PDA

View Full Version : [in onda in questo momento]manifestazione pdl, prima pagina e diretta sul corriere.it

Pagine : 1 2 3 [4]

diSANt
21-03-2010, 17:32
Non dargli na via di fuga e ascoltati la proclamazione del traguardo in diretta ieri...

ma sicuramente ora però non lo ha ribadito quando poteva.

ilguercio
21-03-2010, 17:32
ma infatti travaglio può pensare quello che vuole, per esempio io penso che di certo la mafia e berlusconi hanno avuto contatti ma non dite allora che travaglio dice solo i fatti

Travaglio porta i fatti e poi dice la sua.
Altri portano menzogne e dicono la loro.

diSANt
21-03-2010, 17:33
Travaglio fornisce le proprie opinioni perchè è un giornalista.
Anche Belpietro ha opinioni ma nessuno gli ha mai dato addosso per averlo fatto.

bè meno male. allora non continuate con la storia che travaglio parla solo di fatti

ilguercio
21-03-2010, 17:34
ma sicuramente ora però non lo ha ribadito quando poteva.

Ci mancava solo che facesse una fdm col resto del mondo.
L'importante era mantenere la gente lì e gasarla con un dato gonfiatissimo.
Ovvio che a mente fredda faccia il vago,ormai è tutto passato.

diSANt
21-03-2010, 17:34
Travaglio porta i fatti e poi dice la sua.
Altri portano menzogne e dicono la loro.

ok posto che travaglio non dice solo fatti ma anche opinioni questo forum è in linea con le opinioni di travaglio. un bell'esempio di indipendenza di pensiero

luigiaratamigi
21-03-2010, 17:35
ahaha dirty quoting. non so se lo abbia mai detto ma è evidente che quello che pensa, senza contare quante volte ho sentito governo colluso governo mafioso

A parte il fatto che "dirty quoting" era riferito a quel "tutti" che tu hai inserito nella mia frase:

"Non meno di chi giudica un forum "omologato", solo perchè la maggior parte dei loro utenti concordano con le opinioni di un giornalista."

Ogni tanto mettila da parte la tua sindrome da accerchiamento...

Tornando al "Berlusconi è un mafioso":
quindi ammetti che Travaglio non l'ha mai detto, e tu hai scritto una sciocchezza?

ilguercio
21-03-2010, 17:35
bè meno male. allora non continuate con la storia che travaglio parla solo di fatti

Nessuno ha detto che parla SOLO di fatti ma che riporta fatti contrariamente ad altri.

diSANt
21-03-2010, 17:36
Ci mancava solo che facesse una fdm col resto del mondo.
L'importante era mantenere la gente lì e gasarla con un dato gonfiatissimo.
Ovvio che a mente fredda faccia il vago,ormai è tutto passato.

cosa vuol dire fdm

ilguercio
ok posto che travaglio non dice solo fatti ma anche opinioni questo forum è in linea con le opinioni di travaglio. un bell'esempio di indipendenza di pensiero

Te hai sprecato tanti tasti oggi.
Ripeto l'invito a conoscere la differenza fra conformismo e convergenza.

Bastian UMTS
ma si certo. siete voi che fate i superiori moralmente. non sto dicendo chi è meglio o è peggio è ovvio che berlusconi sia criticabilissimo. ma non si puo pensare che chi lo vota è un idiota.

http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/il-popolo-di-silvio-tutto-quello-che-fa-lui-va-bene/44247?video=&pagefrom=3
http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/il-tarocchi-del-pdl-di-pietro-e-il-matto/44259?video=&pagefrom=2

E come li chiami questi? :asd:

ilguercio
21-03-2010, 17:37
cosa vuol dire fdm

Figura di merda.
Era evidente che non fossero un milione già la questura ha ridimensionato il dato di parecchio.

ilguercio
21-03-2010, 17:39
http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/il-popolo-di-silvio-tutto-quello-che-fa-lui-va-bene/44247?video=&pagefrom=3
http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/il-tarocchi-del-pdl-di-pietro-e-il-matto/44259?video=&pagefrom=2

E come li chiami questi? :asd:

Jà,basta,non infierire:asd:
Il significato del tarocco di Borsellino era meglio non sentirlo...

Bastian UMTS
21-03-2010, 17:39
se la conoscenza è obiettiva e imparziale si, ma non è questo il caso

In effetti anche in cultura il cdx spopola....facciamo un esempio? Franca Rame VS Gabriella Carlucci? :asd:

Mi riporti qualche personaggio di un certo spessore culturale del cdx?

PS- Sgarbi non vale :asd:

diSANt
21-03-2010, 17:42
In effetti anche in cultura il cdx spopola....facciamo un esempio? Franca Rame VS Gabriella Carlucci? :asd:

Mi riporti qualche personaggio di un certo spessore culturale del cdx?

PS- Sgarbi non vale :asd:

guzzanti

luigiaratamigi
21-03-2010, 17:42
Un momento....fermi tutti....

contro grandissimi giornalisti come facci e cruciani

Io mi fermo qua.
Adieu e cavoli vostri! (cit.)

diSANt
21-03-2010, 17:44
Te hai sprecato tanti tasti oggi.
Ripeto l'invito a conoscere la differenza fra conformismo e convergenza.

diciamo che sta domenica pomeriggio non ho avuto proprio niente da fare :stordita:

diSANt
21-03-2010, 17:45
Un momento....fermi tutti....

Io mi fermo qua.
Adieu e cavoli vostri! (cit.)

per me è un grande giornalista, forse superiore a travaglio. Quanti articoli suoi hai letto? Sai cosa pensa o parli così perchè è un nemico del popolo viola?

ilguercio
diciamo che sta domenica pomeriggio non ho avuto proprio niente da fare :stordita:

Te accogli il mio invito,cosi capisci un pò di cose;)

Bastian UMTS
guzzanti

Quindi Guzzanti è di cdx? Interessante

diSANt
21-03-2010, 17:48
Quindi Guzzanti è di cdx? Interessante

era nel pdl

diSANt
21-03-2010, 17:50
Te accogli il mio invito,cosi capisci un pò di cose;)

che invito? ci si beve una bbbirra?

luigiaratamigi
21-03-2010, 17:51
per me è un grande giornalista, forse superiore a travaglio. Quanti articoli suoi hai letto? Sai cosa pensa o parli così perchè è un nemico del popolo viola?
Lo ascolto tutte la mattine su Canale 5.
Quando sento la sua rassegna stampa, mai schierata, mai "omologata" e sempre indipendente, mi chiedo come mai non abbia mai vinto un Pulitzer.

diSANt
21-03-2010, 17:53
Lo ascolto tutte la mattine su Canale 5.
Quando sento la sua rassegna stampa, mai schierata, mai "omologata" e sempre indipendente, mi chiedo come mai non abbia mai vinto un Pulitzer.

va bè secondo me è geniale a volte. tranne quando parla di travaglio che è un po sfigatello perchè lo invidia di brutto. ahah
a che ora è su canale 5? OMG guardi la tv del PADRONE?

luigiaratamigi
21-03-2010, 17:59
va bè secondo me è geniale a volte. tranne quando parla di travaglio che è un po sfigatello perchè lo invidia di brutto. ahah

Non capisco cosa ci sia di geniale nella coprofagia...
Facci invida Travaglio?
Ma se ci hai appena detto che gli è superiore....

a che ora è su canale 5? OMG guardi la tv del PADRONE?
Ebbene si, lo confesso. Guardo la TV del padrone.
Lo faccio per disintossicarmi da Travaglio.
Così sono meno "omologato".

ilguercio
21-03-2010, 18:01
che invito? ci si beve una bbbirra?

A capire quella differenza,a meno che non l'abbia messa in spoiler e non me ne ricordi.

LUVІ
21-03-2010, 18:01
Non sono i viola ad essere superiori, evidentemente rode votare per Mio marito e' malato (cit). Il problema e' che ci sta affossando tutti, la differenza e' che voi berluschini NON volete proprio rendervene conto (il perche' varia da motorino a motorino. Ieri il perche' erano 100 euro)

*

CozzaAmara
21-03-2010, 18:02
per me è un grande giornalista, forse superiore a travaglio.

Beh ... certo ... immagino.
http://www.libero-news.it/news/371548/Il_telefono__le_loro_orecchie.html

fba00
21-03-2010, 18:03
Non sto criticando Travaglio e Di Pietro sto criticando come dici tu l'entita FORUM che la pensa quasi completamente allo stesso modo ovvero (in linea di massima) come travaglio di pietro

cioè ma fammi capire,io non posso essere d'accordo con dp e le sue idee? :confused: e allora che cazzo lo voto a fare scusa :asd: bada che quello che hai scritto si addice perfettamente ai votanti nano e,anzi si addice a tutti,no via hai scritto una follia :D

LUVІ
21-03-2010, 18:04
"Travaglio dice cose giuste" e "voto pdl" in una stessa frase causano un BSOD.

Indi per cui vi inviterei ad evitare di dargli spago :)

diSANt
21-03-2010, 18:08
Non capisco cosa ci sia di geniale nella coprofagia...
Facci invida Travaglio?
Ma se ci hai appena detto che gli è superiore....

Ebbene si, lo confesso. Guardo la TV del padrone.
Lo faccio per disintossicarmi da Travaglio.
Così sono meno "omologato".

fai bene poi parlavo in generale ovvio ci saranno le dovute eccezioni.
superiore per me per te no. facci subisce travaglio questo è evidente. è tipo la sua ossesione

diSANt
21-03-2010, 18:10
cioè ma fammi capire,io non posso essere d'accordo con dp e le sue idee? :confused: e allora che cazzo lo voto a fare scusa :asd: bada che quello che hai scritto si addice perfettamente ai votanti nano e,anzi si addice a tutti,no via hai scritto una follia :D

ahah nano. quello che sostengo lo ho scritto cento volte nei post precendenti e non è quello che hai detto ovviamente. mi sono stancato di ripetere.

LUVІ
21-03-2010, 18:11
Ma una cosa che non mi torna,sbaglio o dovrebbe essere l'opposizione o comunque qualcuno che vuole farsi sentire a manifestare?
Trovo abbastanza particolare di vedere il governo che manifesta,cosi come troverei particolare vedere agnelli che sciopera. :boh:

Bravo! Sei tornato dopo una lunga vacanza e sei riuscito a scrivere qualcosa di lucido :)

LUVІ
21-03-2010, 18:11
vedi io ho votato italia dei valori se tornassi indietro voterei vendola cosa che farò alle prossime elezioni, uno come berlusconi non lo voterò mai.
tu non concepisci che uno critichi che ne so di pietro o travaglio e non voti berlusconi

Ah! Ecco, ieri eri un infiltrato! :)

:asd: :rotfl:

diSANt
21-03-2010, 18:14
Indi per cui vi inviterei ad evitare di dargli spago :)

è arrivato il grande capo? se da fastidio me ne vado.

luigiaratamigi
21-03-2010, 18:24
è arrivato il grande capo? se da fastidio me ne vado.

No, ti prego. Resta.
Abbiamo bisogno di qualcuno che spezzi le catene che legano questo forum al Travaglio-pensiero.
Sarai il nostro Spartacus!

ilguercio
21-03-2010, 18:26
Leggete Bossi in particolare:
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/21/news/cicchitto_polemizza_con_la_questura_ha_perso_la_credibilit_su_numeri_s_giovanni-2799596/
:rotfl:
10 milioni...

diSANt
21-03-2010, 18:27
ALLA FINE SIETE SOLO INVIDIOSI
:read:

ilguercio
21-03-2010, 18:29

Alla fine non hai argomenti:asd:

Freeskis
21-03-2010, 18:29
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/21/news/cicchitto_polemizza_con_la_questura_ha_perso_la_credibilit_su_numeri_s_giovanni-2799596/
10 milioni...

ma bossi non fa testo ... diceva cagate prima dell'ictus figuriamoci dopo :fagiano:

Jabberwock
21-03-2010, 18:33
Non sto criticando Travaglio e Di Pietro sto criticando come dici tu l'entita FORUM che la pensa quasi completamente allo stesso modo ovvero (in linea di massima) come travaglio di pietro

Il problema sarebbe? Ti ho dimostrato che l'entita' forum non la pensa *esattamente* come DP e Travaglio, al piu' ci sono parecchi punti di contatto, ma non la perfetta sovrapponibilita'! Del resto, scusa eh, ma quando si cerca qualcuno da votare, si cerca quello che ha posizioni piu' vicine alle proprie, benche' con qualche distinguo!

Ben diverso e' ripetere pedissequamente qualche motto sentito in TV, qualche frase giusto per dare contro (ci sono diversi video linkati in questa discussione), ecc. ecc. ecc.

a parte che è il nostro presidente eletto democraticamente a parte che io non lo ho votato tu pensi veramente la citazione. dai su ammetilo.

Eletto come? Da chi? Quando? :asd:

se avesse detto "ERAVAMO UN MILIONE QUESTURA COMUNISTA" lo avreste crititica. secondo me è un ottima risposta a delle questioni inutili come quella della "lotta alle cifre"

Pssss, il re delle cifre e' lui, magari ti e' sfuggito! :asd:
Il fatto che non ne faccia, e' abbastanza chirificatore del risultato di ieri, ovvero delusione, perche' doveva essere, nelle intenzioni di silvio, la prova di forza! :O

Eh, ecco, abbiamo gia' depennato DP e l'omogeneita' di pensiero e si e' passati a "opinioni *in linea* con quelle di Travaglio"! Ora resta da capire cosa c'e' di strano ad avere "opinioni in linea" con qualcuno, se, comunque, si critica quel qualcuno in alcune situazioni (orrore, criticare: quel che dice va sempre bene... ah no, aspe' questo lo hanno detto gli intervistati ieri :fiufiu: )!

ma bossi non fa testo ... diceva cagate prima dell'ictus figuriamoci dopo :fagiano:

Davanti a si fatta argomentazione, non c'e' molto da dire! :asd:

costel
21-03-2010, 18:34
10 milioni...

Bossi. "Ieri a Roma c'era solo la gente di Berlusconi. La Lega non si è impegnata a inviare perché avevamo raggiunto un accordo". Umberto Bossi, dopo gli appalusi raccolti ieri dal palco di piazza San Giovanni, torna a commentare la manifestazione. "Se la casa delle libertà e la lega avessero voluto mandare davvero tanti uomini non sarebbero bastate le piazze di Roma a tenerli. Io ne ho tenuti in disparte qualcosa come una decina di milioni, l'altra volta ne avevamo mandati sei".

http://www.veryicon.com/icon/png/Emoticon/IconTexto%20Emoticons/Surprised.png

diSANt
21-03-2010, 18:36
Alla fine non hai argomenti:asd:

alla massimo chi non ha argomenti sei tu. io ho retto contro tutti per due o tre ore. ora sono esausto non reagisco alla provocazioni potrei anche ridere ad una battuta sull'altezza di brunetta

MadJackal
21-03-2010, 18:41
alla massimo chi non ha argomenti sei tu. io ho retto contro tutti per due o tre ore. ora sono esausto non reagisco alla provocazioni potrei anche ridere ad una battuta sull'altezza di brunetta

Ma cos'hai retto scusa, che quando ti si fanno domande "scomode" eviti di rispondere? :asd:
Sei arrivato, hai detto "omologati, omologati, gne gne, cattivi cattivi", e mò tiri fuori la storia dell'invidia?

Grazie per ciò che hai fatto per noi, siamo illuminati dalla tua saggezza e dai tuoi ragionamenti perfettamente lineari :asd:

diSANt
21-03-2010, 18:42
Il problema sarebbe? Ti ho dimostrato che l'entita' forum non la pensa *esattamente* come DP e Travaglio, al piu' ci sono parecchi punti di contatto, ma non la perfetta sovrapponibilita'! Del resto, scusa eh, ma quando si cerca qualcuno da votare, si cerca quello che ha posizioni piu' vicine alle proprie, benche' con qualche distinguo!

Ben diverso e' ripetere pedissequamente qualche motto sentito in TV, qualche frase giusto per dare contro (ci sono diversi video linkati in questa discussione), ecc. ecc. ecc.

Eletto come? Da chi? Quando? :asd:

Pssss, il re delle cifre e' lui, magari ti e' sfuggito! :asd:
Il fatto che non ne faccia, e' abbastanza chirificatore del risultato di ieri, ovvero delusione, perche' doveva essere, nelle intenzioni di silvio, la prova di forza! :O

Eh, ecco, abbiamo gia' depennato DP e l'omogeneita' di pensiero e si e' passati a "opinioni *in linea* con quelle di Travaglio"! Ora resta da capire cosa c'e' di strano ad avere "opinioni in linea" con qualcuno, se, comunque, si critica quel qualcuno in alcune situazioni (orrore, criticare: quel che dice va sempre bene... ah no, aspe' questo lo hanno detto gli intervistati ieri :fiufiu: )!

Davanti a si fatta argomentazione, non c'e' molto da dire! :asd:

quello che intendo è che siete migliaia e tutti la pensate praticamente allo stesso modo, ridete alle stesse battute, usate gli stessi soprannomi, volete tutti in galera :) ecc.
detto questo ovvio che non pensate esattemente come travaglio ma diciamo al 95%. vi manca un po di cinismo secondo me. cinismo politico. vi fate grandi perchè vi informate in rete che poi andate sui 3 blog soliti antiberlusconiani, sul pensiero di destra non sapete niente vi limitate in coro a battervi i cinque e a lollarvi quando berlusconi dici una cappellata.
mi sembra tutto un po limitante per voi intellettualmente superiori

diSANt
21-03-2010, 18:43
Ma cos'hai retto scusa, che quando ti si fanno domande "scomode" eviti di rispondere? :asd:
Sei arrivato, hai detto "omologati, omologati, gne gne, cattivi cattivi", e mò tiri fuori la storia dell'invidia?

Grazie per ciò che hai fatto per noi, siamo illuminati dalla tua saggezza e dai tuoi ragionamenti perfettamente lineari :asd:

guarda che quella dell'invidia era una battuta immagino che tu capisci solo le battute un po ironiche ma basate sui fatti e sulle condanne di travaglio
quali sarebbero le domande SCOMODE?

ilguercio
21-03-2010, 18:45
:mbe:

MadJackal
21-03-2010, 18:47
quello che intendo è che siete migliaia e tutti la pensate praticamente allo stesso modo, ridete alle stesse battute, usate gli stessi soprannomi, volete tutti in galera :) ecc.
detto questo ovvio che non pensate esattemente come travaglio ma diciamo al 95%. vi manca un po di cinismo secondo me. cinismo politico. vi fate grandi perchè vi informate in rete che poi andate sui 3 blog soliti antiberlusconiani, sul pensiero di destra non sapete niente vi limitate in coro a battervi i cinque e a lollarvi quando berlusconi dici una cappellata.

Io voglio il rispetto delle leggi dello stato, voglio una magistratura che funzioni, uno stato degno di questo nome e che chi siede in parlamento - indipendentemente dallo schieramento - sia PULITO.
Questo mi rende omologato?
Non sono mai stato più felice di esserlo.

L'unico che si fa grande con il suo anticonformismo sei tu, qui dentro - e come tu faccia a sapere che ci informiamo sugli stessi 3 blog (io Travaglio nemmeno lo seguo :mbe:) nessuno lo sa.

MadJackal
21-03-2010, 18:47
guarda che quella dell'invidia era una battuta immagino che tu capisci solo le battute un po ironiche ma basate sui fatti e sulle condanne di travaglio
quali sarebbero le domande SCOMODE?

Rileggi il thread, ti ho chiesto da quando esprimere una opinione è diventato antidemocratico.
Perchè tu hai detto questo, non so se te ne sei accorto.

LUVІ
21-03-2010, 18:50

Ha "retto" :asd: :asd: :rotfl:
Abbiamo un nuovo capocomico :asd:

indelebile
21-03-2010, 18:53
mi dimentico sempre che prima delle elezioni non ci vuole solo il thread dedicato a silvio ma anche quello per bossi ...ieri in pochi minuti ne ha sparate un paio ...ma oggi continua...

p.s.

cercate di non far chiudere il thread

Cfranco
21-03-2010, 18:56

No , c' è un' idea , una sola idea , una ed una soltanto che accomuna tutte queste persone
Noi vogliamo che ladri , mafiosi e delinquenti vadano in galera e non in parlamento
Per il resto ci sono enormi differenze di pensiero , ma prima di fare una politica , prima di discutere di leggi , prima di votare destra o sinistra , prima di tutto ... bisogna risolvere quel problema lì sopra , se non si risolve quello il resto non ha alcuna importanza .
C' è una condizione preliminare a tutto perchè l' Italia possa essere una democrazia vera , ed è quella del recupero della legalità , tutto il resto viene dopo .
Monotematici e monopensiero ?
Da un certo punto sì , se il paziente sta crepando per un infarto quello che conta è solo il cuore , le unghie incarnite , il mal di testa e il gomito del tennista sono irrilevanti , noi pensiamo solo a salvare l' Italia dai ladri , altri pensano a salvare i ladri dalla giustizia , ognuno ha le sue priorità .

Jabberwock
21-03-2010, 19:07

Pensa, io tendo a non usarli, i soprannomi! :asd:
Quanto alla galera... altrove (altri paesi) sarebbe semplicemente la norma, qui da noi e' "omogeneita' di pensiero"! :rolleyes:

detto questo ovvio che non pensate esattemente come travaglio ma diciamo al 95%. vi manca un po di cinismo secondo me. cinismo politico. vi fate grandi perchè vi informate in rete che poi andate sui 3 blog soliti antiberlusconiani,

Hai monitorato le connessioni degli utenti del forum per sapere dove s'informano? :asd:
Vedi, anche discutere con altri che non la pensano come te, che ti portano materiale diverso da quello che consulti di solito, e' un modo per informarsi... ed e' quello che si fa in un forum, dove si discute! Orrore! :eek:

sul pensiero di destra non sapete niente vi limitate in coro a battervi i cinque e a lollarvi quando berlusconi dici una cappellata.

Quando dice? Pensiero di destra? Quale destra? Di che paese? Non certo in Italia, perche' l'attuale destra, o meglio quella che si definisce tale, di idee ne ha molto poche (vedi il discorso ieri sul palco), pensieri si, ma sono quelli di silvio: processo breve, immunita', alfano bis, legittimo impedimento, legge sulle intercettazioni... se avere omogeneita' di pensiero significa essere contrario a questa roba (come essere di sinistra significa non essere filo-berlusconiano) tutta la vita! :O

Preferisco "antropologicamente diversi" o "coglioni": fa piu' complimento! :read:

entanglement
21-03-2010, 19:15
non si faccia l'errore di pensare che tutta la destra sia fatta così...

ConteZero
21-03-2010, 19:21

"La destra" al momento è in ordine sparso, pensa che parte di essa è "comunista" visto che vota IdV.

entanglement
21-03-2010, 19:23
"La destra" al momento è in ordine sparso, pensa che parte di essa è "comunista" visto che vota IdV.

sono un "conservatore comunista". :asd:

icoborg
io infatti vorrei che i destri liberali veri si facciano avanti in questo thread please...non se regge gente come diSant, e l'eternissima....:cry: :cry: :cry: :cry:

ConteZero
sono un "conservatore comunista". :asd:

Il bello è che l'attuale "destra" (virgolette obbligatorie) è piena di socialisti... e mi viene un assonanza col percolato che non posso fare.

dreadknight
21-03-2010, 19:28
a parte che è il nostro presidente eletto democraticamente

il presidente del consiglio
NON
è
eletto
dal
popolo

studiate educazione civica, non ripetete le parole dette in tivvù come se fossero il vangelo

MadJackal
21-03-2010, 19:28
Noi vogliamo che ladri , mafiosi e delinquenti vadano in galera e non in parlamento

Che poi tra l'altro a parte questo il mitico "esercito del male" è vario all'inverosimile dal punto di vista politico. :mbe:
Quindi non capisco come si faccia a parlare di omologazione: è perchè sosteniamo tutti che SB non ha fatto in 7 anni il bene del paese? E' perchè ridiamo tutti quando sentiamo il PDL dire "è colpa della sinistra" in una regione/comune che governa ininterrottamente da vent'anni? E' perchè pretendiamo che il partito più grande d'Italia rispetti il motto (antidemocratico?) "la legge è uguale per tutti"? :mbe:

Comunque siamo andati ormai pesantemente OT. :asd:

MadJackal
21-03-2010, 19:29
Il bello è che l'attuale "destra" (virgolette obbligatorie) è piena di socialisti... e mi viene un assonanza col percolato che non posso fare.

Socialisti di nome, Conte. Socialisti di nome: diciamo piuttosto degni eredi politici di un latitante a cui l'attuale governo concederebbe volentieri tutti gli onori possibili immaginabili. :rolleyes:

diSANt
21-03-2010, 19:33
Io voglio il rispetto delle leggi dello stato, voglio una magistratura che funzioni, uno stato degno di questo nome e che chi siede in parlamento - indipendentemente dallo schieramento - sia PULITO.
Questo mi rende omologato?
Non sono mai stato più felice di esserlo.

L'unico che si fa grande con il suo anticonformismo sei tu, qui dentro - e come tu faccia a sapere che ci informiamo sugli stessi 3 blog (io Travaglio nemmeno lo seguo :mbe:) nessuno lo sa.

No , c' è un' idea , una sola idea , una ed una soltanto che accomuna tutte queste persone
Per il resto ci sono enormi differenze di pensiero , ma prima di fare una politica , prima di discutere di leggi , prima di votare destra o sinistra , prima di tutto ... bisogna risolvere quel problema lì sopra , se non si risolve quello il resto non ha alcuna importanza .
C' è una condizione preliminare a tutto perchè l' Italia possa essere una democrazia vera , ed è quella del recupero della legalità , tutto il resto viene dopo .
Monotematici e monopensiero ?
Da un certo punto sì , se il paziente sta crepando per un infarto quello che conta è solo il cuore , le unghie incarnite , il mal di testa e il gomito del tennista sono irrilevanti , noi pensiamo solo a salvare l' Italia dai ladri , altri pensano a salvare i ladri dalla giustizia , ognuno ha le sue priorità .

tutti vogliono quello che chiedete. la differenza è che voi siete convinti che l'italia è una dittatura che c'è la censura ecc.

icoborg
21-03-2010, 19:36
tutti vogliono quello che chiedete. la differenza è che voi siete convinti che l'italia è una dittatura che c'è la censura ecc.

ipotizziamo che anche tu lo voglia, e ipotizziamo (e so' 2) che non esista controllo dell'informazione.....mi spieghi come mai lo appoggi?

è praticamente una dimostrazione per assurdo.

diSANt
21-03-2010, 19:37
forse non hai fatto caso al fatto che per i berluscones criticare qualcosa/qualcuno è fascista e antidemocratico.
e mi sebra abbastanza coerente, se non avessero poche idee e molto confuse sarebbero di tutt'altro orientamento

La frase "No beh, aspetta.
può anche essere anche un imbecille che vota contro il proprio interesse."

antidemocratico è pensare che chi la pensa diversamente sia un imbecille non può essere perchè ha una sensibilità diversa, esperienze diverse, convizioni diverse.

dei berluscones me ne frego se dicono cose simili sono pure loro antidemocratici in quel momento

diSANt
21-03-2010, 19:37
ipotizziamo che anche tu lo voglia, e ipotizziamo (e so' 2) che non esista controllo dell'informazione.....mi spieghi come mai lo appoggi?

è praticamente una dimostrazione per assurdo.

appoggio chi?

ConteZero
21-03-2010, 19:39
Infatti il percolato era relativo alla "creme de la creme" dei socialisti d'allora, che bene o male è riuscito a riciclarsi discretamente bene (spesso dopo aver fatto incetta di condanne e patteggiamenti).

diSANt
21-03-2010, 19:39
il presidente del consiglio
NON
è
eletto
dal
popolo

studiate educazione civica, non ripetete le parole dette in tivvù come se fossero il vangelo

i libri di educazione civica mi annoiano e mi rifiuto di leggerli.
chi ha votato destra sapeva che berlusconi sarebbe diventato presidente SI O NO?

MadJackal
21-03-2010, 19:40

Ti invito a trovare nei miei messaggi quando io ho affermato una cosa del genere. Prenditela comoda: io aspetto. :D

E ti prego, non rispondere con "non lo dici ma lo pensi", perchè non è vero.
Personalmente sono convinto che in Italia l'informazione ha un grande problema di lecchinaggio verso il potente di turno. E non è una opinione, sono fatti: basta ricordare l'editto bulgaro, se non vogliamo entrare nel recente e rimanere sull'argomento SB, visto che le intercettazioni sono un'inaccettabile violazione della privacy.

Poi c'è chi sostiene che si sia passato il segno da tempo, ma non mi pare che le opinioni siano antidemocratiche.

Steinoff
21-03-2010, 19:43
Socialisti di nome, Conte. Socialisti di nome: diciamo piuttosto degni eredi politici di un latitante a cui l'attuale governo concederebbe volentieri tutti gli onori possibili immaginabili. :rolleyes:

In effetti, c'e' da specificare.

Pertini era Socialista.
craxi era un ladro morto in fuga all'estero sottraendosi alla Giustizia italiana, e nel pdl e' pieno di ex craxiani a partire da berlusconi. berlusconi NON e' innocente, ma prescritto, condannato ma assolto per depenalizzazione postuma del reato, oltre ad essere adesso ancora abbondantemente sotto processo. Non parliamo poi dei conflitti d'interesse (e sono NON uno solo ma diversi). UNICO pdc della storia dell'Italia ad essere costantemente sotto processo, ma davvero pensi che sia tutta invidia dei comunisti? No, dico.... a sto punto i buoni vincono, i cattivi perdono e l'Inghilterra domina ;)

diSANt
Pensa, io tendo a non usarli, i soprannomi! :asd:
Quanto alla galera... altrove (altri paesi) sarebbe semplicemente la norma, qui da noi e' "omogeneita' di pensiero"! :rolleyes:

Hai monitorato le connessioni degli utenti del forum per sapere dove s'informano? :asd:
Vedi, anche discutere con altri che non la pensano come te, che ti portano materiale diverso da quello che consulti di solito, e' un modo per informarsi... ed e' quello che si fa in un forum, dove si discute! Orrore! :eek:

Quando dice? Pensiero di destra? Quale destra? Di che paese? Non certo in Italia, perche' l'attuale destra, o meglio quella che si definisce tale, di idee ne ha molto poche (vedi il discorso ieri sul palco), pensieri si, ma sono quelli di silvio: processo breve, immunita', alfano bis, legittimo impedimento, legge sulle intercettazioni... se avere omogeneita' di pensiero significa essere contrario a questa roba (come essere di sinistra significa non essere filo-berlusconiano) tutta la vita! :O

Preferisco "antropologicamente diversi" o "coglioni": fa piu' complimento! :read:

voi secondo me non avete mai letto il giornale o libero invece che demonizzarli dategli un'occhiata a volte trovo alcuni spunti davvero stimolanti trasversali a berlusconi lo so che per voi è come satana.
ripeto ascoltatevi cruciani su radio 24, un giorno da pecora su radio 2, leggete facci, feltri, paragone, battista e tanti altri senza pregiudizi. non per forza cambierete idea ma di certo avrete un angolo di ragionamento molto piu ampio

MadJackal

antidemocratico è pensare che chi la pensa diversamente sia un imbecille non può essere perchè ha una sensibilità diversa, esperienze diverse, convizioni diverse.

Perchè sarebbe antidemocratico? E' una opinione: è come dire che secondo me è da imbecilli pagare 50 mila euro per un'automobile, o 500€ per una scheda video.
Non c'è nulla di antidemocratico, al massimo potrebbe sottolineare che la persona che parla ha scarsa considerazione dell'elettorato della parte politica di cui parla.

Antidemocratico sarebbe dire "sei imbecille a votare contro il tuo interesse QUINDI ti impedisco di votare". Ma manca un pezzo.

diSANt
21-03-2010, 19:45
Ti invito a trovare nei miei messaggi quando io ho affermato una cosa del genere. Prenditela comoda: io aspetto. :D

E ti prego, non rispondere con "non lo dici ma lo pensi", perchè non è vero.
Personalmente sono convinto che in Italia l'informazione ha un grande problema di lecchinaggio verso il potente di turno. E non è una opinione, sono fatti: basta ricordare l'editto bulgaro, se non vogliamo entrare nel recente e rimanere sull'argomento SB, visto che le intercettazioni sono un'inaccettabile violazione della privacy.

Poi c'è chi sostiene che si sia passato il segno da tempo, ma non mi pare che le opinioni siano antidemocratiche.

sono pronto a cambiare idea ovviamente credo che tu pensi quello che hai scritto di cui tra l'altro concordo tutto ma la grandissima parte di questo forum usa la parola dittatura o regime più del verbo essere

Jacoposki
21-03-2010, 19:46

ti sfugge che è una citazione berlusconiana quindi usata (spero) ironicamente in questo caso o cosa?

diSANt
21-03-2010, 19:46
Perchè sarebbe antidemocratico? E' una opinione: è come dire che secondo me è da imbecilli pagare 50 mila euro per un'automobile, o 500€ per una scheda video.
Non c'è nulla di antidemocratico, al massimo potrebbe sottolineare che la persona che parla ha scarsa considerazione dell'elettorato della parte politica di cui parla.

Antidemocratico sarebbe dire "sei imbecille a votare contro il tuo interesse QUINDI ti impedisco di votare". Ma manca un pezzo.

è antidemocratico perchè non si accetta il pensiero contrario ma lo si riduce ad una imbecillità

diSANt
21-03-2010, 19:47
ti sfugge che è una citazione berlusconiana quindi usata (spero) ironicamente in questo caso o cosa?

si me lo hanno fatto notare, non la ricordavo quindi sul momento non ho letto l'ironia. ma sono convinto che chi lo ha scritto lo pensa sul serio. è intuito quindi posso essere smentito

MadJackal
21-03-2010, 19:53
è antidemocratico perchè non si accetta il pensiero contrario ma lo si riduce ad una imbecillità

Antidemocratico non è il non accettare il pensiero contrario, ma è l'impedire a chi lo ha di esprimerlo o di portarlo avanti anche ma non solo come formazione politica. Perchè è l'azione di impedire la manifestazione politica e non di un'idea che è contrario alla democrazia, non ritenere l'idea stessa roba da imbecilli.

ConteZero
21-03-2010, 19:59
Fase 1: Berlusconi inizia la campagna elettorale
Fase 2: Rispunta gente che non si vedeva da un po'
Fase 3: I thread a tema vengono sommersi dai redivivi
Fase 4: Si impara ad ignorare chi viene a far deragliare i thread

diSANt
21-03-2010, 20:15
Fase 1: Berlusconi inizia la campagna elettorale
Fase 2: Rispunta gente che non si vedeva da un po'
Fase 3: I thread a tema vengono sommersi dai redivivi
Fase 4: Si impara ad ignorare chi viene a far deragliare i thread

COMPLOTTO

ConteZero
21-03-2010, 20:18
COMPLOTTO

Veramente è dallo '02 che Berlusconi ed i suoi avevano pianificato una rete di personale stipendiato per andare a seminare zizzania fra gli avversari politici ed intessere le lodi del PdL in giro per i siti più rappresentativi.
Non so se se ne fece nulla, ma è agli atti che quel programma (in chiave "propagandistica") esiste.

Steinoff
21-03-2010, 20:25
Veramente è dallo '02 che Berlusconi ed i suoi avevano pianificato una rete di personale stipendiato per andare a seminare zizzania fra gli avversari politici ed intessere le lodi del PdL in giro per i siti più rappresentativi.
Non so se se ne fece nulla, ma è agli atti che quel programma (in chiave "propagandistica") esiste.

Ma sul serio??
Cioe', pensano davvero che uno pagato (quindi di fatto un mercenario) possa convincere qualcuno che crede nelle proprie idee a mutare i propri convincimenti?
Non hanno proprio capito nulla di cosa significhi essere un Uomo.

ConteZero
21-03-2010, 20:31
Ma sul serio??
Cioe', pensano davvero che uno pagato (quindi di fatto un mercenario) possa convincere qualcuno che crede nelle proprie idee a mutare i propri convincimenti?

Fermo restando che la cosa la sentii (con tanto di riferimenti a persone, luoghi e date) su un blog, il punto è che essenzialmente la cosa era pensata per andare a "pompare" i siti soliti (tipo quello di Forza Italia) ed i siti giornalistici per dare l'impressione di "essere tanti".
Da quello nacque una certa "caccia alle streghe" per i blog più inossidabilmente legati al CDX che sembravano, onestamente, troppo acritici per essere veri.

Non so, ad oggi, se la cosa si sia concretizzata (la notizia originale parlava di un "istituiremo" non di un "abbiamo istituito") ma non mi stupirebbe.

Cfranco
21-03-2010, 20:33
tutti vogliono quello che chiedete.
Tranne Silvio e i suoi amici

Ma sul serio??
Ci sono molti modi per seminare dubbi e incertezze , incentivare l' astensionismo nel campo avversario , far deragliare i discorsi , spargere letame sugli avversari ...

ConteZero
21-03-2010, 20:41
...prendiamo quelli che ogni due minuti tirano fuori l'auto (o l'appartamento) di Di Pietro, quelli che fino a qualche tempo fa spuntavano dal nulla per citare la barca di D'Alema... e questo pur sapendo (oramai lo sanno anche i sassi) che non c'è nulla, dietro, a cui attaccarsi.

Steinoff
21-03-2010, 20:44
...prendiamo quelli che ogni due minuti tirano fuori l'auto (o l'appartamento) di Di Pietro, quelli che fino a qualche tempo fa spuntavano dal nulla per citare la barca di D'Alema... e questo pur sapendo (oramai lo sanno anche i sassi) che non c'è nulla, dietro, a cui attaccarsi.

Per citare lo Zio Paperone, che tapini
:D

Gli uomini muoiono o si comprano, ma le idee no.

REN88
21-03-2010, 20:45
sembra il popolo del tg4,tutti vecchi.

sn passato 10 minuti a san giovanni da infiltrato e nn posso che quotare quello che dici.... erano TUTTI vecchi .... tranne due ragazze pr che hanno provato ad invitarmi ad una serata disco sponsorizzata dal pdl e dalla polverini:rolleyes: (che ho mandato a cagare...:D )

Jabberwock
21-03-2010, 20:46
voi secondo me non avete mai letto il giornale o libero invece che demonizzarli dategli un'occhiata a volte trovo alcuni spunti davvero stimolanti trasversali a berlusconi lo so che per voi è come satana.
ripeto ascoltatevi cruciani su radio 24, un giorno da pecora su radio 2, leggete facci, feltri, paragone, battista e tanti altri senza pregiudizi. non per forza cambierete idea ma di certo avrete un angolo di ragionamento molto piu ampio

Non ti sorge il dubbio che abbiano avuto la loro chance e se la siano giocata con cose tipo, boh, il caso Boffo, Mithrokin, Telekom Serbia... che poi, ma parli di pagliacciate, di cori contro (ad una manifestazione dichiaratamente contro) e citi due giornali che, alla caduta del governo Prodi, nel 2008, aprirono con titoli che manco se avesse rivinto il mondiale l'Italia? Giusto per dire eh!

Del resto, non e' che qui si sia una setta che impedisce agli altri di esprimersi, dire la loro, confrontarsi... neppure se scrivono su il giornale! :O

Ecco, questa frase sintetizza benissimo l'attuale problema dell'Italia!

chi ha votato destra sapeva che berlusconi sarebbe diventato presidente SI O NO?

Se, periodo ipotetico, AN e PD avessero proposto un nome tale da avere la fiducia, sarebbe diventato PdC a pieno titolo si o no?
Se domani B si dimettesse, periodo utopico, e i gruppi parlamentari proponessero un nome in grado di ottenere la fiducia, questo e' pienamente legittimato a governare si o no (che che ne dica qualcuno con la storiella del "i magistrati vogliono ribaltare il risultato elettorale")?
Se il PdR avesse posto, periodo ipotetico andante, il veto sul primo nome proposto e i gruppi parlamentari avessero dovuto proporne un altro (non vorrei ricordare male, ma mi pare sia successo negli anni passati), il PdC avrebbe avuto diritto di governare, previa fiducia del Parlamento si o no?

Ecco, questo e' quello che dice la Costituzione, benche' il porcellum (oh, cosi' l'ha chiamata il suo ideatore eh) crei l'alone, l'illusione di "elezione diretta"! :O

LUVІ
21-03-2010, 20:49
sn passato 10 minuti a san giovanni da infiltrato e nn posso che quotare quello che dici.... erano TUTTI vecchi .... tranne due ragazze pr che hanno provato ad invitarmi ad una serata disco sponsorizzata dal pdl e dalla polverini:rolleyes: (che ho mandato a cagare...:D )

EROE! :eek:
Io non ce l'avrei fatta (a rifiutare l'invito :sofico: ) :D
A parte gli scherzi, mi avevano chiesto di curare l'immagine di un candidato del listino, ma non me la sono sentita, sinceramente; non avrei fatto un buon lavoro, sicuramente.

LuVi

cocis
21-03-2010, 20:55
10 milioni...
Fantastico :asd:

Freeskis
21-03-2010, 21:01
EROE! :eek:
Io non ce l'avrei fatta (a rifiutare l'invito :sofico: ) :D
A parte gli scherzi, mi avevano chiesto di curare l'immagine di un candidato del listino, ma non me la sono sentita, sinceramente; non avrei fatto un buon lavoro, sicuramente.

LuVi

sicuramente non avresti fatto peggio di un cartellone che spuntava all'incrocione della colombo dove c'era un tizio del pdl così fotoshoppato che anche mia nonna sarebbe stata in grado di fare meglio

ConteZero
21-03-2010, 21:01
Con 10 milioni di persone la lega avrebbe ben altro risultato alle elezioni.
Direi che al solito l'ha tirata alta sui numeri.

LUVІ
21-03-2010, 21:05
sicuramente non avresti fatto peggio di un cartellone che spuntava all'incrocione della colombo dove c'era un tizio del pdl così fotoshoppato che anche mia nonna sarebbe stata in grado di fare meglio

Scusa, non ho specificato che è del listino polverini! Ed è anche molto accreditato per farcela.
Però sinceramente, anche pagato, non so se l'avrei messo in buona luce.

Abbiamo materiale per ridere per anni con questo teatrino che hanno messo su:

http://www.youtube.com/watch?v=LOmmwDTMG7I

Jarni
21-03-2010, 21:05

SPECCHIO RIFLESSO, GNE GNE GNE

Jarni
21-03-2010, 21:08

Si spiega tutto.

berserkdan78
22-03-2010, 14:03

ma famme capi, se io penso la maggior parte delle cose che pensa travaglio o altri personaggi, che devo fare? annullare il mio pensiero?
non e' che ha me viene in mente che bertolaso ha fatto qualche casino perchè lo dice travaglio. mi viene in mente perchè ci sono documenti, non OPINIONI, che travaglio ed altri pochi giornalisti semplicemente si limitano a LEGGERE. come si fà a non essere daccordo con un'intercettazione o con un documento, un fatto?
si può essere non d'accordo con il fatto che il sole sorga la mattina e tramonti la sera?
no. non e' un 'opinione, e' un fatto. semplice. chiaro. mi può stare sul cazzo una persona, ma se espone dei FATTI COMPROVATI al massimo posso discutere di questi.
e robve come riforma della giustizia e intercettazioni non potranno mai nascere come priorità in un cervello sano. fattene una ragione. i berluscones che erano in piazza ritengono priorità ste robe perchè imboccati dal caro leader. ad una persona normale sana di mente non verrebbe mai in testa di lamentarsi ed avere paura perchè la magistratura rossa potrebvbe intercettarlo mentre telefona alla moglie. MAI. questo e' pensiero indotto acritico allo stato puro. io non reputo travaglio o chissachi' un idolo, ma se dice una cosa che penso anche io mi limito ad appoggiare un'affermazione. che poi travaglio politicamente e' pure di destra liberale, non ci azzecca niente con me che sono comunista di corrente vendoliana. ma non per questo rifiuto il fatto quando viene esposto. critico le opinioni, quello si.

berserkdan78
22-03-2010, 14:14

ho letto i suoi ultimi due articoli su libero, ma nella destra berlusconiana non viene dato spazio a giornalisti. viene dato spazio a lacchè e basta. non per niente appena si azzarda anche solo a fare del sarcasmo o un filo di autocritica, come sui suoi ultimi articoli sulle intercettazioni o del caos liste, viene criticato come un cane e tacciato di filocomunismo dai suoi lettori, una lettrice gli ha attribuito di essere negativo e di essere depresso, "forse starà male" ha detto.
altro che pensiero unico di sinistra, nel Reame non c'è spazio per la parola "ma...".
ma poi uno che dice che andrà a votare vendola, come dici tu, come fa a essere vicino a posizioni berlusconiane?
come si fa ad avere un piede ad arcore ed uno in puglia, come si fa a votare il probabile futuro avversario politico di berlusconi e condividere il Re?
o c'è grande confuzione, oppure hai un'apertura "gambale" enorme, altro che piede in due staffe!:D :D

berserkdan78
22-03-2010, 14:15
era nel pdl

l'hanno cacciato a pedate appena ha osato dire qualcosa contro il Sire.

berserkdan78
22-03-2010, 14:29

in italia al momento si purtroppo. allenaza nazionale e' morta, non e' stata assorbita, e' stata FAGOCITATA. se qualcuno avesse il coraggio di creare un nuovo partito di destra NORMALE, taglierebbe via da berlusconi un buon 10%. ma il Sire la sa lunga, tiene la lega stretta a sè. ora come ora se sei di destra e vuoi votare, o voti silvio, o la lega (e quindi indirettamente lui, per forza) oppure voti forza nuova. altre vie non ci sono.

berserkdan78
22-03-2010, 14:32

e mi spieghi tutte queste letture che fai come hanno faranno a portarti a votare vendola alle prossime elezioni?:D :D :D :D :D :D :eek: :mc: :sofico:

cocis
22-03-2010, 15:06
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/03/berlusconi-bologna-bernini-regionali.shtml?uuid=0c52ac12-34f0-11df-8f26-11e537da496b&DocRulesView=Libero

Berlusconi: «Colpa dei media
la disaffezione alla politica»

thewebsurfer
22-03-2010, 15:22

mi spiace proprio tanto distruggere le tue convinzioni che di sicuro sono alla base delle tue cognizioni in temi politici, ma io leggo e ascolto molto più giornali e radio orientate a destra che a sinistra, da più di 3 anni ascolto Cruciani e seguo pure il blog parallelo.
Per quando riguarda feltri e facci li leggo con interesse (sia chiaro in ottiche diverse) perché mi interesso tra l'altro anche di psicologia e sociologia e mi incuriosisce vedere le persone già infime di carattere e morale quando sommerse dai soldi fin dove si spingono, e ti assicuro che mi sorprende sempre.
Un giornale che parla di "Noi" e "Loro" riferendosi a dx e sx può essere interessante solo dal lato delle implicazioni parallele, ovvero come già detto per riflessioni umane, non certo per fare informazione e, diciamolo, spesso fa ridere il voler darsi un tono come se fosse un giornale vero.

itised
22-03-2010, 17:58
http://video.unita.it/media/Politica/Francesca_Fornario_infiltrata_nella_piazza_del_Pdl_989.html

nesema
22-03-2010, 17:59
a quanto pare Maroni da ragione alla questura

http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/10/03/22/manifestazione-pdl-guerra-dati-maroni.html

diSANt
22-03-2010, 18:16
e mi spieghi tutte queste letture che fai come hanno faranno a portarti a votare vendola alle prossime elezioni?:D :D :D :D :D :D :eek: :mc: :sofico:

cosa significa se leggo e mi informo anche sulla destra devo essere per forza assorbito dal loro pensiero? su alcune cose concordo altre no. vendola lo stimo perchè credo sia uno dei pochi politici con la P maiuscola(se capiterà in un altro thread ne parleremo meglio) anche se a volte parla un po complicato.

mi spiace proprio tanto distruggere le tue convinzioni che di sicuro sono alla base delle tue cognizioni in temi politici, ma io leggo e ascolto molto più giornali e radio orientate a destra che a sinistra, da più di 3 anni ascolto Cruciani e seguo pure il blog parallelo.
Per quando riguarda feltri e facci li leggo con interesse (sia chiaro in ottiche diverse) perché mi interesso tra l'altro anche di psicologia e sociologia e mi incuriosisce vedere le persone già infime di carattere e morale quando sommerse dai soldi fin dove si spingono, e ti assicuro che mi sorprende sempre.
Un giornale che parla di "Noi" e "Loro" riferendosi a dx e sx può essere interessante solo dal lato delle implicazioni parallele, ovvero come già detto per riflessioni umane, non certo per fare informazione e, diciamolo, spesso fa ridere il voler darsi un tono come se fosse un giornale vero.

Tu hai questa idea io ne ho un altra. Io Facci lo reputo intelligente e assolutamente libero come Cruciani. Feltri è innegabile che sia in qulache modo di parte ma questo non significa che tutto ciò che dice è da batture anzi spesso trovo spunti interessanti e adoro il suo stile crudo e cinico. Poi su tante cose è criticabilissimo come sul caso Boffo.

Jarni
22-03-2010, 18:26
Tu hai questa idea io ne ho un altra. Io Facci lo reputo intelligente e assolutamente libero come Cruciani. Feltri è innegabile che sia in qulache modo di parte ma questo non significa che tutto ciò che dice è da batture anzi spesso trovo spunti interessanti e adoro il suo stile crudo e cinico. Poi su tante cose è criticabilissimo come sul caso Boffo.

"Era sì un ladrone e un terrorista, riconosco però che aveva una favolosa voce baritonale."(cit.)

diddevil
22-03-2010, 19:34
22-03-10
REGIONALI: BERLUSCONI, NO SPRECO VOTO. FATE MISSIONARI CONTRO ASTENSIONE
(ASCA) - Roma, 22 mar - ''Insisto che non deve essere sprecato nessun voto. Dovete fare i missionari per convincere chi volesse astenersi perche' un voto non dato e' un voto regalato alla sinistra, cosi' come un voto dato a liste minori che non hanno alcuna possibilita' di vincere''.

ma dice davvero??? :eek:

a quando una chiesa in suo favore? :D

JoeHurias
22-03-2010, 20:50
Il Floppone delle Libertà varca le Alpi:

http://www.lemonde.fr/europe/article/2010/03/22/italie-echec-de-la-manifestation-de-soutien-a-silvio-berlusconi_1322466_3214.html

Solertes
22-03-2010, 21:06
http://video.unita.it/media/Politica/Francesca_Fornario_infiltrata_nella_piazza_del_Pdl_989.html :asd:

Brakon
22-03-2010, 21:18
http://video.unita.it/media/Politica/Francesca_Fornario_infiltrata_nella_piazza_del_Pdl_989.html :asd:

Il Popolo degli Indottrinati.

LUVІ
23-03-2010, 00:02
Il Floppone delle Libertà varca le Alpi:

http://www.lemonde.fr/europe/article/2010/03/22/italie-echec-de-la-manifestation-de-soutien-a-silvio-berlusconi_1322466_3214.html

Beh, visto il risultato delle elezioni da loro... COMUNISTI! :mad:

girodiwino
23-03-2010, 01:33
1 tutti lo vogliono. ma sinceramente io me ne fotto se uno è indagato o no. finchè non è condannato per me è eleggibile. inoltre la condanna dipende in cosa come quando perchè.
2 ho semplicemente letto frasi in questo topic tipo "giornata di merda per l'italia"
3 non credo che l'abilità di un politico sia in qualche modo misurata sul fatto se fa i cori o no. questo fa parte di berlusconi e piace a molti a me fa schifo ma capisco perchè piaccia. se lo fa uno di quelli che si crede moralmente superiore mi metto le mani nei capelli e mi imbarazzo per lui
4 questo in qualche modo è vero. ma guarda la gente sa che cosa? sembrano macchinette che ripetono quello che dice travaglio, grillo e company. usano gli stessi soprannomi stessi termini. nel pdl si dice comunisti a lavorare ahahah nel popolo viola si dice psiconano in galera lol. non vedo differenza
1- pienamente legittimo, tutto dipende dalle 5 w
2- beh mi pare di non essere l'unico a pensare che se un pdc si mette a parlare di missionari e fare giuramenti alla reverendo mun c'è qualcosa che non va
3- i tuoi deficit in educazione civica comportano inevitabilmente deficit di galateo istituzionale, probabilmente per te è normale che un g8 si svolga tra bottiglie di champagne e vassoi di ostriche servite da biondone con minimo la IV in costume da coniglietto
4- i soprannomi, come gli slogan, sono tali perchè la gente li utilizza in modo simile. affermi che recitare il padre nostro ha la stessa valenza e lo stesso senso per tutti i cristiani?

vero nel pdl c'è una forte componente divinizzante.
similarmente dall'altra parte c'è una parte demonizzante. ma nel vero senso della parola, di pietro chiama berlusconi diavolo satana lucifero oltre che hitler dracula mussolini ecc (culturalmente sup)
Di pietro quanto vale rispetto a tutta la sinistra?

ahah non rispondere nel merito fai l'autoreferenziale tanto vi riesce bene tanto ve la suonate e cantate tutti insieme in coro: "ahah la pena massima in italia è la presidenza del consiglio ahah"

"lei non pone questioni, dice stronzate!!!!!":O

Ma non hai affermato di non comprendere parole superiori alle sette lettere? autoreferenziale? antidemocratico?
Ti tengo d'occhio: la prossima volta che scriverai una parola superiore alle 7 lettere o dimostrerai di comprenderla la mia opinione si definirà:O

Ancora non hai capito la differenza fra conformismo e convergenza.

Hanno più di sette lettere, che pretendi?

io infatti vorrei che i destri liberali veri si facciano avanti in questo thread please...non se regge gente come diSant, e l'eternissima....:cry: :cry: :cry: :cry:
Non mi toccare aeterna!:mad:

berserkdan78
23-03-2010, 02:07
cosa significa se leggo e mi informo anche sulla destra devo essere per forza assorbito dal loro pensiero? su alcune cose concordo altre no. vendola lo stimo perchè credo sia uno dei pochi politici con la P maiuscola(se capiterà in un altro thread ne parleremo meglio) anche se a volte parla un po complicato.

senti, mi spieghi come fai ad essere d'accordo sia con la destra berlusconiana che con la sinistra di vendola? sono agli antipodi in tutto, sia come modello colturale, politico, economico, sociale.
ti sei informato sul programma di vendola?
ma che scegli di votare un partito perchè "stimi" il suo leader?
mica e' il televoto di amici, sveglia.
si vota quando sei d'accordo con un programma politico, non il carisma di una persona. se farai sempre cosi', nella vita sarai una banderuola che cambierà schieramento ogni volta che si "innamorerà" del carisma di un politico.
Per esempio, io al momento stimo il Fini "statista", ma non lo voterò mai, lo farei solo se servisse a spodestare berlusconi dal suo trono.
e vendola non parla per niente complicato, casomai sono gli altri che si sono appiattiti ed imbarbariti sempre piu' per venire incontro alle nostre ridotte capacità mentali.
sentir parlare vendola e' musica per il cervello, altrochè.
ogni volta che sento un leghista, tipo bossi, mi viene il rigetto cerebrale per concetti che un bimbo di prima elementare esprimerebbe meglio e meno volgarmente.

cocis
23-03-2010, 07:34
il partito dell'amore..:O

La prova dello "scippo delle cabine" del traghetto dalla Sardegna, a favore di "azzurri" di Silvio?

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2010/03/la-prova-dello-scippo-delle-cabine-del-traghetto-dalla-sardegna-a-favore-di-azzurri-di-silvio.html

http://iltafano.typepad.com/.a/6a00d83451654569e20120a95eed33970b-600wi

MadJackal
23-03-2010, 09:26
Nel frattempo, secondo Repubblica, SB ha ammesso che non è stata colpa dei magistrati comunisti e sovversivi ma del PDL:

"In questa partita ci giochiamo tutta la nostra credibilità. Se consegneremo Roma a una radicale, se per un nostro errore con le liste consentiremo alla Bonino di conquistare il Lazio, vedrete, dall'altra parte del Tevere non ce lo perdoneranno. Incrineremmo definitivamente i rapporti già delicati con le gerarchie"

(fonte: repubblica (http://www.repubblica.it/politica/2010/03/23/news/berlusconi_vaticano-2834487/))

StefAno Giammarco
23-03-2010, 09:33
Questa è una grande verità.
Non che la gente non voti il nano, ma è una maggioranza silenziosa, gente fondamentalmente senza idee, influenzata dalla tv. Non sto dicendo che sono TUTTI così, ma il grosso lo è sicuramente. Poi ci sono gli invasati religiosi e gli evasori fiscali, ma il grosso è gente vecchia ignorante e rincoglionita. Gente che non va in piazza.

Per me finchè non mi dici chi sei, puoi essere maschio, femmina, trans, qualsiasi cosa, ragazzino, nonno, ecc.ecc.
Partita? Certo che non c'è partita :)
Piazza del Popolo e zone limitrofe piene, oltre 100.000 persone, NON PAGATE.
Per non parlare del NoBDay, organizzato su FB, oltre 500.000 persone.
Se vogliamo continuare a fare i giochini dei numeri si può andare avanti ad oltranza, e ce le pijate sempre e comunque, perchè la gente (non pagata) si vergogna (giustamente) di andare in piazza per simili esseri inguardabili :)

LuVi

Inutilmente offensivi e flammosi. LUVI lascia perdere l'utente Julian_Kay (in pubblico, in privato sono affari vostri). Una settimana a testa

ConteZero
23-03-2010, 09:36
Scommetto che questo non è un pensiero di Berlusconi ma un imbeccata di Letta.
In Vaticano devono essere piuttosto nervosi.

MadJackal
23-03-2010, 09:37
Scommetto che questo non è un pensiero di Berlusconi ma un imbeccata di Letta.
In Vaticano devono essere piuttosto nervosi.

Può essere.

Pitonti
23-03-2010, 11:57
Le prove che la questura ha sbagliato, maledetti comunisti :mad:

http://img689.imageshack.us/img689/9734/pdl16672458resize.jpg

StefAno Giammarco
23-03-2010, 15:34
ma va a quel paese, la marea viola era di gran lunga maggiore, anche un cieco capirebbe dalle foto e dai video. Alla frutta ci sei tu e tutti quegli italiani ladri, meschini e ignoranti che non capiscono di essere presi per il culo, o magari lo capiscono ma se ne approfittano (ancora peggio).

Organi superpartes? Parli di organi superpartes solo quando fa comodo a te?

tsk..vi dovrebbero imbarcare tutti su un gommone e mandarvi via...
per il momento me ne sono andato io, visto che li' della gente come te mi sono stufato...rovina del paese.

Finché uno dice cose ragionevoli, con un senso, puo' dire quello che vuole.

Ma una sparastronzate come te non é minimamente sopportabile.

Offensivo, flammoso, maleducato in maniera pesante. Fanno due settimane di sospensione.

lowenz
23-03-2010, 15:48
Le prove che la questura ha sbagliato, maledetti comunisti :mad:

Fa un po' tenerezza quest'immagine :D

nesema
23-03-2010, 16:02
Il Popolo degli Indottrinati.
indottrinati......
io direi
http://www.antiwarsongs.org/img/upl/sturmtruppen2.gif
al volere del Berlusca

nesema
23-03-2010, 16:03

ecco dove sono finiti gli altri 850.000 .!?!?!. :asd:

retyty85
23-03-2010, 16:10
http://video.unita.it/media/Politica/Francesca_Fornario_infiltrata_nella_piazza_del_Pdl_989.html

siamo spacciati :|

StefAno Giammarco
23-03-2010, 17:23
allora sei un IDIOTA, visto che l'altro utente ha detto che si può dire a chi nega l'evidenza

Insulto ed anche in maiuscolo, complimenti. Esplicito, pesante ed urlato. Una settimana ci sta tutta.

pistacchio89
23-03-2010, 21:03
http://www.youtube.com/watch?v=CJtn0Fp7his&feature=player_embedded

A circa 10 minuti e 30 secondi si vede un filmato della manifestazione con una bandiera dell'Rsi sventolata in mezzo alla folla.
L'amore vince sempre...
:rolleyes: