View Full Version : Come faccio a diminiuire un pò di MB del file paging?
Ho la fissa del file paging. Da un po di tempo è aumentato di qualche MB e non riesco in nessun modo a farlo calare. Ho provato a fare una scansione antivirus, ma niente virus sul mio sistema. Ho provato a usare pulitura disco ma ho solo peggiorato la situazione , infatti il file paging in media è aumentato di 3 MB. Pulizia del registro e vari anti spyware e malware non hanno trovato niente e quindi non sono serviti a niente. Eppure non ho installato niente che facci alzare il file paging.
Avete soluzioni?
Quale è il problema? I 3 Mb in più? maddai! Che SO hai?
Quale è il problema? I 3 Mb in più? maddai! Che SO hai?
Win xp.
Io non mi preoccuperei per 3 Mb in più. Hai provato a cambiare la dimensione del file di paging da Proprietà del sistema?
Io non mi preoccuperei per 3 Mb in più. Hai provato a cambiare la dimensione del file di paging da Proprietà del sistema?
In realtà rispetto a prima è successo varie volte che aumentasse di qualche MB e sono arrivato ad avere in media 20 MB in più.
E poi vorrei sapere il motivo di ciò e come fare sistemare.
xcdegasp
27-03-2010, 16:07
guarda che non è mica sbagliato usare il file di paging, certo è più lento che usare la memoria ram ma è inutile riservare la memoria ram per un file di testo o qualche dll del browser quando magari potresti usarla per riprodurre un filmato o musica o fare manipolazione di foto.
quindi non ti preoccupare che il sistema operativo sta facendo il suo dovere :)
guarda che non è mica sbagliato usare il file di paging, certo è più lento che usare la memoria ram ma è inutile riservare la memoria ram per un file di testo o qualche dll del browser quando magari potresti usarla per riprodurre un filmato o musica o fare manipolazione di foto.
quindi non ti preoccupare che il sistema operativo sta facendo il suo dovere :)
Non vorrei essere sgarbato e creare polemiche ma ogni volta che faccio una domanda in questo forum non ottengo mai una soluzione al mio problema.
Non vorrei essere sgarbato e creare polemiche ma ogni volta che faccio una domanda in questo forum non ottengo mai una soluzione al mio problema.
ma che soluzione vuoi?
o lo lasci gestire a xp e se lo aumenta come vuole
oppure lo gestisci tu in manuale.
altro non c'è da aggiungere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.