PDA

View Full Version : un programma strano............

mas201
25-03-2010, 19:33
ciao stasera ero a casa di un mio amico che mi aveva chiesto aiuto x una stranezza al pc , io non sono riuscito a sistemarlo cosi' penso formatteremo:mad: ,

all'avvio appare una schermata e solo dopo quella tutto il resto , questa schermata prevale su tutto, dice che deve configurare il pc bohhh il programma in questione si chiamerebbe "manage engine op manager 8"

Qualcuno saprebbe dirmi cosa fa sto programma che cos'e'?? in rete non ho trova nulla, nell pannello appplicazione se faccio disinstalla mi apre un sito ma non me lo fa disinstallare.... , il programma e' in inglese , piu' che altro x la curiosita 'almeno di capire che caz... fa sto programma

mi date qualche dritta x rimuoverlo?? se no ci tocca veramnete formattare

noi vorremmo capire cos'e' x rimuoverlo all'avvio, ho guardato ancnhe nel registro ma si chiamera' in un altro modo xche' non trovo nulla

e il norton che lui ha anche se lo ha messo dopo che ha avuto sto problema non fa na piega mah,..----

xcdegasp
26-03-2010, 16:44
guida al programma -> http://www.manageengine.com/products/opmanager/help/userguide/index.html
sicuramente è un programa dato in bundle con il router cisco/linksys

google è tuo amico non odiarlo :)

mas201
26-03-2010, 18:10
ho cercato ma non avevo trovato nulla :rolleyes: lui ha fastweb, dunque dovrebbe essere un programma del router? o qualcosa del genere?? bha... lui dice che sta finestra di sto programma gli e' apparsa all'improvviso, comunque se proviamo a disisntallare gli apre la fx di internet explorer ma non gli sparisce dal pann applicazioni .. sara'--... ma se dici che non e' dannoso glie lo lascio e gli dico di arrangiarsi. grazie ciao

xcdegasp
27-03-2010, 11:06
boh, per quel che ho letto è un tool di connessione di rete :boh:

l'hag non dovrebbe avere nessun programma specifico per funzionare ma io non ho mai avuto fastweb.