PDA

View Full Version : Raiperunanotte (Santoro, Floris ecc.) Contro la censura tv, una specie di Annozero

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

Crazy rider89
26-03-2010, 09:58
Lo stesso che usa il PDC quando chiama i suoi servi in TV

ma come non l'hai visto l'infuocato contraddittorio ad Uno mattina???

Acrobat
26-03-2010, 10:00
Serata STORICA, si percepiva perfettamente il legame e il senso di unione tra tutti gli spettatori, un evento trasmesso su tanti media così diversi poi.. tv locali, internet, radio, nelle piazze.. la gente VERA che si sa guardare in faccia e gridare il proprio pensiero c'è ancora.. una boccata d'ossigeno, veramente. Uno schiaffo all'arroganza del potere e al leccaculismo dei poveri servi senza vergogna. Splendido.

Mi unisco a chi dice che l'unica nota stonata è stata Morgan: ho capito l'operazione e tutto, ma se non hai nulla da dire(o se sai di non essere in grado di dirlo) puoi anche solo far presenza, basta già quello. Poi per dirla tutta, la sua difficoltà di comunicazione non so quanto fosse dovuta ai postumi dell'intervento eh.. a me sembrava altro sinceramente, e se era fatto.. era meglio evitare. Poi anch'io spero che si ripigli eh, ma così com'è.. boh.

ninja750
26-03-2010, 10:01
o in malafede ;)

la nonna della mia ragazza sta sempre ad elogiare silvio, indovina perchè? perchè guarda sempre il tg1....

quindi siamo in un paese pieno di gente "vecchia rincoglionita" (cit.1) e gente "in malafede" (cit.2)

poveri noi :(

ma per fortuna si può sempre emigrare altrove :)

mc12
26-03-2010, 10:04
di repliche integrali se ne trovano in giro?

CozzaAmara
26-03-2010, 10:05
voi?

Si, tu e quell'altro tizio con la barba accanto a te in questo momento.

mi conosci?

Si e ti vedo anche dal mio monitor.

sai chi voto? :D

Se la firma non mi inganna ... :O

Jabberwock
26-03-2010, 10:05
Lo stesso che usa il PDC quando chiama i suoi servi in TV

E, per assurdo, loro Fede lo avevano invitato, ma ha rilasciato solo un'intervista! Ed era una manifestazione: come chiedersi se alla manifestazione del PdL a Roma ci fosse contraddittorio! :asd:

Xilema
26-03-2010, 10:06
siamo in un thread su trasmissioni televisive annullate eccetera e te ne esci con una cosa così? :D ma LOL :D

Quali trasmissioni sono state annullate?
Di sicuro non quelle di B.
Fede e Minzolini continuano i loro comizi.
Non ci arrivate proprio vero?
E' tipico dei leghisti: continuano a sbraitare contro gli extracomunitari, poi, in 7 anni di governo B + B, il loro numero è aumentato.
Ma non vi sentite un po' ridicoli ed ipocriti?

ConteZero
26-03-2010, 10:07
E, per assurdo, loro Fede lo avevano invitato, ma ha rilasciato solo un'intervista! Ed era una manifestazione: come chiedersi se alla manifestazione del PdL a Roma ci fosse contraddittorio! :asd:

Avevano invitato anche Berlusconi, e Vespa, e probabilmente Masi.

hardvibes
26-03-2010, 10:08
Se la firma non mi inganna ... :OVota questo parassita:O http://www.youtube.com/watch?v=g_VfYTwetwc

rip82
26-03-2010, 10:08

Ho ammirato Fede (questa volta la maiuscola se l'e' guadagnata), ha negato l'evidenza, ha sparacchiato le solite scemenze, ma almeno ha avuto le palle di farsi intervistare, non si e' negato.

nekromantik
26-03-2010, 10:09

Spero prima che certa "gentaglia" venga cacciata a pedate fuori da questo paese.
E i segnali ci sono tutti.

ninja750
26-03-2010, 10:09
Fede e Minzolini continuano i loro comizi.

già dimenticavo che il tg4 non lo considerate tra i tg

ninja750
26-03-2010, 10:10
Spero prima che certa "gentaglia" venga cacciata a pedate fuori da questo paese.
E i segnali ci sono tutti.

lo spero per voi :D

nekromantik
26-03-2010, 10:11
lo spero per voi :D

Voi chi?

monelli
26-03-2010, 10:12
Ciao a tutti...
Mi intrometto un attimo nella discussione perchè vorrei un'informazione...
Esiste un sito dove posso vedere tutti i candidati alla regione? le varie liste? ho provato a cercare ma invano... In particolare mi interesserebbe la Liguria. Grazie

jarry
26-03-2010, 10:13
Serata STORICA, si percepiva perfettamente il legame e il senso di unione tra tutti gli spettatori, un evento trasmesso su tanti media così diversi poi.. tv locali, internet, radio, nelle piazze.. la gente VERA che si sa guardare in faccia e gridare il proprio pensiero c'è ancora.. una boccata d'ossigeno, veramente. Uno schiaffo all'arroganza del potere e al leccaculismo dei poveri servi senza vergogna. Splendido.

Quoto in pieno.
Lo scopo era di opporsi alla censura in tv, lanciare un segnale forte che c'è vita e ossigeno fuori dalle imbavagliate camere stagne di RaiSet.

Anche se qualcuno,(Maltese) giustamente già mette in guardia da un eccesso di trionfalismo consolatorio:

La serata del Paladozza è stata bella e gioiosa, a parte qualche caduta di stile, ma rischia di essere consolatoria. Non basta qualche ora d'aria per evadere da questo carcere televisivo. È meglio non farsi illusioni su un rapido ritorno alla normalità, dopo le elezioni. Sia pure alla strana, anomala normalità del panorama dell'informazione italiana. C'è un disegno disperato ma preciso dietro l'occupazione governativa della piazza mediatica. La solita voglia autoritaria di arrivare allo stato d'eccezione permanente. La tentazione di cambiare il patto fra i cittadini, la Costituzione stessa, a colpi di gazebo e di televisione. L'ultimo, ma minaccioso, colpo di coda di un populismo ormai al capolinea.

http://www.repubblica.it/politica/2010/03/26/news/esiliati_della_tv-2907918/

majino
26-03-2010, 10:13
Ho ammirato Fede (questa volta la maiuscola se l'e' guadagnata), ha negato l'evidenza, ha sparacchiato le solite scemenze, ma almeno ha avuto le palle di farsi intervistare, non si e' negato.

non capisco sinceramente perchè berlusconi ha accettato di far fare a fede sta figura cacina... forse perchè, cmq, tutti coloro che guardavano questa trasmissione, avevano già la loro idea su fede e su berlusconi, e quindi non è che perdesse elettori... :) però boh, mi è sembrato strano!

Encounter
26-03-2010, 10:14
io santoro proprio non riesco a sentirlo, è tremendamente spocchioso e borioso, ti parla sempre come per prenderti per il culo, proprio lo odio come persona, a prescindere da quello che dice :D

Lo sai che qui non puoi esprimere il tuo libero pensiero, a meno che non sia allineato !

Steinoff
26-03-2010, 10:15
quindi in italia, secondo te, abbiamo la maggioranza di persone "rincoglionite"? :confused:

Non e' maggioranza. La maggioranza degli elettori che ha espresso un voto, alle ultime elezioni, lo ha espresso contrario al pdl.
Il pdl ha avuto come unica coalizione (quindi insieme alla lega) la maggioranza dei voti rispetto agli altri partiti, ma tutti gli altri partiti ora d'opposizione (e che tuttavia non erano coalizzati tra loro) avrebbero avuto insieme piu' voti del pdl.
Ed in ogni caso maggioranza alle urne NON coincide affatto con maggioranza dei Cittadini Italiani.
voi? mi conosci? sai chi voto? :D

O voti berlusca o un suo alleato, e quindi voti berlusca.

E comunque, Steinoff giura di farla sempre fuori dal vasino ;) e di uscire dalle fottute pareti, e di abbandonarsi al lato oscuro della forza, e di annullare quell'ultimo ordine....armare siluri fotonici....
Giuro che io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Milioni di pidiellini svanire al largo dei bastioni di San Giovanni,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino a un panino di MacDonald.
E tutti quei momenti andranno perduti nel Tempo...
ma anche nel Messaggero e nella Repubblica.
È tempo... di votare.

Buongiorno appuntato!

Xilema
26-03-2010, 10:17

Nessuna persona dotata di cervello potrebbe considerarlo un TG: trattasi di tribuna politica a senso unico, senza contradditorio.
Tribuna che dovrebbe essere sul satellite da un sacco di tempo, per la quale lo Stato italiano paga una multa gentilmente fornita dalle tasche degli italiani...

AntonioBO
26-03-2010, 10:18
*
ma chicazz'è?

ragazzi ma è Teresa de Sio come chi è......

arcofreccia
26-03-2010, 10:19

perchè è un tg??? :asd:

rip82
Nessuna persona dotata di cervello potrebbe considerarlo un TG: trattasi di tribuna politica a senso unico, senza contradditorio.
Tribuna che dovrebbe essere sul satellite da un sacco di tempo, per la quale lo Stato italiano paga una multa gentilmente fornita dalle tasche degli italiani...

Rete4, illegal since 1994, potrebbero scriverlo nel logo della rete.

paditora
{|e;31396130']Ma se ho fatto una playlist la possono vedere tutti, vero?

http://www.youtube.com/watch?v=p6VXJcaUp7M&feature=PlayList&p=5BCADDB7E889B881&index=0&playnext=1
si funziona

grazie per il link

ronin17
26-03-2010, 10:20
si puo rivedere da qualche parte ?

hellohaka
26-03-2010, 10:20
Da segnalare il dato molto alto rispetto alla media abituale dei canali che trasmettevano Raiperunanotte. Per quanto riguarda la sola fascia di prime time, 303.000, 1,09% per SkyTg24; 429.000, 1,54% per Current Tv; 254.000 0,91% per RaiNews24. L’evento Raiperunanotte ha raggiunto uno share complessivo tra tutte le reti (nazionali, locali digitali e satellitari che lo trasmettevano) del 13%.

http://www.tvblog.it/post/18955/ascolti-tv-di-giovedi-25-marzo-2010-ris-roma-con-4-mln-100mila-e-il-1608-supera-la-premiere-di-stasera-e-la-tua-sera-a-3-mln-900mila-1621

Crazy rider89
26-03-2010, 10:21
quindi siamo in un paese pieno di gente "vecchia rincoglionita" (cit.1) e gente "in malafede" (cit.2)

pieno non direi visto che silvio non prende 60milioni di voti...però purtroppo l'ago della bilancia secondo me è quello...

rasputinctf
..hanno (in parte) Decriptato Morgan:

"DUETTO MORGAN-VENDITTI Nonostante i problemi di voce, Morgan non ha rinunciato a partecipare a 'Rai per una nottè, improvvisando, al pianoforte, un duetto con Antonello Venditti. «L'Italia è un paese di merda? - si è chiesto Morgan - No! L'Italia è il paese più bello del mondo». Ha poi citato la Divina Commedia, ed in particolare Semiramide nel quinto canto dell'Inferno: «Berlusconi ha fatto come lei - ha detto Morgan - ha fatto una legge per rendere lecito ciò che vuole». Quindi si è seduto al piano e, improvvisando le note di 'Alta mareà, ha invitato a rispondere al vuoto con la poesia."

da Leggo

AntonioBO
Bologna e Bologna :cool:

Già :D

ninja750
26-03-2010, 10:22
Voi chi?

voi che siete contro la "gentaglia", mi pare chiaro :)

Encounter
26-03-2010, 10:23
perchè è un tg??? :asd:

Non sarà un TG ma tu hai la firma fail :asd:

arcofreccia
26-03-2010, 10:24
Non sarà un TG ma tu hai la firma fail :asd:

il senso si capisce lo stesso ;)

ConteZero
26-03-2010, 10:26
http://www.tvblog.it/post/18955/ascolti-tv-di-giovedi-25-marzo-2010-ris-roma-con-4-mln-100mila-e-il-1608-supera-la-premiere-di-stasera-e-la-tua-sera-a-3-mln-900mila-1621

Senza considerare i dati in streaming.

Vertex
26-03-2010, 10:26
Ascolti tv: Rai per una notte oltre 13%
Santoro: 'si profila un risultato straordinario'

ROMA, 26 MAR - Rai per una notte, la serata evento organizzata da Michele Santoro e dalla Fnsi al Paladozza di Bologna, ottiene oltre il 13% di share.Sono i primi dati Auditel resi noti dallo stesso Santoro. L'evento e' stato trasmesso in diretta tv sulle piattaforme satellitari, analogica e digitale. Leggendo gli stessi dati, secondo il giornalista, Rai e Mediaset avrebbero perso 10 punti di share. 'Si profila un risultato straordinario', dice Santoro commentando i dati di ascolto della serata.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/26/visualizza_new.html_1736836595.html

Mitico! :O

Special
26-03-2010, 10:27
Mi spiace solo per Morgan, mi piace come personaggio ma è stato l'unico a non uscirne bene, ieri sera è stato pesante e non avrebbe dovuto interrompere chi parlava.

ConteZero
26-03-2010, 10:27
voi che siete contro la "gentaglia", mi pare chiaro :)

No, noi SIAMO la gentaglia.
Noi siamo l'esercito del male.
Con noi non si scherza :O

ninja750
26-03-2010, 10:28

tutto opinabile, come sempre dipende dai punti di vista

sul secondo punto è una indecenza, sono d'accordo

arcofreccia
26-03-2010, 10:29
Mi spiace solo per Morgan, mi piace come personaggio ma è stato l'unico a non uscirne bene, ieri sera è stato pesante e non avrebbe dovuto interrompere chi parlava.

d'accordo.

per come stava io non sarei andato, però lo rispetto e in effetti mandarlo a quel paese dal pubblico non è stato carino

ConteZero
26-03-2010, 10:31

Allora tu che hai "l'occhio buono" trovami una puntata (in repertorio, hai quindici anni di puntate giornaliere fra cui attingere) in cui il TG4 parla bene del CSX e male del CDX.

Xilema
26-03-2010, 10:32

sul secondo punto è una indecenza, sono d'accordo

Si, tutto è opinabile, ed i gusti sono gusti (dice il cane leccandosi il c..o), ma tieni conto che nei paesi civilizzati, se uno ha delle TV non può fare politica e viceversa.
Ci credo che Silvio vince facile: ha 3 canali (5 quando governa) che costantemente lo fanno sembrare Dio!
In 15 anni... la gente più "debole" si è assuefatta a queste menate, le ha assorbite quasi per osmosi, per sfinimento.
E quando B si ritirerà dalla politica, vedrai come andranno le cose: il PDL si sfascerà nel giro di 1 notte, perchè politicamente è inconsistente.

CozzaAmara
26-03-2010, 10:32
Lo sai che qui non puoi esprimere il tuo libero pensiero, a meno che non sia allineato !

http://img691.imageshack.us/img691/6939/cal14672458resize.jpg

ConteZero
26-03-2010, 10:34
http://img691.imageshack.us/img691/6939/cal14672458resize.jpg

Sicuro che 'sto qui sia dell'esercito del bene ? :asd:

AntonioBO
26-03-2010, 10:37

Bravo dai il buon esempio così stiamo più larghi!

hellohaka
26-03-2010, 10:44
In un'intervista al Corriere della Sera il consigliere Rai Antonio Verro, citando il parere di alcuni legali, paventa la possibilità che Santoro possa «aver violato la par condicio e il contratto di esclusiva. Valuteremo in mattinata. Se ci saranno infrazioni proporrò in Cda di sanzionarlo». «Santoro - spiega Verro - è un signore dipendente Rai. Che percepisce uno stipendio dall'azienda ed è tenuto a rispettare obblighi contrattuali». Alla domanda se abbia ricevuto pressioni dal premier, Verro risponde: «Non ho mai ricevuto telefonate di Silvio Berlusconi. Poi, certo, so come la pensa».

http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/santoro-berlusconi-bersani-ascolti_31bf3d8c-38bd-11df-97c8-00144f02aabe.shtml

:rolleyes:

amigaos
26-03-2010, 10:45
Nessuno ha dato i dati di repubblica tv sul dgt?
quelli che ho sentito lo stavano vedendo tutti la.:cool:

lunaticgate
26-03-2010, 10:46

:asd:

Duncan
26-03-2010, 10:47
Nessuno ha dato i dati di repubblica tv sul dgt?
quelli che ho sentito lo stavano vedendo tutti la.:cool:

Infatti, anche io visto su Repubblica TV

elect
26-03-2010, 10:48
quindi in italia, secondo te, abbiamo la maggioranza di persone "rincoglionite"? :confused:

Lo vuoi sapere veramente?

http://arcanamundi.files.wordpress.com/2006/06/pillola.jpg

Già :O

Cmq ripensavo alle parole di Gad, ha proprio ragione, noi ridiamo perchè ormai fanno le cose quasi alla luce del sole e in modo goffo, ma se sono arrivati a comportarsi così è perchè sanno che il loro elettorato è il più invidiato al mondo.

"Toh, un cuoco" (cit.) :sbonk:

Leggendo gli stessi dati, secondo il giornalista, Rai e Mediaset avrebbero perso 10 punti di share. 'Si profila un risultato straordinario', dice Santoro commentando i dati di ascolto della serata.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/26/visualizza_new.html_1736836595.html

Godo come un riccio :D

Niko Bellic
26-03-2010, 10:51
Cmq ripensavo alle parole di Gad, ha proprio ragione, noi ridiamo perchè ormai fanno le cose quasi alla luce del sole e in modo goffo, ma se sono arrivati a comportarsi così è perchè sanno che il loro elettorato è il più invidiato al mondo.
Dimostra il fatto che siamo in un paese con le fette di salame negli occhi e pezzi di mortadella nelle orecchie

MadJackal
26-03-2010, 10:52
Lo vuoi sapere veramente?

Tra l'altro, non sono neppure la maggioranza in realtà :asd:

NexusMM
26-03-2010, 10:55
Comunque la cosa che più mi fa cadere le braccia dei commenti "contro" sui vari siti dei quotidiani sono le frasi che continuano a parlare di "trasmissione".

Questa gente non ha capito che Raiperunanotte è stato un evento PRIVATO pagato con soldi PRIVATI, ovvero le donazioni di cittadini che VOLEVANO contribuire e VOLEVANO assistere a questo evento.

C'è una massa di rosikoni che continua a dare addosso a Santoro senza la benchè minima cognizione di causa.

Ma come può la gente che appoggia il PDL lamentarsi se dall'altra parte si ha una così bassa considerazione delle loro capacità intellettive?

deggungombo
26-03-2010, 10:56
VOLETE VOI CHE VENGA RIPRISTINATA L'ICI???

ninja750

io veramente sto bene qui perchè dovrei andarmene? siete voi gli insofferenti a quanto leggo :D

elect
Ma come può la gente che appoggia il PDL lamentarsi se dall'altra parte si ha una così bassa considerazione delle loro capacità intellettive?

simone1980
26-03-2010, 10:57
ovviamente sono illegali e quindi non utilizzabili...

tu italiano mica vorresti essere spiato a casa tua 24h su 24(cit)

:sofico: :mc:

Il PdC non è mai stato direttamente intercettato, erano sempre gli altri ad esserlo. Si stima che in Italia le persone intercettate ogni anno siano circa 20.000. Non molte su 60.000.000 di abitanti.
Possibile che Silvio parli sempre e solo con quei 20.000?:D

ninja750
26-03-2010, 10:59
Allora tu che hai "l'occhio buono" trovami una puntata (in repertorio, hai quindici anni di puntate giornaliere fra cui attingere) in cui il TG4 parla bene del CSX e male del CDX.

bene o male? un telegiornale riferisce fatti di attualità accaduti, chiaro che come fatto notare molte volte il tutto viene colorito da fede in modo fazioso

così il tg4 verso una parte, così altri tg verso l'altra

ma i fatti quelli sono e quelli rimangono

nekromantik
VOLETE VOI CHE VENGA RIPRISTINATA L'ICI???

:D :D :D

Volete che vengano tassati i vostri risparmi?

korry78
"VOLETE PRENDERLO NEL CULO?"

"SIIIIIIIIIII"

AntonioBO
26-03-2010, 11:00
io veramente sto bene qui perchè dovrei andarmene? siete voi gli insofferenti a quanto leggo :D

Sei tu che hai il simbolo della .... spadania.... padanìa..... pederia......petomania...... insomma quella robaccia lì......

arcofreccia
26-03-2010, 11:01
"VOLETE PRENDERLO NEL CULO?"

"SIIIIIIIIIII"

luttazzi ha detto che siamo alla terza fase :D

NexusMM
26-03-2010, 11:01
così il tg4 verso una parte, così altri tg verso l'altrao

Ma nei TG "dell'altra parte" come li chiami tu ci sono dei bianconigli che corrono dietro al mezzobusto?

korry78
26-03-2010, 11:02

Infatti! :oink: :muro:

elect
26-03-2010, 11:02
Il PdC non è mai stato direttamente intercettato, erano sempre gli altri ad esserlo. Si stima che in Italia le persone intercettate ogni anno siano circa 20.000. Non molte su 60.000.000 di abitanti.
Possibile che Silvio parli sempre e solo con quei 20.000?:D

:D

Cmq, vorrei tanto che la serata di ieri possa avere una continuazione

Onestamente mi sono rotto un pò il cazzo di tutte le critiche che Annozero riceveva quand'era in tv (anche se sembra che i PDLllini continuino di mostrando di non aver capito'na sega per l'ennesima volta).

E a questo punto sarei disposto a pagare OGNI volta 2€ e 50, per avere la libertà che gli ospiti possano dire quello che vogliono e COME vogliono (vedi luttazzi.. :asd:) senza paura di essere più censurati dal politico di turno

ninja750
26-03-2010, 11:07
Sei tu che hai il simbolo della .... spadania.... padanìa..... pederia......petomania...... insomma quella robaccia lì......

ma vi da così fastidio l'immaginetta? :confused:

MZpowaa
26-03-2010, 11:10
Roma, 11:44
PAR CONDICIO: CAPEZZONE, SANTORO FLOP SU SKY SOLO 2%

Per Daniele Capezzone, portavoce Pdl, Raiperunanotte e' stata un flop. 'La serata di ieri si e' risolta in un poderoso flop per Michele Santoro', ha dichiarato in una nota, 'su Sky, ha rimediato uno striminzito 2%, 450mila ascoltatori, essendo battuto perfino dalle vituperate tribune-conferenze stampa Rai, che hanno ottenuto il 3%'. -

:rotfl:

NandoPC
26-03-2010, 11:10
Che numeri :eek:. Infatti vorrei farvi presente che ieri sera, nonostante eravamo collegati con un solo ip, in camera eravamo in 5 a vederlo. Chissà quante migliaia di situazioni del genere sono capitate ieri sera, i numeri sono molto più grandi imho :cool:

elect
26-03-2010, 11:11

Per Daniele Capezzone, portavoce Pdl, Raiperunanotte e' stata un flop. 'La serata di ieri si e' risolta in un poderoso flop per Michele Santoro', ha dichiarato in una nota, 'su Sky, ha rimediato uno striminzito 2%, 450mila ascoltatori, essendo battuto perfino dalle vituperate tribune-conferenze stampa Rai, che hanno ottenuto il 3%'. -

Fa quasi tenerezza Capezzone

hardvibes
26-03-2010, 11:11
http://www.laltranotizia.net/2010/03/vittoria-schiacciante-di-annozero-e.html
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Rai%20per%20una%20notte,%20ore%2021:%20censura%20estesa%20a%20Rainews24,%20la%20diretta%20in%20streaming%20anche%20su%20Salvagente.it&idSezione=6275

:yeah: :yeah: :winner: :yeah: :yeah:

Duncan
26-03-2010, 11:12

Come volevasi dimostrare, interpretazione parziale della realtà...

nekromantik
26-03-2010, 11:14
Sono talmente scontati che oramai nemmeno chi li ha votati in precedenza se la sente di continuare a riproporre una x su persone così imbarazzanti.
A me fanno solo piacere dichiarazioni così. :)

Bene, bene. Ho come l'impressione che qualcosa nella società italiana stia cambiando...

amigaos
26-03-2010, 11:21
La rai però dimentica i telespettatori di Repubblica tv e delle emittenti locali.

ribadisco gli ascolti di repubblica tv su dgt sono la massa critica e, caso strano, si dimenticano proprio di questi.

Segnalo che molti ieri avendo saputo in anticipo che su rainews24 era stato impedito l'uso della diretta hanno optato per Repubblica, canale che aveva una qualita' eccellente audio video e copertura piu' che decente.
Moltissimi come me hanno preferito il dgt per non intasare lo streaming.

elect
26-03-2010, 11:24
http://www.laltranotizia.net/2010/03/vittoria-schiacciante-di-annozero-e.html
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Rai%20per%20una%20notte,%20ore%2021:%20censura%20estesa%20a%20Rainews24,%20la%20diretta%20in%20streaming%20anche%20su%20Salvagente.it&idSezione=6275

:yeah: :yeah: :winner: :yeah: :yeah:

:cool:

ROMA - Secondo i primi dati Auditel, Raiperunanotte ha totalizzato il 13% di share tra tv satellitari e televisioni locali. Al pubblico televisivo vanno ad aggiungersi centinaia di migliaia di spettatori sul web. La trasmissione-evento curata da Michele Santoro, trasmessa ieri sera dal Paladozza di Bologna, è stata seguita su Current tv, Sky, RaiNews24 (in differita) e diverse tv locali. Per il web è andata in diretta, tra l'altro, sui siti di Repubblica, Corriere e quello omonimo creato ad hoc.

Durante la trasmissione, Current tv e Sky hanno totalizzato, rispettivamente, il 2,44% e il 2,73% di share. Un altro 7% avrebbe invece seguito il programma tramite i network locali. Ma è sul web che Raiperunanotte ha segnato un record, probabilmente per l'Italia e forse non solo, con 350mila connessioni solo sul sito di Repubblica. Un dato che soddisfa particolarmente Santoro e chi ad Annozero ha lavorato al progetto. (http://www.repubblica.it/politica/2010/03/26/news/raiperunanotte_ascolti-2913804/)

Altro che 60k su Repubblica :eek:

deggungombo
26-03-2010, 11:29

:rotfl::asd:
un intervento totalmente fuori dal tempo e fuori tema :asd:

capezzone non è un 74enne, dovrebbe capire che c'erano decine di canali che trasmettevano, e dovrebbe anche sapere che è stata inventata una cosa chiamata internet :read:

è l'esempio lampante di come spesso la politica pieghi dati reali ai propri comodi, riportando solo parte della verità.

monkey.d.rufy
26-03-2010, 11:29
seconda parte minuto 3.00 circa
sto ancora ridendo :D
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/03/26/cornacchione_raiperunanotte_michele_santoro.html

Encounter
26-03-2010, 11:30

Troppo fazioso Santoro, se va avanti così farà il 2% anche con Annozero.

Evento sopravvalutato qundi , mi pare di capire. Share ridicolo.

Encounter
26-03-2010, 11:32
http://img691.imageshack.us/img691/6939/cal14672458resize.jp

Non vedo imageshack, sorry :boh:

Pucceddu
26-03-2010, 11:32
un intervento totalmente fuori dal tempo e fuori tema :asd:

capezzone non è un 74enne, dovrebbe capire che c'erano decine di canali che trasmettevano, e dovrebbe anche sapere che è stata inventata una cosa chiamata internet :read:

è l'esempio lampante di come spesso la politica pieghi dati reali ai propri comodi, riportando solo parte della verità.

Ahaha :asd:

Che ridicolo.
Capezzone, intendo :asd:

Give me a fail please! :asd:

deggungombo
26-03-2010, 11:33
Moltissimi come me hanno preferito il dgt per non intasare lo streaming.avevo paura anche io fosse inguardabile, invece lo streaming su live.raiperunanotte.it ha funzionato alla perfezione, dall'inizio alla fine!!!

NexusMM

Mitico! :O

Teniamo conto che ci saranno un sacco di persone che lo guarderanno "ex post" (:D)

Vertex

Infatti... dovrebbe prendere lezioni di giornalismo neutrale da Minzolini, Vespa e Feltri :mc:

Duncan
26-03-2010, 11:34

Ma almeno informarsi prima di scrivere?

nekromantik
26-03-2010, 11:35
Prima pagina del Corriere online:

http://img87.imageshack.us/img87/6122/santoro.png

Quanto sta facendo male l'evento di ieriiiiiiii!!! :D :D :D

D E V A S T A N T E !!!

etzocri
26-03-2010, 11:35
considerando che annozero faceva sul 20% di share (%+%-) e sui 4-5 milioni di spettatori passando alla rai.
che questo evento non è passato sulle tv nazionali ma solo su internet e tv locali o repubblicatv .
abbiamo anche i dati :

ROMA - Secondo i primi dati Auditel, Raiperunanotte ha totalizzato il 13% di share tra tv satellitari e televisioni locali. Al pubblico televisivo vanno ad aggiungersi centinaia di migliaia di spettatori sul web. La trasmissione-evento curata da Michele Santoro, trasmessa ieri sera dal Paladozza di Bologna, è stata seguita su Current tv, Sky, RaiNews24 (in differita) e diverse tv locali. Per il web è andata in diretta, tra l'altro, sui siti di Repubblica, Corriere, Tg3 e su quello omonimo creato ad hoc.

Durante la trasmissione, Current tv e Sky hanno totalizzato, rispettivamente, il 2,44% e il 2,73% di share. Un altro 7% avrebbe invece seguito il programma tramite i network locali. Ma è sul web che Raiperunanotte ha segnato un record, probabilmente per l'Italia e forse non solo, con 350mila connessioni solo sul sito di Repubblica. Un dato che soddisfa particolarmente Santoro e chi ad Annozero ha lavorato al progetto: "E' avvenuto un terremoto di proporzioni stratosferiche", ha commentato il conduttore. "Gli strumenti di rilevazione ufficiale ci dicono che è avvenuto, ma per avere contezza delle proporzioni della cosa, soprattutto sul web, c'è bisogno di tempo".

un successo già con i dati che si hanno, destinato solo a crescere :)

Jabberwock
26-03-2010, 11:36

A capezzone devono essere sfuggite le piazze, le TV locali e lo streaming web... ah no, semplicemente queste cose le ignora (intendetela come preferite :asd:)!

elect
26-03-2010, 11:38

"Tòh, un cuoco"

blamecanada
Sono contento del successo dellla trasmissione che ho seguito ieri sera su Repubblica TV (di solito non guardo la tv, ma ieri mi sembrava d'obbligo).

Unico neo della puntata, davvero ottima da ogni punto di vista, la presenza inutile di Morgan.

deggungombo

esatto, share ridicolo!!! :O :O :O

zitti zitti, non facciamoli accorgere che esistiamo, amano pensare che siamo pochi, è a nostro vantaggio!!!:asd: :asd:

Stigmata
26-03-2010, 11:39
C'è una cosa che non mi torna... se l'evento di ieri sera è stato un flop :asd: così grande, perchè stanno praticamente sbroccando? Non l'ha visto nessuno, no? :asd:

Se la suonano e se la cantano da soli... priceless :asd:

elect
26-03-2010, 11:40
C'è una cosa che non mi torna... se l'evento di ieri sera è stato un flop :asd: così grande, perchè stanno praticamente sbroccando? Non l'ha visto nessuno, no? :asd:

IBYZA
26-03-2010, 11:41

*

amigaos
26-03-2010, 11:42

sono shockati tipo uno scarafaggio schiacciato da madre Teresa:eek: (cit.)

MZpowaa
26-03-2010, 11:42

Se stanno a cacà sotto forte :asd:

MadJackal
26-03-2010, 11:45

Mi fai scompisciare, Encounter.
Marchiatelo a fuoco: 13%, e 350000 persone SOLO su repubblica.it a seguirlo online.
Non era trasmesso SOLO su un canale, i conti NON PUOI FARLI solo con quello.

Share ridicolo. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

elect
26-03-2010, 11:46
Raiperunanotte: i teleribelli
http://antefatto.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/162416/paladozza_pp.jpg
Santoro in onda da Bologna buca la censura di Berlusconi. Appello a Napolitano: abbiamo il diritto e il dovere di farci sentire

Il bavaglio è diventato un megafono. E Sofia al massimo il nome di una signorina, non più capitale di un editto forse abrogato per sempre. Chi la fa l’aspetti: la rivincita viaggia on line: 120mila accessi Internet contemporanei. E va in scena in un Palazzetto dello sport. Qui, di solito, gli spalti si riempiono per le partite di basket, una cosa fuori moda con le regole e un arbitro che fischia i falli senza badare al colore della maglia. Il Paladozza stasera accoglie tutti gli squalificati di un gioco senza più regole né arbitri: ecco Raiperunanotte, (e)versione di Annozero dopo il cartellino rosso dell’Authority. Michele Santoro l’aveva spiegato: "Stiamo dentro un filo spinato, ma proviamo a tagliarlo". Dal buco della impar-condicio unilaterale, violata a piacimento dal premier (e se se n’è accorta perfino l’Agcom) sono passate migliaia di cittadini, davanti a computer, televisioni, maxischermi. Per una conta che dia la misura vera della protesta c’è tempo. Resistere si può e chi intendeva spegnere voci "stonate" ha ottenuto il risultato opposto. Quelli che "rompono sempre i coglioni", continuano a farlo: la rispettosa dichiarazione viene rilasciata a Luca Bertazzoni, inviato di Santoro, da un militante del Pdl durante la manifestazione di piazza San Giovanni. Le altre affettuose parole sono poco riferibili: le più tenere si augurano la morte di Di Pietro, Travaglio, Santoro. Come si dice: quanti crimini sono stati commessi in nome dell’amore?

Ammorbati – Dal mal d’amore al cancro, è la campagna elettorale delle malattie. Il segretario nazionale della Federazione nazionale della stampa Siddi spiega al pubblico che il “vero cancro è la manipolazione”. Ed è solo l’antipasto. Michele Santoro, nell’editoriale di apertura della puntata, si rivolge a Napolitano per suggerirgli che tra i tanti acciacchi della nostra malridotta democrazia, il peggiore è il conflitto d’interessi. Poco prima erano andati in onda due spezzoni registrati: un Mussolini affacciato al balcone e un terribilmente simile Silvio Berlusconi in piazza San Giovanni. "Presidente", inizia Santoro, "noi non siamo dentro il fascismo. Ma certe assonanze sono davvero preoccupanti". E racconta che proprio oggi ricorre l’anniversario della chiusura della Radio Libera di Partinico - l’emittente di Danilo Dolci - silenziata il 25 marzo del 1970. "Vorrei ricordarle, con grande umiltà, che il presidente Nixon per una telefonata dovette dimettersi". Poi Santoro lancia sos a Napolitano, citando ancora il sociologo siciliano: "E’ un delitto di enorme gravità quando si registra un’interferenza diretta della politica sulla libertà d’informazione". E aggiunge: "Questa è una violenza fatta alla Costituzione". Però attenzione, perché come spiega Gad Lerner: "La censura crea sempre il suo antidoto".

Il telefono no – “Chiudere i pollai pagati con i soldi pubblici”. Era l’ordine di Berlusconi all’Agcom. Invece le galline sono scappate e dimostrano che libere nell’aia fanno più rumore che chiuse nel recinto. Così le intercettazioni, eterno cruccio di un premier che non riesce nemmeno se legato a star lontano dalla cornetta, vanno in onda: Mills, Cosentino, Trani, un po’ per tutti i gusti. Santoro con Ruotolo le ripropone per dimostrare che tutti i paletti messi ad Annozero non erano un caso. E stasera vanno in onda le conversazioni che hanno "aperto il fuoco" sul programma di RaiDue e a cascata su tutti gli altri. "Non si parla di processi in tv. I processi si fanno in tribunale" (quando si riesce). E infatti, guarda la coincidenza, le docu-fiction vengono ritirate dal commercio. Pochi minuti prima dell’inizio, il presidente della Fnsi Roberto Natale parla al pubblico del Paladozza ormai strapieno. E racconta che ai signori di "questa vergognosa Rai" il vizio di telefonare non passa: in queste ore continuano a chiamare per sapere che cosa andrà in onda. Senza parole, senza pudore: come se dovesse interessare alla Rai un programma che si può vedere praticamente dappertutto fuorché sulla Rai. Anche se in Fede, le intercettazioni mica sono il Vangelo. Berlusconi non vuol far chiudere nessuno: lo spiega dallo schermo il direttore del Tg4 intervistato da Stefano Maria Bianchi. Ed è così in buona che quasi quasi gli dispiace di non essere presente.

Testimonial – In effetti chi c’è c’è, chi non c’è si nota. Lo dice Elio in una pausa delle prove, che si aggira aggrottando le sopracciglione. "Molti miei colleghi avrebbero potuto venire, invece hanno scelto di non correre nessun rischio". Lui, con Storie tese, ha deciso cantare "Italia amore mio" del trio degli orrori, liberamente interpretata. Ma anche senza cambiare il testo va bene lo stesso: "Io non avevo fatto niente e non potevo ritornare". Da Emanuele Filiberto a Santoro, il paradosso degli esili. E poi ci sono Giovanni Floris (che sulle intercettazioni e sulle rivoluzioni però prende le distanze), Norma Rangeri, Vauro, Roberto Pozzan, Giulia Innocenzi, Marco Travaglio applauditissimo. Daniele Luttazzi - accolto con un calore straordinario - fa un monologo "approvato dalla Cei" per spiegare come ce l’hanno messo in quel posto: "A fare un uso criminoso della Rai sono Berlusconi e Masi. Sono otto anni che aspettavo di dirlo". E ancora i volti di RaiTre Milena Gabanelli e Riccardo Iacona. La sigla è live: per l’occasione suonata al piano dall’autore, il maestro Nicola Piovani. Sandro Ruotolo ha registrato uno sketch con Roberto Benigni. Si esibiscono Teresa de Sio, Antonio Cornacchione e il trio Medusa in una strepitosa satira del Tg1 (forse ha riso perfino Minzolini). I grandi vecchi: Mario Monicelli pronuncia la parola rivoluzione, Gillo Dorfles parla di democrazia viziata. E li ascoltano moltissimi giornalisti venuti perché tutto questo è voluto anche da Fnsi e Usigrai. C’è Morgan, simbolo (vabbè) della censura tossica che suona con Antonello Venditti, prima di ingarbugliarsi in un discorso fischiato dal pubblico. Non c’è Enzo Biagi. Però c’è Loris Mazzetti, suo storico collaboratore, dirigente Rai, icona della par condicio a due velocità. Nella Rai di Masi e Minzolini lui è stato sospeso per dieci giorni a causa degli articoli apparsi sul Fatto. Siede dietro un filo spinato (ma ha un sacco di buchi).

Da il Fatto Quotidiano del 26 marzo

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578

skywalker77
26-03-2010, 11:46
ecco la "fase tre"......cit. Luttazzi.......:D

djufuk87
26-03-2010, 11:47
ROMA - Secondo i primi dati Auditel, Raiperunanotte ha totalizzato il 13% di share tra tv satellitari e televisioni locali. Al pubblico televisivo vanno ad aggiungersi centinaia di migliaia di spettatori sul web. La trasmissione-evento curata da Michele Santoro, trasmessa ieri sera dal Paladozza di Bologna, è stata seguita su Current tv, Sky, RaiNews24 (in differita) e diverse tv locali. Per il web è andata in diretta, tra l'altro, sui siti di Repubblica, Corriere, Tg3 e su quello omonimo creato ad hoc.

Durante la trasmissione, Current tv e Sky hanno totalizzato, rispettivamente, il 2,44% e il 2,73% di share. Un altro 7% avrebbe invece seguito il programma tramite i network locali. Ma è sul web che Raiperunanotte ha segnato un record, probabilmente per l'Italia e forse non solo, con 350mila connessioni solo sul sito di Repubblica. Un dato che soddisfa particolarmente Santoro e chi ad Annozero ha lavorato al progetto: "E' avvenuto un terremoto di proporzioni stratosferiche", ha commentato il conduttore. "Gli strumenti di rilevazione ufficiale ci dicono che è avvenuto, ma per avere contezza delle proporzioni della cosa, soprattutto sul web, c'è bisogno di tempo".

un successo già con i dati che si hanno, destinato solo a crescere :)

13% di share televisivo + tutto il mondo INTERNET e RADIO (?) è uno share di tutto rispetto per una trasmissione NON MOLTO PUBBLICIZZATA (mia madre e mio padre per esempio non ne sapevano niente).

Concordo col dire che in qualsiasi caso è stato un grande successo, già l' essere riusciti a bucare la censura e fare una cosa del genere è senza dubbio un grande successo. :)

Avanti così!:read:

mirco842
26-03-2010, 11:47
ma per chi ieri sera ne è riuscito a vedere solo una parte?
dove posso guardare oggi quello che mi manca?

cocis
26-03-2010, 11:49
seconda parte minuto 3.00 circa
sto ancora ridendo :D
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/03/26/cornacchione_raiperunanotte_michele_santoro.html

i 1 più grandi giornalisti italiani .. feltri e minzolini .. :asd:

Encounter

Mi associo, dove si può scaricare la puntata?

Acrobat

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma i dati li sai leggere o stai trolleggiando?

korry78
"ODIARE UN MASCALZONE E' UNA COSA NOBILE" (Quintiliano citato da Luttazzi)

majino
26-03-2010, 11:50

abbi il coraggio almeno di chiedere scusa per la svista. :)

deggungombo
26-03-2010, 11:50
13% di share televisivo + tutto il mondo INTERNET e RADIO (?) è uno share di tutto rispetto per una trasmissione NON MOLTO PUBBLICIZZATA (mia madre e mio padre per esempio non ne sapevano niente).

Concordo col dire che in qualsiasi caso è stato un grande successo, già l' essere riusciti a bucare la censura e fare una cosa del genere è senza dubbio un grande successo. :)

Avanti così!:read:lo sanno tutti che Auditel è di ispirazione comunista... su ragazzi... fate i seri!!!

2% sia!!!

MadJackal
26-03-2010, 11:51

Sogna, lui non deve scuse a noi omologati :O

elect
Mi associo, dove si può scaricare la puntata?

Youtube, la trovi a puntate ;)

djufuk87

http://www.youtube.com/results?search_query=raiperunanotte+-+annozero&search_type=&aq=f

IO le sto scaricando pian piano tutte con "Atube catcher" ;)

Encounter
26-03-2010, 11:53
http://www.youtube.com/results?search_query=raiperunanotte+-+annozero&search_type=&aq=f

IO le sto scaricando pian piano tutte con "Atube catcher" ;)

La vorrei completa ed in buona qualità

Acrobat
26-03-2010, 11:53

Mi associo alla richiesta ma penso che partirà col solito giro di parole inconcludente..

Drago
26-03-2010, 11:54

certo, peccato che fosse trasmesso su diversi canali + radio + web e il dato tiene conto solo del canale di sky. edit ,và

icoborg
26-03-2010, 11:55

ninja a quanto pare è alla 4 verso il nirvana e oltre verso il settimo senso..

Acrobat
26-03-2010, 11:55
"ODIARE UN MASCALZONE E' UNA COSA NOBILE" (Quintiliano citato da Luttazzi)

Tra l'altro la frase ce l'ha anche un utente qui come signature, ci ho pensato subito appena Luttazzi l'ha detta :)

icoborg
26-03-2010, 11:58

ma non ti offendi a credere a quello detto da capezzone......CAPEZZONE PER DIO....

.....CAPEZZZZZZONNNEEEEEEEEEEEEEEEE

cocis
Prima pagina del Corriere online:

http://img87.imageshack.us/img87/6122/santoro.png

Quanto sta facendo male l'evento di ieriiiiiiii!!! :D :D :D

D E V A S T A N T E !!!

STRAGODO .. :sofico: :sofico: :sofico:

nekromantik
Non trasformiamo il thread in una corrida. ^__-
Qualche utente scrive solo per provocare, lasciamo correre senza esagerare. Questa discussione è stupenda, per la prima volta le potenzialità del web vengono applicate e amplificate dal giornalismo indipendente. Già solo questo dato di fatto è un evento di portata storica per l'Italia.

Lorekon
26-03-2010, 11:59
Sono contento del successo dellla trasmissione che ho seguito ieri sera su Repubblica TV (di solito non guardo la tv, ma ieri mi sembrava d'obbligo).

Unico neo della puntata, davvero ottima da ogni punto di vista, la presenza inutile di Morgan.

quoto su Morgan.

sul seguito ottenuto, vorrei fare un paio di considerazioni.

primo, temo che sia TOTALMENTE IMPOSSIBILE stimare il numero di persone che l'hanno seguito.
Alcune emittenti locali non penso che vengano manco rilevate dall'auditel.
Internet - tutto sommato - non può competere col mezzo televisivo, dal punto di vista del numero di contatti. Repubblica.it a saturazione aveva 60mila contatti... sul sito ufficiale dicono 125mila contatti (in tutto o dal sito ufficiale?)... comunque si tratta di un cinquantesimo della media di share di un programma di metà pomeriggio.
sommando tutta Internet si arriverà al massimo a un 10 % del corrispettivo televisivo. Bisogna vedere gli ascolti di chi l'ha trasmesso.

secondo: ma che importa quanta gente l'ha visto?
il punto era andare in onda COMUNQUE, nonostante la censura, riuscire a bucare un muro di silenzio imposto, sorpassare il divieto. Ed e' stato fatto.
Tra l'altro ridicolizzando la controparte perchè la si è battuta con astuzia e tramite l'uso della tecnologia, due fattori che "storicamente" sono stati usati proprio da Berlusconi per trasmettere l'aura di efficientismo imprenditoriale con cui ha convinto milioni di elettori.
Stavolta sono stat usate contro di lui, con efficacia e questo ne incrina l'esclusiva. C'era ancora qualcuno che pensava che a sinistra fossero tutti stronzi che andavano a volantinare con un ciclostile stampato in proprio in una cantinetta di periferia.
Questa trasmissione è stata la smentita di questo retaggio culturale che affonda le radici fin negli anni '70, altra stagione decisamente.

luxorl
26-03-2010, 11:59
Questa era Pisa ieri:

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs452.ash1/24899_371993492284_240490017284_3759234_7365329_n.jpg

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs412.snc3/24899_371993542284_240490017284_3759242_6869799_n.jpg

icoborg
26-03-2010, 12:01
MINCHIA......ma non vedi sono 25 persone...devi usare l'unita di misura inversa il berluscuomo.

Gemini77
26-03-2010, 12:01
Questa era Pisa ieri:
...

saranno si e no 4 gatti ... :asd:

cocis
26-03-2010, 12:02
questa è già stat opostato ?? :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=mHgV9glDYwg&feature=player_embedded

Ja]{|e
LINK (http://www.giornalettismo.com/archives/56906/santoro-rischio-multe-sanzioni/)

Santoro, rischio multe e sanzioni per Raiperunanotte
26 marzo 2010

Un membro del CdA: il conduttore ha violato l’esclusiva che aveva con la Rai. Intanto il direttore generale Masi non consente la trasmissione in diretta su Rainews 24. E Berlusconi: “L’Agcom sanzioni lui, non i tg”.

E’ stato il più grande evento mai trasmesso in Italia sul web. Eppure su Raiperunanotte, lo spettacolo di Michele Santoro andato in onda ieri da Bologna e rimbalzato via streaming in tutta la rete rischia di abbattersi il rischio delle sanzioni, secondo Antonio Verro, consigliere Rai di area berlusconiana.

LA TRASMISSIONE – La kermesse di “Raiperunanotte” è un mix di giornalismo e spettacolo. Ci sono Gad Lerner, Travaglio, Vauro, Floris. Ma il primo a prendere la parola, dopo l’editoriale di Santoro con l’appello a Napolitano e i filmati che mettono vicini Berlusconi e Mussolini, è il comico Antonio Cornacchione, quello di “Che tempo che fa“. Risate, un po’ amare, sul premier che vuole “sconfiggere il cancro entro tre anni, e dunque entro il 2012 annienterà la magistratura”. Dopo gli interventi di Benigni, Venditti e Morgan (un orribile duetto), Santoro, con Vauro, Travaglio e la redazione di Annozero ha concluso la trasmissione con un giuramento nel quale ha coinvolto anche il pubblico del Paladozza: «Io Michele Santoro, noi pubblico di Annozero, giuriamo che la faremo sempre fuori dal vaso». Poi, sulle note di Teresa De Sio e del suo complesso tutti sono usciti ballando, coinvolgendo anche le lavoratrici della Omsa e della Renopress, aziende a rischio di chiusura di cui si è parlato durante l’iniziativa.

IL PREMIER ALL’ATTACCO – La trasmissione, com’era prevedibile, non è piaciuta a Berlusconi: “L’Agcom dovrebbe impegare le sue forze per sanzionare trasmissioni come quelle mandate in onda da Santoro che sono veramente inaccettabili, un obbrobrio incivile e barbaro che mette sotto accusa qualcuno accusato di tutto e di più senza la possibilità di difendersi“, ha detto il premier rispondendo ad una domanda dei giornalisti, al termine della cena del Consiglio europeo. Poi, ha detto che preferiva “non parlare perché dovrei essere molto severo” a chi gli chiedeva di essere più specifico. “Che penosa tristezza assistere ad una trasmissione (quella di Santoro) nella quale tutti i campioni della disinformazione, della mistificazione, del ribaltamento della realtà, dell’offesa alla verità, dell’uso partigiano della televisione pubblica, si ergono a difensori della libertà d’informazione“, è quanto ha invece affermato Sandro Bondi, coordinatore del Pdl, in una nota.

RISCHIO SANZIONI? – Ma a fare maggiormente scalpore sono le affermazioni di Antonio Verro, consigliere Rai in quota PdL, che in un’intervista al Corriere della Sera ha annunciato l’ennesima iniziativa per il conduttore, proprio a causa della diretta di Raiperunanotte. “Secondo alcuni legali interni Santoro può aver violato la par condicio e il contratto di esclusiva. Valuteremo in mattinata. Se ci saranno violazioni proporrò al Cda di sanzionarlo“, ha detto Verro. Ma la Rai non l’ha voluto mandare in onda, chiede Virginia Piccolillo: “Santoro è un signore dipendente Rai. Che percepisce uno stipendio dell’azienda ed è tenuto a rispettare obblighi contrattuali“. Rainews è comunque dell’azienda. “Ma SkyTg24 e le altre no. Quindi secondo alcuni nostri esperti in diretta questa violazione potrebbe esserci“.

MZpowaa
Questa era Pisa ieri:

Stica :asd:

Postate altre foto delle piazze, se ne avete! :)

nekromantik
26-03-2010, 12:03
Morgan è stato operato alle corde vocali pochi giorni fa.
Era imbottito di farmaci ma ha voluto lo stesso essere presente a questo evento. E' stato lui a chiedere espressamente a Santoro di partecipare.
Profonda stima per questo artista!!!

Mi autoquoto su Morgan. Voleva esserci a tutti i costi, nonostante non stesse affatto bene.

Dark Queen
26-03-2010, 12:04
Ieri è stata una reale boccata d'aria dalla ormai imposta censura dell'informazione a cui per settimane abbiamo dovuto sopperire.
Per la prima volta si è potuto dare sfogo al pensiero comune di molti senza dover incorrere a sanzioni ( come lo psiconano ha fatto immediata richiesta all'AGcom), e senza peli sulla lingua.Una liberazione direi....ho dormito con il sorriso stanotte.:)
E' stata una serata emozionante, fatta di liberi pensatori, di giornalisti capaci e grandi menti, che ringrazio dal profondo del cuore per aver infuso in me il coraggio delle loro parole e dell'azione stessa di ieri sera, quella di ribellarsi al proprio datore di lavoro e di esporsi in prima persona.C'è da ammirarli, perchè è tanta la convinzione del loro pensiero da non temere paura alcuna nell'esprimerlo, e pertanto ad unisono con loro dico FACCIAMOLA FUORI DAL VASO!!

Una citazione vorrei ricordare..ed è quella di Benigni :" Quando la verità è libera, la libertà è vera!"..azzeccatissima direi...:D

Duncan
26-03-2010, 12:04
Questa era Pisa ieri:

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs452.ash1/24899_371993492284_240490017284_3759234_7365329_n.jpg

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs412.snc3/24899_371993542284_240490017284_3759242_6869799_n.jpg

Da fiorentino dico... Grande Pisa :D

Lorekon
26-03-2010, 12:05
io ero a Milano alle Colonne di S. Lorenzo e non c'era molta gente, la piazza era piena per circa metà. Stimo un paio di migliaia di persone al massimo.
Piovigginava tra l'altro.

Purtroppo l'audio non erail massimo e inoltre c'erano alcuni "disturbatori", temo involontari, cioè capannelli di gente che parlava a voce alta (d'altra parte è normale, è una piazza :p ) noncurante di quanto stava accadendo.
Ho avuto il sospetto che lo facessero un pò apposta, per rompeer i santissimi senza fare incidenti.

Poi dietro c'erano quelli di Critical Mass che starnzazzavano di continuo :doh:

a mezzanotte hanno spento tutto (temo per le solite proteste dei residenti :rolleyes: ) e hanno fatto un minutino di propaganda per il popolo viola (cioè per l'IDV :D )

icoborg
26-03-2010, 12:05
propongo questa sigla per l'esercito del bene.....
dove vengono sfruttati innocenti bambini :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=JYkjTpPBnso

e poi va bene anche per noi del male...perche ....finisce male^^

nekromantik
26-03-2010, 12:06
Stica :asd:

Postate altre foto delle piazze, se ne avete! :)

Sul canale ufficiale di facebook dovrebbero essercene altre.

cocis
26-03-2010, 12:06

http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/03_Marzo/speciale-elezioni/6/img_6/sant_07_672-458_resize.jpg

http://www.dagospia.com/img/patch/03-2010/52954.jpg

Duncan
26-03-2010, 12:07
Non porteranno a nulla, è stata un'iniziativa sindacale della FNSI ed Usigrai quindi essendo un iniziativa sindacale non possono far valere il contratto.

deggungombo
26-03-2010, 12:08
Questa era Pisa ieri:

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs412.snc3/24899_371993542284_240490017284_3759242_6869799_n.jpgesticazzi :eek:

lowenz
26-03-2010, 12:08
E' sicuro che Santoro verrà affossato in qualche modo e che la cosa verrà sfruttata a sua volta come "controboomerang".....funzionando :asd:

Scusate il realismo, ma la verità la stabilisce sempre chi ha potere proprio perchè è la caratteristica tipica del potere: l'avere influenza dove altri non potrebbero averla.

Per hackare questo meccanismo ci vogliono più accorgimenti di quelli dimostrati.

elect
26-03-2010, 12:11
E' sicuro che Santoro verrà affossato in qualche modo e che la cosa verrà sfruttata a sua volta come "controboomerang".....funzionando :asd:

Scusate il realismo, ma la verità la stabilisce sempre chi ha potere proprio perchè è la caratteristica tipica del potere: l'avere influenza dove altri non potrebbero averla.

Ti dico la verità, non mi dispiacerebbe se Annozero continuasse in questo modo

Scalor
26-03-2010, 12:15

nemmeno a me dispiace,
e noto che i tg non dicono nulla....

Special
26-03-2010, 12:16
Non porteranno a nulla, è stata un'iniziativa sindacale della FNSI ed Usigrai quindi essendo un iniziativa sindacale non possono far valere il contratto.

Godo doppiamente :D

brown
26-03-2010, 12:18
direi che sui 15-20000 mila persone ci siano .. :D :D

Solertes
26-03-2010, 12:21

A detta di Verdini o della questura? :stordita:

luxorl
Bologna :D

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs448.snc3/25672_1387049046404_1537385537_981507_955046_n.jpg

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs424.ash1/23485_107490935945010_100000523120110_148166_3945221_n.jpg

luxorl
Roma :D

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs474.ash1/25989_1413448817733_1277914774_1218383_2049909_n.jpg

http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs474.ash1/25989_1413448497725_1277914774_1218382_4490207_n.jpg

MZpowaa
26-03-2010, 12:23
RAIPERUNANOTTE: VESPA, SONO SGOMENTO, REGOLE FRANTUMATE

(ASCA) - Roma, 26 mar - ''Finora avevo dovuto chiedere alla Rai il permesso se il piu' innocuo dei dibattiti ai quali partecipavo veniva ripreso dalla piu' piccola televisione locale. Ieri sera ogni regola e' stata frantumata, in una manifestazione che mi ha lasciato sgomento. Vedremo a questo punto se la Rai e' ancora un'azienda o un posto in cui si gioca a 'tana liberi tutti'''. Questa la risposta di Bruno Vespa a chi gli ha chiesto di commentare la trasmissione di Michele Santoro di ieri sera.

http://www.asca.it/news-RAIPERUNANOTTE__VESPA__SONO_SGOMENTO__REGOLE_FRANTUMATE-904972-ORA-.html

nekromantik
Da non crederci!!! :eek:

lowenz
Neanche a me, ma un modo per affossarlo nel diritto civile o penale lo troveranno sicuramente.

A cosa servono decine di avvocati nel PDL? A questo.

luxorl
26-03-2010, 12:24
Milano :D

http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs512.snc3/26910_382573217854_196502997854_3717552_4744831_n.jpg

Dreammaker21

(ASCA) - Roma, 26 mar - ''Finora avevo dovuto chiedere alla Rai il permesso se il piu' innocuo dei dibattiti ai quali partecipavo veniva ripreso dalla piu' piccola televisione locale. Ieri sera ogni regola e' stata frantumata, in una manifestazione che mi ha lasciato sgomento. Vedremo a questo punto se la Rai e' ancora un'azienda o un posto in cui si gioca a 'tana liberi tutti'''. Questa la risposta di Bruno Vespa a chi gli ha chiesto di commentare la trasmissione di Michele Santoro di ieri sera.

http://www.asca.it/news-RAIPERUNANOTTE__VESPA__SONO_SGOMENTO__REGOLE_FRANTUMATE-904972-ORA-.html

Rosika...........

Scalor

io aggiungerei uno zero....

nekromantik
26-03-2010, 12:25
'ste foto un po' però mi mettono tristezza...

Ma come ci siamo ridotti... :(

lowenz

Peccato che non fosse una trasmissione su rete PUBBLICA, ma un'iniziativa privata :D
:read:

Ma siccome questa cosa tanti non la capiranno ci sguazzeranno dentro fino a vincere.

MZpowaa
RAIPERUNANOTTE: ROMANI, SANTORO HA GETTATO LA MASCHERA

(ASCA) - Roma, 26 mar - ''Santoro ha finalmente trovato la sua dimensione di capo comico di una compagnia teatrale.

Ieri sera ha sapientemente costruito uno spettacolo travestito da manifestazione politica, abbandonando l'inverosimile maschera dell'informazione e del giornalismo d'inchiesta. Un Santoro finalmente sincero che non si e' smentito nemmeno nei consueti contenuti di incitamento all'odio e vilipendio delle istituzioni. Mi auguro davvero che l'opposizione politica di questo Paese non si riconosca in questo messaggio ed il contradditorio torni nell'alveo dei temi di interesse dei cittadini''.

Lo ha dichiarato Paolo Romani(Pdl) vice ministro alle Comunicazioni commentando la manifestazione di Bologna 'Raiperunanotte'.
http://www.asca.it/news-RAIPERUNANOTTE__ROMANI__SANTORO_HA_GETTATO_LA_MASCHERA-905014-ora-.html

Crazy rider89
26-03-2010, 12:26
orca vacca la gente :eek:

allora forse questo paese ha qualche speranza!

LightIntoDarkness
26-03-2010, 12:28
Comunque vada a finire, pare proprio che qualcosa si sia mosso... e non può che essere un bene!

Ja]{|e
26-03-2010, 12:30
Prima notizia del TG1: le lagne del premier...

Scalor
26-03-2010, 12:31
orca vacca la gente :eek:

allora forse questo paese ha qualche speranza!

e senza contare le persone che guardavano da casa lo streaming sul TV !
a quando la marcia su..... ?

ciccio er meglio
26-03-2010, 12:32
ho trovato un torrent, credo che questo sia uno dei pochi casi dove non ci sia violazione del copyright:

http://btjunkie.org/torrent/raiperunanotte-avi/63130a9763f7617863e24721e3ce21f44e6e55957884

http://www.monova.org/details/3604010/AnnoZero%20-%20RaiPerUnaNotte%20-%2025-03-2010%20[StreamRip-ITA].html

gearkratos
26-03-2010, 12:33
è adesso la replica su current (su sky) ;)

nekromantik
26-03-2010, 12:33
Per chi usa il Mulo: ed2k://|file|RaiPerUnaNotte.torrent|50716|1A30052883B1096F59C8D11D78CF9A6D|/

Grazie a rip82!!!

ConteZero
26-03-2010, 12:36

I dati glieli ha passati Verdini.

ConteZero
26-03-2010, 12:40
Questa era Pisa ieri:

15 persone per la questura.

Star trek
26-03-2010, 12:41
Bologna :D

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs448.snc3/25672_1387049046404_1537385537_981507_955046_n.jpg

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs424.ash1/23485_107490935945010_100000523120110_148166_3945221_n.jpg

Roma :D

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs474.ash1/25989_1413448817733_1277914774_1218383_2049909_n.jpg

http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs474.ash1/25989_1413448497725_1277914774_1218382_4490207_n.jpg

Milano :D

http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs512.snc3/26910_382573217854_196502997854_3717552_4744831_n.jpg

Ci vuole sempre più coraggio per fare certe affermazioni. Gasparri ha parlato di flop. Tutti parlano di un grande successo e presenze e lui parla di flop. Qualcuno la vede moooolto a suo modo.

MZpowaa
26-03-2010, 12:43
Roma, 13:18
BONDI, INTELLETTUALI SANTORO SOGNANO ABOLIRE VOTO

'Il filo conduttore della trasmissione di Santoro e' il disprezzo che certi giornalisti e cosiddetti intellettuali manifestano nei confronti del popolo e della democrazia'. E' il commento a Raiperunanotte diffuso da Sandro Bondi in una nota. 'Il loro sogno sarebbe quello di abolire le elezioni democratiche finche' i cittadini tutti non siano ammaestrati alle loro false ideologie', ha aggiunto. -

Jabberwock
26-03-2010, 12:46

'Il filo conduttore della trasmissione di Santoro e' il disprezzo che certi giornalisti e cosiddetti intellettuali manifestano nei confronti del popolo e della democrazia'. E' il commento a Raiperunanotte diffuso da Sandro Bondi in una nota. 'Il loro sogno sarebbe quello di abolire le elezioni democratiche finche' i cittadini tutti non siano ammaestrati alle loro false ideologie', ha aggiunto. -

Bondi ha confuso giornalista: era Facci, che scrive su un giornale di famiglia, che diceva, l'altro giorno, di non votare per X|X>>5 anni! Bondi Bondi! :asd:

nekromantik
26-03-2010, 12:47
I berluscones seniors ormai vanno a ruota libera.

Gli ultimi colpi di coda di una dittatura mediatica durata fin troppo.

ConteZero
26-03-2010, 12:51
Berlusconi non è riuscito a portare 150.000 persone in piazza pagandole.
Santoro, facendole pagare, di piazze ne ha riempite 200.
Ovvio a Bondi gli rode.

Steinoff
26-03-2010, 12:51
Non trasformiamo il thread in una corrida. ^__-
Qualche utente scrive solo per provocare, lasciamo correre senza esagerare. Questa discussione è stupenda, per la prima volta le potenzialità del web vengono applicate e amplificate dal giornalismo indipendente. Già solo questo dato di fatto è un evento di portata storica per l'Italia.

Comunque vada a finire, pare proprio che qualcosa si sia mosso... e non può che essere un bene!

Per hackare questo meccanismo ci vogliono più accorgimenti di quelli dimostrati.

Quel che dici e' vero, ed e' anche la mia paura, ma potra' accadere solo se il gioco resta lo stesso ed il potere si esercita su quel gioco. Santoro ha dimostrato, ieri sera, che il gioco si puo' cambiare. Se tutti si trasferiscono a vedere dirette in streaming, la tv perdera' la sua attuale importanza. Il web e' liberta', non c'e' potere che tenga. Ieri sera e' stato solo uno splendido esperimento, ma ho fiducia che sia anche stato l'inizio di un nuovo modo di fare giornalismo ed informazione. Il futuro non si puo' fermare, lo puoi al massimo rallentare ma prima o poi arriva.

{|e;31399516']Prima notizia del TG1: le lagne del premier...
Avra' urlato: toh, un cuoco!

Ci vuole sempre più coraggio per fare certe affermazioni. Gasparri ha parlato di flop. Tutti parlano di un grande successo e presenze e lui parla di flop. Qualcuno la vede moooolto a suo modo.

Avra' istintivamente intuito: ...toh, un... un.... uuhhmmm.... fame..... panino......

I dati glieli ha passati Verdini.

erano 25 cuochi

Avra' composto: ode al cuoco

Crazy rider89
26-03-2010, 12:54
e senza contare le persone che guardavano da casa lo streaming sul TV !
a quando la marcia su..... ?

...Arcore? :D

ConteZero
26-03-2010, 12:55
A quanto pare il PdL aveva organizzato un operazione di disturbo pagando 20.000 porchettari, kebabbari e paninari assortiti per invogliare la gente a disertare le piazze.

...gli è andata male, si vede che funziona solo con Milioni.

ciccio er meglio
26-03-2010, 12:57
A quanto pare il PdL aveva organizzato un operazione di disturbo pagando 20.000 porchettari, kebabbari e paninari assortiti per invogliare la gente a disertare le piazze.

ninja750
26-03-2010, 13:00
I berluscones seniors ormai vanno a ruota libera.

Gli ultimi colpi di coda di una dittatura mediatica durata fin troppo.

ormai è fatta :cool: è finita l'era di B :cool:

ConteZero
26-03-2010, 13:00

Questa andrebbe raccontata con la mimica (anche facciale) di Luttazzi.

ciccio er meglio
26-03-2010, 13:01

vero :)

ciccio er meglio
26-03-2010, 13:02

purtroppo non ne sono cosi convinto:(

Sicuramente si sta muovendo qualcosa

luxorl
26-03-2010, 13:03

Te la frego :O

Scalor
26-03-2010, 13:03

fonte ?

mixkey
26-03-2010, 13:04

La sua epoca e' finita. Non se ne vedranno i risultati lunedi ma ha perso i giovani, lui lo sa, guardatelo in faccia.

ninja750
26-03-2010, 13:06
fonte ?

TG3

icoborg
26-03-2010, 13:09

ti prende in giro...pensa di essere simpatico.

luxorl
26-03-2010, 13:12

Ehh questi leghisti :asd: ...dovranno pur tirarsi su il morale dopo l'annuncio di Berlusconi di riversare miliardi di euro al sud e dopo l'annuncio di Maroni di far entrare altri 150mila extracomunitari :D

ciccio er meglio
26-03-2010, 13:13

ah ho capito :mc:

icoborg
Ehh questi leghisti :asd: ...dovranno pur tirarsi su il morale dopo l'annuncio di Berlusconi di riversare miliardi di euro al sud e dopo l'annuncio di Maroni di far entrare altri 150mila extracomunitari :D

i leghisti son sempre contenti di altri extra, cosi si sentono in diritto di lagnarsi mentre li sfruttano in fabbrica.

Steinoff

eh ma la lega, eh ma la padania, io mica voto berlusca: voto bossi.

:read: :read:

lunaticgate
26-03-2010, 13:14
Quando non sentirò più parlare di Berlusconi in politica, e solo fino a quel giorno, resterò sempre scettico. Contentissimo di sbagliarmi, sarò il primo a stappare una bottiglia di champagne! :O

Comunque Luttazzi è stato devastante come al solito! Grande! :read:

ninja750
26-03-2010, 13:16
Quando non sentirò più parlare di Berlusconi in politica, e solo fino a quel giorno, resterò sempre scettico.

ma no dai :( sai che tristezza poi in questo forum? :cry: adesso c'è fratellanza allegria e partecipazione :)

ciccio er meglio
26-03-2010, 13:17

eppure da te non me l'aspettavo visto che hai una scheda video komunista e appartenente all'esercito del male(ati 4870 se non ricordo male) :O
:sofico:

O forse l'hai cambiata con una nvidia "Ce l'ho duro" edition ??:D (sarebbe la versione overcloccata :O)

ninja750
26-03-2010, 13:19
eppure da te non me l'aspettavo visto che hai una scheda video komunista e appartenente all'esercito del male(ati 4870 se non ricordo male) :O
:sofico:

O forse l'hai cambiata con una nvidia "Ce l'ho duro" edition ??:D (sarebbe la versione overcloccata :O)

ahahaha :D ma lunedì la rimetto la firma :D è spettacolare vedere come basta un'immaginetta per far venire gli occhi rossi a certi utenti a prescindere dal contenuto del messaggio :asd:

ciccio er meglio
26-03-2010, 13:21
ahahaha :D ma lunedì la rimetto la firma :D è spettacolare vedere come basta un'immaginetta per far venire gli occhi rossi a certi utenti a prescindere dal contenuto del messaggio :asd:

di sicuro non a me, vota chi vuoi :)

MZpowaa
26-03-2010, 13:21
...
CAPEZZONE: SANTORO NON PUO' TORNARE IN RAI - Per il portavoce Pdl Daniele Capezzone, dopo il Paladozza di ieri "Santoro vada sulle private, perché il servizio pubblico è un'altra cosa". "Se c'è una fetta di mercato, non importa se piccola o grande, che desidera seguire Santoro, è giusto - dice in una nota Capezzone - che possa farlo. Ma certo Santoro non ha nulla da spartire con il servizio pubblico: anche ieri, la corrida violenta che ha organizzato è stata la prova di una militanza politica faziosa, direi forsennata. Per questo, è impensabile che i cittadini debbano riprendere dalla prossima settimana a finanziare con il loro canone il rodeo-Santoro, e che poi siano costretti a continuare a pagarlo per mesi o per anni. Non mancheranno editori privati desiderosi di farlo: cerchino Santoro, o Santoro cerchi loro".:cool:

CASINI, CENSURA PRODUCE EROI - "Il miglior viatico e ricostituente é la censura. Produce eroi dall'Iran alla Birmania, noi ovviamente non siamo in Iran ma la censura è stata un grande vantaggio per Santoro". Lo afferma Pier Ferdinando Casini, leader dell'Udc, a Montecitorio, nel corso di una conferenza stampa con la candidata di centrodestra per il Lazio, Renata Polverini. "Io ho un concetto della democrazia liberale che è lontano da ogni censura alle libertà - aggiunge - Noi siamo vittime di Santoro, che non ha nemmeno riconosciuto il comportamento serio di chi ha salvaguardato la sua libertà negli organismi di garanzia, che guarda caso è vicino all'Udc". Quanto alla trasmissione 'Rai per una notte' in onda ieri "devo confermare che non mi è piaciuto - conclude il leader centrista - E' un grandissimo fazioso ma voglio continuare a poter dissentire da lui e da Travaglio".

LA RUSSA, SANTORO NON PORTA VOTI ALLA SINISTRA - Ignazio La Russa, ministro della Difesa e coordinatore del Pdl, non ha visto la trasmissione di Santoro: "Non la vedo, non mi interessa", ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un commento alle affermazioni secondo cui in Italia sarebbe tornato il fascismo. "Una cosa è certa: Santoro - ha affermato il ministro - non fa guadagnare alla sinistra nessun voto di destra". "Questo non vuol dire - ha detto ancora La Russa - che siano tollerabili predicazioni dell'odio che tante volte, non sempre, sono il filo conduttore delle sue trasmissioni. E' questo che qualche volta ci ha allarmato: non gli argomenti, non le tesi risibili come questa".
...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/26/visualizza_new.html_1737486321.html

_TeRmInEt_
26-03-2010, 13:26
Adoro la satira di Lutazzi

ConteZero
26-03-2010, 13:29
Qualcuno chieda a La Russa di che si preoccupa se non sottrae i voti al centrodestra :asd:

ConteZero
26-03-2010, 13:30
fonte ?

TG3

PS: Veramente è una battuta che m'è venuta "a braccio".

gefri
26-03-2010, 13:31

Abbiamo capito che l'evento non ti è piaciuto / non ti interessa, cavolo non c'è bisogno di fare 16 reply di semi trollaggio eh, il forum è libero ma i post non devono essere vuoti.

lowenz
26-03-2010, 13:33
La sua epoca e' finita. Non se ne vedranno i risultati lunedi ma ha perso i giovani, lui lo sa, guardatelo in faccia.
Ha perso la fascia dei vent'anni.....quella che intanto non ha più potere.

Quindi non ha perso niente.

M@gic
26-03-2010, 13:33
Qualcuno chieda a La Russa di che si preoccupa se non sottrae i voti al centrodestra :asd:

occhio che quello ti scatena addosso Geronimo, Lorenzo Cochis e Leonardo Apache..:asd:

lowenz
26-03-2010, 13:34
Se vuoi te ne faccio una con la rosa camuna come ho fatto quella con la stella rossa (DELLA SAN PELLEGRINO :D) :O

Vedo che è un business che tira :p

cocis
26-03-2010, 13:35
quanto gli brucia .. :sofico:

CAPEZZONE: SANTORO NON PUO' TORNARE IN RAI

Steinoff
26-03-2010, 13:35

il bello e' che Santoro ieri sera ha sottratto share a mediaset, ed ha fornito un ottimo termine di paragone per misurare quanto possa far pena la tv spazzatura delle reti del bissione

toh, un cuoco :D :D :D

icoborg
26-03-2010, 13:36
lowenz mi passi il lavoretto senza fondere i layer? voglio farmela^^

ConteZero
26-03-2010, 13:37
occhio che quello ti scatena addosso Geronimo, Lorenzo Cochis e Leonardo Apache..:asd:

E io faccio l'indiano :asd:

lowenz
26-03-2010, 13:38
Ho tenuto solo quelle "mergiate" (anche perchè mica pensavo prendessero così tanto :p), cmq ci vuole proprio poco a farla :D

icoborg
26-03-2010, 13:39
Ho tenuto solo quelle "mergiate", cmq ci vuole proprio poco a farla :D

eh ma io so pigro.....cmq passami la mergiata...l'indirizzo è il nick + @gmail.com

Steinoff
26-03-2010, 13:39

http://magazine.foxtv.it/wp-content/uploads/portale/2/number_six_3253.jpg

anche ioooooooooooooo
:oink:

(un po' di gnocca ci voleva in questo thread, altrimenti i diversamente liberi s'annoiano)

mixkey
26-03-2010, 13:43
Ha perso la fascia dei vent'anni.....quella che intanto non ha più potere.

Quindi non ha perso niente.

Quella che avra' il potere, il futuro. Il 68 fu nel 68 ma i risultati politici si videro nel 75 (parlo di risultati elettorali).

dateme_un_nick
26-03-2010, 13:45
ho trovato un torrent, credo che questo sia uno dei pochi casi dove non ci sia violazione del copyright:

http://btjunkie.org/torrent/raiperunanotte-avi/63130a9763f7617863e24721e3ce21f44e6e55957884

http://www.monova.org/details/3604010/AnnoZero%20-%20RaiPerUnaNotte%20-%2025-03-2010%20[StreamRip-ITA].html

ti ringrazio ;)

PS: viaggia che è un piacere :D

lowenz
26-03-2010, 13:46
eh ma io so pigro.....cmq passami la mergiata...l'indirizzo è il nick + @gmail.com
Ahimè l'avevo anche già ridimensionata e compressa (proprio perchè pensavo fosse un fuoco di paglia di uno/due post :D)

Per chi la vuole questo è tutto ciò che mi rimane ->

http://img39.imageshack.us/img39/7677/logohwupgrade.jpg

icoborg
26-03-2010, 13:47
thx me la faccio bastare ;) ma i limiti di peso e/o grandezza per la firma quant'è?

elect
26-03-2010, 13:48

Ah Vespa, ma attaccati vá :cool:

'ste foto un po' però mi mettono tristezza...

Ma come ci siamo ridotti... :(

Come diceva qualcuno, sembriamo dei massoni :asd:

{|e;31399516']Prima notizia del TG1: le lagne del premier...

Berlusconi non è riuscito a portare 150.000 persone in piazza pagandole.
Santoro, facendole pagare, di piazze ne ha riempite 200.
Ovvio a Bondi gli rode.

:sbonk:

Dark Queen
26-03-2010, 13:53
Neanche a me, ma un modo per affossarlo nel diritto civile o penale lo troveranno sicuramente.

A cosa servono decine di avvocati nel PDL? A questo.

Sarebbe scandaloso se riuscissero a trovare l'escamotage per farlo, andrebbe contro uno dei diritti fondamentali della nostra Costituzione (Diritto dell'Informazione e diritto di parola - Art.21) e segnerebbe, esplicitandolo, lo Stato di DITTATURA ormai manifesto.

Siamo già la vergogna del resto dell'Occidente, non arriviamo a ridicolizzarci ancora di più , ammettendo con tacito assenzo un abuso di potere del genere ,in onore della legge del più forte!!

Di fronte a tanta partecipazione non si può più ignorare la voce del popolo, e reprimerla significherebbe proprio questo. In democrazia si dovrebbe considerare la richiesta del singolo, e qui stiamo parlando di una massa di persone che chiedono di avere la libertà di ascoltare un informazione pulita, veritiera senza censure, con la possibilità di contradditorio e non assolutista, superpartes e assolutamente professionale. Quando si rendono note intercettazioni telefoniche,lo stato delle inchieste, pendenze giuriche di personaggi noti, dati statistici, non si fa informazione faziosa, ma solo si mette in mano ai cittatidini del materiale con cui costruirsi una propria idea personale, lo si mette in grado di crearsi una propria opinione cosciente.

Sono ancora della speranza che ciò non accada, perchè già è chiaramente inesistente il diritto della parità sociale e uguaglianza di fronte alla legge, ci hanno tolto il diritto al lavoro, all'istruzione e alla salute, privandoci della possibilità di accesso a tali facoltà, e non posso credere che si possano permettere di stravolgere altrimenti la nostra Costituzione dibattendo ancora su un chiaro dettame quale quello dell'art. 21 in cui, cito testualmente, :

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

SAREBBE INDEGNO!!:mad:

M@gic
26-03-2010, 13:55
thx me la faccio bastare ;) ma i limiti di peso e/o grandezza per la firma quant'è?

100 X 50 X 5KBytes

Stigmata
26-03-2010, 13:58
<cut>

...e non posso credere che si possano permettere di stravolgere altrimenti la nostra Costituzione dibattendo ancora su un chiaro dettame quale quello dell'art. 21 in cui, cito testualmente, :

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

SAREBBE INDEGNO!!:mad:

Direbbero che la Costituzione invita ad un uso criminoso della televisione pubblica e quindi va cambiata. Solito, impolveratissimo, disco ormai logoro.

lowenz
26-03-2010, 14:25
C'è scritto nel regolamento :D

goldorak
26-03-2010, 14:28

Vespa Vespa, sono anni che non fa piu' il giornalista.
Ormai e' solo un portavoce di chi sta al governo (destra o sinistra che sia).
Secondo me gli rode nel profondo nel vedere un conduttore schierato si, ma con le @@ come Santoro sfruttare la tecnologia moderna per supererare quella "censura" che non esiste. :p

Encounter
26-03-2010, 14:32
Tutti su di giri, tutti esaltati.
Fra una settimana o meno nessuno si ricorderà di questa manifestazione. Vi ricordate quella della Guzzanti? Nemmeno ve la ricordate. C'era anche santoro ospite. e pure Luttazzi in video.
Ebbene, fra 2 giorni si parlerà solo di elezioni e risultati elettorali, manbassa del PdL , e tutto tornerà come prima.

LightIntoDarkness
26-03-2010, 14:35
Fra una settimana o meno nessuno si ricorderà di questa manifestazione. Vi ricordate quella della Guzzanti? Nemmeno ve la ricordate. C'era anche santoro ospite. e pure Luttazzi in video.
Ebbene, fra 2 giorni si parlerà solo di elezioni e risultati elettorali, manbassa del PdL , e tutto tornerà come prima.In caso ti sbagli, tornerai qui a commentare o farai il coniglietto? :asd:

Encounter
26-03-2010, 14:36
In caso ti sbagli, tornerai qui a commentare o farai il coniglietto? :asd:

In che senso?

Scalor
26-03-2010, 14:37
Ebbene, fra 2 giorni si parlerà solo di elezioni e risultati elettorali, manbassa del PdL , e tutto tornerà come prima.

esatto perchè agli italioti piace chi fa condoni fiscali rientro capitali illeciti, evasione fiscale , depenalizzazioni reati, piani casa, condoni edilizi, incentivi della fuffa, ecc ecc

AntonioBO
ecco la "fase tre"......cit. Luttazzi.......:D

Io spero che la fase tre la sentano lunedì prossimo il nano asfaltato e i suoi schifosi lacché.

tiger88

e anche se fosse....
siccome tra due giorni non se ne ricorderà nessuno tanto valeva non farla....bella teoria...
mai sentito quella frase.... meglio vivere un giorno da leone che cento da pecora... o dovrei dire a pecora....

Encounter
26-03-2010, 14:39
esatto perchè agli italioti piace chi fa condoni fiscali rientro capitali illeciti, evasione fiscale , depenalizzazioni reati, piani casa, condoni edilizi, incentivi della fuffa, ecc ecc

Esatto. Quindi perchè vi esaltate?

Vediamo se arrivate per una volta a ragionare un pelo più in profondità.

Wikkle
26-03-2010, 14:39
In che senso?

si.... ciao :D

Xilema
26-03-2010, 14:40

Forse non hai tutti i torti, ma la trasmissione di ieri è stata come l'ora d'aria in prigione, e sai, la libertà... è contagiosa.
Speriamo gli italiani ne sentano maggiore bisogno.

MadJackal
26-03-2010, 14:41
In che senso?

Nel senso che in questo thread hai già fatto una figura di cacca.

Per il resto, lo sappiamo benissimo che nessuno se ne ricorderà - l'importante è che qualcuno si ricordi che è una cosa che si può sempre rifare.

deggungombo
26-03-2010, 14:43
Ebbene, fra 2 giorni si parlerà solo di elezioni e risultati elettorali, manbassa del PdL , e tutto tornerà come prima.certo, credo nessuno pensasse che una sola manifestazione avrebbe cambiato l'italia... ma è così che si cambiano le coscienze, piano piano, sassolino dopo sassolino.

la prossima volta che ci saranno censure, tutti sapranno che è possibile diffondere informazioni senza il benestare delle televisioni di berlusconi e le televisioni pubbliche gestite dalla politica.

se a te pare poco... fai tu.

ConteZero
26-03-2010, 14:44

Per i prossimi tre anni almeno se la ricorderà (amaramente) chi ha imbavagliato la RAI.
Chi ha partecipato non l'ha fatto per la medaglietta "io c'ero", l'ha fatto perché voleva dimostrare qualcosa, e quel qualcosa è stato dimostrato ampiamente.

AntonioBO
26-03-2010, 14:45
La puntata integrale
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578

Niko Bellic

Sei proprio ridicolo :doh:........
Questi ragionamenti da una persona adulta e vaccinata non me li aspetto, quindi spero proprio che tu sia al massimo un minorenne

korry78

Perdonami ma sono inabile al pensiero e alla chiaroveggenza come te.
Mi illumini, di grazia?
Se mi convinci, ti assicuro che voto Silvio.

ilguercio
26-03-2010, 14:46

E di elezioni si deve parlare.
Annozero o Raiperunanotte non sono programmi fini a se stessi ma hanno il compito di chiarire alcuni aspetti poco conosciuti della vita politica del paese.
A te rimane la scelta di ascoltare o meno.A te rimane la scelta di dare il tuo voto prima al meno peggio e poi,si spera,al migliore fra i candidati.
Ho l'impressione di parlare con un muro,offuscato come sei dalla fissa degli antiberlusconiani che ti vengono a prelevare nel sonno.Stà tranquillo,non mordiamo...ancora.

Encounter
26-03-2010, 14:47
certo, credo nessuno pensasse che una sola manifestazione avrebbe cambiato l'italia... ma è così che si cambiano le coscienze, piano piano, sassolino dopo sassolino.

la prossima volta che ci saranno censure, tutti sapranno che è possibile diffondere informazioni senza il benestare delle televisioni di berlusconi e le televisioni pubbliche gestite dalla politica.

se a te pare poco... fai tu.

La risposta sta nel post di Scalor poco più su.

Per il resto: come ha detto qualcuno più su, ci penseranno gli avvocati , e Santoro credo non vedrà più la Rai.

Encounter
26-03-2010, 14:49
Perdonami ma sono inabile al pensiero e alla chiaroveggenza come te.
Mi illumini, di grazia?
Se mi convinci, ti assicuro che voto Silvio.

E perchè dovresti votarlo?

skywalker77
26-03-2010, 14:50
Senza dubbio "fase tre".......ahi..ahi..ahi:D

CozzaAmara
26-03-2010, 14:50
Per il resto: come ha detto qualcuno più su, ci penseranno gli avvocati , e Santoro credo non vedrà più la Rai.

Così sarete contenti e sotto con il prossimo che osa alzar la testa.

Poi l'azienda pubblica perde milioni e le trasmissioni che portano share e pubblicità le si chiudono perchè non piacciono al ducetto ma tanto chi se ne frega paga pantalone giusto?

Bastian UMTS
26-03-2010, 14:51

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

Sikillo
26-03-2010, 14:51

E' un sogno che avete!!!!!!!

ConteZero
26-03-2010, 14:52
Al di là del fatto che sicuramente Santoro prima di fare il programma avrà chiesto consulenza ai SUOI di avvocati il punto è che se lo cacciano è pure meglio.
Con 50 euro (che sono disposto a spendere) posso "finanziarlo" per un intera stagione, e sono abbastanza sicuro che farà il pieno in tutte e 20 le puntate.

Poi però vi voglio a reggere 20 puntate di Santoro senza nessuno che lo frena... perché la prima è stata "di rodaggio" ma lo spazio per crescere c'è tutto.

Encounter
26-03-2010, 14:53
Così sarete contenti e sotto con il prossimo che osa alzar la testa.

Poi l'azienda pubblica perde milioni e le trasmissioni che portano share e pubblicità le si chiudono perchè non piacciono al ducetto ma tanto chi se ne frega paga pantalone giusto?

Siete in grado di discutere senza scendere al "noi" contro di "voi".

Io non sono contento di nulla, sto solo dicendo quello che penso succederà.

ConteZero
26-03-2010, 14:55

Dev'essere un refuso (anzi, due)...
...non sarai mica entrato a gamba tesa con un "noi" vs "loro", vero ? vero ? vero ?

Encounter
26-03-2010, 14:55
Al di là del fatto che sicuramente Santoro prima di fare il programma avrà chiesto consulenza ai SUOI di avvocati il punto è che se lo cacciano è pure meglio.
Con 50 euro (che sono disposto a spendere) posso "finanziarlo" per un intera stagione, e sono abbastanza sicuro che farà il pieno in tutte e 20 le puntate.

Poi però vi voglio a reggere 20 puntate di Santoro senza nessuno che lo frena... perché la prima è stata "di rodaggio" ma lo spazio per crescere c'è tutto.

Me lo auguro. Annozero è una trasmissione potenzialmene interessante per gli argomenti che tratta, rovinata dall'egocentrismo e faziosità del Santo Toro.
Egocentrismo e faziosità che porterà alla chiusura, appunto, di una delle poche trasmissioni decenti della Rai.

Steinoff
26-03-2010, 14:56

capisco berlusca, ma a voi comuni elettori piddielle quanta noia da' Santoro??
E' cosi' brutto scontrarsi con la realta' e tentare in tutti i modi di non vederla?
E' cosi' brutto sentire con le proprie orecchie le intercettazioni in cui berlusca prende a martellate la liberta' di ciascuno di noi? E' anche la tua liberta' ricordalo, perche' se adesso sei libero di NON guardare Santoro, un domani potresti non godere piu' di questa liberta' ed essere costretto a NON guardare altro che grandi fratelli ed isole dei famosi.

Stigmata
Siete in grado di discutere senza scendere al "noi" contro di "voi".

korry78
E perchè dovresti votarlo?

Il problema è che non ho mai trovato un elettore di B. (già è difficile trovare quelli che lo dicono) che mi abbia dato delle motivazioni valide per la sua scelta.

Siccome tu inviti a pensare un po' più in profondità e dalla tua firma ti dichiari uno che vede lontano ti chiedo di spiegarmi le ragioni per cui voi lo voti.
Chissà, potrei anche trovarle convincenti, non si sa mai.

CozzaAmara
26-03-2010, 14:57

Minchia che culo eh!!!!

Mi ricordi la fase 3 citata ieri da Luttazzi.

Encounter
26-03-2010, 14:58
Dev'essere un refuso...
...non sarai mica entrato a gamba tesa con un "noi" vs "loro", vero ? vero ? vero ?
Guarda che ad ogni mio singolo reply ho 10 quote, quindi siete tanti che sostenete lo stesso argomento. Non è un "vi" che individua una certa appartenenza politica , è un "vi" a "voi" che in questo momento vi esaltate per la trasmissione.

Encounter
26-03-2010, 14:59
Minchia che culo eh!!!!

Mi ricordi la fase 3 citata ieri da Luttazzi.

E daje con sta fase 3.

elect

E secondo te questo é giusto?

*

:cool:

Me lo auguro. Annozero è una trasmissione potenzialmene interessante per gli argomenti che tratta, rovinata dall'egocentrismo e faziosità del Santo Toro.
Egocentrismo e faziosità che porterà alla chiusura, appunto, di una delle poche trasmissioni decenti della Rai.

C´é qualcosa che stride, come fa una trasmissione piena di egocentrismo e faziositá ad essere decente? O.o

un domani potresti non godere piu' di questa liberta' ed essere costretto a NON guardare altro che grandi fratelli ed isole dei famosi.

Dio ce ne scampi

nekromantik
Senza dubbio "fase tre".......ahi..ahi..ahi:D

Dai, non gli date corda. Mi sento in imbarazzo io per lui. :D

CozzaAmara

Allora quando accadrà porteremo sia a te che Bondi che Gasparri pacchi di fazzoletti di carta per asciugarvi le lacrime.

Mi raccomando le lacrime ho detto.

deggungombo

Per il resto: come ha detto qualcuno più su, ci penseranno gli avvocati , e Santoro credo non vedrà più la Rai.non capisco proprio da dove dovrebbe provenire la punizione per santoro... ha organizzato un evento in un palazzetto, e ha proposto di trasmetterlo a chi volesse accettare di trasmetterlo.
nell'ottica del popolo delle libertà è vietato anche questo???

Voler impedire una manifestazione del genere non ti sembrerebbe vagamente prevaricazione della cosidetta libertà di cui il pdc si riempie sempre la bocca???

per quanto riguarda l'esaltazione, parlo per me, sono stato stracontento perché ho visto un po di luce... un po' d'aria fresca come diceva sopra qualcuno, al di fuori dello schema obbligtorio delle televisioni controllate.

nekromantik
26-03-2010, 15:00
E daje con sta fase 3.

CozzaAmara
26-03-2010, 15:00
E daje con sta fase 3.

Eh beh dopotutto spiega perchè c'è così tante gente che và a trans se ci pensi.

Encounter
26-03-2010, 15:02
capisco berlusca, ma a voi comuni elettori piddielle quanta noia da' Santoro??
E' cosi' brutto scontrarsi con la realta' e tentare in tutti i modi di non vederla?
E' cosi' brutto sentire con le proprie orecchie le intercettazioni in cui berlusca prende a martellate la liberta' di ciascuno di noi? E' anche la tua liberta' ricordalo, perche' se adesso sei libero di NON guardare Santoro, un domani potresti non godere piu' di questa liberta' ed essere costretto a NON guardare altro che grandi fratelli ed isole dei famosi.

Post esemplificativo. Un utente dice quello che pensa succederà, uno scenario reale, e viene individuato dal branco come potenziale elettore pdl.

Questo , se permetti, è il limite di cui parlavo prima. Una certa ingenuità , se vogliamo. Quella che vedo nel ragazzo con la maglietta del Che e la kefia al collo, oppure nell'esaltato rapato di forza nuova.

elect
26-03-2010, 15:04
e viene individuato dal branco come potenziale elettore pdl.

Ah IdV anche tu allora, grande :cool:

MadJackal

Dai, non gli date corda. Mi sento in imbarazzo io per lui. :D

Già dopo il suo epico quote di Capezzone sullo share poteva smettere :asd:

scorpionkkk

Visti i trascorsi credo che Santoro non faccia nulla se non quando è matematicamente sicuro di farlo.
Le pressioni a cui ha retto annozero non le avrebbe mai rette nessuna trasmissione, senza parlare della faccenda reintegro dopo l'editto bulgaro. Anche li supercoperto.

Gioia dei politici nel regno delle carte bollate le quali però sono un'arma a doppio taglio se incontri qualcuno che ha i mezzi per rispondere.