GiglioViola
25-03-2010, 16:17
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'applicazione o una procedura per poter creare un registro degli accessi degli utenti ai client Windows (da XP in poi) in una rete aziendale, con o senza dominio.
Una cosa del tipo:
Data & ora - nome PC - nome Utente - Login/Logout
Ho già attivato dagli Strumenti di amministrazione:
Controlla eventi accesso account
Controlla eventi di accesso
ma questo crea molte voci nel registro, nemmeno banali da interpretare.
A me basterebbe una riga una volta che si effettua il login e una al logout. Per chiarire riprendendo l'esempio precedente:
25/03/2010 09:10:00 - PCUfficio1 - MarioRossi - Login
25/03/2010 18:30:00 - PCUfficio1 - MarioRossi - Logout
qualche consiglio?
Una cosa del tipo:
Data & ora - nome PC - nome Utente - Login/Logout
Ho già attivato dagli Strumenti di amministrazione:
Controlla eventi accesso account
Controlla eventi di accesso
ma questo crea molte voci nel registro, nemmeno banali da interpretare.
A me basterebbe una riga una volta che si effettua il login e una al logout. Per chiarire riprendendo l'esempio precedente:
25/03/2010 09:10:00 - PCUfficio1 - MarioRossi - Login
25/03/2010 18:30:00 - PCUfficio1 - MarioRossi - Logout
qualche consiglio?