PDA

View Full Version : software x sincronizzare file su usb-hd

lelino30
20-03-2010, 14:55
cari ragazzi
vi chiedo un aiuto per scegliere un programma per sincronizzare file tra pc e hard-disk esterni, il programma lo devo installare però direttamente su l'hd esterno, deve essere quindi portable.
ho già fatto parecchie ricerche sul forum ma nn ho trovato nulla, ho un hd esterno lacie con alcune utility al riguardo già pre-installate sopra, come dmailersync con cui mi trovo malissimo, lento macchinoso e inefficiente, pessima interfaccia, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una valida alternativa da installare direttamente sull'hd esterno(x averlo sempre a disposizione) per fare una semplice sincronizzazione di file/cartelle a fine serata e avere quindi una copia sull'hd esterno
thanx in advance
;)

mantaor
20-03-2010, 17:09
allway sync.

wjmat
20-03-2010, 18:59
vedi e chiedi sotto "backup" in firma
qui si chiude

xcdegasp
21-03-2010, 16:34
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)