PDA

View Full Version : beppe grillo amato dai cittadini

first register
21-03-2010, 14:18
http://www.youtube.com/watch?v=IeQ5Y3gPGpg

Quanti politici di oggi potrebbero fare la stessa cosa ???

Dream_River
21-03-2010, 14:25
Io Beppe Grillo me lo ricordo quando tento di inserirsi alla prima grande manifestazione No-Gelmini a Bologna e fu apostrofato in coro con epiteti non molto gloriosi (fra cui i miei) :asd:

Comunque Beppe Grillo è solo l'espressione di un mal costume politico di cui fa parte la Lega e certe aree di IdV (Per fortuna con il tempo stanno diventando minoritarie), il diffondersi dell'idea che al politica sia una cosa semplice che tutti possano fare con un pugno di idee in mano, fregandosene completamente delle competenze di chi si propone di governarci

thewebsurfer
21-03-2010, 14:28
o mio dio:eek: ecco come eliminare il nano senza destare sospetti, un bel stage diving fail! e non ci vuole neanche organizzazione, basta convincerlo a farlo, tanto il pubblico non è in grado di fare azioni autonome
http://www.stupidvideos.com/video/stunts/Stage_Dive_Fail_1/#277720

thewebsurfer
21-03-2010, 14:31
il diffondersi dell'idea che al politica sia una cosa semplice che tutti possano fare con un pugno di idee in mano, fregandosene completamente delle competenze di chi si propone di governarci

ma di che parli?:mbe: abbiamo un'intera classe politica basata sull'incompetenza, ma che c'entra idv?

momo-racing
21-03-2010, 14:43
che al politica sia una cosa semplice che tutti possano fare con un pugno di idee in mano, fregandosene completamente delle competenze di chi si propone di governarci

chi attualmente ci governa non ha nemmeno idea di cosa sia internet, Beppe Grillo è stato il primo a promuovere Skype su larga scala e a proporre di utilizzarlo nella Pubblica amministrazione per fare crollare i costi delle telefonate.

Ok, è solo un esempio, e su certe sparate di Grillo nutro anch'io le mie riserve ma il fatto è che chi fa politica di professione in questo paese non lo fa certo a fronte delle proprie competenze e nel nome del bene comune, pertanto non mi sembra che la minaccia Grillo possa creare più danni di quelli che potrebbe risolvere nella nostra attuale condizione di sistema italia.

pierodj
21-03-2010, 14:48
Comunque Beppe Grillo è solo l'espressione di un mal costume politico di cui fa parte la Lega e certe aree di IdV (Per fortuna con il tempo stanno diventando minoritarie), il diffondersi dell'idea che al politica sia una cosa semplice che tutti possano fare con un pugno di idee in mano, fregandosene completamente delle competenze di chi si propone di governarci

A differenza di altri partiti Grillo di idee ne ha a volontà, alcune condivisibili e altre no chiaramente...
paragonarlo a gente come Bossi, Calderoli o Borghezio... :rolleyes:

CozzaAmara
21-03-2010, 14:50
AHAHHA lo vorrei fare anch'io deve essere troppo divertente. :asd:

Toyo
21-03-2010, 14:55
Un po' egocentrico forse, ma divertente:)

gigio2005
21-03-2010, 15:07
BEST VIDEO EVER!

FrankDux
21-03-2010, 15:15
Io Beppe Grillo me lo ricordo quando tento di inserirsi alla prima grande manifestazione No-Gelmini a Bologna e fu apostrofato in coro con epiteti non molto gloriosi (fra cui i miei) :asd:

Concordo. Non credo proprio che per risollevare la nostra situazione abbiamo bisogno di un comico che pensa di risolvere tutto con idee semplicistiche inattuabili se non in un film di serie b.

scorpionkkk
21-03-2010, 15:18

Dove sarebbe la competenza della nostra classe politica?
Tra l'altro Beppe Grillo fa l'esatto contrario, da voce a chi fa della competenza in politica il prprio baluardo.

icoborg
21-03-2010, 15:18
spesso siete limitati pero.....non ha importanza se le idee di grillo siano inattuabili o ideali, si crea cmq un bacino di gente sensibili all'argomento...se poi qualcuno dallalto propone qualcosa di affine...il bacino viene sfruttato..

whistler
21-03-2010, 15:25
si boicotta grillo per puro snobbismo politico.
ha dimostrato più volte lui chi lo segue e chi coinvolge , di sapere quello che fa...

davanti il pattume italiota , acqua di rose.

FrankDux
21-03-2010, 15:25
Cio' non toglie che e' un comico e dovrebbe la gente ricordarselo invece di lasciarsi troppo imbonire da quelle soluzioni. Ma a giudicare da quello che si sente ai telegiornali, la macchina all'idrogeno e skype credo siano proprio gli ultimi problemi.

icoborg
21-03-2010, 15:29
Cio' non toglie che e' un comico e dovrebbe la gente ricordarselo invece di lasciarsi troppo imbonire da quelle soluzioni. Ma a giudicare da quello che si sente ai telegiornali, la macchina all'idrogeno e skype credo siano proprio gli ultimi problemi.

si ma mi spieghi quale sarebbe il male in pratica?
lui sensibilizza..il resto è grasso che cola...
si sa che skype è tecnologia proprietaria e la macchina ad idrogena è una cagata, pero l'indirizzo è giusto....
tra quella gente sta tranquillo che c'è gente che lo sa, seppur in minima parte.
preferisci un comico che parli di centrali nucleari, v8, e suonerie telefoniche?
spesso mi chiedo quanto piaccia rompere i coglioni a prescindere.

FrankDux
21-03-2010, 15:34
si ma mi spieghi quale sarebbe il male in pratica?
lui sensibilizza..il resto è grasso che cola...
si sa che skype è tecnologia proprietaria e la macchina ad idrogena è una cagata, pero l'indirizzo è giusto....
tra quella gente sta tranquillo che c'è gente che lo sa, seppur in minima parte.
preferisci un comico che parli di centrali nucleari, v8, e suonerie telefoniche?
spesso mi chiedo quanto piaccia rompere i coglioni a prescindere.

Il problema e' che c'e' gia' troppa gente che parla piu o meno giustamente. Non si capisce piu' chi ha ragione chi titolo a discutere chi lo fa in modo giusto chi in modo sbagliato. Tra reality, programmi in cui i politici litigano, sbraitano si insultano, talk show.... c'e' gia' troppo rumore che non fa altro che rincoglionirci il cervello e non si sa piu' che cosa sta' succedendo e che cosa sia davvero da risolvere PRIMA DI TUTTO IL RESTO.

LUVІ
21-03-2010, 15:37

http://archiviostorico.corriere.it/2002/febbraio/03/Albertini_Formigoni_Nel_2005_useremo_co_5_0202032401.shtml

blamecanada
si boicotta grillo per puro snobbismo politico.
ha dimostrato più volte lui chi lo segue e chi coinvolge , di sapere quello che fa...

davanti il pattume italiota , acqua di rose.
Beppe Grillo fa populismo inutile.

Magari dice anche qualcosa di corretto (ma dice anche molte sciocchezze), ma nella sua pretesa di essere al di sopra delle parti non può che essere inconcludente.

icoborg
per me è un non problema.

whistler
21-03-2010, 15:43
per me è un non problema.

anche per me.

FrankDux
21-03-2010, 15:45
Il problema dei non problemi e' che in un oceano di non problemi non si riesce piu' ad accendere i riflettori su quelli che andrebbero risolti.

whistler
21-03-2010, 15:46
Il problema dei non problemi e' che in un oceano di non problemi non si riesce piu' ad accendere i riflettori su quelli che andrebbero risolti.

infatt i grillo è favorele alle mafie alla corruzione agli sprechi ai condannati in politica...

queste sono le cose che fanno inorridire..

Marco!
21-03-2010, 15:50
grandissimo Beppe Grillo. ovunque va riempie le piazze.

secondo me il movimento a 5 stelle prederà un sacco di voti, lo spero proprio

FrankDux
21-03-2010, 15:50
infatt i grillo è favorele alle mafie alla corruzione agli sprechi ai condannati in politica...

queste sono le cose che fanno inorridire..
Finche' e' un comico in un comizio (....), un presentatore in un talkshow, in un dibattito, al bar davanti al caffe', sono solo discorsi che fanno sorridere, arrabbiare per una serata e poi il giorno dopo si parla gia' di altro.
Questi argomenti e' giusto che escano ma dalla bocca di chi ha il potere e dovere di fare qualcosa perche' ormai tutti diciamo a voce alta cosa c'e' da risolvere ma sembra che rimangano solo parole al vento.

whistler
21-03-2010, 15:55
Finche' e' un comico in un comizio (....), un presentatore in un talkshow, in un dibattito, al bar davanti al caffe', sono solo discorsi che fanno sorridere, arrabbiare per una serata e poi il giorno dopo si parla gia' di altro.
Questi argomenti e' giusto che escano ma dalla bocca di chi ha il potere e dovere di fare qualcosa perche' ormai tutti diciamo a voce alta cosa c'e' da risolvere ma sembra che rimangano solo parole al vento.

le persone che votate / votano non hanno risolto questi problemi anzi li fanno aumentare , neanche grillo li risolve , ma è pur sempre un inizio...

le cazzate dei talkshow e bar che significa? c è un manuale dei luoghi dove parlare BENE di politica? che cazzo ne sai se anche nei bar o nei talkshow c è gente competente! il pregiudizio è una brutta bestia

FrankDux
21-03-2010, 15:59
le persone che votate / votano non hanno risolto questi problemi anzi li fanno aumentare , neanche grillo li risolve , ma è pur sempre un inizio...

le cazzate dei talkshow e bar che significa? c è un manuale dei luoghi dove parlare BENE di politica? che cazzo ne sai se anche nei bar o nei talkshow c è gente competente! il pregiudizio è una brutta bestia
:)

killercode
21-03-2010, 16:01

Il nano fa di queste minchiate tutti i giorni

giannola
21-03-2010, 16:01
chi attualmente ci governa non ha nemmeno idea di cosa sia internet, Beppe Grillo è stato il primo a promuovere Skype su larga scala e a proporre di utilizzarlo nella Pubblica amministrazione per fare crollare i costi delle telefonate.

che idea geniale. :asd:

momo-racing
21-03-2010, 16:32
che idea geniale. :asd:

non i costi delle telefonate che faccio io e che fai tu ma il costo della pubblica amministrazione, almeno per quanto riguarda l'uso dei telefoni, si è trattato di un mio difetto nell'uso della lingua.

killercode
21-03-2010, 16:34
non i costi delle telefonate che faccio io e che fai tu ma il costo della pubblica amministrazione, almeno per quanto riguarda l'uso dei telefoni, si è trattato di un mio difetto nell'uso della lingua.

Ma ha detto proprio skype?

giannola
21-03-2010, 16:40

forse mi sono spiegato male io....se anche la pubblica amministrazione si mette ad usare skipe il traffico aumenterà....cosa credi che facciano dopo ?

Dato che sostenere volumi di traffico a loro costa da gratuito lo passeranno a servizio a pagamento con buona pace di tutti.

Il gratuito su internet funziona fin quando i ricavi derivanti dalla pubblicità di questo tipo di offerte superano le spese....

Perfino su facebook si stanno attrezzando per mettere servizi a pagamento dato che diventa troppo oneroso ospitare tutti gli utenti gratuitamente.

In questo senso dicevo geniale...:)

killercode
21-03-2010, 16:45
forse mi sono spiegato male io....se anche la pubblica amministrazione si mette ad usare skipe il traffico aumenterà....cosa credi che facciano dopo ?

Dato che sostenere volumi di traffico a loro costa da gratuito lo passeranno a servizio a pagamento con buona pace di tutti.

Il gratuito su internet funziona fin quando i ricavi derivanti dalla pubblicità di questo tipo di offerte superano le spese....

Perfino su facebook si stanno attrezzando per mettere servizi a pagamento dato che diventa troppo oneroso ospitare tutti gli utenti gratuitamente.

In questo senso dicevo geniale...:)

Poi proprio skype che è un protocollo proprietario, quindi si passa dalla padella (monopolio telecom) alla brace (monopolio skype).

E poi, non vorrei dire, ma secondo me la maggior parte delle telefonate sono già voip

Amsirak
21-03-2010, 16:56
E poi, non vorrei dire, ma secondo me la maggior parte delle telefonate sono già voip
Appunto. Solo che gli operatori tradizionali ti fanno pagare il voip quanto il telefono normale. Tanto vale passare a skype o qualcosa di simile.

entanglement
21-03-2010, 17:33

http://www.youtube.com/watch?v=02g84aj3Fd0

votiamo i rammstein allora :rolleyes:

civale
21-03-2010, 17:34

Ma se gli italiani si sono fatti imbonire da un venditore di pentole!

:D

thewebsurfer
21-03-2010, 17:57
http://www.youtube.com/watch?v=02g84aj3Fd0

votiamo i rammstein allora :rolleyes:

pure gli stooges negli anni 70 avevano più moralità dei nostri politici odierni

Tefnut
21-03-2010, 18:42
beppe grillo fa il comico / satiro.. fine
in politica non ce lo vedo, ma almeno ha svegliato qualche persona (facendola poi andare troppo verso le sue parole..)
Le sue affermazioni e altro van presi con le molle, vanno discussi... in un mondo politico normale la sua figura sarebbe inutile, un giullare "scandalistico"... da noi ha terreno fertile per tutto e risulta molto sopra la media politica italiana.

Lui le idee giuste o sbagliate le spiega, cerca di supportarle e cerca esperti nel campo.. i nostri politici invece parlano per partito preso.. fine.. non riescono a chiedere scusa per una cazzata di presentare una lista, figuriamoci

Dream_River
21-03-2010, 18:47

Ok, è solo un esempio, e su certe sparate di Grillo nutro anch'io le mie riserve ma il fatto è che chi fa politica di professione in questo paese non lo fa certo a fronte delle proprie competenze e nel nome del bene comune, pertanto non mi sembra che la minaccia Grillo possa creare più danni di quelli che potrebbe risolvere nella nostra attuale condizione di sistema italia.

Appunto, proprio perchè la nostra classe politica non manca di difetti, direi che sostenere uno che a parte un sacco di belle idee campate per aria ma che ne sbatte di proporre gente competente non è che un modo per cambiare tutto per non cambiare niente

Magari dice anche qualcosa di corretto (ma dice anche molte sciocchezze), ma nella sua pretesa di essere al di sopra delle parti non può che essere inconcludente.

*

Faio
21-03-2010, 19:11
grandissimo Beppe Grillo. ovunque va riempie le piazze.
secondo me il movimento a 5 stelle prederà un sacco di voti, lo spero proprio

voti a scapito di chi?
non certo di Berlusconi.

Marco!
21-03-2010, 19:16
voti a scapito di chi?
non certo di Berlusconi.

dei suoi migliori amici.

Faio
21-03-2010, 19:22
dei suoi migliori amici.

dubito che uno di centro destra voti uno schieramento 5 stelle.....

Marco!
21-03-2010, 19:25
dubito che uno di centro destra voti uno schieramento 5 stelle.....

infatti non ho detto che lo voteranno quelli del pdl, ma quelli del pd ovvero i migliori amici di Berlusconi.

Faio
21-03-2010, 19:29
infatti non ho detto che lo voteranno quelli del pdl, ma quelli del pd ovvero i migliori amici di Berlusconi.

:D ...... ora l'ho capita.
http://www.youtube.com/watch?v=rOS44LF9e6E :D

icoborg
21-03-2010, 20:28

.

ma quindi esiste il populismo utile :p

cmq per me il populismo lo fanno gli italiani..