View Full Version : [ TO + Sped.] Vendo CPU Core i7 860 boxato. Nuovo
Ciao a tutti... :D
Come da titolo :read: vendo, a malincuore :muro: :cry: , questo processore della famiglia Core i7. Il modello è l'i7 860 LINK (http://www.intel.com/cd/products/services/emea/ita/processors/corei7/specifications/406047.htm) : 2,8 GHz, 8 MB di cache, 4 core, ecc.. :eek: credo non abbia bisogno nè di presentazione nè di descrizione, lo conosciamo tutti. ;)
Il processore è boxato, nuovo, mai usato e con relativa fattura di dicembre 2009.
Il processore l'ho comprato per assemblarmi il pc, ma purtroppo è arrivata la crisi e mi vedo costretto a venderlo. :cry:
La CPU si trova a Rivoli, in provincia di Torino (praticamente in periferia di Torino). Naturalmente offro la spedizione (i prezzi sono quelli di poste italiane: Ordinario a 7€, Paccocelere 3 a 9€, ecc.. LINK (http://www.poste.it/postali/pacchi/)), ma premetto che do precedenza alla consegna a mano, per motivi di tempo e facilità della compravendita, ma nulla mi impedisce di spedirlo.
Offro e pretendo massima serietà. :cool: Quindi chiedo gentilmente di non fare offerte se non realmente interessati. Grazie.
Quì troverete le foto reali del processore LINK (http://img146.imageshack.us/gal.php?g=cpui78605.jpg)
La mia richiesta è di 200 € + spese di spedizione.
E' chiaro che questa è una compravendita tra privati e quindi non c'è nessuna garanzia da parte mia, ma ripeto e sottolineo che la CPU è nuova e regolarmente fatturata, quindi coperta da garanzia ufficiale.
Adesso tocca a voi... Io rimango disponibile per qualsiasi dubbio/chiarimento.
Ciao :)
scupetta
18-03-2010, 08:59
coda processore ma a prezzo da regolamento nuovo costa 220€
quindi non lo puoi vendere a più di 170-180€
offro quindi 180€ spedito
Ho letto il regolamento, non me ne vogliate, ma devo venderlo a quel prezzo.
Comunque nuovo si trova su internet a più di 220€, e nei negozi comuni si trova a 250-270 €.
Il processore è nuovo, mai usato, disponibile immediatamente, coperto da regolare garanzia e munito di regolare fattura di quando l'ho comprato.
scupetta
18-03-2010, 13:40
Ho letto il regolamento, non me ne vogliate, ma devo venderlo a quel prezzo.
Comunque nuovo si trova su internet a più di 220€, e nei negozi comuni si trova a 250-270 €.
Il processore è nuovo, mai usato, disponibile immediatamente, coperto da regolare garanzia e munito di regolare fattura di quando l'ho comprato.
mi spiace ma qui questi discorsi non li puoi fare qui sul mercatino (so cosa vuol dire pagare una cosa a prezzo pieno e poi rivenderla a molto meno) quindi se vuoi continuare a vendere devi adeguarti e fammi sapere ;)
RealB33rM4n
18-03-2010, 14:00
Coda anche ovviamente a prezzo da regolamento.
Allora, tenendo presente quello che dice il Regolamento, che va sempre rispettato, e considerando il prezzo minimo che trovo su trovaprezzi di 229€ (e non quello che da nell'elenco, perchè se poi si va nel sito dell'e-commerce il prezzo è diverso), il nuovo e non trattabile prezzo è di: 229/1.2= 191€ + spese di spedizione.
Come ribadito, preferisco e do precedenza alla consegna a mano.
A questo punto non credo ci siano più "irregolarità".
scupetta
18-03-2010, 14:31
Allora, tenendo presente quello che dice il Regolamento, che va sempre rispettato, e considerando il prezzo minimo che trovo su trovaprezzi di 229€ (e non quello che da nell'elenco, perchè se poi si va nel sito dell'e-commerce il prezzo è diverso), il nuovo e non trattabile prezzo è di: 229/1.2= 191€ + spese di spedizione.
Come ribadito, preferisco e do precedenza alla consegna a mano.
A questo punto non credo ci siano più "irregolarità".
scusa ma sono cieco io o cosa?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_intel_860.aspx
quindi 190€ spedito come da regolamento dimmi se vuoi procedere
supermario_bros
18-03-2010, 14:47
non mi interessa, ma il prezzo più basso disponibile e verififcato è 224 ivato, quindi 186.6 da ivare
dove costa meno se linki vedrai che il prezzo è diverso (229) o non disponibile
scupetta
18-03-2010, 14:49
non mi interessa, ma il prezzo più basso disponibile e verififcato è 224 ivato, quindi 186.6 da ivare
dove costa meno se linki vedrai che il prezzo è diverso (229) o non disponibile
strana sta cosa grazie della segnalazione... ;) per esempio ieri sra stava a 220€ nel primo link
allora 195€ spedito j3 assicurato
Ragazzi, mi dispiace, ma a quel prezzo non lo vendo. A 195€ spedito ci perderei trooooppo, oltre 50€ per un prodotto nuovo, mai usato ed in garanzia.
Ho capito che il regolamento parla chiaro, ma io non lo venderei a meno di 200€ + spedizione, perchè già così è meno di qualsiasi negozio ed è comunque una CPU nuova.
Quindi, detto questo, se le vostre offerte rimangono così basse rinuncio all'idea di venderlo e me lo tengo. Non voglio perderci così tanto.
Fatemi sapere
scupetta
18-03-2010, 15:00
mi spiace ma se vuoi vendere qui è questa la solfa altrimenti chiudi il 3d di vendita
Facciamo così, visto che il processore è mio, visto che il prezzo da me richiesto non è stratosferico, lascio il processore in vendita a 200€ + s.s. (che è comunque inferiore di almeno 30€ al prezzo più basso che si trova su internet) chi lo vuole mi contatta, chi non lo vuole non mi contatta.
Grazie
scupetta
18-03-2010, 15:53
Facciamo così, visto che il processore è mio, visto che il prezzo da me richiesto non è stratosferico, lascio il processore in vendita a 200€ + s.s. (che è comunque inferiore di almeno 30€ al prezzo più basso che si trova su internet) chi lo vuole mi contatta, chi non lo vuole non mi contatta.
Grazie
perfetto segnalo in quanto non è da regolamento
Adegua il prezzo come da regolamento.
Buona giornata.
Certo che sei/siete proprio stran/oi. Nemmeno stessi chiedendo 300€ e/o stessi costringendo qualcuno a comprarlo.
Non lo vuoi/volete a quel prezzo? Amen. Punto. Basta. Guarda/ate altre vendite. Incredibile!
Certo che sei/siete proprio stran/oi. Nemmeno stessi chiedendo 300€ e/o stessi costringendo qualcuno a comprarlo.
Non lo vuoi/volete a quel prezzo? Amen. Punto. Basta. Guarda/ate altre vendite. Incredibile!
Visto che la pensi così il thread viene chiuso.
Se lo dovessi riaprire non applicando il prezzo come da regolamento (che invito a leggere) verrai sospeso.
Buona giornata.
E dato che mi ci trovo edita la firma come da regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.