque mi dovete spiegare da dove salta fuori il cuoco... anzi esigo che me lo spieghiate immediatamente. :O
io mi assento un attimo dall'ot e subito voi vi inventate nuove citazioni. :muro:
johancruijff
27-03-2010, 21:52
Vuoi che l'esercito del male avalli un atto che tu stesso definisci una "buona causa" ?
Al massimo ti diamo un 36 (due giorni di licenza).
Devo ancora abituarmi alla rigidità della vita militare :D
http://i45.photobucket.com/albums/f79/spinal777/pose2.jpg
Pensavo solamente che una "buona" causa compiuta dall'esercito del male,divenisse automaticamente male.
P.S.Thx per la spiegazione del 36,io la naia non l'ho fatta:stordita:
1. emula di Noemi????
2. se al posto di Ahmadinejad c'era il B. sarebbe "esaudita" in 24ore
3. esportazione dell'unico "prodotto" sempre più abbondante in Italia ... le cosidette p...... OPS! veline
forse Ahmadinejad non lo sa .... ma secondo me "gradirebbe" molto :O
link l suo sito
http://www.silviavalerio.it/
@less@ndro
27-03-2010, 21:55
S-crimini*- ovvero: atti osceni in luogo pubblico
C’è chi lo succhia voluttuosa, accucciata a sedere o in piedi, con espressione statica o estatica, neanche stesse fingendo, ma purtroppo le viene spontaneo, ecco: la guardi e immagini cosa possa essere beatitudine negli anni zero via zero, nirvana o meglio snervana, una nuova ragione d’esistere, peccato solo che duri così poco, e allora proviamoci l-e-n-t-a-m-e-n-t-e, prendiamoci tutto il tempo di cui abbiamo bisogno, occhi socchiusi o spalancati a seconda dei casi sopra il bene di Dio, e Dio, Dio, ma come si fa a fare quelle storie per una cosa così.
Quella signora, no signorina! lo lappa freneticamente con grinta in una corsa contro il tempo e contro l’umanità tutta, piglio deciso e androgino, scarpa con punta assassina, occhiali sotto e rughe d’espressione sopra, cellulare, anche il cellulare! maxibad, no, lapsus: maxibag di qualche chilo per due cm del suo polso dove strenuamente resiste, perché per essere belle bisogna soffrire, però per essere sceme non è indispensabile e poi questa i numeri li avrebbe già tutti; ma come fa a entrare tutto in una bocca così affilata, trova il tempo di discutere al telefono, pure!, infatti vedi che le scivola giù un po’ di roba bianca, e no! no! come se la pulisce! sì, ché è sempre troppo tardi si è sempre troppo buoni e mai troppo grintosi, ma il tempo per questo piacere me lo trovo sicuro anche perché costa niente ed è poco calorico, riesco ad arrivare in ufficio e strano davvero che dalla borsa non salti fuori un cricetino isterico con relativa ruota, in ogni caso garantito che ce l’ha in casa perché è bruttina e cattiva ma ama pur sempre le creature.
La personalità volgare, cosa sono tutte ’ste storie, non siamo mica all’opera, non perderti, l’importante è la sostanza, arriviamo al punto, concretezza mezza bellezza e insomma che problemi ci sono se lo mordo, anzi lo addento e credimi non mi dà nessun fastidio, neanche sulle gengive.
Infine il tipo globalizzato, colpo di sgrazia; anche se siamo a marzo pazzerello guarda il sole e prendi l’ombrello soprattutto oggi: guarda il sole se ci riesci cogli occhi della mente e già che ci sei portati dietro pure le catene da neve, il tipo globalizzato insomma non si fa problemi: se ne piglia uno anzi magari due, senza scomporsi minimamente, figuriamoci, lo faceva anche sotto Natale Santo Stefano e Capodanno, lo faceva a Cortina sulla neve e di sera tardi allo Sciliar, mica scherzi; dunque un’aggiustatina al berretto di lana e giù il primo colpo di lingua poi ancora un altro, intanto io mi stringo il cappotto, il vento non avrà la mia laringe, avvicino le mani alla bocca e le sfrego come nei vecchi film che adesso non vanno più, ci soffio volentieri sopra e sotto il vestito niente da fare: mi viene la pelle d’oca ogni volta che guardo un incivile mangiare il gelato in quel modo.
*Cfr. il poemetto “Italy” di Pascoli.
lo facesse a me sta roba. :cry:
Dream_River
27-03-2010, 22:19
Silvia Valerio è un po’ figlia di sua sorella, la quale si chiama Anna K Valerio, ha 29 anni, è direttore della collana erotica di Ar e passa alle cronache come la musa di Freda oltre che massima interprete italiana di Nietzsche.
MA COL CAZZO!!!:mad: :mad: :mad:
Io mi sento da studente di filosofia indignato nel profondo, questa è una bestemmia vera e propria :incazzed:
Vorrei vederla sta qua sostenere un confronto anche solo con l'assistente di qualche mio docente universitario (E per fortuna l'Alma Mater è un università che in filosofia può ancora vantare dei veri gioielli di docenti, esperti con le palle cubiche)
Dream_River
27-03-2010, 22:21
speriamo che li valga almeno 10 barili di petrolio come contropartita x la sua verginità ...almeno si renderà utile a qualcosa.
:cool:
Ma ROTFL!!! :sbonk:
Questa era stupenda :D
shambler1
27-03-2010, 22:44
1. emula di Noemi????
2. se al posto di Ahmadinejad c'era il B. sarebbe "esaudita" in 24ore
3. esportazione dell'unico "prodotto" sempre più abbondante in Italia ... le cosidette p...... OPS! veline
forse Ahmadinejad non lo sa .... ma secondo me "gradirebbe" molto :O
link l suo sito
E' un insulto in forma di elegia..dai non facciamo i bambini.
Posso postare la copertina del libro che ha scritto? :D
http://www.silviavalerio.it/silvia-valerio-presidente.jpg
Non dite che sarà il caso di avvisarla che quel neo sulla schiena potrebbe diventare un melanoma? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Vero che è la prima cosa che avete pensato vedendo la foto?
@less@ndro
27-03-2010, 23:13
Non dite che sarà il caso di avvisarla che quel neo sulla schiena potrebbe diventare un melanoma? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
potevo controbatterti clamorosamente ma sarei troppo volgare. :O
comunque la perla che ho postato prima e' stata scritta da un'esperta gelataia. :asd:
comunque la perla che ho postato prima e' stata scritta da un'esperta gelataia. :asd:
E conosce anche Pascoli :O
Sarà l'abitudine a pascolare? :confused:
zerothehero
28-03-2010, 10:29
E' per via dell'uccellino. :O
Cmq siete dei BACCHETTONI. :O
E NON capite manco l'ironia. :O
ConteZero
28-03-2010, 11:01
Posso postare la copertina del libro che ha scritto? :D
http://www.silviavalerio.it/silvia-valerio-presidente.jpg
Certo che per una "vergine di ferro" ha un anomala avversione per le mutande.
E NON capite manco l'ironia. :O
Con una sorella che scrive per AR.....mi lascio il beneficio del dubbio.
Tu cosa ne dici di Einstein politico occulto? :D
@less@ndro
28-03-2010, 15:32
pascoli, pascolo, pecora. :asd:
Freeskis
28-03-2010, 15:35
pascoli, pascolo, pecora. :asd:
io avrei pensato più a ..... mucca :fagiano:
paulus69
28-03-2010, 15:57
mah,io...'ste vergini di ferro che se la tirano così non le capisco.
eppure..."il problema delle donne vergini è che...una volta deflorate..non son più vergini":O
zerothehero
28-03-2010, 17:51
Cmq Ahmadì è sposato, quindi non può cadere in tentazione. :O
http://www.hurriyet.com.tr/_np/4980/5884980.jpg
Ma chi glielo fa fare..
Ma chi glielo fa fare..
L'anticonformismo: non è mica una allienata al pensiero dominante come me o te :O
Cmq non capisco perchè in Iran i maschietti indossino abiti occidentali :mbe:
Ma le tuniche no? Dovrebbero, così sono troppo progressisti.....prima o poi Allah li eliminerà dal pianeta per questo :O
Ma chi glielo fa fare..
ah non sapevo che ahmadì fosse sposato con benedetto 4x4 ..ehm ,palpatine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.