awo23
18-03-2010, 14:40
ho attualmente fonia e adsl telecom e siccome volevo risparmiare qualcosina avevo contattato a novembre 2009 il 187 per attivare tutto senza limiti a 42.50€ al mese. dopo mesi e mesi di promesse e scuse (a quanto pare il loro sistema è inceppato con la mia utenza dal marzo 2009 per un upgrade, in automatico, adsl dalla 2 mega alla 7 mega). fatto sta che questa pratica non si può debellare e non possono attivarmi alcuna variazione contrattuale fintanto che persiste quella pratica, che loro non hanno modo di cancellare o risolvere (ad oggi è ancora li questa benedetta pratica). essendomi rotte le scatole decido di passare ad infostrada tuttoincluso 8 mega, chiamo il 159 tutto ok, attivazione telefono ed adsl previste per il 7 marzo....ad oggi ancora nulla! al 155 mi dicono che risulto loro cliente per la telefonia (io nn ho mai ricevuto comunicazione alcuna di wind-infostrada).in realtà sono infostrada solo tramite preselezione 1055. al call center dicono che non possono fare nulla e che è strano che non mi siano stati ancora attivati i servizi che ho richiesto il 17 febbraio 2010. un operatore mi ha suggerito di mandare una lettera scritta a wind spa (cosa che ho fatto tramite raccomandata ieri) e che devo solamente aspettare. ma aspettare cosa? non compare più alcuna data di attivazione controllando lo stato di attivazione :muro: vorrei chiedervi: di chi sono ostaggio secondo voi? della telecom che non mi rilascia come cliente o di infostrada che s'è dimenticata di traslocarmi? son trascorsi 30 giorni, aspetto qualche altro giorni dato che ho mandato la raccomandata e poi che faccio? aspetto e spero? do la disdetta sfruttando il diritto di recesso? e a cosa andrei in contro? :( viva l'italia
P.S. infostrada come operatore unico in ULL dato che la mia zona risulta coperta
P.S. infostrada come operatore unico in ULL dato che la mia zona risulta coperta