bozzato
19-03-2010, 19:29
Se nomino mio fratello...avete capito ormai vero?:read:
Ma se....la parola fratello la associo anche a emule.....:read: :read: :read:
veniamo al dunque:Prrr:
conoscete quella bella finestra cmd dove appare un'indirizzo di una cartella con scritto crack?
Bè....
sono soccorso in suo aiuto (cpu 100%, prestazioni bassissime...) e un po' ho rimediato...però....
sono andato a fixare delle voci con HJT e qua mi sa di aver fatto lo sbaglio:
ne ho fixata una con la voce "-kernel e qualcosa...." e dopo il riavvio non appare nemmeno la schermata del caricamento...
la mod provvisori parte ma quando carica i driver e arriva a occupare metà schermo con l'indirizzo dei files si blocca...
Ho provato 3 versioni di linux live...e tutte mi danno errore: NTLDR mancante.....lo stesso con il live cd di avira e dr web
Funziona solo ubuntu già installato in precedenza in dual boot...
Ho sostituito il file boot.ini ma niente....
Ora chiedo una cosa...
è possibile ripristinare un backup di hijackthis tramite ubuntu?
Grazie mille! :help:
Ma se....la parola fratello la associo anche a emule.....:read: :read: :read:
veniamo al dunque:Prrr:
conoscete quella bella finestra cmd dove appare un'indirizzo di una cartella con scritto crack?
Bè....
sono soccorso in suo aiuto (cpu 100%, prestazioni bassissime...) e un po' ho rimediato...però....
sono andato a fixare delle voci con HJT e qua mi sa di aver fatto lo sbaglio:
ne ho fixata una con la voce "-kernel e qualcosa...." e dopo il riavvio non appare nemmeno la schermata del caricamento...
la mod provvisori parte ma quando carica i driver e arriva a occupare metà schermo con l'indirizzo dei files si blocca...
Ho provato 3 versioni di linux live...e tutte mi danno errore: NTLDR mancante.....lo stesso con il live cd di avira e dr web
Funziona solo ubuntu già installato in precedenza in dual boot...
Ho sostituito il file boot.ini ma niente....
Ora chiedo una cosa...
è possibile ripristinare un backup di hijackthis tramite ubuntu?
Grazie mille! :help: