PDA

View Full Version : Consiglio per lettore MP3 con speaker integrato

maxLT
27-03-2010, 01:19
ciao,
mi servirebbe un lettore mp3, con lo speaker integrato...e che si possa sentire in modo decente.
Spesa intorno ai 100 euro, o poco più.

Non mi interessa touch, punterei più che altro, su una buona autonomia, e come dicevo, su un altoparlante decente.
Grazie

JamesTrab
27-03-2010, 01:49
Non mi sembra che ci siano lettori mp3 con speakers decenti integrati.
Però io mi trovo benissimo collegando al mio lettore mp3 lo speaker esterno X-mini. La qualità è più che ottima paragonata agli speakers integrati.

Qualche consiglio, se ti basta sentirci musica decentemente vai di X-mini II, prezzo intorno ai 28€. Se ti serve anche sentirla ad un volume più sostenuto vai col X-mini max II ad una 40ina di €. Entrambi acquistabili su ebay da un venditore del Regno Unito.

Hanno una batteria a Litio integrata ricaricabile con mini-usb, autonomia superiore alle 10 ore di ascolto, basta collegare col mini-jack come una cuffia e vanno.

Qualche recensione la trovi su Amazon. La qualità di questi speakers è di gran lunga superiore alle casse di un portatile, forse anche a quelle di un televisore e sono davvero sorprendenti considerando che stanno su un palmo della mano.

Se invece cercavi proprio speakers integrati, beh.. non so aiutarti. :stordita:

Kewell
27-03-2010, 02:08
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
:)