View Full Version : TORNEO PES 2010 ONLINE PC
jimmywarsall
18-04-2010, 13:45
jimmy hai diritto tu, sei stato il primo a dare la disponibilità.
e... scegliti pure la squadra che più ti garba
ok... mando pvt a motor65 per domani sera :cool:
prendo: North East London/Totthenham ... che ad Adriano_87 non serve più :asd:
qualcuno sa se c'è questa opzione per guardare le partite?per fare da spettatore.negli altri pes c'era,in questo c'è?comunque se il bari sembra dopato come dice toni magari sarebbe meglio vietarlo,no?
magari era una mia impressione nell'arco di queste due partite.;) ;)
Praticamente gli altri giocatori si tenevano benissimo mentre Barreto era una scheggia, Bonucci non si passava..., Donati na diga!! :D :D
Era una constatazione non una polemica!!
Children of Bodom
18-04-2010, 15:14
magari era una mia impressione nell'arco di queste due partite.;) ;)
Praticamente gli altri giocatori si tenevano benissimo mentre Barreto era una scheggia, Bonucci non si passava..., Donati na diga!! :D :D
Era una constatazione non una polemica!!no anche con me stessa cosa.sarebbe meglio vietarlo sto bari a questo punto
no anche con me stessa cosa.sarebbe meglio vietarlo sto bari a questo punto
si ma è il bari...dovremmo vietare rayblu di giocare che è troppo superiore :D
Children of Bodom
18-04-2010, 15:39
;31668713']si ma è il bari...dovremmo vietare rayblu di giocare che è troppo superiore :Dche centra?per me anche il napoli sarebbe da vietare per via di lavezzi e company.e poi è la terza volta che leggo di qualcuno che ha giocato contro rayblu e ha detto che i giocatori correvano il doppio dei loro.
ps il tuo caro amico rayblu "troppo superiore" con me è caduto e ha già perso quindi evita ste frasi
Ziosilvio
18-04-2010, 18:44
che centra?per me anche il napoli sarebbe da vietare per via di lavezzi e company.e poi è la terza volta che leggo di qualcuno che ha giocato contro rayblu e ha detto che i giocatori correvano il doppio dei loro.
ps il tuo caro amico rayblu "troppo superiore" con me è caduto e ha già perso quindi evita ste frasi
Ma giocare senza polemizzare vi risulta così difficile da fare?
Questa è un'ammonizione.
che centra?per me anche il napoli sarebbe da vietare per via di lavezzi e company.e poi è la terza volta che leggo di qualcuno che ha giocato contro rayblu e ha detto che i giocatori correvano il doppio dei loro.
Forse sul napoli hai ragione, ma allora si dovrebbe fare una analisi di un bel po di squadre (e guarda, il bari nemmeno lo controllo). Secondo me a volte il gioco è pilotato, quindi magari si vedono giocatori alla messi. E' una mia opinione ovviamente, però certe volte sembra proprio così (non parlo di ray anche perchè contro di lui non ho mai giocato).
comunque ormai ti consiglio di postare solo dopo che hai giocato:D
Forse sul napoli hai ragione, ma allora si dovrebbe fare una analisi di un bel po di squadre (e guarda, il bari nemmeno lo controllo). Secondo me a volte il gioco è pilotato, quindi magari si vedono giocatori alla messi. E' una mia opinione ovviamente, però certe volte sembra proprio così (non parlo di ray anche perchè contro di lui non ho mai giocato).
comunque ormai ti consiglio di postare solo dopo che hai giocato:D
Confermo,ma può succedere a chiunque di noi quindi c'è poco da lamentarsi.
Children of Bodom
18-04-2010, 19:59
comunque ormai ti consiglio di postare solo dopo che hai giocato:Dsì anche perchè,ogni post che faccio la gente dice che faccio polemica quindi evito ;)
jimmywarsall
18-04-2010, 22:12
motor65-jimmy 1-0
jimmy-motor65 2-0
causa perplessità di motor ho giocato ancora col Villareal
che squadra di emme :Puke:
P.S.: dimmi tu jcp che devo fare... continuare con questa? :Puke:
motor65-jimmy 1-0
jimmy-motor65 2-0
causa perplessità di motor ho giocato ancora col Villareal
che squadra di emme :Puke:
P.S.: dimmi tu jcp che devo fare... continuare con questa? :Puke:
Che vuol dire "causa perplessità"? che non l'aveva letto il mio post in cui dicevo che ti potevi capare la squadra? gliel'ho dovevi dire... guarda, per me potresti prendere l'altra che avevi detto, però non so se sarebbe corretto... va be che alla fine non è la champions, però...
bubave, ce la fai a giocare stasera o domani mattina contro ray?
jimmywarsall
18-04-2010, 22:41
Che vuol dire "causa perplessità"? che non l'aveva letto il mio post in cui dicevo che ti potevi capare la squadra? gliel'ho dovevi dire... guarda, per me potresti prendere l'altra che avevi detto, però non so se sarebbe corretto... va be che alla fine non è la champions, però...
vabbè... mi ha detto: "hai cambiato squadra? :mbe:"
gli ho spiegato e mi ha detto: "ma il tottenham ce l'aveva già Adriano"...
non volevo polemiche e allora mi son tenuto il Villareal... vabbè me lo terrò ancora va... non voglio favoritismi né polemiche per un gioco ;)
Nel frattempo manca 1 solo membro per partecipare al campionato pes2010. Forza che ce la facciamo!:O
Caro jimmywarsall io non ti ho detto affatto di non cambiare squadra ma di non prendere la stessa che usa un'altra persona altrimenti anche io cambierei con squadre con una tipo napoli ecc, solo questo ho detto poi alla fine ti avevo detto fai come vuoi.
Se posso fare un'osservazione non ho capito perchè a fine 1 tempo quando ti ho detto lagga di brutto sei rosso non mi hai neanche risposto hai schiacciato 2 tempo senza rispondere non voglio far polemiche ma ti sembra giusto poi quando hostavi te tutto fluido.
jimmywarsall
18-04-2010, 23:07
Caro jimmywarsall io non ti ho detto affatto di non cambiare squadra ma di non prendere la stessa che usa un'altra persona altrimenti anche io cambierei con squadre con una tipo napoli ecc, solo questo ho detto poi alla fine ti avevo detto fai come vuoi.
ho tenuto il villareal così non c'erano problemi e amen ;)
Se posso fare un'osservazione non ho capito perchè a fine 1 tempo quando ti ho detto lagga di brutto sei rosso non mi hai neanche risposto hai schiacciato 2 tempo senza rispondere non voglio far polemiche ma ti sembra giusto poi quando hostavi te tutto fluido.
:confused:
nella prima laggava anche a me abbastanza e non mi sono lamentato :read: (il tuo pallino è sempre stato rosso)... te ne sarai accorto credo... visto che in un certo momento i miei giocatori restavano fermi per 1 secondo e poi iniziavano a muoversi...
mi spiace ma non ho letto ... ho aspettato un attimo.. non scrivevi nulla e ho premuto inizia secondo tempo.... potevi dirmelo alla fine cmq... :mbe:
jimmywarsall
18-04-2010, 23:13
Cmq problemi non ne ho eh?
Penso in questi 3 tornei di aver dimostrato di non essere né un cheater, nè uno che vuol vincere a tutti costi.
Se mi dici in tutta sincerità che non riuscivi proprio a giocare possiamo anche rifare le due partite domani sera (ovviamente col benestare di jcp).
Vedi tu.
@jimmywarsall
Te l'ho detto 2 volte che eri rosso poi non ho detto più nulla perchè per un gioco stare a fare i bambini di 2 anni mi sembra disarmante, comunque hai vinto e sei tu il migliore.
jimmywarsall
18-04-2010, 23:25
@jimmywarsall
Te l'ho detto 2 volte che eri rosso poi non ho detto più nulla perchè per un gioco stare a fare i bambini di 2 anni mi sembra disarmante, comunque hai vinto e sei tu il migliore.
mi pare sia tu che te la stia prendendo :confused:
ripeto... rifacciamo... NESSUN PROBLEMA da parte mia... domani alle 21 in comunità ok?
ora vado a dormire che domani si lavora.
ciao.
Children of Bodom
18-04-2010, 23:36
mi pare sia tu che te la stia prendendo :confused:
ripeto... rifacciamo... NESSUN PROBLEMA da parte mia... domani alle 21 in comunità ok?
ora vado a dormire che domani si lavora.
ciao.fatemi sapere poi chi vince che devo giocare contro il vincente dei 2
Ripeto io ho perso e non intendo rigiocare la partita, senza rancore ho solo detto quello che era successo ma sembra che qua dire qualcosa equivale a rosicare ora direi basta con le polemiche.
Se non sbaglio stasera 20-24.00 server in manutenzione ragazzi!:read:
jimmywarsall
19-04-2010, 08:20
Ripeto io ho perso e non intendo rigiocare la partita, senza rancore ho solo detto quello che era successo ma sembra che qua dire qualcosa equivale a rosicare ora direi basta con le polemiche.
Ma scherzi? ;)
semplicemente non voglio incomprensioni... mi piace chiarire le cose e quindi sono disponibile a tutto ;)
figurati se serve rosikare per un gioco :mano:
la nube di cenere ha bloccato il volo di bubave e ora puo giocare, evvai!!:asd: :asd:
Ray e bubave, cercate di giocarla il prima possibile
SE LAGGAVA TI DISCONNETTEVI ENTRO IL DECIMO MINUTO, e che palle, quante volte devo ripeterlo? ora cavoli tuoi
Se non sbaglio stasera 20-24.00 server in manutenzione ragazzi!:read:
Mi correggo, server in manutenzione dalle 19.00 alle 23.00:read:
la nube di cenere ha bloccato il volo di bubave e ora puo giocare, evvai!!:asd: :asd:
Ray e bubave, cercate di giocarla il prima possibile
e tu ridi io piango :cry: :cry: :cry:
Rayblu quando vuoi in privato, io ci sono domani sulle 17.30
Children of Bodom
20-04-2010, 19:31
c'è qualcosa di strano.abbiamo giocato io e jimmy,bella partita,lui mi fa il 3-2 in casa sua e poi io verso la fine pareggio.dopo il pareggio comincia a farsi 2 autogoal e mi dice che sono disonesto.cosa dobbiamo fare?jcp intervieni tu perchè ora mi girano.grazie
jimmywarsall
20-04-2010, 19:32
non hai visto che tentavo di fare pausa e buttare fuori la palla in tutti i modi?...
il gatto mi è saltato sul notebook e non riuscivo a giocare...
finalmente riesco a mettere fuori e a far uscire il gatto..
tu ribatti e invece di ridarmela vai in porta... segni... ed esulti pure...
bel fair-play....
bah-
mi ritiro.
Children of Bodom
20-04-2010, 19:33
non hai visto che tentavo di fare pausa e buttare fuori la palla in tutti i modi?...
bel fair-play....
bah-
mi ritiro.che ne so io della cosa del gatto.esulto perchè ho segnato,cosa dovrei fare.comunque se vuoi si può rigiocare.
jimmywarsall
20-04-2010, 19:34
che ne so io della cosa del gatto.esulto perchè ho segnato,cosa dovrei fare.comunque se vuoi si può rigiocare.
certo... aspettiamo che dice jcp...
io però ero 3-2 per me all'80' :rolleyes: ... nonostante uno Suazo infermabile :eek:
Children of Bodom
20-04-2010, 19:37
certo... aspettiamo che dice jcp...
io però ero 3-2 per me all'80' :rolleyes: ... nonostante uno Suazo infermabile :eek:me ne frego che il tuo gatto ti è saltato sopra,io ho segnato e il mio goal deve essere convalidato.punto.3 a 3
bel fair-play....
bah-
mi ritiro.
:doh: :doh: :doh: :doh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
20-04-2010, 19:39
me ne frego che il tuo gatto ti è saltato sopra,io ho segnato e il mio goal deve essere convalidato.punto.3 a 3
però come puoi NON vedere che cercavo di gettare fuori la palla VOLONTARIAMENTE... per mettere in pausa?
su... sarà mica la prima volta che succede...
io di solito la ridò sempre... infatti aspettavo "fermo" che me la ridassi e invece tu sei partito verso la porta... e ormai era troppo tardi...
ma se l'ho buttata fuori voltato direttamente verso il fallo laterale? :sbonk:... quasi sono uscito con la palla correndo :asd:
vabbè
hai vinto tu 5-3... amen
te la dò vinta....
sai che me frega.
senza Suazo ti facevo a fettine... chissenefrega :asd: :asd:
Children of Bodom
20-04-2010, 19:41
amen.... te la dò vinta....
sai che me frega.
senza Suazo ti facevo a fettine... chissenefrega :asd: :asd:senza suazo mi facevi a fettine?lo dici tu :D facile parlare,poi bisogna vedere i fatti.e tu senza giuseppe rossi non facevi un cacchio :)
sta a vedere che adesso è anche colpa mia che non l'ho buttata fuori perchè dovevo sapere che il tuo gatto ti è saltato sopra il pc.poi ero io il polemico eh?dai giochiamo tranquilli caxxo
jimmywarsall
20-04-2010, 19:43
senza suazo mi facevi a fettine?lo dici tu :D facile parlare,poi bisogna vedere i fatti.e tu senza giuseppe rossi non facevi un cacchio :)
haha.... parti con suazo dritto per dritto e non ti ferma nessuno... provaci con Rossi poi vediamo...
ma quello fa parte del gioco.. se uno ha una scheggia fa bene ad usarla... non per quello mi lamento.
hai vinto, vai pure a festeggiare,
ciao ;)
Children of Bodom
20-04-2010, 19:44
haha.... parti con suazo dritto per dritto e non ti ferma nessuno... provaci con Rossi poi vediamo...
ma quello fa parte del gioco.. se uno ha una scheggia fa bene ad usarla... non per quello mi lamento.
hai vinto, vai pure a festeggiare,
ciao ;)ma non dire diavolerie che i primi 2 goal te li ho fatti uno con calcio al volo e l'altro di testa,non con una azione in solitaria di suazo.il terzo poi è stato un passaggio fortunato.comunque se fai così dimostri di non essere un giocatore serio,mi dispiace ma è così.
però come puoi NON vedere che cercavo di gettare fuori la palla VOLONTARIAMENTE... per mettere in pausa?
su... sarà mica la prima volta che succede...
io di solito la ridò sempre... infatti aspettavo "fermo" che me la ridassi e invece tu sei partito verso la porta... e ormai era troppo tardi...
ma se l'ho buttata fuori voltato direttamente verso il fallo laterale? :sbonk:... quasi sono uscito con la palla correndo :asd:
vabbè
hai vinto tu 5-3... amen
te la dò vinta....
sai che me frega.
senza Suazo ti facevo a fettine... chissenefrega :asd: :asd:
:asd:
C'è stato un fraintendimento,non prendetevela più di tanto.
jimmywarsall
20-04-2010, 19:45
sta a vedere che adesso è anche colpa mia che non l'ho buttata fuori perchè dovevo sapere che il tuo gatto ti è saltato sopra il pc.poi ero io il polemico eh?dai giochiamo tranquilli caxxo
da quando avevo messo la "chiamata pausa" ho fatto 3 ... DICO TRE.. rinvii a casaccio (non vedevo nemmeno il video :asd:)...
son riuscito finalmente a prendere palla... sono andato VOLONTARIAMENTE verso il fallo laterale (adesso vedi che uno normalmente corre diritto verso il fallo laterale :asd:) e ho sparato fuoti più forte che potevo...
ti sembra giocare normalmente? :asd:
cmq chiudiamola qui va... non ci siamo capiti... hai vinto e pace e amen
mi raifarò al prossimo torneo
Children of Bodom
20-04-2010, 19:46
C'è stato un fraintendimento,non prendetevela più di tanto.io volevo fare anche il ritorno ma lui dice che si ritira.a questo punto non so che dire
jimmywarsall
20-04-2010, 19:47
C'è stato un fraintendimento,non prendetevela più di tanto.
chi se la prende?
a me perdere non pesa... ma quando succedono ste cose :asd:
mi ricorda un Atalanta-Milan 1-1.. col milan che non restituisce palla e pareggia :asd:
chi se la prende?
mi ricorda un Atalanta-Milan 1-1.. col milan che non restituisce palla e pareggia :asd:
Aspè restituire palla non è obbligo tanto quanto buttarla fuori quando un giocatore è a terra.:O
jimmywarsall
20-04-2010, 19:50
ma non dire diavolerie che i primi 2 goal te li ho fatti uno con calcio al volo e l'altro di testa,non con una azione in solitaria di suazo.il terzo poi è stato un passaggio fortunato.comunque se fai così dimostri di non essere un giocatore serio,mi dispiace ma è così.
infatti... corsa da runner sulla fascia con Suazo (:eek:) e cross in area :asd:
ma ripeto... quello fa parte del gioco :asd.
mica quello mi fa ridere :p
jimmywarsall
20-04-2010, 19:51
Aspè restituire palla non è obbligo tanto quanto buttarla fuori quando un giocatore è a terra.:O
si si... è la classica "regola non scritta" di fair-play....
no problem ripeto... a me sul momento sono girate le balle... perché io metto il fair-paly prima di tutto...
se altri non lo fanno amen... io preferisco vincere/perdere con fair-play ;)
Children of Bodom
20-04-2010, 19:53
chi se la prende?
mi ricorda un Atalanta-Milan 1-1.. col milan che non restituisce palla e pareggia :asd:sì è proprio la stessa cosa.il problema è che lì i giocatori vedono il problema,io che diavolo ne so che ti sale il gatto sul pc?proprio bell'esempio
jimmywarsall
20-04-2010, 19:54
io volevo fare anche il ritorno ma lui dice che si ritira.a questo punto non so che dire
pure il ritorno vuoi fare :sbonk:
Children of Bodom
20-04-2010, 19:54
infatti... corsa da runner sulla fascia con Suazo (:eek:) e cross in area :asd:
ma ripeto... quello fa parte del gioco :asd.
mica quello mi fa ridere :psolo sul secondo goal.gli altri 2 no.e poi cosa centra?ora ti lamenti pure con i giocatori della mia squadra?ma impara a perdere va
Children of Bodom
20-04-2010, 19:55
pure il ritorno vuoi fare :sbonk:a questo punto.mi rifiuto anche io di farlo con uno che fa discorsi così
jimmywarsall
20-04-2010, 19:56
sì è proprio la stessa cosa.il problema è che lì i giocatori vedono il problema,io che diavolo ne so che ti sale il gatto sul pc?proprio bell'esempio
ma lascia perder il gatto!... poteva essere una telefonata... il campanello... che ne so?
il fatto è che io ho CHIARAMENTE gettato fuori la palla VOLONTARIAMENTE per mettere in pausa... e non puo dire di non essertene accorto.
cmq io la chiudo qui.
ciao a tutti :)
jimmywarsall
20-04-2010, 19:57
solo sul secondo goal.gli altri 2 no.e poi cosa centra?ora ti lamenti pure con i giocatori della mia squadra?ma impara a perdere va
ma se ho detto 3 VOLTE... "fa parte del gioco"... sai leggere?... :doh:
bah... come un muro.
ripeto la chiudo qui... di "begare" per un gioco non mi va... hia vinto... che vuoi di più... ciao
Children of Bodom
20-04-2010, 19:57
ma lascia perder il gatto!... poteva essere una telefonata... il campanello... che ne so?
il fatto è che io ho CHIARAMENTE gettato fuori la palla VOLONTARIAMENTE per mettere in pausa... e non puo dire di non essertene accorto.
cmq io la chiudo qui.
ciao a tutti :)ma saranno cavoli tuoi se ti suona il telefono o altro.la buttavi fuori e mettevi in pausa.ci voleva tanto?che dovevo buttarla fuori io con i miei quando vedo che premi pausa?
jimmywarsall
20-04-2010, 20:00
ma saranno cavoli tuoi se ti suona il telefono o altro.la buttavi fuori e mettevi in pausa.ci voleva tanto?che dovevo buttarla fuori io con i miei quando vedo che premi pausa?
no... dovevi solo restituirla... invece di andare in porta mentre io ero fermo ad aspettare che la restituissi.
ma ripeto... il fair-paly non si compra al supermercato...
chissà perchè tutti quelli che giocano contro di te alla fine hanno da ridire... boh.. sarà un caso.
ora però devo smettere di rispondere :muro:
ti lascio anche l'ultima parola dai. ciao.
Children of Bodom
20-04-2010, 20:32
no... dovevi solo restituirla... invece di andare in porta mentre io ero fermo ad aspettare che la restituissi.
ma ripeto... il fair-paly non si compra al supermercato...
chissà perchè tutti quelli che giocano contro di te alla fine hanno da ridire... boh.. sarà un caso.
ora però devo smettere di rispondere :muro:
ti lascio anche l'ultima parola dai. ciao.contro di me non si è mai lamentato nessuno,tu sei il primo ( e neanche per lag ma per cazzate ).impara a perdere.jcp intervieni tu grazie
Deadoc3 (Napoli) - Dexter10 (East London) 0-2
Dexter10 (East london) - Deadoc3 (Napoli) 0-1
Belle partite, molto tattiche. Gol rocambolesco nel finale della partita di ritorno, ma Deadoc ha avuto una bella reazione, complimenti.:D
ma possibile che ogni volta che passo da questo thread ci sono 2 pagine di polemiche tra giocatori?
Detta come va detta, jimmywarsall il problema lo hai avuto tu, il tuo opponent ha proposto di rigiocare, quindi direi che si poteva anche arrivare ad un accordo. Mi permetto di dire che il "fair play" significa anche incassare le sconfitte, meritate o meno, e andare avanti. Incassare le sconfitte, definirsi sportivi MA CONTINUARE A RECRIMINARE, è "fair play peloso".
Vero quanto sopra, Children, la prossima volta che richiedi l'intervento dell'organizzatore del torneo, fallo in maniera il più possibile neutrale. Altrimenti la possibile risoluzione della questione parte con il piede sbagliato.
A parer mio, meglio che ci mettete una pietra sopra e la rigiocate.
Certo è che la questione qui si chiude e l'unico intitolato a parlare e jcp.
Deadoc3 (Napoli) - Dexter10 (East London) 0-2
Dexter10 (East london) - Deadoc3 (Napoli) 0-1
Belle partite, molto tattiche. Gol rocambolesco nel finale della partita di ritorno, ma Deadoc ha avuto una bella reazione, complimenti.:D
mi sa che ci rincontriamo!! ;) ;) ;)
mi sa che ci rincontriamo!! ;) ;) ;)
prepara le ragazze del PSG:D
Children of Bodom
21-04-2010, 15:20
mi sa che ci rincontriamo!! ;) ;) ;)toni guarda che tu sei fuori dal torneo mi sa.leggiti gli schieramenti in prima pagina.contro zelig ci gioca il vincente tra me e jimmy non tu :)
ps. ho mandato un pm a jimmy per rigiocare,vediamo se mi risponde e cosa mi risponde.
Voi litigate tra voi,e non immaginate quanta gente idiota c'è online. Ultimo episodio,io Porto lui Barcellona,passa sull'1-0 nel primo tempo,stavo segnando di testa,e lui cosa fa?
Esce dal gioco.:asd:
Il bello non è questo,la cosa comica è che mi da del quitter nella chat,e fa pure propaganda dicendo di non giocare contro di me.:D Poi arriva un'altro probabilmente suo amico,e fa l'idiota...Ho cercato invano una discussione civile poi ho detto "vabè gli idioti lasciamoli sguazzare nell'idiozia come da natura".:O
jimmywarsall
21-04-2010, 17:02
ma possibile che ogni volta che passo da questo thread ci sono 2 pagine di polemiche tra giocatori?
Detta come va detta, jimmywarsall il problema lo hai avuto tu, il tuo opponent ha proposto di rigiocare, quindi direi che si poteva anche arrivare ad un accordo. Mi permetto di dire che il "fair play" significa anche incassare le sconfitte, meritate o meno, e andare avanti. Incassare le sconfitte, definirsi sportivi MA CONTINUARE A RECRIMINARE, è "fair play peloso".
Vero quanto sopra, Children, la prossima volta che richiedi l'intervento dell'organizzatore del torneo, fallo in maniera il più possibile neutrale. Altrimenti la possibile risoluzione della questione parte con il piede sbagliato.
A parer mio, meglio che ci mettete una pietra sopra e la rigiocate.
Certo è che la questione qui si chiude e l'unico intitolato a parlare e jcp.
toni guarda che tu sei fuori dal torneo mi sa.leggiti gli schieramenti in prima pagina.contro zelig ci gioca il vincente tra me e jimmy non tu :)
ps. ho mandato un pm a jimmy per rigiocare,vediamo se mi risponde e cosa mi risponde.
come da pvt... mi spiace se ho offeso children... a mente calda si dicono cose che magari non si dovrebbero dire... è stata un'incomprensione.
Mi pare giusto lasciare la decisione a children... se sente che è giusto rigiocarla io sono disponibile ... altrimenti se vuole mantenere la vittoria non lo biasimo e amici come prima ;)
jimmywarsall
21-04-2010, 19:42
Io e children abbiamo rigiocato... lo ringrazio per la sportività ;)
jimmy-children 0-0
children-jimmy 0-1
partita d'andata con poche occasioni... io dati i suoi "avanti" rapidi (Suazo :eek: e Palladino) ho impostato marcature a uomo strette :asd: e squadra sulla difensiva.
partita di ritorno idem... sono pure restato in 10 (mi è scappato un fallo a centrocampo, uno solo!!... ma che cazz di gioco :doh:) e mi sono difeso bene... poi all'89' il classico contropiede con lancio lungo e gol :sborone:
meritava anche children... ma è la dura legge del gol :sofico: :fagiano:
Children of Bodom
21-04-2010, 19:44
Io e children abbiamo rigiocato... lo ringrazio per la sportività ;)
jimmy-children 0-0
children-jimmy 0-1
partita d'andata con poche occasioni... io dati i suoi "avanti" rapidi (Suazo :eek: e Palladino) ho impostato marcature a uomo strette :asd: e squadra sulla difensiva.
partita di ritorno idem... sono pure restato in 10 (mi è scappato un fallo a centrocampo, uno solo!!... ma che cazz di gioco :doh:) e mi sono difeso bene... poi all'89' il classico contropiede con lancio lungo e gol :sborone:
meritava anche children... ma è la dura legge del gol :sofico: :fagiano:sì classico colpo di sfiga.vabbè,mi rifarò nel campionato
jimmywarsall
21-04-2010, 20:01
Ora c'è la rivincita con zelig :eek:
Devo studiamri qualcosa... i miei difensori sono troppo leeeeeenti :muro: :help: :mc: :muro:
tabellone perdenti
redevil82 - jarod1 1-2
jarod1 - redevil82 1-2
partita di spareggio
jarod1 - redevil82 0-3
ottimo giocatore redevil82 ... ma nessuno è perfezionista come me negli autogoal... due colpi di testa eccellenti!!
e.. ogni volta che non vi controllo un attimo qui succede il putiferio:D
Comunque avrei lasciato a children di scegliere se rigiocarla, quindi vale l'ultimo risultato, non mi peno nemmeno di vedere nel dettaglio i vostri litigi che ho sonno:D
Domani aggiornerò il tabellone
Devo studiamri qualcosa... i miei difensori sono troppo leeeeeenti :muro: :help: :mc: :muro:
Hehe:D
redevil82
22-04-2010, 12:56
tabellone perdenti
redevil82 - jarod1 1-2
jarod1 - redevil82 1-2
partita di spareggio
jarod1 - redevil82 0-3
ottimo giocatore redevil82 ... ma nessuno è perfezionista come me negli autogoal... due colpi di testa eccellenti!!
Partite epiche!! Mi sono veramente divertito... Complimenti al mio avversario, peccato per 2 autogol di testa dei difensori del Palermo... cmq alla fine avevo i crampi alle dita della mano... il joypad l'ho tritato... :D . Ma una cosa.. come diavolo fai a giocare con la tastiera????? :confused:
Partite epiche!! Mi sono veramente divertito... Complimenti al mio avversario, peccato per 2 autogol di testa dei difensori del Palermo... cmq alla fine avevo i crampi alle dita della mano... il joypad l'ho tritato... :D . Ma una cosa.. come diavolo fai a giocare con la tastiera????? :confused:
maledetta tastiera!!! il tasto del passaggio "s" non funzionava bene e non funziona bene...peccato solamente in pes... quando digito s scrive sempre!
è questione di abitudine, io non riesco a giocare con il pad invece!
comunque mi sono davvero divertito... mi rifarò nel campionato :Perfido:
jimmywarsall
22-04-2010, 17:48
Con la tastiera? :eekk: :eekk:
provato il pad non si torna più indietro :sofico:
Con la tastiera? :eekk: :eekk:
provato il pad non si torna più indietro :sofico:
ormai sono anni! con il pad ci gioco con qualche amico con la play.... mi sembro infelice sbaglio il tasto del cros con il tiro e viceversa...
jimmywarsall
22-04-2010, 20:19
ormai sono anni! con il pad ci gioco con qualche amico con la play.... mi sembro infelice sbaglio il tasto del cros con il tiro e viceversa...
io li ho invertiti da un po' :cool: :p
ma bubave e rayblu???
TERMINE: domenica alle 24... forse è anche troppo, confido che la fate prima:D
EDIT: redevil82, dimmi quando ci sei che giochiamo (adesso mi sa che ti vendichi per come ti ho buttato fuori:D)
jimmywarsall
23-04-2010, 08:15
ma bubave e rayblu???
EDIT: redevil82, dimmi quando ci sei che giochiamo (adesso mi sa che ti vendichi per come ti ho buttato fuori:D)
:mc:
mi piaceva più il "ripesc." in parte al nome :stordita: .... TOGLI quel "rip." !! :tie:
redevil82
23-04-2010, 12:24
ma bubave e rayblu???
ahahahah... chi rivedo qui... :asd: preparati.. sarò spietato...
come ti ripeto jcp io sono qui da 3 pomeriggi che scrivo messaggi privati a rayblu, lui non so che fine ha fatto
io adesso sono disponibile per giocare, ti ho anche aggiunto su messenger...
Ok partite fatte:
Babave(Ayax) - Rayblu(Bari) 1-2
Rayblu(Bari) - Bubave(Ayax) 3-1
Fammi sapere quando puoi:read:
Ok partite fatte
ma sicuro sia il bari e non il BARIcellona? :D
;31730782']ma sicuro sia il bari e non il BARIcellona? :D
Ok partite fatte:
Azzo... bubave mi aveva sovrastato sotto tutti i punti del campo, se capito contro rayblu non mi presento e perdo a tavolino, almeno prendo solo 3 gol:asd:
;31730782']ma sicuro sia il bari e non il BARIcellona? :D
dopo quello che ha combinato l'altra sera il barcellona, direi che aveva il bari:D
Forza finiamo sto torneo che iniziamo il campionato.:O
ps visto che siamo alla fine inizio a mandare i pvt per il giorno x di inizio campionato.
redevil - jcp 3-1
jcp - redevi 0-4 (attaccavo a tutto campo con 2 uomini in meno:D, e nemmeno centravo la porta)
jimmywarsall
23-04-2010, 22:48
jimmy-zelig 1-1
zelig-jimmy 0-0
preso gol del pareggio su calcio d'angolo all'andata (difesa di emme :doh:)... nel ritorno non sono bastati 90' (o quasi) nella metàcampo avversaria... compreso un palo clamoroso :doh:
è la dura legge del gol... complimenti al vincitore.
Mi son divertito, alla prossima :)
Children of Bodom
23-04-2010, 23:00
jimmy-zelig 1-1
zelig-jimmy 0-0
preso gol del pareggio su calcio d'angolo all'andata (difesa di emme :doh:)... nel ritorno non sono bastati 90' (o quasi) nella metàcampo avversaria... compreso un palo clamoroso :doh:
Mi son divertito, alla prossima :)alla fine,il culo che hai avuto contro di me ti si è rivoltato contro :ciapet:
jimmywarsall
23-04-2010, 23:51
alla fine,il culo che hai avuto contro di me ti si è rivoltato contro :ciapet:
culo? :doh:
hai fatto 0 gol.... zero in due gare... nonostante Suazo.. :ciapet:
vabbè... lasciamo perdere va :p
Children of Bodom
24-04-2010, 00:08
culo? :doh:
hai fatto 0 gol.... zero in due gare... nonostante Suazo.. :ciapet:
vabbè... lasciamo perdere va :pbè,io segnare all'89 lo chiamo culo.tu come lo chiami?
jimmy-zelig 1-1
zelig-jimmy 0-0
Mi son divertito, alla prossima :)
Belle partite molto tattiche. Jimmy avrebbe meritato la vittoria al ritorno ha giokato molto bene. Temo che sia statoa colpa dell'ansia di fare gol mentre a me bastava il pareggio quindi mi sono un po' chiuso:ciapet:
Comunque complimenti a Jimmy. giokatore cordiale e corretto
Nel campionato ci divertiremo
dopo quello che ha combinato l'altra sera il barcellona, direi che aveva il bari:D
Mamma mia io al prossimo torneo mi prendo il bari altro che, aissati suarez e sujemani sembravano 3 bambinetti al patronato che giocano contro lucio samuel e compagnia bella... Ma mi rifarò nel girone dei perdenti, rayblu ci rivedremo presto :D
jimmywarsall
24-04-2010, 08:32
bè,io segnare all'89 lo chiamo culo.tu come lo chiami?
crederci fino in fondo :cool:
jimmywarsall
24-04-2010, 08:35
Belle partite molto tattiche. Jimmy avrebbe meritato la vittoria al ritorno ha giokato molto bene. Temo che sia statoa colpa dell'ansia di fare gol mentre a me bastava il pareggio quindi mi sono un po' chiuso:ciapet:
Comunque complimenti a Jimmy. giokatore cordiale e corretto
Nel campionato ci divertiremo
Già... mi piace sta idea del campionato... almeno non si ha la "mannaia" dell'eliminazione diretta e si può sempre cercare di recuperare.
Unica cosa è che spero nessuno abbandoni in caso si trovi nei bassifondi della classifica :read:
Children of Bodom
24-04-2010, 09:49
crederci fino in fondo :cool:seeeee
GATTOOOO
25-04-2010, 10:36
COME FACCIO A ISCRIVERMI??
ormai il torneo sta per finire :), iscriviti al prossimo torneo se ci sarà, oppure come riserva nel campionato creato da john... ;)
Ma il tabellone non viene aggiornato? Perchè è tutto fermo?:help:
Zelig dobbiamo giocare di nuovo !!:D :D :D
Domani ci sono tutto il giorno!!:O :O
Avvisami quando ci sei!!:O :O
Ma il tabellone non viene aggiornato? Perchè è tutto fermo?:help:
http://img685.imageshack.us/img685/5480/tabellonetorneo.png (http://img685.imageshack.us/i/tabellonetorneo.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Scusate il ritardo, partita di calcetto:D, se ho dimenticato qualcosa segnalate
Zelig dobbiamo giocare di nuovo !!:D :D :D
Domani ci sono tutto il giorno!!:O :O
Avvisami quando ci sei!!:O :O
entro in pes, avvisami se entri con un messaggio:read:
Zelig22-Toni85=1-3
Toni85-Zelig22= 2-2
Passa Toni85
Seconda partita molto bella, ci poteva scappare i supplementari!!
redevil82
28-04-2010, 12:27
Devo comunicarvi che da domani fino al 3 maggio purtroppo non sono disponibile per giocare. Da lunedì 3 penso di essere di nuovo tra voi per completare le ultime partite del torneo e giocare le altre delle lega. Scusate per questa assenza prolungata... Spero di non essere sostituito... :(
PS. questa sera ci sono per giocare.
Zelig22-Toni85=1-3
Toni85-Zelig22= 2-2
Passa Toni85
Seconda partita molto bella, ci poteva scappare i supplementari!!
Belle partite, purtroppo i miei difensori hanno ben pensato di fare 2 autogol. Partita di ritorno molto avvincente, ma un ulteriore errore del difensore ha consentito al PSG di pareggiare:ciapet:
Complimenti a Toni, spero, in campionato di potermi rifare:Prrr:
Devo comunicarvi che da domani fino al 3 maggio purtroppo non sono disponibile per giocare. Da lunedì 3 penso di essere di nuovo tra voi per completare le ultime partite del torneo e giocare le altre delle lega. Scusate per questa assenza prolungata... Spero di non essere sostituito... :(
PS. questa sera ci sono per giocare.
Visti i ritardi di tutti a sto punto si può aspettare... però mettetevi d'accordo da ora per giocarla appena torni.
INTER IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma questo torneo è fermo?
Visti i ritardi di tutti a sto punto si può aspettare... però mettetevi d'accordo da ora per giocarla appena torni.
INTER IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiorna il tabellone con la mia vittoria!!:D :D
Children of Bodom
30-04-2010, 17:09
ma giocate o no?serietà 0 :muro:
ma giocate o no?serietà 0 :muro:
Hai visto il messaggio di redevil. Io ho fatto il possibile, se voi siete lenti non ci posso fare niente.
Children of Bodom
30-04-2010, 23:32
Hai visto il messaggio di redevil. Io ho fatto il possibile, se voi siete lenti non ci posso fare niente.io neanche devo giocare perchè sono eliminato,però vedo che qua la serietà è 0.
io neanche devo giocare perchè sono eliminato,però vedo che qua la serietà è 0.
Eh lo so, ma infatti ci pensate voi a organizzare i prossimi tornei:D
Eh lo so, ma infatti ci pensate voi a organizzare i prossimi tornei:D
Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro e poi, siamo quasi arrivati alla fine:ciapet:
quando ci sei redevill avvisami!! ;) ;)
CI sono fino a 12.30
Poi dalle 19.30 alle 21.00
:O :O
quando ci sei redevill avvisami!! ;) ;)
CI sono fino a 12.30
Poi dalle 19.30 alle 21.00
:O :O
redevill non risponde!!:( :(
redevill non risponde!!:( :(
in effetti aveva detto che tornava ieri... nn so più come fare con voi:D
gli do due sere per rispondere.. se no addio, rientra qualcun'altro
Children of Bodom
04-05-2010, 15:26
in effetti aveva detto che tornava ieri... nn so più come fare con voi:D
gli do due sere per rispondere.. se no addio, rientra qualcun'altronel caso redevil non rispondesse mi offro come sostituto :)
direi che passo io...visto che redvill non si presenta!!
Se no, non finiamo più!!:O :O
bubave quando sei disponibile???
Children of Bodom
05-05-2010, 17:27
direi che passo io...visto che redvill non si presenta!!
Se no, non finiamo più!!:O :O
bubave quando sei disponibile???no aspetta mi sono offerto volontario al posto suo.ora chiedo a jcp e vedo cosa mi dice
no aspetta mi sono offerto volontario al posto suo.ora chiedo a jcp e vedo cosa mi dice
scusa, ma tu sei stato eliminato, e se non si presenta e giusto che passo senza giocare contro ripescati :O :O :O :D :D
Children of Bodom
05-05-2010, 18:58
scusa, ma tu sei stato eliminato, e se non si presenta e giusto che passo senza giocare contro ripescati :O :O :O :D :De chi l'ha detto?nei precedenti tornei se succedeva che uno lasciava per vari motivi,si offrivano volontari i sostituti e si giocava così.che c'è di male?si è sempre fatto
e chi l'ha detto?nei precedenti tornei se succedeva che uno lasciava per vari motivi,si offrivano volontari i sostituti e si giocava così.che c'è di male?si è sempre fatto
Appunto perchè ho sempre fatto così adesso nn sarebbe giusto far passare toni. Comunque ripensandoci per un altro eventuale torneo da un punto in poi si passa direttamente senza sostituzioni, non è giusto che rientra un eliminato... per assurdo potevo rientrare anche io...
Ma redevil dove caspita è?:stordita:
Ma redevil dove caspita è?:stordita:
lo chiedi a me?:D
Aveva detto che tornava il 3, per me adesso è fuori dal torneo.
jimmywarsall
05-05-2010, 21:20
Appunto perchè ho sempre fatto così adesso nn sarebbe giusto far passare toni. Comunque ripensandoci per un altro eventuale torneo da un punto in poi si passa direttamente senza sostituzioni, non è giusto che rientra un eliminato... per assurdo potevo rientrare anche io...
al massimo dovrebbe rientrare quello che è stato eliminato da quello che si ritira :O
al massimo dovrebbe rientrare quello che è stato eliminato da quello che si ritira :O
organizza organizza:D
jimmywarsall
05-05-2010, 21:59
organizza organizza:D
no no... basta :asd:
Children of Bodom
05-05-2010, 22:02
al massimo dovrebbe rientrare quello che è stato eliminato da quello che si ritira :Ojcp mi ha scritto che sono io il sostituto.ora lo dico a toni e si gioca
Children of Bodom
05-05-2010, 22:41
toni dove sei sparito.fatti vivo che si gioca :ciapet:
toni dove sei sparito.fatti vivo che si gioca :ciapet:
mandato pvt...non rispondi:( :(
Children of Bodom
06-05-2010, 16:40
mandato pvt...non rispondi:( :(risposto
omologa il risultato...
ciaooo
ho spento dal nervoso... che giocare contro un catenacciaro che sfrutta la velocità delle sue due punte...non si riesce a giocare...
:muro: :muro: :muro: :muro: :D :D :D
Children of Bodom
06-05-2010, 18:06
omologa il risultato...
ciaooo
ho spento dal nervoso... che giocare contro un catenacciaro che sfrutta la velocità delle sue due punte...non si riesce a giocare...
:muro: :muro: :muro: :muro: :D :D :De dai toni,ognuno gioca come vuole,cosa centra la velocità delle punte?possiamo rifare lo spareggio o no?comunque il risultato è il seguente :
andata 1 a 0 per me ed ero io in casa e ritorno 1 a 0 per lui ( con lui in casa ).abbiamo fatto lo spareggio e stavo vincendo 3 a 0 quando ha spento.cosa si fa?
e dai toni,ognuno gioca come vuole,cosa centra la velocità delle punte?possiamo rifare lo spareggio o no?comunque il risultato è il seguente :
andata 1 a 0 per me ed ero io in casa e ritorno 1 a 0 per lui ( con lui in casa ).abbiamo fatto lo spareggio e stavo vincendo 3 a 0 quando ha spento.cosa si fa?
scusa children....
hai vinto te... convalida il 3 a 0.
Ciao ;)
omologa il risultato...
ciaooo
:muro: :muro: :muro: :muro: :D :D :D
e comunque ti avevo già risposto...
Che volevi vincere 4 a 0.....
Baaaaaaaaaaa
Non mi sembra che abbia fatto storie...mi sono disconesso e ti do la partita vinta...
Regolamento:
Se però la disconnessione avviene negli ultimi 5 minuti finali e tra gli sfidanti ci sono 2 gol di scarto la partita viene considerata valida. In caso di altre situazioni starà ai giocatori decidere il da farsi.
Azzz vero era l'80esimo....
Children of Bodom
06-05-2010, 18:52
e comunque ti avevo già risposto...
Che volevi vincere 4 a 0.....
Baaaaaaaaaaa
Non mi sembra che abbia fatto storie...mi sono disconesso e ti do la partita vinta...
Regolamento:
Se però la disconnessione avviene negli ultimi 5 minuti finali e tra gli sfidanti ci sono 2 gol di scarto la partita viene considerata valida. In caso di altre situazioni starà ai giocatori decidere il da farsi.
Azzz vero era l'80esimo....vabbè,sinceramente vincevo 3 a 0 e rifarla da capo non mi sembra giusto.sarebbe piu giusto fare 10 minuti sul 3 a 0 per me.vediamo jcp cosa dice.caxxo però,potevi almeno finirla,che senso ha disconnettere così?fare come hai fatto tu è da gente poco seria
vabbè,sinceramente vincevo 3 a 0 e rifarla da capo non mi sembra giusto.sarebbe piu giusto fare 10 minuti sul 3 a 0 per me.vediamo jcp cosa dice.caxxo però,potevi almeno finirla,che senso ha disconnettere così?fare come hai fatto tu è da gente poco seria
era nervoso ..... non per colpa tua.. se leggi nell'altro treadh scoprirai il perchè!!;) ;)
Comunque il regolamento parla chiaro, hai vinto te!!;) ;)
Children of Bodom
06-05-2010, 18:59
era nervoso ..... non per colpa tua.. se leggi nell'altro treadh scoprirai il perchè!!;) ;)
Comunque il regolamento parla chiaro, hai vinto te!!;) ;)ok.bubave dimmi tu quando ci sei per giocare
ok.bubave dimmi tu quando ci sei per giocare
Ecco bravo, evitate la genialata di fare altri 10 minuti col 3 a 0... :D
Ecco bravo, evitate la genialata di fare altri 10 minuti col 3 a 0... :D
:D :D :D :D
Children of Bodom
07-05-2010, 16:56
Bubave 0 - Children of Bodom 4
abbiamo fatto solo l'andata perchè mi ha detto che doveva andare e dice che me la dà vinta a tavolino dato che dovrebbe fare 9 goal per battermi.jcp,quindi passo in finale?
Bubave 0 - Children of Bodom 4
abbiamo fatto solo l'andata perchè mi ha detto che doveva andare e dice che me la dà vinta a tavolino dato che dovrebbe fare 9 goal per battermi.jcp,quindi passo in finale?
Non è vero, bastano(si fa per dire) 4 gol suoi senza che ne subisca. Non se ne parla, dovete giocare.
Children of Bodom
07-05-2010, 17:32
Non è vero, bastano(si fa per dire) 4 gol suoi senza che ne subisca. Non se ne parla, dovete giocare.sì ma lui stesso mi ha detto che me la dà vinta a tavolino.cosa si fa?
sì ma lui stesso mi ha detto che me la dà vinta a tavolino.cosa si fa?
Quando si è iscritto a questo torneo si è assunto delle responsabilità, quella di giocare le sue partite è una di queste. Se decide di non giocare ne terrò conto in futuro e il ritorno l'hai vinto tu 3 a 0, però richiediglielo e fagli presente questo.
Children of Bodom
07-05-2010, 17:37
Quando si è iscritto a questo torneo si è assunto delle responsabilità, quella di giocare le sue partite è una di queste. Se decide di non giocare ne terrò conto in futuro e il ritorno l'hai vinto tu 3 a 0, però richiediglielo e fagli presente questo.vabbè gli ho scritto un messaggio dicendo che il ritorno dobbiamo farlo.vediamo che dice
vabbè gli ho scritto un messaggio dicendo che il ritorno dobbiamo farlo.vediamo che dice
Ad oggi ancora nn ti ha risposto? Se si passi tu 3 a 0 al ritorno
Children of Bodom
11-05-2010, 19:58
sono 2 giorni che mando pm a rayblu ma non risponde.che si fa?che gente :muro:
sono 2 giorni che mando pm a rayblu ma non risponde.che si fa?che gente :muro:
Rayblu è partito se non mi sbaglio.
Children of Bodom
11-05-2010, 21:14
Rayblu è partito se non mi sbaglio.non è partito,ieri gli ho mandato i pm di mattina e poi ho controllato il suo profilo.diceva che si era collegato alle 19.e non mi ha risposto al pm.boh
non è partito,ieri gli ho mandato i pm di mattina e poi ho controllato il suo profilo.diceva che si era collegato alle 19.e non mi ha risposto al pm.boh
Bhò,si sarà collegato da qualche altra parte. Io volevo inserirlo nel campionato per sostituire qualcuno ma mi ha risposto che doveva partire,o comunque non c'era per un pò di tempo.
Children of Bodom
11-05-2010, 21:30
Bhò,si sarà collegato da qualche altra parte. Io volevo inserirlo nel campionato per sostituire qualcuno ma mi ha risposto che doveva partire,o comunque non c'era per un pò di tempo.sì ma anche lui serietà 0.gli costava tanto,dato che si è collegato di sera,rispondermi 1 minuto e dire che non poteva?
sì ma anche lui serietà 0.gli costava tanto,dato che si è collegato di sera,rispondermi 1 minuto e dire che non poteva?
ciao, ti chiedo scusa, ma mi sono collegato con la chiavetta e mi da problemi di linea, l'altra volta mi so riuscito a collegare, ma poi mi si è disconnessa e non so riuscito a risp, io sto via ancora per un pò di tempo non so di preciso quando rientrerò... scusatemi...
Children of Bodom
11-05-2010, 23:25
ciao, ti chiedo scusa, ma mi sono collegato con la chiavetta e mi da problemi di linea, l'altra volta mi so riuscito a collegare, ma poi mi si è disconnessa e non so riuscito a risp, io sto via ancora per un pò di tempo non so di preciso quando rientrerò... scusatemi...e quando giochiamo?
Children of Bodom
12-05-2010, 19:22
ciao, ti chiedo scusa, ma mi sono collegato con la chiavetta e mi da problemi di linea, l'altra volta mi so riuscito a collegare, ma poi mi si è disconnessa e non so riuscito a risp, io sto via ancora per un pò di tempo non so di preciso quando rientrerò... scusatemi...riuppo.non sai di preciso quando ritornerai cioè?potresti metterci anche piu di 1 mese?:muro:
ciao, ti chiedo scusa, ma mi sono collegato con la chiavetta e mi da problemi di linea, l'altra volta mi so riuscito a collegare, ma poi mi si è disconnessa e non so riuscito a risp, io sto via ancora per un pò di tempo non so di preciso quando rientrerò... scusatemi...
Ecco il perchè non organizzerò più niente... una volta che provo qui non si riesce a finire. Voi non sapete nemmeno cosa sia la serietà.
Adriano_87
12-05-2010, 22:51
ma cavoli non è ancora arrivato ad una fine questo torneo?
Children of Bodom
12-05-2010, 22:51
Ecco il perchè non organizzerò più niente... una volta che provo qui non si riesce a finire. Voi non sapete nemmeno cosa sia la serietà.lui,non voi.io la serietà so cos'è
lui,non voi.io la serietà so cos'è
io credo che il 90% di chi partecipa a questi tornei è serio e rispetta gli impegni.
Non capisco perchè per colpa di pochi ci devono rimettere tutti:muro:
Con children sospeso e rayblu a casa di cristo, chi vince il torneo? IO?
azz ma è ancora in corsa sto torneo? il più lungo della storia :D
jcp non ti dico una fesseria se dichiari campione bubave, tanto penso non avrà mai fine sto torneo così come sono messi i diretti interessati.
;32170495']azz ma è ancora in corsa sto torneo? il più lungo della storia :D
jcp non ti dico una fesseria se dichiari campione bubave, tanto penso non avrà mai fine sto torneo così come sono messi i diretti interessati.
Se ne sono andati tutti, rispetto zero per il mio lavoro.
Io non dichiaro un bel nulla, questo thread rimarrà prova della vostra serietà. E anzi, sono contento che questo mio messaggio riuppi il thread.
Se ne sono andati tutti, rispetto zero per il mio lavoro.
Io non dichiaro un bel nulla, questo thread rimarrà prova della vostra serietà. E anzi, sono contento che questo mio messaggio riuppi il thread.
Quoto, non ti dispiacere hai fatto un ottimo lavoro:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.