View Full Version : windows7 64bit x giocare?
ciao raga dato che devo aggiornare il pc volevo sapere quale sistema operativo mi consigliate ?
come vanno i giochi con windows7 a 64bit ?
girano tutti i giochi ?
e anche i programmi + conosciuti ?
dato che non mi và di impazzire x cercare driver e altro sarebbe meglio il classico 32bit o non ci sono problemi con il 64 ?
grazie x le risposte
City Hunter '91
24-03-2010, 23:29
Io per ora non ho avuto problemi, ma ancora non ho provato a far girare titole vecchi
-LiquidSnake-
25-03-2010, 00:26
Funziona benissimo con i giochi. I problemi semmai potrebbero presentarsi solo con hardware datato.
ciao raga dato che devo aggiornare il pc volevo sapere quale sistema operativo mi consigliate ?
come vanno i giochi con windows7 a 64bit ?
girano tutti i giochi ?
e anche i programmi + conosciuti ?
dato che non mi và di impazzire x cercare driver e altro sarebbe meglio il classico 32bit o non ci sono problemi con il 64 ?
grazie x le risposte
Se non ti interessano vecchissimi titoli a 16 bit.....va tutto (sempre che non ci siano casini con i driver di eventuali protezioni dei CD/DVD).
Jon Irenicus
25-03-2010, 09:50
C'è un mio amico che ha un portatile con un vga schifosa e i l7 a 64 bit... Per cui ha messo su Call Of Duty 2 e andava senza troppi problemi (al max girava male per la vga)...
So cmq che a volte occorre cambiare qualche file per far partire certi giochi (tipo Call Of Juarez)... Ho provato poi un paio di giochi più vecchi su quel pc ma non partivano, roba tipo del 2002, ma magari il problema era altro...
OT:
Cmq lol perchè dopo un mesetto mi diceva che COD2 è bello ma muore sempre ad un punto.... Gli chiedo se ha recuperato un mouse (cavoli, con 5 euro se ne piglia uno!), mi dice:"si, l'ho appena recuperato, ma devo ancora metterlo su" :eekk: Ha giocato a 3/4 di gioco col touch del laptop! Io l'avrei scaraventato fuori dalla finestra il pc!
Se non ti interessano vecchissimi titoli a 16 bit.....va tutto (sempre che non ci siano casini con i driver di eventuali protezioni dei CD/DVD).
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.