View Full Version : Acquisto garmin o tom tom?
Ciao a tutti vorrei acquistare un navigatore e ultimamente ci sono un sacco di offerte nei negozi di elettronica ma non sono mai riuscito a decidermi tra i due colossi GARMIN e TOM TOM. Leggendo qua e la e ascoltando alcuni pareri ho dedotto che le mappe del garmin sono superiori ma ha meno funzionalità del tom tom. Quindi per favore datemi una dritta su cosa decidere! Budget max 140€.
ciao:D
domthewizard
22-03-2010, 17:31
ho preso un garmin un paio di mesi fa e credo che non lo sostituirò mai :asd:
domthewizard
23-03-2010, 08:56
205w, trovato in offerta sul sito euronics a 99€... mi hanno sempre detto che sto modello fà fare la cacca (:asd:), ma io oggettivamente mi sono sempre trovato meravigliosamente bene :O
Fabrizio40
23-03-2010, 09:39
Ciao a tutti vorrei acquistare un navigatore e ultimamente ci sono un sacco di offerte nei negozi di elettronica ma non sono mai riuscito a decidermi tra i due colossi GARMIN e TOM TOM. Leggendo qua e la e ascoltando alcuni pareri ho dedotto che le mappe del garmin sono superiori ma ha meno funzionalità del tom tom. Quindi per favore datemi una dritta su cosa decidere! Budget max 140€.
ciao:D
domanda da un milione di dollari, comunque dalla mia esperienza..
Garmin:
PRO: touchscreen preciso nella digitazione tasti e nell'immissione dati nella tastiera digitale
CONTRO: navigazione forse un pò meno immediata del Tom Tom, ma ugualmente valida
TomTom
PRO: navigazione semplice ed intuitiva
CONTRO: quando si utilizza la tastiera digitale, si rischia di ripetere il tasto innavertitamente, inoltre il touchscreen é meno preciso del Garmin
Ok grazie per le info. Ma per navigazione intuitiva intendi come viene rappresentata la strada nello schermo e quindi la facilità di orientamento del guidatore?:D
Fabrizio40
25-03-2010, 17:05
Ok grazie per le info. Ma per navigazione intuitiva intendi come viene rappresentata la strada nello schermo e quindi la facilità di orientamento del guidatore?:D
come interazione con i comandi principali, che però si scontra con la poca precisione col touchscreen
io ho comprato per mio padre un garmin, due mesi fa, la mappa (aggiornata on-line) non mi ha entusiasmato, messa alla prova in alcune strade/rotatorie nuove "scazzava" però nel complesso va piuttosto bene.
Oggi per me però ho comprato un tomtom, sperando sia più preciso
Ok allora fammi sapere con quale ti sei trovato meglio!!
andybike
05-04-2010, 17:06
Tomtom se vuoi un "giocattolino"
Garmin se vuoi uno "strumento"
La serie nuvi è quella più "giocattolino" della Garmin, per entrare nel mercato di Tomtom e compagnia. Se vuoi qualcosa di più serio non hai che l'imbarazzo della scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.