View Full Version : [in onda in questo momento]manifestazione pdl, prima pagina e diretta sul corriere.it
Che fa?
La questura non parla?
Dovrebbe smentire il dux?
:rolleyes:
whistler
20-03-2010, 18:02
Che fa?
La questura non parla?
Dovrebbe smentire il dux?
casomai fabbricano i numeri tranquillo...
come quando urlavano il nome dell infiltrato fascitello di forza nuova.. ricordate?
casomai fabbricano i numeri tranquillo...
come quando urlavano il nome dell infiltrato fascitello di forza nuova.. ricordate?
"Francesco! Francesco!" :rolleyes:
al tg3 ora immagini aeree della manifestazione, se sono più di 50.000 è un miracolo della religione della libertà
Il livello CULturale dei manifestanti :asd:
http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/il-popolo-di-silvio-tutto-quello-che-fa-lui-va-bene/44247?video=&pagefrom=2
cecheguara
:rotfl:
whistler
20-03-2010, 18:04
"Francesco! Francesco!" :rolleyes:
ecco. non ricordavo il nome del campioncino..
SeThCoHeN
20-03-2010, 18:04
al tg3 ora immagini aeree della manifestazione, se sono più di 50.000 è un miracolo della religione della libertà
subito un decreto per fermare gli elicotteri comunisti! :O
whistler
20-03-2010, 18:05
cecheguara
chechecguVara... lo sbaglia di prosito come fede :D
Ci hanno ammorbato le scatole per 5 anni con 10 100 1000.... i cori per la Xmas e faccetta nera sono meno insultanti in una manifestazione di governo?
Se avessimo un'opposizione seria...
whistler
20-03-2010, 18:07
Ci hanno ammorbato le scatole per 5 anni con 10 100 1000.... i cori per la Xmas e faccetta nera sono meno insultanti in una manifestazione di governo?
Se avessimo un'opposizione seria...
il bersanic ha già colpito l' iceberg....
ciccio er meglio
20-03-2010, 18:07
http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/il-popolo-di-silvio-tutto-quello-che-fa-lui-va-bene/44247?video=&pagefrom=2
:eek: ma il cervello l'hanno lasciato a casa? :mc: :muro:
whistler
20-03-2010, 18:08
:eek: ma il cervello l'hanno lasciato a casa? :mc: :muro:
il cervello è considerato un arma , va tenuto sul comodino...
alethink
20-03-2010, 18:09
minuto 1:40 :asd: :asd: :asd:
Individui perfettamente in media con il QI dell'elettorato del sommo :O :asd:
ConteZero
20-03-2010, 18:09
Qualcuno da dietro?
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/03_Marzo/speciale-elezioni/3/img_3/pdl_19_672-458_resize.jpg
Ma i capelli non li portavano rasati?
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/03_Marzo/speciale-elezioni/3/img_3/pdl_30_672-458_resize.jpg
Sono così tanti che si riesce a vedere DIETRO il corteo :asd:
luigiaratamigi
20-03-2010, 18:14
"E' corpa der maggistrato che nel suo studio c'iaveva la foto del Cie Che Guara"
Il paese è in mano a questa gente.
paditora
20-03-2010, 18:17
minuto 1:40 :asd: :asd: :asd:
Individui perfettamente in media con il QI dell'elettorato del sommo :O :asd:
Al di la dell'italiano parlato da cani il nesso io non l'ho capito :stordita:
Cioè cosa voleva intendere quella signora? :D
Che siccome il magistrato ha un quadro del Che è un comunista?
Hanno dato i numeri sono un milione
hahahahahahahahahahahahaha
non c'è niente da ridere... quelli sono i numeri ufficiali della questura... quindi in realtà sono MOLTO DI PIU'...
da una stima approssimativa si parla di qualcosa tra i 15 ed i 65 MILIONI di persone a Roma per il sacro partito dell' Illegalità... :read:
matti157
20-03-2010, 18:19
mi sono perso studio aperto :mad:
che hanno fatto?? fatemi ridere un po'
Scannabue²
20-03-2010, 18:20
... abbiamo preso troppe poche bombe dagli americani ...
Solertes
Arrivano i militanti PDL e i passeggeri con cabina del traghetto Olbia-Civitavecchia si ritrovano con un passaggio poltrona
Oggi alle 18.57
E' polemica sulla trasferta degli oltre mille militanti PDL sardi a Roma, per la manifestazione in Piazza San Giovanni voluta dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Numerosi passeggeri in partenza sul traghetto Olbia-Civitavecchia sostengono di essersi visti cambiare all’ultimo momento la prenotazione in cabina in passaggio poltrona. Secondo alcuni lo spostamento è stato dovuto proprio all’arrivo dei pullman organizzati dal PDL.
Lo afferma Irene Testa della Lista Bonino Pannella. "Questo e' quanto testimoniano decine di passeggeri in viaggio dalla Sardegna verso il Lazio, rimasti per diverse ore senza letto. I malumori dei passeggeri che chiedevano spiegazioni e reclamavano la propria sistemazione affollando la reception dell'imbarcazione, hanno provocato il ritardo della partenza di oltre mezz'ora, mentre si minacciava anche l'impossibilita' ad affrontare il viaggio in quelle condizioni.
Solo a notte inoltrata alcuni di questi hanno potuto prendere posto in altre cuccette messe a disposizione dal personale della nave"
luigiaratamigi
Contestata la troupe di Santoro (http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/contestata-la-troupe-di-santoro/44258?video=&pagefrom=1)
C'è molto amore in queste immagini.
ConteZero
20-03-2010, 18:21
La prossima manifestazione la faranno nella piazzetta di un Autogrill, per dare l'impressione di essere ancora di più.
matti157
20-03-2010, 18:24
mi sono perso studio aperto :mad:
che hanno fatto?? fatemi ridere un po'
mi riquoto che sono finito ultimo :D
comunque 1:19
:mc:
I tarocchi del Pdl (http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/il-tarocchi-del-pdl-di-pietro-e-il-matto/44259?video=&pagefrom=1)
Ragazza:E.Bonino è la morte
Giornalista:Perchè??
Ragazza: peerchè....peeerchè SI!!!
mamma mia trogloditi...
la dolcezza , è il più grande , il chEGEUVUARA... AHHAHAHAHAH sono dei poveri lobotomizzati...
oddio non credo che intervistando gente a una manifestazione del PD uscirebbero perle di saggezza :asd:
è il popolo italiano che è preoccupante, mica sti qui e basta
ConteZero
20-03-2010, 18:27
Credo che se intervistano Fini scoppia a ridere commentando i numeri.
Marziani a Roma.
Cartelli e striscioni che parlano una lingua marziana:
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/20/foto/pdl_in_piazza_a_roma_gli_striscioni-2785465/1/
Ma esistono davvero o è un film di fantascienza di serie Z ???
ConteZero
20-03-2010, 18:32
Peraltro AN quella piazza la riempiva davvero (anche la CdL la riempiva, tra l'altro :asd:)...
Piazze a confronto:
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/20/foto/un_milione_in_piazza_foto_confronto-2792309/1/
:stordita:
luigiaratamigi
20-03-2010, 18:35
Io dico solo che se queste immagini escono (ed usciranno) dai nostri confini, ci facciamo una tale figura di merda che la metà basta.
cagnaluia
20-03-2010, 18:37
....si sa a che ora Berlusca parlerà dell' Amore? :O
deggungombo
20-03-2010, 18:49
loro sono un milione :asd:
ma si rendono conto di quanta gente è "un milione"??? :asd:
Silvio B e i cani di Pavlov studiosi:
Dal palco il premier ha posto alla folla una valagna di domande: Volete una sinistra che farebbe la felicità delle banche? Volete che la sinistra metta ancora le mani nelle vostre tasse? Volete le intercettazioni su tutto e su tutti? Volete essere spiati anche in casa vostra? Volete una sinistra che apra le porte a tutti gli immigrati? Volete una sinistra che fa i processi farsa alla televisione?". E poi, ai manifestanti che hanno risposto "no", "mi pare che avete studiato molto bene".
ConteZero
20-03-2010, 18:53
Silvio B e i cani di Pavlov studiosi:
Erano cartelli a due facce, dall'altra parte c'era scritto "SI" :asd:
....si sa a che ora Berlusca parlerà dell' Amore? :O
Un minuto... prima deve mettersi daccordo sul prezzo :O
deggungombo
20-03-2010, 18:55
è bellissimo vedere un essere che insulta chiunque non lo assecondi e pergiunta lo faccia in nome dell'amore
diddevil
20-03-2010, 18:59
Ragazza:E.Bonino è la morte
Giornalista:Perchè??
Ragazza: peerchè....peeerchè SI!!!
il tizio con gli occhiali:
domanda: ve la prendete un po con i vostri rappresentanti che non hanno portato le liste in tempo, di chi è la responsabilità?
risposta: i nostri rappresentanti non hanno colpe, lo ha affermato il presidente del consiglio bee(esce fuori la pecora che è in lui?:D ) beerlusconi e SICURAMENTE ci sono altri problemi
IMHO credo 150.000 massimo (esagerando molto) 200.000.....
rispetto queste persone..... ma l'unica cosa che fermerà queste persone/PDL è il VOTO....... alle regionali ed a tutte le elezioni successive ...
VOTATE e FATE VOTARE A PIU' PERSONE POSSIBILI... PD / IDV e anche il MOVIMENTO CINQUE STELLE (che io non condivido... preferisco IDV nelle persone di De Magistris/Alfano)
solo così ci salviamo....
ConteZero
20-03-2010, 19:01
è bellissimo vedere un essere che insulta chiunque non lo assecondi e pergiunta lo faccia in nome dell'amore
Oramai è "bollito", nel senso che ha perso ogni senso del limite e spara a ruota libera... i sondaggi devono essere pessimi :asd:
entanglement
20-03-2010, 19:03
http://img.stern.de/_content/70/31/703133/love_parade_1999_06_750.jpg
barboni
Qualcuno ha visto giannola fra i manifestanti ? :asd: :asd:
il tizio col cartello " silvio sei più grande di cesare " ha un fondo di ragione.
il pdl si basa tutto su berlusconi , come fosse un cesare.
Altro non c'è...
Cò,aòzò,.aza
majin mixxi
20-03-2010, 19:06
azz mi sono perso l'inizio del tg1,volevo ridere un po' :muro:
ConteZero
20-03-2010, 19:12
Qualcuno ha visto giannola fra i manifestanti ? :asd: :asd:
il tizio col cartello " silvio sei più grande di cesare " ha un fondo di ragione.
il pdl si basa tutto su berlusconi , come fosse un cesare.
Altro non c'è...
Cò,aòzò,.aza
Vabé ma Giannola c'è andato perché se non c'andava faceva vincere Berlusconi. :O
Fratello Cadfael
20-03-2010, 19:14
Ho dato un'occhiata alla diretta, al di la del numero dei partecipanti su cui non mi esprimo ( ma un milione e ridicolo :asd: )
ho particolarmente notato che l'eta media sarà sui 60-70 anni a dir poco, almeno ora ho capito piu o meno chi li vota :D
Quindi c'è da sperare che l'elettorato di Silvietto sia in procinto di assottigliarsi per cause naturali?
Ma i capelli non li portavano rasati?
Se uno ha il culo in faccia quelli non sono capelli, ma pelo sullo stomaco :p
IMHO credo 150.000 massimo (esagerando molto) 200.000.....
rispetto queste persone..... ma l'unica cosa che fermerà queste persone/PDL è il VOTO....... alle regionali ed a tutte le elezioni successive ...
VOTATE e FATE VOTARE A PIU' PERSONE POSSIBILI... PD / IDV e anche il MOVIMENTO CINQUE STELLE (che io non condivido... preferisco IDV nelle persone di De Magistris/Alfano)
solo così ci salviamo....
Non so se sia proprio giusto rispettarle. Sono equiparabili a complici. Se poi, oltre ad essere complici, non ne hanno neanche un tornaconto personale, sono ancora più da biasimare. Insomma... uno come Cicchitto se non fosse in politica potrebbe fare al massimo il barbone per cui è comprensibile che lecchi il culo del capo; meno comprensibile che lo voti tanta gente soltanto perché è stata convinta con metodi da venditore di aspirapolveri...
Vabé ma Giannola c'è andato perché se non c'andava faceva vincere Berlusconi. :O
LOL! :asd:
ZonaDopa
20-03-2010, 19:19
meno male che esistono i mezzi di informazione e come al solito fuori accade :) esattamente il contrario di quello che viene scritto su hwupgrade. :O
meno male che esistono i mezzi di informazione e come al solito fuori accade :) esattamente il contrario di quello che viene scritto su hwupgrade. :O
Ma LOL! :D
Ma finiscila, cresci e comincia a credere ai tuoi occhi, invece di berti le fregnacce che te raccontano :asd: i TUOI mezzi di DISInformazione.
http://img181.imageshack.us/img181/2678/tumblrkzlg7pu4nk1qap68p.jpg
ZonaDopa
20-03-2010, 19:28
prospettiva diversa, fumo e si che di fotografia qualcosina dovresti saperla. :O
Non so se sia proprio giusto rispettarle. Sono equiparabili a complici. Se poi, oltre ad essere complici, non ne hanno neanche un tornaconto personale, sono ancora più da biasimare. Insomma... uno come Cicchitto se non fosse in politica potrebbe fare al massimo il barbone per cui è comprensibile che lecchi il culo del capo; meno comprensibile che lo voti tanta gente soltanto perché è stata convinta con metodi da venditore di aspirapolveri...
il "gregge di pecore" è sempre esistito....
sta a tutti gli altri IMPEGNARSI e CAMBIARE lo status quo......
Matteo Trenti
20-03-2010, 19:29
http://img28.imageshack.us/img28/3200/fffag.jpg (http://img28.imageshack.us/i/fffag.jpg/)
:D :sofico:
Julian_Kay
20-03-2010, 19:30
Noto ancora una volta il giochino dei "numeri" sulla partecipazione a questa o quella manifestazione...ma perchè? Mi pare ci fosse molta gente...poi OGNI ORGANIZZATORE "SPARA" LE SUE CIFRE...sabato scorso a piazza del Popolo (molto più piccola di San Giovanni) la sx parlava di oltre 200000 persone (per la questura furono un decimo)...ma l'aspetto importante E' CHE OGNI MANIFESTAZIONE MERITA IL MAX RISPETTO...ridurre tutto a misere questioni numeriche è un povero esercizio polemico fine a se stesso...
...fumo e si che di fotografia qualcosina dovresti saperla. :O
Ah, ecco, hai fumato. Mettici un po di tabacco la prossima volta :)
Non solo di fotografia, anche di politica, parecchio più di te sicuramente.
Noto ancora una volta il giochino dei "numeri" sulla partecipazione a questa o quella manifestazione...ma perchè? Mi pare ci fosse molta gente...poi OGNI ORGANIZZATORE "SPARA" LE SUE CIFRE...sabato scorso a piazza del Popolo (molto più piccola di San Giovanni) la sx parlava di oltre 200000 persone (per la questura furono un decimo)...ma l'aspetto importante E' CHE OGNI MANIFESTAZIONE MERITA IL MAX RISPETTO...ridurre tutto a misere questioni numeriche è un povero esercizio polemico fine a se stesso...
Vedi cara, è il tuo capo che ha detto che comunque sarebbe andata avrebbero detto che erano un milione.
Perchè questa "manifestazione", del tutto priva di senso, senno e contenuti, avrebbe dovuto essere solo una "prova di forza", e come tale avrebbe dovuto essere numericamente impressionante.
Così non è stato, quindi, oltre a mancare di contenuti, manca anche di numeri.
Il nulla, mischiato con il niente. :)
As usual cara.
ZonaDopa
20-03-2010, 19:33
Hai ragione dimenticavo che tu sei migliore in tutto (non sarai mica parente del nano ?) , intanto cmq nel mondo le cose vanno diversamente e non da oggi ma dal '94. :D
Jabberwock
20-03-2010, 19:33
prospettiva diversa, fumo e si che di fotografia qualcosina dovresti saperla. :O
Peccato che sulla destra della foto, in fondo, anche considerando il fumo, si veda la strada completamente *vuota*! :asd:
Hai ragione dimenticavo che tu sei migliore in tutto (non sarai mica parente del nano ?) , intanto cmq nel mondo le cose vanno diversamente e non da oggi ma dal '94. :D
Estiqaatsi. Non è che devo invidiare gente priva di cervello, sai? Se l'italiota medio è così e sragiona così come da video, non posso far altro che sperare per i i miei figli un futuro lontano dall'Italia.
Tu invece sei contento, e questo ti qualifica.
:friend:
ZonaDopa
20-03-2010, 19:40
Beh di fronte a un superuomo nonchè superadmin senza poteri non posso che glissarmi. :)
Julian_Kay
20-03-2010, 19:40
Vedi cara, è il tuo capo che ha detto che comunque sarebbe andata avrebbero detto che erano un milione.
Perchè questa "manifestazione", del tutto priva di senso, senno e contenuti, avrebbe dovuto essere solo una "prova di forza", e come tale avrebbe dovuto essere numericamente impressionante.
Così non è stato, quindi, oltre a mancare di contenuti, manca anche di numeri.
Il nulla, mischiato con il niente. :)
As usual cara.
Mah...se vogliamo prendere le cifre delle 2 manifestazioni di sabato scorso e di oggi, mi pare che non ci sia partita...anche prendendo i numeri della questura (25000 sabato 13...150000 oggi)...ma questo non è il problema...ogni schieramento scende in piazza negli ultimi 15 giorni per MOBILITARE in vista del voto...ovvero, di spingere i propri elettori a non disertare i seggi...ps..non capisco perchè mi declini al femminile...masculo sugno!
Beh di fronte a un superuomo nonchè superadmin senza poteri non posso che glissarmi. :)
Ma no, dai, non ti glissare, glassati.
Mah...se vogliamo prendere le cifre delle 2 manifestazioni di sabato scorso e di oggi, mi pare che non ci sia partita...anche prendendo i numeri della questura (25000 sabato 13...150000 oggi)...ma questo non è il problema...ogni schieramento scende in piazza negli ultimi 15 giorni per MOBILITARE in vista del voto...ovvero, di spingere i propri elettori a non disertare i seggi...ps..non capisco perchè mi declini al femminile...masculo sugno!
capirai la questura...ho detto tutto :asd:
Per me finchè non mi dici chi sei, puoi essere maschio, femmina, trans, qualsiasi cosa, ragazzino, nonno, ecc.ecc.
Partita? Certo che non c'è partita :)
Piazza del Popolo e zone limitrofe piene, oltre 100.000 persone, NON PAGATE.
Per non parlare del NoBDay, organizzato su FB, oltre 500.000 persone.
Se vogliamo continuare a fare i giochini dei numeri si può andare avanti ad oltranza, e ce le pijate sempre e comunque, perchè la gente (non pagata) si vergogna (giustamente) di andare in piazza per simili esseri inguardabili :)
LuVi
entanglement
20-03-2010, 19:44
probabilmente sarò bannato per oscenità per questo video:
http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/il-tarocchi-del-pdl-di-pietro-e-il-matto/44259?video=&pagefrom=1
ma questa è veramente la destra in italia ?
Julian_Kay
20-03-2010, 19:47
Per me finchè non mi dici chi sei, puoi essere maschio, femmina, trans, qualsiasi cosa, ragazzino, nonno, ecc.ecc.
Partita? Certo che non c'è partita :)
Piazza del Popolo e zone limitrofe piene, oltre 100.000 persone, NON PAGATE.
Per non parlare del NoBDay, organizzato su FB, oltre 500.000 persone.
Se vogliamo continuare a fare i giochini dei numeri si può andare avanti ad oltranza, e ce le pijate sempre e comunque, perchè la gente (non pagata) si vergogna (giustamente) di andare in piazza per simili esseri inguardabili :)
LuVi
Sono Julian Kay....i giochini dei numeri, di solito, li fanno quelli che poi si ritrovano con le urne vuote...
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=27422&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=
Piazza San Giovanni: è seconda per grandezza. Ha una superficie di 39.100 mq, con una capienza totale, quindi, di 156.000 persone. Piazza un tempo tradizionalmente «sindacale» è oggi utilizzata dai confederali per il concerto del Primo Maggio. Ormai da anni è invece la location delle manifestazioni del centrodestra a Roma, come avverrà infatti sabato 20. Alla manifestazione del Pdl contro Prodi del dicembre 2006 gli organizzatori sostennero che c'erano oltre 2 milioni di persone, cioè oltre 50 persone su ogni singolo metro quadro.
--------------------------
il vizio di tutti (CDX e CSX) è gonfiare i numeri :asd:
Jabberwock
20-03-2010, 19:50
capirai la questura...ho detto tutto :asd:
Se non ricordo male, le stime, diffuse qualche anno fa, quando il PD dell'allora Veltroni faceva la manifestazione al Circo Massimo, dicevano che in P.zza San Giovanni ci entrano circa 160.000 persone! La Questura dice che oggi ce ne sono 150.000, quindi dovrebbe essere tutto occupato... per altro, nel 2007 la Questura stimava, se non erro, 240.000 persone al Family Day e li' c'era molta piu' gente...
Qualche altra simpatica fotina (http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/03/20/qualunque-cosa-vi-dicano-stasera/)!
Stavo guardando il TG2 ma non mi pare di aver visto tutta questa gente :fagiano:
Tra inquadrature dal basso che ti impedivano di vedere a distanza, bandieroni che coprivano la visuale e uno striscione a mò di serpentone che occupava mezza strada tenuto ai lati da 4 gatti stavo solo ridendo :D Poi a un certo punto hanno fatto vedere un'inquadratura dall'alto ma era già buio e non si è capito quanta gente c'era...della serie :mc: :asd:
Sono Julian Kay....i giochini dei numeri, di solito, li fanno quelli che poi si ritrovano con le urne vuote...
ti quoto con tristezza....
ecco perchè invito tutti A FARE FATTI.... cercando di togliere + voti possibili al PDL....
Julian_Kay
20-03-2010, 19:51
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=27422&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=
Piazza San Giovanni: è seconda per grandezza. Ha una superficie di 39.100 mq, con una capienza totale, quindi, di 156.000 persone. Piazza un tempo tradizionalmente «sindacale» è oggi utilizzata dai confederali per il concerto del Primo Maggio. Ormai da anni è invece la location delle manifestazioni del centrodestra a Roma, come avverrà infatti sabato 20. Alla manifestazione del Pdl contro Prodi del dicembre 2006 gli organizzatori sostennero che c'erano oltre 2 milioni di persone, cioè oltre 50 persone su ogni singolo metro quadro.
--------------------------
il vizio di tutti (CDX e CSX) è gonfiare i numeri :asd:
Ma certo..ogni organizzatore cerca di magnificare il proprio lavoro, esagerando....
la gente (non pagata) si vergogna (giustamente) di andare in piazza per simili esseri inguardabili :)
LuVi
Questa è una grande verità.
Non che la gente non voti il nano, ma è una maggioranza silenziosa, gente fondamentalmente senza idee, influenzata dalla tv. Non sto dicendo che sono TUTTI così, ma il grosso lo è sicuramente. Poi ci sono gli invasati religiosi e gli evasori fiscali, ma il grosso è gente vecchia ignorante e rincoglionita. Gente che non va in piazza.
Dio quelle immagini sono agghiaccianti :asd: ma poi questa
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2010/03/26744_1395529973988_1404364138_1060149_7283798_n1-300x187.jpg
ma ce l'hanno anche con Borsellino ora? me l'ero persa questa :eek:
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2010/03/26744_1395529973988_1404364138_1060149_7283798_n1-300x187.jpg
No, quello di Borsellino è il tarocco che simboleggia la Giustizia ... :stordita:
ConteZero
20-03-2010, 20:02
Ma certo..ogni organizzatore cerca di magnificare il proprio lavoro, esagerando....
Non ho ancora sentito Bersani promettere la cura per l'AIDS nel giro di mezza legislatura...
Julian_Kay
20-03-2010, 20:02
Credo che Borsellino sia la figura che impersona la GIUSTIZIA nei tarocchi esposti...un riconoscimento...non una contestazione...
Un milione de che?
http://img338.imageshack.us/img338/444/1milione.jpg
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/20/foto/un_milione_in_piazza_foto_confronto-2792309/1/
Magari questo...
http://files.splinder.com/215158d8153daf9305d264425836722c.jpeg
Lo sappiamo entrambi giuliana che la gente si vergogna a manifestare per questi esseri, giustamente. Ma poi li premia, senza vergogna, alle urne :)
Non c'è da andarne fieri giuliano.
E allora preparatevi...:asd:
Se non ricordo male, le stime, diffuse qualche anno fa, quando il PD dell'allora Veltroni faceva la manifestazione al Circo Massimo, dicevano che in P.zza San Giovanni ci entrano circa 160.000 persone! La Questura dice che oggi ce ne sono 150.000, quindi dovrebbe essere tutto occupato... per altro, nel 2007 la Questura stimava, se non erro, 240.000 persone al Family Day e li' c'era molta piu' gente...
Qualche altra simpatica fotina (http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/03/20/qualunque-cosa-vi-dicano-stasera/)!
Mi ha stupito veramente, pensavo sarebbero riusciti a portare più gente, veramente.
Una delusione persino per me :asd: :asd:
http://img28.imageshack.us/img28/3200/fffag.jpg (http://img28.imageshack.us/i/fffag.jpg/)
:D :sofico:
Se è come le foto si vince con il 70%. :read:
Come sempre.
O no ???
:D
Un milione de che?
E il bello è che, nella foto del NoBDay, il corteo doveva ANCORA arrivare... :asd: :asd: :asd:
LuVi
paditora
20-03-2010, 20:12
Ma la piazza è la stessa del No Berlusconi Day?
Allora dissero che c'erano 90.000 persone se non ricordo male. E a vedere le foto la piazza conteneva più o meno lo stesso numero di persone.
Mi sa che sti numeri li sparano un po' a caso.
Questa è una grande verità.
Non che la gente non voti il nano, ma è una maggioranza silenziosa, gente fondamentalmente senza idee, influenzata dalla tv. Non sto dicendo che sono TUTTI così, ma il grosso lo è sicuramente. Poi ci sono gli invasati religiosi e gli evasori fiscali, ma il grosso è gente vecchia ignorante e rincoglionita. Gente che non va in piazza.
Esatto.
Manco pagata.
Ma la piazza è la stessa del No Berlusconi Day.
Allora dissero che c'erano 80.000 persone se non ricordo male. E a vedere le foto la piazza conteneva più o meno lo stesso numero di persone.
Mi sa che sti numeri li sparano un po' a caso.
Ma di cosa parli?
Jabberwock
20-03-2010, 20:14
Ma di cosa parli?
Ehm, quella a destra e' la foto del Primo Maggio, non del 5 Dicembre (il NoB Day non era in P.zza della Repubblica?)! :Prrr:
atinvidia284
20-03-2010, 20:14
Chissà quanto sono costate tutte quelle comparse, a giudicare dalla stupidità nelle risposte di chi regge i cartelloni inoltre, si evince che anche quest'ultimi gli saranno stati consegnati belli e fatti
secondo la questura erano 150.000
ottimo risultato, considerati i 90.000 del nobday e i 4 gatti della manifestazione del PD
Ehm, quella a destra e' la foto del Primo Maggio, non del 5 Dicembre! :Prrr:
Ragione, sorry ;)
http://www.unita.it/news/italia/96395/euro_ai_disoccupati_per_stare_in_piazza
«100 euro ai disoccupati per stare in piazza»
di Andrea Carugatitutti gli articoli dell'autore
"IO STRANIERA IN PIAZZA PAGATA DALL'AGENZIA INTERINALE": TESTIMONIANZA
FOTORACCONTO: FAMOLI VIOLA | FACEBOOK | TWITTER
- Dopo il voto «procederemo con le riforme» fra le quali quella dell'elezione diretta «del premier o del presidente della Repubblica», ha detto il premier dopo l'intervento di Bossi.
- Umberto Bossi sale sul palco di piazza San Giovanni a fianco a Silvio Berlusconi, che lo definisce «un alleato leale e un grande amico». «Io - dice - sono uno dei pochi che non ha mai chiesto nè una lira nè un aiuto a Berlusconi - ha detto il leader del Carroccio suscitando le risate e gli applausi del pubblico».
- Un grosso applauso ha accolto il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, invitato a salire sul palco di Piazza S.Giovanni dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Il premier ha accolto il senatur come «un amico a cui sono legato da profondo affetto».
- «Un ufficio giudiziario che non ha nemmeno una competenza territoriale ha continuato ad intercettare il presidente del Consiglio». Dal palco di Piazza San Giovanni Silvio Berlusconi affronta più volte l'inchiesta di Trani. «Intercettazioni casuali? Così casuali - dice il premier - da essere ripetute per 18 volte». Per 158 volte, riferisce il presidente del Consiglio sono stati intercettati i ministri. «Con intercettazioni costose pagate con i soldi pubblici che si sarebbero potuti risparmiare. A ben pensare - aggiunge il cavaliere - le scelte della sinistra di cavalcare le inchieste giudiziarie sono comprensibili: una campagna elettorale basata sui fatti la sinistra non può sostenerla».
- Il premier Silvio Berlusconi in piazza San Giovanni, annuncia la riforma «della giustizia penale» subito dopo le regionali: «È pronta e arriverà in discussione in Parlamento subito dopo il voto».
- «Siamo qui, per difendere il nostro diritto a non essere spiati. Siamo qui per dire agli italiani quello che vogliamo per le nostre Regioni», così Berlusconi.
- «Ormai la sinistra cammina a braccetto, anzi ammanettata, a Di Pietro». È il giudizio di Silvio Berlusconi, espresso durante il comizio che chiude la manifestazione del Pdl in piazza San Giovanni. «Sono anni che la sinistra afferma di essere cambiata ma non è vero - ha detto ancora Berlusconi - i suo uomini sono sempre gli stessi e gli alleati che si sono scelti sono persino peggio di loro: hanno messo in scena una mescolanza terrificante».
- «La sinistra non ha mai imparato a fare e ad essere un'opposizione responsabile, a questa sinistra manca del tutto il senso dello Stato».
-«Volete essere spiati anche in casa vostra? Volete le risse e i pollai nella tv pagata dagli italiani? Volete nella tv pubblica i processi farsa senza che venga data possibilità di cotraddittorio?» sono alcuni degli interrogativi che il premier Silvio Berlusconi rivolge ai manifestanti presenti a Piazza San Giovanni.
- Berlusconi sulle liste: «Non è stata colpa nostra». Ma in questo caso la piazza non risponde con una ovazione ed è anzi molto fredda.
- Berlusconi critica pure i suoi giornali: «Anche loro hanno accreditato l'idea del pasticcio liste...».
- Il premier manda gli auguri a Bertolaso... Oggi è il suo compleanno.
- «Gli alleati della sinistra sono peggio di loro è una mescolanza terrificante, sono ammanettati al campione del giustizialismo, sono incapaci di governare». È l'attacco che Silvio Berlusconi rivolge all'opposizione dal palco di Piazza San Giovanni.
- Il discorso di Silvio Berlusconi dal palco di piazza San Giovanni è di tanto in tanto interrotto dagli interventi della folla. Non solo applausi ma anche slogan per il presidente e fischi per il governo Prodi. Berlusconi ha appena iniziato il suo discorso quando un coro dalla folla si alza: «Un presidente, c'è solo un presidente». Il premier apprezza ma osserva anche scherzando che «quando uno parla questi cori possono sembrare boicottaggio...». La piazza si fa sentire ancora quando Berlusconi cita il governo Prodi: tutti fischiano interrompendo per qualche istante il discorso.
- «Il milione di Verdini è come quello del signor Bonaventura, un parto della fantasia. Basta guardare le immagini su Sky per rendersi conto di quanta è stata ristretta la piazza con i gazebo e le torrette», afferma Nico Stumpo, responsabile organizzativo del Pd. «Per fare un calcolo - prosegue - basta andare su Google Earth e misurare metro per metro gli spazi, si capisce così che il milione è solo nella fantasia di Verdini. Siamo lontani e di tantissimo. Essendo presente anche il ministro Tremonti - conclude - i numeri lieviteranno ancora chissà fino a quanto, ma sempre di fantasie si tratterà».
- «Grazie di cuore per avere accettato il mio, nostro invito. Grazie di essere qui per questa festa di libertà: siamo tanti, tantissimi, siamo gli uomini e le donne che amano la libertà e vogliono restare liberi». Lo ha detto il presidente del Consiglio e leader del Pdl Silvio Berlusconi, aprendo il comizio conclusivo della manifestazione a piazza San Giovanni. «Siamo qui con gioia e compostezza», ha aggiunto il premier, «ci prendiamo la scena, ma non contro qualcuno, per aggiungere falò di invidia e odio».
- Sul palco Berlusconi: «Noi siamo qui non contro qualcuno ma per la libertà del nostro popolo». «Abbiamo diritto al voto e diritto a non essere spiati...». «In piazza contro attacchi magistrati». «Siamo qui per reagire a due mesi di attacchi ingiusti e offensivi della sinistra e dei suoi giudici, siamo qui pere per domandare che venga confermato il nostro di diritto al voto a Roma e il nostro diritto a non essere spiati».
- Non mancano nella piazza del Pdl cartelli e slogan contro Michele Santoro. In bella vista due cartelli che, immersi tra le bandiere del Popolo della libertà, recitano: 'Di Pietro mafioso, Santoro fascista' e 'Santoro mafioso'. Anche durante il corteo non sono mancati i riferimenti e gli slogan contro il conduttore di Annozero. All'indirizzo di uno dei giornalisti della trasmissione, che stava monitorando il corteo partito da Colli Albani, alcune espressioni di attacco da parte dei manifestanti: «L'abbiamo riconosciuto, è quel giornalista comunista di quella trasmissione comunista».
- Verdini annuncia: “Siamo oltre un milione”.
- Nel retropalco parla Flavia Perina finiana e direttore del Secolo d'Italia: “Mi sembra una manifestazione riuscita anche se organizzata all'ultimo momento. Certo forse è la prima volta che si vede un governo a capo di un corteo di partito... Ma era importante essere qui per sostenere la Polverini, speriamo che la gente capisca che la può votare”.
- Il ministro La Russa sul palco fa ormai lo showman. Presenta i parlamentari, chiama Demo a fare lo stacco musicale quando arriva sul palco Tremonti, incita la folla (o il pubblico?).
- Totale adesione «senza se e senza ma» alla «grande manifestazione di Roma a sostegno della Polverini e dei nostri candidati alle regionali» viene espressa dal parlamentare finiano del Pdl Fabio Granata. «La massiccia partecipazione di oggi - afferma- è il segnale di compattezza attorno a Silvio Berlusconi e di fiducia nel Governo»
- La colonna sonora di 'Guerre stellari', eseguita dal vivo dalla big band di Demo Morselli, ha accolto i due cortei confluiti a Piazza S.Giovanni per la manifestazione nazionale del Pdl.
- Cartelli: “Pd ti piace vincere facile?” e “Ladri di liste” e un Bersani nudo e “Popolo Viola noi abbiamo il tricolore, stai a rosica'”.
- Da una auto cabrio si gridano slogan tutti dedicati alla Bonino: “Droga, aborto, Eutanasia, no Bonino, no cultura della morte”
- «Ti puoi fidare?»: il motto, a parte il punto interrogativo, ricorda quello della candidata del Pd alla presidenza della Regione Lazio Emma Bonino, anche il caschetto biondo fa pensare a lei, ma la faccia è quella dell'ex governatore dimessosi dopo lo scandalo legato ai ricatti per droga e trans Piero Marrazzo. È il manifesto che tappezza gran parte dei muri lungo via Appia Nuova percorsa adesso dal corteo del Pdl partito da Colli Albani. Molti i cori che si riferiscono all'esclusione della lista del Pdl dalla Provincia di Roma per le regionali tra cui: «Ladri di voti, voi siete ladri di voti».
- Momenti di tensione tra un esponente dei 'Promotori della Liberta' e alcuni giovani del servizio d'ordine del corteo del Pdl, che si sta muovendo verso piazza San Giovanni. Poco prima di arrivare a piazza Re di Roma, l'esponente dei 'Promotori della Liberta', che si è qualificato come dirigente del partito, ha richiamato con il megafono i manifestanti ad uscire dal corteo e indirizzarsi sul lato opposto di via Appia Nuova. Il servizio d'ordine invece, sta spingendo i manifestanti a restare incolonnati su un unico tratto di strada. Così, quando l'uomo ha fatto deviare il gruppo di manifestanti, alcuni giovani gli si sono avvicinati minacciosamente, strappandogli il megafono di mano. Pochi minuti dopo è intervenuta la polizia municipale per sentire le versioni delle due parti: è volata qualche parola grossa e qualche spintone ma la questione si è chiarita.
- Show del ministro della Difesa, Ignazio La Russa, sul palco di piazza San Giovanni dove stanno confluendo i due cortei della manifestazione voluta da Silvio Berlusconi partiti da Colli Albani e da Circo Massimo. La Russa ha innanzitutto invitato i militanti ad abbassare gli striscioni: «Altrimenti né quelli dietro di voi, né i giornalisti riescono a vedere». E poi ha insistito: «Via gli striscioni, guardate che sennò vengo io...». Quindi il ministro ha recitato un pezzo di una canzone di Lucio Battisti 'Io vorrei non vorrei ma se vuoi', poi eseguita dall'orchestra di Demo Morselli che sta intrattenendo la pizza in attesa dell'arrivo del presidente del Consiglio
- Urla “buffoni buffoni e scemo scemo” da parte del corteo ad alcune persone che esponevano magliette viola da un balcone.
- Una signora, Annamaria Fabiano, regge un cartello con su scritto “Anche io vittima della giustizia” e racconta: “Sono qui per portare la mia solidarietà a Berlusconi. Anche io sono stata processata due volte ingiustamente. Una volta mi hanno accusata di aver rotto un braccio a un signore, ma lui era alto due metri e io sono piccoletta... Le pare. E poi un altro processo perché un tipo mi chiedeva 15 milioni di quindici anni fa... e mi hanno pure dato torto...”.
- Drappelli di estrema destra in corteo dal Popolo di Roma alla “Giovane Italia” e scritte: “Chi piu crede vince”.
- Il cuore del corteo del “cuore azzurro” è guidato da un camioncino con un signore che anima la folla al grido: “Siamo in diretta tv fate un bel cheese che altrimenti non ci riprendono... Fate venire avanti le belle signore che siamo in diretta”. E a ogni sussulto del corteo dice “sventoliamo i cuori, sventoliamo i tricolori”.
- Tanti i piccoli drappelli legati direttamente ai candidati con in piazza manifesti elettorali e slogan. Il Circolo culturale Lepanto scrive: No alla Bonino, chi non vota acconsente.
- Signore con la pettorina “E io voto lo stesso”, un grande striscione “Noi con Berlusconi (in nero), voi con i magistrati (in rosso)”. Poi il corteo dell'amore si esibisce con un altro striscione: “Comunisti ci avete rotto i coglioni”.
- Il presidente della commissione Giustizia del Senato Filippo Berselli con il megafono sta dirigendo le operazioni per disporre un mega tricolore lungo 500 metri e largo otto che “occupa” gran parte della piazza e incita i militanti Pdl con il coro “in alto i cuori, sventolano i cuori, in alto i cuori...”.
- In piazza anche Alessandra Mussolini, poi striscioni “Marrazzo-Bonino stessa faccia stesso declino”. C'è anche una banda musicale vestita di bianco e di azzurro. Altri volontari Pdl scandiscono il coro “la vuole la gente Renata presidente”.
- Tensione nelle prime file del corteo al che alcuni ragazzi hanno issato dei cartelli con su scritto “La forza dell'identità non si ferma”. Lì vicino spintoni e urla tra il conigliere comunale di Roma Mollicone e gli addetti al servizio d'ordine.
- Tra le prime file spicca solo un signore della Lega con bandiera Padana e fazzoletto verde nel taschino. “Non c'era una organizzazione della Lega e allora siamo venuti con alcuni amici. Era l'occasione giusta. Siamo alleati e sosteniamo il nostro presidente, anche se qui il Pdl ha fatto una stupidata... A Bossi non sarebbe mai successo. Io sono di Sestola vicino Modena e da 40 anni dalle mie parti che mangiamo merda. Da noi i giudici non si mettono contro chi governa... ”.
- Il corteo Pdl è partito da Circo Massimo. È aperto da un grande striscione “L'amore vince sempre sull'odio” retto da molti del ministro Berlusconi: Alfano, La Russa, Brunetta, Prestigiacomo, spicca la presenza del finiano Ronchi. A reggere lo striscione anche Gasparri, Cicchitto, Alemanno, Polverini, Santanché, Brambilla e altri. Dopo di loro un grande camion con palloncini bianchi e azzurri. A seguire, separati da un rigidissimo cordone di servizio d'ordine, i militanti Pdl.
- Tra i militanti Pdl sospinti dalla musica degli altoparlanti che mandano canzoni di Jovanotti e Ligabue tantissimi tricolore, striscioni pro-Polverini e cartelli “Via Santoro da Rai Due”.
- Via ai cortei del centro destra. Tensione tra un consigliere comunale Pdl e il servizio d'ordine dei "ragazzi dal cuore azzurro". La denuncia del Popolo Viola: "ingaggiati" disoccupati per riempire la piazza. Verdini agli abruzzesi: «Impossibile non ringraziare Silvio».
20 marzo 2010
I manifestanti dell'ammmmore :sofico: :rolleyes:
http://www.unita.it/_arke2/modules/phpthumbv1.7.9/phpThumb.php?src=/img/upload/image/640x250/piazza_pdl_croceceltica.jpg
majin mixxi
20-03-2010, 20:16
purtroppo non sono le piazze piene che fanno poi vincere le elezioni,e a fine marzo le vinceranno
entanglement
20-03-2010, 20:16
Mi ha stupito veramente, pensavo sarebbero riusciti a portare più gente, veramente.
Una delusione persino per me :asd: :asd:
ma interpretativamente sono un milione :O
questa sinistra reazionaria :mad:
ConteZero
20-03-2010, 20:17
Direi che se voleva galvanizzare l'elettorato con una manifestazione fiume gli è finita maluccio.
paditora
20-03-2010, 20:18
Ma di cosa parli?
Di questo:
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs066.snc3/13332_106172976062198_100000084873788_176694_5889974_n.jpg
E' la stessa piazza di oggi giusto?
Direi che se voleva galvanizzare l'elettorato con una manifestazione fiume gli è finita maluccio.
Aggiungiamo... mi dicono:
su rete4 la “diretta” del discorso di Berlusconi alla manifestazione è andata in onda con 2 ore di differita per permettere alla regia di tagliare i fischi
esclusi i quattro vecchi con le bandiere, a riempire la piazza erano italiani incaxzati
se qualcuno si è visto Rete4 alle 18:30 era un taglio di fischi dietro l’altro con tanto di cambio di inquadrature per driblare su eventuali manifesti CONTRO B il suo GOVERNO DEL MALAFFARE
Di questo:
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs066.snc3/13332_106172976062198_100000084873788_176694_5889974_n.jpg
E' la stessa piazza di oggi giusto?
Si si, e tu che idea ti sei fatto?
SquallSed
20-03-2010, 20:19
ottimo risultato, considerati i 90.000 del nobday e i 4 gatti della manifestazione del PD
ma hai visto un po' le foto o parli solo a vanvera?
io ho portato i dati diffusi dalla questura
tu misuri a palmi le foto sul monitor del computer
ma ovviamente sono io che parlo a vanvera. viva il popolo della democrazia
SquallSed
20-03-2010, 20:23
bastava vedere le riprese dall'alto per capire...viva il popolo della malafede
paditora
20-03-2010, 20:26
Si si, e tu che idea ti sei fatto?
Che i numeri che sparano i Tg e la questura di Roma sono completamente sballati rispetto ai dati reali.
Si sono presi mazzate in piazza e si prenderanno mazzate al voto. Questa è la volta buona, io voglio crederci. Andiamo tutti a votare e facciamo il nostro dovere, magari a sto giro veramente lo buttiamo giù il monarca.
ConteZero
20-03-2010, 20:32
La gente non la GZippi (manco gli elettori PdL).
Se quelli del noBday erano 90.000 questi erano ancora meno, per il semplice fatto che occupavano ancora meno spazio.
L'essere umano non è un gas, è INCOMPRIMIBLE, per cui quando li stipi togliendo gli spazi più ce ne sono più spazio occupano, meno ce ne sono meno spazio occupano.
Se la piazza era meno piena di altre di sicuro c'era meno gente.
Si sono presi mazzate in piazza e si prenderanno mazzate al voto. Questa è la volta buona, io voglio crederci. Andiamo tutti a votare e facciamo il nostro dovere, magari a sto giro veramente lo buttiamo giù il monarca.
No, io non ci credo.
Le mazzate in piazza va beh, si sapeva, manco pagandola, la loro gente, a parte i fascistelli e qualche zombivecchio, la smuovi.
Però alle urne stravinceranno, as usual. Italietta.
LuVi
Che i numeri che sparano i Tg e la questura di Roma sono completamente sballati rispetto ai dati reali.
Sicuramente. Ma l'orientamento è sempre lo stesso.
Manifestazione CSX: TG prudenti, questura fuori dal mondo, manifestanti esagerati
Manifestazione CDX: TG gaudenti, questura prudente, manifestanti fuori dal mondo
LuVi
Se quelli del noBday erano 90.000 questi erano ancora meno, per il semplice fatto che occupavano ancora meno spazio.
L'essere umano non è un gas, è INCOMPRIMIBLE, per cui quando li stipi togliendo gli spazi più ce ne sono più spazio occupano, meno ce ne sono meno spazio occupano.
Non solo, la "piazza" è stata pure "castrata" ad arte. Hanno persino messo "lo sfondo" a due lati, per evitare che si vedesse il vuoto dietro :asd: :asd:
Patetici trucchetti di marketing di piazza.
Penosi.
Amo
http://img214.imageshack.us/img214/2903/berl1.jpg
Filo
«100 euro ai disoccupati per stare in piazza» (http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=27494&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=)
E PIOMBO
http://img402.imageshack.us/img402/7322/berl2.jpg
Il TG5 ha aperto con: 1 milione in piazza .. come se fosse un dato ufficiale ...
Il TG5 ha aperto con: 1 milione di euro in piazza
Fixed.:D
indelebile
20-03-2010, 20:41
comunque qualcuno mi spieghi meglio la storia dei pedofili fermati da bossi e berlusconi...perchè mi viene in mente qualcosa ma..... :D
ConteZero
20-03-2010, 20:42
Il TG5 ha aperto con: 1 milione in piazza .. come se fosse un dato ufficiale ...
Questa è una "non notizia".
Sicuramente. Ma l'orientamento è sempre lo stesso.
Manifestazione CSX: TG prudenti, questura fuori dal mondo, manifestanti esagerati
Manifestazione CDX: TG gaudenti, questura prudente, manifestanti fuori dal mondo
LuVi
*
ConteZero
20-03-2010, 20:48
Difatto oggi Berlusconi avrà l'umore sotto i piedi.
Nonostante la macchina mediatica "a palla", nonostante "la tangente", nonostante i mille favoritismi... nonostante tutto non è riuscito manco a riempire una piazza.
E fra una settimana si vota.
Secondo me raddoppieranno il cerone.
:cry:
pare sia una bufala .. :D
Stasera sono stato a sentire Vedola, tutta un'altra storia lontano anni luce dall'unto e da quello che diceva al comizio dei quattro gatti.
Non parla politichese arriva dritto al cuore con una semplicità disarmante,
mai una frottola su quello che ha fatto, qui in Puglia, e su quello che farà.
poi può piacere o no, ma bisogna riconoscergli i suoi cinque anni di buon governo, anzi mi spingo oltre e dico che ha tutte le carte in regola, e non lo dico per campanilismo, per prendere la leadership di questo centro sinistra
capace di non dire niente sulla manifestazione di oggi, mentre sabato scorso
il cdx a quest'ora, era gia tutto scagliato contro la sinistra e la manifestazione.
la preghiera della libertà .. :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=J6g98IHKqNk&feature=player_embedded
http://www.raiperunanotte.it/images/stories/vignetta04.jpg
Fratello Cadfael
20-03-2010, 20:54
Oddi... io al No-BDay c'ero e lo spazio occupato allora era praticamente lo stesso di quello evidenziato in giallo nella foto di sinistra (anzi, anche qualcosina di meno). Comunque da quel che ho visto nelle foto aeree di oggi molto maggiore di quello odierno.
Conosco bene la zona e mi piacerebbe sapere da dove sono state fatte queste foto (secondo il giornalista dell'Espresso dal terrazzo di un suo amico). Perché io da quelle parti ci lavoro, è una zona che conosco e non mi risulta ci siano palazzi che offrano questa prospettiva.
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs454.snc3/25974_1360363241714_1010542599_31010026_7056930_n.jpg
Sembra quasi la storia del pescIe in piazzetta :sbonk:
non ti offendere, ma sono pietosi questi commenti, e non parlo solo dei tuoi.
mostrano una chiara difficoltà a non volere accettare la realtà, ossia che anche la piazza è diventata un luogo ove sia il cdx ad avere la meglio.
se ora ci mettiamo anche a non volere accettare i dati ufficiali che vengono diffusi da organi superpartes, allora vuol dire che il csx è alla frutta, non sa più a cosa attaccarsi pur di fare contestazione ideologica.
mostrano una chiara difficoltà a non volere accettare la realtà, ossia che anche la piazza è diventata un luogo ove sia il cdx ad avere la meglio.
se ora ci mettiamo anche a non volere accettare i dati ufficiali che vengono diffusi da organi superpartes, allora vuol dire che il csx è alla frutta, non sa più a cosa attaccarsi pur di fare contestazione ideologica.
ilguercio
20-03-2010, 21:01
Da oggi posso vendere la mia casa e i miei terreni ad un milione di euro.
Grazie Silvio:asd:
ConteZero
20-03-2010, 21:04
La smettiamo?
Jabberwock
20-03-2010, 21:06
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs454.snc3/25974_1360363241714_1010542599_31010026_7056930_n.jpg
VincIe? E' una photoshoppata, vero? :mbe:
ConteZero
20-03-2010, 21:07
Commento a caldo di Berlusconi: "Chi è che ha fatto la cresta sulla piazza ?".
La smettiamo?
fammi capire, il popolo della democrazia vuole che il forum sia un luogo in cui parlino solo quelli allineati al pensiero del partito?
SquallSed
20-03-2010, 21:09
ma va a quel paese, la marea viola era di gran lunga maggiore, anche un cieco capirebbe dalle foto e dai video. Alla frutta ci sei tu e tutti quegli italiani ladri, meschini e ignoranti che non capiscono di essere presi per il culo, o magari lo capiscono ma se ne approfittano (ancora peggio).
Organi superpartes? Parli di organi superpartes solo quando fa comodo a te?
tsk..vi dovrebbero imbarcare tutti su un gommone e mandarvi via...
per il momento me ne sono andato io, visto che li' della gente come te mi sono stufato...rovina del paese.
fammi capire, il popolo della democrazia vuole che il forum sia un luogo in cui parlino solo quelli allineati al pensiero del partito?
:winner:
SquallSed
20-03-2010, 21:10
Finché uno dice cose ragionevoli, con un senso, puo' dire quello che vuole.
Ma una sparastronzate come te non é minimamente sopportabile.
ciccio er meglio
20-03-2010, 21:10
Fixed.:D
:asd:
noo! non ci credo:eek:
ma è un fotomontaggio?:stordita:
Non sta da questa parte il pensiero unico, cara:)
Basta far pace col cervello e osservare le immagini. Non occorre altro.
ConteZero
20-03-2010, 21:12
Facciamola alla Capezzone/Marcorè:
Questura superpartes ? Si, c'è scritto di si...
Corte Europea dei Diritti dell'Uomo superpartes ? No, c'è scritto di no... è no... no, corte europea dei diritti dell'uomo no, non è superpartes
A'Seré, zompa!
http://www.ansa.it/webimages/large/2010/3/20/re220yjmX_20100320.jpg
E NON SA FARE I FOTOMONTAGGI
ilguercio
20-03-2010, 21:16
Dio,che orrore.
Fratello Cadfael
20-03-2010, 21:17
Sei ridicolo quanto i tuoi politici di riferimento. Se non altro, però, non hai il loro potere di far danni amministrando la cosa pubblica.
Jabberwock
noo! non ci credo:eek:
ma è un fotomontaggio?:stordita:
A guardare bene, si vede che la E e' stata spostata! :)
paditora
Ma scusa i dati ufficiali della questura parlano di 800 mila persone per il concerto del primo maggio e di soli 90 mila persone per il No berlusconi Day.
A me paiono un po' tutti campati in aria sti dati.
Secondo me in tutti e tre gli eventi siamo nell'ordine delle 150-200 mila persone.
Non credo alla balla colossale del milione di persone per la giornata odierna e degli 800 mila per il primo maggio, così come mi sembrano troppo poche le 90 mila persone al No Berlusconi Day.
Forse ci può essere uno scarto di 10-20 mila persone da un evento dall'altro, ma non di 9-10 ordini di grandezza.
pare sia una bufala .. :D
Sembra quasi la storia del pescIe in piazzetta :sbonk:
http://www.ansa.it/webimages/large/2010/3/20/re220yjmX_20100320.jpg
Ho vinto qualcosa? :fagiano:
ciccio er meglio
20-03-2010, 21:18
@ Jabberwock: vero
E NON SA FARE I FOTOMONTAGGI
non lo ho fatto io .. ho solo ricopiato la foto di un alto forum .. :sofico:
ma va a quel paese, la marea viola era di gran lunga maggiore, anche un cieco capirebbe dalle foto e dai video. Alla frutta ci sei tu e tutti quegli italiani ladri, meschini e ignoranti che non capiscono di essere presi per il culo, o magari lo capiscono ma se ne approfittano (ancora peggio).
Organi superpartes? Parli di organi superpartes solo quando fa comodo a te?
tsk..vi dovrebbero imbarcare tutti su un gommone e mandarvi via...
per il momento me ne sono andato io, visto che li' della gente come te mi sono stufato...rovina del paese.
io ho portato i dati della questura, visto che "casualmente" vi siete "dimenticati" di citarli poichè eravate troppo occupati a delegittimare la manifestazione.
non ho detto niente riguardo la manifestazione, o di offensivo, e mi siete saltati alla gola come fanatici, dandomi dell'idiota e mandandomi a quel paese.
se penso che voi vi eleggiate ad araldi della democrazia, della libertà di opinione e del rispetto delle regole... rido e di gusto.
Sei ridicolo quanto i tuoi politici di riferimento. Se non altro, però, non hai il loro potere di far danni amministrando la cosa pubblica.
questura azzurra.
E' REGIME!
E' REGIME!
aletlinfo
20-03-2010, 21:20
Ho vinto qualcosa? :fagiano:
no... e probabilmente verrai linciato.
chiudi bene porte e finestre :D
ConteZero
20-03-2010, 21:21
Ma scusa i dati ufficiali della questura parlano di 800 mila persone per il concerto del primo maggio e di soli 90 mila persone per il No berlusconi Day.
Secondo me in tutti e tre gli eventi siamo nell'ordine delle 150-200 mila persone.
Non credo alla balla del milione di persone per la giornata odierna, così come mi sembrano troppo poche le 90 mila persone al No Berlusconi Day.
Più fonti, rifacendosi esplicitamente ai mq della piazza, parlano di un massimo teorico di 170.000 persone, per cui togliendo i palchi, i sensi liberi, le strutture aggiunte etc probabilmete siamo sui 130.000... un numero discreto, ma lontano dai miGlioni sparati dallo stesso Silvio.
SquallSed
20-03-2010, 21:22
io ho portato i dati della questura, visto che "casualmente" vi siete "dimenticati" di citarli poichè eravate troppo occupati a delegittimare la manifestazione.
non ho detto niente riguardo la manifestazione, o di offensivo, e mi siete saltati alla gola come fanatici, dandomi dell'idiota e mandandomi a quel paese.
se penso che voi vi eleggiate ad araldi della democrazia, della libertà di opinione e del rispetto delle regole... rido e di gusto.
tu come al solito nei tuoi interventi, parli solo di quello che ti fa comodo e solo quando ti fa comodo.
Ma é già tanto che ti risponda, meriti l'ignoramento totale.
non so che dirti, ma giusto o sbagliato che sia penso che utilizzino sempre lo stesso metodo, per cui i raffronti immagino si possano fare.
Ma ai concerti del Primo maggio fatti a p.za S. Giovanni quante persone ci sono?
E, sempre durante i concerti del Primo maggio, ci sono quei vuoti e stanno così larghi?
Permetti che si possano sollevare dei dubbi sui numeri dichiarati dalla questura quando le foto aeree sembrano smentire tali dati?
ilguercio
20-03-2010, 21:26
Più fonti, rifacendosi esplicitamente ai mq della piazza, parlano di un massimo teorico di 170.000 persone, per cui togliendo i palchi, i sensi liberi, le strutture aggiunte etc probabilmete siamo sui 130.000... un numero discreto, ma lontano dai miGlioni sparati dallo stesso Silvio.
Domani emaneranno un decreto interpretativo allo scopo di rivalutare il volume occupato da un individuo manifestante.
Fonti citano che riusciranno a far entrare 24 persone per metro quadro.
Sta già arrivando un notaio del Guinness World Records:O
Aetè,ma che stai a dì?
Ti rendi conto che il milione di manifestanti è una cifra sparata grossa di PROPOSITO(ON PURPOSE,se non si fosse capito) proprio per gasare l'unico sentimento che sembrano avere la maggior parte degli aventi diritto?
Dimmelo tu come ti è sembrata sta roba di oggi pomeriggio,io ho finito già gli aggettivi.
aletlinfo
20-03-2010, 21:27
tu come al solito nei tuoi interventi, parli solo di quello che ti fa comodo e solo quando ti fa comodo.
Ma é già tanto che ti risponda, meriti l'ignoramento totale.
e quindi dovrebbe postare come fa comodo a te?
ConteZero
20-03-2010, 21:28
Rettifico:
http://www.repubblica.it/images/2010/03/20/193332625-4f2e4abb-6512-4dcb-b5ce-b0e7718033fb.jpg
Se 170.000 è relativo alla piazza gremita come nella foto sopra la foto sotto non arriva a 120.000 (piazza "dimezzata", strade di contorno libere, palchetti a riempire e via dicendo).
non so che dirti, ma giusto o sbagliato che sia penso che utilizzino sempre lo stesso metodo, per cui i raffronti immagino si possano fare.
Ma cmq anche fossero 150000 persone, si parlava di 1 milione alla vigilia, confermati entusiasticamente oggi pomeriggio e ripresi come dato ufficiale dai tg, e in ogni caso è stata una manifestazione dai contenuti inesistenti ...
Jabberwock
20-03-2010, 21:29
130 mila a stare larghi con le stime, perche', vedendo le foto, di spazio libero ce n'e'!
EDIT: mi hai anticipato con la rettifica! :)
Sai com'è, se un turco dice ad un armeno che "ufficialmente non c'è stato alcun genocidio degli armeni" quello come minimo s'incazza.
non so che dirti, ma giusto o sbagliato che sia penso che utilizzino sempre lo stesso metodo, per cui i raffronti di immagini* si possano fare.
*fixed
Visita oculistica?
Fratello Cadfael
20-03-2010, 21:33
Primo: non è detto che usino sempre lo stesso metodo o che la stima sia fatta sempre dalle stesse persone.
Secondo: anche queste persone possono, in omaggio al loro credo, gonfiare o sgonfiare i numeri.
La geometria, invece, quella rimane....
no... e probabilmente verrai linciato.
chiudi bene porte e finestre :D
Sono un liberale ad orolegeria :O
:sbonk:
anche queste persone possono, in omaggio al loro credo, gonfiare o sgonfiare i numeri.
se deve vigere la cultura del sospetto, non vedo perchè dovrei fidarmi maggiormente di chi fa le foto e di chi le pubblica, rispetto a fonti ufficiali.
ilguercio
20-03-2010, 21:36
Ma cmq anche fossero 150000 persone, si parlava di 1 milione alla vigilia, confermati entusiasticamente oggi pomeriggio e ripresi come dato ufficiale dai tg, e in ogni caso è stata una manifestazione dai contenuti inesistenti ...
Un milione MAI messo in dubbio,tra l'altro.
Se domani dice che lavora 27 ore al giorno manco si scomodano a verificare se mai può essere possibile.
E' strano come la magistratura sia sempre e comunque rossa ma la questura no...:mbe:
se deve vigere la cultura del sospetto, non vedo perchè dovrei fidarmi maggiormente di chi fa le foto e di chi le pubblica, rispetto a fonti ufficiali.
Perchè le puoi vedere con i tuoi occhi, senza che passino per un "filtro".
Una foto, a parte fotomontaggi, è EVIDENTE.
Una frase scritta su un foglio UN PO' MENO.
E' strano come la magistratura sia sempre e comunque rossa ma la questura no...:mbe:
No no, la magistratura non è sempre rossa. Ieri B. ha elogiato i magistrati per quanto stanno facendo per il caso Frisullo.
Magistratura ad orologeria.
Questura ad orologeria.
Perchè le puoi vedere con i tuoi occhi, senza che passino per un "filtro".
le foto possono essere fatte in momenti diversi (all'inizio del corteo viola, e alla fine di quello azzurro), da angolazioni differenti, per non parlare dei ritocchi che se fatte ad arte sono difficilmente rilevabili.
vabbè, ditemi voi allora quali sono gli organi dello stati di cui ci si può fidare, così non ferirò la sensibilità di sqallsed la prossima volta che posto.
la magistratura... e poi? il corpo forestale?
le foto possono essere fatte in momenti diversi (all'inizio del corteo viola, e alla fine di quello azzurro), da angolazioni differenti, per non parlare dei ritocchi che se fatte ad arte sono difficilmente rilevabili.
Seee, seee, vabbè...
http://i.ytimg.com/vi/1iSfNKJN3Jk/0.jpg
vabbè, ditemi voi allora quali sono gli organi dello stati di cui ci si può fidare, così non ferirò la sensibilità di sqallsed la prossima volta che posto.
Nel corteo dei giovani del Pdl (http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/nel-corteo-dei-giovani-del-pdl/44269?video=&pagefrom=2)
Ad ascoltare una così fine dialettica mi hanno quasi convinto a votare PDL......
:Prrr:
Da quanto ho letto (ho lavorato e non ho seguito la manifestazione) le telecamere che hanno seguito l'evento erano gestite dal PDL.
Non credi che se ci fosse stato un mare di persone, come si auspicavano, ci sarebbero foto e filmati aerei?
Non ti viene il dubbio che la mancaza di foto e video aerei (ripeto non ho seguito la manifestazione ma gli elicotteri solitamente ci sono sempre in questi eventi) sia per non palesare il minor flusso di persone rispetto a quanto auspicavano?
Come mai ci sono così poche foto (credo di averne viste solo 2 di cui una non "ufficiale") e nessun video aereo?
Comunque, anche fossero "solo" 150.000, sono sempre troppi. :muro:
Guarda io di solito sono molto osservatore, leggo il forum (questo come tanti altri) quasi ogni giorno (e tanti giornali online) ma mi tengo in disparte perché di solito mi piace vederla in faccia una persona per rispondergli ma con te é impossibile, sei proprio una macchietta... mi costringi a rompere il voto del silenzio online... sei tu che rifuggi la realtá, quella "vera" intendo.
Ma come si fa dico io... :rolleyes:
Ma ti pagano per frequentare i forum e sparare michiate del genere?
No lo dico perché é un po' che ti leggo e mi son fatto questo pensiero.
Senza offesa, s'intende... la mia é semplice curiositá. :)
ConteZero
20-03-2010, 21:51
Da quanto ho letto (ho lavorato e non ho seguito la manifestazione) le telecamere che hanno seguito l'evento erano gestite dal PDL.
Non credi che se ci fosse stato un mare di persone, come si auspicavano, ci sarebbero foto e filmati aerei?
Non ti viene il dubbio che la mancaza di foto e video aerei (ripeto non ho seguito la manifestazione ma gli elicotteri solitamente ci sono sempre in questi eventi) sia per non palesare il minor flusso di persone rispetto a quanto auspicavano?
Come mai ci sono così poche foto (credo di averne viste solo 2 di cui una non "ufficiale") e nessun video aereo?
Comunque, anche fossero "solo" 150.000, sono sempre troppi. :muro:
Erano 150.000, infatti tutte le partecipanti erano incinte.
a me non me ne fotte nulla di quanti erano, pare che qui si debba fare un dramma per ogni cosa che viene detta.
ho raffrontato i dati della questura perchè l'unico dato ufficiale, e ho messo in evidenza come il PDL sia stato in grado di muovere la gente, un tempo tattica privilegiata dai rossi.
se poi non è vero amen, il solo fatto per cui stiamo ancora a parlare sono due:
1- sono stata insultata gratuitamente e quindi ho dovuto difendermi
2- mi fa ridere che si cestinino così superficialmente dati ufficiali, solo per il fatto che non fanno comodo
l'argomento ha esaurito il poco interesse che ha (visto che è più importante parlare dei contenuti che della forma), per cui sbattendomene altamente di quanti fossero in realtà, vi lascio in pace.
Jabberwock
20-03-2010, 21:56
Nel corteo dei giovani del Pdl (http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-manifestazione-20-marzo/nel-corteo-dei-giovani-del-pdl/44269?video=&pagefrom=2)
Ad ascoltare una così fine dialettica mi hanno quasi convinto a votare PDL......
Fanno il paio con i provini del Grande Fratello! :asd:
ilguercio
20-03-2010, 21:57
Now i'm happy.Almeno so con chi devo confrontarmi:asd:
Jabberwock
20-03-2010, 21:59
al'argomento ha esaurito il poco interesse che ha (visto che è più importante parlare dei contenuti che della forma), per cui sbattendomene altamente di quanti fossero in realtà, vi lascio in pace.
Contenuti? C'erano contenuti da qualche parte? :eek:
Ah, si ha detto qualcosa sul cancro! :asd:
Secondo me non bisogna continuare questa storia delle cifre, visto che è assodato che erano quattro gatti, ma denuciare ad alta voce, cosa che dovrebbe fare l'opposizione, che tutte le persone o forse la stragrande maggioranza erano li solo per le 100 €.
Ecco perchè quelli intervistati che portano i tarocchi, tra parentesi con la foto di Borsellino che ha dato la vita per combattere la mafia e oggi deriso in quel modo, non sanno cosa dire.
per cui sbattendomene altamente di quanti fossero in realtà, vi lascio in pace.
Minchia, che novità...
ilguercio
20-03-2010, 22:00
a me non me ne fotte nulla di quanti erano, pare che qui si debba fare un dramma per ogni cosa che viene detta.
Se,se,vabbè...(cit.)
Prima rompi le palle con le questure e glissi volontariamente sui numeri sparati alti di proposito.Poi ti accorgi della fdm incombente e di colpo non ti importa più nulla.
Dai,ci avevi provato,prenderemo atto di questo.
l'argomento ha esaurito il poco interesse che ha (visto che è più importante parlare dei contenuti che della forma), per cui sbattendomene altamente di quanti fossero in realtà, vi lascio in pace.
CVD.
Fanno il paio con i provini del Grande Fratello! :asd:
Oltre alle 100€ anche una raccomandazione al provino del grande fratello
Dopo l'onda viola, la risposta del PDL: l'onda verde.:asd:
http://www.signoraggio.com/signoraggio1_file/image004.jpg
CCISS: viaggiare informati.
Gnubbolo
20-03-2010, 22:04
il corpo forestale? forse..
http://it.wikipedia.org/wiki/Golpe_Borghese
ho raffrontato i dati della questura perchè l'unico dato ufficiale, e ho messo in evidenza come il PDL sia stato in grado di muovere la gente, un tempo tattica privilegiata dai rossi.
2- mi fa ridere che si cestinino così superficialmente dati ufficiali, solo per il fatto che non fanno comodo
http://www.youtube.com/watch?v=EDUXTGVC7fI
Se,se,vabbè...(cit.)
Prima rompi le palle con le questure e glissi volontariamente sui numeri sparati alti di proposito.Poi ti accorgi della fdm incombente e di colpo non ti importa più nulla.
Dai,ci avevi provato,prenderemo atto di questo.
CVD.
mi fai ridere, a me non cambia nulla se siano 150.000 o 10.000, se faccio una figura di merda su un forum o meno, se sono considerata una intelligente o una cretina, non cambia esattamente nulla della mia vita.
forse dai troppa importanza a questa vita virtuale
l'argomento ha esaurito il poco interesse che ha (visto che è più importante parlare dei contenuti che della forma)
Ma parliamone. Contenuti? Quali?
Ma parliamone. Contenuti? Quali?
sò un cazzo, me ne sono sbattuta altamente di questa manifestazione
l'unica cosa che ho visto è stato il giuramento dei presidenti di regione.
una cosa francamente penosa.
mi fai ridere, a me non cambia nulla se siano 150.000 o 10.000, se faccio una figura di merda su un forum o meno, se sono considerata una intelligente o una cretina, non cambia esattamente nulla della mia vita.
forse dai troppa importanza a questa vita virtuale
E' sabato sera e stiamo tutti davanti ad un pc a parlare di politica... sarà un caso?
SquallSed
20-03-2010, 22:12
la mia risposta prendila come una reazione all'attegiamento generale che hai nel forum (per tutte le vaccate che scrivi e le figure di merda che fai).
Il pensiero di questo utente spiega molte cose, dovresti rifletterci su :
Guarda io di solito sono molto osservatore, leggo il forum (questo come tanti altri) quasi ogni giorno (e tanti giornali online) ma mi tengo in disparte perché di solito mi piace vederla in faccia una persona per rispondergli ma con te é impossibile, sei proprio una macchietta... mi costringi a rompere il voto del silenzio online... sei tu che rifuggi la realtá, quella "vera" intendo.
Ma come si fa dico io... :rolleyes:
Ma ti pagano per frequentare i forum e sparare michiate del genere?
No lo dico perché é un po' che ti leggo e mi son fatto questo pensiero.
Senza offesa, s'intende... la mia é semplice curiositá. :)
Bastian UMTS
20-03-2010, 22:13
http://www.ccarafa.it/corsi/elettronica/f00157.gif
massi_it
20-03-2010, 22:14
non ho letto tutto il 3ad scusate.... forse è stata già postata...
http://img693.imageshack.us/img693/1679/fotoconfrontoscalata.jpg (http://img693.imageshack.us/i/fotoconfrontoscalata.jpg/)
da qui (http://www.repubblica.it/politica/2010/03/20/foto/un_milione_in_piazza_foto_confronto-2792309/1/)
dove a sinistra la manifestazione di oggi di "un milione" (:asd:) di partecipanti e a destra un concerto del primo maggio di pomeriggio... (:cool: )
Freeskis
20-03-2010, 22:14
la mia risposta prendila come una reazione all'attegiamento generale che hai nel forum (per tutte le vaccate che scrivi e le figure di merda che fai).
Il pensiero di questo utente spiega molte cose, dovresti rifletterci su :
con quella frase mi hai fatto venire in mente 2 girls 1 cup :eek:
E' sabato sera e stiamo tutti davanti ad un pc a parlare di politica... sarà un caso?
è un passatempo come un altro
avete rotto le palle con questo grafico
Bastian UMTS
20-03-2010, 22:16
Dopo l'onda viola, la risposta del PDL: l'onda verde.:asd:
http://www.signoraggio.com/signoraggio1_file/image004.jpg
CCISS: viaggiare informati.
Ai pensionati marito e moglie sono 200........!!!!!!!!
avete rotto le palle con questo grafico
E io che devo dire, che sono tre volte che lo vedo e ancora non l'ho capito?:rotfl:
Mi vengono sempre in mente ponti rettificatori, trasformatori, condensatori, zener...
sò un cazzo, me ne sono sbattuta altamente di questa manifestazione
Ahia ahia, non ci sono più le motorine azzurre di una volta:Prrr:
Facile muovere la gente pagandogli il viaggio e, a quanto si legge, pagando i disoccupati che vi partecipano.
Il popolo viola s'è mosso senza nessuno che gli pagasse il viaggio e la presenza.
Facile muovere la gente pagandogli il viaggio e, a quanto si legge, pagando i disoccupati che vi partecipano.
se questa cosa è vera, è quantomai triste.
per quanto riguarda il viaggio, non penso che sia una cosa nuova, sapevo che anche i sindacati faevano lo stesso, ma poi se è vero non lo so.
Bastian UMTS
20-03-2010, 22:21
per quanto riguarda il viaggio, non penso che sia una cosa nuova, sapevo che anche i sindacati faevano lo stesso, ma poi se è vero non lo so.
E ai sindacati i soldi chi glieli danno? I lavoratori. Quindi sono sempre loro che si pagano il viaggio...
QUALCUNO ME LO VUOLE SPIEGARE 'STO GRAFICO DEL CA...?:mad:
Arrivo ora dalla manifestazione!
Bellissima. Eravamo tantissimi, di tutte le età, giovani, famiglie, pensionati, tutti uniti e in un atmosfera veramente gioiosa e allegra. E nessuno pagato, tanto meno il sottoscritto che ci è andato a sue spese.
Non capisco tutti questi meschini tentativi di sminuire quello che resta un bel momento di democrazia, sarà che stanno a rosicà? :D
Non avete l'esclusiva delle piazze, spiacente.
E ai sindacati i soldi chi glieli danno? I lavoratori. Quindi sono sempre loro che si pagano il viaggio...
vabbè anche il partito si finanzia con tessere, donazioni, ecc.
E la coscienza che si sta risvegliando in tutti noi contro l'arroganza e la prepotenza di questa classe politica
E io che devo dire, che sono tre volte che lo vedo e ancora non l'ho capito?:rotfl:
Mi vengono sempre in mente ponti rettificatori, trasformatori, condensatori, zener...
Un raddrizzatore a doppia semionda!
Immagine geniale:sofico:
Bellissima. Eravamo tantissimi, di tutte le età, giovani, famiglie, pensionati, tutti uniti e in un atmosfera veramente gioiosa e allegra. E nessuno pagato, tanto meno il sottoscritto che ci è andato a sue spese.
Non capisco tutti questi meschini tentativi di sminuire quello che resta un bel momento di democrazia, sarà che stanno a rosicà? :D
"E nessuno pagato, tanto meno il sottoscritto che ci è andato a sue spese."
dijelo, che la propaganda di sinistra si è subito messa in moto per delegittimare la cosa.
*
Bastian UMTS
20-03-2010, 22:25
Per quanto mi riguarda son qui col netbook sul letto a dare il biberon a mia figlia, quindi niente uscite stile "Saturday Night Fever"
Crazy rider89
così mi fate sbudellare però :rotfl:
thewebsurfer
guarda che si sa che l'imperatore paga le comparse alle manifestazioni in pieno stile sovietico, non è stata certo oggi la prima. lo fa dalla sua entrata in politica.
E questo, come le decine di fotoritocchi, come i vari tg sguaiatamente di parte, dovrebbe farti almeno venire il dubbio che tutto il successo che millanta è illusorio, menzognero e costruito con la carta, così come il suo consenso.
E tu ti sei iscritto proprio adesso per dirci queste importanti e incontestabili verità?
Alquanto patetico...
Freeskis
20-03-2010, 22:26
uau ti sei iscritto a posta per portarci la tua testimonianza :)
ma che carino :)
Mi associo.
@aeterna
Visto che l'hai capito lo puoi spiegare?
Per quanto mi riguarda son qui col netbook sul letto a dare il biberon a mia figlia, quindi niente uscite stile "Saturday Night Fever"
ti potesse tenere sveglio tutta la notte, così impari a rompere le scatole
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31294832&postcount=18
ilguercio
20-03-2010, 22:27
E tu ti sei iscritto proprio adesso per dirci queste importanti e incontestabili verità?
Alquanto patetico...
Vorrà passare alla storia in questo piccolo angolo di mondo:O
SquallSed
20-03-2010, 22:27
Alquanto patetico...
uau ti sei iscritto a posta per portarci la tua testimonianza :)
ma che carino :)
rido per non piangere
Minchia che esordio. Benvenuto :sbonk:
@aeterna
Visto che l'hai capito lo puoi spiegare?
non l'ho capito e non lo voglio capire.
l'ha tirato fuori contezero dicendo che è un ponte di skazzer, di schnautzer, boh non ho capito, semmai senti lui se volete farvi due risate alle mie spalle
;)
ilguercio
20-03-2010, 22:29
l'ha tirato fuori contezero dicendo che è un ponte di skazzer, di schnautzer, boh non ho capito, semmai senti lui se volete farvi due risate alle mie spalle
;)
Parla di roba raddrizzata,dovresti essere quantomeno curiosa:asd:
in un paese normale una pagliacciata del genere, un discorso delirante pieno di vaccate e insulti, davanti a una piazza tutto sommato freddina, seguito da un giuramento in coro in stile messianico, e da minuti e minuti di un inno ridicolo dedicato alla sua persona mandato in loop segnerebbe la tomba politica di chiunque.
*
Mettendo da parte il discorso sulle cifre, i manifestanti di oggi sapevano:
- chi è al governo ORA
- cosa è successo esattamente l'ultimo giorno utile per presentare le liste
?
A vedere il video di repubblica dove intervistano i manifestanti c'era uno che era convinto che i dirigenti del PDL non avevano responsabilità perchè così aveva detto Berlusconi.
Mi sale una tristezza sapere che siamo in mano a 'sta gente..
Che cazzo c'è discutere con uno così?
Mettiamo che erano 40.000 o 50.000 a 100€
fatemi un po' il calcolo quanto fa?
S'è dissanguato oggi l'unto
Bastian UMTS
20-03-2010, 22:30
ti potesse tenere sveglio tutta la notte, così impari a rompere le scatole
Sicuramente può farlo, ma sai dormo tranquillo sapendo che la gente come te e come quella che era sul palco a Roma verrà presa a calci nel culo e lei verrà a sapere dai libri che periodo di merda abbiamo passato per colpa di gente come te....:asd:
Freeskis
20-03-2010, 22:30
Un raddrizzatore a doppia semionda!
Grazie, questo l'avevo capito da solo...:mbe:
http://www.hwupgrade.it/for
um/showpost.php?p=31294832&postcount=18
Della serie "quello che è tuo è mio e quello che è mio è mio".
Chissà che m'immaginavo.:sofico:
Bastian UMTS
20-03-2010, 22:31
"E nessuno pagato, tanto meno il sottoscritto che ci è andato a sue spese."
dijelo, che la propaganda di sinistra si è subito messa in moto per delegittimare la cosa.
Uhm...quindi a post alterni sei femmina e maschio? Hai già di tuo problemi di identità sessuale, non voglio pensare a quelli in merito all'orientamento politico :asd:
No, dai, "la propaganda di sinistra" no.... mi sto smascellando!:rotfl:
SeThCoHeN
20-03-2010, 22:37
ahahhahahahaahh sono caduto dalla sedia:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://img263.imageshack.us/img263/6383/amop.jpg (http://img263.imageshack.us/i/amop.jpg/)
Basta non abbocchiare
Uhm...quindi a post alterni sei femmina e maschio? Hai già di tuo problemi di identità sessuale, non voglio pensare a quelli in merito all'orientamento politico :asd:
era una frase scritta da iodio60...
:fagiano:
Bastian UMTS
20-03-2010, 22:37
;)
Per ridere di te basta leggere quello che scrivi :asd:
Bastian UMTS
20-03-2010, 22:38
era una frase scritta da iodio60...
:fagiano:
Quindi non sai nemmeno quotare? :asd:
ilguercio
20-03-2010, 22:39
Solo VOI vedete queste fantomatiche discese in campo.
Io non ne ho mai viste,in tutta franchezza...
Ah,ho notato uno striscione sulla falsariga del "ti piace vincere facile?" del grattino.
Solo che hanno sbagliato indirizzo.
Non è mica "l'Italia del quote", è "l'Italia del fare"...:asd:
Sicuramente può farlo, ma sai dormo tranquillo sapendo che la gente come te e come quella che era sul palco a Roma verrà presa a calci nel culo e lei verrà a sapere dai libri che periodo di merda abbiamo passato per colpa di gente come te....:asd:
Gente come noi
Ivana Spagna
Quante volte si dicono parole
che vorresti subito cancellare
e nascono barriere che non cadono più
ferendo chi ci ama come hai fatto tu.
Quante volte anche i più grande amori
soffrono le pene di questi errori
e quante volte ci, ci si perde così
in stupidi rancori per poi trovarsi soli.
Gente come noi che non sta più insieme
ma che come noi ancora si vuol bene
amori unici, ma tanto fragili
storie vere e senza fine.
E' così difficile perdonare
chi ti ha fatto piangere e stare male
ma c'è una vita sola e la vorrei con te
con tutti i suoi problemi, tutto quel che c'è.
amori unici, ma così fragili
storie vere che fanno male.
A tutti quelli che credono all'amore
ma spesso come noì son persone sole
nel cuore stringono ricordi e brividi
gente come noi che sogna ancora.
La lontananza è peggio di una malattia
se ami qualcuno che non c'è
in nome dell'amore non buttarlo via
qualcuno ne morirà se non ritrova te.
ma spesso come noi son persone sole
proporrò questa canzone per la prossima manifestazione del PDL
ilguercio
20-03-2010, 22:42
Aeterna,ma secondo te il martellamento attuato con almeno 15 ripetizioni di "Meno male che Silvio c'è" cos'altro è se non uno svergognato e ridicolo modo di propagandare l'immagine del Silvio dei miracoli?
Manco alle processioni di San Gennaro...
meglio non saper quotare che non saper leggere.
ma a parte questo, come mai mi hai presa di mira?
ti devo dei soldi?
ilguercio
20-03-2010, 22:42
Gente come noi
Ivana Spagna
Te devi essere una di quelle che va in discoteca prima per pagare meno:asd:
Bastian UMTS
20-03-2010, 22:43
Gente come noi
Ivana Spagna
SquallSed
20-03-2010, 22:43
ma a parte questo, come mai mi hai presa di mira?
ti devo dei soldi?
meglio non saper leggere che non saper pensare lucidamente!
Non rimane molto...:D
Evolviamoci::rotfl:
http://it.emcelettronica.com/files/u4/schema_elettrico_alimentatore.jpg
Aeterna,ma secondo te il martellamento attuato con almeno 15 ripetizioni di "Meno male che Silvio c'è" cos'altro è se non uno svergognato e ridicolo modo di propagandare l'immagine del Silvio dei miracoli?
Manco alle processioni di San Gennaro...
ovvio che sia come dici, il pdl al momento attuale è silvio berlusconi, e silvio berlusconi è il pdl.
questo checchè ne dicano fini e bossi.
mi pare anche logico che facciano così
ovvio che sia come dici, il pdl al momento attuale è silvio berlusconi, e silvio berlusconi è il pdl.
E poi parli di contenuti?
http://it.wikipedia.org/wiki/Culto_della_personalit%C3%A0
http://62.77.55.137/site/Scuola/nellascuola/area_storia/archivio/rivoluzionecinese/barbieri_clip_image006.jpg
http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/gianniguelfi/hompage_FI.jpg
mi sembra di capire che ci sia un certo astio nel forum nei miei confronti.
sappiate però che a parte occasionali diverbi, anche accesi, vi voglio bene tutti quanti.
Bastian UMTS
20-03-2010, 22:47
sappiate però che a parte occasionali diverbi, anche accesi, vi voglio bene tutti quanti.
Freeskis
20-03-2010, 22:48
non lo direi così ad alta voce in un forum di nerd ;)
http://dasein.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Dasein/Calimero_2.jpg
ilguercio
20-03-2010, 22:49
E ci può anche stare finchè si butta la cosa sul ridere o sull'evento occasionale,ma quella di oggi sembrava una nenia stordente a tutti gli effetti.
Secondo te quei tizi intervistati da Repubblica sono o meno consapevoli dei fatti?
ilguercio
20-03-2010, 22:51
Io non voglio male a nessuno,pensa te.
Però mi devo beccare lo stesso il fardello dell'esercito del male per causa sua:cry:
Io l'ho detto,almeno tu c'hai provato...
CarloR1t
20-03-2010, 22:53
Ogni segnale che entra a sinistra viene raddrizzato a destra...
http://www.rotaie.it/New%20Pages/Master_Elettronica_files/image008.jpg
In effetti il ponte raddrizzatore ha un po' della svastica.
HO CAPITO IL GRAFICO: BASTA LEZIONI DI ELETTROTECNICA, GRAZIE
SquallSed
20-03-2010, 22:55
noi ti amiamo
E ci può anche stare finchè si butta la cosa sul ridere o sull'evento occasionale,ma quella di oggi sembrava una nenia stordente a tutti gli effetti.
Secondo te quei tizi intervistati da Repubblica sono o meno consapevoli dei fatti?
ma cosa conta quello che penso io!?
io sono un numero ininfluente.
cmq io penso che i fanatici ciechi e sordi che saprebbero negare la realtà anche ci sbattessero il muso, ci siano in tutti gli schieramenti. da una parte vengono intortati in un modo, dall'altra in un altro.
la politica dovrebbe essere terreno di incontro e confronto, prima di tutto tra noi elettori, e poi per loro eletti.
ma se persino in questo forum ci scanniamo dicendo nero e bianco o bianco e nero a secondo dell'argomento, e non venitemi a dire che il csx ha sempre ragione perchè è statisticamente impossibile, dovremmo stupirci di quelle persone intervistate?
a me pare che non siamo molto differenti da loro, io per prima ma non certo l'unica in questa luogo di fantasia ed illusioni che chiamiamo forum.
ma cosa conta quello che penso io!?
io sono un numero ininfluente.
cmq io penso che i fanatici ciechi e sordi che saprebbero negare la realtà anche ci sbattessero il muso, ci siano in tutti gli schieramenti. da una parte vengono intortati in un modo, dall'altra in un altro.
la politica dovrebbe essere terreno di incontro e confronto, prima di tutto tra noi elettori, e poi per loro eletti.
ma se persino in questo forum ci scanniamo dicendo nero e bianco o bianco e nero a secondo dell'argomento, e non venitemi a dire che il csx ha sempre ragione perchè è statisticamente impossibile, dovremmo stupirci di quelle persone intervistate?
a me pare che non siamo molto differenti da loro, io per prima ma non certo l'unica in questa luogo di fantasia ed illusioni che chiamiamo forum.
http://upload.wikimedia.org/wikiversity/it/thumb/0/07/Simbolo.Diodo.png/120px-Simbolo.Diodo.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.