PDA

View Full Version : consigli, non vorrei buttare altri 200€!

kime84
19-03-2010, 07:56
Ciao a tutti, e come ogni volta vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto sicuramente eccellente che mi darete!
Quasi un'anno fa ho acquistato un box multimediale per hd da 3.5pollici della 4Geek, lo Steamy. Bhe che dire...davvero non potevo fare acquisto peggiore. Non voglio star qui a dirvi cosa ha che non va quindi passo subito al sodo. Indicherò qui di seguito tutto cio che ho bisogno dal mio prossimo acquisto:

Gigabit lan
WiFi
Supporto per Hd da 3.5 fino o superiore ad 1TB
Usb
Deve potermi leggere tutti i file multimediali, anche i recenti in HD (mkv, ecc)
Uscita HDMI
Samba client/server
Possibilità di aggiornare il firmware online
Ingresso usb esterno (dove posso mettere una pennetta o simili e visionare direttamente senza dover effettuare il trasferimento)

Bhe mi pare propio di non dimenticare nulla, so di non essere di poche pretese ma lo Steamy mi ha davvero esaurito esattamente come quelli della 4Geek (sconsiglio altamente)

Grazie mille a tutti...

generals
19-03-2010, 11:32
Puoi orientarti sul popcorn a-200 anche se la gigabit ora lavora su 10/100 in attesa di aggiornamenti, sull'altro forum c'è la discussione e diversi utenti lo possiedono.

lu.hwu
19-03-2010, 11:56
Ciao a tutti, e come ogni volta vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto sicuramente eccellente che mi darete!
Quasi un'anno fa ho acquistato un box multimediale per hd da 3.5pollici della 4Geek, lo Steamy. Bhe che dire...davvero non potevo fare acquisto peggiore. Non voglio star qui a dirvi cosa ha che non va quindi passo subito al sodo. Indicherò qui di seguito tutto cio che ho bisogno dal mio prossimo acquisto:

Gigabit lan
WiFi
Supporto per Hd da 3.5 fino o superiore ad 1TB
Usb
Deve potermi leggere tutti i file multimediali, anche i recenti in HD (mkv, ecc)
Uscita HDMI
Samba client/server
Possibilità di aggiornare il firmware online
Ingresso usb esterno (dove posso mettere una pennetta o simili e visionare direttamente senza dover effettuare il trasferimento)

Bhe mi pare propio di non dimenticare nulla, so di non essere di poche pretese ma lo Steamy mi ha davvero esaurito esattamente come quelli della 4Geek (sconsiglio altamente)

Grazie mille a tutti...

Mi aggiungo alla richiesta... solo che a me servirebbe anche la registrazione da fonte esterna. Avevo preso un emtec v800h ma l'ho dovuto riportare indietro per la disperazione.

generals
19-03-2010, 12:13
Mi aggiungo alla richiesta... solo che a me servirebbe anche la registrazione da fonte esterna. Avevo preso un emtec v800h ma l'ho dovuto riportare indietro per la disperazione.

per avere la registrazione la scelta diventa limitata ma ci sarebbe il fantec con cui diversi utenti si trovano bene:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106850

lu.hwu
19-03-2010, 14:07
per avere la registrazione la scelta diventa limitata ma ci sarebbe il fantec con cui diversi utenti si trovano bene:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106850

lo avevo preso in considerazione infatti prima di prendere l'emtec... ora sono un po' piu' titubante... ho sentito che ha qualche problema che ricorda vagamente quelli dell'emtec... anche se dopo l'esperienza che ho avuto non puo' che andare meglio.

Grazie mille... ora mi guardo il thread che mi hai indicato.

ZetaGemini
19-03-2010, 14:59
se volete registrare allora l'unica soluzione sono i decoder basati su linux, dreambox 8000 e similari che hanno anche un'altro prezzo ma sono su un'altro pianeta. in più supportano anche la smarcam con regolare abbonamento mediaset premium