PDA

View Full Version : [roma + sped.] Stampante fotografica portatile CANON SELPHY CP510

edik
25-03-2010, 13:50
Come nuova vendo per inutilizzo. Perfettamente funzionante. euro. 30

Conserva come tesori preziosi i ricordi della tua famiglia: foto lucide stampate dalla tua SELPHY CP510. Stampa direttamente dalla fotocamera digitale grazie al cavo USB retrattile

sito: http://www.canon.it/for_home/product_finder/printers/direct_photo/SELPHY_CP510/

Caratteristiche

* PictBridge compatibile, senza bisogno del PC
* La migliore soluzione per la stampa fotografica domestica
* Foto che durano 100 anni*
* Rivestimento protettivo lucido
* Stampe veloci senza bordi
* Facile da usare
* Accattivante e compatta
* Supporta Windows/Mac
* Batteria opzionale
* Unità Bluetooth BU-20 opzionale*

sesshoumaru
26-03-2010, 17:41
Coda.

Funziona a inchiostro o sublimazione ?
Quanto è stata usata ?

Se va a inchiostro, la cartuccia è carica ?

edik
27-03-2010, 11:42
la stampante è a sublimazione..e perfettamente funzionante.
La cartuccia è da comprare ... ma la cartuccia si compra insieme alla carta è tutto dentro la stessa scatola...
Se ti interessa ti vengo incontro... la vendo in quanto è stato un regalo ma alla fine nn la utilizzo..

Comprensiva di imballo originale...e la stampante ha ancora la pellicola sopra!

sesshoumaru
27-03-2010, 18:57
la stampante è a sublimazione..e perfettamente funzionante.
La cartuccia è da comprare ... ma la cartuccia si compra insieme alla carta è tutto dentro la stessa scatola...
Se ti interessa ti vengo incontro... la vendo in quanto è stato un regalo ma alla fine nn la utilizzo..

Comprensiva di imballo originale...e la stampante ha ancora la pellicola sopra!

Saresti disponibile a venire in zona roma est (centro commerciale) o romanina/tor vergata ?

edik
29-03-2010, 11:41
io posso venire in zona EUR - TORRINO - MOSTACCIANO vicino al raccordo appena subito dopo l'uscita cosi fai meno strada possibile...l uscita per l eur sul gra non è molto lantana da Tor Vergata.

sesshoumaru
29-03-2010, 11:48
io posso venire in zona EUR - TORRINO - MOSTACCIANO vicino al raccordo appena subito dopo l'uscita cosi fai meno strada possibile...l uscita per l eur sul gra non è molto lantana da Tor Vergata.

Acc.. Insomma, non è proprio vicina...

Altrimenti spediamo dai, passiamo ai pvt per metterci daccordo sui dettagli.
Come puoi spedire ? Che tipo di pagamento accetti ?

ANTICATAB
30-11-2010, 18:33
Vi possono interessare cartucce e toner per stampanti selphy cp ad un buon prezzo?