PDA

View Full Version : CONTRASTO GIOCHI

lord prsutt
23-03-2010, 12:13
Scusate,io ho istallato gta iv e funzionava,poi ho istallato prototype e nessuno dei due funzionava,poi ho disinsallato prototype e gta iv è ricominciato ha funzionare...è normale??
PS:sono giochi originali e ho notato che me lo fa sempre quando istallo giochi GAMES FOR WINDOWS,se ne ho solo uno parte,se ne ho istallati due o più inizia a darmi continuamente "error" quando avvio il gioco.:muro:

mto89
23-03-2010, 12:42
strana come cosa, per esserne certo prova a reinstallare prototype in ordine inverso vedere se lo fa ancora, te lo fa da sempre o ha iniziato dopo qualche avvenimento particolare(upgrade, installazioni ecc)?

gratta
24-03-2010, 11:15
Scusate,io ho istallato gta iv e funzionava,poi ho istallato prototype e nessuno dei due funzionava,poi ho disinsallato prototype e gta iv è ricominciato ha funzionare...è normale??
PS:sono giochi originali e ho notato che me lo fa sempre quando istallo giochi GAMES FOR WINDOWS,se ne ho solo uno parte,se ne ho istallati due o più inizia a darmi continuamente "error" quando avvio il gioco.:muro:

Davvero stranissimo.
Io li avevo installati contemporaneamente e funzionavano alla perfezione. ;)

Xilema
24-03-2010, 11:21
E' il PC che si rifiuta di avere più di 1 scandalo di gioco installato alla volta (2 assieme lo fanno impazzire) :D :D :D
A parte gli scherzi, un cosa del genere non l'avevo mai vista.

1c0n
24-03-2010, 11:52
Prova a disinstallare Games For Merdows Live e a reinstallare l'ultima versione scaricata dall'apposito sito:

http://www.microsoft.com/games/en-US/index.aspx

lord prsutt
24-03-2010, 16:12
prima ho istallato prototype, poi follout e il pc iniziato a farmi questi problemi,ho disinstallato fallout e prototype funzionava,poi ho istallato gta iv e nessuno dei due funzionava,ho disnistallato prototype e gta iv ha preso a funzionare,poi ho reinstallato prototype e nessuno dei due rifunzionava!!!:help: !!!(grazie per il vostro aiuto)