LoGi
19-03-2010, 16:54
Yep! :D Direttamente dalle scorte di magazzino de "il mercatone dei portatili" :D eccovi un'altra offerta!
Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V5505 - POTENZIATO -
[Cod. 01]
Immagini rimosse perchè venduto :)
Caratteristiche:
CPU: Core 2 Duo T5750
RAM: 2GB RAM (espandibile)
HDD: 160GB
S.O.: Vista Home Premium
Monitor: 15,4"
S.Video: Intel 965
LAN/WI-FI/BT 2.0 + Modem 56K
Uscita S.video + VGA
4 porte USB
Lettore Schede SD
--> PREDISPOSTO PER SCHEDA PCI HSDPA
GARANZIA:
1 ANNO pick&Return (dal 10 Febbraio 2010)
PREZZO SPEDITO: VENDUTO (spedito o mano) ad efrite15
[ex 400 spedito]
-> OPZIONALE: Aggiungi 2GB di RAM DDR2 Kingstone 800Mhz a solo 25€ :eek:
(Ancora sigillata, NUOVA. Garanzia a vita. Installazione della ram compresa al portatile.)
----------------------
Stato del pc:
PC NUOVO. Batteria e bundle NUOVO.
Sistema operativo GENUINO.
Altre personalizzazioni all'installazione hanno un costo aggiuntivo: chiedere in privato.
Ovviamente è compreso l'alimentatore ed eventuali CD/DVD dei produttori.
Windows 7 Upgrade: questo pc e la sua vendita, NON fa parte della campagna promozionale di Win7 Upgrade, scaduta il 31 Gennaio 2010.
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RICARICA POSTEPAY ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Non si fanno LIMATE o SCONTI di nessun tipo, quindi non chiedeteli
Coda SOLO al mio prezzo: inutile mettersi in coda se con prezzi INFERIORI e quindi sarete esclusi a prescindere
No a pagamenti post-prova
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Il pc NON è fatturabile (no scontrino)
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione in Pacco Celere 3 NON assicurato. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed è praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).
Pc pronto alla consegna immediata.
MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'
Per ogni eventuale informazione, non esitate a scrivermi.
Vi aspetto!
:cincin:
Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V5505 - POTENZIATO -
[Cod. 01]
Immagini rimosse perchè venduto :)
Caratteristiche:
CPU: Core 2 Duo T5750
RAM: 2GB RAM (espandibile)
HDD: 160GB
S.O.: Vista Home Premium
Monitor: 15,4"
S.Video: Intel 965
LAN/WI-FI/BT 2.0 + Modem 56K
Uscita S.video + VGA
4 porte USB
Lettore Schede SD
--> PREDISPOSTO PER SCHEDA PCI HSDPA
GARANZIA:
1 ANNO pick&Return (dal 10 Febbraio 2010)
PREZZO SPEDITO: VENDUTO (spedito o mano) ad efrite15
[ex 400 spedito]
-> OPZIONALE: Aggiungi 2GB di RAM DDR2 Kingstone 800Mhz a solo 25€ :eek:
(Ancora sigillata, NUOVA. Garanzia a vita. Installazione della ram compresa al portatile.)
----------------------
Stato del pc:
PC NUOVO. Batteria e bundle NUOVO.
Sistema operativo GENUINO.
Altre personalizzazioni all'installazione hanno un costo aggiuntivo: chiedere in privato.
Ovviamente è compreso l'alimentatore ed eventuali CD/DVD dei produttori.
Windows 7 Upgrade: questo pc e la sua vendita, NON fa parte della campagna promozionale di Win7 Upgrade, scaduta il 31 Gennaio 2010.
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RICARICA POSTEPAY ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Non si fanno LIMATE o SCONTI di nessun tipo, quindi non chiedeteli
Coda SOLO al mio prezzo: inutile mettersi in coda se con prezzi INFERIORI e quindi sarete esclusi a prescindere
No a pagamenti post-prova
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Il pc NON è fatturabile (no scontrino)
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione in Pacco Celere 3 NON assicurato. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed è praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).
Pc pronto alla consegna immediata.
MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'
Per ogni eventuale informazione, non esitate a scrivermi.
Vi aspetto!
:cincin: