View Full Version : esiste un mouse senza fili "leggero"?
Ciao, qualche anno fa avevo un logitech cordless di quelli a forma di uovo, ma lo abbandonai perchè troppo pesante per il gaming online, passando a un mx500 a filo che uso tuttora e che mi soddisfa pienamente. La domanda è: esiste un mouse senza fili con ergonomia paragonabile all'mx500/518 che non pesi uno sproposito?
il razor wireless non dovrebbe pesare un'esagerazione, controlla sul sito per vedere il peso
Ho guardato, ma (prezzo a parte) sono prettamente da gamer. L' mx500 lo uso con soddisfazione in ogni situazione, questi mi sembrano un pò "estremi"..
domthewizard
24-03-2010, 09:33
logitech vx revolution, un pò più piccolo di un normale mouse ma abbastanza leggero. se poi lo vuoi estremamente piccolo e leggero c'è sempre il vx nano... altrimenti dai uno sguardo ai microsoft, per esempio c'è l'arc mouse che è leggerissimo e pare abbia una buona autonomia, oppure il blue track (o una cosa simile :asd:) che c'è sia in versione regular che small :sofico:
Trust.No.1
24-03-2010, 12:18
sono le batterie che pesano in un mouse senza fili,non il mouse di per sè!! :muro:
Quindi cambia batterie (evita le duracell) e metti quelle che danno sempre in dotazione nei telecomandi (cinesissime ma sono leggerissime).
Vedrai se non ho ragione! :D
Comunque,per giocare sempre meglio il WIRED
sono le batterie che pesano in un mouse senza fili,non il mouse di per sè!! :muro:
Quindi cambia batterie (evita le duracell) e metti quelle che danno sempre in dotazione nei telecomandi (cinesissime ma sono leggerissime).
Vedrai se non ho ragione! :D
Comunque,per giocare sempre meglio il WIRED
Questo lo so, infatti mi aspettavo che qualcuno mi consigliasse mouse con batterie AAA invece che stilo ad esempio... per giocare è meglio il wired, lo so, però ormai non gioco praticamente più... e quando vorrò farlo attacco al volo l'mx500 e sono a posto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.