PDA

View Full Version : Quale marca è la migliore o con più features tra le HD5770 ?

Relok
20-03-2010, 21:46
Ho visto diverse marche tra cui Asus,XFX,Club 3D...etc...
Però non saprei scegliere a parte per il prezzo ovviamente.
Al momento sarei orientato per la Asus o la Club 3D o la Sapphire.

Sarei curioso di sapere inoltre quali sono i problemi di compatibilità, se riguardano il software o l'hardware (dal thread apposito sulle HD5750 & 5770 non si capisce).:mc:

Quale è quella che sembra più silenziosa e/o più facile da overcloccare con il dissipatore stock ? Ovviamente per lievi overclock :)

Qualcuno la usa con programmi di Grafica 3D ? E come si comporta ?

Io uso Lightwave 3D e Zbrush.

La mia configurazione Hardware (La potrò montare la settimana prossima perchè mi arrivano i pezzi) è la seguente:

CPU: i5 750 + dissipatore CoolerMaster 212plus
Mobo: La nuova ASrock P55 Deluxe3
Memoria: 4GB OCZ GOLD LV 1600mhz CL8
HD: Samsung HD103SJ 1 TB
Alimentatore: 500W

:D

Grazie per le info.
Claudio.

TeuuZ
20-03-2010, 23:37
sono tutte uguali =) e non ci sono differenze l'una vale l'altra...ad eccezzione per il modello "vapor-x" che ha poko overclock sulla scheda e una dissipazione migliore....quindi se non vuoi prendere la vapor-x prendi quella che costa meno =)

lucky85
21-03-2010, 14:50
sono tutte uguali =) e non ci sono differenze l'una vale l'altra...ad eccezzione per il modello "vapor-x" che ha poko overclock sulla scheda e una dissipazione migliore....quindi se non vuoi prendere la vapor-x prendi quella che costa meno =)

quoto,prendi quella che costa meno

G3f0rC3
21-03-2010, 15:17
Ho visto diverse marche tra cui Asus,XFX,Club 3D...etc...
Però non saprei scegliere a parte per il prezzo ovviamente.
Al momento sarei orientato per la Asus o la Club 3D o la Sapphire.

Sarei curioso di sapere inoltre quali sono i problemi di compatibilità, se riguardano il software o l'hardware (dal thread apposito sulle HD5750 & 5770 non si capisce).:mc:

Quale è quella che sembra più silenziosa e/o più facile da overcloccare con il dissipatore stock ? Ovviamente per lievi overclock :)

Qualcuno la usa con programmi di Grafica 3D ? E come si comporta ?

Io uso Lightwave 3D e Zbrush.

La mia configurazione Hardware (La potrò montare la settimana prossima perchè mi arrivano i pezzi) è la seguente:

CPU: i5 750 + dissipatore CoolerMaster 212plus
Mobo: La nuova ASrock P55 Deluxe3
Memoria: 4GB OCZ GOLD LV 1600mhz CL8
HD: Samsung HD103SJ 1 TB
Alimentatore: 500W

:D

Grazie per le info.
Claudio.

puoi prendere la 5770 che costa meno, le reference sono tutte uguali. la vapor-x ha un dissipatore un pò migliore rispetto a quello standard, ma costa di più.

Relok
21-03-2010, 17:59
Grazie a tutti per le risposte :D

Era quello che pensavo :)

Edit:
Cmq ho trovato la nuova XFX HD5770 1GB GDDR5 XXX EDITION factory overclocked a 875 Mhz e ram a 5.2 Ghz, che ne dite ?
Sta sui 150 spedizione inclusa.

Anzi a questo punto pongo la domanda in altri termini, visto che l'overclock potrebbe essere interessante.
Qual'è la marca di 5770 che mi converrebbe prendere per prezzo e semplicità di smontaggio del dissipatore stock(in base alle vostre esperienze) per metterci sopra una soluzione after market e quale dissipatore after market mi consigliate per la 5770 (prezzo intorno 20/30 euro max).

Relok
22-03-2010, 00:38
Ho deciso prendo una normale 5770, al prezzo più basso e fra qualche mese faccio un bel crossfire, che la mia motherboard supporta.