PDA

View Full Version : TORNEO PES 2010 ONLINE PC

Pagine : 1 [2] 3

Adriano_87
09-04-2010, 14:47
ragazzi io ho mandato un mp a sorgexx ma non risponde...che si fa?

Children of Bodom
09-04-2010, 14:51
:sbonk:

ora ne vediamo delle belle :asd: :asd:perchè?no a parte gli scherzi,sorge si è lamentato del lag e io avevo ritardo nei comandi.2 persone su 2 è un po strana come cosa,non credi?voglio solo fare 2 partite senza ritardi nei comandi,tutto qui.se perdo gli faccio anche i complimenti,come ho detto,però voglio giocare bene

Children of Bodom
09-04-2010, 14:52
Io mi sarei aspettato che non avessi accettato.:stordita:come ho già detto,se avessi perso meritatamente e senza lag me ne sarei stato buono e zitto,come ho fatto per i 2 tornei passati.stavolta però a perdere così non ci sto.non voglio passare per polemico

jimmywarsall
09-04-2010, 14:54
perchè?no a parte gli scherzi,sorge si è lamentato del lag e io avevo ritardo nei comandi.2 persone su 2 è un po strana come cosa,non credi?voglio solo fare 2 partite senza ritardi nei comandi,tutto qui.se perdo gli faccio anche i complimenti,come ho detto,però voglio giocare bene

parlo in generale eh!? ;)

cmq nei precedenti tornei rayblu non dava problemi di linea (ho giocato anche io con lui).... boh... sarà un caso.

Children of Bodom
09-04-2010, 15:00
parlo in generale eh!? ;)

cmq nei precedenti tornei rayblu non dava problemi di linea (ho giocato anche io con lui).... boh... sarà un caso.io lo vedevo col pallino rosso e anche lui a me ( strano perchè con tutti gli altri avevo il pallino verde ) e in piu avevo questo ritardo nei comandi.stessa cosa sorge nella partita precedente.se andiamo a vedere è passato rayblu immeritatamente anche contro di lui,dato che non sono riusciti a giocare.andrebbe rifatta prima quella partita e poi la mia.sarebbe piu giusto così.decidete voi

jimmywarsall
09-04-2010, 15:11
io lo vedevo col pallino rosso e anche lui a me ( strano perchè con tutti gli altri avevo il pallino verde ) e in piu avevo questo ritardo nei comandi.stessa cosa sorge nella partita precedente.se andiamo a vedere è passato rayblu immeritatamente anche contro di lui,dato che non sono riusciti a giocare.andrebbe rifatta prima quella partita e poi la mia.sarebbe piu giusto così.decidete voi

ah io non decido nulla :sofico:

stavolta il torneo non è mio e me ne lavo le mani :D :Prrr: :read:

Children of Bodom
09-04-2010, 15:26
ah io non decido nulla :sofico:

stavolta il torneo non è mio e me ne lavo le mani :D :Prrr: :read:io sono per rifare la partita tra sorge e rayblu e poi vedere come va il risultato e poi io gioco contro il vincente.ricordiamoci che la partita tra di loro non è mai finita dato che si disconnetteva sempre

Toni85
09-04-2010, 16:14
Devo giocare contro rayblu???:confused: :confused:

Ditemelo che preparo la mia arma micidiale!!!

http://pallone.myblog.it/media/02/01/1135204903.jpg

Children of Bodom
09-04-2010, 16:15

http://pallone.myblog.it/media/02/01/1135204903.jpgno non devi giocare contro rayblu,ancora ci stiamo mettendo daccordo su cosa fare.ci sono ben 4 partite da rifare

Toni85
09-04-2010, 16:20
no non devi giocare contro rayblu,ancora ci stiamo mettendo daccordo su cosa fare.ci sono ben 4 partite da rifare

ok allora faccio restare la mia squadra in ritiro ancora un pò....
:O

Toni85
09-04-2010, 16:24
toni ci aggiungerei questo

http://www.youtube.com/watch?v=AHd3ck6fHBw&feature=PlayList&p=7F2CFACA476D8FE1&playnext_from=PL&playnext=1&index=4:D

non mi è nuova questa canzone,
dove l'avrò sentita....:confused: :confused: :confused:
:fagiano: :fagiano:

john18
09-04-2010, 16:33
come ho già detto,se avessi perso meritatamente e senza lag me ne sarei stato buono e zitto,come ho fatto per i 2 tornei passati.stavolta però a perdere così non ci sto.non voglio passare per polemico

Si vabè ma siete covinti che le linee siano infallibili e i server konami anche di più? Tu stesso hai detto che avevate il pallino rosso entrambi,quindi al massimo il problema era di entrambi.

Poi vorrei ricordare che sti pallini colorati non sono un punto di riferimento,anzi...

Poi vabè non è un problema mio e dovete decidere voi due cosa fare.:)

Children of Bodom
09-04-2010, 16:36
Si vabè ma siete covinti che le linee siano infallibili e i server konami anche di più? Tu stesso hai detto che avevate il pallino rosso entrambi,quindi al massimo il problema era di entrambi.

Poi vorrei ricordare che sti pallini colorati non sono un punto di riferimento,anzi...

Poi vabè non è un problema mio e dovete decidere voi due cosa fare.:)no,il problema non era di entrambi,se vuoi ti posso portare 2 testimoni del forum,2 persone con cui ho giocato fino all'altro ieri e ti possono garantire che io ero col pallino verde e che non si laggava oltre a non esserci ritardo nei comandi.ieri con rayblu oltre che a vederlo rosso c'era ritardo nei comandi.per me è piu giusto rifare prima di tutto la partita tra sorge e lui,perchè praticamente ha passato il turno senza giocare e non mi sembra giusto e poi io giocare contro il vincitore

jimmywarsall
09-04-2010, 16:38

http://pallone.myblog.it/media/02/01/1135204903.jpg

chi è?

il gemello straniero di balotelli? :sofico: :asd:

Adriano_87
09-04-2010, 16:47
no,il problema non era di entrambi,se vuoi ti posso portare 2 testimoni del forum,2 persone con cui ho giocato fino all'altro ieri e ti possono garantire che io ero col pallino verde e che non si laggava oltre a non esserci ritardo nei comandi.ieri con rayblu oltre che a vederlo rosso c'era ritardo nei comandi.per me è piu giusto rifare prima di tutto la partita tra sorge e lui,perchè praticamente ha passato il turno senza giocare e non mi sembra giusto e poi io giocare contro il vincitore

ti ricordo che anche tu sei passato vincendo 5-1 il ritorno (all'andata 2-1 per me) in due partite in cui soffrivo pesantemente di un ritardo buono di 2 secondi nei comandi.
ok era un problema mio, ho reinstallato pes da zero e ora non ho più ritardo però come tu rivendichi quelle partite allora io posso benissimo rivendicare queste e contestarti che se vuoi che rifacciano quelle allora dobbiamo rifare anche il nostro turno.
è assurdo tutto ciò...ci stanno i problemi in un gioco online, può capitare, e soprattutto è un gioco. finito questo se ne fa un altro, tutti amici come prima.
io dico di lasciar tutto così com'è, tanto non sei ancora fuori c'hai ancora l'altro girone da fare.
prendila meno seriamente, come ho fatto io, e cerchiamo di divertirci...finito questo se ne fa un altro ;)
intanto invitiamo rayblu a far qualche partita di prova contro altri e vedere se il problema si replica...se si cercherà di risolverlo come ho fatto io.
anch'io non pensavo che era un problema mio, mai avuto problemi del genere. invece poi mi son reso conto facendo partite di prova (col desktop dava problemi e col portatile invece no) e allora ho disinstallato tutto e ora è ok...

Children of Bodom
09-04-2010, 16:52
ti ricordo che anche tu sei passato vincendo 5-1 il ritorno (all'andata 2-1 per me) in due partite in cui soffrivo pesantemente di un ritardo buono di 2 secondi nei comandi.
ok era un problema mio, ho reinstallato pes da zero e ora non ho più ritardo però come tu rivendichi quelle partite allora io posso benissimo rivendicare queste e contestarti che se vuoi che rifacciano quelle allora dobbiamo rifare anche il nostro turno.
è assurdo tutto ciò...ci stanno i problemi in un gioco online, può capitare, e soprattutto è un gioco. finito questo se ne fa un altro, tutti amici come prima.
io dico di lasciar tutto così com'è, tanto non sei ancora fuori c'hai ancora l'altro girone da fare.
prendila meno seriamente, come ho fatto io, e cerchiamo di divertirci...finito questo se ne fa un altro ;)
intanto invitiamo rayblu a far qualche partita di prova contro altri e vedere se il problema si replica...se si cercherà di risolverlo come ho fatto io.
anch'io non pensavo che era un problema mio, mai avuto problemi del genere. invece poi mi son reso conto facendo partite di prova (col desktop dava problemi e col portatile invece no) e allora ho disinstallato tutto e ora è ok...ti ricordo che abbiamo giocato molte partite dopo quella partita lì' e ti ho sempre battuto,quindi è come se avessimo rigiocato.comunque rayblu già mi ha proposto di rifarla quindi non vedo il problema.abbiamo fatto 2 tornei e me ne sono sempre stato zitto,stavolta a perdere così non ci sto,scusate

bubave
09-04-2010, 16:53
jcp e redeveil hanno già giocato? Dai ragazzi!!! Ma adesso sono in semifinale o ai quarti? perchè non ho capito se ci sono 2 finali separate (vincenti e perdenti) o un unica finale tra il 1 dei vincenti e il 1 dei perdenti

PS: se avete bisogno di me per qualche partita di prova con utenti che hanno problemi chiedete pure :D

Adriano_87
09-04-2010, 16:57
ti ricordo che abbiamo giocato molte partite dopo quella partita lì' e ti ho sempre battuto,quindi è come se avessimo rigiocato.comunque rayblu già mi ha proposto di rifarla quindi non vedo il problema.abbiamo fatto 2 tornei e me ne sono sempre stato zitto,stavolta a perdere così non ci sto,scusate

beh se ti ricordi le ultime 2 le ho vinte io :)

comunque io non ho nessuna intenzione di far polemica...non mi interessa rifar niente tanto è un gioco, però non ha senso mettersi a rifare mezzo torneo...si fa prima a finire questo così com'è e rifare subito un nuovo torneo da nuovo finito questo...
poi oh se tutti ti dicono che puoi rigiocare rigioca pure...nessun problema e polemica...

Children of Bodom
09-04-2010, 17:11
beh se ti ricordi le ultime 2 le ho vinte io :)

comunque io non ho nessuna intenzione di far polemica...non mi interessa rifar niente tanto è un gioco, però non ha senso mettersi a rifare mezzo torneo...si fa prima a finire questo così com'è e rifare subito un nuovo torneo da nuovo finito questo...
poi oh se tutti ti dicono che puoi rigiocare rigioca pure...nessun problema e polemica...minchia sei duro eh?ne hai vinte 2 su quante?su 5-6 a dir poco?e dai non facciamo gli stupidi,mi hai pure detto che sono piu forte di te,te lo sei già scordato?comunque se vuoi possiamo rigiocare,non c'è problema.non si rifà mezzo torneo,si rifanno 2 partite tra me e rayblu dato che c'era ritardo nei comandi e io vedevo lui rosso e basta.gli ho anche mandato un pm per metterci daccordo

Toni85
09-04-2010, 17:33
chi è?

il gemello straniero di balotelli? :sofico: :asd:

http://www.football365.fr/medias/foot/Football365_664x376/ligue_1/psg/77624_PSG_SAKHO_300109.jpg

[Ax3L]
09-04-2010, 18:05
minchia sei duro eh?ne hai vinte 2 su quante?su 5-6 a dir poco?e dai non facciamo gli stupidi,mi hai pure detto che sono piu forte di te,te lo sei già scordato?comunque se vuoi possiamo rigiocare,non c'è problema.non si rifà mezzo torneo,si rifanno 2 partite tra me e rayblu dato che c'era ritardo nei comandi e io vedevo lui rosso e basta.gli ho anche mandato un pm per metterci daccordo

si ma non si capisce, cosa vuoi dimostrare? di essere il più forte di chi?
mi sembra una polemica sterile, data dal fatto che la stai facendo contro un giocatore che a mio modesto avviso non ha bisogno di sotterfugi per vincere. pure se avesse segnato un gol di mano (vedi francia-irlanda) e l'arbitro avrebbe convalidato, non ci sono cazzi purtroppo di ricorsi. così creiamo un precedente che ogni volta che uno perde fa ricorso per cazzi vari e non la finiamo più...

Children of Bodom
09-04-2010, 18:11
;31562943']si ma non si capisce, cosa vuoi dimostrare? di essere il più forte di chi?
mi sembra una polemica sterile, data dal fatto che la stai facendo contro un giocatore che a mio modesto avviso non ha bisogno di sotterfugi per vincere. pure se avesse segnato un gol di mano (vedi francia-irlanda) e l'arbitro avrebbe convalidato, non ci sono cazzi purtroppo di ricorsi. così creiamo un precedente che ogni volta che uno perde fa ricorso per cazzi vari e non la finiamo più...non voglio dimostrare una mazza.voglio solo giocare le 2 partite contro rayblu senza ritardo nei comandi.è chiedere tanto?se uno di voi avesse giocato e perso per colpa di un ritardo nei comandi ve ne sareste stati zitti,tanto è un torneo amichevole e non bisogna fare polemiche.e allora se le regole devono essere queste tanto vale non giocare,perchè tanto vince chi ha la linea migliore e se in una partita c'è lag il risultato conta come se non ci fosse.negli scorsi 2 tornei ho giocato bene e me ne sono stato zitto,stavolta non ci sto a perdere così.la partita va rifatta,punto.il precedente di cui parli non esiste,io non mi sto lamentando di aver perso,mi sto lamentando di aver giocato 2 partite con un ritardo nei comandi sospetto e in piu vedevo lui con il bollino rosso cosa che non è successa fino all'altro ieri quando ho giocato contro sorge o adriano.se perdevo senza problemi di lag o ritardi nei comandi me ne sarei stato zitto,come ho fatto nei precedenti tornei.sfido chiunque a dire qualcosa su di me o se ho fatto polemica negli altri 2 tornei

cerbert
09-04-2010, 18:34
la prassi fino ad ora adottata nei tornei è che non si può recriminare a posteriori per problemi tecnici e/o sospetti di manipolazione del gioco.

Se si accerta in corso di partita che qualcosa non va, la prassi sarebbe di mettersi in pausa e contattare l'avversario, sportivamente, riportando i problemi. Tenendo conto che è comunque diritto dell'avversario non fare concessioni (e pagare dazio se, in futuro, fosse lui ad accusare problemi).

A partita finita il risultato è deciso e si può solo sperare di rifarsi nel prossimo torneo.

Insomma, non ci sono soldi in palio, non sarà l'ultima volta che vi affronterete. Incazzarsi ci sta (dovreste vedermi quando gioco a Magic) ma a partita finita, finisce tutto.

Children of Bodom
09-04-2010, 18:40
la prassi fino ad ora adottata nei tornei è che non si può recriminare a posteriori per problemi tecnici e/o sospetti di manipolazione del gioco.

Se si accerta in corso di partita che qualcosa non va, la prassi sarebbe di mettersi in pausa e contattare l'avversario, sportivamente, riportando i problemi. Tenendo conto che è comunque diritto dell'avversario non fare concessioni (e pagare dazio se, in futuro, fosse lui ad accusare problemi).

A partita finita il risultato è deciso e si può solo sperare di rifarsi nel prossimo torneo.

Insomma, non ci sono soldi in palio, non sarà l'ultima volta che vi affronterete. Incazzarsi ci sta (dovreste vedermi quando gioco a Magic) ma a partita finita, finisce tutto.io con rayblu già dall'inizio gli ho detto che lo vedevo rosso e lui mi ha scritto " proviamo ".quel proviamo significa che se qualcosa andava storto la partita andava rifatta.e infatti ci siamo messi daccordo tramite pm.non vedo il problema e non ritengo neanche opportuno l'intervento di un mod.e poi se seguiamo il tuo ragionamento,la partita tra rayblu e sorge andrebbe rifatta dato che la partita non riuscivano mai a finirla perchè il gioco si disconnetteva.o no?

zelig22
09-04-2010, 20:54
Spetta decidere a Jcp credo:sofico:

zelig22
09-04-2010, 20:55
non mi è nuova questa canzone,
dove l'avrò sentita....:confused: :confused: :confused:
:fagiano: :fagiano:

HEHEHE:D

motor65
09-04-2010, 23:29
Ho visto che ci si lamenta di lag durante le partite e concordo che giocare con il lag non è affatto facile specie per chi lo riceve, so che ci sono trucchetti vari per danneggiare l'avversario tipo aumentare la banda in upload
(utorrent emule ecc) ma non voglio credere che qualcuno lo usi in un torneo di un forum tra amici ma posso dire altrettanto che conosco molto bene
Children of Bodom e so che persona è, un ragazzo onesto che se può aiuta gli altri figuratevi se si lamenta per niente.
Posso confermare inoltre che la sua linea è molto buona sempre con pallino verde senza mai lag dato le tante partite fatte insieme.
Con questo volevo solo dire che dato che non ci sono soldi in palio si potrebbe anche ripetere l'incontro senza problemi magari dicendo subito se le cose non vanno a fine 1 tempo.

Children of Bodom
09-04-2010, 23:49
Abbandono,inutile giocare così, troppa lag.

Ho una buona connessione, certo che non dipenda da me ;)

Buon proseguimento.quoto il messaggio di un utente che aveva lo stesso mio problema contro rayblu.pallino rosso lampeggiante e ritardo nei comandi.allora non è un caso se in 2 ci lamentiamo.tra l'altro io con sorge ci ho fatto un bel po di partite e si giocava che era un piacere senza lag.se vogliamo giocare onestamente bene,se vogliamo fare i disonesti non c'è problema,basta dirlo così non mi iscrivo piu

rayblu
10-04-2010, 10:48
quoto il messaggio di un utente che aveva lo stesso mio problema contro rayblu.pallino rosso lampeggiante e ritardo nei comandi.allora non è un caso se in 2 ci lamentiamo.tra l'altro io con sorge ci ho fatto un bel po di partite e si giocava che era un piacere senza lag.se vogliamo giocare onestamente bene,se vogliamo fare i disonesti non c'è problema,basta dirlo così non mi iscrivo piu

che c'entra disonesti? se ci sono stati problemi di lag nelle due partite che colpa ne ho io? a quanto pare è stato un caso, se ci sono ancora problemi di lag allora vuol dire che in questo periodo ho problemi io e abbandono senza problemi :)

Deadoc3
10-04-2010, 11:22
che c'entra disonesti? se ci sono stati problemi di lag nelle due partite che colpa ne ho io? a quanto pare è stato un caso, se ci sono ancora problemi di lag allora vuol dire che in questo periodo ho problemi io e abbandono senza problemi :)

Ma stai scherzando?

E tutta la gente che aspetta la rivincita contro di te?:D

Toni85
10-04-2010, 12:28
chi vuole fare un' amichevole ora??? :O :O

jarod1
10-04-2010, 12:42
se vuoi eccomi

Toni85
10-04-2010, 12:48
ok sono in comunità!!:D :D

Toni85
10-04-2010, 12:57
se vuoi eccomi

:ronf: :ronf: :ronf:

jarod1
10-04-2010, 13:04
eccomi
stavo finendo un altro match...

[Ax3L]
10-04-2010, 14:05
vengo a farmi un giro anch'io in community :D

Children of Bodom
10-04-2010, 14:42
che c'entra disonesti? se ci sono stati problemi di lag nelle due partite che colpa ne ho io? a quanto pare è stato un caso, se ci sono ancora problemi di lag allora vuol dire che in questo periodo ho problemi io e abbandono senza problemi :)la colpa è che solo tu hai il bollino rosso e questo è un grande problema.vedi di risolvere perchè altrimenti non si riesce a giocare così

[Ax3L]
10-04-2010, 16:13
la colpa è che solo tu hai il bollino rosso e questo è un grande problema.vedi di risolvere perchè altrimenti non si riesce a giocare così

ma che maniere...
bah!

Children of Bodom
10-04-2010, 16:18
;31572262']ma che maniere...
bah!axel ma cosa vuoi?ho giocato fino a ieri con motor65 e senza lag mentre contro rayblu si laggava.non capisco cosa difendete lui senza neanche sapere i fatti.ps axel,fatti i fatti tuoi che è meglio :)

[Ax3L]
10-04-2010, 16:24
axel ma cosa vuoi?ho giocato fino a ieri con motor65 e senza lag mentre contro rayblu si laggava.non capisco cosa difendete lui senza neanche sapere i fatti.ps axel,fatti i fatti tuoi che è meglio :)

ah io niente, sei te che vuoi vincere contro rayblu :D
buona partita, che la facciate alla svelta però, perchè ho finito i "super santos" ;)

Children of Bodom
10-04-2010, 16:27
;31572360']ah io niente, sei te che vuoi vincere contro rayblu :D
buona partita, che la facciate alla svelta però, perchè ho finito i "super santos" ;)io non voglio vincere contro rayblu,voglio solo giocare senza ritardi nei comandi e senza lag,possibilmente senza bollino rosso lampeggiante.se non lo hai capito in 3 pagine allora hai qualche problema di vista.dopo giochiamo mi sono già messo daccordo.se ci sarà ancora lag mi ritiro e ve la vedete voi

[Ax3L]
10-04-2010, 16:37
io non voglio vincere contro rayblu,voglio solo giocare senza ritardi nei comandi e senza lag,possibilmente senza bollino rosso lampeggiante.se non lo hai capito in 3 pagine allora hai qualche problema di vista.dopo giochiamo mi sono già messo daccordo.se ci sarà ancora lag mi ritiro e ve la vedete voi

in 3 pagine ho capito solamente che non ti è andata a genio la sconfitta, di misura, ma pur sempre una sconfitta. all'inizio hai parlato di culo, gran culo dell'avversario quando te i giocatori li avevi sempre nell'area sua, ergo l'avresti dominato a tuo dire, ma un piccolo contropiede ha fatto si che segnasse l'unico gol della sfida. poi te ne sei uscito con il lag, ritardi, pallini rossi e palline varie. avrò problemi di vista, ma tu "staj inguaiat".
ricordo solo che lo spirito del torneo all'inizio era semplicemente diverso...
come ti ho detto prima, BUONA PARTITA!

Children of Bodom
10-04-2010, 16:50
;31572495']in 3 pagine ho capito solamente che non ti è andata a genio la sconfitta, di misura, ma pur sempre una sconfitta. all'inizio hai parlato di culo, gran culo dell'avversario quando te i giocatori li avevi sempre nell'area sua, ergo l'avresti dominato a tuo dire, ma un piccolo contropiede ha fatto si che segnasse l'unico gol della sfida. poi te ne sei uscito con il lag, ritardi, pallini rossi e palline varie. avrò problemi di vista, ma tu "staj inguaiat".
ricordo solo che lo spirito del torneo all'inizio era semplicemente diverso...
come ti ho detto prima, BUONA PARTITA!c'era ritardo nei comandi,se non ci vuoi credere non mi interessa.ho 2 persone testimoni che possono dire che contro rayblu si gioca male.vuoi conoscerle?

Ziosilvio
10-04-2010, 17:25

Insomma, non ci sono soldi in palio, non sarà l'ultima volta che vi affronterete. Incazzarsi ci sta (dovreste vedermi quando gioco a Magic) ma a partita finita, finisce tutto.
io con rayblu già dall'inizio gli ho detto che lo vedevo rosso e lui mi ha scritto " proviamo ".quel proviamo significa che se qualcosa andava storto la partita andava rifatta.e infatti ci siamo messi daccordo tramite pm.non vedo il problema e non ritengo neanche opportuno l'intervento di un mod.e poi se seguiamo il tuo ragionamento,la partita tra rayblu e sorge andrebbe rifatta dato che la partita non riuscivano mai a finirla perchè il gioco si disconnetteva.o no?
A intervento di moderatore non si ribatte in pubblico.
E meno che mai si continua la polemica.

E invece:
quoto il messaggio di un utente che aveva lo stesso mio problema contro rayblu.pallino rosso lampeggiante e ritardo nei comandi.allora non è un caso se in 2 ci lamentiamo.tra l'altro io con sorge ci ho fatto un bel po di partite e si giocava che era un piacere senza lag.se vogliamo giocare onestamente bene,se vogliamo fare i disonesti non c'è problema,basta dirlo così non mi iscrivo piu
la colpa è che solo tu hai il bollino rosso e questo è un grande problema.vedi di risolvere perchè altrimenti non si riesce a giocare così
axel ma cosa vuoi?ho giocato fino a ieri con motor65 e senza lag mentre contro rayblu si laggava.non capisco cosa difendete lui senza neanche sapere i fatti.ps axel,fatti i fatti tuoi che è meglio :)
io non voglio vincere contro rayblu,voglio solo giocare senza ritardi nei comandi e senza lag,possibilmente senza bollino rosso lampeggiante.se non lo hai capito in 3 pagine allora hai qualche problema di vista.dopo giochiamo mi sono già messo daccordo.se ci sarà ancora lag mi ritiro e ve la vedete voi
c'era ritardo nei comandi,se non ci vuoi credere non mi interessa.ho 2 persone testimoni che possono dire che contro rayblu si gioca male.vuoi conoscerle?
La polemica finisce qui.
Children of Bodom, questa è un'ammonizione.

Children of Bodom
10-04-2010, 17:28
A intervento di moderatore non si ribatte in pubblico.
E meno che mai si continua la polemica.

E invece:

La polemica finisce qui.
Children of Bodom, questa è un'ammonizione.sì ok,però intanto negli altri 2 thread del torneo ho fatto presente di 4-5 persone che si sono lamentate dopo aver giocato contro di lui.che siano 4-5 coincidenze?comunque il problema non c'è dato che in pm ci siamo messi daccordo con rayblu di ripetere le partite.

sorgeXX
10-04-2010, 18:43
Io ho abbandonato...

Giocare contro ray-blu si lagga,comandi in ritardo...

Ho giocato con children,hostava lui, andavo da Dio...

Se una partita la si perde perchè premi il passaggio e ti prende il comando dopo 3 secondi, che si gioca a fare?

Deve vincere il migliore, non il meno pingoso!

john18
10-04-2010, 18:50
Io ho abbandonato...

Se una partita la si perde perchè premi il passaggio e ti prende il comando dopo 3 secondi, che si gioca a fare?

Deve vincere il migliore, non il meno pingoso!

E' un gioco online con i suoi pro e contro. Le linee italiane soprattutto non sono un granchè quindi può capitare,ma anche i server konami variano in base al traffico.

Fin dal primo torneo questa era una cosa di cui si teneva conto cioè qui tutti sapevamo che potevano esserci problemi eppure ci siamo "limitati" a giocare. E' un fattore "naturale" come lo può essere un temporale durante una partita!:)

Children nel primo torneo fece e disse praticamente le stesse cose dopo aver giocato contro di me,quindi...Io stesso giocai alcune partite con il ritardo e con l'altro che andava benissimo,eppure mi sono limitato a segnalare la cosa senza cercare i perchè e per come! Sono pure arrivato in finale proprio con rayblu.:)

rayblu
10-04-2010, 19:04
E' un gioco online con i suoi pro e contro. Le linee italiane soprattutto non sono un granchè quindi può capitare,ma anche i server konami variano in base al traffico.

Fin dal primo torneo questa era una cosa di cui si teneva conto cioè qui tutti sapevamo che potevano esserci problemi eppure ci siamo "limitati" a giocare. E' un fattore "naturale" come lo può essere un temporale durante una partita!:)

Children nel primo torneo fece e disse praticamente le stesse cose dopo aver giocato contro di me,quindi...Io stesso giocai alcune partite con il ritardo e con l'altro che andava benissimo,eppure mi sono limitato a segnalare la cosa senza cercare i perchè e per come! Sono pure arrivato in finale proprio con rayblu.:)

john ti va di farti un amichevole? voglio vedere se laggo anche con te...

john18
10-04-2010, 19:15
john ti va di farti un amichevole? voglio vedere se laggo anche con te...

Dammi il tempo di reinstallarlo e facciamo questa prova.;)

Children of Bodom
10-04-2010, 19:17
Io ho abbandonato...

Deve vincere il migliore, non il meno pingoso!quoto

Children of Bodom
10-04-2010, 19:18

Children nel primo torneo fece e disse praticamente le stesse cose dopo aver giocato contro di me,quindi...Io stesso giocai alcune partite con il ritardo e con l'altro che andava benissimo,eppure mi sono limitato a segnalare la cosa senza cercare i perchè e per come! Sono pure arrivato in finale proprio con rayblu.:)sì hai ragione,dissi le stesse cose con te ( perchè laggavo ) ma contro tutti gli altri no.se ci fai caso c'è un altro utente che si lamentò dopo aver giocato contro di te.la mia linea va benissimo,pingo bene e scarico al max dai mirror.non è la mia linea il problema di certo ( e tra l'altro chiunque giochi con me mi vede sempre verde e non lagga )

john18
10-04-2010, 19:19
sì hai ragione,dissi le stesse cose con te ( perchè laggavo ) ma contro tutti gli altri no.se ci fai caso c'è un altro utente che si lamentò dopo aver giocato contro di te.la mia linea va benissimo,pingo bene e scarico al max dai mirror.non è la mia linea il problema di certo ( e tra l'altro chiunque giochi con me mi vede sempre verde e non lagga )

Quanto pinghi?

ps ho giocato diverse partite in quel torneo e vi siete lamentati in due.

Children of Bodom
10-04-2010, 19:25
Quanto pinghi?

ps ho giocato diverse partite in quel torneo e vi siete lamentati in due.pingo 31,ma sono interleaved e non è male.comunque mai avuto lag nè ho causato problemi a tutti quelli che hanno giocato contro di me.io non mi sono mai lamentato nei 2 tornei,mai,solo nella prima partita con te perchè effettivamente c'era lag,ma comunque sono stato zitto.stavolta non ci sto,come detto da sorge vince chi gioca meglio non chi ha la connessione peggiore

john18
10-04-2010, 19:41
Dammi il tempo di reinstallarlo e facciamo questa prova.;)

Sto avendo problemi nell'installarlo. Vediamo se più tardi o qualche altra volta ci si può sfidare!;)

rayblu
10-04-2010, 21:52
Sto avendo problemi nell'installarlo. Vediamo se più tardi o qualche altra volta ci si può sfidare!;)

ok :)

john18
10-04-2010, 22:26
ok :)

Ho risolto,quando vuoi giocare...;)

rayblu
10-04-2010, 22:51
abbiamo giocato due partite, tutto a posto la prima 1-0 per lui la seconda 2-1 per me, poi abbiamo deciso di fare una specie di spareggio visto tutto l'accaduto, vincevo due a zero, ma in questa mi dice che ha ritardo nei comandi, a questo punto dico che passa lui visto che quando vinco, come nelle altre partite, mi dice che ha ritardo nei comandi, visto che non si vince niente mi ritiro... mi so seccato onestamente...

Children of Bodom
10-04-2010, 22:54
abbiamo giocato due partite, tutto a posto la prima 1-0 per lui la seconda 2-1 per me, poi abbiamo deciso di fare una specie di spareggio visto tutto l'accaduto, vincevo due a zero, ma in questa mi dice che ha ritardo nei comandi, a questo punto dico che passa lui visto che quando vinco, come nelle altre partite, mi dice che ha ritardo nei comandi, visto che non si vince niente mi ritiro... mi so seccato onestamente...avevo ritardo in tutte e 3 le partite se vogliamo dirla tutta però non mi va di fare polemica.lo spareggio tra l'altro non andava fatto perchè non si è mai vista una roba simile,valgono solo le 2 partite ( il regolamento non dice di fare spareggi così a caso ).seccati quanto vuoi,si laggava a bestia ( roba da premi tasto tiro e lo fa 3 secondi dopo ).ragazzi,provate a giocare contro di lui e sappiatemi dire come giocate.potete fare una prova?ps la seconda l'hai vinta e sono stato zitto,fatto sta che sono passato io per la regola del goal in trasferta che vale doppio.non dire cose inesatte.ti sei seccato perchè hai perso e sei fuori?

rayblu
10-04-2010, 22:56
avevo ritardo in tutte e 3 le partite se vogliamo dirla tutta però non mi va di fare polemica.lo spareggio tra l'altro non andava fatto perchè non si è mai vista una roba simile,valgono solo le 2 partite.seccati quanto vuoi,si laggava a bestia ( roba da premi tasto tiro e lo fa 3 secondi dopo ).ragazzi,provate a giocare contro di lui e sappiatemi dire come giocate.potete fare una prova?

va benissimo ok hai vinto te... non so quale è il problema, domani prova a reinstallare il gioco, punto. Comunque perchè nelle partite prima, visto che vincevo io, dicevi che avevi ritardo e abbandonavi? invece quando sei in vantaggio tu, dici che va tutto bene?

Children of Bodom
10-04-2010, 23:02
va benissimo ok hai vinto te... non so quale è il problema, domani prova a reinstallare il gioco, punto. Comunque perchè nelle partite prima, visto che vincevo io, dicevi che avevi ritardo e abbandonavi? invece quando sei in vantaggio tu, dici che va tutto bene?no asp,prima di reinstallare,potresti fare una prova contro uno del forum?no,così almeno vediamo se mi sbaglio io o cosa.non ho mai abbandonato.è successo solo nello spareggio che ti ho fatto presente del ritardo e tu mi hai detto ok.le 2 partite del torneo le ho giocate tutte e sono passato.lo spareggio non andava fatto dato che se non avevi problemi di linea le partite andavano diversamente già dalla scorsa volta e tutto sto casino non usciva fuori.non dire che mi disconnetto quando perdo perchè non è vero.come ripeto è successo solo nello "spareggio" e te l'ho fatto presente alla fine del primo tempo.chiuso il discorso.

rayblu
10-04-2010, 23:02
avevo ritardo in tutte e 3 le partite se vogliamo dirla tutta però non mi va di fare polemica.lo spareggio tra l'altro non andava fatto perchè non si è mai vista una roba simile,valgono solo le 2 partite ( il regolamento non dice di fare spareggi così a caso ).seccati quanto vuoi,si laggava a bestia ( roba da premi tasto tiro e lo fa 3 secondi dopo ).ragazzi,provate a giocare contro di lui e sappiatemi dire come giocate.potete fare una prova?ps la seconda l'hai vinta e sono stato zitto,fatto sta che sono passato io per la regola del goal in trasferta che vale doppio.non dire cose inesatte.ti sei seccato perchè hai perso e sei fuori?

abbiamo fatto 5 partite contro, le prime due vincevo ad hai abbandonato, la terza hai vinto tu e hai detto che va tutto bene, la quarta ho vinto io però sei passato tu per via del gol in trasferta e va tutto bene, però poi abbiamo deciso di fare sto spareggio, ero due gol sopra ed hai abbandonato, bah non ho altro da dire, si commenta da solo...

john18
10-04-2010, 23:03
abbiamo fatto 5 partite contro, le prime due vincevo ad hai abbandonato, la terza hai vinto tu e hai detto che va tutto bene, la quarta ho vinto io però sei passato tu per via del gol in trasferta e va tutto bene, però poi abbiamo deciso di fare sto spareggio, ero due gol sopra ed hai abbandonato, bah non ho altro da dire, si commenta da solo...

Rayblu apri la stanza in hardware upgrade torneo.;)

jcp
10-04-2010, 23:06
Ma porca di quella puttana, che cazzo avete combinato? dovevate fa casciara proprio i 3 giorni che stavo in puglia? (perchè da quello che ho letto c'è stato un eccesso da parte di tutti)
Chiudo qualsiasi polemica, datemi tempo per analizzare bene 5 pagine di thread e poi DECIDO IO COSA SI FA
(e che cavolo, ho dormito si e no in tutto 3 ore in due giorni, ora debbo anche lavorare:D:D:D:D)

rayblu
10-04-2010, 23:07
Rayblu apri la stanza in hardware upgrade torneo.;)

io sono dentro...:)

Children of Bodom
10-04-2010, 23:09
abbiamo fatto 5 partite contro, le prime due vincevo ad hai abbandonato, la terza hai vinto tu e hai detto che va tutto bene, la quarta ho vinto io però sei passato tu per via del gol in trasferta e va tutto bene, però poi abbiamo deciso di fare sto spareggio, ero due gol sopra ed hai abbandonato, bah non ho altro da dire, si commenta da solo...asp io e te abbiamo fatto 5 partite?oggi?quando mai ho disconnesso?ma non dire cretinate :D abbiamo fatto solo 2 partite e un primo tempo di un'altra.te lo sei sognato che ho staccato?lo spareggio te l'avrei dato buono se non c'era ritardo nei comandi,ma dato che c'era e tra l'altro lo spareggio nel regolamento non esiste,hai perso.punto

rayblu
10-04-2010, 23:10
asp io e te abbiamo fatto 5 partite?oggi?quando mai ho disconnesso?ma non dire cretinate :D abbiamo fatto solo 2 partite e un primo tempo di un'altra.te lo sei sognato che ho staccato?

? le prime due, due giorni fa non ricordo adesso, quando dicevi che avevi lag te li sei dimenticate?

Children of Bodom
10-04-2010, 23:13
? le prime due, due giorni fa non ricordo adesso, quando dicevi che avevi lag te li sei dimenticate?quelle 2 sì,le hai vinte tu ma c'era lag,ritardo nei comandi e avevi il bollino rosso lampeggiante.se per te è giusto vincere così fai pure.oggi hai perso.se eri così forte come dici mi avresti battuto

jcp
10-04-2010, 23:16
Edit
Ho detto di chiudere qualsiasi polemica, non mi sembra abbiate letto il mio post
Datemi il tempo di prendere una decisione sul da farsi

Children of Bodom
10-04-2010, 23:21
PORCODI....
Ho detto di chiudere qualsiasi polemica, non mi sembra abbiate letto il mio post
Datemi il tempo di prendere una decisione sul da farsiok boss :D

rayblu
10-04-2010, 23:28
quelle 2 sì,le hai vinte tu ma c'era lag,ritardo nei comandi e avevi il bollino rosso lampeggiante.se per te è giusto vincere così fai pure.oggi hai perso.se eri così forte come dici mi avresti battuto

:asd: mamma mia, ma quanti anni hai? per precisione qll due stavo vincendo ed hai abbandonato... come quella ultima di oggi, invece quando sei in vantaggio oppure in pareggio, va tutto bene chissà come mai, bah...

Children of Bodom
10-04-2010, 23:33
:asd: mamma mia, ma quanti anni hai? per precisione qll due stavo vincendo ed hai abbandonato... come quella ultima di oggi, invece quando sei in vantaggio oppure in pareggio, va tutto bene chissà come mai, bah...abbandonare sai cosa vuol dire?io le partite le ho finite e hai vinto tu ( le prime 2 ).non mi sono mai ritirato.fatto sta che però laggavi di brutto.lasciamo decidere a jcp e vediamo

john18
10-04-2010, 23:33
Ho giocato con rayblu che non si smentisce mai.:asd: Partita finita 1-1 ma clamorose occasioni per segnare per rayblu!

La partita non era perfetta ma si giocava benissimo ( lag non pervenuto) e per di più IO non giocavo da 3 mesi circa,quindi children come caspita potevi avere problemi?:stordita:

Vabuò passo e chiudo anche se forse avrei dovuto iscrivermi al torneo.:asd:

Children of Bodom
10-04-2010, 23:39
Ho giocato con rayblu che non si smentisce mai.:asd: Partita finita 1-1 ma clamorose occasioni per segnare per rayblu!

La partita non era perfetta ma si giocava benissimo ( lag non pervenuto) e per di più IO non giocavo da 3 mesi circa,quindi children come caspita potevi avere problemi?:stordita:

Vabuò passo e chiudo anche se forse avrei dovuto iscrivermi al torneo.:asd:sì ok e magari dimmi anche che lo vedevi col bollino verde.vero?io la chiudo qui,lasciamo decidere a jcp.

john18
10-04-2010, 23:41
sì ok e magari dimmi anche che lo vedevi col bollino verde.vero?io la chiudo qui,lasciamo decidere a jcp.

No anzi il bollino gli passava da giallo a rosso a giallo e così via ma di lag non se ne parla. A volte scatticchiava,rallentava pure un pò ma il lag non c'era!:)

jcp
10-04-2010, 23:55
Prima di tutto volevo fare un rigraziamento speciale a Jimmy, il quale gli avevo chiesto di prendere decisioni in casi come questo, e gentilmente se ne è lavato le mani... Un applauso:D
Allora, sorgeXX e rayblu, Non mi piace per niente che sorgeXX si sia autoescluso o quasi perchè non riusciva a giocare. Mi sembra palese che ultimamente sia rayblu ad avere problemi di linea, comunque sia le partite sono da ripetere (il come si sistemerà)
Children la tua reazione mi pare esagerata, avrai avuto pure il ritardo di comandi e la sfiga, ma allora sarebbe da annullare anche quella di Adriano
E poi, chi vi da il diritto di ripetere? Vale il primo risultato PUNTO, se ve li giostrate a piacere che cazzo diventa qua? (tutto questo nel caso fosse stato valido il turno tra sorge e ray).

In merito a queste discussioni, ho MODIFICATO il regolamento per quanto riguarda il lag. So che modificarlo ora non è corretto, però cercate di capire.
Sia chiaro, Le partite precedenti valgono lo stesso, e per piacere, non fate riferimenti a fatti di lag gia accaduti e passati inosservati, è un gioco cavolo

p.s.:
Äl3x - Deadoc3 1-1

Deadoc3 - Äl3x 3-1

Gran belle partite, bravo Äl3x;)

Ma scusa, la regola "gioca prima in casa chi si trova più in alto nel tabellone" te la sei scordata? vbb fa niente

jcp
11-04-2010, 00:01
cavolo, letto solo ora che john18 e ray hanno giocato liscio come l'olio
Ok, la mia ipotesi è che nessuno ha reali problemi di lag, ma capita a volte che due utenti se giocano tra di loro laggano, tipo ray vs children, ma magari il giorno dopo non lagga più
EDIT: tra un po vado a letto se no me ne casco, Per il problema di sorge contro ray troveremo una soluzione domani

Children of Bodom
11-04-2010, 00:25
Ok, la mia ipotesi è che nessuno ha reali problemi di lag, ma capita a volte che due utenti se giocano tra di loro laggano, tipo ray vs children, ma magari il giorno dopo non lagga più
EDIT: tra un po vado a letto se no me ne casco, Per il problema di sorge contro ray troveremo una soluzione domanijcp ti posso linkare problemi che hanno avuto 4-5 persone contro rayblu.non sono l'unico.non scherziamo perfavore,qua sto passando per idiota.altro che problemi di un giorno.e ti pareva che john18 che lo ha sempre difeso,dicesse che aveva il bollino rosso.comunque ho vinto quindi passo io.giusto?

Children of Bodom
11-04-2010, 00:28
No anzi il bollino gli passava da giallo a rosso a giallo e così via ma di lag non se ne parla. A volte scatticchiava,rallentava pure un pò ma il lag non c'era!:)ah vedi che lo dici anche tu che aveva il bollino rosso e scatticchiava.a me invece dava ritardi nei comandi.non si riusciva a giocare.poi abbiamo rifatto e ho vinto io.è giusto che passo o no?quel rallentamento di cui parli è lag sai?è proprio lag.e i ritardi anche

Children of Bodom
11-04-2010, 00:30
Prima di tutto volevo fare un rigraziamento speciale a Jimmy, il quale gli avevo chiesto di prendere decisioni in casi come questo, e gentilmente se ne è lavato le mani... Un applauso:D
Allora, sorgeXX e rayblu, Non mi piace per niente che sorgeXX si sia autoescluso o quasi perchè non riusciva a giocare. Mi sembra palese che ultimamente sia rayblu ad avere problemi di linea, comunque sia le partite sono da ripetere (il come si sistemerà)
Children la tua reazione mi pare esagerata, avrai avuto pure il ritardo di comandi e la sfiga, ma allora sarebbe da annullare anche quella di Adriano
E poi, chi vi da il diritto di ripetere? Vale il primo risultato PUNTO, se ve li giostrate a piacere che cazzo diventa qua? (tutto questo nel caso fosse stato valido il turno tra sorge e ray).

In merito a queste discussioni, ho MODIFICATO il regolamento per quanto riguarda il lag. So che modificarlo ora non è corretto, però cercate di capire.
Sia chiaro, Le partite precedenti valgono lo stesso, e per piacere, non fate riferimenti a fatti di lag gia accaduti e passati inosservati, è un gioco cavolo

p.s.:

Ma scusa, la regola "gioca prima in casa chi si trova più in alto nel tabellone" te la sei scordata? vbb fa nientequindi non ho capito.la partita tra me e rayblu non andava rifatta?passa lui?ok,va bene così.allora vince chi ha la connessione peggiore.mi sta bene.al prossimo torneo allora attacco utorrent e lo lascio attivo,tanto anche se c'è lag va bene uguale no?

jimmywarsall
11-04-2010, 09:03

Prego :cool:

No dai... che ti devo dire?.... :stordita:

pensavo fosse giusto decidessi tu in questo caso ;) me ne son tenuto fuori apposta

john18
11-04-2010, 11:57
jcp ti posso linkare problemi che hanno avuto 4-5 persone contro rayblu.non sono l'unico.non scherziamo perfavore,qua sto passando per idiota.altro che problemi di un giorno.e ti pareva che john18 che lo ha sempre difeso,dicesse che aveva il bollino rosso.comunque ho vinto quindi passo io.giusto?

Non sono l'avvocato di nessuno,e nemmeno lo conosco,però dopo tre tornei mi pare assurdo attaccarlo in questo modo.;)

john18
11-04-2010, 11:59
EDIT: tra un po vado a letto se no me ne casco, Per il problema di sorge contro ray troveremo una soluzione domani

La tua ipotesi è un pò quella che dissi io nel primo torneo ma ogni tanto sfugge a qualcuno che stiamo giocando online.Il gioco offline va in un modo quello online è soggetto a tantissime variabili!:)

Toni85
11-04-2010, 13:17
Pure io sono conscio che ho una connessione di merda, mi vedono sempre con bollino rosso....(pure io mi vedo con sto bollino rosso...:( :( ) ma nessuno mi ha detto niente, quindi presumo che si gioca sufficientemente bene contro di me.

Alla fine chi devo incontrare che in questo marasma mi sono perso???:confused: :confused:

redevil82
11-04-2010, 13:29
Se posso dire la mia a favore di rayblu, al precedente torneo ho giocato con reyblu la finale. abbiamo fatto 2 partite da 15 minuti l'una, sinceramente ho giocato bene senza un filo di ritardo e lag. Sembrava di giocare off-line.
Alla fine vabbè ho perso, perchè effettivamente è molto bravo, ma ritardi di comando e lag zero.

cerbert
11-04-2010, 14:50
Dunque, qui si ha la leggera impressione che il tempo che noi moderatori dedichiamo al forum sia preso in nessun conto.

Il che tende a essere "leggermente" seccante.

Siete andati avanti PER PAGINE con questa polemica, nonostante l'intervento di DUE moderatori, e dello stesso organizzatore... per smettere o, almeno, aspettare l'intervento dell'organizzatore di cosa avevate bisogno... DEI CASCHI BLU??!!

Quindi, visto che non stiamo qui a consumare la tastiera per niente:
- Children of Bodom: contestazione, ignorata ammonizione, proseguimento di polemica. 5 giorni
- [Ax3l], john18, rayblu: per aver ignorato i continui richiami e proseguito la polemica: 24 ore di stop.
- jcp: non stai organizzando il torneo di calcetto del bar sotto casa, quindi determinate imprecazioni evitale.

jcp
11-04-2010, 15:18
quindi non ho capito.la partita tra me e rayblu non andava rifatta?passa lui?ok,va bene così.allora vince chi ha la connessione peggiore.mi sta bene.al prossimo torneo allora attacco utorrent e lo lascio attivo,tanto anche se c'è lag va bene uguale no?

No, allora non ciai capito niente. Il turno tra sorgeXX e Rayblu si deve rifare, tu ancora non hai giocato il tuo turno e basta, sei ancora nel tabellone vincenti.
Rayblu, sorgeXX, dovete riprovare. Intanto si va avanti col torneo.
Mi scuso per determinate imprecazioni, certo è che erano a caldo, e che avrò dormito 3 ore in 2 giorni

jcp
11-04-2010, 15:23
Prego :cool:

No dai... che ti devo dire?.... :stordita:

pensavo fosse giusto decidessi tu in questo caso ;) me ne son tenuto fuori apposta

ok... fa niente... ma cavoli, qua se ci stavo io bloccavo tutto subito dalla partita tra sorge e ray, non si sarebbe mai giocata la partita tra children e ray. Non è colpa tua, colpa della sfortuna di aver avuto una gita di 3 giorni in questo periodo, può capitare.

jcp
11-04-2010, 15:31
LEGGETE IL NUOVO REGOLAMENTO
Torneo pes 2010 online pc
REGOLAMENTO (MODIFICATO 11/04/2010):
come sempre si chiede massima serietà ed onestà

-Come nel precedente torneo la struttura sarà "modello BEACH VOLLEY", a eliminazione diretta con tabellone vincenti e perdenti, gare di andata e ritorno con regole UEFA, FINALE IN PARTITA UNICA TRA IL VINCENTE DEL TABELLONE DEI VINCENTI E IL VINCENTE DEL TABELLONE DEI PERDENTI. Gioca in casa la prima chi si trova "più in alto" nel tabellone, e quest'ultimo chiaramente hosta la partita (crea la stanza).

-Si utilizzano Solo squadre di club, e per rendere la competizione più equilibrata ed evidenziare maggiormente la bravura del giocatore, abbiamo pensato di escludere dalla scelta i club più forti. Di conseguenza sono disponibili tutte le squadre rimanenti.

-Gli sfidanti si mettono d'accordo sull'ora e sul giorno della partita, possiblmente via pm, di solito le partite del torneo si giocano nella comunità "HARDWARE UPGRADE TORNEO"

-Per partecipare postate nick in pes, nick nel forum e squadra

-In caso di collegamento perso, la partita va rigiocata ripartendo DALLO STESSO PUNTEGGIO DELLA DISCONNESSIONE e dallo stesso minuto (basta farsi autogol e non fare niente fino a quel minuto). Se però la disconnessione avviene negli ultimi 5 minuti finali e tra gli sfidanti ci sono 2 gol di scarto la partita viene considerata valida. In caso di altre situazioni starà ai giocatori decidere il da farsi.

-In caso di Lag evidente, un giocatore PUO' disconnettersi entro e non oltre il 10 minuto del primo tempo SUL RISULTATO DI 0-0. Si procederà quindi a ripetere la partita in un'altro giorno/ora.

Adriano_87
11-04-2010, 17:36
c'è qualcuno che intanto vuol far qualche partitella ora?

bubave
12-04-2010, 16:45
scusae ma come mai il tabellone non è ancora aggiornato? Non ha giocato più nessuno?

jcp
12-04-2010, 17:19
scusae ma come mai il tabellone non è ancora aggiornato? Non ha giocato più nessuno?

Stasera aggiorno, ora debbo studiare
E.... GIOCATE!!!:D

Adriano_87
12-04-2010, 17:25
Stasera aggiorno, ora debbo studiare
E.... GIOCATE!!!:D

e quelli che dipendono dalla partita tra rayblu e sorgexx come fanno?
io devo sfidarmi col perdente tra loro...
quand'è il termine del turno?

-MiStO-
12-04-2010, 17:43
me ne vado io e succedono i casini :asd:

Äl3x
12-04-2010, 17:55
Appena finite questo torneo perchè qualcuno non ne organizza uno formato mondiali?

cerbert
12-04-2010, 20:23
Interrompo per una comunicazione di servizio.
A seguito di PVT sono stato colto da un terribile dubbio che, purtroppo per me, si è rivelato fondato.
La sospensione da me comminata ad [Ax3L] è infondata in quanto l'utente non aveva proseguito dopo l'invito di Ziosilvio a sospendere le polemiche.
Si è trattato di un mio evidente errore, di cui chiedo scusa all'utente.
Vado dietro la lavagna... :sob:

jcp
12-04-2010, 20:56
Rayblu, SorgeXX, DOVETE RIPROVARE, al più presto
EDIT: ENTRO domani a mezzanotte

jcp
12-04-2010, 21:33
Tutto aggiornato
http://img41.imageshack.us/img41/3869/tabellonetorneoo.png (http://img41.imageshack.us/i/tabellonetorneoo.png/)

jcp
12-04-2010, 21:50
Stilato il Terzo turno del tabellone vincenti e il secondo turno del tabellone perdenti, potete gia giocare le partite possibili.
motor65, Mrbruno85 dovete giocare la vostra partita del tabellone perdenti.
EDIT: john18, misto, eventualmente se domani a mezzanotte rayblu e sorgeXX non hanno riprovato, se mi date disponibilità, entrate voi

motor65
13-04-2010, 09:23
@mrbruno85
io stasera dalle 20.15 alle 21.30 sono a casa e potrei giocare se ti va bene dammi conferma magari su msn che ho quasi sempre acceso e ti ho anche accettato come contatto.

bubave
13-04-2010, 10:46
jcp contattami quando puoi giocare, io oggi ci sono più o meno sempre fino alle 19 circa, domani non ci sono tutto il giorno se non un oretta dalle 18.30 alle 19.30 e giovedì invece ci sono al pomeriggio dalle 15 alle 19.

per contattarmi aggiungimi in msn o mandami una mail sempre a buba.ve@gmail.com perchè controllo molto più spesso li che non qui nel forum

Piccolo dubbio.. il vincente della finale dei vincenti, vince il torneo e poi c è una finalina tra perdente della finale e vincente del girone dei perdenti oppure il vincente della finale dei vincenti deve battersi contro il vincente tra il perdente della finale dei vincenti e il vinente del girone dei perdenti?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che casino!!!!!! Insomma, chi lo vince sto torneo?????? :D

jcp
13-04-2010, 12:33
jcp contattami quando puoi giocare, io oggi ci sono più o meno sempre fino alle 19 circa, domani non ci sono tutto il giorno se non un oretta dalle 18.30 alle 19.30 e giovedì invece ci sono al pomeriggio dalle 15 alle 19.

per contattarmi aggiungimi in msn o mandami una mail sempre a buba.ve@gmail.com perchè controllo molto più spesso li che non qui nel forum

Piccolo dubbio.. il vincente della finale dei vincenti, vince il torneo e poi c è una finalina tra perdente della finale e vincente del girone dei perdenti oppure il vincente della finale dei vincenti deve battersi contro il vincente tra il perdente della finale dei vincenti e il vinente del girone dei perdenti?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che casino!!!!!! Insomma, chi lo vince sto torneo?????? :D

La seconda che hai detto, la vera finale da 15 min si gioca tra il vincente del tab dei vincenti e il vincente del tab dei perdenti, ma attento, se vincesse il perdente, si rifa la sfida, perchè ognuno per essere eliminato dal torneo deve perdere due sfide, e per il vincente sarebbe la prima sconfitta

jcp
13-04-2010, 12:37
@mrbruno85
io stasera dalle 20.15 alle 21.30 sono a casa e potrei giocare se ti va bene dammi conferma magari su msn che ho quasi sempre acceso e ti ho anche accettato come contatto.

secondo me via pvt è più probabile che ti risponda

jcp
13-04-2010, 18:20
Vengo a farvi compagnia al secondo tabellone:D
bubave-jcp 2-0
jcp-bubave 1-1

bubave
13-04-2010, 18:21
complimenti a jcp, belle partite :D

john18
13-04-2010, 18:26
Vengo a farvi compagnia al secondo tabellone:D
bubave-jcp 2-0
jcp-bubave 1-1

jcp che ne dici di un'amichevole?:)

ps una mazzata in più non ti cambia la vita.:asd:

redevil82
13-04-2010, 19:10
ohoh... cosa vedo.... jimmy??? dove sei?? :D

john18
13-04-2010, 19:11
Bella partita amichevole con jcp.:) Stavamo 2 a 2 ma poi è dovuto scappare,però veramente divertente,soprattutto perchè c'ha una bella difesa.:)

jcp
13-04-2010, 19:28
Bella partita amichevole con jcp.:) Stavamo 2 a 2 ma poi è dovuto scappare,però veramente divertente,soprattutto perchè c'ha una bella difesa.:)

e un orrendo attacco:D
solo quando mi capitano belle azioni segno
Sorgexx, rayblu.... come ve lo devo dire.... GIOCATEEEEEEE

jimmywarsall
13-04-2010, 19:29
ohoh... cosa vedo.... jimmy??? dove sei?? :D

eccomi :eek:

domani verso le 21 si potrebbe fare ... fammi sapere.

jcp
13-04-2010, 19:33
Rayblu, sorgeXX, VI ricordo che il termine per fare la vostra partita (o quantomeno provare a farla) è stasera a mezzanotte.
Oltre quel termine, sarete eliminati dal torneo.
Però, visto che misto non ha dato disponibilità, ma solo john, concedo che il primo tra voi due che da la disponibilità dopo la scadenza si affronterà con john per il primo turno del torneo. Questo è quanto.

rayblu
13-04-2010, 20:36
io sono disponibile a farla ma sorge non mi risponde...

john18
13-04-2010, 21:17
Sorge non è connesso...Certo che una sfida immediatamente impegnativa non sarebbe la cosa migliore ma vabè.:asd:

jcp
13-04-2010, 21:36
Sorge non è connesso...Certo che una sfida immediatamente impegnativa non sarebbe la cosa migliore ma vabè.:asd:

Per me vince bubave, ho visto come gioca, mette in ridicolo la mia difesa:D

john18
13-04-2010, 22:16
Per me vince bubave, ho visto come gioca, mette in ridicolo la mia difesa:D

L'importante è partecipare...:D Comunque bhò possiamo aspettare fino a mezzanotte per correttezza ma sta partita non sa da fare!:O

rayblu
13-04-2010, 22:17
L'importante è partecipare...:D Comunque bhò possiamo aspettare fino a mezzanotte per correttezza ma sta partita non sa da fare!:O

aspettiamo fino a mezzanotte, se non arriva se ci sei ancora possiamo giocare :)

john18
13-04-2010, 22:18
aspettiamo fino a mezzanotte, se non arriva se ci sei ancora possiamo giocare :)

Effettivamente è un'idea interessante.

bomber76
13-04-2010, 22:32
Scusate ma in comunita' online ci siete solo per il torneo oppure si possono fare anche amichevoli?

john18
13-04-2010, 22:36
Scusate ma in comunita' online ci siete solo per il torneo oppure si possono fare anche amichevoli?

Non c'è alcun divieto.:D

bomber76
13-04-2010, 22:41
La comunita' e' hardware upgrade torneo maiuscolo?

john18
13-04-2010, 22:47
La comunita' e' hardware upgrade torneo maiuscolo?

Si.

john18
13-04-2010, 23:00
rayblu va giochiamo che tanto non si vede sorge.

jcp
13-04-2010, 23:03
rayblu va giochiamo che tanto non si vede sorge.

Perfetto, domani aggiorno il tabellone.
Mi dispiace per sorgeXX, ma non da segni di vita da 4 giorni ormai, sia qui sia nei pvt.
Vi auguro belle partite, W Inter e Buonanotte

john18
13-04-2010, 23:05
Perfetto, domani aggiorno il tabellone.
Mi dispiace per sorgeXX, ma non da segni di vita da 4 giorni ormai, sia qui sia nei pvt.
Vi auguro belle partite, W Inter e Buonanotte

Rayblu però dovrebbe esserci ORA per giocare.:O Invece è scomparso...:D

ps forza inter un corno!:O

rayblu
13-04-2010, 23:24
scusami ci sono adesso :)

rayblu
13-04-2010, 23:26
vabbè dai vado a dormire, faccio se puoi per domani, ciao ciao :)

john18
14-04-2010, 19:50
vabbè dai vado a dormire, faccio se puoi per domani, ciao ciao :)

E dove stai?:doh:

Adriano_87
14-04-2010, 19:55
riusciamo a portarlo a termine sto benedetto torneo? :D :muro:

jcp
14-04-2010, 20:27
riusciamo a portarlo a termine sto benedetto torneo? :D :muro:

non dirlo a me, io ci sto mettendo l'anima:D:D:D
Haha, questa era bella:asd::asd:

Adriano_87
14-04-2010, 20:46
non dirlo a me, io ci sto mettendo l'anima:D:D:D
Haha, questa era bella:asd::asd:

:D ...resto comunque in attesa della sfida tra rayblu e john per poter proseguire il mio cammino...:fiufiu:

john18
14-04-2010, 21:05
:D ...resto comunque in attesa della sfida tra rayblu e john per poter proseguire il mio cammino...:fiufiu:

Resto in attesa pure io.:asd:

aggiornamento:

a mezzanotte big match tra john18 e rayblu.

Il risultato lo sapete quindi non c'è bisogno che aggiunga altro.:asd:

john18
15-04-2010, 00:01
La situazione sulla partita è la seguente...

Entrambi ingiocabili o quasi,lascio all'autore del thread nonchè organizzatore del torneo decidere sul da farsi.

Rayblu - john18 1 - 2
john18 - rayblu 1 - 1

Questi sono i risultati,noi non sappiamo cosa fare e soprattutto a quanto vedo abbiamo fatto perdere un bel pò di tempo agli altri giocatori.

john18
15-04-2010, 00:08
Rayblu ed io ci siamo messi d'accordo per provare domani. Se dovessero ripresentarsi gli stessi problemi i risultati rimangonon quelli che ho scritto poc'anzi!

Non c'è bisogno che dica che passare in questo modo è una soddisfazione amara.

Toni85
15-04-2010, 11:07
Non ci sto capendo più niente....:D :D :D

Avvertitemi quando tocca a me!!:O :O

jcp
15-04-2010, 12:34
La situazione sulla partita è la seguente...

Entrambi ingiocabili o quasi,lascio all'autore del thread nonchè organizzatore del torneo decidere sul da farsi.

Rayblu - john18 1 - 2
john18 - rayblu 1 - 1

Questi sono i risultati,noi non sappiamo cosa fare e soprattutto a quanto vedo abbiamo fatto perdere un bel pò di tempo agli altri giocatori.

Ingiocabili per te o per rayblu? se erano ingiocabili solo per te allora al limite il risultato poteva essere convalidato.
Ora comunque mi fate inca....., leggete il regolamento, SE LAGGA VI POTETE DISCONNETTERE ENTRO IL DECIMO MINUTO SE LA PARTITA E' ANCORA SULLO 0 A 0.
E MUOVETEVI, non siamo qui a pettinare i babbuini.

john18
15-04-2010, 12:46
Ingiocabili per te o per rayblu? se erano ingiocabili solo per te allora al limite il risultato poteva essere convalidato.
Ora comunque mi fate inca....., leggete il regolamento, SE LAGGA VI POTETE DISCONNETTERE ENTRO IL DECIMO MINUTO SE LA PARTITA E' ANCORA SULLO 0 A 0.
E MUOVETEVI, non siamo qui a pettinare i babbuini.

Era ingiocabile per entrambi. L'hai presente lo slowmotion,bhè a centrocampo succedeva questo!:D

Comunque come da suo pvt se dovesse ripresentarsi la stessa situazione viene convalidato il primo risultato,cioè passo il turno.

rayblu
15-04-2010, 12:54
Era ingiocabile per entrambi. L'hai presente lo slowmotion,bhè a centrocampo succedeva questo!:D

Comunque come da suo pvt se dovesse ripresentarsi la stessa situazione viene convalidato il primo risultato,cioè passo il turno.

ci sei john? :) io ci sono adesso fino alle 14.30, poi sono disponibile stasera tardi :)

bubave
15-04-2010, 13:10
dai però ragazzi giocatele ste partite che io martedì parto quindi se non si fa la finale entro martedì io non ci sono per una settimana!!

jcp
15-04-2010, 13:32

Ok comunque il regolamento viene fatto per essere letto, soprattutto vi avevo avvisato con un post che era cambiato, quindi se lagga avete la possibilità di disconnettervi entro 10 min e riprovare E' CHIARO???

jcp
15-04-2010, 13:33
dai però ragazzi giocatele ste partite che io martedì parto quindi se non si fa la finale entro martedì io non ci sono per una settimana!!

Qui si dovrebbero dare una mossa tutti...:D

jcp
15-04-2010, 13:35
eccomi :eek:

domani verso le 21 si potrebbe fare ... fammi sapere.

E voi quando giocate, jimmy e redevil?
ovvviamente la cosa vale per tutti quelli del tabbellone dei perdenti

jimmywarsall
15-04-2010, 13:37
E voi quando giocate, jimmy e redevil?
ovvviamente la cosa vale per tutti quelli del tabbellone dei perdenti

Dovevamo giocare ieri ma redevil non ha più potuto.

In teroria dovremmo giocare stasera verso le 21 :mc:

john18
15-04-2010, 13:48
Ok comunque il regolamento viene fatto per essere letto, soprattutto vi avevo avvisato con un post che era cambiato, quindi se lagga avete la possibilità di disconnettervi entro 10 min e riprovare E' CHIARO???

Guarda te lo può confermare rayblu,io stavo perdendo 1 a 0 nel primo tempo della prima partita,e ho voluto continuare comunque. Alla fine siamo andati avanti perchè sinceramente alternativa non c'è,cioè magari giochiamo stasera ed è la stessa cosa.

zelig22
15-04-2010, 16:32
Il mio avversario risulta sospeso (deadoc3) che faccio?:help:

jimmywarsall
15-04-2010, 16:33
Il mio avversario risulta sospeso (deadoc3) che faccio?:help:

i pvt funzionano comunque ;)

redevil82
15-04-2010, 20:41
jimmywarsall - redevil82 1 - 5

redevil82 - jimmywarsall 3 - 0

Alla prox!

john18
15-04-2010, 20:46
Jimmy che mazzata!:eek: :asd:

jcp
15-04-2010, 21:15

john18 scusa che squadra hai preso??:D:D
ah, ti dispiace postarmi anche il tuo nick in pes? thanks

john18
15-04-2010, 21:22
john18 scusa che squadra hai preso??:D:D
ah, ti dispiace postarmi anche il tuo nick in pes? thanks

In onore di sorgexx ho preso il Porto e il mio nick è champion2010.;)

jimmywarsall
15-04-2010, 21:24

che ti devo dì :asd:

mi sembrava di gioocare con dei pachidermi :asd: :asd:

E' partito dritto per dritto 10 volte... è andato in porta 10 volte :asd:

rayblu
15-04-2010, 23:17
ragazzi ci eravamo messi d'accordo con john per giocare a mezzanotte però purtroppo non si è fatto vivo, riproveremo a giocare domani :)

john18
15-04-2010, 23:19
ragazzi ci eravamo messi d'accordo con john per giocare a mezzanotte però purtroppo non si è fatto vivo, riproveremo a giocare domani :)

Ci stoooooooooooooo!:O

rayblu
15-04-2010, 23:21
Ci stoooooooooooooo!:O

ed entra nella stanza :)

rayblu
15-04-2010, 23:33
niente purtroppo ci è impossibile giocare contro io e john sempre per lo stesso problema di rallentamenti...

Adriano_87
16-04-2010, 00:04
niente purtroppo ci è impossibile giocare contro io e john sempre per lo stesso problema di rallentamenti...

quindi?

rayblu
16-04-2010, 00:17
tutto a posto abbiamo rigiocato perfettamente questi so i risultati:

john - rayblu 1-1
rayblu - john 1-0

john18
16-04-2010, 00:19
Siamo riusciti finalmente a giocare come si deve.

rayblu - john18 1 - 0
john18 - rayblu 1 - 1

Passa rayblu con i miei complimenti.;) Avversario veramente difficile da affrontare ma ci rivedremo in finale!:O

ps per la gioia di children.:asd:

john18
16-04-2010, 00:20
quindi?

Ah dovrei giocare contro di te.:)

ps non ora ovviamente.:D

Adriano_87
16-04-2010, 00:24
Ah dovrei giocare contro di te.:)

ps non ora ovviamente.:D

si...:D
domani sera sono fuori e il week-end è un periodaccio...se vuoi o domani pomeriggio oppure penso che si arriverà a lunedì...fammi sapere

non mi ricordo neanche se c'è una scadenza...:confused:

john18
16-04-2010, 00:26
si...:D
domani sera sono fuori e il week-end è un periodaccio...se vuoi o domani pomeriggio oppure penso che si arriverà a lunedì...fammi sapere

non mi ricordo neanche se c'è una scadenza...:confused:

Dammi l'orario che ci ritroviamo direttamente ingame.;)

ps prima delle 15 è un obbligo perchè poi manco.

Adriano_87
16-04-2010, 00:27
Dammi l'orario che ci ritroviamo direttamente ingame.;)

per me è uguale dalle 3 fino alle 5...quando sei più comodo...dimmi te...

john18
16-04-2010, 00:30
per me è uguale dalle 3 fino alle 5...quando sei più comodo...dimmi te...

Alle 14.30 ci stai?

Adriano_87
16-04-2010, 00:39
Alle 14.30 ci stai?

va bene dai
alle 14.30 in stanza direttamente...ricordiamoci della regola che in caso di lag evidente ci si disconnette subito nei primi 10 min sullo 0-0
ciao a domani

john18
16-04-2010, 00:40
va bene dai
alle 14.30 in stanza direttamente...ricordiamoci della regola che in caso di lag evidente ci si disconnette subito nei primi 10 min sullo 0-0
ciao a domani

Ok a domani.;)

zelig22
16-04-2010, 08:10
Lunedì sera cìè manutenzione:O

bubave
16-04-2010, 10:16
spero riuscirete a fare tutte le partite per lunedì mattina... poi non ci sono per una settimana, e ovviamente non ne voglio sentir parlare di essere eliminato per questo visti i tempi biblici di alcune persone per fare 1 partita

redevil82
16-04-2010, 12:25
che ti devo dì :asd:

mi sembrava di gioocare con dei pachidermi :asd: :asd:

E' partito dritto per dritto 10 volte... è andato in porta 10 volte :asd:

La difesa del villareal è veramente imbarazzante... Pensavo fosse un pò più forte... vabbè sarà per la prox!

jcp
16-04-2010, 13:05
spero riuscirete a fare tutte le partite per lunedì mattina... poi non ci sono per una settimana, e ovviamente non ne voglio sentir parlare di essere eliminato per questo visti i tempi biblici di alcune persone per fare 1 partita

Basta che non incolpi me per i tempi biblici:D
RAGAAAAAA UNA MOSSA!!!!!

jcp
16-04-2010, 13:14
rayblu, Children of Bodom, giocate il prima possibile, possibilmente entro stasera.
Comunque, ENTRO E NON OLTRE DOMANI SERA, altrimenti vi butto fuori:D
eventuali problemi di tempi o di lag segnalateli CIVILMENTE

jimmywarsall
16-04-2010, 13:17
La difesa del villareal è veramente imbarazzante... Pensavo fosse un pò più forte... vabbè sarà per la prox!

Figurati :p

Errore mio nel scegliere sta squadraccia :doh:

Eppure nel primo torneo era buona... mi sa che con gli aggiornamenti l'hanno ridimensionata parecchio (com'è in realtà nella Liga).

jimmywarsall
16-04-2010, 13:19
rayblu, Children of Bodom, giocate il prima possibile, possibilmente entro stasera.
Comunque, ENTRO E NON OLTRE DOMANI SERA, altrimenti vi butto fuori:D
eventuali problemi di tempi o di lag segnalateli CIVILMENTE

Mi metto in lista per eventuali ripescaggi :asd:

solo se mi lasciate cambiare squadra però :asd:

john18
16-04-2010, 14:11
John18 - Adriano_87 2 - 0
Adriano_87 - John18 2 - 2

Due splendide partite ed un avversario difficile e molto bravo direi.;) Il livello del torneo mi sa che si è alzato,quindi mi devo allenare un pò!:D

Adriano_87
16-04-2010, 14:12
John18 - Adriano_87 2 - 0
Adriano_87 - John18 2 - 2

Due splendide partite ed un avversario difficile e molto bravo direi.;) Il livello del torneo mi sa che si è alzato,quindi mi devo allenare un pò!:D

concordo in tutto

Children of Bodom
16-04-2010, 15:12
rayblu quando ci sei avvisami e non mi fare il bidone.stasera dobbiamo giocare

jcp
16-04-2010, 20:39
rayblu quando ci sei avvisami e non mi fare il bidone.stasera dobbiamo giocare

Sarò ignorante, ma cosa significa "non mi fare il bidone"?:D

Children of Bodom
16-04-2010, 20:54
Sarò ignorante, ma cosa significa "non mi fare il bidone"?:Dsignifica che mi ha detto giochiamo oggi e poi non si fa sentire

john18
16-04-2010, 20:56
significa che mi ha detto giochiamo oggi e poi non si fa sentire

Lo trovi probabilmente a mezzanotte visto che nelle due occasioni che abbiamo giocato l'orario era quello.

jcp
16-04-2010, 21:30
motor65, Mrbruno85, mancate solo voi per il primo turno del tabellone perdenti. Vi do tempo fino a domani sera, poi amen, e mi riferisco a Mrbruno85, visto che sono stato informato che motor65 ha aspettato più volte in comunità, anche un'ora, ma l'avversario ,nonostante l'appuntamento, non si è presentato. Farò i miei conti.
EDIT: e Inter a +2 dalla vetta

Children of Bodom
16-04-2010, 21:37
motor65, Mrbruno85, mancate solo voi per il primo turno del tabellone perdenti. Vi do tempo fino a domani sera, poi amen, e mi riferisco a Mrbruno85, visto che sono stato informato che motor65 ha aspettato più volte in comunità, anche un'ora, ma l'avversario ,nonostante l'appuntamento, non si è presentato. Farò i miei conti.quoto,conosco motor65 e mi ha detto che ieri lo ha aspettato per un bel po di tempo ma mrbruno non si è fatto vivo.ragazzi però,dal momento che vi iscrivete è giusto che rispettiate gli altri giocando,non facendo aspettare inutilmente.

john18
16-04-2010, 21:51
Volevo creare una sorta di campionato ma vedendo la serietà della gente,dubito si possa concludere in tempi decenti.:stordita:

Children of Bodom
16-04-2010, 21:52
Volevo creare una sorta di campionato ma vedendo la serietà della gente,dubito si possa concludere in tempi decenti.:stordita:magari.un campionato ci starebbe tutto

john18
16-04-2010, 21:56
Dovremmo giocare tutti lo stesso giorno. Insomma fantascienza...:asd:

Idealmente non è male,cioè praticamente chi è più forte vince dopo una serie di vittorie non indifferente.

Children of Bodom
16-04-2010, 21:57
Dovremmo giocare tutti lo stesso giorno. Insomma fantascienza...:asd:

Idealmente non è male,cioè praticamente chi è più forte vince dopo una serie di vittorie non indifferente.magari facciamo iscrivere solo chi è completamente sicuro che potrà giocare senza ritardi.

jcp
16-04-2010, 21:57
Chi aveva detto che a san siro mettevano la musica di pes? E' vero!!!

Children of Bodom
16-04-2010, 21:59
rayblu mo me fai incazzà.10 minuti fa mi ha scritto un pm con scritto " giochiamo"?gli ho detto di sì e non mi ha ancora risposto al pm.boh :muro:

john18
16-04-2010, 21:59
Bhò io lo apro,così iniziano anticipatamente le iscrizioni,poi vediamo che succede e se ha successo.

jcp
16-04-2010, 22:00
Volevo creare una sorta di campionato ma vedendo la serietà della gente,dubito si possa concludere in tempi decenti.:stordita:

Io sono più per una serie di TIUN (tutto in una notte).
EDIT: Ovviamente questa estate, adesso ho la sQuola...

Children of Bodom
16-04-2010, 22:00
Bhò io lo apro,così iniziano anticipatamente le iscrizioni,poi vediamo che succede e se ha successo.ottima idea

john18
16-04-2010, 22:12
Io sono più per una serie di TIUN (tutto in una notte).
EDIT: Ovviamente questa estate, adesso ho la sQuola...

Permettimi ma personalmente mi cadrebbero le palle a terra.:asd: Ora sto lavorando un pò al thread,ma pensavo di giocare 1 partita la domenica per ogni giocatore,all'orario da concordare.:)

Children of Bodom
16-04-2010, 22:33
ma rayblu che problemi ha?mi ha scritto non so quando,credo piu di mezz'ora fa di giocare ed è sparito.prende per il culo?

john18
16-04-2010, 22:45
ma rayblu che problemi ha?mi ha scritto non so quando,credo piu di mezz'ora fa di giocare ed è sparito.prende per il culo?

Aspetta mezzanotte...

Children of Bodom
16-04-2010, 22:46
Aspetta mezzanotte...sì ma cazzo questo significa non avere rispetto.almeno poteva scrivere e dirmi che ci sentiamo a mezzanotte.non che sparisce così dopo avermi chiesto quando giochiamo.io non lo so che gente c'è in giro.boh

jcp
16-04-2010, 23:00

sì ma cazzo questo significa non avere rispetto.almeno poteva scrivere e dirmi che ci sentiamo a mezzanotte.non che sparisce così dopo avermi chiesto quando giochiamo.io non lo so che gente c'è in giro.boh

Ok, posso capire il tuo disappunto, MA CAZZO, se passa un moderatore a te ti banna un'altra volta, e calmati per favore... o quantomeno modera il linguaggio (hehe, senti chi parla)

Children of Bodom
16-04-2010, 23:03
Ok, posso capire il tuo disappunto, MA CAZZO, se passa un moderatore a te ti banna un'altra volta, e calmati per favore... o quantomeno modera il linguaggio (hehe, senti chi parla)ti ho mandato un pm

Adriano_87
16-04-2010, 23:06
Permettimi ma personalmente mi cadrebbero le palle a terra.:asd: Ora sto lavorando un pò al thread,ma pensavo di giocare 1 partita la domenica per ogni giocatore,all'orario da concordare.:)

far giocare tutti alla stessa ora è impossibile, anche nello stesso giorno la vedo dura, perchè durante la settimana c'è chi magari lavora, ha gli allenamenti o quant'altro e al fine settimana magari c'è chi è via tutto il giorno...
secondo me si potrebbe fare il campionato e dar delle scadenze mirate e obbligatorie. del tipo si parte domenica a mezzanotte e fino alla domenica successiva a mezzanotte (cioè una settimana precisa) ognuno deve affrontare la propria "giornata di campionato" contro l'avversario, se due non hanno svolto la loro partita settimanale entro la mezzanotte della domenica successiva prendono entrambi zero punti (sconfitta per entrambi) e si va avanti poi con la giornata successiva...penso che così si possa fare, no?

john18
16-04-2010, 23:08
far giocare tutti alla stessa ora è impossibile, anche nello stesso giorno la vedo dura, perchè durante la settimana c'è chi magari lavora, ha gli allenamenti o quant'altro e al fine settimana magari c'è chi è via tutto il giorno...
secondo me si potrebbe fare il campionato e dar delle scadenze mirate e obbligatorie. del tipo si parte domenica a mezzanotte e fino alla domenica successiva a mezzanotte (cioè una settimana precisa) ognuno deve affrontare la propria "giornata di campionato" contro l'avversario, se due non hanno svolto la loro partita settimanale entro la mezzanotte della domenica successiva prendono entrambi zero punti (sconfitta per entrambi) e si va avanti poi con la giornata successiva...penso che così si possa fare, no?

Uhm,si mi sembra un'ottima idea. Così facendo comunque hai tempo tutta la settimana per giocare la tua partita!

ps corri ad iscriverti!:O

Adriano_87
16-04-2010, 23:12
Uhm,si mi sembra un'ottima idea. Così facendo comunque hai tempo tutta la settimana per giocare la tua partita!

fatto...ma te non ti prenoti la squadra?

jcp
16-04-2010, 23:14

è gia nato il thread? e posta il link dai dai dai dai dai dai:asd:

john18
16-04-2010, 23:19
QUI SI GIOCA IL CAMPIONATO PES2010.:O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178385

john18
16-04-2010, 23:19
Invece avete idea di come funzioni il campionato di comunità?:D

Adriano_87
16-04-2010, 23:20

poi potremmo anche inventare per esempio la regola degli anticipi/posticipi che se in una coppia di sfidanti uno dei due per motivi seri non può giocare (è via per lavoro tutta settimana, ecc ecc) se si avvisa per tempo (con magari due settimane di anticipo, gli si da un limite) si valuta l'entità del problema (l'organizzatore del torneo) e si può decidere di far l'anticipo/posticipo e di fargli giocare la partita la settimana prima/settimana dopo, no? che dite?

Adriano_87
16-04-2010, 23:20
Invece avete idea di come funzioni il campionato di comunità?:D

no mai provato purtroppo...

john18
16-04-2010, 23:21
poi potremmo anche inventare per esempio la regola degli anticipi/posticipi che se in una coppia di sfidanti uno dei due per motivi seri non può giocare (è via per lavoro tutta settimana, ecc ecc) se si avvisa per tempo (con magari due settimane di anticipo, gli si da un limite) si valuta l'entità del problema e si può decidere si far l'anticipo/posticipo e di fargli giocare la partita la settimana prima/settimana dopo, no? che dite?

Questo punto è da valutare...;) Il problema è che bisogna essere severi in partenza altrimenti qualcuno si approfitta di regole del genere.

john18
16-04-2010, 23:22
ti ho mandato un pm

Children io per oggi lascerei perdere,piuttosto iscriviti al campionato.:O

Adriano_87
16-04-2010, 23:25
Questo punto è da valutare...;) Il problema è che bisogna essere severi in partenza altrimenti qualcuno si approfitta di regole del genere.

infatti ho scritto appunto che se c'è un problema di disputa della partita si deve avvisare per tempo con almeno 2 settimane di anticipo, non che la sett stessa saltano fuori a dire no non riusciamo a trovarci, sennò li vi attaccate...e poi ho anche precisato che il problema andrà riferito all'organizzatore del torneo (cioè te :D ) e valuterai te se concordare nel far l'anticipo o il posticipo...
ovvio che poi uno non può chiedere sempre di giocare in anticipo, solo per seri motivi (perchè se in 7 giorni non ci si riesce a trovarsi mai è SOLO per seri motivi) per esempio appunto uno che deve far una trasferta per lavoro di 7 giorni (difficile però non si sa mai)...

[Ax3L]
16-04-2010, 23:28
eheh ho postato nel torneo nuovo visto che in questo sono fuori :D

jcp
16-04-2010, 23:30
Children io per oggi lascerei perdere,piuttosto iscriviti al campionato.:O

Si ma non è che mo perdete di vista questo eh:D:D, mi sono dannato, ora lo finite, altrimenti non mi darò pace, a forza di trovare sostituti in continuazione:asd::asd:

john18
16-04-2010, 23:32
Si ma non è che mo perdete di vista questo eh:D:D, mi sono dannato, ora lo finite, altrimenti non mi darò pace, a forza di trovare sostituti in continuazione:asd::asd:

Ma quando mai,io ancora ho un confronto in sospeso con rayblu e non mi fermerò finchè non arriverò in finale.:O :ciapet:

Adriano_87
16-04-2010, 23:33

tranquillo io sono fuori :D
:muro: :muro: :muro:

john18
16-04-2010, 23:34
infatti ho scritto appunto che se c'è un problema di disputa della partita si deve avvisare per tempo con almeno 2 settimane di anticipo, non che la sett stessa saltano fuori a dire no non riusciamo a trovarci, sennò li vi attaccate...e poi ho anche precisato che il problema andrà riferito all'organizzatore del torneo (cioè te :D ) e valuterai te se concordare nel far l'anticipo o il posticipo...
ovvio che poi uno non può chiedere sempre di giocare in anticipo, solo per seri motivi (perchè se in 7 giorni non ci si riesce a trovarsi mai è SOLO per seri motivi) per esempio appunto uno che deve far una trasferta per lavoro di 7 giorni (difficile però non si sa mai)...

Il problema è che non sò di preciso come funziona il campionato di community quindi si vedrà cosa fare e cosa aggiungere,dopo che avremmo iniziato a giocare.

Adriano_87
16-04-2010, 23:35
Il problema è che non sò di preciso come funziona il campionato di community quindi si vedrà cosa fare e cosa aggiungere,dopo che avremmo iniziato a giocare.

ok...stiamo a vedere

Toni85
17-04-2010, 10:23
QUI PARIGI

http://www.oleole.com/media/main/images/group_photos/group1/subgrp1/psg-so-sexy_83352.jpg

Il PSG continua la sua preparazione in vista dei quarti di finali, la squadra appare in ottima salute, ma i media e i tifosi si interrogano se la pausa forzata (infatti il PSG non gioca ormai da 2 settimane) posso influire sull'esito della partita....

motor65
17-04-2010, 11:46
@mrbruno85
Oggi se vuoi alle 14.00 o alle 19.00 altrimenti non saprei cosa fare per fare sta benedetta partita.

redevil82
17-04-2010, 12:24
Finalmente il torneo si è sbloccato...:D
Su su forza giocate... Toni85 ti spetto per la rivincita.. :D :D

Stavo pensando di organizzare il prox torneo con le nazionali... Dite cosa ne pensate... Per le squadre da prendere si può fare così:

- Scegliere tra 16 nazionali a sorteggio di 1 fascia ( se ovviamente ci sono )
- scegliere tra 16 nazionali sempre a sorteggio ma di 3 fascia ( cioè sq medie )

Io inserisco 16 naz di ( di 1 o di 3 fascia) poi si vedrà, e ad ogni squadra è abbinato un numero da 1 a 16 che ovviamente mi dovete dire voi.

I sorteggi li faccio io sempre se ho il consenso della maggioranza di voi ( Non voglio sentirmi dire hai favorito lui piuttosto che un'altro, oppure ti sei preso la sq più forte ecc ecc....).

I risultati dei sorteggio li pubblico appena completate le iscrizioni.

Io ho buttato giù una bozza... adesso ditemi voi se si può fare.

Adriano_87
17-04-2010, 12:37

Stavo pensando di organizzare il prox torneo con le nazionali... Dite cosa ne pensate... Per le squadre da prendere si può fare così:

- scegliere tra 16 nazionali sempre a sorteggio ma di 3 fascia ( cioè sq medie )

Io inserisco 16 naz di ( di 1 o di 3 fascia) poi si vedrà, e ad ogni squadra è abbinato un numero da 1 a 16 che ovviamente mi dovete dire voi.

I sorteggi li faccio io sempre se ho il consenso della maggioranza di voi ( Non voglio sentirmi dire hai favorito lui piuttosto che un'altro, oppure ti sei preso la sq più forte ecc ecc....).

è già stato aperto un nuovo thread per testare se si riesce a far un campionatino...:)

jcp
17-04-2010, 12:39

se leggi una pagina dietro, john18 sta organizzando un campionato:)

john18
17-04-2010, 12:43
Forza iscrivetevi al campionato pes2010,siamo a buon punto ma...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178385

Children of Bodom
17-04-2010, 13:56
rayblu ci sono.

Children of Bodom
17-04-2010, 14:40
passa rayblu

andata in casa mia 2-0 per lui e ritorno 1-0 sempre per lui.esco a testa alta comunque,dato che ho avuto molte occasioni ma non sono entrate.ci si becca nel campionato

[Ax3L]
17-04-2010, 14:41
passa rayblu

andata in casa mia 2-0 per lui e ritorno 1-0 sempre per lui.esco a testa alta comunque,dato che ho avuto molte occasioni ma non sono entrate.ci si becca nel campionato

era fluido? :D

Children of Bodom
17-04-2010, 14:45
;31658356']era fluido? :Dnon mi esprimo

[Ax3L]
17-04-2010, 14:46
non mi esprimo

dai si scherza!

Äl3x
17-04-2010, 14:47
rayblu o qualcun altro che vuole farsi un paio di amichevoli fino alle 16 / 16:30?

jcp
17-04-2010, 14:47
non mi esprimo

beh, se non era giocabile caz.. tuoi, ho detto e ripetuto 10 volte la regola che ci si può disconnettere entro il decimo minuto

Children of Bodom
17-04-2010, 14:48
beh, se non era giocabile caz.. tuoi, ho detto e ripetuto 10 volte la regola che ci si può disconnettere entro il decimo minutono,va bene così.passa lui :read:

jarod1
17-04-2010, 15:01
tabellone dei perdenti

john18 - jarod1 1-2
jarod1 - john18 4-1

Children of Bodom
17-04-2010, 15:03
tabellone dei perdenti

john18 - jarod1 1-2
jarod1 - john18 4-1john ha preso una mazzata :read: :ciapet:

john18
17-04-2010, 15:04
tabellone dei perdenti

john18 - jarod1 1-2
jarod1 - john18 4-1

Confermo!;)

Vorrei aggiungere qualcosa in proposito...Vittoria senz'altro meritata,anzi giu di cappello,ma mi son ritrovato con giocatori macchinosi all'inverosimile in stile robot,tant'è che facevo fatica a creare azioni rapide in velocità. Ma ripeto è un appunto,la vittoria è comunque meritata,cioè se il gioco di suo fa cagare di certo non è colpa di jarod1!:D

jarod1
17-04-2010, 15:22
Confermo!;)

Vorrei aggiungere qualcosa in proposito...Vittoria senz'altro meritata,anzi giu di cappello,ma mi son ritrovato con giocatori macchinosi all'inverosimile in stile robot,tant'è che facevo fatica a creare azioni rapide in velocità. Ma ripeto è un appunto,la vittoria è comunque meritata,cioè se il gioco di suo fa cagare di certo non è colpa di jarod1!:D

all'andata anche io avevo gli stessi problemi, comunque risultato eccessivo

john18
17-04-2010, 15:24
all'andata anche io avevo gli stessi problemi, comunque risultato eccessivo

Io in entrambi e non ti dico quante ne ho dette mentre giocavo.:asd: Cagata di gioco l'avrò ripetuto 1000 volte almeno!:D

jarod1
17-04-2010, 15:35
chi fa un'amichevole?

redevil82
17-04-2010, 18:23
è già stato aperto un nuovo thread per testare se si riesce a far un campionatino...:)

Ottimo!!! :D :D
Bene allora io ci sono!! :D Scusate ma non avevo visto la disc precedente...

jcp
17-04-2010, 22:19
Ok, visto che Mrbruno85 pare che se ne frega anche lui del torneo, a mezzanotte è fuori.
Il primo che da la disponibilità (da adesso) lo sostituirà... non mando pvt per evitare favoritismi:D

Äl3x
17-04-2010, 22:30
ma vale solo per nuovi iscritti ?
se vi serve uno al volo ci sono io ma sono gia' stato eliminato...

jcp
17-04-2010, 22:54
ma vale solo per nuovi iscritti ?
se vi serve uno al volo ci sono io ma sono gia' stato eliminato...

va bene anche se sei stato eliminato, però senti, ora che ci penso, jimmy diede subito la disponibilità... sarebbe giusto far entrare lui...

jcp
17-04-2010, 23:15
Mrbruno85, sei fuori...
Scusate per il mio post precedente in cui chiedevo la disponibilità di qualcuno, jimmy l'aveva gia data tempo fa, è giusto che entra lui
comunque, non è concepibile che in un torneo devo arrivare a queste soluzioni, a che serve la frase "si richiede massima serietà ed onestà"??

Äl3x
17-04-2010, 23:22
vabbeh fa niente giochero' quando partira' il minicampionato nell' altro thread.

jimmywarsall
18-04-2010, 08:50
va bene anche se sei stato eliminato, però senti, ora che ci penso, jimmy diede subito la disponibilità... sarebbe giusto far entrare lui...

io ci sono sempre :cool: ... ma con quelle squadraccia del villareal non ci gioco più :banned: ... se me ne lasciate prendere un'altra altrimenti avanti pure Äl3x :asd:

se vuole giocare Äl3x no problem... jcp per me puoi anche tirare la monetina... mi fido :D

jcp
18-04-2010, 10:47
io ci sono sempre :cool: ... ma con quelle squadraccia del villareal non ci gioco più :banned: ... se me ne lasciate prendere un'altra altrimenti avanti pure Äl3x :asd:

se vuole giocare Äl3x no problem... jcp per me puoi anche tirare la monetina... mi fido :D

jimmy hai diritto tu, sei stato il primo a dare la disponibilità.
e... scegliti pure la squadra che più ti garba

jcp
18-04-2010, 11:09
tabellone aggiornato:
http://img130.imageshack.us/img130/5480/tabellonetorneo.png (http://img130.imageshack.us/i/tabellonetorneo.png/)
Do fino a domani a mezzanotte per Toni85 e Raybu, ma FATELA ENTRO STASERA VI PREGO

Toni85
18-04-2010, 12:18
Giochiamo alle 17.00 di oggi come d'accordi in pvt !! :O :O

rayblu
18-04-2010, 12:24
Giochiamo alle 17.00 di oggi come d'accordi in pvt !! :O :O

hai pvt tony...

rayblu
18-04-2010, 12:38
eh purtroppo tony non risp al pvt, gli ho chiesto se può alle 14.00 perchè adesso mi è venuta la notizia che alle 17.00 devo uscire...

rayblu
18-04-2010, 12:40
tony devi eliminare qualche messaggio privato perchè mi dice che hai la lista piena e non me ne fa mandare altri...:)

Toni85
18-04-2010, 12:47
ok alle 14.00 ci sono

possiamo giocare anche ora!!:D :D

rayblu
18-04-2010, 12:49
ok alle 14.00 ci sono

possiamo giocare anche ora!!:D :D

ok sono in comunità :)

Toni85
18-04-2010, 12:52
ok sono in comunità :)

sono dentro!!:O :O

Children of Bodom
18-04-2010, 13:22
non c'è l'opzione per guardare le partite che si fanno in comunità?volevo vedere toni contro rayblu ma non trovo l'opzione.si può?

Adriano_87
18-04-2010, 13:29
c'è qualcuno che ha voglia di far qualche partita amichevole ora?

Toni85
18-04-2010, 13:32
Non hai perso niente....:D :D :D

http://www.oleole.com/media/main/images/group_photos/group1/subgrp1/psg-sexy_95979.jpg

SCANDALO A LUCI ROSSE, PSG SCONFITTO

PSG-BARI=0-2
BARI-PSG=1-0

Partite perfette con nessun problema di connessione....

Barreto sembrava Messi
Donati sembrava Gerrard
Bonucci sembrava RIo Ferdinad

Recupero di Bonucci su Sessegnon( non di certo lento) da far paura....:eek: :eek:

GRande giocatore Rayblu!!:D :D

http://www.tuttiallostadio.it/Francia/PSG%20tifo%2014.jpg

FORZA PSG NON MOLLARE LA FINALE E' POSSIBILE!!!

Children of Bodom
18-04-2010, 13:44
qualcuno sa se c'è questa opzione per guardare le partite?per fare da spettatore.negli altri pes c'era,in questo c'è?comunque se il bari sembra dopato come dice toni magari sarebbe meglio vietarlo,no?