PDA

View Full Version : Qualcuno ha già acquistato l'Asus N71Jq?

Leggero80
21-03-2010, 22:09
Qualcuno di voi ha già acquistato l'Asus N71Jq? Pregi e difetti? In settimana dovrei andarlo a prenotare dal mio rivenditore... Attendo Vs. consigli :help: :help: :help:

lollissimo
21-03-2010, 22:32
anche io sono interessato a questo modello. Ha le stesse caratteristiche dell' N61jq solo che ha lo schero da 17" con una risoluzione maggiore 1600x900 il bluetooth e l'hard disk con maggiore spazio (640 gb o 1tb) pero' questo gira a 5400 rpm e non a 7400 come l'hard disk del N61:muro:. Non sono diriti se ha il blu ray ma non penso. Cmq credo sia un ottimo portatile.

wArChE
12-07-2010, 13:04
recupero questa vecchia discussione perchè sto prendendo in considerazione l'idea di acquistarlo ma vorrei l'opinione di qualche possessore.

RUEMI
12-07-2010, 13:29
recupero questa vecchia discussione perchè sto prendendo in considerazione l'idea di acquistarlo ma vorrei l'opinione di qualche possessore.

Ciao anch'io sono in procinto fdi acquistare in giornata un notebook e sono indeciso se prendere il modello da 16" oppure il modello da 17.3". Rispetto al modello identico da 16" mi fanno gola la risoluzione dello schermo nettamente superiore, il doppio Hd (nel mio caso da 640Gb), il BT a dispetto del fatto che non sarà possibile aumentare la RAM in un secondo momento e delle dimensioni leggermente maggiori.

wArChE
12-07-2010, 13:53
Ciao anch'io sono in procinto fdi acquistare in giornata un notebook e sono indeciso se prendere il modello da 16" oppure il modello da 17.3". Rispetto al modello identico da 16" mi fanno gola la risoluzione dello schermo nettamente superiore, il doppio Hd (nel mio caso da 640Gb), il BT a dispetto del fatto che non sarà possibile aumentare la RAM in un secondo momento e delle dimensioni leggermente maggiori.

infatti il mio più grande dubbio è sull'impossibilità di espandere la RAM, anche se cmq credo che alla fine poi si possano sostituire i 2 banchi da 2 giga con 2 da 4 giga, ma non ne sono sicuro al 100%...

RUEMI
12-07-2010, 14:22
infatti il mio più grande dubbio è sull'impossibilità di espandere la RAM, anche se cmq credo che alla fine poi si possano sostituire i 2 banchi da 2 giga con 2 da 4 giga, ma non ne sono sicuro al 100%...

esatto :stordita:
dico alla fine 4Gb non son mica bazzeccoli... In ogni caso in molti siti ho trovato la voce dei 4Gb max di RAM, quindi penso non si possa fare. Eppoi peccato anche per l'Hd da soli 5400rpm anche per il gemello da 16"... :(